Home > I fatti del giorno, Senza categoria > Champions, tifiamo per le italiane!

Champions, tifiamo per le italiane!

Ci siamo, via al ritorno degli ottavi di Champions: emozioni garantite! Dobbiamo tifare per le squadre italiane non solo per ovvi motivi diciamo nazionalistici, ma anche per questioni pratiche: si rischia di avere solo tre nostre squadre nella Champions a partire dalla stagione 2011-2012, mentre è quasi certo che questo avverrà – cioè la riduzione da quattro e tre club – dal 2012-2013. Nei coefficienti Uefa, infatti, il margine di vantaggio sulla Germania si sta riducendo in modo alquanto allarmante: ci sono rimasti solo due punti! Se il Bayern e le tre tedesche di Europa League passano il turno e le nostre vengono eliminate, il sorpasso sarebbe immediato e sicuro. Bisogna resistere…

Stasera la Fiorentina può farcela: è vero che il Bayern ha giocatori rapidi e formidabili sulle fasce come Robben e soprattutto Ribery, ma è altrettanto vero che i difensori centrali della squadra tedesca sono piuttosto lenti e allora gli attaccanti di Prandelli, da Gilardino a Jovetic, possono metterli in difficoltà, in particolare con scambi veloci con la palla a terra. In questo senso, secondo me può diventare decisivo un giocatore rapido, molto tecnico e imprevedibile come Marchionni. Punto forte su di lui!

Domani il Milan deve fare un’impresa per espugnare l’Old Trafford. Ma se i rossoneri giocheranno come nella ripresa contro la Roma, allora tutto può succedere. La difesa del Manchester non è impenetrabile, certo che se ci fosse Pato le speranze sarebbero  maggiori, ma anche così il Milan giocherà al massimo per conquistare una qualificazione che entrerebbe nella storia. Borriello sta bene, Huntelaar anche, vincere con due gol di scarto è difficilissimo ma non impossibile. “Ronaldinho pensaci tu”, ha detto Berlusconi. Beh, in effetti Dinho è in gran forma e ci terrebbe tanto a giocare un’altra partita indimenticabile. Già all’andata la sua prestazione fu da applausi, con un gol e un assist, stavolta spera che le sue prodezze possano risultare decisive per vittoria e qualificazione. Di sicuro sarà uno spettacolo emozionante in uno stadio fantastico. Molto dipenderà anche dalla difesa, ovvio, perché se Nesta e Thiago Silva riusciranno ad arginare Rooney, allora si può tentare l’impresa confidando negli attaccanti: ma certo Borriello e Huntelaar dovranno essere più precisi e fortunati rispetto alla partita contro la Roma.

Infine l’Inter, che la prossima settimana affronterà il Chelsea. Io per la qualificazione ai quarti vedo leggermente favorita la squadra di Ancelotti, anche perché ha il vantaggio di giocare il ritorno appunto a Stamford Bridge, davanti al proprio pubblico. Penso che ci vorrà la migliore Inter per eliminare questo Chelsea, che ha giocatori eccezionali come Lampard e Drogba in condizioni ottimali. Però il contropiede di Mourinho può far male, con Milito, Eto’o (o Pandev) e lo stesso Balotelli, tanto più che il Chelsea deve fare a meno di Cech, il portiere titolare. Il suo sostituto, Hilario, contro il Manchester City è stato disastroso. Insomma anche tra Chelsea e Inter tutto può succedere!

Buon divertimento a tutti e un enorme in bocca al lupo alle nostre squadre!

Ernesto I fatti del giorno, Senza categoria , , , , , ,

Commenti (182) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. diavolo rossonero
    15 marzo 2010 a 8:25 | #1
    Rispondi | Cita

    ragazzi ero fiducioso un mese fa’ ,figuriamoci adesso.certo essere fiduciosi ma prudenti e’ una cosa, la realta -speriamo di no -potrebbe essere un’altra.siamo arrivati ad un punto chiave ,non ci possiamo + nascondere neanche dietro nesta,la situazione societaria la conoscevamo anche questa estate,e poi certi calciatori non hanno sostituti ne in rosa, ne sul mercato.gli infortuni vanno e vengono per quasi tutti(a tal proposito i cugini sembrano fatti d’acciaio,i loro punti cardine maicon,milito,cambiasso,sneijder non si rompono mai ,per qualche mesetto).con questo non auguro danni ,meglio vincere -in caso di vittoria-senza scuse.tornando a nesta,dispiace,ma dobbiamo andare avanti con quello che abbiamo,ripeto il centrale romanO e’ ancora uno dei + forti al mondo,ma nei momenti decisivi ci viene a mancare sempre!!!!!!!invece non vedo l’ora rientri pato,lui si dara’ un contributo importantissimo,sia come gol realizzati ,sia come alternative la’ davanti.altra nota stonata gattuso-spero mi smentisca-ma mi sa’ che si sta risparmiando per l’ultimo mondiale/per non dire che non ne ha + in generale.VENIAMO A NOI,DOPO UN LUNGO CORTEGGIAMENTO E TANTI RIFIUTI,FINALMENTE SIAMO A CASA NOSTRA CON LA RAGAZZA CONQUISTATA,ABBIAMO CENATO,DISCUSSO ,GUARDATO LA TV ETC.ADESSO DOBBIAMO ANDARE IN CAMERA DA LETTO,L’EMOZIONE POTREBBE ESSERE FORTE,IL MEMBRO HA DIFFICOLTA’ AD ALZARSI,O AL CONTRARIO EIACULA SUBITO.CHE FACCIAMO LA MANDIAMO A CASA SUA E LEI SI METTE A RIDERE ,LO RACCONTA IN GIRO ETC.NO
    ,NO E NO -FINCHE’ C’E’ LINGUA E DITO ,NON TUTTO E’ PERDUTO-.E POI RIPARTIAMO ALLA GRANDE.

