Radio Caffè Bronzetti: oggi alle 18.30 la prima puntata!
Oggi, alle ore 18.30,
collegati a caffebronzetti.com e clicca su “ascolta Radio Caffè Bronzetti”, ti offriremo il meglio del calcio: news, curiosità, approfondimenti e nella seconda parte del programma collegamenti in diretta con Ernesto Bronzetti, il tutto scandito da tanta buona musica.
Ma attenzione…siete soprattutto voi ascoltatori i veri protagonisti!
Iniziate fin da ora ad inviare le domande che vorreste fare a Ernesto Bronzetti, l’indirizzo mail è [email protected], selezioneremo le migliori domande ed Ernesto Bronzetti vi risponderà in diretta!
Condotta dai giovani e simpaticissimi Andrea e Giada, Radio Caffè Bronzetti è pronta a dare il suo calcio d’inizio.
Oggi, alle 18,30 scegliete Radio Caffè Bronzetti…il meglio del calcio attraverso il nostro sito.
QUOTO!
SI…E’ VERO, LILLI! ..MA AOGO HA UNO STIPENDIO…MENTRE EBOUE’ NE AVREBBE UN’ALTRO(+ ALTO)…E IN QUESTO MOMENTO, IL MILAN, GUARDA ANCHE QUESTO!!!
..E POI AOGO NON E’ COSì MALE, FISICO E CORSA…SPERIAMO SAPPIA CORSSARE MEGLIO DEGLI ATTUALI…ABATE E’ BRAVISSIMO…MA AL MOMENTO DEL CROSS, V-A-N-IF-I-C-A SEMPRE TUTTO CIO’ CHE DI BUONO HA FATTO NELL’AZIONE!!!
SE VOGLIONO SOPRAVVIVERE, ENTRO L’ANNO, DEVONO ABBATTERE ULTERIRMENTE IL MONTE INGAGGI DI UN’ALTRO 30-35%, MINIMO!!! ECCO PERCHE’ VOGLIONO SPALMARE ANCHE 80R DI UN ANNO…NON SANNO GUARDARSI ATTORNO PER SOSTITUIRLO, MA NON POSSONO SPENDERE, NE MANTENERE QUELLO STIPENDIO!!!
BEH, CHE BERLUSCA HA DATO MANDATO GIA’ 2 ANNI FA’ SI SAPEVA…CULTURANI MI SEMBRA UN PO’ IN RITARDO!!! CMQ, IL PROBLEMA PER ME E’ CHE QUESTO E’ PROPRIETARIO DEL SASSUOLO…QUINDI PIU’ DI TANTO NON MI SEMBRA POSSA SPENDERE.. SPERO DI SBAGLIARMI MA PREVEDO UNA MEGARIDIMENSIONATA!!
ANCHE FERRERO, AMICO DI BERLUSCONI, SAREBBE INTERESSATO…MA IL SUO PROGETTO E’ SOLO QUELLO DI TENERE VIVO IL MILAN…NON DI TENERLO IN ALTO!!!
MODERATORE…POSSO SAPERE COSA HO DETTO DI COSì OSCENO? DAI, HO DETTO ANCHE DI PEGGIO IN PASSATO!
we bronze, va che aogo ha mal di denti!!!!!
BERLUSCONI VIA DAL MILAN, MANIFESTAZIONE IN VIA TURATI. gruppo su FB, aderite!!!!
noooo non ero io a risponderti. usa lo stesso nick. Non riesco a cambiarlo perchè lo prende come default. D’ora in poi userò diverso (anche se temo mi clonerà)
ciao (anche se mi avevi in precedenza fatto ink…)
d’ora in poi mi firmerò così…..
OK?
IO CI SARO’!!!
Eheh… ma se ti clona pure questo? cmq certo che ce n’è di gente che non ha niente da fare, eh? si divertono a clonare i nik su sto sito.. mah…
ti avevo fatto ink??? ho detto qualcosa di offensivo? se sì, chiedo scusa…
in ogni caso, guarda… io cerco sempre di evitare (finché mi è possibile) le offese… cerco sempre di scherzare…
Anche iooooooooooooo!!!!
