Spagna fino all’ultimo
Riguardo al campionato spagnolo posso dirvi di fare molta attenzione al cammino in campionato del Real Madrid. Sarà un percorso difficile in quanto dovà affrontare incontri difficili. La possibile avversaria potrebbe essere il Barcellona che ha un percorso in campionato più facile, ma allo stesso tempo è impegnata in Champions League. Secondo me si deciderà tutto nell’ultima giornata.
Quindi ci stai dicendo che “la possibile avversaria” dell’attuale SECONDA in classifica (REAL) “potrebbe essere” l’attuale PRIMA in classifica (BARCELLONA)…
Una profezia interessante…
Adesso me la segno e corro in SNAI a puntarci una bella martingalina da 10 Euri
in spagna vige la regola….chi fa l’ultimo vince
Non hà un cammino piu facile il Barcellona perchè è lo stesso tranne l’ultima giornata, con una settimana di anticipo. La realtà è che in questo momento il Barcellona è piu forte, ed il Real deve solo sperare che perda punti anche in virtù della Champions League ma in quel caso è sempre il Barcellona che perde il campionato e non il Real che lo vince.
Ernesto 6 come al solito avanti di ….2 o 3 mosse! Andasti in Spagna quando in Ita al max guardavano Milan / Inter. Hai mosso giocatori come solo un mago avrebbe saputo fare. E la passione ed il divertimento mai…..e’ venuta meno ! E questo e’ il tuo punto forte! Gli altri sono alle figurine Panini e tu vedevi presidente Obama alla fine degli anni 90.
Ma io ricordo quei telefonini appoggiati sul taxi di Madrid…e rido ancora ricordando un amico.
Grande Ernesto ed il Caffe’bronzetti e’ un altro regalo per gli appassionati di calcio vero.