Home > Senza categoria > Segnalazione Malware [Aggiornamento: risolto]

Segnalazione Malware [Aggiornamento: risolto]

Cari utenti, abbiamo raccolto alcune vostre segnalazioni di Malware presenti su Caffebronzetti.com. Stiamo cercando di capire per quale motivo il sito risulti avere problemi secondo Google, anche se da un primo esame ci sembra tutto a posto. Ad ogni modo continueremo a lavorare sulla cosa fino a che non sarà risolta. Grazie per il supporto e per le vostre segnalazioni. Vi faremo sapere quanto prima.

Update: abbiamo risolto il problema, si trattava probabilmente di un plugin che permetteva di condividere in automatico i contenuti di caffebronzetti.com su i più diffusi social network, il plugin era “sharethis”.
Entro brevissimo tempo inseriremo un nuovo plugin che non abbia effetti collaterali, nel frattempo rinnoviamo i ringraziamenti per le segnalazioni e apriamo i commenti a questo post eventualmente ci fossero altri problemi.
Grazie ancora per la pazienza!

admin Senza categoria ,

Commenti (174) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Azazel81
    29 marzo 2010 a 7:56 | #1
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :@KstanCARO KRSTAN TUTTI NOI MILANISTI SAPPIAMO BENE CHI SARA’ QUEL BIG CHE LASCERA’ IL MILAN…GLI INDIZIATI SONO DUE PATO O THIAGO SILVA…GLI ALTRI NON HANNO MERCATO ECCEZION FATTA FORSE PER FLAMINI…MA GLI ALTRI SONO TUTTI GIOCATORI O TALMENTE VECCHI O TALMENTE SCARSI CHE NESSUNO LI VUOLE!!!

    Strano… non ho ancora visto sui giornali scritte tipo “offerta del chelsea: 60 milioni per Pa.to”, o “Real: 40 milioni per T. Silva”, o ancora “Flamini al M.Utd per 25 milioni”.

    e poi: davvero credete che il milan venda questi 3 quest’anno? e tutto per coprire le spese della mondadori (che cmq non è ancora stata condannata in ultimo grado)? basterebbero 100/120 milioni per coprire 700 milioni di sanzione???

    assurdo…

  2. Krstan da Capodistria
    29 marzo 2010 a 8:35 | #2
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    NO. ANDIAMO CON ORDINE. IO NON HO MAI DETTO CHE IL MILAN VENDERA TUTTI E 3 I GIOCATORI NELLA STESSA SESSl0NE DI MERCATO. E NON HO NEMMENO DETTO CHE STA AL MILAN COPRIRE L’INTERA SANZIONE DELLA MONDADORI. IO HO DETTO CHE AL MILAN TUTTI I GIOCATORI SONO IN VENDITA E CHE VERRA ACCETATA OGNI OFFERTA CHE RAPPRESENTEREBBE UNA PLUS-VALENZA. I 3 GIOCATORI CHE HO CITATO SONO GLI UNICI 3 CON UN REALE VALROE SUL MERCATO.
    IL PUNTO É CHE C’É UNA REALE INTENZIONE DI RIDIMENSIONARE IL MILAN CON LO SCOPO DI RIPIANARE AL PIU PRESTO I DEBITI CHE HA VERSO LA FININVEST.
    UNA DOMANDA PER TUTTI:
    IL NOME FRANCESCO BARBARO, VI DICE QUALCOSA?

  3. Azazel81
    29 marzo 2010 a 10:18 | #3
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :@Azazel81NO. ANDIAMO CON ORDINE. IO NON HO MAI DETTO CHE IL MILAN VENDERA TUTTI E 3 I GIOCATORI NELLA STESSA SESSl0NE DI MERCATO. E NON HO NEMMENO DETTO CHE STA AL MILAN COPRIRE L’INTERA SANZIONE DELLA MONDADORI. IO HO DETTO CHE AL MILAN TUTTI I GIOCATORI SONO IN VENDITA E CHE VERRA ACCETATA OGNI OFFERTA CHE RAPPRESENTEREBBE UNA PLUS-VALENZA. I 3 GIOCATORI CHE HO CITATO SONO GLI UNICI 3 CON UN REALE VALROE SUL MERCATO.IL PUNTO É CHE C’É UNA REALE INTENZIONE DI RIDIMENSIONARE IL MILAN CON LO SCOPO DI RIPIANARE AL PIU PRESTO I DEBITI CHE HA VERSO LA FININVEST.UNA DOMANDA PER TUTTI:IL NOME FRANCESCO BARBARO, VI DICE QUALCOSA?

    Allora.. che tutti siano sul mer.cato non è una nov.ità. che vengano acce.ttate tutte le off.erte che costit.uis.ca.no plus.valenza no, perché se per pa.to offrissero 25 mili.oni (pa.to fu pagato 20/22, se non erro), non è che la cifrà verrà accettata solo per plu.svalenza… credo che per pa.to si parli come minimo di 50/60 mili.oni. tanto per fare un esempio.

    Fran.cesco barb.aro è il revi.sore dei conti ex finin.vest che mar.ina ber.lus.coni ha messo a controllare i conti della soc.ietà mil.an.

    La proprietà intende vendere la società milan nel medio-lungo termine (ergo nel giro di 5/8 anni, anche perché il presidente ormai è anche vecchio… e non è immort.ale…). per poter vendere la società devono riportarla con il bilancio almeno in pareggio, altrimenti nessun imprenditore ITALIANO la acquisterebbe.

    Al momento si sta cercando di fare questo e di mantenere comunque il milan su buoni livelli (quindi in zona champions/europa league), in attesa della cessione vera e propria.

    Quello che ci attende quindi è: almeno altri 5/6 anni di sofferenze, come tifosi, nel vedere il milan fare mercato praticamente nullo, pochi risultati, pochi (se non ZERO) titoli, per poi sperare in una nuova proprietà che abbia voglia di investire.

