Home > Flash, I fatti del giorno > Pippo Inzaghi: vecchio cuore rossonero

Pippo Inzaghi: vecchio cuore rossonero

Che notte, ragazzi! Al secondo gol di Pippo mi sono quasi commosso. Era importantissimo vincere la prima partita di Champions, era fondamentale passare su questo campo difficilissimo di Marsiglia per dare una svolta alla stagione, per uscire da un momento complicato. A Livorno la squadra non mi era piaciuta, in particolare nel primo tempo: ritmi bassi, pareggio giusto. Ma Pippo Inzaghi ha fatto le prove per Marsiglia.

Quando sente la musichetta della Champions, Pippo si scatena. L’ha detto in un’intervista, lo ha confermato stasera. Ha sfruttato alla grande gli assist di Seedorf, il secondo gol è una vera perla. E sono 68. Sessantotto gol nelle coppe europee. Un mito assoluto. Ha fatto bene Leonardo a dargli fiducia nel momento difficile, lui ha ripagato la fiducia alla grande. Aveva una voglia pazza di gol. Ma tutta la squadra ha saputo soffrire, correre, lottare. Ha superato quei minuti delicati dopo il gol del pari e poi ha colpito di nuovo, ben organizzata da Leonardo e cinica quanto basta.

La coppia Nesta-Thiago Silva, si era capito subito, è tra le migliori d’Europa, il centrocampo ha saputo coprire e ripartire, Storari si è fatto trovare pronto ed è un dato confortante. Un Milan che ha dimostrato un grande spirito di gruppo e questo è il messaggio più importante che arriva da Marsiglia. E’ vero che la Champions trasforma il Milan, ma adesso da qui, da questa impresa bisogna ripartire per fare bene anche in campionato.

Ernesto Flash, I fatti del giorno , ,

Commenti (498) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Interista
    15 settembre 2009 a 23:16 | #1
    Rispondi | Cita

    ma dove sei stato fino ad adesso? toh chi si rivede.

  2. Interista
    15 settembre 2009 a 23:18 | #2
    Rispondi | Cita

    con la stessa prontezza attendevamo un suo illustre e imparziale parere anche dopo livorno. forse aveva internet KO?

  3. Interista
    15 settembre 2009 a 23:20 | #3
    Rispondi | Cita

    ma il suo pupillo Ronnie dov’era? il suo grande colpo di mercato.

  4. Vincenzo
    16 settembre 2009 a 0:06 | #4
    Rispondi | Cita

    Eh Erni, erni anche tu vittima della stessa malattia che affligge il cavaliere…ti fai sentire e vedere quando si vince anche soffrendo e subendo 300 azioni a zero o quasi e poi SCOMPARI quando si rimediano BRUTTE FIGURACCE…comunque il Milan nel complesso è una squadretta e i 2 sulle fasce sono PENOSI, praticamente DA BUTTARE… e dire che sono IL MEGLIO CHE HA IL MILAN IN ROSA…si perchè c’è di PEGGIO: yankulosky e kaka kaladze……….povero diavolo e poveri noi chissa che IMBARCATA COL REAL, TIPO INTER 4 A ZERO………..

  5. GuPa
    16 settembre 2009 a 2:26 | #5
    Rispondi | Cita

    Interista :ma dove sei stato fino ad adesso? toh chi si rivede.

    Interista :con la stessa prontezza attendevamo un suo illustre e imparziale parere anche dopo livorno. forse aveva internet KO?

    Interista :ma il suo pupillo Ronnie dov’era? il suo grande colpo di mercato.

    Vincenzo :Eh Erni, erni anche tu vittima della stessa malattia che affligge il cavaliere…ti fai sentire e vedere quando si vince anche soffrendo e subendo 300 azioni a zero o quasi e poi SCOMPARI quando si rimediano BRUTTE FIGURACCE…comunque il Milan nel complesso è una squadretta e i 2 sulle fasce sono PENOSI, praticamente DA BUTTARE… e dire che sono IL MEGLIO CHE HA IL MILAN IN ROSA…si perchè c’è di PEGGIO: yankulosky e kaka kaladze……….povero diavolo e poveri noi chissa che IMBARCATA COL REAL, TIPO INTER 4 A ZERO………..

