Home > Flash > Andrea Pirlo: “Quelle frasi non sono assolutamente mie”

Andrea Pirlo: “Quelle frasi non sono assolutamente mie”

Secondo il quotidiano irlandese il centrocampista rossonero e della nazionale avrebbe espresso l’intenzione di raggiungere Carlo Ancellotti al Chelsea.

18/06/2009
MILANO - La reazione di Andrea Pirlo alle dichiarazioni attribuitegli ieri, è chiara e inequivocabile: “Non ho mai parlato con Irish Independent - dichiara il campione rossonero al Sito ufficiale - e più in generale non ho mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona”.

redazione Flash , ,

Commenti (36) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. alessandro
    18 giugno 2009 a 13:11 | #1
    Rispondi | Cita

    ernesto dicci dove andrà ibrahimovic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Pippo da Roma
    18 giugno 2009 a 13:23 | #2
    Rispondi | Cita

    Egregio Sig.Bronzetti, la prego ancora una volta di parlarci del mercato della Roma, soprattutto per quel che riguarda il budget a disposizione del DS Pradè. Se possibile, visti i suoi rapporti con il Real Madrid, vorrei sapere se il mio sogno nel cassetto potrà diventare realtà: l’olandese Arjen Robben a supporto del Grande Capitano, Francesco Totti!
    La ringrazio in anticipo e le porgo i miei cordiali saluti.

  3. pepito
    18 giugno 2009 a 13:42 | #3
    Rispondi | Cita

    …RIVOGLIO IL GRANDE MILAAAAAAAAAAAAAAN!!!

    CHE TRISTEZZA,SQUATTRINATI (SILVIO MOLLA!),SENZA CUORE (KAKA’ AL REAL),CONFUSI (DZEKO,UNA VOLTA IL MILAN IN 5 MIN LI PRENDEVA STI GIOCATORI) E SFORTUNATI (CISSOKHO)…E FANNO PARTIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI!!!CHE RIDERE!!!

  4. Mauro
    18 giugno 2009 a 14:21 | #4
    Rispondi | Cita

    sig. Bronzetti, lei che ha scritto “PEREZ TIFA MILAN”, pensa che il caro amico Florentino ci aiuterà, magari regalandoci a prezzi simbolici Robben, Sneijder, Drehente. Purtroppo questa LA CARITA’ DI FLORENTINO è la nostra ultima speranza, mi creda. Fra poco il suo amico Galliani dirà che “la rosa è ASSOLUTAMENTE competitiva già così”. Al massimo comprerà un giocatore: sono nauseato del Milan sig. Bronzetti, per colpa dell’incapacità dei suoi dirigenti che smisero dopo Istambul 2005 a fare il mercato. Saluti!

  5. Giovanni Angelo
    18 giugno 2009 a 14:43 | #5
    Rispondi | Cita

    Solito giochetto!!!….I giornalisti hanno capito male!!!….Io non ho mai detto quelle frasi!!!Decidera’a societa!!! Mi piace la Premier League…Pirlo…Pato… Gattuso… non ne possiamo piu’…Prima per quattro estati la telenovela Kaka’…vado al Real…non vado al Real….resto al Milan…Mi piace la liga spagnola..il mio cuore e’al Milan..Basta con questi giocatori mercenari!!!La societa’dov’e'???Perdoni lo sfogo gentilissimo Sig Bronzetti…La saluto cordialmente e come sempre grazie di cuore per l’ospitalita’

