Home > I fatti del giorno > De Laurentiis: Un Napoli dai grandi valori morali e tecnici

De Laurentiis: Un Napoli dai grandi valori morali e tecnici

“Quando penso ad un film ci impiego tantissimo proprio per accontentare al meglio il mio pubblico”. Parte da una metafora di estrazione cinematografica Aurelio De Laurentiis per spiegare come sta plasmando il secondo quinquennio del suo Napoli. Il Presidente, intervenuto a Radio Rai ai microfoni di Gr Parlamento per la rubrica ‘La politica nel pallone’, ha illustrato soprattutto lo spirito con il quale sta lavorando al futuro progetto azzurro.

“Nel primo ciclo avevamo l’obiettivo principale della risalita, adesso parte un secondo quinquennio in cui saranno fondamentali i valori morali ancor prima che tecnici. Abbiamo un progetto calcistico ed un codice etico che vanno rispettati nella loro integrità. C’è un allenatore che io stesso ho scelto perché l’ho sempre stimato sin da quando l’ho conosciuto 5 anni fa, in tempi non sospetti. Ha dalla sua la purezza delle origini contadine e di chi crede nelle cose vere della vita. Mi aspetto grandi cose da lui perché ripongo stima soprattutto nell’uomo Donadoni”.

Poi una ulteriore chiosa sull’argomento Lavezzi. “In questo momento è in vacanza e quando tornerà, se vorrà chiarire siamo ben disposti a chiarire. Se Lavezzi deciderà di ‘napoletanizzarsi’ allora siamo pronti a riaccoglierlo a braccia aperte”

redazione I fatti del giorno ,

Commenti (29) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Gaetano
    23 giugno 2009 a 11:28 | #1
    Rispondi | Cita

    Se da come dicono in Brasile, per Nilmar è cosa fatta..beh credo che con un difensore centrale il Napoli possa veramente fare paura alle prime 5 o 6 squadre del torneo..non dico da impensierirle per lo scudetto, ma puo traquillamente lottare al pari di Genoa e Fiorentina..

  2. Alessio
    23 giugno 2009 a 12:21 | #2
    Rispondi | Cita

    Onestamente, non vedo in Lavezzi un giocatore così insostituibile! Vuole un adeguamento del contratto… ma la domanda è: se lo merita davvero? Ha fatto un girone di ritorno disastroso come tutta la squadra. Meglio Hamsik!

  3. Giovanni Angelo
    23 giugno 2009 a 14:01 | #3
    Rispondi | Cita

    Il Napoli nel giro di pochissimi anni piano piano, sta allestendo una squadra molto molto competitiva con giovani di talento e di sicuro avvenire. Il Presidente De Laurentis e il Direttore sportivo Marino stanno operando benissimo sul mercato acquistando giovani italiani di grande prospettiva senza spendere cifre folli.Complimenti, davvero!!Egregio Dott Berlusconi e Sig Galliani imparate da loro.

  4. Fakkio
    23 giugno 2009 a 14:28 | #4
    Rispondi | Cita

    Se davvero il Napoli si proponesse con Pandev,Lavezzi e Quagliarella lì davanti, con Hamsik più dietro, sarebbe davvero una grande squadra, ovviamente da rinforzare ulteriormente. Quei tre lì davanti potrebbero tranquillamente coesistere e giocare un gran calcio insieme, viste le loro caratteristiche. Vedrei benissimo anche al Napoli Rossi… pensate: tridente Rossi - Quagliarella - Lavezzi, quello si che sarebbe un grandissimo Napoli. Fabio Martignon

  5. Giovanni Angelo
    23 giugno 2009 a 18:02 | #5
    Rispondi | Cita

    Hai perfettamente ragione Francesco…prepariamoci ad altre due cessioni dolorose!!Pirlo e Pato…vedrai ahime’ che entrambi andranno al Chelsea…Berlusconi..devi cedere il Milan!!!!