    Hanno detto tutto loro…cui mi aggiungo dicendo che Oddo era in colpevolissimo ritardo sul gol di Heinze e che se questo Milan va,seguendo il suo ragionamento,allora Dott.Bronzetti è lei il primo a dover ammetter che allora gli acquisti di Ronaldinho e Huntelaar son stati due enormi errori di mercato e che janku è davvero un brocco (cosa che negava sino a pochi giorni or sono)visto che con zambrotta a sinistra di percussioni e pericoli da quel lato ne son arrivati davvero pochissimi,sempre tenendo presente che invece tutte le azioni arrivavan da destra ove oddo lasciava spazi enormi (guarda caso la punizione da cui scaturisce l’1-1 marsigliese vien proprio da quel versante di gioco) e che la sostituzione di uno spaesato ambrosini nella ripresa,x gattuso,permetteva di ritrovare maggior equilibrio nella zona mediana del campo,lettralmente sopraffatta nella ripresa dagli esterni e dai centrocampisti francesi…E’ di certo un buon risultato,ma date tutte queste premesse,c’è davvero da star sereni?e dov’è finito il progetto per il futuro di cui parlava settimana scorsa,dato che in campo è sceso il Milan degli ultimi anni solo che privo di Kakà ed Abbiati?Siam tutti fieri e felici di questa vittoria,ma non ci prenda in giro con giri di parole o cortine di fumo,perchè nascondersi dietro un dito non serve a nessuno,soprattutto a voi che del Milan avete le redini…

  6. milanista
    16 settembre 2009 a 7:05 | #6
    Rispondi | Cita

    ragazzi abbiamo vinto di c-u-l-o poche storie… 1 tempo molto bene, secondo sembravamo una squadretta provinciale…ho pensato persino di prendere 4/5 di goal… x fortuna ci ha pensato pippo….
    cmq risultato ingiusto xkè il marsi meritava il pari, ma meglio x noi…

    ERNESTO TORNA DA GIANNINO!!!!

    ps: di ieri sera salvo: thiago( immenso ma deve imparare a non andare chissa dove),nesta,inzaghi,seedorf( ha giocato l’ unica partita decente sulle prox 40),ambrosini.

    flamini,ieri sera bocciato alla grande, oddo,zambro ( sti 2 pena) storari ( ho paura ad ogni palla, inoltre non si regala palla all’ avversario), pirlo andava a tratti,pato inesistente.

  7. Giovanni Angelo
    16 settembre 2009 a 7:27 | #7
    Rispondi | Cita

    Come dicevo ieri,possono cambiare le parti degli attori ma il copione e’ sempre lo stesso.Leggo di una squadra logora lenta atleticamente spremuta che riesce a reggere appena decentemente solo un tempo naturalmente.Se non fosse stato per i lampi di genio di quello straordinario giocatore che e’ Pippo Inzaghi la partita non sarebbe finita cosi’.Ho l’impressione che nemmeno il grande Leo non sappia da dove cominciare.Qui secondo me non si parla di cambio di modulo che tra l’altro piu’ o meno mi dicono essere lo stesso di Ancelotti,ma di giocatori.Il problema gia’ ampiamente dibattuto e’ che la rosa e’ troppo troppo vecchia piu’ di tanto non puo’ dare….BERLUSCONI DEVI CEDERE IL MILAN!!!!

  8. kappa
    16 settembre 2009 a 7:34 | #8
    Rispondi | Cita

    A me la partita mi he piacuta…

    Primo tempo eravamo agressivi he abbiamo cominciato molto bene la gara…poi al secondo tempo si e ricomiciato male! va bene sono sempre 3 punti presi ( pure a la grande ho no) importantissimo! poi era la prima volta della storia del milan che vinciavamo al velodrome!!!

    Seedorf mi he piaciuto! a fatto il suo dovere alla grande!! pato dove era? booo , inzaghi GRANDISSIMO… un mito! huntelaar per ora he un bidone! zambro he oddo discretti!

    VE LO AVEVO PRONOSTICATO IL 2-1!!! NON MI SONO SBAGLIATO!!

  9. Giovanni Angelo
    16 settembre 2009 a 7:55 | #9
    Rispondi | Cita

    @Kappa
    SI L’AVEVI PRONOSTICATO E’ VERO MA PER IL MARSIGLIA NON PER IL MILAN!!

  10. MILAN
    16 settembre 2009 a 8:51 | #10
    Rispondi | Cita

    KAPPA impara l’italiano…

  11. dylaniato
    16 settembre 2009 a 9:11 | #11
    Rispondi | Cita

    @GuPa
    La punizione dell’1 a 1 è da sinistra, non dalla parte di Oddo. Comunque Oddo non ha neanche fatto malissimo, ma ha segnato il suo uomo, quindi prestazione insufficiente.
    Gran bel primo tempo, Marsiglia inesistente. Poi, al rientro, boh, milan scomparso. difficile dire il perchè, so solo che, viste le condizioni disastrose dal campo, bisognava fare dei cambi un po’ prima. Mi sa che Leo ha lo stesso vizio di Carletto (con, in più, meno autorità per imporre alcune scelte).