  6. francesco
    18 giugno 2009 a 15:55 | #6
    Rispondi | Cita

    salve a tutti avete sentito le ultime dichiarazioni di galliani!bene vi consiglio di ascoltarle SU SKY e di nn fare più domande al signor bonzetti xkè galliani ha detto ke dopo aver risolto il caso cissoko il milan si concentrerà su dzeko e il mercato può considerarsi chiuso!CI HA PRESO IN GIRO X L’ENNESIMA VOLTA! ARRIVERA’ UNA GRANDE MEZZA PUNTA ED INVECE KAKA NN SARà SOSTITUITO XKè”I TIFOSI NN MERITANO ALCUN REGALO” ARRIVERANNO “”SOSTITUTI ADEGUATI PER OGNI PARTENETE” INVECE PARTONO EMERSON BEKAM E CARDACIO MA NN ARRIVA NESSUNO, PARTONO SENDEROS E FAVALLI CN NESTA DA RECUPERARE MA NNARRIVA ALCUN DIFENSORE!BERLUSCONI DICHIARA KE I SOLDI DI KAKA VERRANNO REINVESTITI X POTENZIARE LA SQUADRA ED INVECE SI INTASCA I OLDI LASCIANDO A GALLIANI GLI SPICCIOLI DELLA CHAMPIONS!BASTA PRESE IN GIRO ORA BISOGNA PROTESTARE E CONTESTARE QUESTA SOCIETà KE CI HA TRADITI E NN CI RAPPRESENTA PIù_____—–

  7. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    18 giugno 2009 a 16:42 | #7
    Rispondi | Cita

    francesco :salve a tutti avete sentito le ultime dichiarazioni di galliani!bene vi consiglio di ascoltarle SU SKY e di nn fare più domande al signor bonzetti xkè galliani ha detto ke dopo aver risolto il caso cissoko il milan si concentrerà su dzeko e il mercato può considerarsi chiuso!CI HA PRESO IN GIRO X L’ENNESIMA VOLTA! ARRIVERA’ UNA GRANDE MEZZA PUNTA ED INVECE KAKA NN SARà SOSTITUITO XKè”I TIFOSI NN MERITANO ALCUN REGALO” ARRIVERANNO “”SOSTITUTI ADEGUATI PER OGNI PARTENETE” INVECE PARTONO EMERSON BEKAM E CARDACIO MA NN ARRIVA NESSUNO, PARTONO SENDEROS E FAVALLI CN NESTA DA RECUPERARE MA NNARRIVA ALCUN DIFENSORE!BERLUSCONI DICHIARA KE I SOLDI DI KAKA VERRANNO REINVESTITI X POTENZIARE LA SQUADRA ED INVECE SI INTASCA I OLDI LASCIANDO A GALLIANI GLI SPICCIOLI DELLA CHAMPIONS!BASTA PRESE IN GIRO ORA BISOGNA PROTESTARE E CONTESTARE QUESTA SOCIETà KE CI HA TRADITI E NN CI RAPPRESENTA PIù_____—–

    LE HO VISTE ANCHIO NON CI VOGLIO CREDERE.
    SALTA CISSOKHO NON PRENDIAMO NESSUNO.
    VENDIAMO KAKA’ E PERDIAMO GOURCUFF E PENSARE CHE DOVEVANO TORNARE ENTRAMBI E NON LI SOSTITUISCE NESSUNO.
    NON RISCATTIAMO PALOSCHI SHEVA SE NE VA BORRIELLO NON SI SA SE RECUPERA, FORSE PRENDIAMO DZEKO.
    AMBROSINI NON RINNOVA, GATTUSO TORNA DA UN CROCIATO ROTTO, CARDACIO BECKHAM EMERSON ANDATI MA NON ABBIAMO BISOGNO DI SOSTITUTI.
    FAVALLI è UN ROTTAME , MALDINI CIAO, KALADZE BONERA E NESTA DA VALUTARE LE CONDIZIONI E JANKULOSKY FA RIDERE MA ABBIAMO PRESO THIAGO SILVA.
    PER NON PARLARE DELLA PORTA CHE ABBIATI NON SI SA COME RECUPERA E DIDA E KALAC RIMANGONO INGUARDABILI.
    MA SIAMO A POSTO COSI.

    E SECONDO LEI QUESTA SOCIETA’ STA FACENDO UN BUON OPERATO? SIAMO UNA BARZELLETTA.

