Home > Calciomercato > Bronzetti: «D’Agostino è ancora in orbita Real. Luis Fabiano? Quando si muove Galliani…»

Bronzetti: «D’Agostino è ancora in orbita Real. Luis Fabiano? Quando si muove Galliani…»

“Huntelaar non giocherà alla Roma. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid. Luis Fabiano piace al Milan e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre”. Parola di Ernesto Bronzetti che ai microfoni di Teleradiostereo 92,7 ha dichiarato: “Huntelaar alla Roma? Impossibile. Il giocatore va allo Stoccarda per 20 miloni di euro, manca solo la firma del ragazzo. Non capisco perché si parli oggi di problemi nel chiudere la trattativa. Che è avviatissima, praticamente alla conclusione. Il giocatore non è da parametri Roma, il Real Madrid lo ha pagato quasi 30 milioni di euro, guadagna quasi 4 milioni l’anno, la Roma, quotata in Borsa, in un momento difficilissimo sotto il profilo economico per tutte le società, in particolare per lei, sta molto attenta alle questioni finanziarie e non potrebbe permettersi Huntelaar che, ripeto, va allo Stoccarda. E’ chiaro che la Roma si informi con Real Madrid per eventuali esuberi, ma non credo che arriverà a qualche giocatore del Madrid. Invece per l’Italia possono tornare utili Drenthe e Mahamadou Diarra. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa e guadagna cifre alla portata dei due club. La scorsa settimana sono stato a cena con Pradè e Fonseca da Giannino, un ristorante milanese dove si svolgono molte trattative di mercato, ma parlare di Caceres e Albin per la Roma è stata una forzatura giornalistica. Caceres può partire anche in prestito perchè nel Barcellona non gioca, ma non c’è nessuna trattativa, se n’è parlato sommariamente, nulla di più. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid, ma Florentino Perez non ha mollato ancora Xabi Alonso, anche se il Liverpool non sembra intenzionato a privarsene. Il Milan vuole Luis Fabiano e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre, bisogna però accontentare il Siviglia, il giocatore andrebbe di corsa in rossonero”.

Ernesto Calciomercato , , ,

Commenti (91) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    15 luglio 2009 a 17:42 | #1
    Rispondi | Cita

    ECCOCI QUA ‘ FRANCESCO E IGNORANTI.sono dell’idea che mai come quest’anno con tanti cambiamenti ,specialmente l’allenatore, si doveva fare il possibile e l’impossibile per dare al tecnico ad inizio preparazione, almeno il 95 %della rosa nuova al completo per iniziare la stagione 2009-2010,al massimo. successivamente si dovevano fare piccoli ritocchi.devo fare i complimenti alla juventus ,cosi’ doveva fare il milan .penso pero’ che tutti questi nomi che stanno venendo fuori,ogni giorno uno diverso sono solo degli eventuali ripieghi,che il milan vorrebbe a prezzo d’occasione(luis pippano)anche so lo ha richiesto leonardo + di 15ml sarebbero uno sproposito,per questo le trattative rimangono insospese o saltano.dopo queste amichevoli in america e germania:

    19 Luglio 2009: Los Angeles Galaxy - Milan, a Los Angeles
    22 Luglio 2009: Club America - Milan, ad Atlanta.
    24 Luglio: Milan - Chelesea, a Baltimora
    26 Luglio 2009: Milan - Inter, a Boston
    29 Luglio 2009: Bayern Monaco - Milan, Torneo Audi Cup a Monaco di Baviera
    30 Luglio 2009: Milan - Vincente Manchester United / Boca Juniors, Torneo Audi Cup a Monaco di Baviera

    si tireranno le somme generali e nelle 2 -3 settimane che precedono l’inizio del campionato si interverra’ sul mercato.io quantifico in 15-18 giorni dal 1 al 18 agosto il mercato milan.capisco che e’ dura da digerire ma ricordo che fino al 31 agosto alle 19.00 non possiamo muovere nessuna critica,ma solo costatazioni.

  2. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    15 luglio 2009 a 18:12 | #2
    Rispondi | Cita

    questo attendismo,sul mercato mi fa pensare che sotto ci sia qualcosa di + importante di luis pippano non l’ho mai considerato come prima scelta/obiettivo e neanche la societa’(forse solo leonardo)maoccasione da sfruttare evntualmente.se veramente si presentasse fabiano dopo che si e’ aspettato tutto questo tempo allora si che la societa’ si dovrebbe ricoverare nel miglior manicomio,non c’e’ altra soluzione.voglio pensare positivo ancora 1 volta e aspetto fino al 31 agosto.forza milan.

  3. Stefano
    15 luglio 2009 a 19:20 | #3
    Rispondi | Cita

    Carissimo Ernesto, sai dirci qualcosa di piu’ “attendibile” circa la possibilita’ che Huntelaar venga effettivamente preso dal tuo amico Galliani e al tempo stesso Pirlo venga ceduto al Chelsa ?
    Per quanto riguarda la vicenda dell’attaccante credi che l’obiettivo primario, ovvero Dzeko, sia effettivamente sfumato e, se si, per quale motivo ?

    Cordiali saluti, Stefano.

  4. Francesco
    15 luglio 2009 a 20:01 | #4
    Rispondi | Cita

    la colpa non è di galliani..anzi lui è un eroe…dovete capire ke galliani è solo un dipendente dell’uomo piu ricco e piu tirchio di italia…berlusconi caccia i soldi…o lascia la squadra.