  2. Giovanni Angelo
    15 marzo 2010 a 8:59 | #2
    Rispondi | Cita

    ANCHE IERI SERA C’E’ STATA UNA SVISTA ARBITRALE A FAVORE DEL CHIEVO….A PARTE CHE SONO FELICISSIMO DI ESSERE AD UN PUNTO DALLA SECONDA SQUADRA DI MILANO,PERO’ A ME PERSONALMENTE NON PIACE VINCERE IN MODO POCO CHIARO.POI NON FACCIAMOCI TROPPE ILLUSIONI PER LO SCUDETTO..NON SONO PESSIMISTA MA REALISTA…TROPPI INFORTUNI DI GIOCATORI IMPORTANTI E SCARSI RICAMBI HO PAURA CHE ALLA LUNGA POTRANNO CONDIZIONARE IL RENDIMENTO DELLA SQUADRA….COMUNQUE IN ESTATE A CHI MI AVESSE DETTO CHE A POCHE GIORNATE DALLA CONCLUSIONE DEL CAMPIONATO IL MILAN AVREBBE LOTTATO PER LO SCUDETTO LO AVREI PRESO PER PAZZO.IO PER PRIMO NON HO MAI PENSATO CHE IL MILAN ATTUALE SIA UNA SQUADRA COMPETITIVA PER NESSUN TRAGUARDO…BRAVISSIMO IL MITICO LEO..ADESSO ANDIAMO AVANTI PARTITA PER PARTITA POI A MAGGIO TIREREMO LE CONCLUSIONI…IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!…E FORZA MILAN!!!

  3. Ricki75
    15 marzo 2010 a 9:14 | #3
    Rispondi | Cita

    A – 1 si sta meglio e fa meno freddo, però dobbiamo metterci in testa che non cambia granchè anche perchè loro sono capaci di vincere le ultime 10 partite mentre noi qualche calo lo abbiamo sempre! Quindi si deve essere molto più bravi e decisi da adesso a maggio di quanto lo siamo stati finora!
    Per quanto riguarda la difesa che continua a perdere pezzi sono daccordo con azazel81 sarebbe opportuno di promuovere qualche ragazzo della primavera anche se il momento è delicato e l’obiettivo grande! D’altronde Favalli Zambro Oddo (contando che Abate è uscito per infortunio) non possono giocarle tutte non ce la farebbero mai secondo me! Comunque nonostante tutto quello che ci è capitato (parlo di infortuni) siamo lì dove nessuno di noi credeva, potevamo solo sperare ma crederci no, consapevoli che la squadra che ci precede è più forte ma sappiamo tutti che non sempre vince il più forte. Forza Vecchio Cuore Rossonero!

  4. Mirko
    15 marzo 2010 a 9:29 | #4
    Rispondi | Cita

    FORZA BECKHAM SIAMO TUTTI CON TE

  5. Azazel81
    15 marzo 2010 a 10:39 | #5
    Rispondi | Cita

    @diavolo rossonero

    c’è poco da essere fiduciosi con tutti sti infortuni… speriamo che becks si riprenda presto e torni. che sfortuna…

    @Giovanni Angelo

    eheh…. mi sa che hai sbagliato a scrivere: la svista era contro il chievo, non a favore… per il resto concordo. Grande Leo. FORZA MILAN.

  6. Aleks
    15 marzo 2010 a 10:49 | #6
    Rispondi | Cita

    UNA DOMANDA PER IL SIG.BRONZETTI.. HO APPENA LETTO QUESTO PICCOLO TRAFILETTO(CHE ALLEGO A SEGUIRE):

    “Milan, Bronzetti: “Per Dzeko è asta, consiglio Kjaer e Pastore”
    postato 25 min fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
    Intervistato in esclusiva da Sportsbook24.net, Ernesto Bronzetti, noto agente di mercato e consulente del Milan, ha parlato anche della formazione rossonera e di alcuni pezzi pregiati del calciomercato che interessano alla dirigenza di Via Turati: “Il Milan è vicinissimo all’Inter e se dovesse vincere le prossime partite potrebbe succedere di tutto, anche se vedo ancora l’Inter come favorita per lo scudetto: questo sarà il mese della verità. Le squadre che secondo me arriveranno ai primi cinque posti del campionato, senza fare una classifica, sono Milan, Inter, Juventus, il Palermo e la Roma”. Bronzetti ha parlato anche di Edin Dzeko, attaccante che piace tantissimo al Milan, consigliandolo alle big d’Europa: “Un’asta, sempre che ci siano i mezzi, vedrà come protagonista il centravanti del Wolfsburg, Dzeko. E’ un centravanti eccezionale”. Altri due giocatori in questi mesi accostati al Milan sono stati Kjaer e Pastore del Palermo; soprattutto l’argentino è nel mirino dei rossoneri, per stessa ammissione di Zamparini. Così Bronzetti: “Alle big come difensore consiglio Kjaer del Palermo, per quanto riguarda i centrocampisti consiglio Pastore”.”

    MA ECCOLA DOMANDA…PASTORE E KJAER NON POTEVA SUGGERIRLI PRIMA CHE ARRIVASSERO ALLA CORTE DELLO ZAMPA? ZAMPARINI, CHE E’ NEL CALCIO PER SOLDI! COMPRARE A POCO E RIVENDERE A TANTO!, PER VENDERCELI VUOLE MINIMO MINIMO 45-50MLN!!!