  8. pepito
    18 giugno 2009 a 16:47 | #8
    Rispondi | Cita

    CONCORDO IN PIENO…SIAMO L’INTER DI UNA VOLTA,SOLO CHE IL POLLO DI MORATTI ALMENO LI ILLUDEVA GLI INTERISTI…BASTAAAAAAAA@IGNORANTI SEMPRE PRESENTI

  9. David
    18 giugno 2009 a 16:54 | #9
    Rispondi | Cita

    Egregio Sig.Bronzetti, la prego ancora una volta di parlarci del mercato della Roma, soprattutto per quel che riguarda il budget a disposizione del DS Pradè. Se possibile, visti i suoi rapporti con il Real Madrid, vorrei sapere se il mio sogno nel cassetto potrà diventare realtà: l’olandese Arjen Robben a supporto del Grande Capitano, Francesco Totti!
    La ringrazio in anticipo e le porgo i miei cordiali saluti.

  10. Luca
    18 giugno 2009 a 17:46 | #10
    Rispondi | Cita

    Signor Bronzetti, lei che lavora per il Milan come consulente di mercato per la Spagna, le chiedo un enorme favore a nome di tutti noi milanisti che stiamo veramente soffrendo per le sorti della nostra squadra…dopo quest’ennesimo caso Cissokho e le dichiarazioni di Galliani (mercato chiuso,Dzeko e basta), le chiedo se ci tiene al Milan di parlare con Adriano Galliani e dirgli che la tifoseria si merità di più..non chiediamo nomi altisonanti, ma giocatori giovani e talentuosi, dobbiamo comprare solo Thiago e Dzeko purtroppo non basteranno a renderci competitivi in Italia ed in Europa…Al posto di Cissokho spero la dirigenza voglia prendere Eboue dell’arsenal in scadenza o altrimenti provare per Maxwell con l’inter.

  11. Andrea
    18 giugno 2009 a 18:09 | #11
    Rispondi | Cita

    Salve Ernesto, come si fa a non acquistare Giuseppe Rossi, un giovane di talento e di grande prospettiva (tecnico, rapido, grande tiro) per di più italiano e a cui piacerebbe giocare nel Milan?

  12. GuPa
    18 giugno 2009 a 18:49 | #12
    Rispondi | Cita

    @francesco
    non per fare il saccente,ma hai visto che alla fine Galliani ha rispettato le previsioni che avevo prefigurato sino a pochi giorni fa?
    Magari il Milan non si fermerà davvero ai soli Dzeko ed un terzino di livello,ma era d’obbligo esser realisti e non sperare in una campagna acquisti con fondi che non ci sono (xkè evidentemente qualunque ne fosse l’entità,la proprietà ha deciso,dopo anni,di batter cassa)ma piuttosto esser consapevoli che dopo Dzeko il Milan si muoverà solo grazie (x dirla con parole di Corvino con riguardo al mercato viola) alla propria fantasia e partendo da un bilancio pari a 0…
    Detto ciò adesso sono io,seppur tacciato in precedenza di pessimismo,a dire che bisogna aspettare da qui a fine Agosto per aver un’idea precisa e quindi poter sentenziare su assolute mancanze o demeriti della dirigenza.Anche io dopo la cessione di Kakà ero furioso, ma voglio concedere il beneficio del dubbio alla dirigenza e sperare che sia seguito un rinverdimento progressivo e progettuale tale da riportarci in auge in un paio d’anni come accadde negli anni dopo i ritiro di Baresi quando il milan venne criticato perchè non spendeva e comprava o portava dal vivaio solo ragazzi poco conosciuti e di dubbio valore e ne tirò fuori Gattuso ed Ambrosini,ma anche il buon Abbiati e da cui ripartì per acquistar anno dopo anno un pezzo pregiato per volta sino a giunger al 99′\’00 ed al 2000\’01 con l’arrivo di uno sconosciuto ucraino che avrebbe fatto la storia della società e l’anno dopo di Pirlo e Seedorf,etc,etc…

  13. lodovico
    18 giugno 2009 a 19:06 | #13
    Rispondi | Cita

    Sono d’accordo con GuPa, diamo il tempo per costruire una squadra a Galliani…il messagio è chiaro niente follie per ora..ma avete visto la lista di giocatori che il Real avrebbe inviato ai club Inglesi???..che senso avrebbe spendere tanti soldi ora se tra un mese magari saranno ribassati..
    Quindi se il Real tira su i prezzi e giusto che il milan e gli altri club aspettino i saldi madrinisti..(ne ha buttati di soldi in questi due anni Calderon)
    Per il resto aspettiamo e vediamo le prossime mosse milaniste..