  12. lorenzo
    16 settembre 2009 a 9:46 | #12
    Rispondi | Cita

    finalmente senza dinho abbiamo 11 giocatori che corrono e pressano giocando da squadra, certo non possiamo ambire alla vittoria finale, quantomeno eviteremo qualche figuraccia….certo che la squadra è sempre la stessa con in più oddo e flamini e meno kakà e abbiati..che rinnovamento!! caro Bronzetti o chi scrive per lui…non si può sperare sempre in un gol di pippo o in una giornata azzeccata da seedorf che sappiamo tutti quanto sia bravo e discontinuo.

    bisogna comprare!!!! giocatori giovani da inserire subito!!!
    candreva, paonessa, ranocchia…questi sono ottimi ragazzi che possono dare un pò di fiato in più alla squadra!

  13. daniele
    16 settembre 2009 a 10:12 | #13
    Rispondi | Cita

    caro bronzetti da quando lei si è avvicianato l milan e alla roma…ci ha mandato alla malora anni di mercato con le sue pippe che ci ha fatto prendere……detto da un tifoso romanista

  14. SANGUE ROSSONERO
    16 settembre 2009 a 10:45 | #14
    Rispondi | Cita

    panzetti sta aspettando come un c.zzo in viaggio di nozze aspetta la f.ica ,la partita di stasera, per poter scrivere che la champions ci esalta,che non siamo vecchi e da buttare etc.secondo voi ci riuscira’ a farsi vivo domani sul blog con qualche sua barzelletta o rimarra’ latitante

  15. kappa
    16 settembre 2009 a 10:56 | #15
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :@KappaSI L’AVEVI PRONOSTICATO E’ VERO MA PER IL MARSIGLIA NON PER IL MILAN!!

    cavolate, aveco pronosticato 2-1 vitoria milan!!

    forza milan!!

  16. Aleks
    16 settembre 2009 a 11:03 | #16
    Rispondi | Cita

    “Era importantissimo vincere la prima partita di Champions..” – MA COME, GALLIANI NON AVEVA DETTO CHE ANCHE SE NON VINCEVAMO NON ERA IMPORTANTE? MAH!

  17. SANGUE ROSSONERO
    16 settembre 2009 a 11:06 | #17
    Rispondi | Cita

    ragazzi,
    o si vince o si pareggia o si perde,il nostro gioco e il nostro modulo ad oggi sono sempre gli stessi.rispetto allo scorso anno e’ cambiata la partenza di kaka’e il bilancio che in parte e’ stato risanato,si solo in parte perche’ ancora mi aspetto qualche buffonata societaria(credetemi sono dei geni quando si mettono di volonta’),per far si che gia’ a gennaio si verifichino delle perdite con la conseguente partenza di pato qualche mese dopo.tornando alla partita di ieri,che cosa ci volevamo aspettare calcio champagne?il nostro non gioco e’ sempre quello,soffrire giocare solo a sprazi e se ci va bene vinciamo qualche partita,anche se quella di ieri sera e’ stata difficile,in questo campo vinceranno poche squadre.per il resto che dire analizzando la partita,terzini nati stanchi che riescono forse a mantenere la posizione,difesa centrale sempre sottopressione(meno male santo silva)benino nesta ancora in ritardo comprensibile.capitolo centrocampo,continuo ancora a ripetere che quando gioca pirlo centrale ci sono troppe incursioni avversarie e la difesa soffre in continuazione,aspettiamo la migliore forma di gattuso e ambrosini ,con un flamini che quando gioca con la testa si fa rispettare(ha fatto un’entrataccia da 1 anno di squalifica)per giudicare meglio ,ma se giocasse un centrocampo tutto muscolare in alcune partite come quella di ieri sera la cosa non mi dispiacerebbe.per l’attacco chi e’ piu’ in forma al momento verra’ schierato,anche pato nelle ultime 2 partite mi sembra un pesciolino fuor d’acqua.mi fermo qui in attesa di cambiamenti futuri……….sul mercato ,si perche’ gia’ da gennaio qualcosa si deve muovere per forza.

  18. milanista
    16 settembre 2009 a 12:42 | #18
    Rispondi | Cita

    io davo la vittoria del marsiglia 2-1 su il milan e non kappa…

    comunque sia il 2 tempo eravamo inguardabile, così non andremo molto lontano….

