Home > Calciomercato, I fatti del giorno > C’è la crisi ma… [parte 2]

C’è la crisi ma… [parte 2]

Ecco la seconda parte dell’articolo!

Lo splendido mosaico di Florentino Perez si sta completando: manca un centravanti, l’obiettivo è Benzema, e un centrocampista, che probabilmente sarà Xabi Alonso. Come terzino sinistro resterà Marcelo e per quel ruolo c’è anche Heinze. Per Ribery il Bayern ha chiesto 80 milioni di euro…In quanto alle cessioni, i giocatori del Real sono molto richiesti da tanti club, mi riferisco ai vari Diarra, Robben, Sneijder, Huntelaar, Van der Vaart, ma come dicevo prima i club li chiedono in prestito…

Perfino il Chelsea, tornando alla crisi, non prende più tutti i giocatori che vuole: aveva puntato il terzino Glen Johnson del Portsmouth, ma si è arreso di fronte alla richiesta d’ingaggio troppo alta. Finora l’unico colpo è il laterale sinistro Zirkhov, peraltro molto forte. Comunque il club londinese qualcosa dovrà fare perché a gennaio, quando ci sarà la Coppa d’Africa, perderà contemporaneamente giocatori come Drogba, Mikel, Kalou, Essien…

Un’altra tendenza che sta emergendo da questo mercato è che i giocatori migliori non intendono rinunciare alla Champions League e indirizzano le proprie scelte verso le società che partecipano alla più importante competizione europea. Ne sa qualcosa il Manchester City, che ha dovuto incassare il “no” di tanti calciatori: Forlan, Maicon, Aguero, David Villa…

Nonostante la crisi generale, si è mosso benissimo e ha speso tanto il Napoli. Devo fare complimenti sinceri a De Laurentiis. Tutti bei colpi: Quagliarella, Cigarini, De Sanctis, Campagnaro e ora Zuniga. Un investimento totale di quasi 50 milioni di euro, in assoluta controtendenza rispetto all’orientamento degli altri club…

Bravo anche Preziosi: Floccari, Crespo e Kharja sono acquisti di qualità, tanto più che il Genoa è riuscito a trattenere giocatori importanti per Gasperini come Criscito, Palladino e Jankovic…Certo non vanno sottovalutati i colpi dell’Inter, Milito e Thiago Motta, né quello della Juve, che con Diego si è assicurato un grande campione.

So che si muove sotto traccia anche la Roma, ma in questo caso, lo ripeto, bisogna aspettare che i problemi societari vengano risolti. Intanto ha preso un giocatore che a me piace molto: l’ala Guberti. A Bari ha fatto benissimo e io credo che possa ripetersi in serie A. Importante anche la conferma di Motta, un ragazzo che ha personalità e si è inserito subito nei meccanismi di Spalletti.

Per gli altri movimenti, ha fatto bene il Bologna a tenersi Di Vaio, il Cagliari ha preso il centravanti Nenè che in Portogallo ha disputato un gran campionato e segnato tanti gol, la Lazio ha acquistato il velocissimo Eliseu: lo definiscono il Bolt lusitano…E se davvero Acquafresca ha scelto l’Atalanta, la squadra di Gregucci ha trovato un degno sostituto di Floccari…

In quanto al Milan, vi ribadisco che la società merita fiducia…

Ernesto Calciomercato, I fatti del giorno , , , , , , , , , , , , ,

Commenti (182) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Aleks
    2 luglio 2009 a 11:33 | #1
    Rispondi | Cita

    “Da qui non capisco come mai Adriano Galliani non chieda al suo ‘amico’ Florentino Perez il prestito..” = SIETE DEI MAESTRI DELLA CENSURA MY COMPLIMENTS! RESTA CHE QUELLO CHE MI AVETE ‘TAGLIATO’ E’ LA PURA VERITA’!!!