  6. ANDREAS MORBEGNO
    23 giugno 2009 a 18:52 | #6
    Rispondi | Cita

    continuando con questa filosofia (zeru acquisti)e con questa rosa calciatori a disposizione,le prime scoppole arriveranno nelle amichevoli
    contro chelsea-inter-benfica-bayern etc.e non solo, auguro al milan(a malincuore) di perderle tutte e malamente,onde evitare a galliani di cercare di convincere i tifosi che la rosa a disposizione e’ competitiva.
    non me ne vogliate tifosi rossoneri e’ per il nostro bene.ricordo l’anno del ritorno di capello,non perdemmo neanche un’amichevole pre-campionato,erano i tempi di smoje-andersson-kluivert-bogarde-raizinger-ziege-maini-cruz e tanta altra spazzatura,il nostro caro amministratore delegato ,dopo un milan-juventus 3-1(trofeo berlusconi) disse:quest’anno ne vedremo delle belle e ci divertiremo alla grande.qualcuno si ricorda se arrivammo 10 o 11 .che figuraccia.

  7. Michele
    23 giugno 2009 a 22:47 | #7
    Rispondi | Cita

    Egr. Bronzetti, sono molto contento di come stanno operando Marino e Delaurentiis per il nuovo napoli e per questo vorrei sapere se ci fosse la possibilità di vedere dal 23 agosto (prima di campionato) uno tra Cassano e Pandev…grazie per una eventuale risposta

  8. Sarah
    24 giugno 2009 a 3:58 | #8
    Rispondi | Cita

    Pretty cool post. I just found your site and wanted to say
    that I’ve really enjoyed browsing your posts. In any case
    I’ll be subscribing to your blog and I hope you write again soon!

  9. ANDREAS MORBEGNO
    24 giugno 2009 a 9:15 | #9
    Rispondi | Cita

    GIACOMO ADLER fa’ una panoramica ovviamente sulla situazione milan.
    A UNA DECINA DI GIORNI DAL VIA.
    lasciando stare tutti i conti fatti dalle varie testate giornalistiche,(la maggior parte non e’ buona nemmeno per avvolgerci il pesce diceva S.R. O T.R se preferite).faccio le mie considerazioni terra terra, senza analizzare nello specifico ,tanto i numeri reali non li vengono a dire a me e neanche a loro(giornalisti ndr).partiamo dal deficit di bilancio a -66.8 ml.deficit puntualmente risanato dalla cessione di kaka a 67-70 ml.
    quindi i debiti sono finiti.
    ricavi: gourcuff 13.5 ml
    compropritea’(alcune da risolvere)almeno 6.5 ml
    ricavi champions+cessione pirlo ormai quasi certa=minimo 55 ml.
    tutti gli ingaggi risparmiati e qualche altra cessione jankulovsky neanche li consideriamo.
    non c’e neanche il pagamento di t.silva,perche’ con tutte quelle amichevoli fatte di mercoledi’ (media 1 ml ciascuna) il ragazzo e’ stato pagato.
    con almeno 75 ml si DEVE FARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON I COTROMARONI.
    lasciamo stare per il momento ABBIATI-DIDA-KALAC.
    ma T.SILVA-NESTA-KALADZE-BONERA-FAVALLI-ZAMBROTTA-ODDO-JANKULOVSKI-ANTONINI/ABATE.non sono sufficienti, ne’all’H alcuni, per affrontare campionato-champions e coppa italia.a meno che si lotta per un solo obiettivo.sono contrario allo
    stravolgimento totale ma 2 cursori di fascia ,che si propongono costantemente(magari sacrificandone uno gia’ in rosa)servono perche’ lo ha anche detto il mister+eventuale centrale dopo attente valutazione sui nostri infortunati.
    AMBROSINI-GATTUSO-FLAMINI-SEEDORF,non possono reggere per almeno 50partite stagionali ,anche se l’allenatore gioca a 3 c’e’ ne vogliono almeno altrettanti di cui uno che sappia giocare la palla oltre che a correre.
    RONALDINHO-PATO-BORRIELLO-INZAGHI.richiedono altri 2 compagni ,uno forte fisicamente+una seconda punta mobile,capace di saltare l’uomo.
    come vedete ad oggi mancano almeno 6 acquisti UTILI.ma le prime amichevoli con chelsea-inter-bayern-manchester-benfica+i pochi abbonamenti,lo faranno capire alla societa’,che procede a LUMACA.

