Home > Calciomercato > Calciomercato Milan: Ronaldinho resterà a Milano

Calciomercato Milan: Ronaldinho resterà a Milano

fonte: tuttocalcionews.it

Ernesto Bronzetti, consulente di mercato e profondo conoscitore di questo ricco baraccone ha espresso un suo parere riguardo la permanenza di Ronaldinho al MIlan per la prossima stagione, le continue voci di un Dinho scontento per la richiesta rossonera di ridursi lo stipendio e le successive voci di inetressamento di club stranieri tra cui i Los Angeles Galaxy ed il Palmeiras hanno creato un clima di tensione intonro al giocatore, di cui è stata paventata una clamorosa partenza in questo calciomercato.

A smentire questa ipotesi interviene proprio il famoso consulente di mercato Ernesto Bronzetti che in un’intervista ha dicihiarato: “Ho parlato con il fratello di Ronaldinho e mi ha detto che entrambi saranno a MIlanello il 20 Luglio per il pre-ritiro rossonero, e per quanto riguarda le voci ruguardo un suo trasferimento, sono solo dicerie”.

Poi qualcuno esprime perplessità sull’attuale stato di forma del “Gaucho”, ma lui minimizza e dice che: “E’ normale dopo un mese di vacanza, ma tornerà in forma”. Sembra tutto tranquillo dunque il fuoriclasse brasiliano dovrebbe restare a MIlano almeno per questa stagione, tutti i tifosi rossoneri sperano che ritorni quello di un tempo e che continui a strabiliare con le sue giocate.

redazione Calciomercato ,

Commenti (34) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Giorgio
    10 luglio 2010 a 18:32 | #1
    Rispondi | Cita

    ”Tornerà in forma”??
    Quando mai c’è stato? Ironia a parte, sappiamo benissimo che per un giocatore da calcio a 5 il Milan non si può permettere quell’ingaggio.
    Se non si affronta il problema adesso, ritornerà l’anno prossimo quando a si svincola o rinnova.
    Andrà a finire che quest’anno non cede al ”rinnovo” spalmastipendio proposto e l’anno prossimo rinnoverà per giunta (spero solo non alle cifre attuali).

  2. Azazel81
    11 luglio 2010 a 14:11 | #2
    Rispondi | Cita

    ma porca miseria… adesso avevamo la possibilità di venderlo e incassare, e invece dobbiamo tenerci anche sta zavorra che costa 6 milioni netti (più le spese) e che vuole stare qui a poltrire… e l’anno prossimo andrà via a parametro zero.

    adesso capisco perché l’economia rossonera rispecchia quella italiana… sono entrambe gestite dalla stessa persona…

  3. lodovico
    11 luglio 2010 a 16:45 | #3
    Rispondi | Cita

    Per me Dihno potrebbe tranquillamente essere ceduto, a fronte di un offerta di 18-20 milioni + 6/7 di ingaggio per 2(lordi)= fanno 18+12/14= 30/32 milioni risparmiati e quindi da reinvestire, togliete pure la varie tasse del caso, restano 25 milioni circa da poter utilizzare per comprare qualche giovane sostituto.
    Anche perchè l’anno prossimo se non rinnova va via gratis…
    Quindi Milan vendi…e riutilizza i soldi ricavati: anche 15 milioni andrebbero bene per Dinho.
    15+15(cessione di Huntelaar al Bayer)= 30 solo di ricavi senza contare gli stipendi.
    Con 30 milioni si possono iniziare a fare due o tre nomi importanti…
    Il Milan si deve togliere le “zavorre” che diverrano presto infruttuose, negli anni a venire.
    A voi la parola….

  4. Mirko
    12 luglio 2010 a 8:21 | #4
    Rispondi | Cita

    sull’economia gestita dalla stessa persona ti sbagli: quella del milan è gestita da Adriano Galliani quella italiana, al momento, da Giulio Tremonti.

    e chi si comprerebbe con i soldi ricavati dalla cessione di ronaldihho e huntelar? per me se dobbiamo cedere huntelar per comprare luis fabiano allora è meglio che ci teniamo l’olandese almeno è piu giovane

  5. Vero Interista
    12 luglio 2010 a 12:49 | #5
    Rispondi | Cita

    quanto??????? 18-20 Ml per il dentone???? ma voi avete le traveggole

  6. Azazel81
    12 luglio 2010 a 12:52 | #6
    Rispondi | Cita

    Vero Interista :quanto??????? 18-20 Ml per il dentone???? ma voi avete le traveggole

    sai, in america vende di più la maglietta di ronaldinho che quella di milito…

    Mirko :sull’economia gestita dalla stessa persona ti sbagli: quella del milan è gestita da Adriano Galliani quella italiana, al momento, da Giulio Tremonti.
    e chi si comprerebbe con i soldi ricavati dalla cessione di ronaldihho e huntelar? per me se dobbiamo cedere huntelar per comprare luis fabiano allora è meglio che ci teniamo l’olandese almeno è piu giovane

    E a chi fanno capo i due signori che hai citato (gal.liani e tre.mon.ti)?

    sinceramente quei soldi li userei per altra gente, tipo i nuovi giovani brasiliani o urugayani…

    Invece che dare in prestito (se non addirittura cedere) albertazzi e zigoni solo per incassare qualche misero milioncino…

  7. Mirko
    12 luglio 2010 a 12:58 | #7
    Rispondi | Cita

    Giulio Tremonti ha mano libera, Adriano Galliani è capace di lavorare solo con i soldi (ma a lavorare quando ci sono molti soldi sono bravi tutti)quindi le varie responsabilità (sia che facciano cose buone sia che non le facciano) sono di questi due signori

  8. Mirko
    12 luglio 2010 a 12:59 | #8
    Rispondi | Cita

    soprattutto per quanto riguarda lo Stato

  9. Giorgio
    12 luglio 2010 a 13:16 | #9
    Rispondi | Cita

    lodovico :
    Per me Dihno potrebbe tranquillamente essere ceduto, a fronte di un offerta di 18-20 milioni + 6/7 di ingaggio per 2(lordi)= fanno 18+12/14= 30/32 milioni risparmiati e quindi da reinvestire, togliete pure la varie tasse del caso, restano 25 milioni circa da poter utilizzare per comprare qualche giovane sostituto.
    Anche perchè l’anno prossimo se non rinnova va via gratis…
    Quindi Milan vendi…e riutilizza i soldi ricavati: anche 15 milioni andrebbero bene per Dinho.
    15+15(cessione di Huntelaar al Bayer)= 30 solo di ricavi senza contare gli stipendi.
    Con 30 milioni si possono iniziare a fare due o tre nomi importanti…
    Il Milan si deve togliere le “zavorre” che diverrano presto infruttuose, negli anni a venire.
    A voi la parola….

    punto I: 18/20 milioni solo per il cartellino?? Ma LOL.
    Sai com’è, gli scade il contratto tra un anno. Forse sarebbe il caso di abbassare le (tue) pretese. Si vede che ti piace tanto e lo reputi ancora forte per dargli questa valutazione.
    Io sarei già felice se andasse via a zero, per poter risparmiare il suo ingaggio (che si addice a un campione, non a un ex campione).

