Home > Campionato Italiano > Che meraviglia il gol di Lazzari…

Che meraviglia il gol di Lazzari…

E così l’Inter ha vinto il suo scudetto numero 17, com’era nei pronostici già alla vigilia del campionato. Titolo meritato, anche se resta quella curiosità che vi ho detto qualche tempo fa e sulla quale molto si è discusso nel blog: se il Milan non avesse avuto tutti quegli infortunati, per me avrebbe contrastato l’Inter fino all’ultimo. Peccato. Ma lo scudetto nerazzurro è meritato, non ci sono dubbi.

La sorpresa di oggi è il passo falso della Juve contro l’Atalanta in casa. Adesso i bianconeri devono stare attenti alla rimonta della Fiorentina, che può soffiare il terzo posto alla squadra di Ranieri. In questa parte finale della stagione si è fatta apprezzare la continuità dei viola: il 4-2-3-1 è un modulo efficace, esalta le caratteristiche di Jovetic e anche di Vargas. Ottima l’idea di Prandelli, davvero. La Juve si gioca tutto domenica a Siena, dove dovrà vincere a tutti i costi per evitare la faticaccia dei preliminari di Champions; se la Fiorentina vince a Lecce, tutto però sarà rimandato all’ultima giornata. Un nuovo, appassionante duello che proprio non ci si aspettava.

In zona retrocessione invece il duello resta quello tra Toro e Bologna. Belli e importanti i gol di Rolando Bianchi e Rosina a Napoli, mentre a Bologna devono costruire un monumento a Marco Di Vaio, ancora implacabile sotto porta. Penso che lui più di tutti meriti il titolo di capocannoniere del campionato.

Il migliore della giornata per me è Lazzari del Cagliari: il suo gol a Reggio è una perla di rara bellezza, con lo stop, la giravolta e l’esterno piazzato all’angolo. Una meraviglia, davvero. Adoro queste prodezze, sono l’essenza del gioco del calcio. A proposito: meritatissimi anche i titoli di Manchester e Barcellona, le squadre più forti d’Europa. E’ incredibile come riescano a coniugare bel gioco e continuità di risultati: da qui si capisce il formidabile lavoro di Ferguson e Guardiola. La finale di Roma si avvicina, lo spettacolo è assicurato.

Il peggiore della settimana? Stavolta devo bocciare la Juve in blocco: aveva un’occasione incredibile per arrivare a un punto dal Milan, invece ora rischia pure di finire quarta. Un elogio all’Atalanta: non aveva particolari motivazioni di classifica, ma si è giocata la partita alla grande com’era giusto che fosse. Un applauso anche al giovane Mendicino della Lazio: lanciato in contropiede, avrebbe magari potuto segnare il primo gol in serie A, invece si è fermato e ha mandato la palla fuori perché c’era Liverani infortunato a terra. Un esempio di sportività davvero lodevole: complimenti a lui e a Delio Rossi, bravo educatore nonché ottimo allenatore secondo me sottovalutato.

Ernesto Campionato Italiano , , , , , , , , , , , ,

Commenti (23) Trackbacks (1) Lascia un commento Trackback
  1. pepito
    18 maggio 2009 a 9:01 | #1
    Rispondi | Cita

    si si…ma di Milan???…non se ne parla proprio…non è giusto lasciare noi tifosi con tutti questi dubbi
    MARCHETTI,MEXES,DOSSENA,ZAPATA,THIAGO MOTTA,ADEBAYOR,DROGBA…FUORI I NOMI!!!
    ps ANCELOTTI HA DATO TANTO…NON è + TEMPO DI GIOCARE CON MEZZA PUNTA…ASPETTO IL GRANDE MARCO VAN BASTEN CHE TANTO MI è PIACIUTO CON L’OLANDA AGLI ULTIMI EUROPEI.
    FORZA MILAN FORZA SILVIO!!!

  2. Sergio
    18 maggio 2009 a 9:43 | #2
    Rispondi | Cita

    Eh, se non ci fossero stati tutti quegli infortuni…

  3. pino
    18 maggio 2009 a 12:32 | #3
    Rispondi | Cita

    se non ci fossero stati tutti quegli infortuni…il Milan sarebbe arrivato secondo…peccato….