  10. Giovanni Angelo
    24 giugno 2009 a 10:54 | #10
    Rispondi | Cita

    Buongiorno Sig Bronzetti buongiorno a tutti

    Anche questa mattina, leggendo i giornali vedo che starebbe per scoppiare (se non e’ gia’ scoppiato) al Milan il caso Pato.In buona sostanza sembrerebbe che il mitico Papero desideri andare al Chelsea sotto la guida di Carlo Ancelotti,che lo ha scoperto e valorizzato.Ormai cari tifosi rossoneri la verita’ e’ una:il Milan ha perso molto del suo antico e proverbiale appeal.Questo e’frutto di una dirigenza incapace senza idee ne’ progetti tecnici e di un Presidente che ormai si occupa a tempo pieno di politica e di tutt’altre cose(Sic!)che della nostra squadra.E’ altrettanto palese
    che molto presto ci sara’ un cambio di proprieta’e che quindi nessuno dell’attuale dirigenza ha interesse ad investire in qualche cosa che sa perfettamente che tra breve dovra’ cedere.Quindi cari tifosi rossoneri, dobbiamo rassegnarci a non vedere mai giocare nella nostra squadra ne’ Dzeko,Ne’ Adebayor (meglio cosi’)ne’ nessun altro grande campione.Concludo dicendo che Il Dott. Berlusconi e di conseguenza anche il Sig Galliani, dovrebbero smettere di prendere in giro i tifosi..farebbero piu’ bella figura in attesa della cessione della squadra che noi tutti ci auguriamo avvenga il piu’ presto possibile

  11. milanista
    24 giugno 2009 a 15:03 | #11
    Rispondi | Cita

    buon giorno a tutti, una sola domanda…

    ma perchè non si vede Leonardo in televisione a parlare del milan che verrà?????? l’ idea che sia succube di zio fester, entra sempre di più in me…

  12. Alberto
    24 giugno 2009 a 18:14 | #12
    Rispondi | Cita

    caro dott.bronzetti, ci sono possibilità in seguito alla cessione di pirlo che il milan acquisti cesc fabregas?

    aspetto una sua notizia…

  13. francesco
    24 giugno 2009 a 19:01 | #13
    Rispondi | Cita

    xgiacomo alder hai sbagliato i conti!se ragioniamo alla silvio cn la cessione di kaka il milan ha incassato 68 mln piu’ 80 lordi di ingaggio x un ammontare di di 160 mln di euro quindi tolti 67 fan 93 piu 13,5 di gourcuff fan 106,5 più i dirtti iniziali champions 25 mln(galliani alla gazzetta sulla diff tra 3à e 2à posto)tot 130 mln!se ragioniamo sulla stessa lunghezza d’onda del nostro presidente ci sarebbero tanti soldi quando bastano x rifare un ‘intera squadra altro ke 2/3 aquisti e risorse finanziarie minime!nn credete agli esperti ke di mercato ke di bilancio ne capiscono poco!!!!!

  14. francesco
    24 giugno 2009 a 19:07 | #14
    Rispondi | Cita

    i soldi ci sono nn ci vengano a prendre in giro,altrimenti nn avrebbero ceduto kaka e risparmiato 50 mln di ingaggi,sec la gazzetta?nn bisogna x forza aspettarsi grandi campioni ma si può tranquillamente puntare a grandi talenti xkè il milan nn è in crisi finanziaria come la mggiorparte delle società della serie a!nn sottoscriviamo gli abbonamenti ma nn bisogna credere alle ipotesi estremamente pessimistiche di media ed espeerti!

  15. Valerio da Enna
    24 giugno 2009 a 21:20 | #15
    Rispondi | Cita

    Buona sera,
    vorrei suggerire al Milan il difensore centrale titolare degli USA Onyewu.
    In queste gare di Confederations Cup mi ha fatto un’ottima impressione per la sua bravura tattica e per le sue doti fisiche, che potrebbero tornare particolarmente utili ai rossoneri visti i problemi sulle palle alte che hanno dimostrato di avere specialmente in quest’ultima stagione.
    Non credo che il prezzo possa essere alto e, peraltro, la giovane età (classe ‘82) gli assicura ancora ampi margini di crescita.

    Cosa ne pensa?

    Saluti.

  16. alessandro
    24 giugno 2009 a 23:25 | #16
    Rispondi | Cita

    CIAO ERNESTO
    1)POTRESTI FARMI IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SUL REAL MADRID ?
    2) QUALI SARANNO LE DESTINAZIONI DEI SEGUENTI GIOCATORI:
    SNEIJDER,ROBBEN,VANDERVAART,VANNISTERLOOY,HUNTELAAR,DIARRA

