Home > Campionato Italiano > Qualcosa sul Palermo…

Qualcosa sul Palermo…

Vi posso dire una cosa con certezza: il mercato rosanero è in buone mani perché Walter Sabatini, il ds, è uno dei migliori talent scout in circolazione. Lo stimo da tempo, lo considero davvero bravissimo. Non è un caso se un paio di anni fa ha contribuito a portare la Lazio in Champions League. I tifosi del Palermo non devono aspettarsi grandi nomi, ma grandi giocatori. Nel senso che magari arriveranno calciatori non particolarmente famosi, però bravi, adatti al campionato italiano e destinati a far parlare di sé. Tipo il ventenne danese Kjaer, per capirci.

Ernesto Campionato Italiano , , , Walter Sabatini

Commenti (14) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. undertaker
    8 maggio 2009 a 12:20 | #1
    Rispondi | Cita

    salutiamo ernesto:
    ho l’impressione che per non mettere soldi a disposizione per il mercato ,alla fine “paga”ancelotti andandosene.tutti i milanisti dal primo all’ultimo devono ringraziare berlusconi,pero’ il tempo delle chiacchere e’ finito.o spende dove serve con acquisti mirati importanti o se ne deve andare.a noi popolo rossonero di vincere a catania e lecce in casa non ci interessa piu’.

  2. Alberto
    8 maggio 2009 a 12:22 | #2
    Rispondi | Cita

    Sign. Bronzetti, capisco che non possa parlare del mercato del milan per rispettare le scelte del club, però le posso dire che spero molto che il milan punti a soli due acquisti ma di spessore e i nomi sono Mexes e Adebayor o Drogba.
    In difesa sinceramente non vedo altro che quello del francese, visto che sandro molto probabilmente non tornerà ad alti livelli e che la roma vista la non qualificazione champions debba vendere almeno un pezzo pregiato…
    In attacco tra i due africani preferisco Didier che ritengo uno delle prime punte più forti degli ultimi dieci anni oltre che più adatto e pronto al gioco del milan, adeba è sicuramente è più giovane ma non forte ed esperto a mio avviso quanto drogba, che darebbe molte più garanzie nell’immediato…
    Vi volevo chiedere solo se è possibile un mercato del genere…
    E se l’acquisto di drogba si possa rivelare meno oneroso di quello di adebayor, in quanto anche se l’ivoriano ha un ingaggio più elevato il cartellino potrebbe essere molto più basso…
    Distinti Saluti

  3. Alberto
    8 maggio 2009 a 13:00 | #3
    Rispondi | Cita

    Io invece ringrazio il Dott.Galliani per quello che fa e che ha fatto per il milan, è il primo a volere il meglio per la nostra squadra in quanto è il primo tifoso dei colori rossoneri.
    Certo alcuni errori sono stati commessi, non aver preso Torres nel dopo Sheva, non aver preso thiago motta indicato da carletto due anni fa a parametro zero e aver preferito il puma…
    Ma purtroppo errare è umano e adriano lo è…

  4. undertaker
    8 maggio 2009 a 16:43 | #4
    Rispondi | Cita

    alberti vi rispondo io;
    1)hai ragione su galliani e’ il miglior dirigente del mondo,ernesto cita uno dei tanti particolari (trattativa ronaldinho) che lo testimoniano.
    torres come ibrahimovic senza champions certa hanno fatto altre scelte.
    poi galliani senza i soldi non puo’ comprare i calciatori a parole.
    2)per quanto riguarda mexes penso sia questione di tempo,verra’ al milan.
    adebayor 27-30 milioni berlusconi non avendo tornaconto come per (ronaldinho e beckam) mi sembra difficile.spero di sbagliarmi ma una delle problematiche per la riconferma ancelotti e’ questa.
    comunque se vogliamo lottare in campionato ed in champions come barcellona e le inglesi per cercare di arrivare fino alla fine ,oltre a questi nomi si devono fare altri acquisti mirati non per forza costosi.

  5. tam tam rossonero
    8 maggio 2009 a 18:18 | #5
    Rispondi | Cita

    ringraziate pure galliani.
    se siete contenti che su sette milioni di tifosi del milan 6.900.000 NON LO REGGONO PIU’, FATE PURE.
    e se siete contenti pure che ad oggi non ha fatto un solo nome ne in entrata ne in uscita, ringraziatelo pure.
    io dico che 6.900.000 tifosi avrebbero anche il diritto di sapere che squadra avremo l’anno prossimo. chi lo apprezza allora ci fornisca nomi e cognomi di chi arriverà o partirà. ci riuscite?