    Ammesso che ci sia… il compratore sarà quasi sicuramente italiano. Berl.us.con.i non vuole vendere ad arabi o altri stranieri… e questo lo si era già capito.

    Inutile illudersi che fly emirates (o cmq la famiglia al-maktum, o come si scrive) compri il milan: non avverrà mai. ricordatevi che lo sponsor non signifi.ca proprietà!!!). Fly emirates sponsorizza da tempo anche altri club (come l’arsenal, che ha anche lo stadio intitolato allo sponsor) eppure non ne ha acquistato azioni o altro…

    Questo è quello che penso.

  4. Azazel81
    29 marzo 2010 a 10:22 | #4
    Rispondi | Cita

    @Krstan da Capodistria

    Appena mi moderano il messaggio vedrai la mia risposta.

  5. Aleks
    29 marzo 2010 a 10:46 | #5
    Rispondi | Cita

    IO DICO QUESTO: “giovanni,qui sono in totale disaccordo con te.la societa’- quindi la sua struttura-e’ la stessa identica da 24 anni.nei primi 18 si partiva tutti alla pari con berlusconi che metteva gli stessi capitali che mettevano le altre societa’(a onor del vero forse di+),galliani e’ uno se non l’unico dirigente migliore in circolazione,un volpone del settore,faceva strage di fuoriclasse compiendo autentici blitz(lampi),per chiudere trattative e anticipare le concorerenti sia italiane che estere.cito solo alcuni particolari,che poi se un giorno bronzetti vorra confermare:”
    GALLIANI E’ BRAVISSOMO CON L’ASSEGNO IN MANO, COPERTO, A FARE BLITZ IN EUROPA SU COMANDO DI BERLUSCONI! COME CHIUNQUE CON UN ASSEGNO IN MANO DI 400MLN SAREBBE CAPACE DI COMPRARE MESSI IN 10MINUTI! IL SEGRETO, LA BRAVURA DI UNO CHE SA E DEVE FARE MERCATO E’ QUELLA DI SCOVARE MESSI O PAPIN O CHI PER LORO PRIMA CHE DIVENTINO MESSI O PAPIN O CHI PER LORO, MI SPIEGO?
    IN QUESTO GALLIANI E’ TOTALMENTE NON ABILE, INCAPACE, PER NON DIRE DI PEGGIO! LUI VEDE YEPES MA NON GODIN O BASTOS…GUARDA SEMPRE E SOLO A CASA DEI SUOI COSìDETTI ‘AMICI’ MA NON SA GUARDARE NEI CAMPIONATI RUMENO, SERBO(DOVE CI SONO GIOCATORI BRAVISSIMI!), CECO, SLOVACCO, POLACCO, RUSSO, UKRAINO…ECC.ECC.ECC. ..LUI GUARDA IL GIARDINO, DOVE GLI ‘AMICI’ LO BUGGERANO COME PIU’ PREFERISCONO…SENZA PARLARE DEL FATTO CHE PROPRIO PER QUESTA SUA INCAPACITA’ NEL VEDERE, VISIONARE, SCEGLIERE I GIOCATORI, COSA FA’? CHIEDE A FAVALLI DI FARE 1 ANNO IN +, ALLA VENERANDA ETA’ DI 37ANNI!!!

    PER CASO AVETE NOTATO UNA COSA, IERI SERA? CHI E’ ENTRATO? CHI HA GIOCATO? ZIGONI.. SAPETE COSA SIGNIFICA, VERO? CHE SE BORRIELLO VENISSE CEDUTO, IL SUO POSTO LO PRENDEREBBE ZIGONI!!! HUNTELAAR TITOLARE E ZIGONI PRIMA RISERVA; FIDATEVI!

    IL POST-LEO UNA SOLUZIONE INTERNA? STATE CERTI CHE SE LEO HA PENSATO O STA PENSANDO SE LASCIARE O NO…ANCHE IL MILAN, UN PENSIERINO A DARGLI IL BEN SERVITO CI HA GIAì’ PENSATO!!! IL DUO GALLI-TASSOTTI? OTTIMO, E SAPETE PERCHE’? PERCHE’ VIA LEO, UNO STIPENDIO DA PAGARE IN MENO, SOLUZIONE INTERNA, UNO STIPENDIO LORDO RISPARMIATO(VISTO CHE GALLI E TASSOTTI SONO GIA’ A BUSTA PAGA)!!!

    IL DUO TASSOTTI GALLI, FAREBBE SI CHE ALLA CHIOUSURA E/O AL NON RINNOVO DI ALCUNI CONTRATTI MOLTI GIOVANI PRIMAVERA PASSERANNO IN PRIMA SQUADRA, IN CAMPIONATO O C.ITA.. ALMENO, LA SENSAZIONE E’ QUESTA..

  6. Aleks
    29 marzo 2010 a 10:49 | #6
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    Krstan da Capodistria :@Azazel81NO. ANDIAMO CON ORDINE. IO NON HO MAI DETTO CHE IL MILAN VENDERA TUTTI E 3 I GIOCATORI NELLA STESSA SESSl0NE DI MERCATO. E NON HO NEMMENO DETTO CHE STA AL MILAN COPRIRE L’INTERA SANZIONE DELLA MONDADORI. IO HO DETTO CHE AL MILAN TUTTI I GIOCATORI SONO IN VENDITA E CHE VERRA ACCETATA OGNI OFFERTA CHE RAPPRESENTEREBBE UNA PLUS-VALENZA. I 3 GIOCATORI CHE HO CITATO SONO GLI UNICI 3 CON UN REALE VALROE SUL MERCATO.IL PUNTO É CHE C’É UNA REALE INTENZIONE DI RIDIMENSIONARE IL MILAN CON LO SCOPO DI RIPIANARE AL PIU PRESTO I DEBITI CHE HA VERSO LA FININVEST.UNA DOMANDA PER TUTTI:IL NOME FRANCESCO BARBARO, VI DICE QUALCOSA?