  2. Carmelo Messina
    2 luglio 2009 a 11:42 | #2
    Rispondi | Cita

    Caro Ernesto,adesso faccio come Veronica:ti scrivo (re)pubblicamente per chiederti,visto il tuo personale rapporto con Florentino Peres,come mai non gli hai suggerito di comprare tutto il Milan. In tal modo avrebbe avuto anche la possibilità - dopo il fallimento della fusione con Autostrade- di ritentare la scalata con una corona da imperatore nel calcio,che qui da noi conta,soprattutto per obiettivi epici (Silvio docet).Sarebbe stato meglio che prendergli Huntelaar,bravo ragazzo certamente,ma che nell’immaginario collettivo non suscita grandi emozioni di per se,nè -a maggior ragione- idoneo a lenire le sofferenze per auguste dipartite. Ora,caro Ernesto,sincero amico,ricordati che hai un potere di suggestione verso gli amici del Milan,che ti carica di responsabilità presso i tifosi,me compreso.E quindi abbi la forza di dire ” cacciate qualche soldo!”. In alternativa sfruttiamo politicamente la nuova vena riformatrice e risanatoria di Berlusconi nel calcio anche per riformare le pensioni,che meritano altrettanti interventi urgenti. Così risparmia non solo Lui,come azionista Fininvest,ma anche il nostro Stato altrettanto bisognoso. Con il solito immutato affetto e alla prossima,Carmelo

  3. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    2 luglio 2009 a 12:08 | #3
    Rispondi | Cita

    ho sempre considerato,ADRIANO GALLIANI un volpone del calciomercato e del menagement in generale.le testimonianze e i suoi 23 anni di esperienza lo dimostrano.il silenzio degli ultimi 2 giorni,nessuna dichiarazione,nessuna smentita vi sembrera’ strano ma mi lascia fiducioso,che stia lavorando sottotraccia e entro domenica prima del raduno presenti il tanto atteso attaccante di peso.ribadisco vanno bene in ordine DZEKO-ADEBAYOR-HUNTELAAR,MA NON VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE LUIS FABIANO.

  4. milanista
    2 luglio 2009 a 13:08 | #4
    Rispondi | Cita

    La fine ha dichiariato che il milan non è in vendita… VERGOGNA CI MANDANO SERIE C2!!!! IL REAL BENZEMA E NOI ZIGONI E BERRETTA!!! NIENTE ABBONAMENTI NIENTE MILAN CHANNEL, NIENTE DI NIENTE…. IL 6 LUGLIO TUTTI A MILANELLO CON UOVA E POMODORI!!!!! VERGOGNA AC MILAN ” CLUB + TITOLATO AL MONDO” VIA BRAIDA,GALLIANI,BERLUSCONI!!!!!! MI DISPIACE SOLO X LEONARDO!!!!!!!!

  5. milanista
    2 luglio 2009 a 13:10 | #5
    Rispondi | Cita

    AGGIUNGO XKè GALLIANI ESSENDO AMICONE DI PEREZ NON VA A LAVORARE X IL REAL MADRID INSIEME A SUO FIGLIO?????

    VEDRETE FORSE NON QUEST’ANNO MA IL PROSSIMO PATO SE NE VA!!!!!

  6. milanista
    2 luglio 2009 a 13:13 | #6
    Rispondi | Cita

    X LODOVICO FROTTOLE DI UN MESE A QUESTA PARTE???? UNA VITA DI BALLE!!!!!
    GUARDA INDIETRO, KAKA,SHEVA, ECC ECC…

  7. milanista
    2 luglio 2009 a 13:39 | #7
    Rispondi | Cita

    fabregas a quanto pare è molto vicino al barcellona, pirlo al 99,9 andrà al chelsea (FINALMENTE FUORI DALLE SCATOLE) e noi con chi giocheremo al suo posto??? semplice con CARDACIO O VIUDEZ… GALLIANI BERLUSCA BRAIDA DOVETE ANDARE A LAVORARE X 1000 EURO AL MESE!!! COSì CAPITE COME GIRA IL MONDO!!! ANDATE IN FIAT COSì I DANNI LI FATE AL VOSTRO AMICONE LAPO E NON AL NOSTRO AMATO MILAN!!!! VERGOGNA!!!

    ps: portateci pure i vostri figli!!!

  8. milanista
    2 luglio 2009 a 14:02 | #8
    Rispondi | Cita

    benzema a 35 mln lo potevamo prendere noi, con pato faceva una coppia da sogni!!!! MA QUALCUNO DI CLACIO NON CAPISCE UN…… VERGOGNA!!!!!