  14. francesco
    18 giugno 2009 a 21:37 | #14
    Rispondi | Cita

    x ignoranti sempre presenti(nn so ki tu sia xkè nn tti firmi?) e gupa!evidentemente mi sono sbaliato ma le dichiarazioni della dirigenza erano palesi rassicuranti e anke se scottati dal caso kaka tutti volevamo pensare ke la cessione fosse stata necessaria a potenziare la squadra!abbiamo dato un minimo di fiducia alla dirigenza ke c ha fatto vincere tanto in passato ma x il futuro se galliani x una volta è stato sincero si conferma la tesi del ridimensionamento a cui tanti tifosi irriducibili ke hanno iniziato a sognare nel 86 cn silvio nn hanno voluto credere!detto questo nn mi resta nulla da dire ke berlusca si è intascato i 68 mln e galliani ha dovuto lavorare cn i soldi di gourcuff e della champions x cui l’ipotesi e quella pessimista e nn si riaprira nessun ciclo se si parte dia trentenni pirlo seedorf dinho gattuso ambrosini nesta kaladze jankuloski etc il grende milan nn cè più xkè nn ha più un presidente questa è la verità…………….

  15. GuPa
    18 giugno 2009 a 22:29 | #15
    Rispondi | Cita

    @francesco
    sull’assenza del presidente non posso che concordare,ma è storia vecchia di 3-4 anni ormai per il resto non ci resta che aspettare,come fossimo dei volgari tifosi nerazzurri, pregando per un miracolo o giù di lì…

  16. BOLDRO
    19 giugno 2009 a 0:09 | #16
    Rispondi | Cita

    MA GIUSEPPE ROSSI, NON PUò VENIRE AL MILAN E FARE IL RUOLO DI KAKA’? CON GLI USA FACEVA MOVIMENTI MOLTO SIMILI.

    JAVIER PASTORE?

  17. alessandro
    19 giugno 2009 a 0:42 | #17
    Rispondi | Cita

    ernesto sono tifoso del real….potresti dirmi qualcosa sul real ?
    ad esempio: ibrahimovic è tagliato fuori definitivamente ?

  18. Alex
    19 giugno 2009 a 1:43 | #18
    Rispondi | Cita

    Sig. Bronzetti quant’è vera la notizia di un interessamento da parte della Juventus per Gago?? Sissoko-Marchisio-Gago con Diego davanti sarebbe un centrocampo da paura con una età media di 24 anni!!! FORZA JUVE!!!!!!!! NO A DIARRA E NEMMENO A D’AGOSTINO!

  19. ANDREAS MORBEGNO
    19 giugno 2009 a 8:21 | #19
    Rispondi | Cita

    senza tanti giri di parole,le frasi rilasciate da galliani(a proposito degli acquisti) mi sembravano un bluf da pocherista.secondo me entro il 31 agosto ci saranno 5-6 giocatori nuovi speriamo utili.

  20. ANDREAS MORBEGNO
    19 giugno 2009 a 8:54 | #20
    Rispondi | Cita

    abbiamo oggi con noi GIACOMO ADLER che ci fa’ una panoramica sulle parole rilasciate da galliani in (de)merito al mercato milan.