    Allora.. che tutti siano sul mer.cato non è una nov.ità. che vengano acce.ttate tutte le off.erte che costit.uis.ca.no plus.valenza no, perché se per pa.to offrissero 25 mili.oni (pa.to fu pagato 20/22, se non erro), non è che la cifrà verrà accettata solo per plu.svalenza… credo che per pa.to si parli come minimo di 50/60 mili.oni. tanto per fare un esempio.
    Fran.cesco barb.aro è il revi.sore dei conti ex finin.vest che mar.ina ber.lus.coni ha messo a controllare i conti della soc.ietà mil.an.
    La proprietà intende vendere la società milan nel medio-lungo termine (ergo nel giro di 5/8 anni, anche perché il presidente ormai è anche vecchio… e non è immort.ale…). per poter vendere la società devono riportarla con il bilancio almeno in pareggio, altrimenti nessun imprenditore ITALIANO la acquisterebbe.
    Al momento si sta cercando di fare questo e di mantenere comunque il milan su buoni livelli (quindi in zona champions/europa league), in attesa della cessione vera e propria.
    Quello che ci attende quindi è: almeno altri 5/6 anni di sofferenze, come tifosi, nel vedere il milan fare mercato praticamente nullo, pochi risultati, pochi (se non ZERO) titoli, per poi sperare in una nuova proprietà che abbia voglia di investire.
    Ammesso che ci sia… il compratore sarà quasi sicuramente italiano. Berl.us.con.i non vuole vendere ad arabi o altri stranieri… e questo lo si era già capito.
    Inutile illudersi che fly emirates (o cmq la famiglia al-maktum, o come si scrive) compri il milan: non avverrà mai. ricordatevi che lo sponsor non signifi.ca proprietà!!!). Fly emirates sponsorizza da tempo anche altri club (come l’arsenal, che ha anche lo stadio intitolato allo sponsor) eppure non ne ha acquistato azioni o altro…
    Questo è quello che penso.

    BRAVO!!! INUTILE DIRE CHE LA STORIELLA DEGLI ARABI LA DICO DA MESI!!!

  7. Krstan da Capodistria
    29 marzo 2010 a 11:20 | #7
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    PER 25 MLN € PROBABILMENTE NO, MA PER UNA DECINA IN PIU TI DICO CHE PATO SE NE VA. PATO SI POTREBBE VENDERE PER 50-60 MLN € SE IL MILAN TENESSE UNA LINEA PIU AMBIZIOSA, MA GUARDA CHE LE ALTRE SOCIETA CAPISCONOBENE LA SITUAZIONE DEL AMBIENTE MILAN, E NON OFFRIRANNO CIFRE SIMILA PER GIOCATORI CHE LA SOCIETA VUOLE VENDERE PER FORZA. SOLO IN CASO DI ASTE SI POTREBBE PIAZZARE PATO PER PIU S0LDI.
    UNA DELLE RAGIONI PER LA QUALE IL MILAN HA LA NECESSITA DI AZZERARE I DEBITI É CHE GLI EVENTUALI ACQUISITORI VOGLIONO ATTITOLARE I DEBITI DEL ACQUISTO DELLA SOCIETA ALLA SOCIETA STESSA, COME SUCCESSO IN INGHILTERRA COM MANCHASTER, ARSENAL E LIVERPOOL. IL CHE NON É UNA COSA BUONA SICCOME I DEBITI DEL MILAN SAREBBERO 700-800 MLN € INVECE CHE I 300 ATTUALI.
    COMUNQUE FRANCESCO BARBARO É QUELLO CHE CONTROLLA I CONTI DEL MILAN PER INTERCETTARE OGNI POSSIBILE € E TRASSFERIRLO FUORI DALLE CASSE DI VIA TURATI, PRIMA CHE GALLIANI GLI SPENDA SUL MERCATO. IN QUESTO SENSO GALLIANI HA POCE COLPE. PERO É COLPEVOLE E COME PER NON AVER RINNOVATO E DI PRENDERE I PARAMTRI ZERO VECCHI INVECE DI QUELLI DI PROSPETTIVA.

  8. Krstan da Capodistria
    29 marzo 2010 a 11:31 | #8
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    IO INVECE HO IL TIMORE CHE TASSOTTI, DA BUON ANCELLOTTIANO, DISTRIBUIREBBE LE MAGLIE IN STRETTO ORDINE ANAGRAFlCO. PER GALLI NON SO. SO SOLO CHE SONO VERAMENTE ARRABIATO E DELUSO. DOPO AVER AVUTO UN BRICIOLO DI SPERANZA DALLE PRESTAZIONI DELLA SQUADRA, STO COMINCIANDO AD INTRAVEDERE UN FUTURO IN PRECEDENZA NON PRESUMEVO NEMMENO NEI PENSIARI PIU PESSIMISTICI. NATURALMENTE QUESTA RESTA SEMPRE LA MIA MODESTA OPINIONE, MA QUELLO CHE MI SPAVENTA DI PIU, É CHE DI GIORNO IN GIORNO TROVO SEMPRE PIU CONFERME A QUESTI SCENARI OSCURI. E PER QUANTO DESIDERI VEDERE UN PICCOLISSIMO RAGGIO DI SMENTITA NON LO TROVO NEMMENO CON IL MICROSC0PO.