    SPENDEREMO UN 50MLN VERSO FINE MERCATO X I SOLITI CASI: REODNDO,EMERSON,SHEVA2,GRIMI,CARDACIO,VIUDEZ,OLIVERA,RONALDO CHAMOT, ECC ECC

    IN FABBRICA!!!! IO SE FOSSI BERLUSCA MANDEREI QUELLO SPENDACCIONE DI GALLIANI FUORI DALLE SCATOLE!!! DENTRO TASSOTI IN PANCHINA O KI VOLETE E IL MITICO LEONARDO ( L’ UNICO CHE SALVO DEL MILAN) COME AD!!!!

    ALTRO CHE SOLDI BUTTATI E BUCHI DI BILANCIO!!!!

  9. vincenzo
    2 luglio 2009 a 14:08 | #9
    Rispondi | Cita

    e una vergogna..il prossimo anno rivedremo sempre i soliti vecchi..ora manca sl ke vendiamo pirlo e pato csi il prossimo anno lottiamo x nn retrocedere..ci sn tantissimi giovani interessanti:neymar(17anni)considerato il nuovo pele,PRENDIAMOLO!!!!!!!!!!!!

  10. vincenzo
    2 luglio 2009 a 14:14 | #10
    Rispondi | Cita

    CMQ HAI RAGIONE MILANISTA

  11. Giovanni Angelo
    2 luglio 2009 a 14:35 | #11
    Rispondi | Cita

    Cari amici
    E’ di poco fa’la notizia che il gruppo Fininvest non intende cedere il Milan ne’ a titolo definitivo ne’ di alcune quote…cari tifosi milanisti …si preannunciano tempi molto molto cupi!!!!

  12. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    2 luglio 2009 a 14:40 | #12
    Rispondi | Cita

    ragazzi avete ragione con le vostre considerazioni.la non presenza di galliani in lega calcio(c’era cantamessa),vuol dire che qualcosa in termini di mercato si sta muovendo.vediamo entro domenica se arriva….
    NO A LUIS FABIANO .

  13. vincenzo
    2 luglio 2009 a 15:02 | #13
    Rispondi | Cita

    no a luis fabiano..ha 29 anni…ci serve un giocatore cm arnautovic..alto,forte fisicamente e con dribbling!

  14. vincenzo
    2 luglio 2009 a 15:20 | #14
    Rispondi | Cita

    cm allenatore la coppia fantastica sarebbe maldini-leonardo..e la squadra cosi:marchetti;zambrotta,miranda,thiago silva,criscito;gattuso,ambrosini;pato,dinho,GOURCUFF;Huntelaar!!!!io ancora nn capisco cm abbiamo fatto a xdere un giocatore cm gourcuff!!!

  15. Ciao Pep
    2 luglio 2009 a 15:25 | #15
    Rispondi | Cita

    Sig. Bronzetti,
    visto e considerato che Pirlo sta già salendo sull’aereo direzione Londra per seguire Carletto, con i soldi ricavati non si può acquistare Fabregas, che così in mezzo al campo si riforma la coppia di centrali insieme a Flamini, almeno si vede della gente in mezzo che corre a recuperare palloni.

  16. Giovanni Angelo
    2 luglio 2009 a 15:31 | #16
    Rispondi | Cita

    Qui ragazzi stiamo disquisendo su chi e’ meglio tra Dzeko Adebayor Luis Fabiano o Huntelaar…ma del centrocampo e della difesa vogliamo parlarne???…No comment

  17. Ciao Pep
    2 luglio 2009 a 15:42 | #17
    Rispondi | Cita

    scusa!!!
    scusa!!!

    allora è fra Dzeko, Adebayor e Huntelaar?
    perchè Luis Fabiano che non lo si prende di sicuro, non rispetta i canoni della società.

  18. vincenzo
    2 luglio 2009 a 15:43 | #18
    Rispondi | Cita

    ne possiamo pure parlare noi del centrocampo e della difesa ma tanto sappiamo tutti ke il milan comprera uno sconosciuto a prezzo d oro..vedi mattioni,oliveira rivaldo

  19. vincenzo
    2 luglio 2009 a 17:28 | #19
    Rispondi | Cita

    cmq l attacante dei sogni sarebbe adebayor…

  20. CARLITOS
    2 luglio 2009 a 17:37 | #20
    Rispondi | Cita

    siamo veramente allo sbando raga lunedi inizia il ritiro e il povero leo non avrà neanche il piacere di presentare un nuovo giocatore sempre se galliani diventasse pazzo stanotte e gli regalerebbe un buon acquisto.