  19. milanista
    16 settembre 2009 a 12:44 | #19
    Rispondi | Cita

    kappa :A me la partita mi he piacuta…
    Primo tempo eravamo agressivi he abbiamo cominciato molto bene la gara…poi al secondo tempo si e ricomiciato male! va bene sono sempre 3 punti presi ( pure a la grande ho no) importantissimo! poi era la prima volta della storia del milan che vinciavamo al velodrome!!!
    Seedorf mi he piaciuto! a fatto il suo dovere alla grande!! pato dove era? booo , inzaghi GRANDISSIMO… un mito! huntelaar per ora he un bidone! zambro he oddo discretti!
    VE LO AVEVO PRONOSTICATO IL 2-1!!! NON MI SONO SBAGLIATO!!

    seedorf azzecca 1 partita su 40, scommetti che partite come ieri sera nelle prossime 30/35 ne farà massimo 1/2????

    vendi seedorf PRENDI FABREGAS C-A-Z-Z-O-

    GALLIANI FAI MEGLIO A TACERE, OK IL MILAN HA VINTO MA NON ABBIAMO FATTO UNA GRANDE FIGURA!!! SE NON DI M-E-R-D-A-

  20. Andrea
    16 settembre 2009 a 12:50 | #20
    Rispondi | Cita

    x DYLANIATO
    Le considerazioni che facevo ieri prima della partita col Marsiglia riguardo a Pippo Inzaghi, quando parlavo di utilizzarlo anche in campionato, non volevo certo dire che doveva giocare TUTTE le partite di campionato, ma che ATTUALMENTE era lui quello da considerare di più, e che gli si dovrebbe dare molto più spazio perché è l’attaccante più in forma che abbiamo al momento. Se escludiamo Pato, che pure non è al meglio ma che logicamente ha il posto fisso, rimangono Borriello e Huntelaar. Riguardo al primo è costantemente infortunato e in 2 partite non ha fatto praticamente un tiro in porta, a mio avviso la punta non può solo fare il gioco di squadra, perché non abbiamo i Gerard della situazione che fanno incursioni e possono segnare, e non possiamo certo aspettare i goal di Flamini, quindi dobbiamo mettere in campo attaccanti che possono risolverci le partite, e attualmente, anche in campionato, almeno inizialmente solo Pippo può toglierci le castagne dal fuoco con la sua esperienza e fiuto del goal. Questo era il senso. Riguardo ad Huntelaar, deve ancora ambientarsi nel calcio italiano e nel gioco del Milan, ma tralasciando questo, sinceramente lo vedo molto lento e impacciato. Che Huntelaar sia giovane e l’unico acquistato quest’anno vuol dire poco, se poi il rendimento non è ancora quello che ci si aspetta. Si vedono subito le caratteristiche di un giocatore, e se ieri avesse giocato Huntelaar scommetto che non avremmo raggiunto lo stesso risultato. Per sfruttare le caratteristiche dell’olandese una squadra dovrebbe giocare un calcio veloce orientato più sulle corsie laterali con lui ultimo finalizzatore dentro l’area. Partendo troppo distante dalla porta il suo contributo e la sua pericolosità sarebbero molto inferiori. Pippo invece è sempre sul filo del fuorigioco mettendo costantemente in apprensione i difensori e non permette appunto alle difese di salire troppo e quindi le squadre avversarie restano più allungate. C’è poi anche da considerare che Inzaghi non rimane mai sempre nella stessa posizione ma incrocia con l’altra punta e non da punti di riferimento agli avversari, cosa che invece fanno Huntelaar e Borriello che pertanto risultano più facilmente marcabili.

  21. Azazel81
    16 settembre 2009 a 12:52 | #21
    Rispondi | Cita

    Anche io davo la sconfitta del Milan (e ho anche scommesso… va beh.. ho perso 2 euro).

    Cmq mi chiedo: come si fa a dire “grande partita”, “abbiamo giocato bene”, ecc…????

    ma avete visto bene la partita? Sig. Bronzetti non è che lei ieri sera aveva su gli occhiali rossoneri?

    Io sono milanista dalla nascita ma non sono cieco. Ieri sera abbiamo vinto grazie a:

    1) Pippo Inzaghi, Clarence Seedorf, Storari
    2) una enorme dose di fortuna (basta vedere quanti errori hanno fatto quelli dell’OM anche sottoporta)
    3) l’arbitro e il guardalinee di destra (il primo gol di pippo era fuorigioco, anche se di poco; flamini andava espulso direttamente).

    Non abbiamo dimostrato di avere un bel gioco. Abbiamo vinto perché, nonostante i francesi fossero più avanti di noi in condizione, l’olympique marsiglia ieri sera si è dimostrato una squadra modesta, con attaccanti che ieri sera avevano dimenticato il mirino a casa e non avrebbero centrato la porta nemmeno se fosse stata vuota.
    Ho visto sì e no 3 tiri del milan (due sono i gol).