    II: offerta di ingaggio di 6/7 milioni netti. Il Milan non risparmia 12/13 milioni lordi all’anno. Ti sbagli. Tu stai facendo dei calcoli che non hanno senso, voglio dire che l’offerta d’ingaggio che eventualmente farebbero a Dinho non c’entra con la scoietà AC Milan. Sono due cose slegate.
    Se qualcuno sapesse che il Milan offre a Dinho ”X mln” per il rinnovo, allora sai che risparmieresti ”2X mln (lordi)” perchè non ti escono dalle casse.

    Il Milan risparmierebbe i circa 15/16 milioni lordi che gli deve dare per l’ultimo anno di contratto. E questi sono sicuri.

    Detto questo io sono dell’idea che si debba cedere.
    Huntelaar poverino non mi sta antipatico, anzi per quello che ha giocato ha segnato un po’ di goals senza giocare con continuità, però è l’indiziato maggiore per essere ceduto.
    Il fatto che abbia mercato ci dice che non è poi così scarso.
    Potrebbe essere l’erede di Inzaghi al Milan per giocare in quel ruolo, senza pretendere dribbling o colpi di genio (che Huntelaar possiede in maggior quantità rispetto a Pippo).

    Vorrei vedere se, e ripeto SE, va via Dinho e si vende Huntelaar chi verrà preso.

  10. Giorgio
    12 luglio 2010 a 13:26 | #10
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :
    ma porca miseria… adesso avevamo la possibilità di venderlo e incassare, e invece dobbiamo tenerci anche sta zavorra che costa 6 milioni netti (più le spese) e che vuole stare qui a poltrire… e l’anno prossimo andrà via a parametro zero.
    adesso capisco perché l’economia rossonera rispecchia quella italiana… sono entrambe gestite dalla stessa persona…

    Ommioddio.
    Certo, con la differenza che il Milan si è creata i debiti e le varie perdite con le proprie mani e grazie ai dirigenti.
    L’Italia adesso versa in gravi condizioni sia perchè c’è una crisi globale e in secondo luogo perchè ha dei conti disastrati grazie all’eredità degli anni ‘80 e primi anni ‘90 che hanno causato un bel boom del debito pubblico.
    Mi sa che però Berlusconi sia arrivato un po’ dopo.
    E già qui sei in fallo.

    Se poi pensi che uno al Governo abbia molte possibilità per sistemare una situazione cronica, con un ammasso di debito già accumulato per mano di altri, sul quale non puoi fare NULLA, allora capisco che in materia economica ci siano alcune lacune.
    E considerando che per sistemare i conti per quello che si riesce c’è da agire su leve impopolari (vedasi aumento delle imposte o riduzioni di servizi pubblici) allora vedi tu.

    Questo per precisare, non voglio difendere nessuno, lo ribadisco. Vorrei solo meno qualunquismo su temi cosi caldi.

  11. Aleks
    12 luglio 2010 a 13:38 | #11
    Rispondi | Cita

    IO GLI DIREI: “VUOI ANDARE AL FLAMENGO? SI? ..PERFETTO! QUESTO E’ IL TUO CARTELLINO E TI CEDIAMO GRATIS, MA IL TUO COMPENSO FINISCE QUI ED OGGI!”.. RISPARMIEREMMO IN UN COLPO 16MLN(CHE SAREBBE COME VENDERLO!)…INGAGGEREI JOE COLE (CHE CI COSTEREBBE LE META’! 8MLN L’ANNO CONTRO 16MLN, PERCHE’ RONALDINHO PRENDE 8MLN NETTI E NON 6 O 6,5!!!) CHE GIOCA TRANQUILLAMENTE IN MEZZO DIETRO LE PUNTE O SULLE FASCE SENZA ROMPERE LE SCATOLE COME 80R E SOPRATUTTO E’ + MOBILE, SCATTANTE E VELOCE!!! SI, CERTO ‘ UN RISCHIO PERCHE’ GLI INGLESI SONO TUTTI PARTICOLARI MA AVREMMO IN SQUADRA UN PROFESSIONISTA CHE NON FA FESTE OGNI 4MINUTI O SI PRENDE DELLE PAUSE IN CAMPO DA FAR SPAVENTO!!!

  12. Aleks
    12 luglio 2010 a 13:40 | #12
    Rispondi | Cita

    Mirko :
    sull’economia gestita dalla stessa persona ti sbagli: quella del milan è gestita da Adriano Galliani quella italiana, al momento, da Giulio Tremonti.
    e chi si comprerebbe con i soldi ricavati dalla cessione di ronaldihho e huntelar? per me se dobbiamo cedere huntelar per comprare luis fabiano allora è meglio che ci teniamo l’olandese almeno è piu giovane

    GIA’ DETTO! IO PRENDEREI JOE COLE ED EDER.. TRANQUILLO TRANQUILLO..

  13. lodovico
    12 luglio 2010 a 16:16 | #13
    Rispondi | Cita

    Caso Dinho, per me vale ancora 15 milioni, oppure 13 con lo sconto, più 8 milioni, 16 lordi di ingaggio, fanno 25 milioni da reinvestire, togliendo le varie tasse del caso.
    Huntelaar ceduto per 15, più 3,5 per 2 o 3 anni che gli restano di contratto fanno una bella cifretta: (15+7 o 10,5) = 22 0 25.5, togliendo le tasse delle cessione restano almeno 18-19 milioni se non di più.
    Non mi senbra male se poi aggiungiamo i soldi dell’accesso diretto alla Coppa possiamo forse fare un pò di mercato come si deve..
    Anche perchè ho letto che fino a la settimana scorso gli abbonamenti del milan hanno toccato le 13 mila tessere…poche o ancora troppe visto i presupposti??