  4. aletuve
    18 maggio 2009 a 12:52 | #4
    Rispondi | Cita

    grande Lazzari

  5. simo
    18 maggio 2009 a 14:16 | #5
    Rispondi | Cita

    Salve
    sono un tifoso interista volevo sapere secondo lei come andrà a finire la questione Ibra visto le ultime dichiarazioni e quali potrebbero essere i possibili rinforzi a centro campo.
    Grazie e complimenti per il sito

  6. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    18 maggio 2009 a 14:36 | #6
    Rispondi | Cita

    E’ difficile esonerare Ancelotti da un lato ha i suoi pro e dall’altro i suoi contro.
    Spesso e volentieri recrimino ad Ancelotti certe scelte troppo attendiste certe formazioni inspiegabili e certi cambi inspiegabili nei momenti in cui la squadra è in difficoltà. Il problema principale di Ancelotti poi sono i senatori, uno su tutti Seedorf, l’olandese quest’anno è stato inguardabile. Non corre non c’è niente da fare. Gioca da punta ma avrà fatto 4 goal. Non inventa, perde palla e non recupera. Rallenta il gioco in maniera incredibile e non ci fa piu vedere neanche quei colpi di immensa classe a cui ci aveva abituato fino al 2007.
    Il milan gioca bene non quando kakà gioca bene ma quando seedorf gioca bene. Non avendo mai giocato bene qst anno il Milan ha ftt la magra figura che ha fatto.Non capisco neanche perchè Ancelotti si sia dovuto fissare contro Gourcuff o non voglia dare spazio a Antonini e darmian(da anni considerato fenomenale altro che santon).
    Ancelotti ha detto “Pato e Inzaghi” formano una coppia d’attacco ideale insieme…e allora perchè non giocano mai insieme?
    Ancelotti ha diversi limiti pero chi lo puo sostituire MVB? RIJKARD? ALLEGRI? Siamo sicuri k siano meglio? io terrei ancelotti a scapito k ci liberiamo di alcuni senatori seedorf kaladze su tutti.

  7. carlo
    18 maggio 2009 a 17:12 | #7
    Rispondi | Cita

    se dovesse andar via ancelotti preferisco rijkard possiede tanta esperienza forza milan

  8. max
    19 maggio 2009 a 0:03 | #8
    Rispondi | Cita

    L’Inter ha vinto l’ennesimo (noiosissimo) campionato, ma ciò che resta negli occhi di chi ama il calcio è la vittoria della Coppa Italia, detta anche “coppetta”, da parte della Lazio.Stadio pieno di gente realmente entusiasta, emozioni vere sui volti dei calciatori e del mister laziale ed il tutto si contrappone all’esultanza dello staff interista che ha tanto ricordato “l’entusiasmo” dei due polacchi della trasmissione “zelig”. Per il bene del calcio e delle sue passioni piu’ veraci: che Inter, Milan e Juve vadano a giocare (e perdere) la super-lega europea lasciando, cosi’, il campionato nella disponibilità di 16 squadre che non possono, nè mai potranno, giocare al loro tavolo di poker, in quanto impossibilitate a “vedere” il rilancio . Già da ora sono disposto a scommettere che l’anno prossimo l’Inter vincerà lo scudetto,ma sicuramente abbandonerà presto la Champion’s e peraltro in buona italica compagnia . Come è bello questo calcio!
    P.S. non sono laziale

  9. undertaker
    19 maggio 2009 a 9:12 | #9
    Rispondi | Cita

    tifosi rossoneri come me:
    voglio ricordarvi che ancora non siamo qualificati direttamente (fase a gironi)per la champions.cerchiamo di non perdere di vista quali sono i fatti reali.visto il non gioco e i non risultati delle ultime 2 partite,invece di cercare allenatore nuovo e acquisti futuri(per carita’ qulacosa va fatta e pure di qualita’)io mi preoccuperei di raggiungere prima il secondo posto,gia’ il terzo sarebbe un mezzo passo falso.roma e fiorentina sono due partite complicate.

  10. francesco
    19 maggio 2009 a 10:44 | #10
    Rispondi | Cita

    sono un tifoso milanista, ed ho grande affetto e riconoscenza per Ancellotti; penso però che sia arrivato il giusto momento per una separazione consensuale: lui può andare al cheslea, avere nuovi stimoli, guadagnare di più…e noi possiamo avere un allenatore più motivato, più attento ai giovani, con nuove idee. Tra i tanti nomi che si sentono in questi giorni a me piacerebbe che fosse data fiducia a Tassotti; è uno di casa, e penso che possa fare molto bene.

