Niente “suggerimenti” al calendario!
Da oggi si inizia a respirare aria di campionato, visto che alle 17 nascerà il calendario della prossima stagione, che prenderà il via il 23 agosto, anzi il 22 con gli anticipi. Il diabolico computer ,che ha il compito di “partorire” i calendari, ha ricevuto delle indicazioni che escludono tutta una serie di combinazioni, che solo a leggerle viene il mal di testa,tra queste però non c’è l’eventualità del derby milanese alla prima giornata. Il 23 agosto potremo trovarci, qualcuno ancora sotto l’ombrellone, ad assistere ad Inter- Milan. C’è chi critica la scelta di non “suggerire” al computer di escludere anche questa possibilità. Io penso che non bisognerebbe “suggerire” proprio niente al computer e lasciarlo che operi le proprie scelte a caso. Del resto, non è forse emozionante sapere che nessuno interviene, almeno così speriamo che sia, sull’uscita dei numeri del Superenalotto e quindi milioni di italiani sono li ad aspettare come andrà a finire ogni volta. Capisco, che il calcio è un’altra cosa e quindi è giusto che in alcune competizioni, le Coppe ad esempio, vengano create delle condizioni che diminuiscono la possibilità di eliminazioni eccellenti al primo turno. Nel Campionato però tutti devono giocare 2 volte contro tutti e allora lasciamo, almeno alla Dea Bendata il compito di scegliere quando!
mai come quest’anno,a mio avviso assisteremo ad un campionato + equilibrato rispetto agli altri.ovviamente i favori del pronostico vanno di diritto a chi detiene il titolo.quello che verra’ sara’ un campionato pieno di incognite,si perche’ anche l’inter cambiera’ molto la formazione e il suo modo di giocare,che per almeno 3 anni e’ stato lancio lungo a ibra che faceva tutto,risolvendo il 65-70% delle partite.questo adesso non e’ + possibile,si dovra’ vedere la mano di mister 10ml annui.oltre alla partenza dello svedese,ci saranno diverse novita’fuori 2 perni difensivi come(samuel-cordoba) dentro lucio -chivu.spostamento del capitano come terzino,t.motta a centrocampo e 2-3 attaccanti nuovi.come vedete i campioni d’italia cambieranno 5-6 pedine dello scacchiere,quindi anche loro devono un attimo allinearsi.curiosita’ anche per la juventus con i tre brasiliani ,cannavro e l’allenatore ferrara.dalle prime amichevoli sembra una squadra tosta.daranno molto filo da torcere a queste grandi squadra anche fiorentina- roma-lazio-palermo-napoli - genoa,con le ultime 2 che si sono rinforzate a suon di acquisti.veniamo a noi il caro milan.grintoso come leonardo,tanta voglia di fare ma al momento impotente calcisticamente.per dare un giudizio definitivo si deve aspettare l’allestimento della rosa,speriamo il prima possibile.tra recupero infortuni e probabili nuovi arrivi resta al momento un incognita.buon mercato anche per le piccole che stanno completando il mosaico,il pericolo e’ sempre dietro l’angolo con loro.in conclusione spero di vedere un campionato equilibrato e non come gli ultimi 3 finiti per il milan gia’ nel girone di andata.
a scanzo di equivoci,ho parlato di milan verso la fine del mio intervento.ma questo non vuoldire che considero i rossoneri sotto roma -lazio-palermo etc.PARE MIO PERSONALE QUANDO AI NASTRI DI PARTENZA,CI PRESENTEREMO CON LA ROSA COMPLETA,BATTAGLIEREMO PUNTO A PUNTO CON INTER E JUVENTUS.O ALMENO SPERO.QUESTO DARCI PER MORTI ,NON FA’ ALTRO CHE CARICARE L’AMBIENTE.ALA’ MILAN.