    condivido le parole del mio maestro ANDREAS MORBEGNO, sulla storia del bluf da pocherista.galliani sta continuando a cercare di prendere in giro alcuni tifosi che alla minima dichiarazione si lasciano influenzare,purtroppo il momento negativo(nessun acquisto)completa l’opera.ma non prendiamoci in giro secondo voi la rosa attuale al 19/06,puo’ minimamente lottare per lo scudetto o la champions(parlo solo di lottare,il vincere sarebbe una bestemmia durante la messa in chiesa).
    portieri:ABBIATI-DIDA-KALAC
    difensori:T.SILVA-NESTA-KALADZE-FAVALLI-ZAMBROTTA-JANKULOVSKI-BONERA-DARMIAN-ANTONINI-ODDO.lasciamo stare i portieri,ma secondo voi questa e’ difesa che allo stato attuale puo’ dare delle garanzie.io dico che almeno servono 2difensori forti, 1 centrale +1 di fascia che spinga(tanto meglio se si adatta sia a destra che sinistra).
    centrocampisti:GATTUSO-PIRLO-SEEDORF-FLAMINI-AMBROSINI-CARDACIO.ottimismo alla mano(restano tutti,non cedono nessuno),almeno ci vogliono altri 2 centrocampisti 1 di corsa e sostanza+1 con i piedi buoni capace di creare superiorita’ anche sulle corsie
    attaccanti:RONALDINHO-PATO-BORRIELLO-INZAGHI.troppi punti interrogativi,servono 2 attaccanti 1 di peso+ 1 seconda punta mobile che salta l’avversario.
    visto che leonardo giocherebbe con il 4-3-3 di partenza.
    altrimenti se non arrivano sti 5-6 calciatori(RIPETO UTILI ALLA CAUSA )altro che milan ultracompetitivo.la campagna abbonamenti entra nel vivo cara societa’ dei magnaccioni………………….

  21. Francesco
    19 giugno 2009 a 9:32 | #21
    Rispondi | Cita

    Sig. Bronzetti, volevo chiederle se ci sono speranze di vedere Giuseppe Rossi al Milan. Per quanto riguarda il mercato del Milan spero tanto che il sig. Galliani si confermi il bugiardo che ha dimostrato di essere e smentisca con i fatti il fatto che il mercato del Milan sia chiuso. Dopo la cessione di Kakà fa aveva dichiarato che sarebbero arrivati 6o7 nuovi innesti in rosa. Qual’è la verità??
    Vorrei anche chiederle: lei sa quali sono i primavera che verranno promossi oltre a Darmian e Albertazzi? Strasser? (lo spero) o altri?
    Grazie.

  22. GuPa
    19 giugno 2009 a 10:07 | #22
    Rispondi | Cita

    Andreas,può anche darsi che fossero frasi da pokerista,ma negli ultimi anni le mani più importanti Galliani le ha passate tutte od ha cercato di vincerle con punti troppo bassi,bluffare adesso,mentre le altre si rafforzano in vista dei ritiri che inizian tra neanche 20 giorni,sarebbe molto più che un azzardo,sarebbe da presuntuosi.Ripeto,mi auguro tu abbia ragione ma ritengo più probabile che Dzeko,un sostituto x cissokho ed un centrale difensivo saranno gli unici acquisti,a meno che venga ceduto Pirlo o Seedorf (io spero entrambi) ed in quel caso andranno sostituiti con gente giovane e motivata(preferibilmente italiani vista la scarsa qualità della nostra Nazionale alla

  23. ANDREAS MORBEGNO
    19 giugno 2009 a 15:55 | #23
    Rispondi | Cita

    un commento dell’undertaker.
    pochi giorni fa ernesto disse di aver visto GALLIANI con gli occhi lucidi,era triste nel dover firmare i contratti(cessione del brasiliano 22).e vabene………io mi sono fatto un giro per il paese,entrando nel club dove ci riuniamo almeno una 50 di persone per guardare le partite del milan.entrando c’era un situazione ben + disgustosa caro ernesto,i soci sentendo tutte ste barzellete +i non rinforzi al momento, al posto dgli occhi lucidi anno I MARONI GONFIIIIII.societa’ svegliati.

  24. Angelo
    19 giugno 2009 a 18:06 | #24
    Rispondi | Cita

    sfumato cissokho(a parte nuove sorprese),perchè il milan non punta allora su zirkhov,fortissimo terzino sinistro la cui valutazione non supera i 15 milioni(come cissokho)???oppure sul 26enne ebouè dell’arsenal che si può prendere a parametro zero???

  25. albert63
    19 giugno 2009 a 20:44 | #25
    Rispondi | Cita

    Che vergogna!!!!..questa dirigenza (se non addirittura il presidente!!) mi fanno vergognare di essere milanista…per fortuna i dirigenti passano (speriamo presto..) ma il cuore e la fede resta….spero che nessuno si abboni….