Ma queste cose Colt.urani a QS.VS le ha dette tipo sec.oli fa… non è che sono cose che ha detto l’altro giorno…
per quanto riguarda Fer.rero, ragazzi… lasciate perdere. a Fer.rero del calcio in generale e dell’Ita.lia fr.ega quanto fr.ega a me dei sassi che ci sono sulla strada.
Per il milan si parlava sia di fer.rero che del proprietario di Luxottica (non ricordo il cognome)… sono tutte buf.ale messe in giro dai giornalisti per vendere qualche copia in più.
occhio.. io già domenica dicevo: si rischia non solo il 3° posto… ma anche il 4°. mancano 3 giornate e ci va già bene che palermo e samp si devono affrontare…
Verissimo. ma non è che si può pretendere la luna… sarebbe bastato fare 3 o 4 acquisti decenti (e non dico nomi tipo Dzeko o Krasic… bastava molto meno).
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=204599
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2010/04/27/news/facebook_protesta_milan_berlusconi-3655700/
…Caro Bronzèè, mi sa tanto che questa estate ci sarà da divertirsi…Molti tifosi si stanno organizzando per una protesta!!
Ma tu caro Bronzèèè, essendo consulente(o ex?) del milan non ci parli della campagna acquisti al risparmio che la nostra decadente sociètà si appresta a compiere??
…E’ davvero penoso vedere i tifosi rossoneri, una volta abituati a squadre degne del nostro nome, dover protestare perchè non si compra piu nessuno…Putroppo, si è capito da tempo il perchè di questa linea societaria: Il nostro caro presidente, dalla nostra squadra ha ottenuto ciò che voleva…Le vittorie si nelle coppe e in giro per il mondo, ma per il semplice scopo di creare consenso politico…ora che è arrivato al suo scopo, il milan non conta più anzi, è diventato paradossalmente un peso per la “famiglia”.
Ora mi chiedo…Ma se non si ha piu voglia di investire adeguatamente in una squadra ormai sfinita, perchè non si passa la mano??…Almeno si avrebbe sicuramente piu rispetto per i tifosi che tutte le domeniche soffrono a vedere un milan a pezzi…Eppoi siamo cosi sicuri di non poter restare senza l’attuale dirigenza??
..Caro Bronzèè, mi farebbe piacere una tua risposta, grazie!
@Aleks
Ragazzi non facciamoci illusioni. Berlusconi non venderà mai il Milan a qualcuno che possa anche lontanamente oscurarlo. C’è un arabo che a fronte della cessione di Kakà ha aumentato la sponsorizzazione (Fly Emirates), quindi… Ma a lui certamente Berlusca non vorrebbe vendere perchè non è italiano e rischia di farlo dimenticare subito. Meglio Squinzi che tutti i soldi li deve spendere nell’acquisto della squadra. Purtroppo siamo in un vicolo cieco. L’unica speranza è che nessuno voglia la squadra (Squinzi certo non è un fesso), cosi la testina di vitello dovrà vendere a chi è disposto a comprare e non a chi vuole lui. Però purtroppo un altro anno passerà durante il quale chissà quanti danni saranno capaci ancora di combinare questi buffoni
@GoldenBoy
L’unica possibilità che qualcuno compri è che il Berlusca abbassi il prezzo. E l’unica possibilità che il prezzo si abbassi è che lo stadio sia vuoto. Quando il nostro personaggio comincerà ad essere sulla bocca di tutti dovrà vendere per forza. A buon intenditor…
condivido a pieno quanto riportato su questo sito.
PER NON DIMENTICARE………………FORZA MILAN, SEMPRE E CMQ.
CIAO A TUTTI.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=23469
Non è questione di “a chi il nano vuole o non vuole vendere”. è questione di “chi vuole comprarsi una società che è un debito unico”. una società di calcio è per forza di cose una società in perdita, quindi uno sfizio. e poi ricordiamoci che “fly emirates” da anni sponsorizza altre società (vedi Arsenal che ha addirittura lo stadio di proprietà, intitolato a “fly emirates”), ma non hanno rilevato quote di nessuna di esse.
