Home > Campionato Italiano > Risultati 35° giornata

Risultati 35° giornata

SAMPDORIA – REGGINA 5-0
LAZIO-UDINESE 1-3
TORINO- BOLOGNA 1-1
CATANIA- FIORENTINA 0-2
ATALANTA- GENOA 1-1
CHIEVO- INTER 2-2
LECCE- NAPOLI 1-1
SIENA- PALERMO 1-0
CAGLIARI- ROMA 2-2
MILAN –JUVENTUS 1-1

Ernesto Campionato Italiano

Commenti (5) Trackbacks (1) Lascia un commento Trackback
  1. Matteo
    11 maggio 2009 a 11:33 | #1
    Rispondi | Cita

    BUONGIORNO ILLUSTRE SIGNOR BRONZETTI.
    VOLEVO DIRE DUE PAROLINE SULLA PARTITA DI MILAN-JUVENTUS DI IERI SERA.
    LEI SO CHE NE CAPISCE MOLTISSIMO DI CALCIO E LA PREGO DI ESSERE OBIETTIVO A CIO’ CE LE DICO.
    IERI ABBIAMO ASSISTITO AD UN SUICIDIO DA PARTE DEL MILAN….PREMETTO CHE SONO UN TIFOSISSIMO DEL MILAN DA QUANDO SONO NATO MA IERI IO CHE NON HO MAIFATTO L’ALLENATORE SONO STATO INCREDULO A CIO’ CHE HANNO ASSISTITO I MIEI OCCHI…
    IERI LA JUVE CHE A MIO MODESTO PARERE NON è PIU’ QUELLA DELLA PRIMA PARTE DEL CAMPIONATO E’ RIUSCITA AD OTTENERE IL PAREGGIO VINCENDO E DOMINANDO IL CENTROCAMPO.
    SEEDORF ORMAI è UN GIOCATORE INGUARDABILE POICHè NON è UTILE A MIO AVVISO Nè ALLA FASE OFFENSIVA E TANTOMENO A QUELLA DIFENSIVA PERCHè CAMMINA IN CAMPO PERO’ è UN PUPILLO DI ANCELOTTI…
    IERI BASTAVA METTERE JANKOULOVSKY A SINISTRA, ZAMBROTTA A DESTRA, SCALARE FLAMINI A CENTROCAMPO E TOGLIERE SEEDORF PROPRIO MAGARI AVANZANDO BECKAM…..
    ABBIAMO UN RAGAZZO DI SOLI 20 ANNI NON ANCORA COMPIUTI, UNO DEI GIOCATORI PIU’ FORTI E PIU’ VELOCI AL MONDO IN PANCHINA???
    E’ A DIR POCO VERGOGNOSO E SCANDALOSO!!!
    IL CAMBIO è STATO FATTO AL 74′ DEL SECONDO TEMPO E SEEDORF SI è PERMESSO ANCHE DI FARE L’IRONICO CON IL PUBBLICO??
    SENTA IL MILAN NON HA BISOGNO DI COMPRARE TANTI GIOCATORI NUOVI, FORSE QUALCUNO…HA BISOGNO SOLO CHE IL PROPRIO MISTER PER UNA VOLTA PENSI PER IL BENE DELLA SQUADRA PIUTTOSTO CHE FAR GIOCARE SEMPRE E SOLO GENTE CHE CONOSCE DA UNA VITA…
    GRAZIE!

  2. Pietro
    11 maggio 2009 a 15:38 | #2
    Rispondi | Cita

    Caro Signor Bronzetti vorrei sapere se ci sono possibilità di vedere Spalletti come allenatore del Chelsea, dopo l’incotro avvenuto la scorsa estate, conclusosi con un niente di fatto, potrebbe ora l’allenatore della Roma trasferirsi a Londra? Inoltre è possibile, secondo lei, che David Villa, dato che la partenza di Drogba è ipotizzabile, possa arrivare al Chelsea proprio insieme a Spalletti?

    Buona Giornata e Grazie in anticipo.

  3. carlo
    11 maggio 2009 a 19:42 | #3
    Rispondi | Cita

    sono tifoso del milan dico grazie a seedorf però il gol di ieri e per tutto quello che ha fatto per il milan ma quando gioca cosi da fermo nn fa un metro e roba da matti farlo giocare non è meglio dinho poi almeno qualche piccola giocata la fa sempre e il pubblico si infiamma.ancelotti disse che il milan toppa quando non corre seedorf toppa da un bel pò facciamolo sedere in panchina e spazio apato e dinho.

  4. Sebastiano
    11 maggio 2009 a 22:29 | #4
    Rispondi | Cita

    Caro signor Bronzetti vorrei sapere qualke notizia di mercato del napoli e cosa ne pensa lei x quanto riguarda il futuro e gli obiettivi del napoli, grazie dell’interessamento

  5. Paolo
    15 maggio 2009 a 20:48 | #5
    Rispondi | Cita

    Salve signor Bronzetti, le dichiarazioni di berlusconi dall’ egitto sono state direi “pericolose” ma la risposta dello spoiatoio è stata forte decisa e inequivocabile: -Stiamo con Ancelotti- a questo punto non crede che il cambio di panchina sia arduo e destabilizzante per tutto il Milan dato che anche Sacchi si è esposto in maniera importante? Grazie e buon lavoro. Paolo

  1. 11 maggio 2009 a 11:11 | #1
    Risultati 35° giornata | Football Parade!