Radio Caffè Bronzetti inizia le trasmissioni!
In occasione delle ultime quattro giornate di campionato, a partire da venerdì 23 aprile 2010 ore 18.30, Radio Caffè Bronzetti è con te!
Collegati a caffebronzetti.com e clicca su “ascolta Radio Caffè Bronzetti”, ti offriremo il meglio del calcio: news, curiosità, approfondimenti e nella seconda parte del programma collegamenti in diretta con Ernesto Bronzetti e altri ospiti, il tutto scandito da tanta buona musica.
Ma attenzione…sarete soprattutto voi ascoltatori i veri protagonisti! Inviateci, durante la trasmissione, le domande che vorreste fare a Ernesto Bronzetti e lui vi risponderà in diretta!
Condotta dai giovani e simpaticissimi Andrea e Giada, Radio Caffè Bronzetti è pronta a dare il suo calcio d’inizio.
Buon ascolto, avete scelto Radio Caffè Bronzetti…il meglio del calcio attraverso il nostro sito.
A venerdì!
P.s: se non ci sei alle 18.30 riascolta la trasmissione quando vuoi tu cliccando sul banner “Radio Caffè Bronzetti”.
ottimo, anzi perfetto. ma per interagire come faremo? scriveremo qui sulla bacheca e loro rispondono ai nostri post? o mandiamo mail? o dobbiamo telefonare da qualche parte?
secondo me,per evitare di fare confusione e lasciare scontenti sempre le stesse persone(per esmpio non rispondere mai all’email)e’ meglio sorteggiare gli argomenti scritti sul blog,e rispondere a quelle domande-serie e non sfotto’-.
INIZIATIVA INTERESSANTE..
non riesco ad informarmi su quanto puo valere il cartellino di Hazard!c’è qualcuno cjìhe mi puo aiutare??
@LILLI PARAVIDINO
RIGUARDO A QUELLO CHE HAI SCRITTO NEL POST PRECEDENTE:
OLTRE ALL’ETA DEL NUCLEO CITATA DA ALEKS C’É UN’ALTRA DIFFERENZA CHE IN OTTICA DI RISULTATI NON INFLUIVA MA ERA ALLO STESSO TEMPO SOSTANZIALE.
I SCRASI RISULTATI DEL MILAN IN QUEL PERIODO ERANO FIGLI DI PROGETTI E CAMPAGNE ACQUISTI SBAGLIATE. MENTRE OGGI LA SITUAZIONE PRECARIA DERIVA DALLA MANCANZA DI QUESTE E DAL DISINTERESSAMENTO DELLA PROPRIETA PER LE SORTI DEL MILAN. NEL ‘96 IL MILAN ERA STATO RIFONDATO CON ALCUNI DEI MIGLIORI GIOVANI DEL AJAX DI VAN GAAL PIU ALCUNI GIOCATORI CHE SI ERANO MESSI IN EVIDENZA NELLA PRECEDENTE CHAMPIONS COME ANDERSSON. AGGIUNGENDO ANCHE ZIEGE CHE ERA CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI TERZINI IN EUROPA. DOPO CHE TUTTI QUESTI STRANIERI SI RIVELARONO FLOP CLAMOROSI LA SOCIETA DECISE DI INIZIARE UN NUOVO PROGETTO BASATO SUI NAZIONALI ITALIANI U-21.ANCHE QUESTO PROGETTO FALLI CON GATTUSO L’UNICO SUPERSTITE DEGLI 7 NAZINALI SUI QUALI PUNTO IL MILAN.
ANCHE SE ENTRAMI I PROGETTI FALLIRONO SENZA APELLO, SI TRATTAVA PUR SEMPRE DI PROGETTI ED IN ALCUNI CASI DI INVESTIMENTI IMPORTANTI. MENTRE OGGI DI QUESTI NEANCHE L’OMBRA.