    Grazie a Dio Leonardo sembra aver dato retta a noi tifosi e ha tolto Dinho, facendo giocare Seedorf. peccato non aver visto all’opera Abate.

    Ora spiegatemi una cosa: come si fa a dire che la difesa ieri ha giocato una gran partita??? la difesa fa acqua peggio di un colabrodo!!! ci hanno salvati la fortuna e il sig. Storari che ieri ha parato di tutto (a parte il gol di Heinze…).

    Ieri sera siamo stati imbarazzanti… ma abbiamo super-pippo che ci salva. Però Pippo non potrà salvarci sempre. qualche domenica storta ce l’ha pure lui, e poi non può reggere tutto il campionato.

  22. Andrea
    16 settembre 2009 a 12:55 | #22
    Rispondi | Cita

    Altra considerazione su Ronaldinho, come dicevo anche ieri, almeno per il momento, non può essere messo in campo perché la squadra, essendo lenta, non riesce a supportare 3 persone davanti che non tornano, cosa che invece ha fatto almeno ieri Seedorf.

  23. Ricki75
    16 settembre 2009 a 13:15 | #23
    Rispondi | Cita

    Ieri sera ci è andata bene perchè in europa non ci si può permettere di giocare solo 45′!Riguardo a Seedorf penso che lui in queste partite dia sempre il meglioquindi durante la Champions lo vedremo spesso in campo sperando in prove come quella di ieri.Grande la coppia centrale ed il solito Pippo!Purtroppo nn penso che si è usciti dal “tunnel”, ma è una vittoria che dà morale alla squadra.Ora domenica bisogna giocare con la stessa determinazione

  24. dylaniato
    16 settembre 2009 a 14:53 | #24
    Rispondi | Cita

    @Andrea
    “Io metteri in campo, non solo stasera ma anche in campionato, questi giocatori facendo amalgamare questa squadra: Storari, Nesta, Silva, Zambrotta, Abate, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Pato, Inzaghi, questi se con la difesa a 3, altrimenti, con la difesa a 4, al posto di Ambrosini avrei dato fiducia ad Antonini oppure messo Kaladze.”
    Sei tu che hai scritto “non solo stasera ma anche in campionato [...] facendo amalgamare questa squadra”. Per me è utopia, Pippo non regge un campionato, magari alcune partite. Pippo teniamolo buono per la coppa che lo esalta e in campionato diamo fiducia a Borriello e Huntelaar. Borriello fa un bel lavoro, se non tira è perchè gli altri non lo mettono in condizione di farlo. Huntelaar, per me, non è affatto male. Anche ieri (in 5 minuti) ha toccato un paio di bei palloni di sponda: mi pare eccessivo valutarlo negativamente dopo neanche 100 minuti di gioco. Quanto a tener sempre la stessa posizione e a incrociare, direi che sia Hunt che Borriello corrono MOLTO più di Inzaghi. Per questo Pippo segna, perchè sta lì ad aspettare (e intanto giochi in 10! Ma, intendiamoci, è giusto così se chi aspetta si chiama Inzaghi!), mentre gli altri due (giustamente e, credo, su richiesta del mister) corrono anche per fare gioco.
    Poi non son d’accordo che Pato LOGICAMENTE ha il posto fisso. Se non sta bene o non è in forma (come adesso) io piazzo davanti una torre (Borriello o Hunt) con al fianco Ronaldinho e gioco col 442.

  25. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:46 | #25
    Rispondi | Cita

    Qualcuno ha pungolato Moratti chiedendogli: “E’ vero che eravate vicini a Dinho, ma Laporta ve lo sconsigliò?” Il patron nerazzurro ha risposto: “Non posso dir nulla a riguardo altrimenti qualcuno potrebbe arrabbiarsi”.

  26. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:47 | #26
    Rispondi | Cita

    Laporta ha smentito di aver sconsigliato a Moratti di acquistare il brasiliano un anno fa, sottolineando che si trattava eventualmente di uno scambio di opinioni personali con il presidente neroazzurro.