  26. Giovanni Angelo
    19 giugno 2009 a 21:32 | #26
    Rispondi | Cita

    Ciao Alberto63
    Hai perfettamente ragione e condivido in pieno la tua opinione…abbiamo una dirigenza pietosa a partire dall’ex presidente Berlusconi impegnato in tutt’altre faccende, per finire all’Amministratore Delegato o vice Presidente che dir si voglia sig Adriano Galliani(..delegato a fare cosa???A vendere i migliori giocatori senza acquistare nesssuno??).Comunque ti posso assicurare che nel mio piccolo, e come me tanti miei amici, anche loro tifosi milanisti non rinnoveremo l’abbonamento a mediasetpremium per la stagione calcistica 2009/2010…

  27. Massimo
    20 giugno 2009 a 1:39 | #27
    Rispondi | Cita

    Una domanda veloce.. ma che senso hanno questi ultimi post?? Non è ora di fare qualche post dove si parla di mercato invece dei retroscena personali di Florentino o di scrivere che Pirlo non ha detto certe cose… tutte cose interessantissime ma viste le domande rivolte sarebbe ora di avere qualche risposta!!
    grazie

    del mercato di Palermo e Lazio si può dire qualcosa?

  28. ANDREAS MORBEGNO
    20 giugno 2009 a 8:46 | #28
    Rispondi | Cita

    ragazzi ,questa storia del prendere solo l’attaccante e poi il mercato e’ chiuso non e’ vera.galliani non sa’ neanche far finta di nascondere le cose figuriamoci di mentire ,non e’ fatto per dire bugie lo si scopre subito perche’ si mette a ridere.ma pensate che dopo essersi accordato in 1-2 giorni per 15 ml per un terzino che quasi nessuno conosceva,dicendo di aver preso il terzino +forte sul mercato europeo,ora rimaniamo con i nostri?giorno 6 al raduno ci saranno 3-4 volti nuovi (t.silva,attaccante di peso,1-2 difensori di fascia).vi ricordo che leonardo puo’ anche essere aziendalista ,ma non fesso.

  29. francesco
    20 giugno 2009 a 10:41 | #29
    Rispondi | Cita

    ragazzi qui la questione è molto seria! vogliono costruire un progetto nuovo fatto di giovani ma invece di puntare sul giocatore + forte lo si vende e si punta ancora sul godò dinho,su seedorf pirlo,nesta e favalli?ma stiamo scherzando?si basa la squadra su uno ke nn fà più l’atleta da tre anni?capisco quelli come andreas ke predicano la calma ma le premesse sono negativissime poi cì aggiungiamo queste uscite infelici del galliani ke durante la vicenda kaka ha fatto un grande autogoal comuicativo e ora si ripresenta cn la solita sparata?analiziamo la situazione x il nuovo progetto servirebbero il dif centrale ke avevano già deciso di prendere (anke lugano a0 va bene),un centrocampista di qualità alternativo a pirlo(snza l’apporto del quale nn cè gioco x cui se si infortun sono dolori)ma soprattutto manca il sostituto di riky!come puòl’ad dire ke verra spstituito cn dzeko!cn dinho ke è un incognita e speso soggetto ad infortunii eclus pato nn rimarrebbero alternative ne sulla trequarti ne sugli esteni!può tornare qualke giovane ma in caso di epidemia la squadra si decimerebbe ed in campo ki ci mandi poi la primavera?la situazione è questa oltre a dzeko mancano questi 3 e,ementi e se la società nn si sforza x potenziare l squadra cm il nostro ex presidente ha promesso niente abbonamento e sfiducia totale della società ke ha esaurito il credito del glorioso passato…..

  30. fabrizio
    20 giugno 2009 a 14:56 | #30
    Rispondi | Cita

    non pensavo che i tifosi rossoneri fossero cosi creduloni e impazienti…

  31. Giorgio
    20 giugno 2009 a 15:55 | #31
    Rispondi | Cita

    Io sono tifoso rossonero e sarò deluso solo se un minuto dopo la chiusura del calciomercato non avremo preso almeno un terzino, un difensore e un attaccante di buone prospettive o già affermati.