  7. Aleks
    15 marzo 2010 a 10:54 | #7
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    INTER-ROMA

    SIAMO ONESTI RAGAZZI! SONO GIA’ 2-3 ANNI CHE NESTA NON RIESCE A FARE + 3 PARTITE AD ALTO LIVELLO IN UNA SETTIMANA! E’ SEMPRE STATO FRAGILE…E ADESSO, A 33ANNI LO E’ ANCORA DI PIU’!!! NON E’ CATTIVERIA, MA BISOGNA CERCARE CHEI SARA’ TITOLARE AL SUO POSTO ACCANTO A T.SILVA L’ANNO PROSSIMO…E NON UNA PRIMA RISERVA! VA BENE IL RIENTRO DI ASTORI PER COPRIRE IL POSTO DI KALADZE…LA PROMOZIONE DI ALBERTAZZI PER IL POSTO DI FAVALLI…MA QUI URGE UN BONUCCI O UN GODIN O UN KJAER…PUNTO!
    @ AZAZEL…TI HO RISPOSTO,PRIMA…MA DEVO ANCORA ESSERE ‘MODERATO’..

    Aleks, va beh.. ha 33 anni ed è un po’ fragile, ma adesso non esageriamo. crit.icare anche ne.sta no, dai… che poi serva qualcuno in grado di sost.itu.irlo degnamente è ovvio… ma servono sosti.tuti in tutti i ruoli. se si fa male abb.iati? se si fa male pir.lo? se si fa male bor.riel.lo? pa.to? con questo gioco di l.eo, per quanto bello, c’è un gro.sso prob.lema: gli 11 titolari sono fonda.men.tali, quindi… o giocano sempre e stanno sempre bene, oppure devono avere dei sostituti che sappiano fare altrettanto bene le stesse cose… altrimenti si può anche evitare di scendere in campo.

    ABBIAMO DETOT LA COSA, SEMPLICEMENTE CON PAROLE DIVERSE..

  8. Aleks
    15 marzo 2010 a 11:09 | #8
    Rispondi | Cita

    @KYOKU

    TI RISPONDO:
    1)PORTIERI: come titolare va tenuto Abbiati,come riserva farei rientrare Storari e promuoverei Donnarumma come terzo => risparmi di ingaggio – rispetto a questa stagione – e non spendi un Euro per portarti a casa un altro brasiliano che gioca una partita bene ed una no (D. Alvès)=> via Dida e Roma = OTTIMO! ANCHE IO LA VEDO COSì…MA LA SENSAZIONE E’ CHE 1 ANNO DI RINNOVO(A POCHISSIMO!) A DIDA, GALLIANI LO PENSA…ECCOME!
    2) TERZINI: Andreas Beck e Gareth Bale tutta la vita!! Sono giovanissimi, forti fisicamente, bravi tecnicamente, veloci, corrono dall’inizio alla fine, sanno attaccare e difendere, non chiedono la luna di ingaggio e con 20 mln. in tutto (se il caro geometra si muove per prenderli prima dei Mondiali) te li porti a casa/ per il resto lasci Bonera terz. dx e Antonini terz. sx => via Oddo,Zambrotta,Jankulowski = UN CONTO E’ IL DESIDERIO, UN ALTRO IL FATTIBILE…1° GARETH BALE IN ITALIA NON CI VIENE!!! COSTA TANTO E PER CONVINCERLO DEVI PAGARLO E TANTO! NESSUNO CHE GIOCA LA PREMIER(LA PREMIER VIENE VISTA IN TUTTO IL MONDO DAL MESSICO AL BRASILE ALLA CINA! E’ IL CAMPIONATO + BELLO E PAGATO DEL MONDO! E CHI GIOCA LI’, DI SICURO VIA NON CI VUOLE ANDARE! FIDATI!) VIENE IN ITALIA SE NON VIENE ‘SCARICATO’ DALLA PROPRIA SOCIETA’!!! BECK, IDEM!!! GALLIANI 20MLN NON LI HA!!! I NOMI CHE FAI PER QUELLI DA MANDARE VIA LI CONDIVIDO…MA CHI TE LI COMPRA(CON LO STIPENDIO CHE HANNO E L’ETA’ CHE ANNO?)? DEVI ASPETTARE CHE SCADA IL CONTRATTO E SALUTARE! ALBERTAZZI, BONERA, ABATE, ANTONINI, ZAMBROTTA(ULTIMO ANNO) POSSONO ANDARE BENE…CISSOKHO, GRIDA VENDETTA DAGLI SPALTI!
    3) DIFENSORI CENTRALI: Albertazzi dalla Primavera, Godin (svincolato) l’ho visto giocare diverse volte ed é molto forte sia da l punto di vista fisico,che tecnico(anche se quest’anno il Villareal non sta andando benissimo in campionato), Astori (c’é da rilevarne solo la metà x 3 mln. circa) => via Kaladze,Favalli,Ognegnù = QUI SIAMO D’ACCORDO! MA UN TENTATIVO PER BONUCCI VA SEMPRE E COMUNQUE FATTO!!!
    4) CENTROCAMPISTI: Qui secondo me serve un ricambio massiccio di uomini => porti in mediana Abate, confermi Flamini e Ambrosini, acquisti Cigarini, Modric e K. Asamoah => via Gattuso,Pirlo,Beckham = BECKHAM STAGIONE E FORSE CARRIERA FINITA! MODRIC, NON PENSO IL MILAN PENSI A LUI! CIGARINI, IL NAPOLI VUOLE SOLDI! IDEM ASAMOAH, CHE NON MI DISPIACEREBBE! IL FATTIBILE RESTA SOFIANE FEHGOULI, 21ANNI, SVINCOLATO A GIUGNO..
    5) TREQUARTISTI E SECONDE PUNTE: Confermati Pato e R10, prendi Albin (svincolato) e Krasic => via Seedorf e Mancini = KRASIC E’ ORMAI UN GIOCATORE DELLE PREMIER! E SE QUALCUNO DA LI SI INTERESSA A TE, CI VAI! PATO SE NE VORREBBE ANDARE, MA PER ORA NON LO VUOLE NESSUNO! RONALDINHO FINISCI IL CONTRATTO E POI STRETTA DI MANO(IO FAREI COSì!)…SEEDORF ANCORA 1 ANNO…MANSINI A GIUGNO TORNA ALL’INTER! RESTANO IL MISTERO ADIDYAH, PER ME LO CEDONO!
    6) CENTRAVANTI: Confermi Borriello, acquisti Dzeko e promuovi in prima squadra Zigoni => via Inzaghi ed Huntelaar = INZAGHI, SONO D’ACCORDO CON TE! ZIGONI E BERETTA RESTANO TRA LA PRIMAVERA E LA 1° SQUADRA.. CONTINUO A CREDERE POCO IN DZEKO=HUNTELAAR+SOLDI…MA SEMPRE PRONTO A FARMI SMENTIRE!