ANZI, PENSO CHE LA STAGIONE DELLO SCUDETTO ‘99 SIA STATA QUELLA DELLA SVOLTA (NEGATIVA). ERA QUALLA LA STAGIONE NELLA QUALE AL MILAN HANNO IMAPARATO CHE SI PUO VINCERE ANCHE INVESTENDO SU GIOCATORI MAGARI MENO BRAVI (GULY, HELVEG, GANZ,…) E LAVORANDO MOLTO SUL AMBIENTE E SULLE CONDIZIONI DI LAVORO OTTIMALI. PER SE SI PUO DIRE CHE IL RAGIONAMENTO SIA ANCHE MOLTO SENSATO. PERCHE HA PORTATO OTTIMI RISULTATI CON GENTE COME CAFU, PANCARO, PIRLO, SEEDORF, ETC. MA BISOGNEREBBE GUARDARSI DALLA ESAGERAZIONE COME FA PROPRIO IL MILAN.
KRSTAN, COME SEMPRE IMPECCABILE!!!
@Aleks
GRAZE ALEKS
NESSUNO SA DIRMI IL PREZZO DEL CARTELLINO DI HAZARD???
DOVREBBE ESSERE ATTORNO AI 15-20MLN, PER ADESSO..
..MA SE IL MILAN NON ‘VEDE’ UN PARAMETRO ZERO COME FEGHOULI E FA FATICA A PRENDERE PIAZON(16ANNI) ANCHE TENENDOLO PARKEGGIATO IN BRA PER I PROSSIMI 2 ANNI…FIGURATI SE PRENDONO EDEN HAZARD.. MINIMO MINIMO NON HANNO LA PIU’ PALLIDA IDEA DI CHI SIA, DOVE GIOCHI E QUANTO VALGA!!! SECONDO SAREBBERO E SONO ‘IN-CA-PA-CI’ DI VALURARLO E PRENDERLO(QUI PER RAGIONI EKONOMIKE; XKE’ PENSO KE PER UN PO’ CE LI SCORDIAMO GLI ACQUISTI DA QUESTE CIFRE!)!!!
PREGO!
GENTILE ERNESTO, LE CHIEDO UN FAVORE…POTREBBE RIFERIRE AD ADRIANO GALLIANI I SEGUENTI NOMI?
- SOFIANE FEHGOULI (21ANNI – GRENOBLE) CENTROCAMPISTA OFFENSIVO RAPIDO E DI TALENTO.. PARAMETRO ZERO!!!
NON DICO TANTO…MA ALMENO QUESTO TALENTO, VOGLIAMO PORTARLO A CASA?
GRAZIE, DI CUORE!
A.
questo è uno… e gli altri?
cmq se posso mi aggiungo ai suggeritori…
e’ sempre troppo per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi alle 11 circa ,importante assemblea dei soci al milan,per approvare il bilancio.mi sa’ che una delle ultime speranze ,o forse l’ultima, di far capire al maggior azionista che bisogna intervenire sul mercato-senza follie-per cercare di rendere competitivo il milan.
ci riusciranno i soci…………….?
DEAD ANGEL ottimo argomento:
ho letto molto pessimismo nelle parole di tanti giornalisti,anche milanisti.voglio andare contro corrente a queste persone,o per meglio dire ,immedesimandomi in un socio presente oggi all’approvazione del bilancio,-dando per scontato la passione per il milan-non accetterei in nessun e per nessun motivo un altra estate priva di mercato rafforzamento.ragionando sempre da socio,mettendomi alle spalle per un momento il passato negativo,venedo in contro al presidente prendendo in considerazione solo l vittorie,con malavoglia posso anche accettar una sola stagione come quella pasata,2 no.anche perche’ , la societa’-vertici alti-dovrebbe sapere che i posti importanti (accesso champions),scenderanno da 4 a 3 tra qualche periodo breve e che le squadre gia’ meglio organizzate come l’inter rimaranno minimo tali,alla roma per completarsi serve un centroavanti boa-qualora non riuscisse a tenere toni-,la juventus qualcosa fara’,le altre tipo palermo,napoli,fiorentina,,sampdoria daranno -come abbiamo gia’ visto-fastidio fino alla fine.per cui un anno e’ andato bene,il prossimo urge linfa nuova ,utile e meglio se giovane.