  14. Mirko
    13 luglio 2010 a 9:00 | #14
    Rispondi | Cita

    mah comunque secondo me non ci sono giocatori che ti possono far fare un salto di qualità a queste basse cifre…purtroppo quelli piu forti costano tanto

  15. Aleks
    13 luglio 2010 a 10:28 | #15
    Rispondi | Cita

    lodovico :
    Caso Dinho, per me vale ancora 15 milioni, oppure 13 con lo sconto, più 8 milioni, 16 lordi di ingaggio, fanno 25 milioni da reinvestire, togliendo le varie tasse del caso.
    Huntelaar ceduto per 15, più 3,5 per 2 o 3 anni che gli restano di contratto fanno una bella cifretta: (15+7 o 10,5) = 22 0 25.5, togliendo le tasse delle cessione restano almeno 18-19 milioni se non di più.
    Non mi senbra male se poi aggiungiamo i soldi dell’accesso diretto alla Coppa possiamo forse fare un pò di mercato come si deve..
    Anche perchè ho letto che fino a la settimana scorso gli abbonamenti del milan hanno toccato le 13 mila tessere…poche o ancora troppe visto i presupposti??

    IL MERCATO NON E’ COSì..

  16. lodovico
    13 luglio 2010 a 11:57 | #16
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    Come sarebbe allora il mercato?!
    Non credo di avere dato i numeri, se vuoi Dihno può valere meno di 15 milioni, ma il resto delle cifre, secondo il mio papere, è piuttosto plausibile.
    Poi se vuoi Vendere Huntelaar a meno è un altro discorso…

  17. interista
    13 luglio 2010 a 12:35 | #17
    Rispondi | Cita

    ok godete delle magliette vendute in USA noi con Milito ci accontantiamo del triplete

  18. Azazel81
    13 luglio 2010 a 12:46 | #18
    Rispondi | Cita

    @interista

    ma perché non impari a scrivere?

  19. Krstan da Capodistria
    13 luglio 2010 a 12:57 | #19
    Rispondi | Cita

    GALLIANI HA DETTO: “SE PARTE UN BIG ARRIVA UN’ALTRO BIG”

    IL CHE IN GALLIANO SIGNIFlCA CHE SE PARTE PATO ARRIVA TREZEGUET, SE PARTE RONALDINHO ARRIVA CAMORANESI O GUTI, MENTRE SE PARTE TIAGO, UN BIG É GIA ARRIVATO, PERCHE YEPES ERA UNO DEI CENTRALI MEGLIO VOTATI LA SCORSA STAGIONE, QUINDI É UN BIG…

  20. Krstan da Capodistria
    13 luglio 2010 a 13:06 | #20
    Rispondi | Cita

    lodovico :
    @Aleks
    Come sarebbe allora il mercato?!
    Non credo di avere dato i numeri, se vuoi Dihno può valere meno di 15 milioni, ma il resto delle cifre, secondo il mio papere, è piuttosto plausibile.
    Poi se vuoi Vendere Huntelaar a meno è un altro discorso…

    SE VENDI UN GIOCATORE DISPONI SUBITO DEI SOLDI CHE PRENDI DALLA CESSIONE, MA DI QUELLI CHE RISPARMI DAL SUO INGAGGIO. QUELLI, POI USARLI, CASOMAI NELLA STAGIONE SUCCESSIVA. POI DEVI CONTARE CHE ANCHE CHI VIENE AL SUO POSTO PREFERISCE ESSERE PAGATO. ED ANCHE SE PRENDE MENO, DIMINUISCE SEMPRE IL RISPARMIO.

    MA TANTO É INUTILE FARE CONTI, PERCHE OGNI EVENTUALE EURO IN CASSA VIENE PUNTUALMENTE RITIRATO DA BARBARO. NONACASO IL MILAN HA PRESO CCA. 5 MLN PER STORARI, MA LA VOCE BUDGET MERCATO CONTINUA A DIRE 0€. E FIDATEVI, AMICI MIEI, ANCHE SE VENISSERO VENDUTI PATO, T.SILVA, DINHO, E FLAMINI (GLI UNICI CHE HANNO REALMENTE MERCATO) PER 100 MLN DI €; AL MASSIMO 20 MLN VEREBBERO REINVESTITI (IN SCARTI DEL REAL PERGIUNTA). ED ANCHE QUESTO, SOLO PER CALMARE NOI POVERI SCE-MI CHE ANCORA CI PREOCUPIAMO DI QUESTO MILAN. IL CASO KAKA-HUNTELAAR INSEGNA…

  21. teone13
    13 luglio 2010 a 13:34 | #21
    Rispondi | Cita

    ANDATE A VEDERE LE FOTO DI RONALDINHO AL MARE E POI DITEMI QUANTO VALE E SE è IL CASO DI CONTINUARE A PAGARGLI UNO STIPENDIO IN QUEL MODO!!!!RIDICOLI!!!!è TUTTO PAZZESCO!!!ODDO PROLUNGA E DARMIAN AL PALERMO IN COMPROPRIETA!!!MAMMA MIA AL PEGGIO NN C’E MAI FINE

  22. Aleks
    13 luglio 2010 a 13:55 | #22
    Rispondi | Cita

    lodovico :
    @Aleks
    Come sarebbe allora il mercato?!
    Non credo di avere dato i numeri, se vuoi Dihno può valere meno di 15 milioni, ma il resto delle cifre, secondo il mio papere, è piuttosto plausibile.
    Poi se vuoi Vendere Huntelaar a meno è un altro discorso…

