Vi svelo un segreto…
Vi svelo un segreto: un personaggio importante del mondo del calcio sta paralizzando gran parte del mercato dei più importanti club italiani ed europei…per ragioni professionali non posso adesso svelarvi il nome del personaggio in questione, ma più avanti saprete tutto…
Caro signor Bronzetti,
potrebbe gentilmente parlare un po’ del mercato futuro del Chelsea, è vera la voce che diversi giocatori partiranno per fare posto a uno o due fuoriclasse (Van der Vaart, Ribery, ecc…)
Grazie
Florentino Perez?
Buonsera Sig. Bronzetti sono sempre io Fabio il tifosissimo della Lazio
Le vorrei chiedere se a lume di naso che Mercato farà la Lazio quest’anno e se qualcosa di buono il nostro Gestore (Lotito, premetto io non sono un Lotitiano ma apprezzo ciò che ha fatto a suo tempo)riuscirà a fare per ridare i fasti a una società antica come la Nostra che penso meriti.
La prego se può darmi una risposta che non sia quella convenevole!!!
Buona serata e attendo con impazienza una Sua risposta!!
FABIO
Estas hablando de FLORENTINO PEREZ
Gentile Sig. Bronzetti….Cosa mi sa dire riguardo al mercato della Sampdoria? Quali reparti saranno rinforzati….??
Quali sono i possibili obiettivi in caso di raggiungimento della uefa tramite coppa italia? E in caso contrario?
Chi sarebbe e come riesce?
Siamo curiosi
CARISSIMO DIRETTORE ERNESTO BRONZETTI,SONO SEMPRE QUEL TIFOSO DELLA CAVESE; MI SA DIRE SE VIENE DOMENICA 17 MAGGIO 2009 A CAVA DE’TIRRENI A FESTEGGIARE I 90 anni DELLA SS.CAVESE 1919. (LE DICO CHE SARANNO PRESENTI I DIRIGENTI E CALCIATORI CHE HANNO INDOSSATO LA CASACCA BLUFONCE’) SOLO E SEMPRE ALE’CAVESE
Sì, capisco che non può parlare, ma questa situazione mi rende incredibilmente inquieto. Ritengo evidente che il nome a cui fa riferimento sia quello di Florentino Perez. Ma ci spieghi (o mi spieghi, nel limite del possibile tramite e-mail o come ritiene opportuno). Il numero 22 del Milan ne sarà coinvolto? Capisco dalla situazione che si sta creando cosa potrebbe accadere ad Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, ma, perfavore, sia meno allusivo, ovviamente mi riferisco a Kakà.
beh!
è un segreto di pulcinella. tutti sanno che sarà il real madrid e florentino perez che darà il via ai giochi dei trasferimenti dei più importanti calciatori europei. ma il mercatodel milan non credo dipenderà da perez, a meno che kakà passi ai blancos. lo ritengo difficile. comunque siamo abituati alle voci spagnole.
concorda con me che fino ad ora il mercato (che non c’è stato) dei rossoneri fa schifo?
secondo me tutto ruota attorno ad ancelotti che in pratica tiene bloccati milan,chelsea,real.poi carissimo sign.bronzetti vorrei saper qualcosina in più sul milan lei lo sa noi tifosi siamo impazienti e soprattutto vogliamo tornare a vincere.
Kakà?bè se è lui credo ke tutti i tifosi del milan torneranno a cantare
NON SI VENDE KAKA NN SI VENDE KAKA NN SI VENDE KAKA!
sign. bronzetti luciano moggi dice che gasperini la prossima stagione allenerà il milan è vero può confermare la prego ci faccia sapere forza milan.
secondo me, dott. bronzetti si tratta del fututo di ancelotti; conteso tra real madrid, chelsea e la roma(vecchio amore di Carletto)data la difficile situazione di Spalletti..?
aspetto con ansia ulteriori info…
lodovio
berlusconi?
egregio sig. Bronzetti, secondo me il xsonaggio è johan laporta,presidente del barça……….cmq sa dirmi qlks a riguardo del mercato del parma???grazie
ibra al real!!!!!!!!!!!!!!!! lo spero così gli interisti non vincono più nulla!
signor bronzetti io volevo sapere lei vedrebbe bene geovani dos santos al milan? era uno dei giovai emergenti insieme a bojan e altri del barcellona e ora si è perso in inghilterra al tothenam….se tornasse in un club prestigioso come il milan nn crede che insieme a pato sareberro imprendibili?