  21. Aleks
    2 luglio 2009 a 17:54 | #21
    Rispondi | Cita

    ABBIATI (MARCHETTI)

    ZAMBROTTA (BONERA/ANTONINI???/)
    T.SILVA (DARMIAN/KALADZE)
    BONERA (NESTA/FAVALLI)
    ALBERTAZZI (JANKU/FAVALLI/ANTONINI)

    GATTUSO (STRASSER/FLAMINI)
    GAGO (PIRLO SE NON PARTE /SEEDORF/AMBROSINI)
    FLAMINI (AMBROSINI/JANKU/SEEDORF)

    HIGUAIN (BERETTA)
    HUNTELAAR (BORRIELLO/ZIGONI/INZAGHI)
    PATO (80R/SNEIJDER)

  22. Antonio
    2 luglio 2009 a 17:55 | #22
    Rispondi | Cita

    Acquisti Milan - subito - altrimenti “zseru abbonamenti”!

    Marchetti, Lucio, Cissokho, Felipe Melo (se Pirlo va via), Inler, Cassano, Dzeko.

    Rescissioni/Cessioni:

    Dida, Kalac, Oddo, Jankulovsky, Kaladze, Cardacio e Viudez (prestito), Borriello

  23. Antonio
    2 luglio 2009 a 18:00 | #23
    Rispondi | Cita

    Formazione:

    Abbiati(MARCHETTI); Zambrotta(DARMIAN), T. SILVA(Kaladze), LUCIO(Nesta/Bonera),CISSOKHO(ALBERTAZZI); Gattuso(Flamini/STRASSER),Pirlo(MELO),Ambrosini(INLER);Ronaldinho(CASSANO),Pato(ABATE),DZEKO(Inzaghi/ZIGONI?)

    Zigoni è fortissimo: magari, sarà una rivelazione.
    Avalliamo tutti CASSANO AL MILAN!

  24. vincenzo
    2 luglio 2009 a 18:02 | #24
    Rispondi | Cita

    galliani ha detto ke albertazzi e zigomi si alleneranno in prima squadra..speriamo!!

  25. Aleks
    2 luglio 2009 a 19:16 | #25
    Rispondi | Cita

    ABBIATI (MARCHETTI)

    ZAMBROTTA (BONERA/ANTONINI???/)
    T.SILVA (DARMIAN/KALADZE)
    BONERA (NESTA/FAVALLI)
    ALBERTAZZI (JANKU/FAVALLI/ANTONINI)

    GATTUSO (STRASSER/FLAMINI)
    GAGO O INLER (PIRLO SE NON PARTE /SEEDORF/AMBROSINI)
    FLAMINI (AMBROSINI/JANKU/SEEDORF)

    HIGUAIN (BERETTA/SNEIJDER)
    HUNTELAAR (BORRIELLO/ZIGONI/INZAGHI)
    PATO (80R/SNEIJDER)
    —————————————————-

    ABBIATI (MARCHETTI)

    ZAMBROTTA (BONERA/ANTONINI???/)
    T.SILVA (DARMIAN/KALADZE)
    BONERA (NESTA/FAVALLI)
    ALBERTAZZI (JANKU/FAVALLI/ANTONINI)

    GATTUSO (STRASSER/AMBROSINI)
    GAGO O INLER (FLAMINI/AMBROSINI)

    HIGUAIN (SNEIJDER/PATO)
    80R (SEEDORF/SNEIJDER)
    PATO (80R/SNEIJDER/SEEDORF)

    HUNTELAAR (BORRIELLO/ZIGONI/INZAGHI/BERETTA)

  26. fabrizio
    2 luglio 2009 a 19:33 | #26
    Rispondi | Cita

    io sono convintissimo dell idea che il milan stia lavorando sottotraccia per un grande acquisto entro la settimana…
    o magari è già tutto concluso ma si aspetta solo la cessione di pirlo per ricevere i fondi necessari per fare l’operazione…
    oltre al fatto che secondo me dzeko arriverà lo stesso