  9. Aleks
    15 marzo 2010 a 11:19 | #9
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :

    Ricki75 :
    @Azazel81
    Sinceramente non sono convinto del fatto che andremo a stare meglio in caso di cessione della società! Non credo a vari sceicchi o ad eventuali stranieri perchè non hanno e non avranno mai il Milan nel cuore! (opinione personalissima)
    Ero a Manchester ed ho avuto modo di parlare coi tifosi dello United e nemmeno loro sono soddisfatti della gestione americana che li ha fatti sprofondare nei deb-iti e rischiano seriamente il fall-imento! Quindi preferisco perdere che fall-ire! Una soluzione secondo me, ma è anche la tua opinione (avendo avuto in questi mesi la possibilità di leggere quello che scrivevi) potrebbe essere la programmazione societaria e forse con tutto il rispetto per Braida e/o Galliani ci sarebbe bisogno di qualche dirigente capace di scovare talenti anche perchè Pederzoli da solo non può fare il giro del mondo! Visto che Marino è libero potrebbe essere un’idea…
    Poi aspettiamo che finisca la stagione e di qualifi-carci per la C.L. e vediamo chi veramente si merita di restare e chi no, non guardando in faccia nessuno! Vorrei gente che lotta che corre e che ci mette il cuore cosa che a Manchester non ho visto se si escludono 3/4 elementi!

    QUOTO TOTALMENTE. ANCH’IO SONO UN PO INTIMORITO CHE UN EVENTUALE CESSIONE POTREBBE ANCHE PEGGIORARE LA SITAZIONE COME SUCCESSO AL MAN UTD.
    MA HO PAURA CHE A BERLUSCONI NON INTERESSI PIU NIENTE DEL MILAN E CHE NON VORREBBE RISCHIARE CHE GALLIANI VENGA FUROI PUBBLICAMENTE A RACCONTARE QUALCHE RETROSCENA POCO TRASPARENTE DEL PASSATO DI BERLUSCONI, QUALORA I RAPPORTI DEI DUE SI INCRlNASSERO DOPO UN EVENTUALE SOSTITUZIONE DI QUEST’ULTIMO.

    IN MERITO AI DEBITI DEL MAN.UTD…L’ALTRO GIORNO SUL FINANCIAL TIMES E’ APPARSO UN PICCOLO ARTICOLO CHE FACEVA IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DIA LCUNE SQUADRE INGLESI.. NATURALMENTE, I GIORNALI ITALIANI NON LO HANNO RIPRESO PERCHE’ FA TROPPO COMODO PARLARE DEI MEGADEBITI DELLE INGLESI.. EBBENE IL MAN.UTD E’ PROPRIETARIA DI 4MLD DI DOLLARI DI IMMOBILI! NON SOLO…I FANTOMATICI ARABI HANNO VERSATO 1000MLN DI DOLLARI NELLE CASSE DEL COMUNE DI MANCESTER(SPONDA CITY!) PER LA COSTRUZIONE DI UNA CITTADELLA DELLO SPORT NELL’AREA DIETRO LO STADIO DEL CITY..

  10. Aleks
    15 marzo 2010 a 11:32 | #10
    Rispondi | Cita

    BELLISSIMO ARTICOLO DA “INDISCRETO”:

    “LA RESISTENZA DEL PARTIZAN – Mentre Galliani viene preso in giro addirittura da Arrigo Sacchi, che sulla Gazzetta arriva ad esaltare il modello Real Madrid (rendendo edificabili terreni che prima non lo erano, la Salernitana potrebbe comprare Messi), anche l’Eurolega di basket si premura di dimostrare che la potenza finanziaria è molto ma non è tutto.
    Qui è improprio parlare di fatturato, visto che i megabudget da oltre 30 milioni di euro annui derivano in gran parte dal ricco della situazione (Pana e Olympiacos) o dalle briciole del calcio (Real e Barcellona), nonostante soprattutto nel caso spagnolo gli incassi siano una voce significativa del bilancio. Certo è che delle otto promosse ai quarti di finale solo il Partizan Belgrado può essere considerato ‘povero’. I polacchi hanno alle spalle il colosso Prokom, i baschi finito lo storico rapporto con il Tau Ceramica (quasi un quarto di secolo di sponsorizzazione) hanno sulla maglia la Caja Laboral e una serie di contributi pubblici da fare spavento alle nostre regioni a statuto speciale, il CSKA Mosca non è quello degli anni scorsi ma sommando gli ingaggi dei giocatori si supera il budget di Siena (il solo Khryapa guadagna 3 milioni di euro l’anno). Il club presieduto da Sasha Danilovic trae invece la sua forza dalla Pionir Hall (in serbo Hala Pionir), anche se il record europeo da oltre 22mila presenti lo ha realizzato in un altro palazzo, e dalla capacità di creare ogni stagione nuovi campioni. Senza tirare fuori il solito pezzo-nostalgia, basti pensare a quanti giocatori lanciati dal Partizan siano attualmente protagonisti in ogni campionato europeo, da Nikola Pekovic (Panathinaikos, anno no ma forza e prospettive sempre spaventose) in giù. Il prossimo sulla rampa di lancio, dopo Velickovic finito l’estate scorsa da Messina, sarà il nemmeno ventenne ceco Jan Vesely, che per movenze e struttura fisica ricorda tantissimo il giovane Gregor Fucka. Tutto questo era per dire che senza soldi ma con la competenza si possono anche costruire imprese eroiche e che al contrario, con i soldi, ci si può solo iscrivere al club di quelli che POSSONO vincere.”