    1) RONALDINHO VALE ZERO!!! BASTA CHE SI ACCORDI CON CHI LO VUOLE PER ARRIVARE A GENNAIO E LO PERDI A ZERO(O AL MASSIMO A 5MLN!).. INOLTRE SE VA AL GALAXY, IL MASSIMO CHE IL GALAXY TI PUò OFFRIRE SONO 3 O 4 MLN CASH, NON OLTRE! COME GIA’ DETTO ANCHE IL SOLO LIBERARSI GRATIS DI RONALDINHO, E RISPARMIARE 16MLN E’ UNA VITTORIA!
    2) IL BILANCIO DEL MILAN E’ SOLARE QUINDI DA GENNAIO A DICEMBRE, PERTANTO A MENO CHE NON INCASSI I SOLDI RISPARMIATI DAGLI INGAGGI NON LI HAI FINO A FINE ANNO!!!
    3) I SOLDI DELL’ACCESSO IN CL SONO GIA’ ANDATI A GESTIONE, SPARITI! COME SONO GIA’ SPARITI I 4MLN IN + CHE ,ANNUALMENTE, FLYEMIR PASSA RISPETTO A BWIN.. GESTIONE MILANELLO(BOLLETTE, STIPENDI INFRATRUTTURE NUOVE) E SEDE (AFFITTO, BOLLETTE, STIPENDI DIPENDENTI)..
    4) LA OCULATA GESTIONE DI GALLIANI HA OTTENUTO CHE, IN UN ANNO IN CUI PAREGGIANO IL BILANCIO(CESSIONE DI KAKA’ E GOURCUFF: 80MLN CIRCA) E LA ROSA PRATICAMENTE UGUALE, IL MILAN RIESCE ANDARE SOTTO DI 10MLN CHE GUARDACASO DICONO SARANNO RIPIANATI DA SB MA INVECE VENGONO RIPIANATI DAI SOLDI CI CUI SOPRA(ACCESSO DIRETTO+DIFFERENZA FLYEMIR RISPETTO BWIN!)..
    5) A MENO CHE NON VENDI(CHE SIA HUNTELAAR, O GATTUSO O CHI TI PARE) DEVI PRENDERE E PAGARE(ALMENO IL PRIMO ANNO) CON I SOLDI INCASSATI DALLA CESSIONE(SE VUOI TENERE IL BILANCIO COM’E’ O LIMITARE I DANNI!).. MI SPIEGO MEGLIO: VIA GATTUSO PER 6MLN? PERFETTO DEVI COMPRARE UNO CHE TI COSTA IN TUTTO(CARTELLINO E 1° ANNO) 6MLN!!! PERCHE’ IL RISPARMIO DI GATTUSO (3,2MLN NETTI X 2 ANNI) LO AVRAI SOLO A DICEMBRE…E IL MILAN NON PUO’ SPENDERE SOLDI CHE ANCORA NON HA!

    CAPITO ADESSO?

  23. Aleks
    13 luglio 2010 a 13:56 | #23
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :
    GALLIANI HA DETTO: “SE PARTE UN BIG ARRIVA UN’ALTRO BIG”
    IL CHE IN GALLIANO SIGNIFlCA CHE SE PARTE PATO ARRIVA TREZEGUET, SE PARTE RONALDINHO ARRIVA CAMORANESI O GUTI, MENTRE SE PARTE TIAGO, UN BIG É GIA ARRIVATO, PERCHE YEPES ERA UNO DEI CENTRALI MEGLIO VOTATI LA SCORSA STAGIONE, QUINDI É UN BIG…

    QUOTO!!! GALLIANI E’ MOLTO BRAVO NEL RACCONTARE CERTE COSE!!!

  24. Giorgio
    13 luglio 2010 a 15:06 | #24
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    lodovico :
    @Aleks
    Come sarebbe allora il mercato?!
    Non credo di avere dato i numeri, se vuoi Dihno può valere meno di 15 milioni, ma il resto delle cifre, secondo il mio papere, è piuttosto plausibile.
    Poi se vuoi Vendere Huntelaar a meno è un altro discorso…

    1) RONALDINHO VALE ZERO!!! BASTA CHE SI ACCORDI CON CHI LO VUOLE PER ARRIVARE A GENNAIO E LO PERDI A ZERO(O AL MASSIMO A 5MLN!).. INOLTRE SE VA AL GALAXY, IL MASSIMO CHE IL GALAXY TI PUò OFFRIRE SONO 3 O 4 MLN CASH, NON OLTRE! COME GIA’ DETTO ANCHE IL SOLO LIBERARSI GRATIS DI RONALDINHO, E RISPARMIARE 16MLN E’ UNA VITTORIA!
    2) IL BILANCIO DEL MILAN E’ SOLARE QUINDI DA GENNAIO A DICEMBRE, PERTANTO A MENO CHE NON INCASSI I SOLDI RISPARMIATI DAGLI INGAGGI NON LI HAI FINO A FINE ANNO!!!
    3) I SOLDI DELL’ACCESSO IN CL SONO GIA’ ANDATI A GESTIONE, SPARITI! COME SONO GIA’ SPARITI I 4MLN IN + CHE ,ANNUALMENTE, FLYEMIR PASSA RISPETTO A BWIN.. GESTIONE MILANELLO(BOLLETTE, STIPENDI INFRATRUTTURE NUOVE) E SEDE (AFFITTO, BOLLETTE, STIPENDI DIPENDENTI)..
    4) LA OCULATA GESTIONE DI GALLIANI HA OTTENUTO CHE, IN UN ANNO IN CUI PAREGGIANO IL BILANCIO(CESSIONE DI KAKA’ E GOURCUFF: 80MLN CIRCA) E LA ROSA PRATICAMENTE UGUALE, IL MILAN RIESCE ANDARE SOTTO DI 10MLN CHE GUARDACASO DICONO SARANNO RIPIANATI DA SB MA INVECE VENGONO RIPIANATI DAI SOLDI CI CUI SOPRA(ACCESSO DIRETTO+DIFFERENZA FLYEMIR RISPETTO BWIN!)..
    5) A MENO CHE NON VENDI(CHE SIA HUNTELAAR, O GATTUSO O CHI TI PARE) DEVI PRENDERE E PAGARE(ALMENO IL PRIMO ANNO) CON I SOLDI INCASSATI DALLA CESSIONE(SE VUOI TENERE IL BILANCIO COM’E’ O LIMITARE I DANNI!).. MI SPIEGO MEGLIO: VIA GATTUSO PER 6MLN? PERFETTO DEVI COMPRARE UNO CHE TI COSTA IN TUTTO(CARTELLINO E 1° ANNO) 6MLN!!! PERCHE’ IL RISPARMIO DI GATTUSO (3,2MLN NETTI X 2 ANNI) LO AVRAI SOLO A DICEMBRE…E IL MILAN NON PUO’ SPENDERE SOLDI CHE ANCORA NON HA!
    CAPITO ADESSO?

    Io non conosco la struttura azionaria di AC Milan, ma so che è controllata da Fininvest.
    Quello che dici tu sui risparmi di ingaggio è giusto, perchè c’è l’anno solare. Ma in ogni modo è un risparmio ”vero”, effettivo.
    Quindi la quota di competenza (come la intendiamo noi, non sull’anno solare) potrebbe essere usata, si chiuderebbe in perdita ma a causa di questo ”artificio”. La proprietà può chiudere in perdita ma non si preoccupa se sa che è dettata da artifici contabili e non da disfunzioni di altro genere ben più gravi che in questi anni hanno portato il Milan sotto.
    Inoltre se realizzi una perdita, si spera il più inferiore possibile, hai un vantaggio fiscale, l’utile invece va tassato.

