Home > News del blog > 10.000 commenti!

10.000 commenti!

Stiamo per toccare quota 10.000! E’ il numero dei commenti che voi tutti avete postato nel blog da quando è online. Ci tenevamo a condividere questa notizia con voi e a ringraziarvi tutti, ed in particolare Krstan da Capodistria, Aleks, Azazel81, GoldenBoy e Giovanni Angelo.
Grazie della fiducia che ci avete dimostrato, il risultato si vede.


Presto ci saranno grandi novità come la fantastica possibilità di diventare collaboratori del blog!

Le critiche, gli errori ma anche i successi ci aiutano a crescere e a darvi un servizio sempre migliore. L’invito è quello di partecipare sempre più attivamente e di rendere sempre più interessante il blog offrendo spunti di riflessione e di dialogo.


10.000 grazie a tutti gli amici di caffebronzetti.com

redazione News del blog , blog, , ,

Commenti (57) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. GIUSEPPE
    3 marzo 2010 a 12:58 | #1
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    IL MILAN HA BISOGNO DI LEONARDO ALLA DIRIGENZA…PER LA PANCHINA BISOGNAVA ANDARE SU QUALCUNO PIù ESPERTO…RJIKAARD(SI SCRIVE PIù O MENO COSì) NON SAREBBE STATO MALE COME ALLENATORE VISTO CHE SI CERCA UN EX BANDIERA DEL MILAN…MA FORSE I SUOI RAPPORTI CON RONALDINHO HANNO PORTATO AD UN’ALTRA SCELTA…

  2. GIUSEPPE
    3 marzo 2010 a 12:59 | #2
    Rispondi | Cita

    ABEL HERNANDEZ SARà UN GRANDE ATTACCANTE…QUANTE POSSIBILITà CI SONO CHE SI ALLONTANI DA PALERMO???

  3. Joseph
    3 marzo 2010 a 13:04 | #3
    Rispondi | Cita

    NELLA GIOIA E NEL DOLORE INTER ETERNO AMORE!!!!

  4. Joseph
    3 marzo 2010 a 13:05 | #4
    Rispondi | Cita

    QUANTE POSSIBILITà HA LA GERMANIA DI RUBARCI UN POSTO IN CHAMPIONS??

  5. Azazel81
    3 marzo 2010 a 16:29 | #5
    Rispondi | Cita

    Joseph :QUANTE POSSIBILITà HA LA GERMANIA DI RUBARCI UN POSTO IN CHAMPIONS??

    Al momento direi parecchie… specialmente se delle nostre non ne rimane nemmeno una. ma anche se ne rimanesse 1 sola, temo che loro riuscirebbero ad andare più avanti.

  6. Azazel81
    3 marzo 2010 a 16:37 | #6
    Rispondi | Cita

    GIUSEPPE :ABEL HERNANDEZ SARà UN GRANDE ATTACCANTE…QUANTE POSSIBILITà CI SONO CHE SI ALLONTANI DA PALERMO???

    ma che domanda è? mica siamo qui col pendolino a dare le percentuali… se poi ti venisse data una percentuale e poi questo parte o resta, tutte le percentuali diventano 0% e/o 100%.

  7. cristiano
    4 marzo 2010 a 18:46 | #7
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    Joseph :QUANTE POSSIBILITà HA LA GERMANIA DI RUBARCI UN POSTO IN CHAMPIONS??

    Al momento direi parecchie… specialmente se delle nostre non ne rimane nemmeno una. ma anche se ne rimanesse 1 sola, temo che loro riuscirebbero ad andare più avanti.

    le possibilità sono molte visto che anche se le tedesche non andranno molto avanti in champions (lo stoccarda, nonostante la mezza impresa fatta in casa, al camp nou contro il barcellona ha possibilità molto basse di passare il turno; il bayern invece arriverà ai quarti, e magari se la fortuna è dalla sua parte anche in semifinale), ma così anche le italiane, almeno loro se la giocano fino in fondo in europa league/coppa uefa (vedi werder brema e amburgo lo scorso anno oppure bayern monaco e bayer leverkusen due anni fa, e così anche gli anni passati), mentre le italiane (a differenza di qualche eccezione) snobbano la competizione ad un certo punto…
    conta poi che nelle ultime due stagioni il coefficente acquisito dalla germania è sempre stato più in alto del nostro e continuando di questo passo dalla stagione 2011/12 avremo davvero “solo” 3 squadre in champions…

Pagine dei commenti
  1. Nessun trackback ancora...