  27. milanista
    2 luglio 2009 a 20:00 | #27
    Rispondi | Cita

    IO VOGLIO FABREGAS!!!!! PER LA DIFESA VIDIC!!!!! ATTACCO NON PRENDIAMO SCARTI O GENTE CHE FA 30 GOAL E POI SPARISCE.. RICORDATE OLIVA NERA ??? ERA CAPOCANNONIERE EPPURE NEL MILAN HA FATTO PENA… UN GIOVANE ROSSI,KERRISON, BOJAN ECC ECC…. GALLIANI FUORI I MILIONI…

    PS LUNEDI TUTTI A MILANELL OCON UOVA E POMODORI!!!!
    E CON TANTA VOCE X CANTARE SIAM VENUTI FIN QUA , SIAM VENUTI FIN QUA X ………….. KAKA………….

    CMQ SEMPRE E SOLO VERGOGNA SOCIETà!!!!!

    KAKA SEMPRE NEL MIO CUORE

  28. CARLITOS
    2 luglio 2009 a 20:16 | #28
    Rispondi | Cita

    UN PO FIDUCIOSO LO SONO E SECONDO ME TRA DOMANI E SABATO GALLIANI FARA’ UN ACQUISTO SPERIAMO GIUSTOE CHE SIA UN GRANDE ALTRIMENTI E’ MEGLIO CHE A MILANELLO NON SI PRESENTI PROPRIO.

  29. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    2 luglio 2009 a 20:21 | #29
    Rispondi | Cita

    e anche oggi,nessuna dichiarazione,nessuna smentita a 4 giorni dall’inizio stagione tutto tace.GALLIANI REGALACI QUESTA SORPRESA.attento pero’ non ti presentare con luis fabiano perche’ proprio non lo vogliamo.speriamo questa sua assenza sia dovuta a un lavoro sottotraccia,che entro domenica portera’ i suoi frutti.FORZA MILAN…….per il trofeo tim e il berlusconi siamo pronti.

  30. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    2 luglio 2009 a 20:26 | #30
    Rispondi | Cita

    sondaggio per i tifosi:chi vorreste come nuovo bomber del milan fra
    DZECO
    ADEBAYOR
    HUNTELAAR
    FABIANO LUIS(SPERIAMO DI NO)
    COLPO A SORPRESA(INDICARE IL NOME )

  31. Andrea Minestrini
    2 luglio 2009 a 22:37 | #31
    Rispondi | Cita

    Caro milanista la maggior parte dei giocatori che vorresti nel milan sono o stanno andando nel barcellona, diventa blaugrana e non ci pensi piu, tanto in rossonero ti devi accontentare di quello che hai, meno pirlo e pato ed al massimo avrai Luis Fabiano o Huntelaar

  32. vincenzo
    2 luglio 2009 a 22:46 | #32
    Rispondi | Cita

    qst sera su sky sport24 c era scritto ke galliani e braida sn a siviglia x presentare un offerta tra i 16-18mil x luis fabiano

  33. Amedeo
    2 luglio 2009 a 23:20 | #33
    Rispondi | Cita

    il milan ha quasi preso luis fabiano se partirà pirlo arriverà hernanes sono convinto che l’affare cissokho si farà anche se non arriva stiamo bene cosi e per un difensore centrale è da valutare le condizioni di sandro nesta e kaladze se casomai uno di loro non ce la dovrebbe fare il milan comprerà un difensore all’altezza quindi diamo fiducia al milan e a galliani/braida e poi non è vero che il nostro presidente non ci tiene al milan W Berlusconi!!!

  34. Massimo
    3 luglio 2009 a 1:33 | #34
    Rispondi | Cita

    Non mi spiego una cosa…per hernanes si fanno i salti mortali(o vogliono farci credere questo)..uno come Pastore che ritengo molto più forte si potrebbe spostare per andare al Palermo..ma se arriva un’offerta vera del Milan qualcosa dove succedere..non andrà comunque al Palermo(senza nulla togliergli!!)..ci sono cose troppo strane e subdole in questi movimenti .. anche se sono milanista mi sa che quest’anno facciamo un bel botto!!

