Il caso Borriello

C’è chi mi chiede notizie di Borriello. Marco quest’anno è stato davvero sfortunatissimo. Ancelotti puntava molto su di lui, lo considerava titolare, anche perché nella rosa rossonera è l’unico attaccante con le caratteristiche del centravanti di peso, gran fisico e forte di testa. Sarebbe stato utilissimo soprattutto per scardinare le difese chiuse delle squadre che al Meazza, comprensibilmente, pensavano soltanto a chiudere ogni varco all’attacco milanista. Peccato, davvero. Ma so che l’anno prossimo saprà rifarsi. Borriello, vi assicuro, è un professionista esemplare. Lo conosco bene, è un ragazzo serio. La sua stagione è stata condizionata dagli infortuni, il gossip legato a Belen Rodriguez non c’entra proprio nulla. Anzi, anche in quella situazione il suo comportamento è stato esemplare: mai una replica o una polemica, solo silenzio e lavoro. Sono convinto che Marco sul campo il prossimo anno saprà prendersi le soddisfazioni che merita.

Ernesto Campionato Italiano, I fatti del giorno , Belen Rodriguez, , ,

Commenti (11) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. pepito
    11 maggio 2009 a 9:30 | #1
    Rispondi | Cita

    …si si…belle parole,magari giuste…ma l’anno prossimo ci serve un’ariete là davanti con pato e kakà.
    Dinho mi dispiace ma non serve…kakà,pato,borriello,adebayor,inzaghi,paloschi QUESTI SONO QUELLI CHE CI SERVONO!!!

  2. lodovico
    11 maggio 2009 a 11:45 | #2
    Rispondi | Cita

    Credo che un’altra occasione Marco la debba avere, perchè come tifoso milanista sarei ben contento di veder rinascere il tuo talento con la maglia rossonera..trovo la sua eventuale cessione un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Dove per altro Borriello aveva dimostrato di saper realizzare molti goal, per giunta in una piazza importante come quella genoana..
    Cosi come l’anno scorso ero favorevole ad una eventuale cessione di Gilardino, per una qustione ambientale e umana..ora credo sia giusto credere nelle doti di Marco…

  3. carlo
    11 maggio 2009 a 12:24 | #3
    Rispondi | Cita

    conosco anche io molto bene marco e sono pienamente d’accordo con lei sign bronzetti si è ripreso da tutto è un ragazzo umile speriamo che l’anno prossimo ci faccia divertire in bocca a lupo marco

  4. TAM TAM ROSSONERO
    11 maggio 2009 a 12:43 | #4
    Rispondi | Cita

    borriello, in questo pazzo calcio milionario, è per il milan un vero pezzo pregiato, come lo sarebbe gourcuff se tornasse al milan.
    lo ritengo anche più forte di adebajor, che mi ha deluso viste le ultime sue prestazioni.
    se borriello venisse ceduto, si farebbe un’altro madornale errore come è stato fatto per gourcuff, dandolo in prestito con diritto di riscatto (rischiamo seriamente di perdere uno dei migliori talenti europei, visto che è notevolmente maturato).
    Finalmente anche la curva sud, si fa sentire, con una piccola contestazione a berlusconi, per la sua mancata presenza alla guida della società.
    spero che sentano anche le dichiarazioni di kaka e gattuso, che più volte hanno detto della necessità di ringiovanire la squadra, e intanto il sig. galliani, rinnova a favalli e spera che maldini anche a 42 anni, faccia un’altra stagione.
    continuo a fare i complimenti a chi elogia galliani. bravi!bravi!bravi.

  5. Reda
    11 maggio 2009 a 13:10 | #5
    Rispondi | Cita

    Marco Borriello 26 anni E l’un Di piu Forte Attaquante In Italia Perche eE Phisicamente Molto Forte Gia Con Il Gioco Aereo. E Forza Marco Per L’annee Prossimo Al Milan.

  6. francesco
    11 maggio 2009 a 13:27 | #6
    Rispondi | Cita

    anch’io penso che Borriello vada tenuto, ma purtoppo chissà cosa ne pensa la nostra dirigenza, che ha avuto negli ultimi anni un comportamento sul mercato schizofrenico, alternando ottime mosse come l’acquisto di Pato e (sono sicuro) di Thiago Silva, ad altre pessime. Queste purtoppo sono sempre più numerose: ritorno di Sheva,acquisto di Ronaldhino, Cardacio (??) e Viudez (???), clausola di diritto di riscatto per Gourcouff TROPPO bassa….

  7. manuel
    12 maggio 2009 a 14:31 | #7
    Rispondi | Cita

    @francesco
    BORRIELLO SPERO ANKE IO KE RIMANGA.
    SUL RITORNO DI SHEVA ERA UNA PUNTA IN + (SPERO KE SEGNI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO), CARDACIO ANDRA’ IN PRESTITO, R10 FACCIAMOLO GIOCARE D+ COME NELL’ANDATA POI NE PARLIAMO.
    IL PROBLEMA DI BASE SONO I POKI SOLDI DA SPENDERE.ECCO XKE’ SECONDO ME GALLIANI STA FACENDO MIRACOLI

  8. manuel
    12 maggio 2009 a 14:33 | #8
    Rispondi | Cita

    @francesco
    Scusami dimenticavo GOURCUFF LO CONSIDERO UN GROSSO ERRORE DEL NS MISTER, MA PUO’ESSERCI QUALSIASI DIRITTO A FAVORE DEL BORDEAUX KE SE IL MILAN LO RIVUOLE SE LO RIPRENDE.
    DIPENDERA’ SEMPRE DA KI SIEDERA’ IN PANKINA
    FORZA YOHANN

  9. GIACOMO ADLER
    13 maggio 2009 a 8:52 | #9
    Rispondi | Cita

    RAGAZZI ,commenti sui calciatori se ne fanno molti ,non vi fate riempire di notizie campate in aria da chi deve vendere i giornali.la situazione milan sara’ chiara quando si conoscera’ il nome dell’ allenatore.ad oggi e’ questa:ANCELOTTI dice che vorrebbe restare,ma presentera’ in sede di riunione(ndr fine campionato BERLUSCONI(forse) GALLIANI-BRAIDA- ANCELOTTI)la sua posizione ,offerta chelsea e forse r.madrid,+ decisione sul mercato giocatori etc.GALLIANI tentera’ di convincere berlusconi a tenere carletto facendo da mediatore tra i due.BERLUSCONI ad oggi 13 maggio e’ fortemente intenzionato a far sedere sulla panchina rossonera un nuovo allenatore con determinate caratteristiche che piacciono a lui.
    nulla ancora e’ deciso quindi AI POST L’ARDUA SENTENZA.

  10. STRIPPEN
    14 maggio 2009 a 17:17 | #10
    Rispondi | Cita

    chi lo dice a galliani che è meglio prendere zapata piuttosto che mexes?
    costa anche meno!!!
    giovane forte corretto disciplinato….che c’è di meglio in italia?

  11. AndreakaSteven
    17 maggio 2009 a 13:46 | #11
    Rispondi | Cita

    @STRIPPEN
    ti appoggio su tutta la linea

  1. Nessun trackback ancora...