Buonasera a tutti
Mi viene un triste presentimento!!!Non vorrei che il grande magico Leo con la squadra cosi’ com’e,’vecchia, demotivata e senza nessun acquisto di rilievo, non riuscendo(..non per colpa sua, ovviamente) a ottenere risultati positivi nel campionato e in Champions, venisse esonerato dalla carica di allenatore.Se accadesse,(incrociamo le dita e speriamo di no),perderemmo non soltanto una persona capace, un grande dirigente (..speriamo anche grande allenatore)e una persona simpatica e comunicativa, ma anche un profondo conoscitore del calcio brasiliano,da sempre fucina di grandi talenti, precludendoci l’acquisto di futuri grandi fuoriclasse che sfornera’ il mercato carioca dove fino ad oggi il Milan e’ stato molto presente.Non dimentichiamoci che per merito suo sono arrivati al Milan Kaka’e il mitico Papero.Del resto e lo dico gia’ da oggi con la squadra che abbiamo, non si potra’ dare nessunissima colpa al mitico Leo se arriveranno risultati mediocri!!!
Ciao Diavolo
Purtroppo la tua analisi e’ molto ottimistica..obiettivamente attualmente siamo inferiori di gran lunga a Inter, Juve e secondo me siamo sul livello di Roma Lazio Palermo…inutile nascondere la verita’: siamo una squadra che se, tutto andra’ bene ,potra’ attestarsi al terzo quarto posto,ahime’Abbiamo una squadra con un discreto tasso tecnico ma troppo, troppo avanti con l’eta’ media.Poi dei ricambi??Vogliamo parlarne??Il campionato e’ lungo cosi’come la Champions e considerando l’aspetto anagrafico gli infortuni sono tutt’altro che da sottovalutare!!
e con milan-inter alla seconda giornata saranno dolori…
30 agosto MILAN-INTER. Spero l’Inter ci demolisca…. non vorrei mai vincere il derby in modo da dare ragione al Signor Galliani che il Milan va bene anche così. Spero che, visto il derby d’America appena giocato, i massimi dirigenti si diano una mossa e prendano i giocatori richiesti da Leonardo. AL suo posto, in caso di mancata campagna acquisti come da lui richiesta,prenderei e lascerei il posto di allenatore perchè va bene allenare ma essere costretti ad iniziare ad handicap una carriera di allenatore non sarebbe il massimo.
Massima stima per allenatore e giocatori…ma se siamo ridotti così è colpa di una serie di anni di campagne acquisti mirate a fare l’album di figurine invece che seguire un ben definito progetto tecnico. Ora che si sono resi conto che con i RIvaldo, Ronaldo, Emerson e CO. non hanno fatto altro che indebolire la squadra, ora che bisogna tirare fuori i soldi per ricostruire parzialmente e sottolineo PARZIALMENTE la squadra cosa succede: austerity. Scusate…ma i soldi delle champions, della vendita di sheva, degli sponsor, delle vendite diritti tv e tutte le entrate dove sono finiti? In ingaggi? Se si bravi Mona come si dice a casa mia…Imparare da De laurentis o Lotito….Firmi il contratto? affari tuoi…o diventi un mostro come Messi, Kakà o C.Ronaldo o ti tieni il tuo contratto e un anno prima della scadenza lo si ridiscute.
Anni di politiche sbagliate sugli stipendi e chi ci rimette? Noi. Noi che paghiamo Sky o Mediaset per vedere le partite, noi che compriamo gadget o i biglietti. Ma la cosa più triste è che anche ai nemici di sempre non viene più voglia di prenderci per il culo….ci compatiscono.
stai tranquillo giovanni,ne riparleremo + avanti.HO SPECIFICATO BENE CHE LA SQUADRA DEVE PRESENTARSI ENTRO IL 31 AGOSTO COMPLETA.ANZI SPERIAMO PER IL 23……………
c’è tempo fino al 31 Agosto ! e il 30 c’è il derby !!!!!
RAGAZZI COME HO SEMPRE DETTO AGOSTO SARA’ IL MESE DEL MILAN.oggi sono stati ufficializzati i calendari,la stagione entra nel vivo.a poco + di 3 settimane dall’inizio del campionato,a 33 giorni dalla chiusura del mercato,la societa’ milan entrera’ in azione passando dalle parole ai fatti.c’ e’ da completare una rosa buona ,ma che necessita di qualcosa in +.penso arriveranno 3-4 calciatori utili per cercare di lottare nelle competizioni dove siamo impegnati.a tal proposito siete a conoscenza della riunione mercato di ieri sera galliani-braida-leonardo,per stabilire il da’ farsi.con gli esponenti della societa’ che si metteranno a lavorare da subito visto e considerato,che per una 10 di giorni non ci saranno amichevoli con viaggi annessi.ASPETTIAMO CON OTTIMISMO OGNI GIORNO POTREBBE ESSERE BUONO.ANCHE SE IO PENSO, COME DATA IMPORTANTE PER LA PRESENTAZIONE DI QUALCHE ACQUISTO 17 AGOSTO TROFEO BERLUSCONI………FORZA MILAN.
diavcolo ma tu come fai ad essere così informato?