  11. milanista
    15 marzo 2010 a 13:46 | #11
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :@Aleks
    Sul discorso delle operazioni a basso costo in stile Corvino che Gal.lian.i non ha mai saputo fare, non posso che darti ragione. una volta ci pensava Leo a queste cose… fino all’anno scorso (vedi Pa.to, Ka.kà e Thi.ago S.ilv.a) ma ora che leo non lo fa più…
    Speriamo solo che il ber.lus.ca venda… e lo dico davvero. Sebbene ciò mi possa lasciare delle perplessità (chi verrà? saprà cosa fare? metterà davvero i soldi? ecc…), ma così non si può più andare avanti.
    Ora oltre a non cacciare i soldi si mette a insultare Leo e ha prendere per i fond.elli noi tifosi…
    Lui non è il mi.lan… il mil.an non è suo: il mi.lan è nato prima di lui!!! ed esisterà ancora anche dopo di lui!!!

    E’ una vita che ci prendono x il ….. vi svegliate solo ora???

    siamo onesti ragazzi, con favalli centrale dove vogliamo andare???

  12. gianni come rivera
    15 marzo 2010 a 13:56 | #12
    Rispondi | Cita

    Aleks :@KYOKU
    TI RISPONDO:1)PORTIERI: come titolare va tenuto Abbiati,come riserva farei rientrare Storari e promuoverei Donnarumma come terzo => risparmi di ingaggio – rispetto a questa stagione – e non spendi un Euro per portarti a casa un altro brasiliano che gioca una partita bene ed una no (D. Alvès)=> via Dida e Roma = OTTIMO! ANCHE IO LA VEDO COSì…MA LA SENSAZIONE E’ CHE 1 ANNO DI RINNOVO(A POCHISSIMO!) A DIDA, GALLIANI LO PENSA…ECCOME!2) TERZINI: Andreas Beck e Gareth Bale tutta la vita!! Sono giovanissimi, forti fisicamente, bravi tecnicamente, veloci, corrono dall’inizio alla fine, sanno attaccare e difendere, non chiedono la luna di ingaggio e con 20 mln. in tutto (se il caro geometra si muove per prenderli prima dei Mondiali) te li porti a casa/ per il resto lasci Bonera terz. dx e Antonini terz. sx => via Oddo,Zambrotta,Jankulowski = UN CONTO E’ IL DESIDERIO, UN ALTRO IL FATTIBILE…1° GARETH BALE IN ITALIA NON CI VIENE!!! COSTA TANTO E PER CONVINCERLO DEVI PAGARLO E TANTO! NESSUNO CHE GIOCA LA PREMIER(LA PREMIER VIENE VISTA IN TUTTO IL MONDO DAL MESSICO AL BRASILE ALLA CINA! E’ IL CAMPIONATO + BELLO E PAGATO DEL MONDO! E CHI GIOCA LI’, DI SICURO VIA NON CI VUOLE ANDARE! FIDATI!) VIENE IN ITALIA SE NON VIENE ‘SCARICATO’ DALLA PROPRIA SOCIETA’!!! BECK, IDEM!!! GALLIANI 20MLN NON LI HA!!! I NOMI CHE FAI PER QUELLI DA MANDARE VIA LI CONDIVIDO…MA CHI TE LI COMPRA(CON LO STIPENDIO CHE HANNO E L’ETA’ CHE ANNO?)? DEVI ASPETTARE CHE SCADA IL CONTRATTO E SALUTARE! ALBERTAZZI, BONERA, ABATE, ANTONINI, ZAMBROTTA(ULTIMO ANNO) POSSONO ANDARE BENE…CISSOKHO, GRIDA VENDETTA DAGLI SPALTI!3) DIFENSORI CENTRALI: Albertazzi dalla Primavera, Godin (svincolato) l’ho visto giocare diverse volte ed é molto forte sia da l punto di vista fisico,che tecnico(anche se quest’anno il Villareal non sta andando benissimo in campionato), Astori (c’é da rilevarne solo la metà x 3 mln. circa) => via Kaladze,Favalli,Ognegnù = QUI SIAMO D’ACCORDO! MA UN TENTATIVO PER BONUCCI VA SEMPRE E COMUNQUE FATTO!!!4) CENTROCAMPISTI: Qui secondo me serve un ricambio massiccio di uomini => porti in mediana Abate, confermi Flamini e Ambrosini, acquisti Cigarini, Modric e K. Asamoah => via Gattuso,Pirlo,Beckham = BECKHAM STAGIONE E FORSE CARRIERA FINITA! MODRIC, NON PENSO IL MILAN PENSI A LUI! CIGARINI, IL NAPOLI VUOLE SOLDI! IDEM ASAMOAH, CHE NON MI DISPIACEREBBE! IL FATTIBILE RESTA SOFIANE FEHGOULI, 21ANNI, SVINCOLATO A GIUGNO..5) TREQUARTISTI E SECONDE PUNTE: Confermati Pato e R10, prendi Albin (svincolato) e Krasic => via Seedorf e Mancini = KRASIC E’ ORMAI UN GIOCATORE DELLE PREMIER! E SE QUALCUNO DA LI SI INTERESSA A TE, CI VAI! PATO SE NE VORREBBE ANDARE, MA PER ORA NON LO VUOLE NESSUNO! RONALDINHO FINISCI IL CONTRATTO E POI STRETTA DI MANO(IO FAREI COSì!)…SEEDORF ANCORA 1 ANNO…MANSINI A GIUGNO TORNA ALL’INTER! RESTANO IL MISTERO ADIDYAH, PER ME LO CEDONO!6) CENTRAVANTI: Confermi Borriello, acquisti Dzeko e promuovi in prima squadra Zigoni => via Inzaghi ed Huntelaar = INZAGHI, SONO D’ACCORDO CON TE! ZIGONI E BERETTA RESTANO TRA LA PRIMAVERA E LA 1° SQUADRA.. CONTINUO A CREDERE POCO IN DZEKO=HUNTELAAR+SOLDI…MA SEMPRE PRONTO A FARMI SMENTIRE!