  5. Giovanni Angelo
    15 luglio 2009 a 21:26 | #5
    Rispondi | Cita

    @Francesco
    La colpa e’ ANCHE di Galliani!!! Il quale ha proposto prolungamenti di contratto faraonici a giocatori vecchi spenti e demotivati (vedi Dida..vedi Kaladze…vedi Ambrosini.. vedi Favalli…e qui mi fermo..poi del prestito per 6 mesi di Beckam a cifre pazzesche??Vogliamo parlarne???)rimandando di tanti anni un processo di rinnovamento e di ringiovanimento della squadra che ora si trova in grande in enorme difficolta’Cari amici milanisti rassegnamoci: per almeno 5 anni, se non intervengono elementi esterni(tipo cessione societa’ a qualche gruppo estero che abbia petrodollari da investire) dovremo vedere la nostra squadra navigare in posizioni mediocri nel campionato italiano e di assoluto anonimato in quello europeo.Vi ricordate della mitica Ajax vincitrice di diverse Coppe dei Campioni.Chi sa dirmi che fine ha fatto???…La stessa che fara’ il Milan….

  6. Roberto
    15 luglio 2009 a 21:28 | #6
    Rispondi | Cita

    Io voglio dire ancora una cosa: è appena arrivata l’ufficialità dell’acquisto da parte del Barcellona del terzino sinistro ex Inter Maxwell per una cifra intorno ai 5 milioni di Euro. Ma se al Milan servono i terzini come il pane, come si fa a farsi sfuggire Maxwell che secondo me è uno dei terzini sinistri più forti al mondo per una cifra che fa veramente ridere?? Bha ho sempre più dubbi su questo mercato e sulle persone che lo stanno facendo..spero proprio che alla fine sia come ha scritto Avvocato del Diavolo perchè sinceramente tutta questa storia puzza anche a me……

  7. Giovanni Angelo
    15 luglio 2009 a 21:34 | #7
    Rispondi | Cita

    Avvocato del Diavolo ha ragione!!!Aspettiamo il 31 agosto per giudicare e criticare ma se il buongiorno si vede dal mattino!!!!

  8. ALESSANDRO C.
    16 luglio 2009 a 0:03 | #8
    Rispondi | Cita

    ciao ragazzi,
    si avvicina il rientro..le squadre sono già all’opera, c’è chi come la Juventus ha già praticamente quasi completato il suo organico(potrebbe arrivare ancora Grosso o Santacroce), c’è chi si compra il miglior giovane attaccante europeo(anche se infortunato), Marko Arnautovic, come l’Inter, che dopo i colpi Milito e T.Motta, padroneggia con il suo spendaccione, ma ultimamente anche molto furbo e prolifico, presidente dell’Inter Moratti.
    C’è invece chi il mercato lo deve ancora fare, o almeno, senza dimenticare il grossissimo acquisto T.Silva, nonostante la sua non troppo lucida prima uscita con il Varese(dicono dovuta da una pesantezza per uno strepitoso impegno negli allenamenti), è davvero un mercato fermo, o almeno forse qualcosa si muove, o forse da molto, perlomeno si mormora:
    1) Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, detto e pronunciato in brasiliano Hernanìs - fenomeno di centrocampo!
    2) Gareth Bale - fenomenno terzino sinistro naturale(ma da recuperare, come ai tempi del randeMilan che recuperava i giocatori, attnzione all’ultimora Roma!)
    3) Klaas-Jan Huntelaar - giocatore atipico, tosto e comunque con i piedi buoni, scarpa d’oro che ha segnato di più in assoluto, qualcosa come 30 goal nell’Erdivision, e 60 ufficiali e non in una stagione a metà tra AZ e Ajax da gennaio.

    io personalmente da annato tifoso milanista, faccio abbonamento in tribuna d’onore, stavolta si.

    grazie per l’attenzione
    alla prossima
    ALESSANDRO C.

  9. ANGELO
    16 luglio 2009 a 0:18 | #9
    Rispondi | Cita

    IO PENSO CHE UNA SQUADRA COME IL MILAN ENTRO LA FINE DI AGOSTO DEVE GIà AVER FATTO I MOVIMENTI + IMPORTATI DEL MERCATO NON SI POSSONO ASPETTARE I SALDI……… è UNA COSA RIDICOLA IL PRIMO ERRORE DEL MILAN è STATO QUELLO DI NON RIPORTARE A MILANO GOURCUFF SOPRATTUTTO DOPO LA CESSIONE DI KAKà ORA CI DOBBIAMO SVENARE PER HERNANES CHE NON MI SEMBRA MOLTO MEGLIO. LA QUESTIONE TERZINO ERA DA RISOLVERE IN 2 MASSIMO 3 GIORNI, CISSOKHO è UN BUON TERZINO MA SE SI PAGA 4 5 MILIONI NON 15 POI LA GRANA ATTACCANTE: IL PRIMO OBBIETIVO ERA DZEKO IL SECONDO ADEBAYOR 2 GIOCATORI IMPORTANTI E UTILI AL 4 3 3 DI LEONARDO, DZEKO NON HA ANCORA RINNOVATO E QUESTO MI FA SEMPRE SPERARE. ADEBAYOR ANDRà AL CITY PER 28 MILIONI UNA CIFRA NON ECCESSIVA CONSIDERANDO LE DISPONIBILITà DEGLI EMIRI, ANCHE SE PENSO KE IL MILAN CON UNA CIFRA INTORNO AI 25 LO POTEVA PRENDERE SOLO 5 IN + DI QUELLI CHE SERVIRANNO PER PRENDERE IL RIPIEGO LIUS FABIANO CHE HA ANCHE 29 E CHE QUINDI NON RAPPRESENTEREBBE UN INVESTIMENTO COME DZEKO E ADEBAYOR. ORA IO CHIEDO SECONDO VOI IL MILAN OFFRE POCO PERCHè NON VUOLE SPENDERE TANTO PER UNA SECONDA SCELTA PERCHè DI QUESTO SI TRATTA O PERCHè ASPETTA NOVITà DA ALTRI FRONTI ?