Ma che informato sono tutte bufale. Secondo me vive solo di speranze… ma chi visse sperando…. morì cacan…. .Vorrei precisare che sono ilanista anche io ma purtroppo quest’anno la vedo veramente nera nera. La dirigenza secondo me non acquista nessuno, non tanto xchè non vuole acquistare ma proprio xchè materialmente, con i soldi a disposizione senza che il presidente apra il portafoglio, non ce la fà a prendere nessuno. Lo scudetto sarà dell’Inter anche quest’anno con almeno 17/20 punti di distacco dalla seconda ed ha ottime possibilità di arrivare in finale di Champions….. e purtroppo vincerla.
@xxxxx
Mah,sul fatto che l’Inter possa avere possibilita’ di vincere la Champions League permettimi di avere qualche dubbio.Il Barcellona e lo stesso Real, che a sentire le notizie che circolano sui siti che trattano di calciomercato non ha ancora completato la sua campagna acquisti, sono decisamente piu’ forti dell’Inter.Il Real tra non molto se definira’ l’acquisto di Xabi Alonso e forse di Ribery diventera’ la squadra da battere non per la prossima Champions, ma per i prossimi 10 anni!!!
che amarezza..4-1 e un milan bruttissimo
Bayern-Milan 4 a 1 ole’……altra sconfitta..altra figura di m..enta!!Grazie Sig Galliani,Grazie Dott. Berlusconi!!!DOTT.BERLUSCONI DEVE CEDERE IL MILAN!!!
Complimenti al Lione, evidentemente padrone del mercato in Fraancia che riesce a pescare giovani giocatori, in genere sempre di origini africana, a poco, stavolta è il tuno dell’ attaccante Bafetimbi Gomis (24) dal Saint Etienne per tredici milioni di euro.
A VOI RIFLESSIONI.
ALESSANDRO C.
bronzetti, stasera ha visto molte cose buone?
caro sig.bronzetti, faccia i complimenti al geom.galliani per la bella figura fatta con il bayern…
cattivi….il milan a detta di Galliani e Co può anche rimanere così senza innesti….e come disse Sua Santità Silvio “I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una rosa forte come la nostra. Nemmeno i nerazzurri”- Questo il 6 luglio 2009…..che tristezza
SIG.BRONZETTI,SPERO LEI DIA QUALCHE BUON CONSIGLIO A GALLIANI.GLI DICA DI AVERE RISPETTO DI UNA TIFOSERIA CHE NON MERITA QUESTO TRATTAMENTO.NON E’ STATO ANCORA RINFORZATO NESSUN REPARTO E STASERA CI HANNO UMILIATO.ALTRO CHE AFFATICAMENTO,QUESTA SQUADRA COSI’ COM E’ FA PIANGERE………MEDITI SU QUESTE PAROLE…..
Facendo i calcoli con una squadra di giovani. Vorrei consigliare. Allora due giocatori bosniaci.. che costano poco e sono nell’ottica della linea verde… uno é un fenomeno si chiama 1)SEMIR STILIC, costa circa 4ml di euro, gioca in polonia, altro sempre bosniaco peró con passaporto Olandese, costo del cartellino 8 milioni circa si chiama 2)Haris Medunjanin. Tutti sono scuola Edin Dzeko… vedere per credere…
1) http://www.youtube.com/watch?v=5vH5rno3Boo
2) http://www.youtube.com/watch?v=uKbeRAVG2YM&feature=fvw
Per favore Bronzetti li facccia vedere a Galliani e con 12 milioni.. avete un centrocampista propositivo e una mezza punta, etracomunitario certo, peró che deve essere preso prima che lieviti il prezzo, per lo meno per il prossimo anno.
Quindi prenderei 2)Haris Medunjanin subito, meglio sarebbe Misimovic, peró il cartellino é troppo alto e poi se no Dzeko non é prendibile. Dubito infatti che si possano privare di tutti e due. Poi Misimovic é piú offensivo un vero numero 10.. quindi non saprei..