    Se sei una grande impresa con azionisti che desiderano il dividendo, soprattutto perchè se lo aspettano, quindi cosa che non riguarda il Milan all’interno di Fininvest che lo stacca grazie ad altre gestioni, la perdita non eccessiva non è un problema.
    Un conto è una perdita di milioni, un conto è una piccola perdita inferiore non dovuta all’attività ordinaria.
    Poi non conosco i risvolti che i conti avranno sul fair play finanziario.

  25. Giorgio
    13 luglio 2010 a 15:08 | #25
    Rispondi | Cita

    Giorgio :

    Aleks :

    lodovico :
    @Aleks
    Come sarebbe allora il mercato?!
    Non credo di avere dato i numeri, se vuoi Dihno può valere meno di 15 milioni, ma il resto delle cifre, secondo il mio papere, è piuttosto plausibile.
    Poi se vuoi Vendere Huntelaar a meno è un altro discorso…

    1) RONALDINHO VALE ZERO!!! BASTA CHE SI ACCORDI CON CHI LO VUOLE PER ARRIVARE A GENNAIO E LO PERDI A ZERO(O AL MASSIMO A 5MLN!).. INOLTRE SE VA AL GALAXY, IL MASSIMO CHE IL GALAXY TI PUò OFFRIRE SONO 3 O 4 MLN CASH, NON OLTRE! COME GIA’ DETTO ANCHE IL SOLO LIBERARSI GRATIS DI RONALDINHO, E RISPARMIARE 16MLN E’ UNA VITTORIA!
    2) IL BILANCIO DEL MILAN E’ SOLARE QUINDI DA GENNAIO A DICEMBRE, PERTANTO A MENO CHE NON INCASSI I SOLDI RISPARMIATI DAGLI INGAGGI NON LI HAI FINO A FINE ANNO!!!
    3) I SOLDI DELL’ACCESSO IN CL SONO GIA’ ANDATI A GESTIONE, SPARITI! COME SONO GIA’ SPARITI I 4MLN IN + CHE ,ANNUALMENTE, FLYEMIR PASSA RISPETTO A BWIN.. GESTIONE MILANELLO(BOLLETTE, STIPENDI INFRATRUTTURE NUOVE) E SEDE (AFFITTO, BOLLETTE, STIPENDI DIPENDENTI)..
    4) LA OCULATA GESTIONE DI GALLIANI HA OTTENUTO CHE, IN UN ANNO IN CUI PAREGGIANO IL BILANCIO(CESSIONE DI KAKA’ E GOURCUFF: 80MLN CIRCA) E LA ROSA PRATICAMENTE UGUALE, IL MILAN RIESCE ANDARE SOTTO DI 10MLN CHE GUARDACASO DICONO SARANNO RIPIANATI DA SB MA INVECE VENGONO RIPIANATI DAI SOLDI CI CUI SOPRA(ACCESSO DIRETTO+DIFFERENZA FLYEMIR RISPETTO BWIN!)..
    5) A MENO CHE NON VENDI(CHE SIA HUNTELAAR, O GATTUSO O CHI TI PARE) DEVI PRENDERE E PAGARE(ALMENO IL PRIMO ANNO) CON I SOLDI INCASSATI DALLA CESSIONE(SE VUOI TENERE IL BILANCIO COM’E’ O LIMITARE I DANNI!).. MI SPIEGO MEGLIO: VIA GATTUSO PER 6MLN? PERFETTO DEVI COMPRARE UNO CHE TI COSTA IN TUTTO(CARTELLINO E 1° ANNO) 6MLN!!! PERCHE’ IL RISPARMIO DI GATTUSO (3,2MLN NETTI X 2 ANNI) LO AVRAI SOLO A DICEMBRE…E IL MILAN NON PUO’ SPENDERE SOLDI CHE ANCORA NON HA!
    CAPITO ADESSO?

    Io non conosco la struttura azionaria di AC Milan, ma so che è controllata da Fininvest.
    Quello che dici tu sui risparmi di ingaggio è giusto, perchè c’è l’anno solare. Ma in ogni modo è un risparmio ”vero”, effettivo.
    Quindi la quota di competenza (come la intendiamo noi, non sull’anno solare) potrebbe essere usata, si chiuderebbe in perdita ma a causa di questo ”artificio”. La proprietà può chiudere in perdita ma non si preoccupa se sa che è dettata da artifici contabili e non da disfunzioni di altro genere ben più gravi che in questi anni hanno portato il Milan sotto.
    Inoltre se realizzi una perdita, si spera il più inferiore possibile, hai un vantaggio fiscale, l’utile invece va tassato.
    Se sei una grande impresa con azionisti che desiderano il dividendo, soprattutto perchè se lo aspettano, quindi cosa che non riguarda il Milan all’interno di Fininvest che lo stacca grazie ad altre gestioni, la perdita eccessiva non è un problema anche perchè nessuno ci guadagna, ma per il Milan non penso che tale discorso valga, non so neanche se abbia mai distribuito dividendi.
    Un conto è una perdita di milioni, un conto è una piccola perdita inferiore non dovuta all’attività ordinaria.
    Poi non conosco i risvolti che i conti avranno sul fair play finanziario.

  26. lodovico
    13 luglio 2010 a 15:21 | #26
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    Tutto chiaro…quindi valgono solo i soldi derivanti dalle cessioni, cioè quelli liquidi, non quelli del ingaggio perchè non sarebbero disponibili…se non dopo un disavanzo del bilancio di fine anno.
    Quindi è inutile sperare in qualcosa…non abbiamo un budget mercato e i soldi liquidi vanno tutti investiti nella primavera e a ripianare aventuali perdite negli ingaggi.
    Ma se il Barcellona era senza soldi liquidi a pur ottenuto un prestito di 150 milioni di euro…noi non potremmo mai fare una cosa del genere??? Anche perchè non abbiamo garanzie sufficienti, ( San Siro non é nostro).
    Basterebbero anche meno di 150 milioni, ma senza uno stadio di propietà non si va da nessuna parte, secondo me.
    San Siro: soldi ricavati all’anno: 30 milioni, Old Traford (esempio) 120 milioni circa….ed è solo un esempio….qui stà la differenza con gli altri grandi club che possiedono uno stadio “attivo” tutta la settimana.