  10. Francesco
    16 luglio 2009 a 0:43 | #10
    Rispondi | Cita

    avvocato del diavolo…scusa ma c’è bisogno di ridursi ad una settimana prima dell’inizio della nuova stagione x migliorare una squadra ke sarebbe tutta da rifare??? puntare sui giovani…ok ma comprateli sti giovani..andres santos x esempio?? costa poco ed è giovane xke no?? ora è spuntata l’ipotesi adriano..ma stiamo scherzando??? uno scarto dell’inter..vabe si sa ultimamente al milan vanno solo gli scarti..ma il mondo è pieno di campioni…basta sempre con gli stessi nomi..servono nomi e faccie nuove..

  11. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    16 luglio 2009 a 9:24 | #11
    Rispondi | Cita

    UN PAIO DI CHIARIMENTI AI VOSTRI INTERVENTI:

    ROBERTO SCRIVE:
    Io voglio dire ancora una cosa: è appena arrivata l’ufficialità dell’acquisto da parte del Barcellona del terzino sinistro ex Inter Maxwell per una cifra intorno ai 5 milioni di Euro. Ma se al Milan servono i terzini come il pane, come si fa a farsi sfuggire Maxwell che secondo me è uno dei terzini sinistri più forti al mondo per una cifra che fa veramente ridere?? Bha ho sempre più dubbi su questo mercato e sulle persone che lo stanno facendo..spero proprio che alla fine sia come ha scritto Avvocato del Diavolo perchè sinceramente tutta questa storia puzza anche a me
    ROBERTO CI SONO ALCUNE RISPOSTE ALLA TUA CONSIDERAZIONE,ANCHE IO PENSO CHE MAXWELL FORSE POTEVA ANDARE BENE AL MILAN MA:
    -ad oggi il calciatore tra barcellona e milan sceglie barcellona,e pure io anche se sono milanista facevo lo stesso,per ingaggio + alto,per competitivita’ della squadra barcellona,per la possibilita’di diventare da subito campione europeo e del mondo per club etc
    -anche l’inter fra le due destinazioni lo cedeva al barcellona e non al milan potendo scegliere.
    -penso che almeno un bravo attaccante arrivera’(speriamo no a fabiano).dobbiamo resistere fino al 31 agosto alle 19.00.
    GIOVANNI ANGELO SCRIVE
    Avvocato del Diavolo ha ragione!!!Aspettiamo il 31 agosto per giudicare e criticare ma se il buongiorno si vede dal mattino!!!!
    -si puo’ prendere un gol nei primissimi minuti,soffrire fino al 89′ e poi segnare 2 gol al 92 e 94.il manchester utd ha vinto una finale champions cosi.aspettiamo e sempre forza milan,poi le squadre si misurano sul campo e non a parole nei prossimi 15 giorni dopo le prime amichevoli ne sapremo di+.
    FRANCESCO SCRIVE:
    avvocato del diavolo…scusa ma c’è bisogno di ridursi ad una settimana prima dell’inizio della nuova stagione x migliorare una squadra ke sarebbe tutta da rifare???
    1)LASCIAMOLO DIRE AL CAMPO QUESTO,NON CI FACCIAMO INGANNARE DAGLI ACQUISTI DELLE ALTRE SQUADRE.ANCHE IO SONO DELL’IDEA CHE QUALCOSA VA’ FATTA.L’IMPORTANTE E’ CHI SI ASPETTA NON QUANTO TEMPO SI ASPETTA.
    puntare sui giovani…ok ma comprateli sti giovani..andres santos x esempio?? costa poco ed è giovane xke no??
    2)ESSENDO EXTRACOMUNITARIO,IL MILAN L’ULTIMO POSTO UTILE LO VUOLE VALUTARE BENE.
    ora è spuntata l’ipotesi adriano..ma stiamo scherzando??? uno scarto dell’inter..vabe si sa ultimamente al milan vanno solo gli scarti..ma il mondo è pieno di campioni…basta sempre con gli stessi nomi..servono nomi e faccie nuove..
    3)NON FISSIAMOCI AD OGNI SINGOLA NOTIZIA.DALLA FINE DEL CAMPIONATO 31 MAGGIO PER NON ANDARE A PRIMA, CI HANNO ACCOSTATO(cito solo i nomi degli attaccanti)DZEKO-ADEBAYOR-HUNTELAAR-CRAUCH-LUIS PIPPANO-FRED-ADRIANO-NILMAR-ETO’O.se veramente si presentasse fabiano dopo che si e’ aspettato tutto questo tempo allora si che la societa’ si dovrebbe ricoverare nel miglior manicomio,non c’e’ altra soluzione.voglio pensare positivo ancora 1 volta e aspetto fino al 31 agosto.forza milan

  12. ANGELO
    16 luglio 2009 a 10:58 | #12
    Rispondi | Cita

    volevo fare una domanda a avvocato del diavolo…..
    SECONDO TE UNA SQUADRA COME IL MILAN SOPRAttutto dopo la cessione di kakà può permettersi di perdere così tanto tempo per completare una squadra che partirà con un progetto totalmente nuovo ? poi volevo fare una considerazione: il milan vendendo kakà ha guadagnato 67 milioni per il cartellino ma ne guadagnerà altrettanti se non di + nei prossimi 4 anni derivanti dai 18 milioni lordi che il milan avrebbe speso per garantire l’ingaggio al giocatore, questo significa liquidità da investire (adeguatamente) sul mercato, quindi non parlo di luis fabiano, che è chiaramante una seconda scelta ma di dzeko o adebayor, giocatori di tutt’altro profilo per i quali un investimento di 20 25 milioni è tutt’altro che impossibile……..
    PS: (per adebayor tutti dicono che il problema è l’ingaggio che si aggira sui 4 milioni li stessi che prende il secondo portiere (dida) che per altro l’anno prossimo andrà via )
    CONTINUO AD ESSERE MOLTO PERPLESSO SULLA CAMPAGNA AQUISTI DEL MILAN…….

  13. Giorgio
    16 luglio 2009 a 13:25 | #13
    Rispondi | Cita

    Ma il Milan sta fermo?

