CALCIO. BRONZETTI: «IBRA, KAKÀ E MAICON RESTANO IN ITALIA» CALCIO. BRONZETTI: «IBRA, KAKÀ E MAICON RESTANO IN ITALIA» «DE ROSSI È IL MIGLIORE, MA VUOLE RESTARE A ROMA».
CALCIO. BRONZETTI: «IBRA, KAKÀ E MAICON RESTANO IN ITALIA» CALCIO. BRONZETTI: «IBRA, KAKÀ E MAICON RESTANO IN ITALIA» «DE ROSSI È IL MIGLIORE, MA VUOLE RESTARE A ROMA». (DIRE) Roma, 27 mag. - Ibrahimovic, Kakà e Maicon restano in serie A, per non parlare di De Rossi. Il consulente di mercato internazionale Ernesto Bronzetti considera difficili le trattative tra l’Italia e la Spagna per strappare a Milan e Inter le loro stelle. «Kakà è il sogno proibito del Real Madrid- spiega Bronzetti a Sky Sport 24- Galliani da tre anni dice di no e continuerà a dire la stessa cosa. Anche nel caso di Maicon e Ibrahimovic non si farà nulla perchè Mourinho non lascerà partire i migliori». Bronzetti parla anche di De Rossi, il centrocampista della Roma: «È il migliore in assoluto ma tutti sanno che è incedibile. La Roma non lo venderà mai e soprattutto lui non vuole andare via. Gli altri non lo cercano neanche». (Red/ Dire) 16:23 27-05-09 NNN
ci puoi dire altro sul milan
caro signor bronzetti come mai non trovo più sul sito il suo articolo riguardo un personaggio che starebbe bloccando il mercato europeo?io spero lei si riferisca a qualcuno che potrebbe acquistare la roma…grazie e complimenti
Kaka’ è il Real Madrid, Ernesto. Giovedi ‘o Venerdì Santo al Madrid presentazione, a Milano Gourcuff tornerà a sostituirlo.
Giovedi 4 o 5 giugno Venerdì, naturalmente.
tifosi del milan,bello questo titolo………
BERLUSCONI UNA VOLTA ALZAVI LA COPPA,ADESSO STRINGI LE MANI AI FINALISTI.
vedete,se le cose andranno ancora cosi,noi staremo sempre sotto e loro (spagnole ed inglesi)al comando.speriamo in una reazione del cavaliere,altrimenti!!!!
undertaker…berlusconi le alzava una volta?????????e il 2007 è “una volta!????
Mi sa che questa volta la famiglia Berlusconi scombina le carte per bene.
Sembra ormai inevitabile che Kaka vada al Real. Sembra che tra una settimana ci sarà l’annuncio; per 65 Milioni (giusto l’ammontare del disavanzo).
Ed il bello è che, a quanto si sa, Gourcuf avrebbe declinato l’invito di ritornare al Milan
Poichè anche Seedorf è sul piede di partenza, resterà solo Ronaldinho.
Le casse della Società però saranno ripianate e con i 15 Milioni di Gourcuf potremo acquistare 1 o 2 “Fine Carriera”
Quindi, con un po’ di fortuna, l’anno prossimo possiamo mirare al 4 posto
E se avremo un buco nel bilancio potremo sempre ripianarlo con Pato
Sono disgustato, non tanto per il periodo non felice del Milan e neppure per la mancanza di soldi. Ma soprattutto per la continua “PRESA IN GIRO”.
Mentre tutte le altre squadre si muovono sul mercato con decisione.
Per divertirmi mi toccherà guardare il Barca
ci manca solo che arrivi Toni al Milan!!!!!
Mr Bronzetti, per favore, dica alla dirigenza del Milan di lasciar stare per un po’ di anni i giocatori over 30!!