  35. milanista
    3 luglio 2009 a 2:44 | #35
    Rispondi | Cita

    poveri illusi!!!! vi rendete conto che è l’ ennemsima presa x i fondelli????

  36. ema
    3 luglio 2009 a 8:11 | #36
    Rispondi | Cita

    Galliani sta organizzando un bel siparietto. Dicono sia a Siviglia. Ma non l’ha capito che L. Fabiano un si vole!! questi fenomeni vogliono 30 Milioni per un giocaore insulso… nel nostro campionato prende 50 pedate ner c..lo! Sta a vedere che come al solito ci prende il solito bidone ad una cifra pazzesca. Incompetente.

    VERGOGNA!!! NON SEI BONO ZIO FESTER.. FAI FESTA!!!

  37. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    3 luglio 2009 a 8:23 | #37
    Rispondi | Cita

    loro non capiscono(dirigenza milan),o per meglio dire fanno finta di non sentire che LUIS FABIANO NON LO VUOLE NESSUNO.nel club dove ci riuniamo (siamo almeno una 50 di persone)e ci confrontiamo ,un solo discorso viene fuori ,che senso ha investire su luis fabiano.giocatore di quasi 29 anni costo non meno di 22-25 ml,non e’ una torre come vorrebbe leonardo etc.l’unico lato positivo e’ lo status di comunitario.ma allora ci chiediamo noi,se veramente sono saltati gli affari dzeko e adebayor,perche’ non puntare su huntelaar in prestito con diritto di riscatto.si giocherebbe il posto con borriello(bisogna dargli un’altra occasione).giovane 25 anni,186 cm x 80 kg,comunitario.tanto galliani e perez sono amici.ingaggio non superiore ai 2.5-3 ml tanto quanto borriello .con i soldi risparmiati ,se proprio devono cedere pirlo ,vanno a pagare la rescissoria di 22 ml a felipe melo,o se leonardo insiste vanno a prendere hernanes e rinforzano anche la difesa dopo attente valutazioni dove siamo piu’ carenti.non e’ piu’ facile e produttiva sta soluzione.NO A LUIS FABIANO ,SPERIAMO LE NOTIZIE SIANO FALSE,CHE NON SI RAGGIUNGA L’ACCORDO,CHE SE LO COMPRI IL MANCHESTER UTD.
    A MILANO MAI.
    senza spendere tanto la formazione sarebbe:
    ABBIATI
    ZAMBROTTA
    NESTA
    T.SILVA
    JANKULOVSKI
    GATTUSO
    F.MELO
    AMBROSINI
    PATO
    RONALDINHO
    HUNTELAAR
    con oddo,cissokho,bonera,kaladze ed eventualmente qualcun altro dopo attente valutazioni per la difesa.
    flamini,seedorf +giovani primavera(stasser)+qualche acquisto nuovo.
    borriello,inzaghi+seconda punta di movimento capace di saltare l’avversario.

  38. Andrea Minestrini
    3 luglio 2009 a 9:12 | #38
    Rispondi | Cita

    Dalla Spagna arriva la notizia che l’Atletico di Madrid ha richiesto Pirlo e che il Milan hà dichiarato non incedibile, Galliani a Siviglia fate i vostri conti.

  39. Antonio
    3 luglio 2009 a 9:46 | #39
    Rispondi | Cita

    Mondo MILAN
    E’ vero l’ interessamento per Bale, terzino sinistro del Tottenham?
    La punta deve essere Dzeko. O lui, o niente. Anche se Fabiano non credo sia male… Buona alternativa Huntelaar.
    Ma in difesa e a centrocampo, chi arriva?!

  40. Giovanni Angelo
    3 luglio 2009 a 10:01 | #40
    Rispondi | Cita

    Cari tifosi milanisti siete pronti a una notizia clamorosa sul mercato del Milan??Per Pato il Chelsea ha offerto 65 milioni di euro…i miei foschi presentimenti si stanno avverando.Il Sig:Galliani lo cedera’ di sicuro!!

  41. Antonio
    3 luglio 2009 a 10:35 | #41
    Rispondi | Cita

    Cedere Pato? Milano andrebbe a fuoco…
    Attenti a clamorosi risvolti su Dzeko!

