Home > Calciomercato > Inter e Milan: buone notizie dagli USA

Inter e Milan: buone notizie dagli USA

Il calciomercato è ancora in fibrillazione, altri colpi eclatanti come quelli di Kaka, Ronaldo, Ibra ed Eto’o è difficile che ce ne saranno ma non si può mai sapere fino alla fine. Senza dubbio diverse squadre devono ancora comprare (Milan e Juve) o vendere (Inter) per far dare equilibrio alla loro squadra e quadratura ai loro bilanci. La Roma si è tenuta De Rossi ma è possibile che alla fine Vucinic si accasi altrove.
I calciatori si danno da fare nelle prime amichevoli dalle quali arrivano le prime anche se approssimative indicazioni. Per la cronaca l’Inter ha battuto il Milan nel “derby d’America” ma dalla partita, per quel che può valere in questo periodo, sono arrivati segnali confortanti per entrambe. Milito ha confermato quanto di buono aveva già fatto a Genoa e Lucio ha fatto un buon debutto. Concordo con Mourinho, che vede gli arrivi di Eto’ò e Hleb come fonti di maggior equilibrio per la squadra.
Sul fronte rossonero, Ronaldinho ha risposto sul campo alla chiamata dimostrando impegno e mostrando diverse buone giocate: vuole riconquistare il Milan e la Nazionale brasiliana. Thiago Silva ha convinto, Inzaghi ha dato conferme e Flamini si è mosso molto bene, aiutando la difesa ed alimentando l’attacco. Terrei d’occhio la voglia di riscatto di Borriello.

Ernesto Calciomercato , ,

Commenti (54) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Giacomo
    29 luglio 2009 a 20:33 | #1
    Rispondi | Cita

    E occhio a Lavezzi e Hamsik…il Napoli dovrà pure fare cassa in qualche modo! E Dzeko deve essere nostro. Fondamentale. Credo che realisticamente sia l’attaccante perfetto x il Milan

  2. Ivan22
    29 luglio 2009 a 20:45 | #2
    Rispondi | Cita

    Dott. Bronzetti esiste la possibilità che il Milan prenda Janko, 196 cm e 39 gol nell’Aris Salisburgo??

  3. VINCENZO
    29 luglio 2009 a 22:49 | #3
    Rispondi | Cita

    e no,berlusca in politica non si tocca

  4. Roberto
    30 luglio 2009 a 22:42 | #4
    Rispondi | Cita

    @DIAVOLO ROSSONERO

    Ciao Diavolo Rossonero,

    potresti rispondere alla mia ultima domanda?
    Se vuoi possiamo spostarci anche da un altra parte x parlare del Milan da veri tifosi……secondo me non serve contestare ora…ma aspettare fino ale 31 agosto..è lì k si tireranno le somme…

    Qui di seguito puoi trovare il commento:

    Ciao Diavolo Rossonero….la penso esattamente come te…..io stravedo per Sneijder, è fortissimo, è giovane, è in saldo, ha tiro, corsa, tecnica l’unica cosa k gli manca è un po’ il fisico…xò…..concordo in pieno anche con Hamsik…vedrei bene anche lui nel Milan anche se forse sarà k sono un po’ patriottico e mi piacciono i giocatori italiani stile Aquilani che secondo me una cifra sui 15 mln + metà Abate può essere milanista……comunque anche io come tu sono fiduciosa…è completamente nello stile Milan aspettare e fare gli acquisti sotto banco. e poi Lo Zio fester non è stupido…non creda k voglia iniziare la stagione solo con questi uomini e con così pochi abbonamenti soprattutto….x il resto tutti i nomi fatti secondo me servono per depistare…cioè anche Luis Fabiano mi è sembrata tutta una montatura perchè se il Milan vuole veramente un giocatore va li e lo prende vedi caso Ronaldinho, ha aspettato il momento giusto e l’ha preso, non credo molto neanche all’ipotesi Trezeguet, xchè d’accordo al Milan piace molto ma in quella posizione ha già Borriello, Inzaghi e soprattutto Pato che io lo considero più una punta che un esterno…e comunque staremo vedere…anche se mi incuriosisce molto il nome di questa persona che ci sta mettendo i bastoni fra le ruote…pensando mi fare cambiare idea sul nome k avevo in mente…ma se è forse quello che penso io corro subito a fare l’abbonamento….un nome con tre vocali??

    Per non dire poi di un terzino….cioè anche quando il Milan aveva acquistato Cissokho…fino al giorno prima nessuno sapeva della trattativa…un motivo in + x avere ancora fiducia e anche in questo casa il Milan è volato là e l’ha preso in un niente….quindi ragazzi abbiate fiducia ancora un po’ e staremo a vedere……x non dire poi k mi fanno ridere quando i giornalisti dicono k il Milan non ha i soldi per comprare, ma vi ricordate si k ad un certo punto il Milan aveva speso 15 mln per Cissokho e offero 20 x Dkezo???? Quindi calma e pazienza….a proposito poi di un terzino…io crede k il Milan ne abbiamo fondamentale bisogno……soprattutto quello sinistro…Bale mi piace solo non so fino a che punto sia bravo a difendere, Andre Santos per fortuna è andato al Fenerbache, tu Diavolo Rossonero hai altri nomi??

    Aspetto tua risposta e maggiori indizi..

Pagine dei commenti
  1. Nessun trackback ancora...