    Per il momento mi rattrista vedre molti tifosi che qui scrivono che ormai gettano la spugna, vogliono protestare, che si dicono delusi.

    CALMA e aspettiamo. Il mercato non è ancora aperto.

    Mi sembra che qui si sia un po’ esasperati…

    Non mi sorprenderei se arrivasse Cissokho a molto meno, infatti gira la voce che adesso il Porto stia bussando alle porte del Milan per trattare alle condizioni dei rossoneri.

  32. GuPa
    20 giugno 2009 a 17:07 | #32
    Rispondi | Cita

    una cosa xò è certa,quando il Dott.Bronzetti tace,il mercato rossonero mormora,questo è un dato assodato.E visto ke però tace solo quando il Milan si rivolge al fronte iberico,questo cosa vorrà dire?Cessioni od arrivi?
    Mi voglio far del male sperandolo, ma comunque qualcosa si muove sotto le calme acque secondo me…

  33. Giovanni Angelo
    20 giugno 2009 a 17:29 | #33
    Rispondi | Cita

    Ragazzi non illudetevi troppo…non si muove nulla sotto le calme acque, eccezion fatta per i malumori dei giocatori!!Ecco, sul quel versante le acque sono tutt’altro che calme… sono mosse, molto mosse!!! Ormai sono diversi i giocatori che vorrebbero lasciare la squadra per trasferisi altrove e ritornare a vincere. Purtroppo la mia vena pessimistica mi induce a pensare che cosi’ come si stia avviando un irreversibile tramonto della carriera politica del sig Berlusconi, anche il Milan ahime’ purtroppo dovra’ subirne le conseguenze, con un ridimensionamento delle proprie ambizioni, fino a quando (..speriamo prestissimo)qualche imprenditore o gruppo decida di rilevare la societa’ ed investire per ridare alla squadra il ruolo che le compete in italia e all’estero.

  34. Alessandro
    20 giugno 2009 a 21:38 | #34
    Rispondi | Cita

    Salve a tutti,
    a mio modo di vedere, Pirlo non è poi più così indispensabile come sembra, dopo la partenza di kakà lo voglio proprio vedere se ha ancora il tempo per calciare la palla a centrocampo senza nessuno che gli porta via gli uomini davanti.
    Comunque opinioni personali, se vendiamo Pirlo, Ambrosini e vi dirò anche Seedorf e Gattuso, non cambiamo più di quanto siamo adesso, certo, ci sarebbero poi due o tre acquisti da fare a centrocampo, ma con un Hernanès e uno tra Dessena e Mariga a centrocampo(25, 30 milioni totali per gli affari che varrebbero solo quanto la cessione di Pirlo più ingaggio) vi garantisco che saremmo molto più forti in questo reparto di ormai vecchietti.
    Capitolo attaccanti, nella mattinata di oggi è venuta fuori l’indiscrezione secondo cui il dr Galliani starebbe trattanto l’acquisto di Arnautovic, strappandolo così all’Inter, io mi ero appena svegliato ma appena l’ho letta pensavo di star ancora sognando, peccato che poi in serata è arrivata la conferma della firma del giocatore per l’inter, in attesa di un accordo tra le società e peccato davvero perchè questo, anche se rotto, è giovanissimo, potente e ricorda davvero il primo ibra..
    Capitolo difesa, solo due nomi: Cissokhò e Andrè Santos(corinthians) per potenza e prestanza fisica.

    grazie per l’attenzione e saluti al mago Bronzetti
    ALESSANDRO C.

  35. ANDREAS MORBEGNO
    21 giugno 2009 a 8:51 | #35
    Rispondi | Cita

    vediamo di fare un po’ di chiarezza risponde ad alessandro c.(MED)
    GIACOMO ADLER.(C.S.E.)