Ora un consiglio per il cosidetti uomo di fascia che per il metodo di gioco di Leonardo é essenziale, basta uno di questi 3. 3) Adriano Correia del Sevilla che vedo molto talentuoso ed é ancora giovane… sulla fascia a ricoperto tutti i ruoli.. e questo lo fa un giocatore appetibile. Tra l’altro non sembra essere nei piani della squadra come titolare indiscusso, si era anche parlato di un eventuale trasferimento in Italia settimane fa. Sempre nel Sivilla un altro pezzo d’oro é 4)Jesus Navas, peró sicuramente incedibile. Ho messo il video solo perché il ragazzo merita ma dubito che sia raggiungibile. Anche se non sono a conoscienza della clausola recissoria che tutti i giocatori spagnoli devono avere per regolamento 5) Royston Drenthe, 8 milioni di euro, giocatore di fascia, il basso rendimento al Madrid é dovuto anche al fatto che é venuto a Madrid in un momento non facile e trattato forse troppo come il nuovo “Pelé”. Salta l’uomo e puó creare superioritá, inoltre ha voglia di riscatto e potrebbe godere del tutorato di Seedorf suo connazionale.
3) http://www.youtube.com/watch?v=w3iXiR2AiXA&feature=related
4) http://video.google.com/videosearch?q=Navas&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wv#
5) http://www.youtube.com/watch?v=241EdBgvong&eurl=http%3A%2F%2Fvideo.google.com%2Fvideosearch%3Fq%3DDrenthe%26oe%3Dutf-8%26rls%3Dorg.mozilla%3Ait%3Aofficial%26client%3Dfirefox-a%26um%3D1%26ie%3DUTF-8%26sa%3DN%26hl%3Dit%26tab&feature=player_embedded
Poi l’attacco, Dzeko é soluzione migliore e lo sanno tutti non metto il video perché tanto i tifosi milanisti se li saranno visti 50000000000 di volte. Tra l’altro facendo una campagna acquisti con ben 2 giocatori bosniaci dovresti invogliare ancora di + il giocatore a venire. Bisogna dargli 30 milioni e diamoglieli. Edin Dzeko é davvero quello che serve al Milan, facciamo uno sforzo e compriamo il giocatore. Il problema non é l’allenatore, sono come sempre i soldi. Sicuramente il Milan si é incontrato con il Wolfsburg.. i dirigenti hanno detto che lo vendevano solo per 30ml, il milan li ha offerto 22ml. Per questa ragione il Wolfsburg attende perché non é un problema di allenatore se non di offerta, come sempre. Tra l’altro Edin Dzeko nel prossimo contratto vuole una clausola per 20ml, che in questo caso, metterebbe alle strette il Wolfsburg. Infatti, se quest’anno vogliono venderlo a 30ml, il prossimo anno con un giocatore valutato di + rischieranno di doverlo vendere solo a 20 ml.
Infine la difesa un solo nome, una sicurezza, un Under23 e super forte, piú volte accostato al Milan, CRISCITO. La Juve non lo ha voluto, noi possiamo approfitarne. E´ vero é un pallino di Gasparini peró con un pó di diplomazia e un prestito di qualche giovane.. si puó prendere per 6 8 milioni.
Oltre a essere una lettera a Babbo Natale sono anche consigli che vorrei per lo meno fossero presi in considerazione, soprattutto per i primi 2 giocatori, che sono ancora diciamo.. facili da acquistare.. e abbastanza economici.
Grazie e FORZA MILAN,
ho fede fino al 31 agosto.. poi dovró avere pazienza e normalmente dura meno.. questo credo sia lo stato di tutti noi tifosi veri
Buongiorno a tutti
Cari tifosi milanisti dopo la partita con il Bayern dove abbiamo rimediato un altra figuraccia mi domando, e vi domando;possibile che quello che vediamo noi,non venga visto dalla dirigenza???Mister Galliani ostenta una sicurezza e una tranquillita’ che a mio avviso ha dell’inquietante. Come si puo’ stare tranquilli?? Qual e’la strategia della societa’??Cosa c’e dietro??Non riesco a darmi una spiegazione plausibile!!
Ciao Alessandro C
Hai perfettamente ragione!!Il Lione ha saputo investire molto bene i soldi ricavati dalla cessione di Benzema….ma loro hanno una dirigenza competente!!!