    sempre e solo sciocchezze caro aleks..sempre e solo sciocchezze..

  13. Azazel81
    15 marzo 2010 a 14:50 | #13
    Rispondi | Cita

    milanista :

    Azazel81 :@Aleks Sul discorso delle operazioni a basso costo in stile Corvino che Gal.lian.i non ha mai saputo fare, non posso che darti ragione. una volta ci pensava Leo a queste cose… fino all’anno scorso (vedi Pa.to, Ka.kà e Thi.ago S.ilv.a) ma ora che leo non lo fa più…Speriamo solo che il ber.lus.ca venda… e lo dico davvero. Sebbene ciò mi possa lasciare delle perplessità (chi verrà? saprà cosa fare? metterà davvero i soldi? ecc…), ma così non si può più andare avanti.Ora oltre a non cacciare i soldi si mette a insultare Leo e ha prendere per i fond.elli noi tifosi…Lui non è il mi.lan… il mil.an non è suo: il mi.lan è nato prima di lui!!! ed esisterà ancora anche dopo di lui!!!

    E’ una vita che ci prendono x il ….. vi svegliate solo ora???
    siamo onesti ragazzi, con favalli centrale dove vogliamo andare???

    Non è che ci svegliamo ora.. è che ora siamo arcistufi di essere presi per il c.u.l.o.

    tutto qui.

  14. Aleks
    15 marzo 2010 a 15:02 | #14
    Rispondi | Cita

    gianni come rivera :

    Aleks :@KYOKU
    TI RISPONDO:1)PORTIERI: come titolare va tenuto Abbiati,come riserva farei rientrare Storari e promuoverei Donnarumma come terzo => risparmi di ingaggio – rispetto a questa stagione – e non spendi un Euro per portarti a casa un altro brasiliano che gioca una partita bene ed una no (D. Alvès)=> via Dida e Roma = OTTIMO! ANCHE IO LA VEDO COSì…MA LA SENSAZIONE E’ CHE 1 ANNO DI RINNOVO(A POCHISSIMO!) A DIDA, GALLIANI LO PENSA…ECCOME!2) TERZINI: Andreas Beck e Gareth Bale tutta la vita!! Sono giovanissimi, forti fisicamente, bravi tecnicamente, veloci, corrono dall’inizio alla fine, sanno attaccare e difendere, non chiedono la luna di ingaggio e con 20 mln. in tutto (se il caro geometra si muove per prenderli prima dei Mondiali) te li porti a casa/ per il resto lasci Bonera terz. dx e Antonini terz. sx => via Oddo,Zambrotta,Jankulowski = UN CONTO E’ IL DESIDERIO, UN ALTRO IL FATTIBILE…1° GARETH BALE IN ITALIA NON CI VIENE!!! COSTA TANTO E PER CONVINCERLO DEVI PAGARLO E TANTO! NESSUNO CHE GIOCA LA PREMIER(LA PREMIER VIENE VISTA IN TUTTO IL MONDO DAL MESSICO AL BRASILE ALLA CINA! E’ IL CAMPIONATO + BELLO E PAGATO DEL MONDO! E CHI GIOCA LI’, DI SICURO VIA NON CI VUOLE ANDARE! FIDATI!) VIENE IN ITALIA SE NON VIENE ‘SCARICATO’ DALLA PROPRIA SOCIETA’!!! BECK, IDEM!!! GALLIANI 20MLN NON LI HA!!! I NOMI CHE FAI PER QUELLI DA MANDARE VIA LI CONDIVIDO…MA CHI TE LI COMPRA(CON LO STIPENDIO CHE HANNO E L’ETA’ CHE ANNO?)? DEVI ASPETTARE CHE SCADA IL CONTRATTO E SALUTARE! ALBERTAZZI, BONERA, ABATE, ANTONINI, ZAMBROTTA(ULTIMO ANNO) POSSONO ANDARE BENE…CISSOKHO, GRIDA VENDETTA DAGLI SPALTI!3) DIFENSORI CENTRALI: Albertazzi dalla Primavera, Godin (svincolato) l’ho visto giocare diverse volte ed é molto forte sia da l punto di vista fisico,che tecnico(anche se quest’anno il Villareal non sta andando benissimo in campionato), Astori (c’é da rilevarne solo la metà x 3 mln. circa) => via Kaladze,Favalli,Ognegnù = QUI SIAMO D’ACCORDO! MA UN TENTATIVO PER BONUCCI VA SEMPRE E COMUNQUE FATTO!!!4) CENTROCAMPISTI: Qui secondo me serve un ricambio massiccio di uomini => porti in mediana Abate, confermi Flamini e Ambrosini, acquisti Cigarini, Modric e K. Asamoah => via Gattuso,Pirlo,Beckham = BECKHAM STAGIONE E FORSE CARRIERA FINITA! MODRIC, NON PENSO IL MILAN PENSI A LUI! CIGARINI, IL NAPOLI VUOLE SOLDI! IDEM ASAMOAH, CHE NON MI DISPIACEREBBE! IL FATTIBILE RESTA SOFIANE FEHGOULI, 21ANNI, SVINCOLATO A GIUGNO..5) TREQUARTISTI E SECONDE PUNTE: Confermati Pato e R10, prendi Albin (svincolato) e Krasic => via Seedorf e Mancini = KRASIC E’ ORMAI UN GIOCATORE DELLE PREMIER! E SE QUALCUNO DA LI SI INTERESSA A TE, CI VAI! PATO SE NE VORREBBE ANDARE, MA PER ORA NON LO VUOLE NESSUNO! RONALDINHO FINISCI IL CONTRATTO E POI STRETTA DI MANO(IO FAREI COSì!)…SEEDORF ANCORA 1 ANNO…MANSINI A GIUGNO TORNA ALL’INTER! RESTANO IL MISTERO ADIDYAH, PER ME LO CEDONO!6) CENTRAVANTI: Confermi Borriello, acquisti Dzeko e promuovi in prima squadra Zigoni => via Inzaghi ed Huntelaar = INZAGHI, SONO D’ACCORDO CON TE! ZIGONI E BERETTA RESTANO TRA LA PRIMAVERA E LA 1° SQUADRA.. CONTINUO A CREDERE POCO IN DZEKO=HUNTELAAR+SOLDI…MA SEMPRE PRONTO A FARMI SMENTIRE!