  9. Krstan da Capodistria
    29 marzo 2010 a 11:33 | #9
    Rispondi | Cita

    A ME DI QUESTO CAMPIONATO NON FREGA MOLTO. SINCERAMENTE NON CI CREDO ALLA VITTORIA FINALE. CI SPREO MA NON CI CREDO. QUELLO CHE MI RATTRISTA ´€ CHE NESSUNO SEMBRA PIU INTENZIONATO MINIMAMENTE A LAVORARE PER IL BENE DEL MILAN.

  10. Aleks
    29 marzo 2010 a 11:33 | #10
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :
    @Azazel81
    IN QUESTO SENSO GALLIANI HA POCE COLPE. PERO É COLPEVOLE E COME PER NON AVER RINNOVATO E DI PRENDERE I PARAMTRI ZERO VECCHI INVECE DI QUELLI DI PROSPETTIVA.

    E QUI SONO D’ACCORDO CON TE, CAR4O KRSTAN!
    PASSI IL NON AVERWE SOLDI DA SPENDERE…MA ALMENO SPENDI BENE QUEI POCHI CHE HAI!!!

  11. Aleks
    29 marzo 2010 a 11:34 | #11
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :
    A ME DI QUESTO CAMPIONATO NON FREGA MOLTO. SINCERAMENTE NON CI CREDO ALLA VITTORIA FINALE. CI SPREO MA NON CI CREDO. QUELLO CHE MI RATTRISTA ´€ CHE NESSUNO SEMBRA PIU INTENZIONATO MINIMAMENTE A LAVORARE PER IL BENE DEL MILAN.

    HO LA STESSA SENSAZIONE!!!

  12. Aleks
    29 marzo 2010 a 11:41 | #12
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :
    @Aleks
    IO INVECE HO IL TIMORE CHE TASSOTTI, DA BUON ANCELLOTTIANO, DISTRIBUIREBBE LE MAGLIE IN STRETTO ORDINE ANAGRAFlCO. PER GALLI NON SO. SO SOLO CHE SONO VERAMENTE ARRABIATO E DELUSO. DOPO AVER AVUTO UN BRICIOLO DI SPERANZA DALLE PRESTAZIONI DELLA SQUADRA, STO COMINCIANDO AD INTRAVEDERE UN FUTURO IN PRECEDENZA NON PRESUMEVO NEMMENO NEI PENSIARI PIU PESSIMISTICI. NATURALMENTE QUESTA RESTA SEMPRE LA MIA MODESTA OPINIONE, MA QUELLO CHE MI SPAVENTA DI PIU, É CHE DI GIORNO IN GIORNO TROVO SEMPRE PIU CONFERME A QUESTI SCENARI OSCURI. E PER QUANTO DESIDERI VEDERE UN PICCOLISSIMO RAGGIO DI SMENTITA NON LO TROVO NEMMENO CON IL MICROSC0PO.

    NON LO TROVI PERCHE’ NON C’E', KRSTAN! PER IL DISCORSO TASSOTTI, SAPPIAMO ENTRAMBI CHE SONO GIA’ ANNI ED ANNI CHE E’ SUL CAMPO E LI VEDE, LO SA…CONOSCE LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI! CERTO, LO STARE AGLI ORDINI SOCIETARI E’ BEN ALTRA COSA!
    GALLI CONOSCE PERFETTAMENTE L’AMBIENTE, IL CAMPIONATO E LE COPPE E SOPRATUTTO TUTTO IL SETTORE GIOVANILE, SA CHI DEI SUOI RAGAZZI, NEL GIRO DI 1 ANNO O 2, PUO’ GIOCARE IN PRIMA SQUADRA…E QUESTO, FORSE E’ L’UNICO BARLUME DI SPERANZA PER VEDERE UN PROGETTO FUTURO.. NON VEDREMO GRANDI NOMI O TRASFERIMENTI FARAONICI O IMMENSI GIOCATORI…MA, SE IL DIO DEL CALCIO “EUPALLA” CI ASSISTE, VEDREMO DEI GIOVANI INTERESSANTI, PRONTI A CRESCERE E CREDERE NELLA MAGLIA CHE INDOSSANO…E QUESTO MI RALLEGRA UN PO’ IL CUORE, SAI..

    A QUESTO PUNTO IO DICO CHE SPERO DIFENDANO ALLA MEGLIO IL 3° E/O 2° POSTO(SE RISCAVALLANO LA ROMA), QUALIFICARCI AL GIRONE DI C.L. E VEDRERE COSA ACCADE..

    RESTA CHE MI CHIEDO SEMPRE: IN QUESTO MOMENTO FALCIADIATO TRA INFORTUNI E SQUALIFICHE PERCHE’ NON PROVARE QUALCHE GIOVANE COME ZIGONI, BERETTA(FORS EANCORA UN PO’ ACERBO)ADIDYAH O STRASSER O ALBERTAZZI?

  13. Azazel81
    29 marzo 2010 a 13:05 | #13
    Rispondi | Cita

    @Aleks

    ovviamente il post leo sarà Gal.li-Tas.so.tti… avevi dubbi? ed è anche ovvio che promu.over.anno in prima squ.adra tanti prim.avera (che gal.li ben conosce). non a caso ho detto “abi.tuia.moci a vedere per 5/6 anni un mi.lan da med.ia clas.sif.ic.a” (non ho usato queste parole ma era quello che inte.ndevo). altrimenti sarebbe impos.sibile mantenere la linea ordinata dal pre.sid.ente.

    Su gall.ia.ni non concordo per niente con te, ma questi sono punti di vista.