BuonGiorno a tutti e complimenti per la bella figura rimediata con il Bayer Monaco…se il buon giorno si vede dal mattino,
quest’anno ci darete molte,molte soddisfazioni !!!
Mister Leonardo : bona la prima !!!
Il terzo o quarto posto VE LO SOGNATE !!!!
siete al massimo una squadra di centro classifica,
analizzate la bella figura rimediata con il bayer monaco !!!
…IERI SERA HO VISTO PER CIRCA 15 MIN LA PARTITA DEL MILAN…MI VENIVA DA PIANGERE.
MA CHE DIAVOLO DI SQUADRA E’???
LA REGGINA (con tutto il rispetto) GIOCA MEGLIO…CHAMPIONS?????
PICCIOTTI QUA’ SI TRATTA DI OBIETTIVO SALVEZZA…GRAZIE SILVIO,CI HAI SVEGLIATO DOPO 20 ANNI DI SUCCESSI DA QUEL SOGNO CHIAMATO MILAN!!!
Ma basta criticare…sicuramente il Milan prenderà qualcuno e, come ha detto DIAVOLO ROSSONERO a suo tempo, sarà un nome mai uscito nei giornali o nei TG. Berlusconi ha in mente un attaccante, molto forte: speriamo si riesca ad arrivare a lui…non dirò il nome, ma sono sicuro che è lo stesso nome a cui si riferisce DIAVOLO ROSSONERO.
Manca ancora un mese di mercato: sono sicuro che il Milan lotterà per i massimi obiettivi.
Cari tifosi milanisti………come avevo pronosticato più di un mese fà, dicendo che mi dispiaceva per Leonardo che si sarebbe dovuto giustificare per le figuracce che il milan avrebbe fatto sin dalle prime amichevoli, si è avverato…..ma a parte le varie attenuanti che ci possono essere ( stanchezza, carichi di lavoro, partite ravvininate) la squadra ha mostrato molti limiti strutturali…si salva solo Storari perchè ha fatto quello che poteva…..
Caro Galliani la prego non possiamo assistere impietosi a altre figure del genere…perchè le amichevoli non si fanno solo per soldi(il tuor negli USA)…se no meglio l’Asia almeno li non si perde…..(credo)
Ora la società deve fare qualcosa perchè se no alla seconda di campionato il tabellino potrebbe fare davvero paura…Coraggio milan…
cari tifosi rossoneri “NON CI RESTA CHE PIANGERE”.
E anche Elano è andato….
Elano è un giocatore mediocre…sono altri i nomi che deve prendere in considerazione il Milan.
perchè per sostituire pirlo non fate un pensierino su joao moutinho dello sporting lisbona?
Bhè certo hai ragione c’è anche sicuramente il Real, ma una cosa è sicura una di quelle tre la vince.
@xxxxx
errata risposta.
Bhè certo hai ragione c’è anche sicuramente il Real, ma una cosa è sicura una di quelle tre la vince.
Bronzetti, ma lei lo legge il suo Blog??? ma si rende conto che su 100 commenti il 90% sono di milanisti DELUSI che scrivono per scaricare la frustrazione dovuta al fatto che il suo AMICO GALLIANI sta pian piano sgretolando il milan?????????!!!!! e lei cosa fa?? scrive “BUONE NOTIZIE DAGLI USA PER IL MILAN”!!! VERGOGNA! ci state prendendo in giro tutti!!!! noi soffriamo per i colori rossoneri e voi ve la spassate da giannino!!
L’unica notizia positiva per il milan arrivata dagli usa, è la scoperta che Leonardo non è uno zerbino!! Lui non ci sta! Lui non vuole essere il parafulmine di una società oramai senza passione!
GRANDE LEO, SIAMO TUTTI CON TE!!
BERLUSCONI (ri)apri il protafoglio, o almeno SMETTILA DI PRENDERCI PER I FONDELLI!
FORZA MILAN SEMPRE.
Sig. Galliani, Sig. Bronzetti e sopratutto Esemio Leader Nostri Dott. Berlusconi, questi tifosi milanisti che non sanno dove sbattere la testa, che anche per un’amichevole seppur di rango si buttano giu, mi permetto di suggerire degli acquisti per tirare su il morale.
1) Ledesma della Lazio a sostituire Pirlo, tanto parte.