    sempre e solo sciocchezze caro aleks..sempre e solo sciocchezze..

    COME IL SUO ‘TIRARE’ A CAMPARE CHE CI HA PROPINATO L’ULTIMA VOLTA, CARO SIG.GIANNI…COME IL SUO ‘TIRARE A CAMPARE COSì’.. IO HO LE MIE IDEE E LE DIFENDO COSì: ANCHE PER ME LEI CALCISTICAMENTE DICE SOLO SCIOCCHEZZE!!!

  15. Interista
    15 marzo 2010 a 19:45 | #15
    Rispondi | Cita

    IPSE DIXET: neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.

    Come non dargli torto…solo voi pensate che siete li perchè ve lo meritate….ma arriveranno altre intercettazioni

  16. GoldenBoy
    15 marzo 2010 a 23:27 | #16
    Rispondi | Cita

    Interista :
    IPSE DIXET: neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.
    Come non dargli torto…solo voi pensate che siete li perchè ve lo meritate….ma arriveranno altre intercettazioni

    Magari sarà la volta buona che escono fuori le vostre di intercettazioni !!Giusto per far vedere al mondo che banda di ipocriti e piangina che siete!!!Ricordati che non siete meglio degli altri, anzi….forse ti sei dimenticato che gia il padre del tuo attuale presidente era solito “accomodarsi” gli arbitri durante le coppe campioni!!!non solo….il caro vecchio mago herrera era solito “potenziare” i caffè dei suoi giocatori con delle pasticche magiche chiamate “vitamine” !!!pero siete illibati voi!!!I Marci nel calcio sono gli altri!!
    Cavolo quanto siete patetici!!! siete primi, fino a 2gg fa eravate i piu forti i piu ricchi e noi i poveri e vecchi!!! Forse sti vecchietti un po di pepe nel sederino ve lo hanno messo?? Prendetevala piuttosto con quello psicopatico che avete in panchina, che non convoca balotelli solo perche gli sta antipatico!!!

  17. Aleks
    16 marzo 2010 a 11:01 | #17
    Rispondi | Cita

    Interista :
    IPSE DIXET: neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.
    Come non dargli torto…solo voi pensate che siete li perchè ve lo meritate….ma arriveranno altre intercettazioni

    SI QUELLE DELLA ALTA DIRIGENZA DELL’INTER CHE CHIAMA PER CHIEDERE,PER FAVORE, DI FARE SLITTARE L’USCITA DELLE SQUALIFICHE…CON BRANCA CHE RICORDA AL PRESIDENTE: “GUARDI, CHE CALCIOPOLI E’ INIZIATA COSì!”…

  18. Azazel81
    16 marzo 2010 a 16:44 | #18
    Rispondi | Cita

    Interista :IPSE DIXET: neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.
    Come non dargli torto…solo voi pensate che siete li perchè ve lo meritate….ma arriveranno altre intercettazioni

    a parte il fatto che si dice “IPSE DIXIT”…

    cmq… altre int.er.cett.azi.oni… certo… che guarda caso saranno fatte dalla tele.com di tron.chetti pro.vera (che poi dirà “io non ne sapevo nulla, hanno fatto tutto gli altri”), int.erce.ttaz.ioni che nel momento in cui si rito.rcera.nno contro l’i.nter verranno distrutte (come succederà fra 2 mesi per quelle di calc.iop.oli, guarda caso). finché l’i.nter giocherà il campio.nato contro il can.ica.ttì, la vale.ntino mazz.ola di cas.sano d’a.dda, il piz.zighe.tt.one, la cremo.nese, il mo.nza e forse un paio di altre squadre che non hanno nemmeno i soldi per iscri.versi al camp.ionato figur.iamo.ci per fare mercato. perché per farvi vincere solo questo serve… eliminare poli.tica.mente gli avv.ersari dato che in campo siete incapaci.

    e poi ci mettete un pro.feta (che ha allenato una squadra che ha vinto cham.pions e campi.onato rubando come la juve di calciopoli – parlo del porto) e che spu.ta nel pia.tto in cui man.gia insegna.ndoci cosa dobb.iamo fare, cosa dobb.iamo dire, cosa è giusto o sbag.liato, e ci dice che le uni.che diff.ere.nze tra lui e ge.sù so.no che lui è ancora vivo e guadagna 14 mil.ioni l’anno mentre ge.sù è mor.to e ris.orto ed era “pov.ero”…

    bravo… complimenti.

    meglio una vita da milanista, o da juventino, o da tifoso di squadre di paese, che tifoso interista!!!