    Insomma lascia andare Cissokho, e fa bene per quella cifra e non si poteva prendere Maxwell? Ricordiamo che ha fatto bene all’Inter e ha smesso di giocare titolare per colpa di Santon.
    Era un buon acquisto, ma è andato al Barça.

    Poi, noi Onyewu e l’Inter Lucio. Praticamente a parametro zero.
    Va bene che Onyewu è più giovane e possente di Lucio, ma l’altro dava esperienza, anche se magari ha un ingaggio oneroso.

    Comunque queste piccolezze fanno capire che sta cambiando qualcosa.

    Ci facciamo deridere dal presidente del Siviglia, da quello del San Paolo, facciamo figuracce come con Cissokho per uno sconto ci si inventano probblemi seri…

    Stiamo perdendo l’immagine.

    Ora vendiamo Pirlo e siamo a posto. Magari a 18 milioni, o anche a zero già che ci siamo. Cifra irrisoria per Pirlo secondo me.

  14. Giovanni Angelo
    16 luglio 2009 a 17:26 | #14
    Rispondi | Cita

    Buonasera a tutti
    Ho l’impressione se non la certezza che paradossalmente il mercato del Milan sia stato condizionato e non poco dalla cessione di Kaka’Mi spiego:quando la societa’ si muove sul mercato per richiedere qualche giocatore si sente sparare cifre da capogiro proprio perche’ tutti sanno che ha incassato tra la cessione del brasiliano e di Gourcuff un bel gruzzoletto di euro.Secondo voi Chissoko vale 15 milioni di euro??Un giocatore pagato dal Porto a gennaio solo 300.000 mila euro??Io penso di proprio di no!!!E ancora il mediocre Luis Fabiano vale 20 milioni di euro??Inoltre c’e’ stato l’effetto Real, che ha acquistato tanti fuoriclasse spendendo cifre da capogiro…Sotto questo punto di vista ammiro Galliani che non vuole farsi prendere per il collo,ma e’ anche vero che le campagne acquisti si impostano a gennaio cosa che mi sembra lui non abbia fatto.Non si possono aspettare i saldi degli ultimi giorni perche’ si rischia si, di acquistare giocatori a prezzi ragionevoli ma anche e sopratutto di trovare poco o niente di interessante!!!

  15. miky
    16 luglio 2009 a 17:31 | #15
    Rispondi | Cita

    c’è la possibilità che eto arrivi al milan??

  16. Francesco
    16 luglio 2009 a 19:46 | #16
    Rispondi | Cita

    avvocato del diavolo grazie x le risposte…te ne porgo un altra…pirlo??? se ne andrà?? se se ne va anche lui è una chiara resa del milan..con quella cessione vorra dire ke il milan non sara piu la grande squadra che punta a vincere tutto..e se se ne andasse pensi davvero ke hernannes lo possa sostituire a dovere?? e poi x quanto riguarda gli attaccanti penso ke luis fabiano possa andare bene x una squadra di metà classifica ..ma non x il club piu titolato al mondo..

  17. Francesco
    16 luglio 2009 a 19:55 | #17
    Rispondi | Cita

    avvocato del diavolo ma davvere esiste la possibilità di prendere mancini dall ‘inter?? e secondo te quanto puo convenire al milan ??

  18. Francesco
    16 luglio 2009 a 20:06 | #18
    Rispondi | Cita

    avvocato del diavolo ma se partisse pirlo….l’idea fabregas sarebbe impensabile per un uomo con qualke spicciolo in tasca come berlusconi???

  19. Interista
    16 luglio 2009 a 20:36 | #19
    Rispondi | Cita

    si certo

    torna a casa con i rottami che nessuno vuole più (oliveira, Ronaldo etc etc) e se non sbaglio in entrambi questi illuminanti casi c’era anche il suo zampino…che coppia che siete
    ah dimenticavo Dinho ah ah ah

  20. Francesco
    16 luglio 2009 a 22:22 | #20
    Rispondi | Cita

    senti tu..avete un presidente ke non capisce niente di calcio..ed è paragonabile ad un bambino davanti ad un negozio di giocattoli..li vuole tutti..senza nessuna logica…ora si prende lo special one..e poi dice ke non vuole spendere..e solo un buffone.come del tutto voi interisti..xo vi devo fare anke i miei complimenti..almeno moratto nella sua incapacita ci ha sempre provato..e non come berlusconi..ke prima ci fa diventare il club n 1 al mondo e poi dice agli italiani di spendere e ke la crisi non esiste..e poi il primo ke non spende è lui…

  21. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    16 luglio 2009 a 23:34 | #21
    Rispondi | Cita

    Interista :si certo
    torna a casa con i rottami che nessuno vuole più (oliveira, Ronaldo etc etc) e se non sbaglio in entrambi questi illuminanti casi c’era anche il suo zampino…che coppia che sieteah dimenticavo Dinho ah ah ah

    …quanto è brutto arrivare a pensare le stesse cose di un’interista…

  22. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    17 luglio 2009 a 8:29 | #22
    Rispondi | Cita

    CIAO A TUTTI I MILANISTI,RISPONDERO’ ALLE VOSTRE DOMANDE CHE MI AVETE RIVOLTO,QUINDI AI VARI FRANCESCO,ANGELO ETC NEL POMERIGGIO,O AL MASSIMO DOMANI.

  23. Stefano
    17 luglio 2009 a 12:13 | #23
    Rispondi | Cita

    Francesco :
    la colpa non è di galliani..anzi lui è un eroe…dovete capire ke galliani è solo un dipendente dell’uomo piu ricco e piu tirchio di italia…berlusconi caccia i soldi…o lascia la squadra.