2) Caetano del Crotone a sostituire Kakà, in prestito si prende.
3) Alfonso del Modena portiere non eccelso, ma visto i 3 titolari, perlomeno questo è giovane.
4) Ozil e Sukuta-Pasu, “tedeschi” della u21, campioni d’europa per rimanere sotto i 23 anni.
5) Ecuele Manga dell’Angers, clone di Adebayor solo che è un difensore che puo giocare in tutti i ruoli e senti senti anche mediano.
6)Boselli dell’Estudiantes.
Ovviamente scherzo, cari amici rossoneri non me ne vogliate, ma i colori si amano nella cattiva e buona sorte anche se in qualche stagione non va come ci si aspetta, tante critiche che sono sicuro al primo acquisto spariscono come non fosse successo niente. Ola!
forse anche leonardo è un po in confusione cambio modulo giocatori fuori ruolo , comunque non si può giocare da quando è nato il calcio senza portiere-centrale di difesa-centrale di centrocampo-e punta.tutto il resto sono chiacchere da bar ciao e forza milan
xxxxx,parli troppo e a casaccio.tifa per l’inter se reputi incapace il milan .riguardo alle altre cose ,queste 2 ultime partite sono difficili da digerire come risultato,non voglio cercare scuse ma oltre a flamini e un po’ t.silva e abate,tutti gli altri che hanno preso parte alla partita non c’e’ la facevano nemmeno a camminare.secondo voi e’ questo il vero pato?ragazzo scattante.fidatevi i carichi di preparazione+3 partite in 5 giorni di livello+molti viaggi con fuso orario da smaltire+niente allenamenti=figuracce per tecnico e calciatori,introiti di livello per la societa’.RIPETO STATE TRANQUILLI ENTRO L’INIZIO DEL CAMPIONATO LE COSE SI SISTEMERANNO,SIA PER GLI ACQUISTI,SIA RECUPERO INFORTUNI E GIOCO.CERTO NON ASPETTIAMOCI CHI SA’ QUALE NOME,MA ARRIVERANNO CALCIATORI POTENZIALMENTE FORTI UTILI ALLA CAUSA VEDRETE.RITORNEREMO A LOTTARE CON LE ALTRE PRETENDENTI .
In effetti non servono nomi altisonanti ma giocatori utili alla causa, inutile avere tutti i galattici se poi non sai come metterli in campo.
Ma si può donare l’8×1000 al Milan?
Questa è stata l’ultima presa in giro che mi ho subito oggi.
Non ce la faccio più. Ma vi sembra possibile che anche questo devo subire dopo la perdita di Kakà?
bronzetti lascia stare il milan!!!!ma che consulente è lei??il milan fa pena ha visto la partita con il bayern..e non ci dica che è colpa dei troppi viaggi della stanchezza….per favoreveda di aiutare galliani che non ci capisce piu niente..altrimenti noi tifosi rossoneri non vogliamo piu averla comeconsulente della nostra società……invece di mangiare da giannino comprate qualcuno seriamente!!!!
bronzetti lascia stare il milan!!!!ma che consulente è lei??il milan fa pena ha visto la partita con il bayern..e non ci dica che è colpa dei troppi viaggi della stanchezza….per favoreveda di aiutare galliani che non ci capisce piu niente..altrimenti noi tifosi rossoneri non vogliamo piu averla comeconsulente della nostra società…..
Innanzitutto a me parli troppo non me lo dici….CHIARO…..!!!! E poi non è che se hai vinto una Champions nel modo in cui abbiamo vinto l’ultima vuol dire che questo possa risuccedere e non pensare di vincere lo scudetto xchè non l’abbiamo vinto neanche l’anno scorso con la squadra pressochè identica con la piccola differenza che non abbiamo + Kakà. Poi non dico che con i grandi nomi si debba vincere x forza ma è altrettanto vero che si hanno molte possibilità in più. Poi non sono a dire che voglio x forza acquisti, ma la società deve smetterla di giocare con i sentimenti dei tifosi prendendoli in giro e considerare il Milan solo come una loro esclusiva proprietà senza dover rendere conto a nessuno perchè anche parte degli stipendi dei dirigenti dipendono dai tifosi che guardano le partite in TV e che vanno allo stadio. CAPITO testone ?!!!!