    Krstan da Capodistria :@Azazel81PER 25 MLN € PROBABILMENTE NO, MA PER UNA DECINA IN PIU TI DICO CHE PATO SE NE VA. PATO SI POTREBBE VENDERE PER 50-60 MLN € SE IL MILAN TENESSE UNA LINEA PIU AMBIZIOSA, MA GUARDA CHE LE ALTRE SOCIETA CAPISCONOBENE LA SITUAZIONE DEL AMBIENTE MILAN, E NON OFFRIRANNO CIFRE SIMILA PER GIOCATORI CHE LA SOCIETA VUOLE VENDERE PER FORZA. SOLO IN CASO DI ASTE SI POTREBBE PIAZZARE PATO PER PIU S0LDI.UNA DELLE RAGIONI PER LA QUALE IL MILAN HA LA NECESSITA DI AZZERARE I DEBITI É CHE GLI EVENTUALI ACQUISITORI VOGLIONO ATTITOLARE I DEBITI DEL ACQUISTO DELLA SOCIETA ALLA SOCIETA STESSA, COME SUCCESSO IN INGHILTERRA COM MANCHASTER, ARSENAL E LIVERPOOL. IL CHE NON É UNA COSA BUONA SICCOME I DEBITI DEL MILAN SAREBBERO 700-800 MLN € INVECE CHE I 300 ATTUALI.COMUNQUE FRANCESCO BARBARO É QUELLO CHE CONTROLLA I CONTI DEL MILAN PER INTERCETTARE OGNI POSSIBILE € E TRASSFERIRLO FUORI DALLE CASSE DI VIA TURATI, PRIMA CHE GALLIANI GLI SPENDA SUL MERCATO. IN QUESTO SENSO GALLIANI HA POCE COLPE. PERO É COLPEVOLE E COME PER NON AVER RINNOVATO E DI PRENDERE I PARAMTRI ZERO VECCHI INVECE DI QUELLI DI PROSPETTIVA.

    qui concordo… tranne su pa.to. secondo me non andrà via per meno di 45 milioni. sperando comunque che rim.anga.

    PS: guardate che hunt.elaar sarà tra quelli che partono… nei prossimi 2 anni andrà via secondo me. per 10/12 milioni…

  14. Krstan da Capodistria
    29 marzo 2010 a 13:49 | #14
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    A ME É PIACIUTO MOLTISSIMO VERDI. MA CMQ HO IL TIMORE CHE ANCHE QUESTI INVESTIMENTI NELLE GIOVANILI SERVIRANNO ESCLUSIVAMENTE A FARE DELLE PLUS-VALENZE. ANCHE PICCOLE (PER NON RISCHIARE DI NON FARNE ALCUNA ASPETTANDO). HO PAURA CHE QUESTI GIOCATORI NON GIOCHERANNO NEMMENO NEL MILAN, MA CHE ANDRANNO IN PRESTITI O COMPROPRIETA A FARSI VALORIZZARE PER ESSERE CEDUTI ALLA PRIMA OCCASIONE.
    ALMENO STANDO ALLE ESPERIENZE CHE POSSIAMO APPREZARE ALTROVE (BARCELONA, ARSENAL,…NON CERTO IL MILAN), I GIOCATORI GIOVANI SUI QUALI CI SONO DEI PROGETTI SERI VENGONO GRADUALMENTE COMINCIATI AD INSERIRE IN PRIMA SQUADRA GIA ALL’ETA DEI VARI ZIGONI, BERETTA, VERDI, PALOSCHI, ETC. NON VENGONO MANDATI I PRESTITI DOVE SPESSO VEREBBER ACCANTONATI PER DARE LA PRECEDENZA AI GIOCATORI DI PROPRIETA, CHE ANCHE SE PIU SCARSI POSSONO ALMENO FRUTTARE QUACOSA ALLE LORO SOCIETA, A DIFFERENZA DEI RAGAZINI IN PRESTITO.

  15. Aleks
    29 marzo 2010 a 13:53 | #15
    Rispondi | Cita

    AZAZEL, VOGLIAMO RICORDARE LE FANTOMATIKE OPERAZIONI DI MERCATO DI GALLIANI? CREDO KE 2 PAGINE NON BASTINO MA SOPRATUTTO IL MODERATORE NON ME LO FAREBBE PASSARE.. TI CITO SOLO I SEGUENTI NOMI: JULIO CESAR, JAVI MORENO, JOSE’ MARI, RIVALDO, EMERSON, RONALDO..
    - DOVEVANO PRENDERE ILSINHO(20ANNI) A 12MLN DI DOLLARI MA PREFERI’ ODDO (31ANNI) A 8MLN DI EURO!!!
    - TRA LUCAS PEZZINI E WILLIAM LIMA(SI RUPPE POI) TORNARONO CON GRIMI; QUALCUNO SA CHE FINE HA FATTO GRIMI? MAH!
    - POTEVA PRENDERE GILBERTO SILVA(TITOLARE NAZ BRA ADESSO) A ZERO MA GLI HA PREFERITO EMERSON(2ANNI + VECCHIO), PAGANDOLO!
    - VENDUTO SHEVA PER 46MLN DI EURO HA SPESO 24MLN PER R.OLIVEIRA QUANDO PER MENO DI QUELLA CIFRA POTEVA PRENDERE TEVEZ; MA TEVEZ NON E’ MAI STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE!
    - HA PREFERITO YEPES A GODIN E/O BASTOS (TUTTI A PARAMETRO ZERO)!!!
    - E’ TOTALMENTE INCAPACE DI ANDARE A VEDERE, SCEGLIERE, VISIONARE O VALUTARE GIOCATORI UTILI ALLA CAUSA, PREFERENDO SEMPRE IL GIARDINETTO DEI COSIDETTI “AMICI”!!!
    - NEGLI ULTIMI 15ANNI IL MILAN E’ LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU’ A LIVELLO INTERNAZIONALE? VUOL DIRE CHE E’ QUELLA CHE DA TUTTE LE COPPE ALZATE HA PRESO + SOLDI!!! ALLORA PERCHE’ QUESTI BUCHI A BILANCIO E I RINNOVI PLURIMILIONARI AD SUPEROVER30? SEMPLICE, L’INCAPACITA’ GIA’ DETTA NELLO SCEGLIERE E VALUTARE GIOVANI BRAVI E DI PROSPETTIVA E LA CATTIVA GESTIONE DI CONTRATTI CHE GRIDANO VENDETTA!
    - IN QUALUNQUE AZIENDA AL MONDO IL VENDERE LA META’ DI UN BENE(IN QUESTO CASO GIOCATORI!) PER POI RICOMPRARLO/I A + DEL DOPPIO E’ CONSIDERATA UNA GESTIONE SCELLERATA CHE IN PEIODO DI CRISI, PER D +!, E’ BRUCIARE SOLDI!, MERITEREBBE ENDLESS CALCI NEL “BIP”!!!

