Home > Campionato Italiano > Risultati 33° giornata

Risultati 33° giornata


CHIEVO-UDINESE 1-2
FIORENTINA-ROMA 4-1
LAZIO-ATALANTA 0-1
SAMPDORIA –CAGLIARI 3-3
LECCE- CATANIA 2-1
BOLOGNA-GENOA 2-0
REGGINA-JUVENTUS 2-2
MILAN – PALERMO 3-0
TORINO- SIENA 1-0
NAPOLI-INTER 1-0

Ernesto Campionato Italiano , giornata 33, ,

Commenti (4) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. vito
    27 aprile 2009 a 20:03 | #1
    Rispondi | Cita

    che bella cosa la vittoria del napoli. speriamo che De Laurentis, P.Marino e Donadoni prendano calciatori per formare una squadra competitiva è lottare per traguardi prestigiosi. wiwa il sud. saluti a tutti voi della redazione

  2. GIANMARCO
    28 aprile 2009 a 2:40 | #2
    Rispondi | Cita

    sono un super tifoso rossonero direttamente dalla sardegna..
    da spettatore ho vinto 2 champions (Manchester e Atene) e 1 scudetto, posso dire che ho vinto più di moratti volevo dire la mia sul prossimo mercato rossonero..
    Io per prima cosa rescinderei il contratto a favalli e maldini(grande capitano con futuro da dirigente), sheva e senderos nuovamente a londra uno sponda Chelsea e l’altro Arsenal, poi venderei Oddo, Dida (igaggio importante), inoltre per qualche scambio di giocatori cederei Kaladze(discontinuo), Borriello(non dà garanzie e non è da Milan), Gourcuff(troppo lento)..
    Acquisti invece: Marchetti, un difensore tra Mexes, Agger e Sergio Ramos(il mio sogno, dell’86 ma già un campione), Palombo(gran rincalzo) e Adebayor o Adriano(a parametro zero e altra beffa per l’inter)..
    Cosi il Milan senza grandi spese salirà nuovamente sul tetto del mondo..
    Cosa ne pensa signor Bronzetti?

  3. vittorio
    28 aprile 2009 a 12:15 | #3
    Rispondi | Cita

    sono un super tifoso dell’inter e mi dispiace vedere la mia squadra
    giocare male non ha gioco spero che mandi a casa tutti i vecchi e non faccia l’errore di vendere acquafresca per far arrivare un altro ultratrentenne.stimo l’allenatore portoghese,ma vorrei far sedere in panchina il nostro super walter zenga grazie Bronzetti.

  4. Riccardo Michelucci
    28 aprile 2009 a 12:50 | #4
    Rispondi | Cita

    Buongiorno,sono un appassionato interista e volevo chiederle qualche delucidazione a riguardo dei prossimi possibili acquisti dell’inter.In particolare cosa serve secondo lei, per rendere questa squadra una top ai livelli di man utd e barca, e come pensa che si muoveranno l’inter e la dirigenza, per rendere(se lo vorranno veramente)questa squadra veramente fortissima.
    grazie..

  1. Nessun trackback ancora...