  42. vincenzo
    3 luglio 2009 a 10:47 | #42
    Rispondi | Cita

    un buon giocatore sarebbe jozy altidore,l torre degli states..18 anni e molto forte

  43. vincenzo
    3 luglio 2009 a 10:53 | #43
    Rispondi | Cita

    speriamo ke la societa non venda pure pato…altrimenti siamo davvero finiti..

  44. Aleks
    3 luglio 2009 a 11:19 | #44
    Rispondi | Cita

    GALLIANI SA CHE SE CEDE PATO NEMMENO LA SCORTA GLI SERVIRA’ PIU’! ALTRO CHE MILANO A FERRO E FUOCO!!! DOVREBBE EMIGRARE SU MARTE, COL SUO PRESIDENTISSIMO.. HUNTELAAR E HIGUAIN E CONCENTRIAMOCI SU UN BUON LATERALE E INLER!!!

  45. Carmelo Messina
    3 luglio 2009 a 11:30 | #45
    Rispondi | Cita

    dai che Luis Fabiano non lo prendiamo perchè ci vogliono i soldi e ci buttiamo su Huntelaar,con lo sconto di Peres grazie a Ernestuccio Bronzetti,e speriamo di avere un po di fortuna…. Se poi si vince lo stesso vuol dire conferma del principio che il calcio non può essere una “scienza esatta”

  46. Andrea Minestrini
    3 luglio 2009 a 11:52 | #46
    Rispondi | Cita

    @Carmelo Messina
    Ma il lavoro del Sig. Bronzetti lo sa qual’è? è la tecnocasa dello scambio di giocatori, percentuale da l’una e dall’altra società…. piu alto è il prezzo, piu alto è il guadagno.

  47. Carmelo Messina
  48. Antonio
    3 luglio 2009 a 12:48 | #48
    Rispondi | Cita

    Ragazzi, è saltata la trattativa per Arnautovic. Che ci sia lo zampino di Galliani? Sarebbe un buon innesto per il futuro… Per fargli recuperare l’ infortunio al piede, potrebbe essere inserito nella primavera per un pò. Poi in prima squadra…
    Inoltre, un dato di fatto è questo: il desiderio di Galliani è sempre stato Adebayor, prima di Dzeko. Dall’ anno scorso si dice che avrebbe vestito rossonero. Poi è stato accantonato senza motivo… Si è virato sullo stesso Dzeko, su Fabiano e addirittura Huntelaar, il quale si poteva avere prima, come contropartita per Kakà. Oggi risulta che Wenger abbia dato segni di cedimento in un’ intervista, confermando la possibilità che Ade potrebbe approdare al Milan. Loro hanno bisogno di denari…
    Che sia anche questa una trovata per abbassare il prezzo fino a 20mil? Non male per uno giocatore che, seppur non sia il massimo tecnicamente, ha le caratteristiche della punta di peso che serve al Milan, il cui costo iniziale era di ben 35 milioni…

  49. Giovanni Angelo
    3 luglio 2009 a 14:39 | #49
    Rispondi | Cita

    Aiutooooooooooo…cari amici milanisti,oltre al nome di Luis Fabiano che peraltro mi sembra che non riscuota da parte di nessuno di noi tifosi milanisti il sia pur minimo entusiasmo e’ uscito un nome nuovo per l’attaco..udite..udite!!! Peter Crouch…che di bello ha solamente la fidanzata!!!Siamo arrivati proprio alla frutta!!!!

  50. alessandro
    3 luglio 2009 a 14:41 | #50
    Rispondi | Cita

    1) MAICON E IBRAHIMOVIC SONO DA CONSIDERARSI NEROAZZURRI AL MILLE PER MILLE ?
    2) COME VEDI LA QUESTIONE RIBERY ? CREDI CHE ALLA FINE PREVARRA’ LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE ?
    3) XABI ALONSO è GIà DEL REAL MADRID ?
    4) OLTRE AL SOPRACITATO CHI SARANNO GLI ULTIMI INGAGGI DEL MADRID ?
    5) HA MAI TRATTATO CLICHY CON L’ARSENAL PEREZ ?
    6) DOVE ANDRà CESC FABREGAS ?
    7) E VILLA ?
    E SILVA ?

Pagine dei commenti
« Precedente 1 2 3 4 Successivo »
  1. Nessun trackback ancora...