Home > I fatti del giorno > Bronzetti su Kolarov: “Preferirebbe restare in Italia, ma se Mourinho andasse al Real Madrid… per ora nessuna trattativa con gli spagnoli”

Bronzetti su Kolarov: “Preferirebbe restare in Italia, ma se Mourinho andasse al Real Madrid… per ora nessuna trattativa con gli spagnoli”

20.05.2010 09:13 di Daniele Baldini
Fonte: lalaziosiamonoi.it

“Quando ti si presentano richieste di squadre importanti come Real Madrid ed Inter è chiaro che Kolarov può avere il desiderio di mettersi in discussione in un club di questo genere”. Qualora ci fosse stato bisogno di ulteriori conferme, questo pomeriggio c’ha pensato Edy Reja ha rendere pubbliche le intenzioni dell’esterno serbo, sempre più corteggiato dai grandi club europei. Anche il tecnico carnico ormai ne ha preso atto, a meno di clamorosi colpi di scena sarà lui il sacrificato dell’estate 2010. La vera domanda è dove andrà: Inter o Real Madrid? La società meneghina gode della preferenza del calciatore che a Milano riabbraccerebbe l’amico Pandev, ma al fascino delle “merengues” è difficile opporsi. Per saperne di più la redazione de lalaziosiamonoi.it ne ha parlato con Ernesto Bronzetti, agente FIFA ed esperto di operazioni di mercato sull’asse Italia-Spagna, che ha escluso discorsi già avviati tra la Lazio e gli spagnoli: “Se ci sarà una trattativa tra Lotito ed il Real Madrid avverrà più avanti, al momento ancora non c’è nulla di concreto. Ho letto che lui rifiuterebbe di andare al Real Madrid, ma sinceramente credo siano sciocchezze. Certo – sottolinea Bronzetti – , Se Mourihno dovesse trasferirsi in Spagna sarebbe molto allettato dall’ipotesi di seguirlo. In quel caso le possibilità aumenterebbero, ma non va sottovalutato che la preferenza del calciatore è quella di restare in Italia”.

redazione I fatti del giorno , ,

Commenti (104) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. milanista
    25 maggio 2010 a 14:47 | #1
    Rispondi | Cita

    Nicolas Hernan Otomendi ha mal di denti…. sicuramente non arriverà…. ci vediamo il 20 luglio a milanello x l’ ennesima protesta verso questa proprietà se così possiamo chiamarla!!!! speriamo nei russi… insomma qualcuno che investa parecchi mln….

  2. Aleks
    25 maggio 2010 a 15:37 | #2
    Rispondi | Cita

    milanista :
    Nicolas Hernan Otomendi ha mal di denti…. sicuramente non arriverà…. ci vediamo il 20 luglio a milanello x l’ ennesima protesta verso questa proprietà se così possiamo chiamarla!!!! speriamo nei russi… insomma qualcuno che investa parecchi mln….

    BEH, PER ADESSO IL PREZZO DI OTAMENDI E’ INTORNO AI 8-10MLN…E A QUELLA CIFRA POTREMMO PRENDERLO…MA SOLO PRIMA DEL MONDIALE…SE GALLIANI TENTENNERA’ COME SUO SOLITO E IL RAGAZZO FA UN BUON MONDIALE IL SUO PREZZO SALE A 15-20MLN IN UN NIENTE!!!
    SPERO SERIAMENTE E VIVAMENTE IN UNA CONTESTAZIONE CON I FIOCCHI, NON TANTO PER IL ‘RISPARMIO’ MA PER LE BALLE E I FALSI PROCLAMI…LA NON CHIAREZZA E SOPRATUTTO LA PALESE INCAPACITA’ DI SAPER SCEGLIERE GIOCATORI VALIDI E UTILI AL PROGETTO!!! ATTACCARE BELUSCONI VA BENE, MA CI PETTEREI ANCHE IL PELATO, LA PROSSIMA VOLTA…AVETE LETTO LA SUA ULTIMA DICHIARAZUIONE? DOPO LA STORIELLA DEGLI ‘EVOLUTI’ E’ TORNATO AD OFFENDERE!!!