Dott.Bronzetti,
io sono un tifosissimo milanista e vorrei sapere qua’è la rosa dei nomi per il difensore promesso dalla società e se la società investirà su qualche attaccante e quale (Adebayor-Eto’o-la novità Milito?).
Grazie e buona giornata.
Carissimo Bronzetti,
a proposito di quanto ha detto non sarebbe difficile intuire che il personaggio di cui parla è rinchiuso in pochi nomi: Perez, Monsour, o Abramovich(che a quanto ne so è intenzionato a spendere un bel pò di soldini quest’estate).
Però sarebbe troppo ovvio e un volpone come lei non direbbe mai una cosa ovvia, per cui attendo con ansia nuove notizie!!!
Grazie e Arrivederci!
Mmm..a rigor di logica dovrebbe essere Perez, anche se da milanista mi piacerebbe fosse Mansour che tramite Emirates, magari con modalità simili alla partnership con l’arsenal, porterebbe nelle casse rossonere soldi freschi..chissà
Chi blocca il mercato? Ma naturalmente Pierpaolo Marino! Soltanto dopo aver definito il futuro di grandi campioni quali: Rullo,Bucchi, De Zerbi, Dalla Bona ecc. si potrà capire in quale ottica di mercato si muoveranno gli squadroni italiani ed europei.
P.S. dimenticavo Zalayeta un grande bomber che personalmente consiglierei alla Juventus.
anche io dico perez sicuramente non galliani
CARLO ANCELOTTI
ciao ragazzi;
la talpa e’ ancelotti,o va al chelsea 75% o real madrid 25%.
dove va ha carta bianca per il mercato e lo condizionera’ molto.
mi sembra difficile anche se io spero una sua permanenza al milan.
Arrivara Wenger?
situzione mercato milan:
ragazzi ernesto non parla,non perche’ non puo’ parlare ma semplicemente fino alla riunione berlusconi galliani braida ancelotti non e’ deciso nulla e nessuno ha certezze.il cavaliere dopo la botta del passivo -67 ml di euro e dopo che ancelotti gli dira’ la sua posizione,allora si tireranno le somme.da tifoso milanista,spero che ancelotti resti con una posizione di +forza sulle scelte di mercato allora arriverebbero 1-2 difensori,il suo tanto richiesto attaccante di peso etc. da esperto di mercato penso che si lasceranno consensualmente.
vi ricordate il reality la talpa con tutti quegli indizzi su franco trentalance che nessuno ci faceva caso bene……per sapere chi condizionera’ il mercato italiano ed europeo ve lo dice lo stesso ernesto nella sua foto con la champions league…………..guardate alle sue spalle chi c’e'…………….
Dottore
sono un tifoso della ROMA e sono convinto che sia FIORANELLI il personaggio importante che sta paralizzando il mercato il tutto collegato con la vicenda ROMA.
Volevo ringraziarLa per l’arrivo a Roma di grandi giocatori come Cicinho Giuly e Baptista. Peccato per Giuly è andato via troppo presto.
Distinti Saluti
Francesco
Caro Zio,
secondo me questo personaggio è Carlo Ancelotti…
o meglio, Silvio Berluconi…
Ci vediamo presto a Terni!!!
Ciaoooo
Salve sig.Bronzetti…volevo sapere:1)Quante possibilità ci sono che Yoann Gourcuff ritorni al Milan? 2)Il milan riuscirà a prendere Mexes? 3)Se arriva un attaccante,chi è il favorito? 4)Se Carletto andrà via,con chi verrà rimpiazzato?Spero mi risponda….salve!!!