Ecco la formazione di Leonardo che circola nei media:
Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Ambrosini, Ronaldinho; Toni; Pato
Ma dove crediamo di andare?
sarebbe drammatica se fosse vera…a parte il fatto che giocheremmo in dieci :-)! abbiamo bisogno di un altro centrale al posto di Kaladze (buon panchinaro), di un terzino sinistro al posto di Jankylovski (ottimo panchinaro) , di un ronaldinho che corra; e poi, tra Borriello e Toni io mi tengo Borriello!!
Pare che Nedved non voglia smettere col calcio ed allora mi chiedo: per quale motivo il milan non lo tenta con una super offerta di ingaggio?
undertaker…berlusconi le alzava una volta?????????e il 2007 è “una volta!????
1)NICOLA VISTA LA BRUTTA ARIA CHE TIRA E LE FIGURACCE FATTE NEGLI ULTIMI 2 ANNI PENSO PROPRIO DI SI.SE NON SI DANNO UNA BUONA SVEGLIATA DAL PRIMO ALL’ULTIMO QUEL TITOLO CALZA A MERAVIGLIA…
milanisti:
altri 5-10 giorni di pazienza e poi finalmente sapremo qualcosa in +.spero vivamente, che almeno l’ultima partita venga fatta bene perche’ in caso di preliminari,oltre il danno per la societa’,chi c’e’ la farebbe a sopportare altri 2-3 mesi sentendosi dire le solite storielle sul mercato.gia’ ad oggi a sentire tutti i giornalisti ed esperti calciomercato a poco a poco il milan neanche si iscrive al campionato l’anno venturo.secondo loro:NESTA E KALADZE non recuperano,JANKULOVSKI va via,AMBROSINI non rinnova,PIRLO E SEEDORF seguono ancelotti,BECKAM torna negli usa,KAKA va al real etc.ACQUISTI 0 perche’ con i ricavi si copre la perdita bilancio(-66.8 ml).nel 2009-2010 giochiamo noi tifosi(tramite provini chi gioca meglio).NON PERDIAMO LA FIDUCIA,IL CAVALIERE CI PORTERA’ IN ALTO,DOMANI SARA’ TUTTO DIVERSO.FORZA MILAN.
Mi piacerebbe poter credere a undertaker e potermi illudere per l’ennesima volta.
Ma purtroppo le notizie che riguardano il Milan, da un bel po’ di tempo ormai, sono quasi sempre spiacevoli.
Quello che disturba maggiormente è che sembra veramente una Società allo sbando, senza progetti e/o idee chiare e soprattutto senza potere contrattuale oltre che senza soldi.
Anche le squadre neo promosse o di metà classifica, per non parlare delle 3/4 importanti, operano sul mercato con una certa decisione, competenza e coerenza. Il Milan invece continua ad illudersi di poter ricreare una grande squadra, ma poi si arrende sempre all’evidenza.
In questi giorni si parla di addii importanti per quasi mezza squadra, mentre per gli acquisti sono dichiarati tutti troppo onerosi;oggi ad esempio si parla della vendita di Kaka e contemporaneamente arriva la notizia che con molta probabilità abbiamo definitivamente perso Gourcuf (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7724), si parla della cessione di Pirlo e Seedorf e dell’interessamento per Tony, si parla dell’interesse di varie squadre di Serie A per Paloschi, Abate, Boriello, Mattioni, ecc…
E Galliani cosa fa? Non smentisce e rimanda …. e continua ad aspettare il recupero di Nesta e Kalazde… e la squadra del prossimo anno si dice che sarà costruita intorno a Dinho, senza garanzie.
Undertaker parla ironicamente di squadra composta da tifosi. A quello non siamo ancora arrivati, ma se veramente se ne vanno Maldini, Favalli, Beeckham, Pirlo, Seedorf, Kaka, … e si rinuncia ai giovani Mattioni, Gourcuf, Abate, Darmian, Di Gennaro, … sarà poi difficile a mio parere che la Società faccia acquisti sufficienti a far quadrare la squadra.