    LINK NOTIZIA: http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/05/25/1941942/galliani-punge-i-contestatori-avessimo-fatto-il-campionato-della-

    DICHIARAZIONE: “Ai tifosi del Milan dico non agitatevi, siamo in Champions come l’anno scorso. Se avessimo fatto un campionato come quello della Juve che avrebbero fatto, si sarebbero suicidati?”

    VORREI RICORDARE AL NOSTRO IN-COM-PE-TEN-TE, BU-GIAR-DO, NON EVOLUTO, VI-GLIAC-CO DI-SO-NES-TO AMMINISTRATORE DELEGATO CHE LA JUVE, ALMENO CI HA PROVATO!!! ..LA JUVE, PRIMA DI INTRAPRENDERE QUESTA DISASTRATA STAGIONE(GUIDATA FORSE ANCHE DAL RECORD DEGLI INFORTUNI DELLA SUA STESSA STORIA!), HA SI PERSO PEZZI IMPORTANTI COME NEDVED(PARAGONABILE AL NOSTRO MALDINI!) MA HANCE SPESO 50MLN DI EURO PER PORTARSI A CASA 2 GIOCATORI(FORSE SOPRAVVALUTATI) MA COMUNQUE DI SPESSORE COME DIEGO E FELIPE MELO(CHE GIOCHERA’ I MONDIALI!!! AL POSTO DELLE SUE SCELTE: EMERSON, PER CITARNE UNO!) INVECE CHE VENDERE VENDERE VENDERE…INCASSARE E PRENDERE ONYEWU, ODDO, RINNOVARE A FAVALLI E POI BECKS, MANSINI E ADIDYAH(DIGERITO E PERSO NELLE NEBBIE DI MILANELLO!)!!!

    E NON SOLO!!! LA JUVE, DA CALCIOPOLI IN POI HA ALMENO AVUTO IL CORAGGIO DI FARE TABULA RASA DELLA VECCHIA DIRIGENZA E RIPARTIRE, MENTRE LUI, IMPLICATO NELLE TELEFONATE(CHE NON DOVEVA FARE!!!) E’ ANCORA LI’, BELLO BELLO CHE NON MOLLA LA POLTRONA!!! PERCHE’ POSSONO VENRE A RACCONTARMI TUTTO…CHE MENAI NON ERA UN TESSERATO MA UN COLLABORATORE ESTERNO…MA MAI E POI MAI CREDERO’ CHE GALLIANI NON SAPEVA O NON ‘GUIDAVA’ DA DIETRO LE QUINTE!!! IO SE ERO BERLUSCONI TI CACCIAVO A CALCI, DOPO I SOLDI CHE MI HAI BRUCIATO DIETRO FALLIMENTI E BIDONI, INCAPACE!!!

  3. milanista
    26 maggio 2010 a 9:03 | #3
    Rispondi | Cita

    ehehe… galliani è solo il porta voce o lucida scarpe chiamalo come vuoi del nano…. è silvio che da la pagnotta a zio fester…

    ps: ho letto da qualche parte che ci sia la possibilità di un rinnovo x 1 anno a favalli e kaladze…. oddio!!!!!

    ps2: vieni a milanello aleks il 20 luglio questa contestazione passerà alla storia ne puoi star certo!!!! sempre salvo soprese….

  4. Aleks
    26 maggio 2010 a 10:11 | #4
    Rispondi | Cita

    milanista :
    ehehe… gallianii è solo il porta voce o lucida scarpe chiamalo come vuoi del nano-…. è silvio che da la pa-gnotta a zio fester…
    ps: ho letto da qualche parte che ci sia la possibilità di un rinnovo x 1 anno a favalli e kaladze…. oddio!!!!!
    ps2: vieni a milanello aleks il 20 luglio questa c-o-n-te-st-azio-ne passerà alla storia ne puoi star certo!!!! sempre salvo soprese….

    ..TRANQUILLO…CI SARO’!!!

Pagine dei commenti
« Precedente 1 2 3
  1. Nessun trackback ancora...