  17. Antonio
    25 giugno 2009 a 2:42 | #17
    Rispondi | Cita

    Caro Ernesto, rimuginando sul ritorno di Abate (ala), la voglia di terzino sinistro (Cissokho), la volontà di portare in rosa una punta di peso (Dzeko), arrivo ad una conclusione precisa: al Milan hanno già deciso tutto. Se tre indizi fanno una prova, penso che il Milan adotterà un 4-4-2 con ali e terzini a spingere. Il decantato gioco veloce di Leonardo.
    Se poi aggiungiamo la cessione probabile di Pirlo e l’ arrivo di un regista tuttofare (come Felipe Melo), allora sembra quadrare ancor di più il discorso.
    Ecco la probabile formazione col 4-4-2 e alternative:
    Abbiati; Zambrotta(Bonera), Mexes(Nesta), T. Silva(Kaladze), Cissokho(Antonini); Abate(?), Melo(Ambrosini), Gattuso(Flamini), Pato(?)(Jankulovsky); Ronaldinho(Cassano/Rossi), Dzeko(Borriello).
    Ma una squadra fatta di soli 11 titolari fissi non se ne parla.
    Mi aspetterei un attaccante, la mezzapunta di cui ci parlava Galliani subito dopo la cessione di Kakà. Uno tra Cassano e Rossi intendo.
    Potrebbe essere uno scenario plausibile? Mah… Non ci sto capendo più nulla…

  18. Giovanni Angelo
    25 giugno 2009 a 7:29 | #18
    Rispondi | Cita

    Buongiorno Sig Bronzetti un caro saluto a tutti!!
    Carissimo Antonio ho letto il tuo post…non ci stai capendo nulla???Beh, nessuno di noi tifosi milanisti ci sta capendo nulla sul mercato(…mercato????)del Milan.La cosa piu’ inqietante e’ che nemmeno la dirigenza(…dirigenza????)ci sta capendo qualche cosa!!!Chiacchiere tantissime, ma acquisti per ora nessuno, fatto salvo il ritorno di Abate,che e’ un buonissimo giocatore tra l’altro cresciuto nel nostro vivaio.Un ultima cosa ha ragione “milanista”..ma Leonardo dov’e'??nessuna dichiarazione, nulla di nulla!!Ho la sensazione che stia dipingendo Monna Lisa!!

  19. ANDREAS MORBEGNO
    25 giugno 2009 a 8:48 | #19
    Rispondi | Cita

    tifosi del milan,dobbiamo stare calmi.la calma e’ la virtu dei forti.mi aspettavo di + anche io rimproverando alla societa’ lo stallo sul mercato,ma la realta’ al momento e’ questa.non vi lasciate influenzare dalle mosse di mercato delle altre squadre,non e’ detto che vince chi acquista a giugno(fra le altre cose mercato ancora chiuso).nonostante la partenza di kaka e quella probabile di pirlo,dopo un’attenta valutazione sul campo dei calciatori e del modulo da adottare,il mister insieme alla societa’ allestira’ una squadra per lottare in tutte le competizioni.ripeto leonardo aziendalista che accetta l’icarico difficile del nuovo corso berlusconiano,ma non fesso e stupido da fare cattiva figura senza alcuna garanzia.quindi non aspettiamoci fuoriclasse,ma qualcosa faranno.ricordo ancora che il mercato chiude lunedi’ 31 agosto alle 19.00.fino a tale data hanno ragione loro.

  20. Antonio
    25 giugno 2009 a 9:42 | #20
    Rispondi | Cita

    E aggiungo che, soprattutto il Milan, i colpi li ha messi a segno sempre dopo l’ inizio della preparazione e spesso verso la fine del mercato. Io ho fiducia, ma quest’ anno più degli altri non si capisce granchè. Possiamo fare solo delle considerazioni, al momento.

  21. Giovanni Angelo
    25 giugno 2009 a 9:58 | #21
    Rispondi | Cita

    Ciao Andreas
    Permettimi di farti notare un piccolo particolare:il mercato delle squadre si fa’ a dicembre/gennaio per poi chiudere le trattative nel periodo estivo.Il Milan sapeva gia’, come del resto tutti i tifosi milanisti,che Kaka’ sarebbe andato al Real Madrid,e quindi gia’ da allora la societa’(…quale????) si sarebbe dovuta mettere all’opera non dico per trovare un sostituto del magico Ricky, ma almeno per avere una idea di massima sugli acquisti e/o cessioni.Invece caro Andreas come puoi ben vedere manca totalmente una progetto’tecnico.Mi spiego meglio:le pochissime risorse economiche dovrebbero esssere concentrate sul reparto difensivo laddove ci saranno sempre gli stessi difensori o presunti tali(..vedi jankuloski..che e’ un centrocampista, quindi fuori ruolo e inadatto alla marcatura…) con un anno di piu’e con acciacchi vari.Poi??Del centrocampo vogliamo parlarne??Sempre i soliti anche loro vecchi e spremuti.Solo l’attacco non mi sembra sia messo poi cosi’ male..in sintesi occorrerebbero secondo me almeno tre giovani difensori e almeno due centrocampisti..poi se fosse possibile si, andrebbe bene anche un attaccante di peso per sfruttare il gioco aereoPuo’ darsi che mi sbagli…ma io la vedo cosi’ grazie a tutti e buona giornata!!!