  19. Azazel81
    16 marzo 2010 a 16:48 | #19
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    Interista :IPSE DIXET: neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.Come non dargli torto…solo voi pensate che siete li perchè ve lo meritate….ma arriveranno altre intercettazioni

    SI QUELLE DELLA ALTA DIRIGENZA DELL’INTER CHE CHIAMA PER CHIEDERE,PER FAVORE, DI FARE SLITTARE L’USCITA DELLE SQUALIFICHE…CON BRANCA CHE RICORDA AL PRESIDENTE: “GUARDI, CHE CALCIOPOLI E’ INIZIATA COSì!”…

    Esatto.. con l’aggiunta di quanto ho scritto in un mio post ancora in moderazione… (grrr)

  20. Azazel81
    16 marzo 2010 a 21:39 | #20
    Rispondi | Cita

    Interista :
    IPSE DIXET: neppure sul campionato il portoghese vuole esprimersi direttamente: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno tre altre giornate di squalifica.
    Come non dargli torto…solo voi pensate che siete li perchè ve lo meritate….ma arriveranno altre intercettazioni

    inte.rista dei miei stivali, vieni a parlarmi adesso di arb.itri… dopo che contro il chel.sea all’andata avete stra.rub.ato, e adesso dopo 45′ del ritorno avete già rub.ato anche qui… 2 rig.ori non dati al chelsea… siete scan.da.los.i!!!

  21. Azazel81
    16 marzo 2010 a 22:21 | #21
    Rispondi | Cita

    gol in fuorigioco di eto’o… complimenti… più 2 rigori non dati al chelsea… bravo arbitro…

  22. Azazel81
    16 marzo 2010 a 22:39 | #22
    Rispondi | Cita

    espulsione di drogba assurda… inte.rista dove sei? non parli più di arbitri? int.er-ro.ma dove sei? vieni a parlarmi ancora di arbitri…

  23. Interista
    16 marzo 2010 a 23:15 | #23
    Rispondi | Cita

    zi-tti tutti!!!!!!!!!!! Shhhhhh…..!!!!! Nussun parli! Cala il sipario. Chiudete il blog…manifesta superiorità! Questo dimostra la teoria perchè il vostro campionato è fals-ato.

  24. Interista
    16 marzo 2010 a 23:15 | #24
    Rispondi | Cita

    zitti!

  25. GoldenBoy
    17 marzo 2010 a 0:04 | #25
    Rispondi | Cita

    Interista :
    zi-tti tutti!!!!!!!!!!! Shhhhhh…..!!!!! Nussun parli! Cala il sipario. Chiudete il blog…manifesta superiorità! Questo dimostra la teoria perchè il vostro campionato è fals-ato.

    Ahhh sfinterì…..oggi l’arbitro è stato bravissimo vero??

    “se dovessi dire il perchè l’inter ha passato il turno prenderei 3 giornate di squalifica”

  26. GoldenBoy
    17 marzo 2010 a 0:04 | #26
    Rispondi | Cita

    dimenticavo……Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

  27. Interista
    17 marzo 2010 a 0:10 | #27
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :
    espulsione di drogba assurda… inte.rista dove sei? non parli più di arbitri? int.er-ro.ma dove sei? vieni a parlarmi ancora di arbitri…

    R.O.S.I.C.A.!

  28. Azazel81
    17 marzo 2010 a 8:16 | #28
    Rispondi | Cita

    Interista :

    Azazel81 :espulsione di drogba assurda… interista dove sei? non parli più di arbitri? inter-roma dove sei? vieni a parlarmi ancora di arbitri…

    R.O.S.I.C.A.!

    cioè quello che fai tu, ogni domenica quando perdi mentre noi vinciamo? ma guarda…

    poi… io rosi.kare? e per cosa? a parte che sei ai quarti, non in finale… e poi ne deve pas.sare di acqua sotto i ponti prima che arri.vi al nostro liv.ello.

  29. Gaetano
    17 marzo 2010 a 10:13 | #29
    Rispondi | Cita

    Complimenti all’Inter! Non c’è che dire…il giusto è giusto! Onore a loro.Hanno giocato una gran partita, come dovevamo fare noi all’old trafford! Peccato.
    Li inviterei però a non esaltarsi troppo, perchè non hanno vinto acora nulla. E speriamo che pensino sempre alla Champions a partire da sabato sera a Palermo.

  30. detectivemills
    17 marzo 2010 a 13:32 | #30
    Rispondi | Cita

    cioe’ questa del campionato falsato e’ da far venire il volta stomaco ma a cosa si appigliano che commenti scadenti proprio d bassa levatura in stile INTER,pensate a vincere la champions se lo merita moratti che in 10 anni ha sperperato qualcosa come 700 miloni d euro..

  31. Azazel81
    17 marzo 2010 a 13:40 | #31
    Rispondi | Cita

    detectivemills :cioe’ questa del campionato falsato e’ da far venire il volta stomaco ma a cosa si appigliano che commenti scadenti proprio d bassa levatura in stile INTER,pensate a vincere la champions se lo merita moratti che in 10 anni ha sperperato qualcosa come 700 miloni d euro..

    Ma se dovesse succedere che 1) loro vincono la champions, 2) noi vinciamo il campionato (improbabile), poi piangerebbero lo stesso in teoria, visto che sono 5 anni che ci dicono che la champions la può vincere chiunque perché va solo a fortuna, mentre per vincere il campionato bisogna essere forti davvero… no?

    Ah no… sta volta ne inventeranno una nuova…

  32. interista
    18 marzo 2010 a 22:17 | #32
    Rispondi | Cita

    ssshhhhhh!

Pagine dei commenti
« Precedente 1 2 3 4
  1. Nessun trackback ancora...