  16. Aleks
    29 marzo 2010 a 14:01 | #16
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :
    @Aleks
    A ME É PIACIUTO MOLTISSIMO VERDI. MA CMQ HO IL TIMORE CHE ANCHE QUESTI INVESTIMENTI NELLE GIOVANILI SERVIRANNO ESCLUSIVAMENTE A FARE DELLE PLUS-VALENZE. ANCHE PICCOLE (PER NON RISCHIARE DI NON FARNE ALCUNA ASPETTANDO). HO PAURA CHE QUESTI GIOCATORI NON GIOCHERANNO NEMMENO NEL MILAN, MA CHE ANDRANNO IN PRESTITI O COMPROPRIETA A FARSI VALORIZZARE PER ESSERE CEDUTI ALLA PRIMA OCCASIONE.
    ALMENO STANDO ALLE ESPERIENZE CHE POSSIAMO APPREZARE ALTROVE (BARCELONA, ARSENAL,…NON CERTO IL MILAN), I GIOCATORI GIOVANI SUI QUALI CI SONO DEI PROGETTI SERI VENGONO GRADUALMENTE COMINCIATI AD INSERIRE IN PRIMA SQUADRA GIA ALL’ETA DEI VARI ZIGONI, BERETTA, VERDI, PALOSCHI, ETC. NON VENGONO MANDATI I PRESTITI DOVE SPESSO VEREBBER ACCANTONATI PER DARE LA PRECEDENZA AI GIOCATORI DI PROPRIETA, CHE ANCHE SE PIU SCARSI POSSONO ALMENO FRUTTARE QUACOSA ALLE LORO SOCIETA, A DIFFERENZA DEI RAGAZINI IN PRESTITO.

    VERDI NON E’ MALE, AFFATTO!!! PIACE MOLTO ANCHE A ME!!! SI PUO’ DARSI CHE TU ABBIA RAGIONE MA SE DEVI VENDERE META’ CARTELLINO DEI PRIMAVERA BUONI, PER RASTRELLARE SOLDI…DEVI VENDERE QUASI TUTTA LA SQUADRA PRIMA DI ALZARE UNA CIFRA DECENTE(ESEMPIO: UN ANNO DI GESTIONE DI MILANELLO!).. RICORDIAMOCI CHE ADESSO 4-5MLN IN + SONO ASSICURATI DALLO SPONSOR DI MAGLIA…RISPARMIANDO I 3MLN LORDI DI LEO, I 3,5MLN LORDI DI FAVALLI, I 5MLN LORDI DI KALADZE E GLI 8,4MLN LORDI DI DIDA…UN BUON PASSO AVANTI E’ FATTO! SI, FORSE NON VEDREMO TRA 2, 3 O 4 ANNI VERDI, ALBERTAZZI, DARMIAN, PALOSCHI, STRASSER, ZIGONI, BERETTA TUTTI INSIEME IN ROSSONERO…MA SE ALMENO UNO O 2 DI QUESTI NON ENTRANO IN 1° SQUADRA O NON DIVENTANO LA PRIMA RISERVA SIGNIFICA CHE OLTRE AI SOLDI BRUCIATI NELLE SCELLERATA GESTIONE PRECEDENTE FATTA DI VEKKI,LOGORI,SVINCOLATI,SPOMPI,ROTTI,FINITI E STRAPAGATI COL NOME FAMOSO…HAI ULTERIORMENTE BRUCIATO ALTRI SOLDI, TANTI, DIETRO LA RISTRUTTURAZIONE DI UN SETTORE GIOVANILE CHE ERA ALLO SBANDO E SOPRATUTTO HAI PAGATO(E FORSE STRAPAGATO) FIOR FIOR DI SCOUT E ALLENATORI E CONSULENTI CHE SI SONO DIMOSTRATI INCAPACI QUANTO TE…E QUINDI PER NULLA! E QUESTO SIGNIFICA…UN’ALTRA GESTIONE FALLIMENTARE..

  17. Azazel81
    29 marzo 2010 a 14:24 | #17
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :@AleksA ME É PIACIUTO MOLTISSIMO VERDI. MA CMQ HO IL TIMORE CHE ANCHE QUESTI INVESTIMENTI NELLE GIOVANILI SERVIRANNO ESCLUSIVAMENTE A FARE DELLE PLUS-VALENZE. ANCHE PICCOLE (PER NON RISCHIARE DI NON FARNE ALCUNA ASPETTANDO). HO PAURA CHE QUESTI GIOCATORI NON GIOCHERANNO NEMMENO NEL MILAN, MA CHE ANDRANNO IN PRESTITI O COMPROPRIETA A FARSI VALORIZZARE PER ESSERE CEDUTI ALLA PRIMA OCCASIONE.ALMENO STANDO ALLE ESPERIENZE CHE POSSIAMO APPREZARE ALTROVE (BARCELONA, ARSENAL,…NON CERTO IL MILAN), I GIOCATORI GIOVANI SUI QUALI CI SONO DEI PROGETTI SERI VENGONO GRADUALMENTE COMINCIATI AD INSERIRE IN PRIMA SQUADRA GIA ALL’ETA DEI VARI ZIGONI, BERETTA, VERDI, PALOSCHI, ETC. NON VENGONO MANDATI I PRESTITI DOVE SPESSO VEREBBER ACCANTONATI PER DARE LA PRECEDENZA AI GIOCATORI DI PROPRIETA, CHE ANCHE SE PIU SCARSI POSSONO ALMENO FRUTTARE QUACOSA ALLE LORO SOCIETA, A DIFFERENZA DEI RAGAZINI IN PRESTITO.