    L’incapace, invece, e’ proprio Galliani.
    Ha fatto buoni acquisti (Ma anche pessimi, vedesi Oliveira, Oddo, etc.) soltanto fintanto che ha avuto il portafoglio pieno.
    In uscita ha sempre ceduto giocatori in prestito/comproprieta’, svalutandoli in maniera incredibile (Vedesi Borriello, Foggia, Gourcuff, etc., etc.)
    Visto che la “politica” societaria e’ del tutto cambiata, e’ necessario avere dirigenti in grado di saper gestire in maniera adeguata il budget (ridotto) messo loro a disposizione.
    Ovvero… ci servono personaggi come Foschi, Marino et simili, capaci di scoprire/acquistare giocatori a cifre modiche e al tempo stesso di vendere a prezzi adeguati gli elementi in rosa.

    Saluti, Stefano.

  24. ANGELO
    17 luglio 2009 a 15:09 | #24
    Rispondi | Cita

    a quanto pare ibra andrà al barcellona non che avesse dimostrato grande appertenenza per i colori e la maglia neroazzurra, con i suoi ( vediamo………… ecc..) ma la cosa che deve far riflettere i bauscia interisti e il motivo pe il quale se ne andrà, non i soldi qui non si tratta di mercenario o meno per vestire di blaugrana si ridurrà l’ingaggio. ma il problema fondamentale sono le ambizioni ha capito che l’inter la champions leaugue non è in grado di vincerla, e non ci sono thiago motta, milito e mourinho che reggano per vincere la champions ci vuole carattere, personalità consapevolezza cose che l’inter non ha………..

  25. VINCENZO
    17 luglio 2009 a 15:15 | #25
    Rispondi | Cita

    ibra andrà al barcellona,ma hleb ed eto’o all inter!!ma xk il milan nn ha provato keirrison? e un buon giocatore,e sotto porta è formidabile! perche??????????

  26. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    17 luglio 2009 a 16:25 | #26
    Rispondi | Cita

    AVVOCATO RISPONDE A MIKY(MED)

    c’è la possibilità che eto arrivi al milan??
    1)CON QUESTI PARAMETRI ECONOMICI CHE CI SIAMO PREFISSATI E CON LE RICHIESTE DEL CALCIATORE E’ DIFFICILISSIMO/QUASI IMPOSSIBILE.TRA LE ALTRE COSE FORSE VA’ ALL’INTER NELL’OPERAZIONE IBRAHIMOVIC.

  27. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    17 luglio 2009 a 17:12 | #27
    Rispondi | Cita

    AVVOCATO RISPONDE A FRANCESCO (MED) 2

    avvocato del diavolo ma davvere esiste la possibilità di prendere mancini dall ‘inter?? e secondo te quanto puo convenire al milan ??
    1)MI SEMBRA DIFFICILE ,PERCHE’ L’INTER NON FA OPERAZIONI CON IL MILAN DOPO I CASI PRECEDENTI.SE CONVIENE O NO LO SI DEVE VEDERE IN CAMPO(pirlo e seedorf nell’inter di cuper giocavano poco,spesso erano in panchina invece al milan sono diventati 2 punti fermi per il gioco di ancelotti,vincendo molto.quindi……..)
    avvocato del diavolo ma se partisse pirlo….l’idea fabregas sarebbe impensabile per un uomo con qualke spicciolo in tasca come berlusconi???
    2)NON PENSO L’ARSENAL DOPO L’EVENTUALE PARTENZA DI ADEBAYOR,SI VOGLIA PRIVARE ANCHE DI FABREGAS.QUANDO BERLUSCONI HA VOLUTO,IN PASSATO POCHISSIME COSE SONO STATE IMPENSABILI.ALTRI TEMPI FRANCESCO ADESSO PENSO NON SIA POSSIBILE ANCHE PERCHE’ IN CASO DI VENDITA DOVREBBERO BATTERE LA CONCORRENZA DI REAL E BARCELLONA!!!!!!!!!!!!.

  28. Giovanni Angelo
    17 luglio 2009 a 17:34 | #28
    Rispondi | Cita

    “Interista” noi del Milan con i rottami e gli scarti vostri abbiamo vinto la Champions League voi interisti che avete vinto??La Coppa del Nonno ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

  29. Francesco
    17 luglio 2009 a 18:24 | #29
    Rispondi | Cita

    avvocato del diavolo…ho appena sentito la notizia ke ibra..è andato al barcellona in cambio di eto’o…hanno dato la notizia per fatta..tu ne sai qualcosa??? e se fosse cosi penso ke questo scambio gioverebbe all’inter..eto’o è un grande sia in campionato sia in champions(dove ibra ha sempre deluso)..poi ovviamente sra il campo a parlare..xo penso ke lo possa sostituire bene…se fosse cosi aumenterebbe ancor di piu il divario tra intere e milan..e a questo punto la mia domanda ke ti porgo è questa..: se il milan ha deciso di spendere poco,ha deciso di non prendere grandi nomi, se le ultime stagioni sono state un fallimento con qst rosa ( ora nn ce piu nemmeno kaka) perche continuano a dire sia berlusconi e sia galliani ke il milan è all’altezza degli altri club??? qst nn sono rassicurazioni..ma vuol dire solo illudere chi davvero ama il milan..

  30. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    18 luglio 2009 a 9:48 | #30
    Rispondi | Cita