  27. Aleks
    13 luglio 2010 a 16:18 | #27
    Rispondi | Cita

    Io non conosco la struttura azionaria di AC Milan, ma so che è controllata da Fininvest.
    Quello che dici tu sui risparmi di ingaggio è giusto, perchè c’è l’anno solare. Ma in ogni modo è un risparmio ”vero”, effettivo.
    Quindi la quota di competenza (come la intendiamo noi, non sull’anno solare) potrebbe essere usata, si chiuderebbe in perdita ma a causa di questo ”artificio”. La proprietà può chiudere in perdita ma non si preoccupa se sa che è dettata da artifici contabili e non da disfunzioni di altro genere ben più gravi che in questi anni hanno portato il Milan sotto.
    Inoltre se realizzi una perdita, si spera il più inferiore possibile, hai un vantaggio fiscale, l’utile invece va tassato.
    Se sei una grande impresa con azionisti che desiderano il dividendo, soprattutto perchè se lo aspettano, quindi cosa che non riguarda il Milan all’interno di Fininvest che lo stacca grazie ad altre gestioni, la perdita non eccessiva non è un problema.
    Un conto è una perdita di milioni, un conto è una piccola perdita inferiore non dovuta all’attività ordinaria.
    Poi non conosco i risvolti che i conti avranno sul fair play finanziario.
    DIMENTICHI CHE SE NON VANNO IN POSITIVO ENTRO IL FAIR PLAY FINANZIARIO NON POSSONO FARE MERCATO! E QUESTO LO SCOPO…INIZIARE AD AVERE IL BILANCIO IN PIOSITIVO, SE NO NIENTE FACCE NUOVE…CHE POI MIRANO ALLA COSTANTE DEL PAREGGIO DI BILANCIO PER VENDERE E’ UN’ALTRO DISCORSO! FINIVEST NON ACCONSENTIRA’ MAI DI ANTICIPARE LIQUIDITA’ ANCHE SE QUESTA, TRA VARI RISPSRMI DI STIPENDI, TORNERA’ ENTRO LA FINE DELL’ANNO!!! CAMMINARE CON LE PROPRIE GAMBE, COME HA DETTO BERLUSCONI, NON SIGNIFYCA ANDARE SOTTO O CHIEDERE A FININVEST DI ANTICIPARE PER POI RIENTRARE!!!

  28. Aleks
    13 luglio 2010 a 16:24 | #28
    Rispondi | Cita

    Tutto chiaro…quindi valgono solo i soldi derivanti dalle cessioni, cioè quelli liquidi, non quelli del ingaggio perchè non sarebbero disponibili…se non dopo un disavanzo del bilancio di fine anno.
    ESATTO!!!

    QUINDI, COME DICI TU: è inutile sperare in qualcosa…non abbiamo un budget mercato e i soldi liquidi vanno tutti investiti nella primavera e a ripianare aventuali perdite negli ingaggi.
    ESATTO!!!

    Ma se il Barcellona era senza soldi liquidi a pur ottenuto un prestito di 150 milioni di euro…noi non potremmo mai fare una cosa del genere???
    E COSA METTI A GARANZIA? IL FATOT CHE SEI IL MILAN? IL BARCELLONA A BILANCIO HA IL NEW CAMP E IL CENTRO SPORTIVO DOVE SI ALLENANO, IL MILAN HA SOLO MILANELLO; CHE NON BASTA, STAI CERTO! INOLTRE MAI E POI MAI LA DIRIGENZA O LA FININVEST ACCONSENTIRANNO MAI UN INDEBITAMENTO DEL GENERE VERSO LE BANCHW!!!

    Anche perchè non abbiamo garanzie sufficienti, ( San Siro non é nostro).
    ESATTO!!!

    Basterebbero anche meno di 150 milioni, ma senza uno stadio di propietà non si va da nessuna parte, secondo me.
    BASTANO MOLTI MENO PER FARE UNA BUOONA SQUADRA GIA’ DA QUEST’ANNO!

    San Siro: soldi ricavati all’anno: 30 milioni, Old Traford (esempio) 120 milioni circa….ed è solo un esempio….qui stà la differenza con gli altri grandi club che possiedono uno stadio “attivo” tutta la settimana.
    SAN SIRO COSTA AL MILAN 15MLN DI AFFITTO OGNI ANNO E MAI E POI MAI LA SOC SI SVENERA’ TIPO ARSENAL PER AVERE LO STADIO NUOVO CHE AGGIUNGEREBBE ALTRE VOCI A BILANCIO(SICUREZZA CHE DEVE ESSERE PRIVATA, MANUTENZIONE ECC.ECC.ECC.)…MA E’ ANCHE VERO CHE RISPARMIEREMMO L’AFFITTO DI VIA TURATI E QUELLO DI S.SIRO.. SE POI FAI ANNESSO ALLO STADIO MILAN STORE, RISTORANTE, MUSEO DEL CALCIO(QUELLO DI S.SIRO FA CAG!)…TRA BIGLIETTI E VIVIBILITA’ 7 SU 7 NON DICO CHE POTREBBE ESSERE PRODUTTIVO COME IL BERNABEU (80MILA EURO AL GIORNO; DICONO DALLA SPA!)…MA QUALCOSA POTREBBE PORTARE..

  29. lodovico
    13 luglio 2010 a 17:30 | #29
    Rispondi | Cita

    Quindi prima di tornare competitivi…ci vorrà almeno uno stadio adeguato, il potenziamento del settore giovanile e una politica sportiva più attenta.
    Esempio: Juve in ritiro a Pinzolo, accordi commerciali con il Comune di Pinzolo e in più delle strutture per l’accoglienza dei tifosi e sopratutto uno store con le nuove maglie.
    Milan: Nuovo Mega-store, in pieno centro a Milano, o vado a Milano a comprare qualcosa o niente, perchè se vado a Milanello, sede del ritiro, non posso comprare niente, i tifosi stanno fuori e in piedi….
    E’ evidente che la juve utilizza una politica più acculata verso i propri tifosi rispetto al milan, che pensa solo agli sponsor, vedi amichevoli estive in giro per il mondo.
    Il Milan è una società distante dai tifosi anche da queste piccole cose a mio modo di vedere.
    Non so se sbaglio….