  22. ANDREAS MORBEGNO
    25 giugno 2009 a 10:33 | #22
    Rispondi | Cita

    GIOVANNI ANGELO se vai qualche intervento sopra e leggi l’analisi di
    GIACOMO ADLER(a una decina di giorni dal via). vedi che’ tale e quale alla tua. tuttavia ti dico ancora di avere calma e pazienza,fino al 31 agosto alle 19.00 non possiamo dirgli niente.

  23. CARLITOS
    25 giugno 2009 a 13:06 | #23
    Rispondi | Cita

    caro sign.bronzetti se il milan vende pirlo c’è la possibilità concreta che arrivi CESC FABREGAS? LA PREGO SOLO UN PO DI CHIAREZZA CHE DI QUESTI TEMPI SERVE.GRAZIE

  24. milanista
    25 giugno 2009 a 13:12 | #24
    Rispondi | Cita

    buon giorno,

    caro ernesto puoi riferire al sig Berlusconi che vogliamo fabregas?

    grazie.

    ps: gli dica anche che la storia costa troppo, non vuole venire ecc ecc è già risaputa quindi che cambi balla

  25. Antonio
    25 giugno 2009 a 14:01 | #25
    Rispondi | Cita

    Sig. Bronzetti, noto con piacere suggerimenti da passare al presidente.
    Può dirgi che, se va via Pirlo, potrebbe prendere Melo o Essien magari…
    In attacco, a questo punto, potrebbe schierare un tridente atomico.
    Con un centrocampo di ferro e tuttofare, si può!
    E magari, gli consigli di prendere Cassano!
    Al posto di Dzeko, terrei Borriello a questo punto. A meno che non si voglia cedere il napoletano proprio per prendere il bosniaco.
    Però Cassano deve arrivare lo stesso! La prego sig. Bronzetti!
    Cassano al Milan, oltre a Dzeko! Al massimo, potremmo accontentarci di Rossi se proprio non arriva Cassano!

    Mercato Milan: via Pirlo, dentro Melo/Essien.
    Se arriva un extracomunitario a centrocampo, può anche restare Borriello. Se no, un attaccante comunitario di peso. Oppure un extracomunitario in attacco e un comunitario a centrocampo.
    In difesa, un forte centrale o si aspetteranno Nesta e Kaladze?
    Un terzino, lo abbiamno capito, arriverà sicuramente.

    Vedremo un Milan con il 4-4-2 che in partita di trasforma in 4-2-4?

    Sarò stressante, ma l’idea mi piace. Ecco la formazione:

    Abbiati (Kalac)
    Zambrotta(Antonini), T. Silva(Nesta/Bonera),Mexes/Zapata(Kaladze),Cissokho(Jankulovsky)
    Abate (?), Essien/Felipe Melo, Ambrosini/Gattuso(Flamini), Pato (?)
    Ronaldinho(Cassano/Rossi), Dzeko (Borriello/Inzaghi)

  26. pepito
    26 giugno 2009 a 9:42 | #26
    Rispondi | Cita

    …4 acquisti per fare 4 abbonamenti,visto che allo stadio saranno in pochissimi cmq…MARCHETTI,FABREGAS,ROBBEN,ACQUAFRESCA,MEXES,…VIA DIDA,FAVALLI,SEEDORF,PIRLO,JANKULOVSKI…DICO MA CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE ACQUAFRESCA è 10 VOLTE MEGLIO DI DZEKO E COSTA LA META’?!?!