  6. Alberto
    8 maggio 2009 a 18:24 | #6
    Rispondi | Cita

    Per quanto riguarda ibrahimovic è vero non è venuto per la champions ma per torres è diverso…
    Lui stesso dichiarò che ha aspettato fino all’ultimo una chiamata del milan squadra di cui era tifoso da bimbo (il suo idolo era van basten), ma adriano non pensava valesse un investimento di 26ml e virò per oliveira…
    se questo no è un errore…
    a pensare che ora come ora ci ritroveremo con kaka pato torres mi viene da mangiarmi le mani…

  7. undertaker
    8 maggio 2009 a 19:12 | #7
    Rispondi | Cita

    alberto due cose su torres
    1)il liverpool lo ha pagato in contanti senza contropartita tecnica tra i 36-38 ml di euro all’atletico madrid e non 26.
    2)al giocatore(torres) 5.5 /6 l’anno per 5 anni………+premi.
    ribadisco ancora che lui fa quello che berlusconi dice specialmente se si devono spendere cifre considerevoli.

  8. undertaker
    8 maggio 2009 a 19:23 | #8
    Rispondi | Cita

    tam tam rossonero:
    anche io come te vorrei sapere,ma non lo sanno nanche loro……….mi spiego.galliani vuole che ancelotti resti,ancelotti con le offerte che ha chelsea su tutti(triennale da 6.5 +premi e assegno in bianco per il mercato)mette davanti a tutto il cuore e vorrebbe restare a certe condizioni(decisioni sul mercato in primis e rinnovo di un’altro anno almeno)berlusconi spaventato dal -66.8 di perdita,spinto dai figli da qualche tempo a non mettere piu’ tanti soldi, in testa sua vorrebbe solo cambiare allenatore e tenere questi campioni che abbiamo gia’ con qualche difensore in sostituzione di maldini.la riunione di fine campionato ci fara’ capire molte cose.come sempre se berlusconi vuole torneremo a vincere altrimenti……..

  9. STRIPPEN
    8 maggio 2009 a 20:11 | #9
    Rispondi | Cita

    undertaker :tam tam rossonero:anche io come te vorrei sapere,ma non lo sanno nanche loro……….mi spiego.galliani vuole che ancelotti resti,ancelotti con le offerte che ha chelsea su tutti(triennale da 6.5 +premi e assegno in bianco per il mercato)mette davanti a tutto il cuore e vorrebbe restare a certe condizioni(decisioni sul mercato in primis e rinnovo di un’altro anno almeno)berlusconi spaventato dal -66.8 di perdita,spinto dai figli da qualche tempo a non mettere piu’ tanti soldi, in testa sua vorrebbe solo cambiare allenatore e tenere questi campioni che abbiamo gia’ con qualche difensore in sostituzione di maldini.la riunione di fine campionato ci fara’ capire molte cose.come sempre se berlusconi vuole torneremo a vincere altrimenti……..

    cONDIVIDIO APPIENO

  10. Palermitano
    9 maggio 2009 a 12:09 | #10
    Rispondi | Cita

    Grazie per aver parlato del Palermo signor Bronzetti

  11. ROBY
    9 maggio 2009 a 13:23 | #11
    Rispondi | Cita

    Signor Bronzetti siamo sicuri noi tifosi rosanero che Sabatini si uno dei migliori procuratori in circolazione, sono convinto che è bravissimo a lavorare nell’ombra per fare colpi capaci di far crescere il Palermo.Le volevo porre 4 domande :
    1.Secondo lei Ballardini resterà a Palermo il prossimo campionato?
    2.L’acquisto di Pastore come lo giudica?
    3.Secondo lei il matrimonio Palermo - Nilmar potrebbe concretizzarsi?
    4.Su quali settori punterà la sua attenzione Sabatini?
    Grazie

  12. undertaker
    9 maggio 2009 a 15:27 | #12
    Rispondi | Cita

    salve tifosi milanisti;
    una dritta sul mercato
    domani sera tutti a vedere il posticipo milan-juventus dove in tribuna d’onore salvo inprevisti ci saranno 1 accanto all’altro ANDREAS MORBEGNO(BERLUSCONI)&
    GIACOMO ADLER(ADRIANO GALLIANI)in caso di vittoria rossonera,o quantomeno di pareggio con prestazione ottima,nel dopogara secondo me ne sapremo di + sul mercato, ma principalmente su ancelotti.

  13. Fer_PA
    9 maggio 2009 a 16:11 | #13
    Rispondi | Cita

    Comunque non sottovalutando le capacità del Ds Sabatini che ha portato alla lazio grandi giocatori(per ultimo Zarate)…….Kjaer è stato portato a Palermo dal Grande FOSCHI!!!!

  14. Alessio
    9 maggio 2009 a 20:26 | #14
    Rispondi | Cita

    Salve,

    si è parlato tanto di Pastore al Palermo, è vero? Il Palermo l’ha preso? Che giocatore è ? Sky lo da per fatto…

    Grazie tante per aver dato spazio al Palermo, visto che tanti media ci ignorano…

    Con stima

    Alessio

  1. Nessun trackback ancora...