  11. Andrea
    19 maggio 2009 a 21:22 | #11
    Rispondi | Cita

    se mio nonno avevo 4 ruote era un tram…gli infortuni li ha avuti anche la Juve e anche l’Inter, ma a differenza di Juve e Milan l’inter non ha ultracentenari in panchina (caso milan) oppure giocatori di poco valore (caso juve) ma ha una panchina ricca di campioni che possono ugualmente non far rimpiangere i titolari.

  12. Luca
    20 maggio 2009 a 10:04 | #12
    Rispondi | Cita

    Purtroppo il problema del Milan è che è diventato una società in cui molti ci mangiano dentro!
    Tutti parlano bene uno dell’altro, mai una critica, mai una polemica!
    In questo periodo il Milan non è una squadra di calcio ma una setta.
    Tutto è perfetto, tutto funziona a meraviglia peccato che i risultati facciano ridere…
    Ciao

  13. FRANCESCO
    20 maggio 2009 a 12:39 | #13
    Rispondi | Cita

    Salve signor bronzetti sono un tifoso milanista in pena a causa dei 3 scudetti ma anke dei quasi 50 punti ke l’inter ci ha rifilato in 3 anni!nn sò come nn sia chiaro a tutti ke la nuova politica milanista sta creando un grande solco tra il milan e barca, united a cui date le notizie attuali si aggregheranno presto inter e real?possibile ke l’inter ke ha gia chiuso x milito stia soffiando al milan tiago motta obbiettivo rossonero da anni e dopo ibra stia anticipando galliani anke su arnautovic,giocatore d grande talento ke piu’ gli assomilia,ke in prospettiva vale piu del togolese cosi’ come edin dzeko altro elemento cn elevate doti tecniche?CI PUò DIRE COME MAI IL MILAN NN SI STA MUOVENDO SU QUESTI GIOVANI TALENTI KE PUNTUALMENTE ARRICCHISCONO SQUADRE KE NN NE HANNO EFFETTIVO BISOGNO(VED ARNAUTOVIC KE ALL’INTER SARA LA 4° SCELTA?)COME è POSSIBILE SECONDO LEI KE UNA SOCIETA PRESTIGIOSA COME IL MILAN SI AVVICINI TANTISSIMO A TALENTI COME TORRES,IBRA ED ORA ARNAUTOVIC E DZEKO E SE LI LASCI SOFFIARE ALLA FINE SOTTO IL NASO?CI SI VANTA DI ESSER IL CLUB PIU’ TITOLATO AL MONDO MA QUESTI COPORTAMENTI NN SONO DA GRANDE CLUB….

  14. max
    20 maggio 2009 a 14:06 | #14
    Rispondi | Cita

    Perchè evidentemente non è affatto vero che il milan si avvicini a quei calciatori. Il vero scopo del milan è quello di far pervenire ai suoi tifosi la sensazione che si stia muovendo sul mercato,ma la cosa piu’ bella è che nonostante faccia poco mercato accusa perdite di esercizio da brividi.Arnautovic è troppo giovane è un under 38….

  15. FRANCESCO
    20 maggio 2009 a 15:55 | #15
    Rispondi | Cita

    CHIEDO AL SIGNOR BRONZETTI SE HA NOTIZIE A RIGUARDO PERCHè SI STA SCATENANDO SU ARNAUTOVIC UN POLVERONE TIPO FIGO!I FATTI: IL PROCURATORE UFFICIALE GROENIG SI DICE L’UNIC A GETSIRE E PARLARE X IL GIOCATORE ESAUTORANDO SIA FACCIN KE VIGORELLI,KE NN CONOSCE,KE HAN DICHIARATO INVECE VICINO L’ACCORDO CN L’INTER DICENDO KE IL CLUB MENEGHINO TRATTA DIRETTAMENTE CN GROENIG,IN QUANTO LORO HANNNO IL MANDATO CN ALTRE SOCIETà!QUEST,ULTIMO PERò SMENTISCE ADDIRITTURA I CONTATTI FIGURIAMOCI ACCORDI CN L’INTER E SOTTOLINEA RIPETUTAMENTE KE SU DI LUI CI SONO CN LE STESSE CHANCE INTER MILAN JUVE MANCHESTER E CHELSEA ED IL 50%AL TWENTE!KI DICE LA VERITA?COME MAI LA STAMPA NAZIONALE STA SPINGENDO COSI’ TANTO SUI TANTI AQUISTI DELL’INTER E IN PARTICOLARE SU ARNAUTOVIC VUOLE X CASO MANDARE IBRA IN SPAGNA E FARE IL TITOLONE?NN SI è SCOTTATA ANCORA CN I CASI PATO E T.SILVA KE X LORO DOVREBBERO ESSER NERAZZURRI COSì COME ALTRI CAMPIONI?VOGLIO RICORDARE KE JUVE E MILAN SONO LE PRIME SUADRE X TIFOSERIA E DI CERTO NN FA PIACERE AI LETTORI ESSER TRTTAT COME I PARENTI POVERI VISTO KE I TROFEI STANNO DA QUESTA E NN L’ALTRA PARTE GRAZIE!!!!!!