    AVVOCATO RISPONDE:

    avvocato del diavolo…ho appena sentito la notizia ke ibra..è andato al barcellona in cambio di eto’o…hanno dato la notizia per fatta..tu ne sai qualcosa???
    1)MANCA POCO,LE DUE SOCIETA’ FRA DI LORO SONO D’ACCORDO,IBRAHIMOVIC CON IL BARCELLONA PURE,RIMANE ETO’O CHE SI DEVE ACCORDARE CON MORATTI.
    e se fosse cosi penso ke questo scambio gioverebbe all’inter..eto’o è un grande sia in campionato sia in champions(dove ibra ha sempre deluso)..poi ovviamente sra il campo a parlare..xo penso ke lo possa sostituire bene…
    2)ETO’O GRANDE CALCIATORE,MA ASPETTIAMO IL VERDETTO DEL CAMPO E CHE SI ACCORDI CON MORATTI.
    se fosse cosi aumenterebbe ancor di piu il divario tra intere e milan..
    3)ASPETTIAMO IL 31 AGOSTO CON LE SQUADRE COMPLETE E IL VERDETTO DEL CAMPO.
    e a questo punto la mia domanda ke ti porgo è questa..: se il milan ha deciso di spendere poco,ha deciso di non prendere grandi nomi,
    4) NON CI SERVONO GRANDI NOMI,MA CALCIATORI UTILI ALLA CAUSA.RIPETO ASPETTIAMO LA FINE DEL MERCATO.
    se le ultime stagioni sono state un fallimento con qst rosa ( ora nn ce piu nemmeno kaka) perche continuano a dire sia berlusconi e sia galliani ke il milan è all’altezza degli altri club???
    5) HA DETTO SOLO CHE IN ITALIA NON C’E SQUADRA CHE HA IL NOSTRO STESSO TASSO TECNICO ELEVATO(nominando pirlo,seedorf,pato,ronaldinho)FACENDO POI I COMPLIMENTI ALL’INTER PER LA PRESTANZA FISICA.
    qst nn sono rassicurazioni..ma vuol dire solo illudere chi davvero ama il milan..
    6)SI PER CERTI VERSI,PER ALTRI NON POTEVA DIRE SIAMO SCARSI………E POI LASCIAMO GIUDICARE IL CAMPO A PARTIRE DA QUESTE AMICHEVOLI:
    19 Luglio 2009: Los Angeles Galaxy - Milan, a Los Angeles
    22 Luglio 2009: Club America - Milan, ad Atlanta.
    24 Luglio: Milan - Chelesea, a Baltimora
    26 Luglio 2009: Milan - Inter, a Boston
    29 Luglio 2009: Bayern Monaco - Milan, Torneo Audi Cup a Monaco di Baviera
    30 Luglio 2009: Milan - Vincente Manchester United / Boca Juniors, Torneo Audi Cup a Monaco di Baviera

    CON L’INIZIO DEL CALCIO GIOCATO ANCHE SE PARZIALE,NON SI PUO’ NEGARE L’EVIDENZA+IL MERCATO ENTRA SEMPRE + NEL VIVO.VEDIAMO COSA CAMBIA DA QUI A FINE MESE.

  31. Interista
    18 luglio 2009 a 14:49 | #31
    Rispondi | Cita

    @Giovanni Angelo
    ma sei fermo ancora a queste risposte????? Beh daltronde non è che in questi anni hai avuto modo di poterle rinnovare

  32. Interista
    18 luglio 2009 a 14:52 | #32
    Rispondi | Cita

    Francesco :
    senti tu..avete un presidente ke non capisce niente di calcio..ed è paragonabile ad un bambino davanti ad un negozio di giocattoli..li vuole tutti..senza nessuna logica…ora si prende lo special one..e poi dice ke non vuole spendere..e solo un buffone.come del tutto voi interisti..xo vi devo fare anke i miei complimenti..almeno moratto nella sua incapacita ci ha sempre provato..e non come berlusconi..ke prima ci fa diventare il club n 1 al mondo e poi dice agli italiani di spendere e ke la crisi non esiste..e poi il primo ke non spende è lui…

    sicuramente qualche errore lo ha fatto. Ricorda però che se non ci fossero state certe cosine, di cui il vostro amm delegato ne sa qualcosa, forse di Moratti se ne parlerebbe meglio e i fatti di quest’anno lo dimostrano

  33. Interista
    18 luglio 2009 a 15:04 | #33
    Rispondi | Cita

    un altro esempio: guarda come l’inter sta gestendo l’affare Ibra rispetto a come ha gestito Galliani l’affare Kakà. Ha tenuto la barra dritta su quello che ha chiesto, spingendo Laporta a fare l’offerta che voleva. Si porta a casa 40 o 45 ML + Eto’o + prest gratuito di hleb e i 45, si dice che verranno (penso in parte) reivestiti. Noti le differenze???? Non so se kakà è più forte di Ibra (forse si) ma il valore dell’affare è fortemente sbilanciato (63 di kakà vs gli 80/90 di Ibra) e soprattutto ha colmato il buco prendendo un attacante dal valore simile (eto’o) e reinveste il cash. In confronto la vendita di kakà è stato un regalo e voi siete rimasti con un buco spaventoso.

  34. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    18 luglio 2009 a 15:12 | #34
    Rispondi | Cita

    Interista :un altro esempio: guarda come l’inter sta gestendo l’affare Ibra rispetto a come ha gestito Galliani l’affare Kakà. Ha tenuto la barra dritta su quello che ha chiesto, spingendo Laporta a fare l’offerta che voleva. Si porta a casa 40 o 45 ML + Eto’o + prest gratuito di hleb e i 45, si dice che verranno (penso in parte) reivestiti. Noti le differenze???? Non so se kakà è più forte di Ibra (forse si) ma il valore dell’affare è fortemente sbilanciato (63 di kakà vs gli 80/90 di Ibra) e soprattutto ha colmato il buco prendendo un attacante dal valore simile (eto’o) e reinveste il cash. In confronto la vendita di kakà è stato un regalo e voi siete rimasti con un buco spaventoso.

    CHE I SOLDI DI IBRA VERRANNO REINVESTITI è TUTTO DA VEDERE. ANCHE QUELLI DI KAKA’ SI PENSAVA CHE SAREBBERO STATI REINVESTITI…COM’è ANDATA è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.
    PERO’ L’INTER SI è TUTELATA FACENDOSI DARE QUEL SIGNOR GIOCATORE CHE è ETO’O E ACQUISTANDO MILITO…CIOè GENTE GARANTISCONO 60 GOAL PIU DI QUANTI NE POSSA GARANTIRE IBRA IN COPPIA CON CHIUNQUE ALTRO..L’INTER SI è NOTEVOLMENTE RAFFORZATA…SE PRIMA ERA FORTE ORA è UNA VERA E PROPRIA ARMATA.