    ripeto: secondo me stiamo esagerando… sappiamo che i prossimi 5/6 anni saranno all’insegna del “portiamo in pareggio il bilancio”, ma fino a quel punto non credo. in ogni caso, ricordiamoci che mentre verdi e zigoni avranno fatto la loro strada e avranno passato anni nel milan, nel frattempo altri giovani saranno cresciuti e diventati forti, tanto da poter giocare in prima squadra.

    dopo questi 5/6 anni la società milan verrà venduta.

    il resto è impossibile da prevedere.

    In ogni caso: questa società in oltre 100 anni di storia ha passato periodi bui e periodi di immensa gloria. come per tutte le storie, per tutti i cicli, c’è un inizio e una fine. si sta chiudendo un ciclo (anche se in modo amaramente triste)… si spera se ne riapra uno nuovo in un futuro che speriamo non sia troppo lontano.

    C’è chi sta peggio e c’è chi ha passato decenni peggiori (inter??? 45 anni senza champions… 16 anni senza scudetti dopodiché 5 scudetti di cartone… ).

    Il milan stesso ha avuto una presidenza, quella precedente all’era berlu.sconi, che era da sui.ci.di.o… eppure siamo risorti e arrivati fino ad essere la squadra più forte al mondo.

  18. Aleks
    29 marzo 2010 a 15:14 | #18
    Rispondi | Cita

    NON CHE CREDA ALLA FONTE O A COS’ALTRO…MA DI CERTO, AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE: http://sport.virgilio.it/calcio/milan-altra-cessione-shock-pato-verso-chelsea.html

  19. Azazel81
    29 marzo 2010 a 15:57 | #19
    Rispondi | Cita

    ok, direi che si è arrivati al limite… per quanto io possa capire che la ces.sione di pa.to sia POSSIBILISSIMA, dico che certa gente pur di vendere qualche copia in più si inventa anche le notizie.

    Il mio commento alla notizia (che riporto qui sotto):

    Dopo Ka.kà, Pa.to; è questa la triste prospettiva cui potrebbero doversi adattare i tifosi milanisti, ossia l’add.io di un altro giocatore simbolo da sacrificare alle ragioni di bilancio. Al momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni che girano intorno all’ambiente Milan, non confermate nè confermabili, e risulta francamente difficile pensare che la dirigenza, anche e soprattutto sul piano dell’immagine, voglia affrontare quest’altra burrasca dopo quella legata alla cessione di Kakà. Tuttavia i segnali non mancano.

    ECCO APPUNTO… INDISCREZIONI NON CONFERMATE Né CONFERMABILI. E QUINDI??? = NOTIZIA INFONDATA!!! SE IO ESCO DI CASA E DICO AL MIO VICINO “HO SAPUTO CHE TUA ZIA BA.TTE SULLA STRADA” NON è CHE QUELLA COSA DIVENTI VERA. I SEGNALI NON MANCANO… CAPIRAI… ANCHE I SEGNALI CHE MESSI LASCERà IL BARCA NON MANCANO… BASTA AVERE 300/400 MILIONI DA SPENDERE…

    A partire dal fatto che Pato fu molto vicino a raggiungere la corte di Carlo Ancelotti già la scorsa estate, quando già si vociferò di una sorta di “promessa” a medio termine fatta a Roman Abramovich. Tanto che il Chelsea non dirottò gli oltre 70 milioni stanziati per Pato su altri attaccanti, ma si limitò ad un mercato low profile acquistando solamente il russo Zhirkov, lasciando il dubbio che per il giovane brasiliano del Milan se ne sarebbe riparlato più avanti.

    MA FATEMI CAPIRE: IL CHELSEA NON SPENDE QUEI 70 MILIONI PER SPENDERLI (FORSE SPENDERNE ANCHE DI PIù SE IL VALORE DI PATO SALE, COME è LOGICO PER UN VENTENNE) UN ANNO DOPO? AL CHELSEA DEVONO ESSERE DIVENTATI DEI DECEREBRATI SE RAGIONANO IN QUESTO MODO. SI SONO LIMITATI AL MERCATO LOW PROFILE PERCHé IL SIG. ABRAMOVICH NON è MESSO TROPPO BENE AL MOMENTO..

    Ora il tam tam è ripartito, alimentato dal probabilissimo add.io di Leon.ardo e dal primo colpo di mercato per la prossima stagione, il 34enne Mario Yepes del Chievo a costo zero, termometro di quelle che sono oggi le disponibilità economiche del Milan. Si dice che Pato potrebbe andare al Chel.sea per una cifra tra i 60 e gli 80 milioni (ma molto più vicina agli 80), che il Pap.ero sia l’unica vera richiesta di Ancelotti ad Abramovich e che di fronte ad una cifra tale via Turati darebbe il via libera all’operazione.