  27. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:49 | #27
    Rispondi | Cita

    NON HA SCONSIGLIATO A MORATTI DI PRENDERE RONALDINHO…GLI HA SOLO DETTO CHE ERA SCARSO…HAHAHAHA…GALLIANI É DIVENTATO LO ZIMBELLO DI TUTTI I DIRIGENTI D’EUROPA…HAHAHAHAHA

  28. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:51 | #28
    Rispondi | Cita

    D’ONOFRIO GLI CONSIGLA DI PRENDERE ONYEWU PERCHE UN GRANDISSIMO DIFENSORE CENTRALE…MA SE ERA TANTO BRAVA PRECHE NON HA VOLUTO PROLUNGAGLI IL CONTRATTO…LA SUA SQUADRA GIOCA IN BELGIO MICA IN PREMIER…HAHAHAHA

  29. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:53 | #29
    Rispondi | Cita

    MA LAPORTA NON ERA GRANDE AMICO DI GALLIANI (COME PEREZ DEL RESTO)?PERCHE CUESTO “SCAMBIO DI OPINIONI” NON L’HA AVUTO ANCHE CON L’AMICO PER LA PELLE?HAHAHAHA

  30. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:55 | #30
    Rispondi | Cita

    LA MAROCCOTERAPIA FUNZIONA SOLO A GUARDARE LA PUBLICITA SUL FONDO DEL SITO. NON MI ARRABIO PIU….MI VIENE SOLO DA RIDERE … HAHAHAHA

  31. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 15:57 | #31
    Rispondi | Cita

    GALLIANI: “Ronaldinho a Siena è stato assolutamente determinante, poi c’è stato lo stranissimo derby con l’Inter. Abbiamo un organico ricco con diverse soluzioni, nonostante la partenza di Kakà come mezze punte siamo ancora messi bene. In quel ruolo può giocare anche Seedorf e all’occorrenza Pirlo oltre al giovane Di Gennaro, poi ci sarà spazio anche per Ronaldinho”

  32. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 16:00 | #32
    Rispondi | Cita

    MA COSA C’ERA DI STRANISSIMO? UNA SQUADRA CHE PUNTA A TUTTI GLI OBBIETTIVI HA BATTUTO UNA SQUADRA CHE PUNTA ALLA SALVEZZA. NORMALE ANDAMENTO DELLE COSE.

  33. Krstan da Capodistria
    16 settembre 2009 a 16:07 | #33
    Rispondi | Cita

    GALLIANI NON FINISCE MAI DI PRENDERE LA GENTE PER IL C..O E DI FARE IL FINTO TONTO…O MAGARI É DIVENTETO DAVVERO R-I-N-C-O-G-L-I-O-N-I-T-O INSIEME A BRONZETTI E CI CREDONO DAVVERO ALLE C-A-Z-Z-A-T-E CHE DICONO. HAHAHAHA

  34. Giovanni Angelo
    16 settembre 2009 a 16:42 | #34
    Rispondi | Cita

    IL CAV. BERLUSCONI DOPO LA VITTORIA DEL MILAN A MARSIGLIA HA COSI’ COMMENTATO:FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!!!…SAREBBE ANCORA PIU’ BELLA SE CI DICESSE CHE VUOL CEDERE LA SOCIETA’IL PIU’ PRESTO POSSIBILE!!!

  35. Milan
    16 settembre 2009 a 17:12 | #35
    Rispondi | Cita

    kappa impara l’italiano.
    Kakà dice di aver ritrovato il sorriso a Madrid: complimenti Sig. “il mio futuro lo conosce solo Dio”, o meglio Sig. “voglio essere il capitano del Milan”.
    Ti salva la faccia da bravo ragazzo, ma in realtà non sei meglio di Ibrahimovic.

  36. SANGUE ROSSONERO
    16 settembre 2009 a 18:52 | #36
    Rispondi | Cita

    OCCASIONE IMPERDIBILE PER L’INTER

    E per tutti gli interisti che intervengono nel blog rompendo i marroni!! Se non ho letto male dal 20 al 24 settembre o giu’ di li’sarà in esposizione la Champions League in piazza Duomo a Milano!!
    Che ne dite di andare tutti a vederla almeno come è fatta?visto e considerato che,alcuni se non la maggior parte non sanno nenche che esiste.
    altrimenti quando potrete ammirarne una vinta da voi……le avranno già cambiato nome e forma!!
    Io se fossi in voi non mi farei sfuggire l’occasione!!