ahahah se tutto va bene verserà sui 30mln…. ci rimangono 15/20 mln …ma io andrei a prendere, zebina!!!
galliani vattene insieme al nano!!!!!
ernesto, ci vuole un allenatore con le contro …. no a tassotti-galli-costacurta-allegri-mazzarri. si a guardiola.van basten-spalletti!!!!
ahahah se tutto va bene verserà sui 30mln…. ci rimangono 15/20 mln …ma io andrei a prendere, zebina!!!
galliani v-a-t-t-e-n-e insieme al nano!!!!!
ernesto, ci vuole un allenatore con le contro …. no a tassotti-galli-costacurta-allegri-mazzarri. si a guardiola.van basten-spalletti!!!!
@LILLI PARAVIDI
NON CREDO CHE CI RIUSCIRANNO….PENSA CIRCOLANO I NOMI DI TREZEGUET ZEBINA…POI LUI COME SAPPIAMO E’ OSTINATO NELLE SUE SCELTE E NIENTE E NESSUNO LO SMUOVE… BEH DEL RESTO LUI HA SEMPRE RAGIONE E HA GIA DICHIARATO MERCATO DI BASSISSIMO PROFILO E NESSUN NOME IMPORTATNTE….COME DICE AZAZEL81 GIUSTAMENTE IL PROSSIMO CAMPIONATO AVREMO RAGGIUNTO SI LA PARITA’NEL BILANCIO MA LOTTEREMO PER NON RETROCEDERE!!!SPERO SOLAMENTE CHE LA PARITA’ DEL BILANCIO PORTI AD UNA CESSIONE DELLA PROPRIETA’….ORMAI E’ CHIARO CHE GRAN PARTE DEI TIFOSI NON VOGLIONO PIU’ VEDERE LA SUA FACCIA QUELLA DI GALLIANI BRAIDA E COMPAGNIA CANTANTE……
MAMMA MIA CHE BELLE NOTIZIE STAMATTINA:
1) http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/berlusconi-ha-deciso-dopo-leonardo-milan-a-filippo-galli.html
BEH, SI SAPEVA!!! E’ UNO STIPENDIO (AL LORDO) CHE SI RISPARMIA A BILANCIO!!! IN 3 ANNI RIENTRI DEL -10MLN DI BUCO DI ADESSO! ALLEGREI, LIPPI, VAN BASTEN…TUTTA PROPAGANDA E PUBBLICITA’, LA SCELTA ERA GIA’ STATA FATTA DA TEMPO!!! SPOSTAMENTO DI UNO IN ORGANIGRAMMA E RISPARMIO A BILANCIO DI UNO STIPENDIO! SEMPLICE!
2) http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/calciomercato-in-diretta.html?refresh_cens&
QUI IN PARTE SONO IN ACCORDO CON LEO! INZAGHI DEVE CAPIRE CHE HA 37ANNI E ORAMAI LA SUA CARRIRE E’ AGLI SGOCCIOLI! SE CI SI LAMENTA DEL FATTO CHE NON ENTRANO IN PRIMAVERA E POI SI VUOLE INZAGHI IN CAMPO ALLORA E’ GIUSTO NEGARE IL FUTURO! DISPIACE CHE SUPERPIPPO NON HA RAGGIUNGO MULLER…MA E’ GIUSTO STRINGERE LE MANI, RINGRAZIARE E ANDARE AVANTI..
ti rifaccio la domanda, dato che mi hai pure cancellato, cosa devi moderare????