    ECCO APPUNTO… DITEMI LA LOGICA DI RAGIONAMENTO DEL CHELSEA: “NON COMPRO PATO OGGI PER 50/60/70 MILIONI PERCHé LO COMPRO TRA UN ANNO A 80 MILIONI”… WOW COMPLIMENTI!!! SE UN MIO DIPENDENTE RAGIONASSE COSì LO LICENZIEREI AL VOLO. POI… SUL FUTURO DI LEO… LEO SE NE VA SE E SOLO SE GLI DANNO LA PANCHINA DEL BRASILE NEL DOPO MONDIALE… IL BRASILE DAREBBE LA PANCHINA DELLA SUA NAZIONALE AD UN ALLENATORE CHE HA 1 SOLO ANNO DI ESPERIENZA, NON HA IL PATENTINO, E IN PIù HA AVUTO UNA STAGIONE ALTALENANTE SENZA VINCERE NULLA… MAH…

    In quel caso, con circa 100 milioni di budget, sarebbe più facile dare l’assalto ai principali obiettivi per rinforzare la squadra (Dzeko e Krasic su tutti), ma è altresì evidente che non sarebbe affatto facile far digerire alla tifoseria la seconda cessione shock in due anni. Ma del resto, senza più gli investimenti presidenziali, il Milan ha sostanzialmente abdicato dallo status di squadra di prima fascia in Europa, ed è normale pensare che i giocatori migliori possano cambiare aria e andare a caccia di vittorie.

    E QUI ARRIVA IL BELLO. DUNQUE, FATEMI CAPIRE… SI VUOLE FARE UNA CAMPAGNA AL RISPARMIO, IL CUI TENORE è INDICATO DALL’ACQUISTO DI YEPES, SI VENDE PATO (E FORSE ANCHE ALTRI 2/3 GIOIELLI)… E POI SI VANNO AD ACQUISTARE KRASIC E DZEKO (PER CIRCA 60 MILIONI COMPLESSIVI)???? OLTRETUTTO ALLONTANANDO DEFINITIVAMENTE DALLO STADIO TUTTI I TESSERATI (SE IL MILAN CEDE PATO E MAGARI ANCHE QUALCUN ALTRO DEI GIOIELLI IL RISULTATO STADIO DESERTO è SICURO)!!!

    DIRE CHE QUESTA TEORIA è CAMPATA PER ARIA SE NON FANTASCIENZA PURA, è SOLO FARE UN COMPLIMENTO AL GENIO CHE L’HA ELABORATA…

  20. Azazel81
    29 marzo 2010 a 16:00 | #20
    Rispondi | Cita

    @Aleks

    Ho risposto anche a te riguardo al link che hai postato… appena me lo moderano.

    PS: va bene che al peggio non c’è mai fine/limite… ma stiamo parlando di calcio… c’è di peggio…

  21. Aleks
    29 marzo 2010 a 16:09 | #21
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :
    @Aleks
    Ho risposto anche a te riguardo al link che hai postato… appena me lo moderano.
    PS: va bene che al peggio non c’è mai fine/limite… ma stiamo parlando di calcio… c’è di peggio…

    SI,ASSOLUTAMENTE! MA TUTTO, QUI(ALMENO PER QUEL CHE MI RIGUARDA), ANCHE SE PORTATO AL LIMITE’ E’ INTESO COME “CALCISTICO”.. SE DICO CHE UN DIRIGENTE E’ PALESEMENTE INCAPACE(CHE SIA CHIARO NON E’ UNA OFFESA MA SIGNIFICA SOLO CHE UNO NON E’ CAPACE A FARE UNA DETERMINATA COSA!) VISTE LE SUE SCELTE…SIGNIFICA CHE E’ CALCISTICAMENTE INCAPACE.. TUTTO, QUI E’ RAPPORTATO AL MONDO DEL CALCIO, PERSONO GLI ECCESSI! SO BENISSIMO CHE AL MONDO,IN GENERALE, C’E’ DI PEGGIO..

  22. Aleks
    29 marzo 2010 a 16:11 | #22
    Rispondi | Cita

    SI,ASSOLUTAMENTE! MA TUTTO, QUI(ALMENO X QUEL KE MI RIGUARDA), ANKE SE PORTATO AL “LIMITE”, ALL’ESTREMO…E’ INTESO COME “CALCISTICO”.. SE DICO KE UN DIRIGENTE E’ PALESEMENTE I-N-C-A-P-A-C-E(KE SIA KIARO NON E’ UNA OFFESA MA S-I-G-N-I-F-I-C-A SOLO KE UNO NON E’ CAPACE A FARE UNA DETERMINATA COSA!) VISTE LE SUE SCELTE…S-I-G-N-I-F-I-C-A KE E’ CALCISTICAMENTE INCAPACE.. TUTTO, QUI E’ RAPPORTATO AL MONDO DEL CALCIO, PERSINO GLI ECCESSI! SO BENISSIMO CHE AL MONDO,IN GENERALE, C’E’ DI PEGGIO..

  23. GoldenBoy
    29 marzo 2010 a 18:04 | #23
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    Krstan da Capodistria :
    A ME DI QUESTO CAMPIONATO NON FREGA MOLTO. SINCERAMENTE NON CI CREDO ALLA VITTORIA FINALE. CI SPREO MA NON CI CREDO. QUELLO CHE MI RATTRISTA ´€ CHE NESSUNO SEMBRA PIU INTENZIONATO MINIMAMENTE A LAVORARE PER IL BENE DEL MILAN.

    Parole sante!!

    HO LA STESSA SENSAZIONE!!!

  24. Azazel81
    29 marzo 2010 a 18:20 | #24
    Rispondi | Cita

    GoldenBoy :

    Aleks :

    Krstan da Capodistria :
    A ME DI QUESTO CAMPIONATO NON FREGA MOLTO. SINCERAMENTE NON CI CREDO ALLA VITTORIA FINALE. CI SPREO MA NON CI CREDO. QUELLO CHE MI RATTRISTA ´€ CHE NESSUNO SEMBRA PIU INTENZIONATO MINIMAMENTE A LAVORARE PER IL BENE DEL MILAN.
    Parole sante!!

    HO LA STESSA SENSAZIONE!!!

    e siamo in 4…

Pagine dei commenti
« Precedente 1 2 3 4
  1. Nessun trackback ancora...