A conferma di quanto detto ora sul sito del Bordeax c’è la notizia Ufficiale dell’acquisto definitivo di Gourcuf.
COMPLIMENTI ALLA SOCIETA’. Sono andati in comitiva per 3 giorni in Francia per convincerlo e questo è il risultato.
ragazzi,questa operazione(gourcuff) l’avevo ampiamente prevista e chiarita almeno 2-3 volte nei miei interventi.sono quasi sicuro che a QUALIFICAZIONE DIRETTA IN CHAMPIONS SENZA PRELIMINARI nei giorni 1-10 giugno sapremo il nome dell’allenatore+1 acquisto da tempo bloccato utile alla causa(speriamo).
undertaker vs francesco a no way out.
undertaker nn so da cosa deriva questa tua sicurezza dormi cn bronzetti braida o altri!
1)NON HO SICUREZZA DICO LA MIA COME TU LA TUA.
ma finiscila se galliani si è sbilanciato la scorsa settimana SUL RITORNO DEL FRANCESE
2)SON PAROLE DI CIRCOSTANZA.VEDRAI ANCHE SE TORNA A MIO AVVISO NON GIOCHERA’ NEL MILAN NEL 2009-2010.
ieri sarebbe di nascosto andato a bordeaux cn le borse stile rapina ad incassare i quattrini dei RICCONI girondini!
3)NO ,C’E’ STATO UN INCONTRO PER CONOSCERE LE REALI INTENZIONI DELLE ALTRE 2 PARTI.
ma ke film ti stai a guardare lo sai ke nel 2000 esistono le banche i bonifici etc etc!poi ti pare ke galliani si scomoda x andare ad incassare un’assegno e porta cn se anke il ragioniere leonardo!
4)NESSUN FILM ,VEDIAMO FRA 3 MESI CHI HA RAGIONE.
nn so xkè ti stanno antipatici i giovani talenti cm gourcuff o arnauyovic
5)SEMPLICEMENTE NON SONO GIOCATORI DA MILAN PER COME LA VEDO.
ma un milan parsimonioso ed attento ai bilanci deve ripartire da loro enn inseguire inutili chimere cm adebayor!!
6)ANCHE.MA 2-3 ACQUISTI + DI SOSTANZA IN PRIMIS
Signor Bronzetti, la prego, ci sveli quali retroscena si nascondono tra il Milan e gli arabi!!
Compreranno questo 30% di quote societarie??
Presidente Berlusconi, grazie mille per tutto quello che ha fatto per il Milan, ma ormai capisco che lei non ha più voglia di tirare fuori soldi, quando in questo momento servirebbe proprio un bel reinvestimento sulla squadra!!
Salve sig. Bronzetti, da poche ore si è appreso che Gourcuff è stato riscattato dal Bordeax, quando esattamente un giorno prima Galliani e Leonardo volavano in Francia per un incontro con il giocatore stesso. Si vociferava di un possibile ritorno del transalpino e che il viaggio servisse a fornire al giocatore certezze tecniche per il prossimo anno (nuovo allenatore e posto da titolare).
Ora mi chiedo quali scenari si aprono sul fronte mercato per il Milan, poichè sembrava si volesse puntare proprio su Gourcuff.
Grazie.
@peL
Ma esiste davvero qualcuno che crede ai giornali spagnoli?
Dr Bronzetti, dicono che nelle bancarelle di appiano gentile vendono già la casacca n°16 di De Rosi. Come mai? Ne sa qualcosa per caso?
Nel caso l’Inter taglierebbe di netto il distacco con la concorrenza.
Anche io penso che sia una bandiera della Roma e che rimanga, ma vista la tragedia del cognato a Roma, potrebbe anche cambiare aria, magari con una superofferta alla Moratti, quindi, dico 50%Inter e 50%Roma.