  30. Krstan da Capodistria
    13 luglio 2010 a 18:12 | #30
    Rispondi | Cita

    lodovico :
    @Aleks
    Tutto chiaro…quindi valgono solo i soldi derivanti dalle cessioni, cioè quelli liquidi, non quelli del ingaggio perchè non sarebbero disponibili…se non dopo un disavanzo del bilancio di fine anno.
    Quindi è inutile sperare in qualcosa…non abbiamo un budget mercato e i soldi liquidi vanno tutti investiti nella primavera e a ripianare aventuali perdite negli ingaggi.
    Ma se il Barcellona era senza soldi liquidi a pur ottenuto un prestito di 150 milioni di euro…noi non potremmo mai fare una cosa del genere??? Anche perchè non abbiamo garanzie sufficienti, ( San Siro non é nostro).
    Basterebbero anche meno di 150 milioni, ma senza uno stadio di propietà non si va da nessuna parte, secondo me.
    San Siro: soldi ricavati all’anno: 30 milioni, Old Traford (esempio) 120 milioni circa….ed è solo un esempio….qui stà la differenza con gli altri grandi club che possiedono uno stadio “attivo” tutta la settimana.

    UN’ALTRO PROBLEMA PER I CREDITI, É CHE LA FININVEST DETIENE ANCHE UNA BANCA. QUINDI OLTRE A NON ESSERE INTENZIONATA A GARANTIRE CREDITI AL MILAN, NON PERMETTEREBBE MAI CHE IL MILAN SI INDEBITASSE PRESSO UNA CONCORENTE PERCHE CIO AVREBBE RIPERCUSSIONI NEGADIVE SUL’IMMAGINE DELLA BANCA MEDIOLANUM.

    MA COMUNQUE RIPETO CHE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE, QUANDO IN TEORIA DOVREBBE ESSERE POSSIBILE INVESTIRE GLI EVENTUALI RISPARMI, TALE PRATICA NON VERRA ATTUATA, PERCHE OGNI € IN CASSA VERRA TRASFERITO IN ALTRE SOCIETA DELLA FININVEST DA FRANCESCO BARBARO.

    INFATTI, FACENDO DUE CONTI CON INFORMAZIONI USCITE DURANTE L’ASSEMBLEA SOCI DEL MILAN MI RISULTA CHE ANCHE L’ANNO SCORSO IL MILAN AVREBBE DOVUTO CHIUDERE L’ANNO CON UN ATTIVO SUL BILANCIO. MA SI SA CHE I BILANCI SI POSSONO STRUMENTALIZZARE A PIACERE. LO FANNO TUTTE LE SOCIETA PER EVITARE TASSE, MA IL MILAN OLTRE A QUESTO LO FA PER GIUSTIFlCARE L’AUSTERITY.

  31. Krstan da Capodistria
    13 luglio 2010 a 18:14 | #31
    Rispondi | Cita

    @lodovico
    UN’ALTRO PROBLEMA PER I CREDlTI, É CHE LA FININVEST DETIENE ANCHE UNA BANCA. QUINDI OLTRE A NON ESSERE INTENZIONATA A GARANTIRE CREDlTI AL MILAN, NON PERMETTEREBBE MAI CHE IL MILAN SI INDEBlTASSE PRESSO UNA CONCORENTE PERCHE CIO AVREBBE RIPERCUSSIONI NEGATlVE SULL’IMMAGINE DELLA BANCA MEDlOLANUM.

    MA COMUNQUE RIPETO CHE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE, QUANDO IN TEORIA DOVREBBE ESSERE POSSIBILE INVESTIRE GLI EVENTUALI RISPARMI, TALE PRATICA NON VERRA ATTUATA, PERCHE OGNI € IN CASSA VERRA TRASFERlTO IN ALTRE SOCIETA DELLA FININVEST DA FRANCESCO BARBARO.

    INFATTI, FACENDO DUE CONTI CON INFORMAZIONI USCITE DURANTE L’ASSEMBLEA SOCI DEL MILAN MI RISULTA CHE ANCHE L’ANNO SCORSO IL MILAN AVREBBE DOVUTO CHIUDERE L’ANNO CON UN ATTIVO SUL BILANCIO. MA SI SA CHE I BILANCI SI POSSONO STRUMENTALIZZARE A PIACERE. LO FANNO TUTTE LE SOCIETA PER EVITARE TASSE. IL MILAN OLTRE A QUESTO LO FA PER GIUSTIFlCARE L’AUSTERITY.

  32. Matteo
    13 luglio 2010 a 19:22 | #32
    Rispondi | Cita

    Ernesto dicci qualcosa riguardo al contratto di R10….io sono un suo grandissimo ammiratore, penso che senza di lui il Milan valga pressapoco il Parma, e non sarebbe mai arrivato in zona Champions l’anno scorso, per quanto chi non capisce niente di calcio si ostini a trovare qualcosa da criticare.

    Mi rendo conto però che il Milan non può permettersi di fare svincolare un giocatore del genere..gli è stato proposto il rinnovo a cifre più contenute? Ha rifiutato? E allora perchè andrebbe al Flamengo a prendere di meno e non resta da noi? Vorrebbe un Milan più competitivo come noi tifosi? E’ stufo di vedere 3/4 dei suoi assist sciupati dagli attaccanti?

    Aspettando una tua risposta, grazie Ernesto!!