  16. undertaker
    21 maggio 2009 a 8:48 | #16
    Rispondi | Cita

    mi sento di fare una considerazione.
    ho sempre sostenuto e i miei interventi su questo forum lo possono testimoniare che sulla situazione mercato milan allenatore-calciatori,molta per non dire tutta la gente che tratta l’argomento parla tanto per parlare.(gente)intendo chi si spaccia per esperto di mercato.sentite cosa dice (xavier iacobelli, o come si chiama) grande esperto di mercato e giornalista di primo ordine:MARTEDI 19 A SOLO CALCIO(canale 225-226 di sky)”ho saputo dagli amici di panucci e quindi lo posso dire per certo,che christian in scadenza di contratto si era accordato con il milan per la stagione 2009-2010 ,ma poi sapendo che ci sarebbe andato SPALLETTI ad allenare ,non andra’ + al milan).MERCOLEDI’
    20 PUNTATA DI QSVS SERA.ancora il giornalista”penso che la candidatura di van basten-tassotti sia forte per il dopo ancelotti,non vedo al momento altre soluzioni e poi berlusconi vuole un emergente….
    vedete giornali e notiziarisportivi al momento sono poco veritieri.
    milanisti bisogna aspettare questi 10 giorni di fine maggio per saperne di +.

  17. undertaker
    21 maggio 2009 a 9:10 | #17
    Rispondi | Cita

    attenzione attenzione :parla GIACOMO ADLER(esperto mercato)
    inizia a soffiare un brutto vento sul calciomercato estivo,stando alle ultimissime si prospetta un match degno del miglior BROCK LESNAR vs GOLDBERG a WRESTLMANIA 20.da una parte ABRAHMOVIC-ANCELOTTI vs FLORENTINO PEREZ -MOURINHO(o chi per lui) si contenderanno alcuni dei migliori calciatori a suon di milioni.da visionatore milanista spero vivamente che i nomi sugli acquisti che mi risultano allenatore compreso siano gia’ stati fatti altrimenti non ci resteranno neanche le briciole,perche’ poi si inseriranno anche le due finaliste della championse diventera’ impossibile acquistare calciatori di prima fascia.
    dimenticavo in primis bisogna trattenere kaka e gli altri campioni che abbiamo.

  18. francesco
    21 maggio 2009 a 11:22 | #18
    Rispondi | Cita

    ciao undertaker ho letto i tuoi commenti e ti do ragione in parte!ciò ke i tifosi hanno è la sensazione ke il mercato inizi x galliani il 31-05 ma lo sanno tutti ke già da febbraio come d consuetudine tutte le grandi squadre hanno pianificato e se possibile già bloccato i pezzi da 90 della campagna aquisti!ora mi chiedo motta e arnautovic obbiettivi del milan sono andati alla concorrenza ke arrivata prima in campionato si è mossa in anticipo ed ha aquistato già 3 giocatori di valore!come puo’ il milan muovendosi alla fine colmare il gap campionato e quello futuro dell’inter?poi cè il problema allenatore ke se sarà nuovo potrebbe volere giocatori diversi ed intanto piu’ il tempo passa piu il mercato è fagocitato dalle super potenze europee piu’ diventa difficile aquistare campioni!tutti gli indizii fanno propendere x un mercato di basso profilo e allora si ke il fegato si farà amaro x tutti a partire dai tifosi fino a galliani!

  19. francesco
    21 maggio 2009 a 11:35 | #19
    Rispondi | Cita

    cè un solo colpo ke potrebbe ridestare gli animi rossoneri un colpo ke però va assestato subito:karim BENZEMà ke formerebbe un tridente cn pato e kakà favoloso,tecnica velocità e goal a grappoli altro ke ibra-milito etc!parliamo di un grande giocatore,su youtube tutti goal bellissimi pochi banali!il signor bronzetti ha detto ke lui è destinato in spagna nonostante il giocatore abbia spesso fatto riferimento al milan!solo un colpo del genere può dimostrare ke è tornato il grande milan!viceversa un meracato cn adebayor(su cui si dice sia fortemente interessata il barca) un giocatore normale ed un buon difensore NN COLMEREBBE IL GAP cn inter e le altre super potenze e il milan si ridimensionerà dietro inter e juve finkè arriveranno nuovi magnati.gli sceicchi!!!!!