Ma veniamo al beneamato Milan. Giustainfondo infodno la riconciliazione tra la curva e Maldini, bisogna però pensare al futuro:
Ottimo Hernanès se arriva Leonardo, giocatore completo con estro e dinamismo e una grossissima visione di gioco, per il resto reuperiamo Borriello, Nesta(al limite un difenzore alla Alex del Chealse, NONOSTANTRE IL COSTO, sarebbe perfetto, un portiere giovane e siamo apposto, c’è solo da vendere.
AlessandroC.
undertaker vs marzio a no mercy. RISPONDO.
MARZIO;non dobbiamo perdere mai e in nessun modo la speranza.tu la guardi la televiosione?leggi i giornali?ti informi sul calciomercato?bene informati…..i giornalisti sono confusi,chi da ‘ notizie sul calciomercato e’ confuso e pensare che pure i tifosi a via di sentire cazzate stiamo diventando nervosi.l’unica verita’ e’ che DOBBIAMO ENTRARE IN CHAMPIONS SENZA FARE I PRELIMINARI.berlusconi-galliani hanno detto che da lunedi’ 1 giugno inizieranno a svelarci le mosse della prossima stagione.solo da allora,possiamo commentarle.aspettiamo qualche altro giorno ancora e sapremo la verita’.per ora con questi silenzi gli altri(giornalisti etc) ci lavorano scrivendo 80%fesserie creando confusione per chi non conosce…..
Mi piacerebbe poter credere a undertaker e potermi illudere per l’ennesima volta.
1)SPERIMO DI ARRIVARE ALMENO TERZI.VEDRAI CHE CI SARANNO ACQUISTI COME OGNI ANNO(mi auguro + utili). A MIO AVVISO CI SARANNO CAMBIAMENTI SOPRATTUTTO IN DIFESA E A CENTROCAMPO.
Ma purtroppo le notizie che riguardano il Milan, da un bel po’ di tempo ormai, sono quasi sempre spiacevoli.
2)LECITO ESSERE UN PO’ PESSIMISTI,VEDRAI IL CAVALIERE CI PORTERA’ DINUOVO DOVE MERITIAMO IN ALTO.
Quello che disturba maggiormente è che sembra veramente una Società allo sbando, senza progetti e/o idee chiare e soprattutto senza potere contrattuale oltre che senza soldi.
3)NE RIPARLIAMO DOPO IL 15 DI AGOSTO E VEDIAMO.
Anche le squadre neo promosse o di metà classifica, per non parlare delle 3/4 importanti, operano sul mercato con una certa decisione, competenza e coerenza. Il Milan invece continua ad illudersi di poter ricreare una grande squadra, ma poi si arrende sempre all’evidenza.
4)CHI TE LO DICE.A TEMPO DEBITO SAPRAI PURE TU.NEI PRIMI 10 GIORNI DI GIUGNO GIA’ VERRA’ FUORI QUALCOSA.(sempre se arriviamo almeno terzi).
In questi giorni si parla di addii importanti per quasi mezza squadra, mentre per gli acquisti sono dichiarati tutti troppo onerosi;oggi ad esempio si parla della vendita di Kaka e contemporaneamente arriva la notizia che con molta probabilità abbiamo definitivamente perso Gourcuf (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7724), si parla della cessione di Pirlo e Seedorf e dell’interessamento per Tony, si parla dell’interesse di varie squadre di Serie A per Paloschi, Abate, Boriello, Mattioni, ecc…
5)SEEDORF E PIRLO POTREBBERO LASCIARE,KAKA’NON SI TOCCA.
E Galliani cosa fa? Non smentisce e rimanda
6)HA SEMPRE DETTO CHE PARLERA’ A CHAMPIONS DIRETTA CONQUISTATA.
…. e continua ad aspettare il recupero di Nesta e Kalazde… e la squadra del prossimo anno si dice che sarà costruita intorno a Dinho, senza garanzie.
7)NESTA E KALADZE SONO SULLA VIA DEL RECUPERO,CON LORO 2 MA SOPRATTUTTO SE MALAUGURATAMENTE SENZA LA DIFESA VERRA’ RINFORZATA.A DINHO VA DATO UN’ALTRO ANNO DI FIDUCIA.