  33. Aleks
    14 luglio 2010 a 12:03 | #33
    Rispondi | Cita

    Ernesto dicci qualcosa riguardo al contratto di R10….io sono un suo grandissimo ammiratore, penso che senza di lui il Milan valga pressapoco il Parma, e non sarebbe mai arrivato in zona Champions l’anno scorso, per quanto chi non capisce niente di calcio si ostini a trovare qualcosa da criticare.
    E’ EVIDENTE CHE QUI QUELLO CHE CAPISCE POCO DI CALCIO SEI TU, MATTEO.. RONALDINHO E’ UN GIOCATORE FINITO!!! FINITO DAI TEMPI DEL BARCELLONA(PENSACI BENE, SE IL BARCELLONA LO RITENEVA IMPORTANTE, LO CEDEVA? E NON RACCONTARMI CAVOLATE DEL TIPO CHE LITIGAVA DI QUI O DI LA! IN PASSATO LA LAZIO HA VINTO UNO SCUDO GIOCANDO DA DIO E NEGLI SPOGLIATOI SI PRENDEVANO ACAZZOTTI COME TANTE ALTRE SQUADRE, PRIMA E DOPO!)!!! SE CI PENSI BENE, DA SOLO NON HA MAI COMBINATO NULLA! NON E’ MAI STATO UN LEADER, UN TRASCINATORE!!! ..GIOCAVA NEL PSG, SQUADRA DISCRETA, CHE A MALAPENA ARRIVAVA AL GIRONCINO DI CL!!! POI E’ PASSATO AL BARCELLONA, IN UNA MEGAFORMAZIONE E HA VINTO TUTTO, DACCORDISSIMO…MA CON CHI INTORNO? VOGLIAMO RICORDARLO?!!! E’ STATO IN SPAGNA 4 ANNI, 2 MEDIOCRI, 1 BUONO E 1 ECCEZZIONALE E POI? NULLA! DETTO QUESTO COSA HA FATOT AL MILAN? PENA!!! 4 PASSAGGI, CHE OGGI KIAMANO ASSIST PER DARE UN TONO DI IMPORTANZA.. FA SEMPRE LA STESSA COSA, NON E’ MOBILE, NON COPRE, SI PRENDE DELLE PAUSE DA SPARARGLI, NON SCATTA, NON DA PROFONDITA’, RIPETE LA ‘VIRGOLA’ SEMPRE UGUALE, SEMPRE LA STESSA, SEMPRE LEI.. NON SI INSERISCE, NON DA SUPERIORITA’ NUMERICA…UNO SCEMPIO PER IL CALCIO(NON PER IL GIOCO DEL PALLONE, ATTENZIONE!)!!!

    Mi rendo conto però che il Milan non può permettersi di fare svincolare un giocatore del genere..gli è stato proposto il rinnovo a cifre più contenute? Ha rifiutato?
    IL REGALARLO ADESSO ANCHE SOLO PER RECUPERARE 16MLN CHE IL MILAN DEVE PAGARE PER IL SUO INGAGGIO DELL’ULTIMO ANNO SAREBBE UN MIRACOLO!!! ANCHE SOLO PER SOSTITUIRLO CON JOE COLE CHE PRENDE LA META’ E HA 1 ANNO IN MENO, E’ + VELOCE, + MOBILE E + UTILE AL PROGETTO MILAN!!! IL MILAN GLI HA PROPOSTO DI AGGIUNGERE 1 ANNO AL SUO CONTRATTO SPALMANDO L’INGAGGIO…E CIOE’ GUADAGNANDO 8MLN NETTI IN 2 ANNI ANZICHE’ IN UN ANNO SOLO(MI SONO SPIEGATO?) MA LUI, DA BRAVO MERCENARIO, COME TUTTI I CALCIATORI HA RIFIUTATO PERCHE’ LUI HA UN SOLO INTERESSE, FINIRE QUESTO CONTRATTO, PRENDERE I SUOI 8MLN NETTI ED ESSERE LIBERO DI ANDARE DOVE GLI PARE..
    E allora perchè andrebbe al Flamengo a prendere di meno e non resta da noi?
    HANNO GIA’ SPIEGATO CHE TRA SPONSOR E COMPAGNIE VARIE RONALDINHO ARRIVEREBBE A GUADAGNARE QUASI QUANTO ADESSO!!! ANCHE SE CREDO CHE LUI PUNTA AI GALAXY(CHE GLI DAREBBERO 10MLN DI DOLLARI NETTI L’ANNO, 8MLN DI EURO), DOVE LO STRESS E’ INESISTENTE, GLI AMERICANI SI ESALTANO A VEDERE UNA FOCA AMMAESTRATA ANCHE SE NON FA GOL!

    Vorrebbe un Milan più competitivo come noi tifosi? E’ stufo di vedere 3/4 dei suoi assist sciupati dagli attaccanti?
    A LUI DEL MILAN FREGA NULLA, FIDATI! PERCHE’ SE VERAMENTE GLI FREGAVA DEL MILAN DIMAGRIVA E TORNAVA IN FORMA INVECE CHE CIONDOLARE NELLE MAGLIE XXXL PER NASCONDERE LA PANCIA CHE NON E’ MAI CALATA A DOVERE!!! ..MA DICO, AVETE VISTO LE FOTO DI QUANDO ERA A BARCELLONA? ANCHE IL COLLO, IL VISO, LE SPALLE…DIAVOLO, SEMBRANO 2 PERSONE DIVERSE!!! BECKS, + VEKKIO, E’ UN PROFESSIONISTA E RIMANE IN FORMA, JOE COLE IDEM, DECO ANCHE…SOLO PER CITARE ALCUNI NOMI..
    A LUI INTERESSA GUADAGNARE(!!!) SA DI ESSERE AL LIMITE, QUASI A FINE CORSA E QUINDI CERCA DI RASTRELLARE IL + POSSIBILE..
    SE VERAMENTE GLI FREGAVA DEL MILAN SI IMPEGNAVA INVECE DI PRENDERSI QUELLE BELLE LUNGHE PAUSE IN CAMPO!!! SE VERAMENTE GLI FREGAVA DEL MILAN SEGUIVA IL LATERALE DEL MAN.UTD E CERCAVA DI IMPEDIGLI DI CROSSARE INVECE CHE FERMARSI(NELL’AZIONE DEL CROSS DEL PAREGGIO DEL MAN,UTD A S.SIRO!)!!! SE VERAMENTE GLI FREGAVA DEL MILAN SI IMPEGNAVA PER IL MILAN E NON PER LA CHIMERA DEL MONDIALE(SBANDIERATO AI 4 VENTI!) QUANDO SAPEVA CHE DUNGA, CHE LO ODIA, NON LO AVREBBE MAI CONVOCATO SAPENDO (E CON LUI ANCHE ANCELOTTI E GUARDIOLA CHE LO ACCANTONARONO PALESEMENTE PERCHE’ LO VEDEVANO TUTTI I GIORNI E SAPEVANO CHE ORMAI E’ A FINE CORSA!)..

    AVETE NOTATO CHE L’INIZIO DELLA FINE E’ INIZIATO CON IL SUO ARRIVO?!!!

  34. detectivemills
    15 luglio 2010 a 2:25 | #34
    Rispondi | Cita

    io venderei tutti e’ metterei al servizio d ibraimovic (naturalmennte averlo col diritto d riscatto) quei 4 ragazzetti della primavera, questa e’vera economia visto che nn si vuol spendere un centesimo (la pagina piu’ nera della storia del milan)ora si son inventati il diritto d riscatto ma che vergogna!!!!!

  1. Nessun trackback ancora...