Continua a tenere banco la telenovela legata al futuro di Franck Ribery. Il quotidiano L’Equipe rivela che non più tardi di venti giorni fa il Bayern Monaco ha rifiutato un’offerta da 80 milioni di euro presentata dal Real Madrid.
Proprio ieri il presidente del club tedesco, Franz Beckenbauer ha annunciato che la richiesta è di 94 milioni, pari a quanto speso da Florentino Perez per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United.
Grande Franz Beckenbauer…cosi’ si fa!!!….da lui dovrebbe imparare il Sig Galliani che ha ceduto Kaka’al suo “amico” (…per modo di dire) Perez per una cifra notevolmente inferiore al valore del giocatore….si voleva cederlo per risanare il bilancio???Benissimo ma Kaka’ valeva non meno di 80 milioni di euro.Almeno oltre al danno non c’era la beffa!!!
GIOVANNI NON SI POTEVA FARE…….
Continua a tenere banco la telenovela legata al futuro di Franck Ribery. Il quotidiano L’Equipe rivela che non più tardi di venti giorni fa il Bayern Monaco ha rifiutato un’offerta da 80 milioni di euro presentata dal Real Madrid.
Proprio ieri il presidente del club tedesco, Franz Beckenbauer ha annunciato che la richiesta è di 94 milioni, pari a quanto speso da Florentino Perez per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United.
Grande Franz Beckenbauer…cosi’ si fa!!!….da lui dovrebbe imparare il Sig Galliani che ha ceduto Kaka’al suo “amico” (…per modo di dire) Perez per una cifra notevolmente inferiore al valore del giocatore….si voleva cederlo per risanare il bilancio???Benissimo ma Kaka’ valeva non meno di 80 milioni di euro.Almeno oltre al danno non c’era la beffa!!!
GIOVANNI,NON E’ LA STESSA COSA.QUI IL BAYERN NON HA NESSUNISSIMA INTENZIONE DI VENDERE IL CALCIATORE.PUNTA ALLA GRANDE SU DI LUI,INVECE IL FRANCESE VORREBBE ANDARE,DA QUI QUESTO VINCOLO DEI DIRIGENTI TEDESCHI.PER QUANTO RIGUARDA IL MILAN,PER MOTIVI CHE POI REALMENTE CONOSCEREMO ANDANDO AVANTI CON IL TEMPO,BERLUSCONI HA DECISO DI CEDERE IL CALCIATORE,IL QUALE AVEVA TUTTE LE INTENZIONI DI RISPETTARE IL CONTRATTO(decidendo di porre fine alla richiesta di aumento ingaggio annualmente,salvo ridiscutere la situazione in sede di un eventuale rinnovo).A QUESTO PUNTO RICCARDO HA DETTO ,PER QUANTO MI RIGUARDA RESTEREI VOLENTIERI,MA SE PROPRIO MI DOVETE CEDERE VADO SOLO AL REAL MADRID.A QUESTE CONDIZIONI+ I BUONI RAPPORTI NON SI POTEVA CHIEDERE DI+,ACCONTENTANDOSI DI RISANARE IL BILANCIO CON I 67 ML.CON LA PROMESSA CHE QUANDO IL REAL COMPLETERA’ LA CAMPAGNA ACQUISTI,SAREMO IL CLUB CHE PER PRIMA VERRA’ INFORMATIO SULLE CESSIONI DEI CALCIATORI MESSI FUORI ROSA.PER QUESTO PREDICO DA TEMPO CALMA E PAZIENZA.
Carissimi milanisti la verita è la dirigenza rossonera non ha comprato lo scorso anno perchè non eravamo in Champions League, quest’anno sicuramente non comprerà nessuno e il prossimo anno che non andremo in
Champions League perchè lotteremo per la salvezza non comprerà nessuno.
ps: Se proprio compreremo il solito brocco in scadenza di contratto
non sarebbe meglio prenderlo subito per spiegargli i nuovi schemi di Leonardo ???
Che strano!!…Abbiamo perso anche con il Boca ai calci di rigore….
@DIAVOLO ROSSONERO
Ciao Diavolo Rossonero,
potresti rispondere alla mia ultima domanda?