  35. Interista
    18 luglio 2009 a 16:04 | #35
    Rispondi | Cita

    felice di pensarla come te. la differenza è proprio questa! e comunque Moratti dei 40 o 45 sicuramente una parte la investerà. Più che in Xabi Alonso di cui si parla, io spero in “altro”

    sperare fa bene. Ho sperato in Lucio al posto di Carvalho ed è andata bene

  36. Antonio
    18 luglio 2009 a 16:28 | #36
    Rispondi | Cita

    @Francesco
    Andrè Santos è scarso come difensore.
    Adriano, scarto dell’ Inter, al Milan farebbe bene. Ti ricordo due scarti dell’ Inter: Pirlo e Seedorf…

  37. Antonio
    18 luglio 2009 a 16:35 | #37
    Rispondi | Cita

    Sul mercato del Milan, aspettiamo a tirar le somme. Tutti, me compreso, vorremmo subito gli acquisti e, soprattutto, tanti acquisti.
    Ma guardiamo in faccia la realtà: il calcio è diventato un mondo in cui ci vogliono tanti soldi. A testimoniarlo, i numerosi fallimenti di società calcistiche presenti nel calcio da tantissimi anni. Solo qualche legge permette alle società di serie A si sopravvivere, oltre le varie ricapitalizzazioni che vengono effettuate: le squadre di calcio sono tutte fallimentari per quanto riguarda il bilancio e tutte indebitate. L’ Inter e il Milan su tutte. Purtroppo, il mercato è impazzito e le pretese economiche dei calciatori stanno andando fuori orbita possibile. Pensate: un calciatore, che gioca a calcio, guadagna in un anno ciò che un LAVORATORE stipendiato, nell’ ordinarietà, guadagna in una vita di lavoro. Dove stiamo andando a finire?
    Quindi è normale che si cerchi di contenerle il più possibile. Un presidente non può sempre staccare assegni e rimetterci di tasca propria.
    Speriamo si arrivi al “fair play” finanziario di cui si parla, per ridimensionare il calcio…

  38. ANGELO
    18 luglio 2009 a 17:54 | #38
    Rispondi | Cita

    NON CAPISCO GLI INTERSITI CHE SI ESALTANO TANTO PER MILITO … è UN BUON GIOCATORE MA NIENTE DI + NON VALE QUANTO CRESPO CHE NON SEGNAVA PERCHè NON GIOCAVA STATE CERTI CHE QUELLO CHE ANDRà IN PANCA TRA MILITO BALOTELLI E ETO’O SARà PROPRIO L’ARGENTINO, POI NON ESAGERERI A DIRE CHE L’INTER è + FORTE SENZA IBRA. HA VINTO SOLO GRAZIE A LUI QUESTI SCUDETTI NON AVEVA BISOGNO DELLA MANOVRA DELLA SQUADRA PER SEGNARE BASTAVA SOLO DARGLI PALLA E POI FACEVA TUTTO LUI
    ETO’O E MILITO SONO GIOCATORI CHE DIPENDONO DAL LAVORO DEI COMPAGNI AL GENOA GIOCAVANO SOLO PER MILITO, AL BARCà CON MESSI INIESTA XAVI ERA MOLTO SEMPLICE MA L’INTER GIOCATORI CON LA QUALITà DI MESSI INIESTA E XAVI MI PARE NN CE NE SIANO PROPRIO. IBRA SE NE VA AL BARCA PER VINCERE LA CHAMPIONS, ETO’O VA ALL’INTER PERCHè NE HA GIà VINTE 2 ED è SICURO CHE NN NE VINCERà + ,……..MA SOPRATUTTO PER SUCCHIARE I SOLDI A MORATTI AH AH

  39. Andrea Minestrini
    19 luglio 2009 a 0:00 | #39
    Rispondi | Cita

    Mi permetto di dire che Eto’o segnava parecchio anche con il Maiorca, diventanto il giocatore che hà fatto piu gol nella storia del club, nel Barcellona è il terzo marcatore di sempre e nella sua nazionale è il bomber principe superando un certo Milla, insieme a Torres penso sia l’attaccante piu forte al mondo almeno come finalizzatore.

  40. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    19 luglio 2009 a 9:19 | #40
    Rispondi | Cita

    MI ARRIVANO TANTE RICHIESTE,DA PARTE DI RAGAZZI SCONTENTI SULLA SITUAZIONE MILAN IN GENERALE.LA MAGGIOR PARTE CHIEDE DEL MERCATO.VISTO E CONSIDERATO CHE NESSUNO RISPONDE:
    -i giornalisti e gli operatori di mercato fanno un nome nuovo al giorno,come si dovrebbe orientare un tifoso?
    -la persona che li doveva garantire dice che:kaka-ibrahimovic-maicon restano in italia?una singola notizia sul milan non la da’,come si puo andare avanti,si parla di spalletti e ballardini per sviare il discorso principale con tutto rispetto se scrive una grossa quantita’ di milanisti,a chi gliene frega dei due tecnici e di tante altre notizie futili.
    VEDIAMO DI RISPONDERE IN SEGUITO A UNA DECINA DI DOMANDE CHE MI SONO ARRIVATE.