  20. max
    21 maggio 2009 a 14:20 | #20
    Rispondi | Cita

    Vorrei rassenerare i tifosi del milan.
    Abbiate ancora due/tre anni di pazienza, subito dopo toccherà a voi vincere 6/7 scudetti consecutivi che vi regaleranno tanta gioia (?) ed emozioni (?).Anche se vi dirò che, a queste condizioni, è molto piu’ emozionante perdere e magari vincere uno scudettino o una coppetta ogni 15 anni. Comunque state tranquilli fra un paio di anni tocca a voi aprire un ciclo vincente. Contenti?

  21. undertaker
    21 maggio 2009 a 18:27 | #21
    Rispondi | Cita

    undertaker 17-0 a wrestlemania risponde a francesco tifoso milan.

    RISPOSTE SUBITO SOTTO
    ciao undertaker ho letto i tuoi commenti e ti do ragione in parte!ciò ke i tifosi hanno è la sensazione ke il mercato inizi x galliani il 31-05 ma lo sanno tutti ke già da febbraio come d consuetudine tutte le grandi squadre hanno pianificato e se possibile già bloccato i pezzi da 90 della campagna aquisti
    1)STAI E STATE TRANQUILLI,NON SONO RINCOGLIONITI NE BERLUSCONI NE GALLIANI DALLE NOTIZIE DI MERCATO CHE SO’QUALCHE GIOCATORE UTILE LO ABBIAMO BLOCCATO PURE NOI.A TEMPO DEBITO VERRA’ ANNUNCIATO.
    !ora mi chiedo motta e arnautovic obbiettivi del milan sono andati alla concorrenza ke arrivata prima in campionato si è mossa in anticipo ed ha aquistato già 3 giocatori di valore!
    2)LASCIA STARE IL SENTITO DIRE IL MILAN NON HA MAI PARLATO DEI GIOCATORI DA TE NOMINATI.IN PRIMIS RAFFORZEREMO LA DIFESA.POI EVENTUALMENTE IL RESTO.SI STA TRATTANDO UN ATTACCANTE.
    come puo’ il milan muovendosi alla fine colmare il gap campionato e quello futuro dell’inter?
    3)RIPETO QUALCHE GIOCATORE LO ABBIAMO BLOCCATO PURE NOI ,QUANDO SARA’IL MOMENTO OPPORTUNO LO UFFICIALIZZERANNO(forse qualcosa salta fuori gia’nei primi 10 giorni di giugno).TU E TANTI ALTRI FORSE DIMENTICATE CHE IL MERCATO DA 23 ANNI A QUESTA PARTE LO FA BERLUSCONI INDIPENDENTEMENTE DA CHI SARA’ E QUANDO ARRIVA L’ALLENATORE.
    poi cè il problema allenatore ke se sarà nuovo potrebbe volere giocatori diversi ed intanto piu’ il tempo passa piu il mercato è fagocitato dalle super potenze europee piu’ diventa difficile aquistare campioni!tutti
    4)L’ALLENATORE BERLUSCONI LO HA SCELTO GIA’ QUANDO SIAMO STATI ELIMINATI DAL WERDER BREMA( a meno di clamorosi ripensamenti dell’ultima ora,sai nel calciomercato succede tutto e il contrario ,poi con berlusconi)
    L’ALLENATORE E’ 1)VAN BASTEN-2)TASSOTTI -forse con galli come aiutante)
    gli indizii fanno propendere x un mercato di basso profilo e allora si ke il fegato si farà amaro x tutti a partire dai tifosi fino a galliani!
    5)BASSO PROFILO SIGNIFICA 2 GIOCATORI DI PRIMA FASCIA DI CUI UN DIFENSORE + QULCHE ALTRO RITOCCO.TI SEMBRA CHE DOBBIAMO CAMBIARE TUTTA LA SQUADRA?ABBIAMO L’OSSATURA + FORTE DI TANTE ALTRE SQUADRE.
    francesco 21 maggio 2009 a 11:35 | #20 Rispondi | Cita cè un solo colpo ke potrebbe ridestare gli animi rossoneri un colpo ke però va assestato subito:karim BENZEMà ke formerebbe un tridente cn pato e kakà favoloso,tecnica velocità e goal a grappoli altro ke ibra-milito etc!parliamo di un grande giocatore,su youtube tutti goal bellissimi pochi banali!
    1)STIMO BENZEMA’ MA A MIO AVVISO NON ARRIVERA’ AL MILAN.
    il signor bronzetti ha detto ke lui è destinato in spagna nonostante il giocatore abbia spesso fatto riferimento al milan!solo un colpo del genere può dimostrare ke è tornato il grande milan!
    2)NON PRENDIAMOCI IN GIRO BENZEMA NON RIENTRA NEL MERCATO MILAN.
    viceversa un meracato cn adebayor(su cui si dice sia fortemente interessata il barca) un giocatore normale ed un buon difensore NN COLMEREBBE IL GAP cn inter e le altre super potenze e il milan si ridimensionerà dietro inter e juve finkè arriveranno nuovi magnati.gli sceicchi!!!!!
    3)TI DICO UN’ALTRA SOFFIATA,L’ALLENATORE LO HA SCELTO BERLUSCONI IN PERSONA E FARA’ DI TUTTO PER FARLO VINCERE + DICOME FECE CON ANCELOTTI.
    STAI E STATE TRANQUILLI IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.