Se vuoi possiamo spostarci anche da un altra parte x parlare del Milan da veri tifosi……secondo me non serve contestare ora…ma aspettare fino ale 31 agosto..è lì k si tireranno le somme…
Qui di seguito puoi trovare il commento:
Ciao Diavolo Rossonero….la penso esattamente come te…..io stravedo per Sneijder, è fortissimo, è giovane, è in saldo, ha tiro, corsa, tecnica l’unica cosa k gli manca è un po’ il fisico…xò…..concordo in pieno anche con Hamsik…vedrei bene anche lui nel Milan anche se forse sarà k sono un po’ patriottico e mi piacciono i giocatori italiani stile Aquilani che secondo me una cifra sui 15 mln + metà Abate può essere milanista……comunque anche io come tu sono fiduciosa…è completamente nello stile Milan aspettare e fare gli acquisti sotto banco. e poi Lo Zio fester non è stupido…non creda k voglia iniziare la stagione solo con questi uomini e con così pochi abbonamenti soprattutto….x il resto tutti i nomi fatti secondo me servono per depistare…cioè anche Luis Fabiano mi è sembrata tutta una montatura perchè se il Milan vuole veramente un giocatore va li e lo prende vedi caso Ronaldinho, ha aspettato il momento giusto e l’ha preso, non credo molto neanche all’ipotesi Trezeguet, xchè d’accordo al Milan piace molto ma in quella posizione ha già Borriello, Inzaghi e soprattutto Pato che io lo considero più una punta che un esterno…e comunque staremo vedere…anche se mi incuriosisce molto il nome di questa persona che ci sta mettendo i bastoni fra le ruote…pensando mi fare cambiare idea sul nome k avevo in mente…ma se è forse quello che penso io corro subito a fare l’abbonamento….un nome con tre vocali??
Per non dire poi di un terzino….cioè anche quando il Milan aveva acquistato Cissokho…fino al giorno prima nessuno sapeva della trattativa…un motivo in + x avere ancora fiducia e anche in questo casa il Milan è volato là e l’ha preso in un niente….quindi ragazzi abbiate fiducia ancora un po’ e staremo a vedere……x non dire poi k mi fanno ridere quando i giornalisti dicono k il Milan non ha i soldi per comprare, ma vi ricordate si k ad un certo punto il Milan aveva speso 15 mln per Cissokho e offero 20 x Dkezo???? Quindi calma e pazienza….a proposito poi di un terzino…io crede k il Milan ne abbiamo fondamentale bisogno……soprattutto quello sinistro…Bale mi piace solo non so fino a che punto sia bravo a difendere, Andre Santos per fortuna è andato al Fenerbache, tu Diavolo Rossonero hai altri nomi??
Aspetto tua risposta e maggiori indizi..
Niente “suggerimenti” al calendario! ma suggerimenti di mercato seguendo la scia, che poi in questo caso nessun suggerimento:
Gareth Bale, dr Bronsetti mi dica che è vero, per favore…le lascio la mia email:
per favore mi faccia sapere se è così perchè almeno faccio l’abbonamento subito in buona posizione!!
personalmente grazie
ALESSANDRO C.
CONSIGLIO!!!!!!!!!!!
SGARBO AI CUGINI = GLI SOFFIAMO MARKO ARNAUTOVIC, voci di oggi parlano di problemi nei dettagli del trasferimento, specie sull’intesa tra i club(l’inter offre 8 il Tweente ne chiede almeno 10)…da tifoso milanista: PENSIAMOCI!!!!!(T.Silva ricorda)
THIAGO SILVA = A prescindere dal che è un difensore centrale e se gestito bene, lo dico adesso e mai +, sarà il migliore di sempre(anche + di baresi?), viste le caratteristiche già da me personalmente conosciute dai tempi del porto, e lo spirito con cui sta interpretando il precampionato(indiscutibilmente il MIGLIORE!), non ho dubbio, ci metto la mano sul fuoco(da buon difensore a livello giovanile che ero), il miglior acquisto fatto insieme a Diego.
Gareth Bale, da anni(ne ha 20 mi sembra) il migliore sulla sinistra, più di quanto maicon può esserlo sulla destra(vedete miei commenti su altri siti post datati da almeno due anni).
Hernanès(se motivato=KAKà+Pirlo)
Risultato, un attaccante a 11, un centrocampista 11 e un terzino di spinta sempre a 11= IL COSTO DEL CARTELLINO DI PIRLO!
Riflettete!
ALESSANDRO C.