  41. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    19 luglio 2009 a 10:16 | #41
    Rispondi | Cita

    1)quale attaccante sta trattando il milan?
    1)IO PENSO STIANO ASPETTANDO ANCORA DZEKO.AD OGGI NON MI RISULTA CHE IL GIOCATORE BOSNIACO ABBIA RINNOVATO LA PROPOSTA DI CONTRATTO DEL WOLFSBURG E COSA IMPORTANTE GALLIANI NON HA MAI DETTO CON PAROLE SUE RINUNCIAMO DEFINITIVAMNETE A DZEKO.CERTO IL MERCATO CHIUDE IL 31 AGOSTO ,MA SE DA OGGI A QUELLA DATA SI POTRA’ CONCRETIZZARE QUALCHE AFFARE/SORPRESA IL MILAN HA L’OBBLIGO DI FARSI TROVARE PRONTO(per fare un nome, fabiano che per l’allenatore potrebbe andare bene.)
    2)come vedresti eventualmente fabiano nel milan?
    2)A MIO AVVISO SI POTREBBE FARE DI MEGLIO. NON PIACE PARTICOLARMENTE,NE’AL PRESIDENTE,NE’ A TANTI TIFOSI.MA SE COME PARE LO RICHIEDE L’ALLENATORE,SE EVENTUALMENTE ARRIVE SPERIAMO NON SIA UN’ALTRO OLIVERIRA-MORENO-KLUIVERT.
    3)alternativa a pato e ronaldinho,la societa’ non pensa a questo?
    3)AVENDO BORRIELLO,INZAGHI,UNO TRA ZIGONI E BERRETTA (a secondo chi da maggiori garanzie)E LO STESSO PATO CHE POSSONO RICOPRIRE IL RUOLO DI 1 PUNTA,FRANCAMENTE INVESTIREI I SOLDI DESTINATI PER L’ATTACCO SU LAVEZZI.
    4)gli altri ruoli,perche’ si parla solo dell’attaccante?
    4)I PORTIERI RESTERANNO QUESTI PENSO(specialmente dida e kalac,con l’ingagio che prendono chi li sposta).IN DIFESA SE NON PARTE NESSUNO IO DICO CHE CON UN LATERALE DI SPINTA SPECIALMENTE,CORSIA DI SINISTRA SIAMO COMPLETI.CENTROCAMPO SE PARTE PIRLO ALMENO UN SOSTITUTO CI VUOLE,NON E’ DETTO CON LE STESSE CARATTERISTICHE.UN’ULTIMA CITAZIONE SPECIALMENTE PER IL CAMPIONATO CI VOGLIONO CALCIATORI PIU’ FISICI.(vedi inter-juventus le maggiori rivali scudetto).
    5)situazione pirlo?a che punto siamo.
    5)QUANDO PARLA BERLUSCONI,DIFFICILMENTE SI RIMANGIA QUELLO CHE DICE.VEDI I CASI ANCELOTTI-KAKA.PENSO CHE ALLA FINE PIRLO ANCHE SE A MALINCUORE(lui e la sua famiglia stanno bene a milano)SARA’ COSTRETTO A FARE LE VALIGIE.AL SUO POSTO VEDREI BENE SNEIJDER ,DAVANTI A GATTUSO-AMBROSINI E POCO DIETRO A PATO RONALDINHO.
    6)ma si parlava di eto’o,adebayor e ora?
    6)A CERTE CIFRE NON SI PUO’COMPETERE(o meglio non si vuole + competere).
    LE ALTRE SQUADRE LO POSSONO FARE.NOI ASPETTIAMO…..
    7)riuscira’ leonardo a compiere l’impresa?
    7)SO CHE CI STA METTENDO TUTTO E ANCHE DI +.MA LO DEVE AIUTARE LA SOCIETA’COMPLETANDO LA ROSA AL + PRESTO PER FARLO LAVORARE AL COMPLETO.
    RICORDATI ,IL CAMPO SARA’ GIUDICE UNICO.
    8)come mai, una delle rarissime volte galliani non segue la squadra?
    8)ANCHE LUI STA VALUTANDO LE SITUAZIONE DEL MERCATO.SE SI PUO’ FARE QUALCHE OPERAZIONE PER COMPLETARE LA ROSA.OGNI GIORNO IN QUESTO SENSO PUO’ ESSERE DECISIVO,SPERIMO BENE.
    9)inter , juventus in campionato e barcellona,real,manchester,liverpool,chelsea etc in champions?e noi?
    9)NON TI PREOCCUPARE.SPERO COMPLETEREMO LA ROSA AL MEGLIO E DIREMO LA NOSTRA.EFFETTIVAMENTE SULLA CARTA SIAMO INFERIORI A MOLTE DI QUESTE SQUADRE DA TE CITATE,MA IL CAMPO POTREBBE DIRE UN’ALTRA COSA.RICORDO IL 2007 IN CHAMPIONS PARTIVAMO DIETRO,BARCELLONA-REAL-CHELSEA-MANCHESTER,INTANTO ABBIAMO VINTO NOI CON UNA SQUADRA A MIO AVVISO NON SUPERIORE A QUELLA ATTUALE.FECE UNA STRAORDINARIA COMPETIZIONE KAKA’,ORA POTREBBE FARLA PATO O RONALDINHO(se la testa gli dice si).
    10)finiremo come al solito con qualche scarto altrui, o qualche seconda/terza/quarta scelta?
    10)STAREI ATTENTO,A PARLARE DI SCARTI.RICORDO CHE PIRLO E SEEDORF NELL’INTER FACEVANO PANCHINA E POI SON DIVENTATI COLONNE VITTORIOSE MILAN.FACCIAMO COMPLETARE LE ROSE ALTRUI(mi riferisco al real-chelsea)
    QUALCHE CALCIATORE DELLA VECCHIA GESTIONE E C’E'NE SONO TANTI SOPRATTUTTO REAL POTREBBE ESSERCI UTILISSIMO.NON E’ DETTO CHE SNEIJDER-ROBBEN-DIARRA PER CITARNE ALCUNI NON POSSONO RIVELARSI ACQUISTI AZZECCATI.(ci tengo a precisare che puo’ anche essere che non arrivi nessuno di questi).

    CONCLUDO IL MIO INTERVENTO RIBADENDO DI AVERE:PAZIENZA,FIDUCIA E SPERANZA FINO AL 31 AGOSTO ALLE 19.00.SOLO DOPO TIREREMO LE SOMME.
    FORZA MILAN.

Pagine dei commenti
  1. Nessun trackback ancora...