    Salve a tutti,
    a mio modo di vedere, Pirlo non è poi più così indispensabile come sembra, dopo la partenza di kakà lo voglio proprio vedere se ha ancora il tempo per calciare la palla a centrocampo senza nessuno che gli porta via gli uomini davanti.
    Comunque opinioni personali, se vendiamo Pirlo, Ambrosini e vi dirò anche Seedorf e Gattuso, non cambiamo più di quanto siamo adesso, certo, ci sarebbero poi due o tre acquisti da fare a centrocampo, ma con un Hernanès e uno tra Dessena e Mariga a centrocampo(25, 30 milioni totali per gli affari che varrebbero solo quanto la cessione di Pirlo più ingaggio) vi garantisco che saremmo molto più forti in questo reparto di ormai vecchietti.
    1)NO ALESSANDRO,UNA COSA E’ LA TUA OPINIONE,UN’ALTRA COSA E’ LA REALTA’.
    NON SI PUO’ MAI SMANTELLARE UN CENTROCAMPO CHE FINO AL 2007 TRIONFAVA NEL MONDO.INVECE SI DEVE SISTEMARE MAGARI CON QUALCHE ALTRO RICAMBIO VALIDO E FRESCO.UNA SQUADRA COME IL MILAN NON PUO’ PERMETTERSI DI PRESENTARSI CON QUEL BLOCCO DI CENTROCAMPO DA TE DESCRITTO.PER QUANTO RIGUARDA PIRLO ,LUI HA DATO IL MEGLIO CON CAFU’ E SERGINHO SULLE FASCE PERCHE’ SORPRENDEVANO LE DIFESE CON CONTINUI INSERIMENTI E CON IL MIGLIOR SHEVA CHE SI MUOVEVA MOLTO SENZA PALLA,SE NON C’E’ MOVIMENTO FANNO TUTTI FATICA.
    Capitolo attaccanti, nella mattinata di oggi è venuta fuori l’indiscrezione secondo cui il dr Galliani starebbe trattanto l’acquisto di Arnautovic, strappandolo così all’Inter, io mi ero appena svegliato ma appena l’ho letta pensavo di star ancora sognando, peccato che poi in serata è arrivata la conferma della firma del giocatore per l’inter, in attesa di un accordo tra le società e peccato davvero perchè questo, anche se rotto, è giovanissimo, potente e ricorda davvero il primo ibra..
    2)TI DICO INVECE CHE SE SI AMBIENTA BENE CON PERSONALITA’ IL NUOVO IBRAHIMOVIC SARA’ DZECO.LASCIA STARE ARNAUTOVIC.
    Capitolo difesa, solo due nomi: Cissokhò e Andrè Santos(corinthians) per potenza e prestanza fisica.
    3)FORSE CI VUOLE ANCHE UN BUON CENTRALE,MA SPERIAMO NEI RECUPERI DI NESTA E KALADZE.

  36. albert63
    21 giugno 2009 a 10:10 | #36
    Rispondi | Cita

    sono d’accordo con i commenti precedenti, i centrocampisti attuali non sono insostituibili, anzi, dopo tanti anni sarebbe molto meglio anche per loro cambiare aria..e sono d’accordo anche di puntare sui giovani e abbassare i costi di gestione..ma sono perplesso perchè la dirigenza ha poche idee e anche confuse..e questo da dirigenti esperti e (un tempo lontano..) vincenti, mi sembra incredibile..con kakà hanno fatto lo stesso gravissimo errore fatto con Sheva..si vende subito, e poi con calma si cercano i giocatori da prendere..vi ricordate com’è finita con Sheva?..all’ultimo giorno di mercato è stato preso Oliveira strapagandolo e spendendo la metà di quel che si era preso dalla vendita di Sheva..mi sarei aspettato che questa volta prima prendessero 4-5 giovani di sicuro avvenire, e poi avessero detto al Real..” bene, ora VENITE A MILANO che trattiamo per Kakà”..invece la primissima operazione è stata quella di andare a Madrid a regalargli Kakà..subito dopo altro regalo al Bordeaux (Gourkuff)..ciliegina sulla torta prendono un giocatore, lo descrivono come uno dei più forti terzini del mondo, e poi milanlab annulla per un problema ai denti..lo stesso milanlab che l’anno scorso ha consentito l’acquisto di senderos in agosto perchè serviva subito un centrale e poi è sempre stato infortunato fino a febbraio…complimenti!!.(mi chiedo che razza di dentatura deve avere Cissoko!!!)

  1. Nessun trackback ancora...