  37. SANGUE ROSSONERO
    16 settembre 2009 a 19:07 | #37
    Rispondi | Cita

    INTERISTI FATE ATTENZIONE AVETE TEMPO FINO A DOMENICA 20 SETTEMBRE PER LUCCICARVI GLI OCCHI.NON GUARDATELA A LUNGO ,RISCHIO INSONNIA,INCUBI ETC

  38. SANGUE ROSSONERO
    16 settembre 2009 a 19:08 | #38
    Rispondi | Cita

    E COME LA STATUA ROCCA ,SI GUARDA MA NON SI TOCCA

  39. diego
    16 settembre 2009 a 19:24 | #39
    Rispondi | Cita

    ci è andata bene..il marsiglia ha avuto molte occasioni..altri attaccanti ne avrebbero approfittato. la squadra ha giocato a sprazzi e ha concesso molto soprattutto sulle fasce..ma il milan rimane comunque una squadra più forte del marsiglia, soprattutto in champions dove l’esperienza conta..comunque ieri abbiamo visto il tipo di giocatori che ci servono..GIOVANI E FORTI FISICAMENTE! è inutile invocare fabregas quando non hai esterni che corrono crossano e ritornano per 90 minuti o quando fai fare l’interditore ad ambrosini..prima la sostanza, poi i colpi di classe..

  40. GuPa
    16 settembre 2009 a 22:51 | #40
    Rispondi | Cita

    mannaggia, ho seguito lo spettacolo di barcellona-inter e devo dire che se il real riesce a fare metà del gioco che producono i blau grana,avremo davvero enormi problemi a raccattare anche solo un pareggio,perchè noi,onestamente,la difesa dell’Inter non ce l’abbiamo…

  41. milanista
    16 settembre 2009 a 23:07 | #41
    Rispondi | Cita

    SANGUE ROSSONERO :
    OCCASIONE IMPERDIBILE PER L’INTER
    E per tutti gli interisti che intervengono nel blog rompendo i marroni!! Se non ho letto male dal 20 al 24 settembre o giu’ di li’sarà in esposizione la Champions League in piazza Duomo a Milano!!
    Che ne dite di andare tutti a vederla almeno come è fatta?visto e considerato che,alcuni se non la maggior parte non sanno nenche che esiste.
    altrimenti quando potrete ammirarne una vinta da voi……le avranno già cambiato nome e forma!!
    Io se fossi in voi non mi farei sfuggire l’occasione!!

    muahhhhhhhhhh

  42. Giovanni Angelo
    17 settembre 2009 a 8:20 | #42
    Rispondi | Cita

    @Milan
    E perche’ le frasi:mi piacerebbe un giorno giocare nel Real Madrid??…La liga spagnola mi piace???Hai perfettamente ragione Milan concordo in pieno con te!!!Tutti hanno santificato Kaka’ che come dici giustamente tu dietro la faccia da bravo ragazzo e’ in realta’ uguale se non peggio di Ibrahimovic….lo dico da mesi.Almeno Ibrahimovic non ha mai fatto proclami di amore eterno per i colori di nessuna squadra in cui ha giocato.Di sicuro e’ stato piu’ leale e forse corretto del” Bimbo de oro” grande perdita dal punto di vista tecnico per il Milan ma umanamente beh,lasciamo perdere…altro che amore per il Milan!!!…Amore per i soldi…

  43. Giovanni Angelo
    17 settembre 2009 a 9:41 | #43
    Rispondi | Cita

    Kaka’: a Madrid ho trovato il sorriso!!Si,giusto, perche’ il suo conto in banca aumentera’ vertiginosamente.Ecco signori, questo e’ Kaka’ il vero volto di Riccardino,non quello che affermava di volere diventare capitano del Milan, quello che a gennaio con la maglietta numero 22affacciandosi al balcone della sua casa si batteva il pugno sul cuore,manifestando amore e attaccamento ai colori rossoneri.Grande fuoriclasse, immenso giocatore ma uomo di me..nta!!E alla luce di queste dichiarazioni, forse forse, mi sento al limite di rivalutare la decisione del Cavaliere di venderlo.Quando un giocatore non sta piu’ bene in una societa’e’ meglio per tutti che vada via.Forse al limite si poteva monetizzare un po’ di piu’ la sua cessione….ma se le cose stanno cosi’meglio per Kaka’meglio per il Milan che se ne sia andato e non rimpiangiamolo piu’!!!Concludo dicendo che i brasiliani sono un po’ tutti cosi’ come lui…molto attaccati ai soldi e pochissimo alle societa’ in cui giocano.

  44. Giovanni Angelo
    17 settembre 2009 a 10:12 | #44
    Rispondi | Cita

    Auguro di cuore al sig.Kaka’ e al Real Madrid quindi di conseguenza anche al grande “amico” del Sig Galliani Florentino Perez di non vincere nulla, e a Riccardino di iniziare la sua parabola discendente come giocatore come successe a Sheva quando volle lasciare il Milan!!!

