Home > I fatti del giorno, Video > Seguite con me la finale di Champions League

Seguite con me la finale di Champions League

CAFFE’BRONZETTI.COM APRE LE
PORTE ALLA WEB TV CON IL BAR DELLO SPORT

Il 27 maggio a Roma si affronteranno per il titolo di regina di Europa Barcellona e Manchester United. E’ la partita dell’anno, tra le due squadre più forti del mondo. L’attesa è spasmodica. Per l’occasione sul mio, anzi sul nostro blog sarà possibile vivere l’evento in un modo diverso e curioso.

In diretta da un locale di Roma ormai famoso, The Perfect Bun, l’incontro verrà commentato da me, con interventi telefonici durante la partita, da personaggi dello spettacolo e dello sport come Furio del Trio Medusa, la campionessa di scherma Margherita Granbassi e da altri amici appassionati di calcio. Voi, come pure i clienti del locale, avrete la possibilità di interagire con i “commentatori” e vivere da protagonisti la partita in una sorta di moderno Bar dello Sport.

L’esperimento verrà spesso riproposto in occasione di partite speciali di campionato e Coppe.
Credo che sia un bel modo, vivace e divertente, di vivere il calcio. Vi aspetto numerosi!

Ernesto I fatti del giorno, Video , diretta live, , finale, Furio Corsetti, Margherita Granbassi, The Perfect Bun

Commenti (1) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Andrea Minestrini
    25 maggio 2009 a 13:09 | #1
    Rispondi | Cita

    Il calcio in cui credo… è vedere in tv le immagini di Hull – Manchester United, finita 0-1 dove i reds nonostante avessero già vinto la Premier non hànno regalato nulla, ed i giocatori, tutti, che aspettavano a centrocampo il finale di Aston Villa – Newcastle, finita 1-0 con la retrocessione del Newcastle e la salvezza dell’Hull City, e non quelli di Torino – Genoa in una rissa vergognosa per prendersela con qualcuno e non ammettere che se ci sarà una retrocessione è perchè gli altri hanno dato di piu in una stagione.
    Il calcio in cui credo… è sempre vedere la delusione dei giocatori del Newcastle distrutti per essere retrocessi e nonostante ciò i propri tifosi applaudire e inneggiare gli stessi, e non i tifosi milanisti che invece di omaggiare un uomo, un campione, una bandiera della propria squadra, lo fischiavano richiamando un capitano, Franco Baresi, si grande giocatore ma che non c’èntrava niente con Paolo Maldini all’ultima partita della sua carriera, ma questo è lo specchio di chi rappresenta il Milan, l’Italia, la strafottenza di chi hà abituato la gente con le parole, ma poi i fatti…..
    Il calcio in cui credo… è aver visto la partita al Camp Nou in uno stadio vecchio di 50 anni, ma piu funzionale di quelli Italiani costruiti 10 anni fà, dove posso portare mio figlio senza preoccuparsi di avere la paura di non tornare a casa, se indosso la maglia della squadra avversaria o, di un ragazzo che perde la vita, perchè ci sono stadi non sicuri, dove amministrazioni e procure chiudono gli occhi e danno agibilità come se fossero santini elettorali. Il calcio in cui credo… è quello dove ci sono professionisti che non se la tirano, che fanno parlare solo per le loro gesta calcistiche e, non calciatori che pensano al gossip, che non tengono conto che quello che guadagnano in un mese, la maggiorparte della gente non lo vede neanche in un anno, eppure si esalta per vedere questo sport. Il calcio in cui credo… non lo leggo sui giornali, lo vedo poco in tv, lo gioco solo sulla playstation, cercherò di insegnarlo con umiltà ai miei pulcini…..

  1. Nessun trackback ancora...
Risultati 37° giornata