  22. michele
    21 maggio 2009 a 21:22 | #22
    Rispondi | Cita

    Salve sig.Bronzetti le volevo fare due domande:1) se fosse possibile vedere a Napoli il centrocampista dell’udinese Gokhan Inler (che secondo me è fortissimo).2)il Napoli riuscirà a prendere un forte attaccante italiano,tipo Borriello Acquafresca Quagliarella (soprattutto lui quante possibilità ci sono??) e Iaquinta ecc…??

  23. francesco
    22 maggio 2009 a 12:02 | #23
    Rispondi | Cita

    rispondo ad undertaker:vorrei avere tutte queste certezze ke hai tu ma nn ho informatori e nn conosco persone vicino alla società mi attengo all’esperienza e al trend degli ultimi anni!allora l’inter e nn solo si sta muovendo prepotentemente sul mercato x rafforzare una squadra ke a detta di tutti come rosa è già più completa e forte di quella milanista!i grandi colpi vanno fatti in anticipo X NN STRAPAGARLI tranne se sei il real cn risorse ingenti,lo sta facendo l’inter ke in anticipo ha preso milito,motta e arnautovic giocatori ke il milan seguiva e di cui aveva bisogno!poi ti faccio una domanda il berlusca galliani rimpiangono ancora ibra e si lasciano scappare,ai cugini ke hanno l’originale x 8 miseri mln quello ke da molti è definito suo erede?poi vanno a rinnovare i contratti di favalli,kalac e dida?pensano di fare il botto cn adebayor ke nn sarà mai ai livelli di drogba,ibra eto un giocatore ke NN fa la diff e lo ha dimostrato negli scontri diretti:INESISTENTE!E’FORSE meglio di oliveira?riguardo benzemà è il centravanti di talento più forte ke cè in circolazione e una grande squadra cm il milan,KE NE HA BISOGNO,ha il dovere di fare il possibile x accapararselo xkè solo puntando sul migliore si potra iniziare a dire:IL MILAN STA TORNANDO GRANDE!poi al milan nn servono 2 ritocchi sono 3 anni ke il sitema di gioco milan sta facendo aqua cè gente come pirlo e seedorf ke si impegnano solo in partite importanti bisogna prendere gente anke a centrocampo xkè quello attuale nn è piu’in grado di sostenere difesa e le stelle ke giocano in avanti e nn tornano!I fatti parlano chiaro l’inter in tre anni ci ha rifilato 50 punti,lo scorso anno abbiamo mancato la champions e siam sempre usciti in anticipo dalla corsa al campionato e alle coppe O LA SOCIETA’ E LA PROPRIETA’ INVESTONO PESANTEMENTE SUL MERCATO COME FANNO TUTTE LE GRANDI OPPURE METTIAMOCI L’ANIMA IN PACE IL MILAN SI RIDIMENSIONA FINO A QUANDO ARRIVERANNO GLI SCEICCHI!!!!!

  1. 18 maggio 2009 a 9:05 | #1
    Che meraviglia il gol di Lazzari… | Football Parade!