Francesco Letizia non dice cose sbagliate in quell’articolo (anche se lui come giornalista non mi piace per niente), ma forse non capisce un concetto fondamentale: berl.usco.ni NON PUò E NON VUOLE SPENDERE:
1) non può: perché i figli che ormai hanno in mano tutte le sue società, se ne infischiano del milan, lo vedono come “il giochino di papà” (un po’ come la famiglia moratti con l’inter, solo che all’inter i soldi li cacciano), e quindi i rubinetti sono chiusi.
2) non vuole: forse perché la vecchiaia lo porta a demenza senile, forse perché ha paura di non avere più un euro nel borsello… ma non vuole più spendere.
Inutile chiederne il “ritorno”.
Ho due messaggi in moderazione… possibile????
OLA’ A TODOS
R E M O N T A D A ……………..
VATTENE!!!!!!!
NON BASTA ADERIRE,SI DEVONO FARE I FATTI……….
e anche in fretta aggiungerei,fin da subito appena finito il campionato,comunque non oltre i primi di giugno.bisogna farsi sentire e pesantemente,non come lo scorso anno a protestare lievemente per la cessione di kaka.mi riferisco a tutti ma in particolare a quei “buffoni” della crva sud,capi e rappresentanti,cheprima erano li a protestare lievemente ,dopo qualche giorno rilasciavano interviste che erano incazzati per quanto successo,salvo poche ore dopo si prostituivano con la societa’ invitando tutti i tifosi ad abbonarsi,ma la coerenza e la digni ta’ dove’?????BISOGNA PRENDERE IN QUALCHE MODO UNA POSIZIONE SERIA E DECISA,A TAL PUNTO DA FAR CAPIRE BENE CHE,O RITORNA A SPENDERE O VA VIA IN MANIERA DEFINITIVA…………..ALTRIMENTI MEGLIO NENACHE FARLE CERTE COSE E NON PERDERE TEMPO E DIGNITA’.
moderatore invece di rompere ,pensa a risolvere i problemi del blog.
compare sempre la scritta out on line :15…..
i capi della sud, sono mantenuti dalla società ac milan. x cui il lavoratore nonchè mantenuto non si ribella al proprio datore di lavoro….
dai che siamo quasi 10000 su fb, che sia la volta buona?
comunque una delle cose che mi sento di suggerire e quella di non abbonarsi,non spendere + 1 lira sul marchio milan e mediset premium.lo stadio deve essere in proporzione con la campagna acquisti,VUOTO.in altre parole che senso ha abbonarsi, per andare a vedere filipo galli(allenatore),4 vecchi che camminano in campo e ronaldinho che fa ‘ 2-3 azioni in casa.oppure pagare il biglietto per vedere milan-inter,milan manchester o chi per loro in champions, seppellirci di 4-5 gol.qui non si prla di vincere per forza(anche se un societa’ come il milan dovrebbe farlo sempre)ma neanche a provarci?????????
VERGOGNA-VERGOGA-VERGOGNA???????
Per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=il-49yTf6xo&NR=1
Come dire, ci ha leggermente presi per il c.u.l.o.
E SIAMO GIA 12.000+
PROBABILMENTE IL GRUPPO FB CON LA CRESCITA PIU VELOCE.
FINALMENTE UN BUON SEGNO DI INSOFFERENZA DEI TIFOSI. SEMBRAVA CHE LA MAGGIORANZA SI FACESSE VOLENTIERI PRENDERE PER IL POSTERIORE. SPERIAMO SOLO CHE LA CRTESCITA NON SI FERMI. LO SO CHE NON É MOLTO MA ALMENO UNO SEGNALE LO DA.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117375664946727&ref=ts
Moderatore risolvi i problemi tecnici del sito,x favore…grazie.
Gentile utente, ti invitiamo a mandare una mail all’indirizzo specificando quale tipo di problemi riscontri all’interno del sito. Grazie mille per la collaborazione.