  27. il dottore
    26 giugno 2009 a 10:21 | #27
    Rispondi | Cita

    Ma stiamo scherzando??? De Laurentiis sta giocando col fuoco!!!
    Non si costruisce una squadra dal nulla, non si può pensare di cambiare 7-8/11 di una squadra da un anno all’altro, perchè per creare l’amalgama di una squadra ci vogliono mesi e mesi di lavoro e poi lo stasso De Laurentiis e il DG Marino hanno più volte sottolineato che la loro politica contemplava l’innesto di 2-3 giocatori all’anno per poter, nel giro di qualche anno, costruire un’ottima squadra!!!!
    Il Napoli non può permettersi buchi di bilancio e ad oggi ha già speso 50mln di euro per giocatori (escluso Quagliarella) di media fascia. De Sanctis è un buon portiere ma è in la con gli anni, Zuniga non si sa come renderà in una piazza importante, Cigarini è discontinuo e vale lo stesso discorso fatto per Zuniga, Campagnaro è uno tutto cuore ma ha muscoli di cristallo. Quagliarella è un grande acquisto, ma Donadoni deve capire che è un centravanti e che se lo fa giocare sulla fascia non rende come può. Manca un ala destra, si parla di Mutu?? E ci vogliono altri 20mln (minimo), e saremmo a 70mln se non di più.
    Nilmar??? Ha già fallito in Francia, è meglio lasciarlo a fare il fenomeno in brasile per non ripetere un caso Denis 2. Anche lui in Argentina era un fenomeno tanto da guadagnarsi la Nazionale ed in Italia dopo la tripletta alla Reggina a Napoli hanno dovuto chiamare “Chi l’ha visto”…
    Io ho decisamente paura per il Napoli, 70mln in un anno li spende l’Inter e di anno in anno Moratti è costretto a ripianare il bilancio staccando assegni con una marea di zeri. Siamo sicuri che De Laurentiis voglia e possa fare lo stesso???

  28. GuPa
    26 giugno 2009 a 11:14 | #28
    Rispondi | Cita

    @ il dottore,
    però De Laurentis nn stya creando una squadra nuova,sta solo aggiungendo alternative di livello.
    A che io sappia gli undici che tanto hanno stupito nelle prime 18 giornate son rimasti compresi Hamsik e Lavezzi,anzi in un periodo di crisi totale è un caso raro un presidente che spenda 50 mln per la squadra aggiungendo tasselli dove mancano ancora prima di sfoltire la rosa,vuol dire che hala copertura economica per farlo,anche xkè negli anni passati ha sempre acquistato mirando a passivi minimi o pareggio di bilancio.
    Tralasciando i soliti nomi per il Milan,Dott. Bronzetti lei crede possa arrivare un centrale difensivo ed una mezza punta oltre gli obiettivi di mercato dichiarati?Con riguardo al Napoli,visti i movimenti fatti sin ora e la permanenza di mannini,c’è la volontà azzura di acquisire un ulteriore difensore centrale ed una punta visti gli ormai quasi certi addii di Zayeta e Denis?Ma soprattutto,ritiene che una campagna rafforzamento così d’impatto proietterà immediatamente la squadra partenopea in lotta per il quarto posto o è ancora presto?
    Da milanista e siciliano oltre il mercato Napoli,sto apprezzando anche i movimenti del Palermo,società che in silenzio sta cercando di colmare le ultime lacune per porsi su un piano quasi pari con Fiorentina e Roma;a questo proposito,i rosanero si muoveranno in cerca di difensori vista la volontà di dellafiore e raggi di non restar in rosanero e la quasi certa rescissione per Carrozzieri?E qualora il destino di Cavani fosse lontano dal Barbera,quale sostituto ha individuato la società,essendo ormai data per certa anche la partenza di Succi ed incerte le condizioni di Budan dopo il grave infortunio della passata stagione?

  29. pietro
    27 giugno 2009 a 17:05 | #29
    Rispondi | Cita

    SECONDO ME IL NAPOLI HA COMPRATO BUONI GIOCATORI,MA NON GRANDI CAMPIONI,PAGANDOLI CIFRE SPROPOSITATE.CON QUELLE CIFRE IN CAMPO INTERNAZIONALE POTEVA COMPRARE DI MEGLIO.ESEMPIO,INVECE DI CIGARINI CON I STESSI SOLDI POTEVA PRENDERE CARLOS EDUARDO,OPUURE CON I SOLDI SPESI PER ZUNIGA E CAMPAGNARO,POTEVA PRENDERNE TRE(BECK,SUBOTIC,OTAMENDI).ANCHE QUAGLIARELLA 20mln.MI SEMBRANO TROPPO.

  1. Nessun trackback ancora...