Ultimo imperdibile appuntamento con Radio Caffè Bronzetti…non mancate!
17 maggio 2010
Oggi alle 18,30 tutti su caffebronzetti.com…c’è l’ultima puntata di Radio Caffè Bronzetti!
Siamo giunti all’ultimo appuntamento con la nostra radio, collegati e scopri tutte le news e i retroscena del mondo del calcio e del calciomercato.
Immancabile Ernesto Bronzetti che sarà come sempre in collegamento in diretta con noi, e attenzione attenzione…ci ha promesso una puntata davvero speciale, piena di sorprese e con tante “chicche” tutte da scoprire!
Come sempre, per porre le vostre domande a Ernesto Bronzetti, inviate le vostre mail all’indirizzo di posta [email protected], Ernesto vi risponderà in diretta! Raccomandiamo la brevità e la chiarezza delle domande così da poter accontentare il maggior numero di utenti che ci seguono.
Condotto dai simpaticissimi Giada e Andrea e distillato di tanta buona musica, oggi, alle 18.30 non perderti l’ultima puntata di Radio Caffè Bronzetti, collegati a www.caffebronzetti e clicca su “ascolta Radio Caffè Bronzetti”…il meglio del calcio attraverso il nostro sito!
Vi aspettiamo numerosi!
NO A MILITO, SI A GAGO…QUANTO NE CAPIAMO DI CALCIO SIGNOR. ALEKS…
@Vero Interista
Mi fa piacere che ti sto quasi simpatico… cerco solo di dire quello che penso.
Il concetto è che attualmente avete una rosa così ampia e ben assortita, ed un gioco ormai consolidato, che l’allenatore deve solo mettere in campo i giocatori e fare le sostituzioni al momento giusto.
nient’altro.
Mou di diverso dagli altri ha solo il fatto che si carica sulle spalle il peso di tutto ciò che altrimenti andrebbe a sbattere contro la faccia dei giocatori. E’ questo che vi ha resi forti anche in champions. lì dove non sareste mai riusciti a vincere, mou vi ha fatto capire che è diverso dall’italia.. lì servono gli attributi e basta, perché gli arbitri sono arbitri e non ci sono moggi o altri che comprano le partite. per cui bisogna solo lasciar parlare gli altri e mettersi di impegno in campo.
A dir la verità il barca in 3 partite su 4 ha dimostrato di essere nettamente superiore a voi… ma voi avete dominato la partita che contava e ora siete in finale.
Se benitez o chi altri sostituirà Mou, sarà in grado di dare la stessa consapevolezza alla squadra, allora potrete rimanere forti in italia e in europa… altrimenti fai bene a preoccuparti.
PS: se benitez andasse all’inter e si portasse dietro qualcuno, io da milanista mi preoccuperei.. ma tu da interista dovresti solo esser contento… quello si porta dietro Torres e probabilmente Mascherano… scusa se è poco…
@Vero Interista
Dimenticavo: ricordati che benitez è uno che negli ultimi 10 anni si è fatto 2 finali di champions di cui una vinta… non è uno sprovveduto…
+ DI LEI SIG.GIANNI, SI FIDI.. + DI LEI..
DA GOAL.COM..
Berlusconi VUOTA IL SACCO: “Quasi quasi rinuncio al Milan, anche se la popolarità… Non so cosa fare, Van Basten ha detto no!”
“Alle europee ho perso tre punti dopo aver venduto Kakà”.
La contestazione subita sabato prima dell’ultima giornata di campionato non ha fatto piacere al patron rossonero Silvio Berlusconi. Tanto che, come apparirà domani sulle pagine del settimanale “A”, l’attuale presidente del Consiglio starebbe meditando di abbandonare il Milan.
“Quasi quasi rinuncio al Milan, anche se so che mi potrebbe costare molto in termini di popolarità. E poi con la crisi economica che c’è in questo momento non è affatto facile trovare un compratore. L’anno scorso quando ho venduto Kakà ho perso quasi tre punti alle elezioni europee”.
Il presidente rossonero è anche tornato sulla questione allenatore, rivelando di aver pensato a Van Basten per la successione di Leonardo. La proposta, però, non ha convinto l’olandese: “Marco non ha voluto accettare la mia offerta ed in questo momento non so cosa fare”.
NON SA COSA FARE, PRESIDENTE? MA E’ SEMPLICISSIMO!!!
1° CACCI GALLIANI E BRAIDA!!!
2° CHIEDA SCUSA E LEONARDO E GLI OFFRA IL POSTO DI CRAVATTA GIALLA!!! 3° PAOLO MALDINI DIRETTORE TECNICO!!!
4° NON VENDA PATO!!!
5° CHIAMI SUA FIGLIA MARINA E GLI DICA DI NON ROMPERE LE SCATOLE E LIBERARE 50-60MLN PER IL MILAN!!!
VIA I SOLITI NOTI DELLA ROSA (DIDA, FAVALLI, ODDO, JANKU, GATTUSO, SEEDORD, RONALDINHO, INZAGHI ECC.ECC.ECC.).. POI PRENDA:
- 1 LATERALE DI DIFESA CON I CONTROCAXX
- BONUCCI E/O KJAER
- ANDREA POLI
- JAVIER PASTORE E JOE COLE
- DZEKO O KEIRRISON
FATTO QUESTO, RIPIANI A FINE ANNO…E CI ‘REGALI’ 1 OTTIMO GIOCATORE ALL’ANNO (A SECONDA DEL REPARTO CHE + NECESSITA)..
scusate, mi cito perchè questo post, delle 9 (NOVE!) di questa mattina è stato moderato (?) e pubblicato solo ora. Ma chi è che “modera?”
DYLANIATO, DEVO DIRE CHE IL TUO DISCORSO NON FA UNA GRINZA! CERTAMENTE ONYEWU, REDICE DA UNA CONF.CUP CON I CONTROFIOCCHI ARRIVATO A ZERO ERA UTILE NEL FARE NUMERO PER I CENTRALI DI DIFESA, SPECIALMENTE SE A ZERO A A STIP BASSO.. INOLTRE LA SUA STAZZA/ALTEZZA POTEVA ESSERE UTILE IN CERTE MISCHIE IN CUI, PRENDERLA DI TESTA POTEVA RISULTARE UTILE.. CERTO IL SUO INFORTUNIO NON HA AIUTATO…E CONTANDO IL FATOT CHE HA 27ANNI, ALLUNGARE DI 1 ANNO GRATIS, SKIFO NON FA E NON MI FA!
DETTO QUESTO RIPETO, E’ TUTTO IL RESTO A SKIFARMI..
IN MERITO AL “MODERARE”, CHE DIRE…E’ CAPITATO ANCHE A ME..
conoscere non vuol dire capire…essere scettico su milito ma vedere di buon occhio onyewu e gago equivale a bestemmiare…e lei sta bestemmiando…da mesi…
Quella vinta si giocava ad Istanbul vero? Ma nn ricordo come fini…ahahaha
MAI QUANTO LEI, SIG.GIANNI…MAI QUANTO LEI.. MAI DETTO CHE ONYEWU E’ MEGLIO DI MILITO, IMPARI A LEGGERE!!!
infatti non ho mai detto che lei ha detto…lasciamo perdere…peggio dei mulini a vento… quanto la vorrei vedere al posto di Braida…che risate amare…