Undertaker parla ironicamente di squadra composta da tifosi. A quello non siamo ancora arrivati, ma se veramente se ne vanno Maldini, Favalli, Beeckham, Pirlo, Seedorf, Kaka, … e si rinuncia ai giovani Mattioni, Gourcuf, Abate, Darmian, Di Gennaro, … sarà poi difficile a mio parere che la Società faccia acquisti sufficienti a far quadrare la squadra.
8)DI QUESTI 11 CALCIATORI DA TE NOMINATI,AL MILAN RIMANGONO KAKA +ALTRI 2-3 AL MAX.segui le mie spiegazioni con il titolo AD OGNUNO IL SUO,ho gia’ parlato dell’allenatore e dei portieri.prossimamente mi occupero’ della difesa.
Minchia.. cos’è stampa spagnola…
Ovviamente non beccano nulla.
Gourcuff ceduto a titolo definitivo dal Milan al Bordeaux …15 Milioni incassati.
Mi sa che Ernesto ha ragione.. Kakà Resta.
@Bonehead
Gourcuff di ciò che ho detto perché ho pensato che Galliani era più pronta e di convincere Voler a Milano, ma vedo ero sbagliato. Madrid ha già firmato un Kakà ‘, la prossima settimana vedrete, questo non è l’unico che sarà, ma sarà anche la firma di Xabi Alonso, Villa, Cristiano Ronaldo o Ribéry di la mano diFlorentino Perez, ma Kakà è il primo e vedrete la prossima settimana, facile. E l’allenatore sarà
Manuel Pellegrini .
Un nuovo nome per il Milan : HAZARD
Un nome che è tutto un programma; ma il vero problema non è sapere come gioca, bensì dove sarà possibile piazzarlo in prestito con diritto di riscatto.
In pratica il Milan è una Società di Importazione giocatori per conto terzi
undertaker vs …. extrime roules
Gourcuff di ciò che ho detto perché ho pensato che Galliani era più pronta e di convincere Voler a Milano, ma vedo ero sbagliato. Madrid ha già firmato un Kakà ‘, la prossima settimana vedrete, questo non è l’unico che sarà, ma sarà anche la firma di Xabi Alonso, Villa, Cristiano Ronaldo o Ribéry di la mano diFlorentino Perez, ma Kakà è il primo e vedrete la prossima settimana, facile. E l’allenatore sarà
Manuel Pellegrini .
1)SI POI FIRMANO IN ORDINE GERRARD ,LAMPARD ,PELE’, MARADONA,ZICO ,RUMENIGGE ETC.dalla lista puoi escludere kaka’.per gli altri la coa e’ + semplice.
@undertaker
Entro una settimana o meno si vedrà, kaka è il Real, sarà ufficialmente la prossima settimana. Il presidente Florentino Perez è un uomo che si promette che porta tutto, non come Calderon.
undertaker vs pel a judgment day.
Entro una settimana o meno si vedrà, kaka è il Real, sarà ufficialmente la prossima settimana. Il presidente Florentino Perez è un uomo che si promette che porta tutto, non come Calderon.
1)TU E FLORENTINO PEREZ E AS E MARCA E CHI VUOI, POTETE DIRE E PENSARE QUELLO CHE VOLETE.QUALCHE ALTRO FUORICLASSE O BUON GIOCATORE ARRIVERA’ SICURO AL REAL.MA…….PER KAKA’ COME OGNI ANNO VI DOVETE RASSEGNARE.NON SI TOCCA.
@undertaker
Buon giorno di nuovo. Non mi fido giornali spesso i giocatori nei loro copre da vendere. Mi auguro che la parola di Florentino Perez, comunque, penso di vendita Kaka’ al Real sarebbe un bene per tutte le parti, e Milano avrebbe i soldi per rinnovare il modello. Un saludo!