  45. Milan
    17 settembre 2009 a 11:58 | #45
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :Kaka’: a Madrid ho trovato il sorriso!!Si,giusto, perche’ il suo conto in banca aumentera’ vertiginosamente.Ecco signori, questo e’ Kaka’ il vero volto di Riccardino,non quello che affermava di volere diventare capitano del Milan, quello che a gennaio con la maglietta numero 22affacciandosi al balcone della sua casa si batteva il pugno sul cuore,manifestando amore e attaccamento ai colori rossoneri.Grande fuoriclasse, immenso giocatore ma uomo di me..nta!!E alla luce di queste dichiarazioni, forse forse, mi sento al limite di rivalutare la decisione del Cavaliere di venderlo.Quando un giocatore non sta piu’ bene in una societa’e’ meglio per tutti che vada via.Forse al limite si poteva monetizzare un po’ di piu’ la sua cessione….ma se le cose stanno cosi’meglio per Kaka’meglio per il Milan che se ne sia andato e non rimpiangiamolo piu’!!!Concludo dicendo che i brasiliani sono un po’ tutti cosi’ come lui…molto attaccati ai soldi e pochissimo alle societa’ in cui giocano.

    Niente di più giusto…Almeno Ibrahimovic ha detto fin da subito di voler giocare nel Barcellona, senza sceneggiate tipo quella di Kakà a gennaio, con le finte lacrime agli occhi fuori dal balcone di casa sua.
    Complimenti Kakà, ora che hai il tuo sorriso stampato sulla faccia evita almeno di fare dichiarazioni d’amore ai colori rossoneri…la tua figuraccia l’hai già fatta.

  46. Andrea
    17 settembre 2009 a 13:28 | #46
    Rispondi | Cita

    @Giovanni Angelo
    Ieri prima della partita Inter-Barcellona, il telecronista ha parlato di uno striscione sugli spalti che diceva: “Ibra, meglio la tua sincerità (o onestà non ricordo) che le ……. di Kakà”. Premesso che la cessione di Ricky, a mio avviso, è partita dalla società, e che il sogno dell’ex 22 era quello di vestire prima o poi la maglia dei blancos, premesso anche il rispetto e il ringraziamento per quello che ha dato e fatto vincere al Milan, penso che lo striscione sia giusto perché in primis non mi sono piaciute quelle che si sono poi rivelate vere e proprie “lacrime da coccodrillo”. Resta però il fatto che la società poteva comunque trovare altre soluzioni per tenerlo.

  47. Andrea
    17 settembre 2009 a 13:35 | #47
    Rispondi | Cita

    Questo è quanto ha riportato Mourinho nel dopo partita: “La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d’Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po’ di fortuna si poteva vincere, anche senza merito”. Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: “Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c’è mica lo Zurigo…”. Ma io dico, pur reputando Mourinho una persona intelligente ed un ottimo e furbo “manipolatore” mediatico, perché anziché andare sempre ad alzare il polverone e a cercare di mettere zizzania per coprire le cose negative di casa propria non se ne sta zitto, che farebbe meglio?

  48. Andrea
    17 settembre 2009 a 13:42 | #48
    Rispondi | Cita

    Una squadra che dovrebbe vincere la champions subisce in casa nel secondo tempo un autentico “torello” dall’avversario (anche se si chiama Barcellona) ed è costretta costantemente a difendersi con 7/8 giocatori nei pressi della propria area di rigore e Mourinho dopo tale prestazione si permette anche di andare a punzecchiare gli altri anziché mantenere un pò di umiltà. Aveva cominciato in sede di calcio-mercato a mettere le mani avanti per la paura di non vincerla e sta continuando.

  49. SANGUE ROSSONERO
    17 settembre 2009 a 16:51 | #49
    Rispondi | Cita

    PRONOSTICO MILAN-BOLOGNA FATTO DA …………….4-1
    gol del milan:12′SANGUE ROSSONERO 29′GIOVANNI ANGELO 57′RIG SANGUE ROSSONERO 78′MILANISTA
    gol bologna: 64′autgol GUPA.

    per la cronoca BRONZETTI si e’ mangiato un sacco di gol ,giocava largo da giannino.

  50. vincenzo
    17 settembre 2009 a 16:54 | #50
    Rispondi | Cita

    carissimo signor bronzetti mi fa piacere che lei abbia gioito per la vittoria del milan ma la prego si astenga nel dire che lei ha a cuore i colori rossoneri.da quando e’ apparso nel nostro mercato non ha fatto che danni,sto aspettando che ci dia come consulente pagato dalla nostra societa’ il nome di un giovane sconosciuto che giochi nel campionato spagnolo di grande valore e dal prezzo basso.mi dispiace ma per la grande maggioranza dei tifosi milanisti lei e’ una CASSANDRA!!!!!!!!!

Pagine dei commenti
1 2 3 ... 10 Successivo »
  1. Nessun trackback ancora...