Home > Calciomercato > Bronzetti: «D’Agostino è ancora in orbita Real. Luis Fabiano? Quando si muove Galliani…»

Bronzetti: «D’Agostino è ancora in orbita Real. Luis Fabiano? Quando si muove Galliani…»

“Huntelaar non giocherà alla Roma. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid. Luis Fabiano piace al Milan e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre”. Parola di Ernesto Bronzetti che ai microfoni di Teleradiostereo 92,7 ha dichiarato: “Huntelaar alla Roma? Impossibile. Il giocatore va allo Stoccarda per 20 miloni di euro, manca solo la firma del ragazzo. Non capisco perché si parli oggi di problemi nel chiudere la trattativa. Che è avviatissima, praticamente alla conclusione. Il giocatore non è da parametri Roma, il Real Madrid lo ha pagato quasi 30 milioni di euro, guadagna quasi 4 milioni l’anno, la Roma, quotata in Borsa, in un momento difficilissimo sotto il profilo economico per tutte le società, in particolare per lei, sta molto attenta alle questioni finanziarie e non potrebbe permettersi Huntelaar che, ripeto, va allo Stoccarda. E’ chiaro che la Roma si informi con Real Madrid per eventuali esuberi, ma non credo che arriverà a qualche giocatore del Madrid. Invece per l’Italia possono tornare utili Drenthe e Mahamadou Diarra. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa e guadagna cifre alla portata dei due club. La scorsa settimana sono stato a cena con Pradè e Fonseca da Giannino, un ristorante milanese dove si svolgono molte trattative di mercato, ma parlare di Caceres e Albin per la Roma è stata una forzatura giornalistica. Caceres può partire anche in prestito perchè nel Barcellona non gioca, ma non c’è nessuna trattativa, se n’è parlato sommariamente, nulla di più. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid, ma Florentino Perez non ha mollato ancora Xabi Alonso, anche se il Liverpool non sembra intenzionato a privarsene. Il Milan vuole Luis Fabiano e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre, bisogna però accontentare il Siviglia, il giocatore andrebbe di corsa in rossonero”.

Ernesto Calciomercato , , ,

Commenti (59) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. batrax
    13 luglio 2009 a 20:00 | #1
    Rispondi | Cita

    Ma per quale oscuro motivo sempre sempre ovunque (qui, su quotidiani, siti, magazine etc etc etc) volano POMPE GRATUITE a Giannino???

    A parte che si mangia storicamente da cani (il Bolognese a 200m è 80 volte meglio, sia come cibi, sia come simpatia di chi serve ai tavoli)…

    Basterebbe scrivere: in noto ristorante di Milano, senza citarlo per nome…

    Spiacente: politically scorrect

  2. David
    14 luglio 2009 a 0:18 | #2
    Rispondi | Cita

    che delusione Ernesto.
    povera roma nostra!!!

  3. Roberto
    14 luglio 2009 a 3:35 | #3
    Rispondi | Cita

    Buonasera Signor Ernesto….con tutta sincerità e senza nulla togliere a Luis Fabiano che è un buon attaccante, mi dispiace dirlo ma il Milan se vuole puntare al gioco sulle fasce ha solo Ronaldinho, Pato e Abatem, quindi invece di comprare una prima punta, ruolo in cui abbiamo Borriello, Inzaghi e anche Pato può ricoprirlo benissimo, non sarebbe meglio acquistare un numero 10 che può fare l’esterno come lo è Lavezzi, Cassano o Silva, ragazzi giovani con un talento immenso k farebbero fare il salto di qualità alla squdra spendendo la stessa cifra che il Milan andrà a spendere per Luis Fabiano??

  4. Roberto
    14 luglio 2009 a 3:37 | #4
    Rispondi | Cita

    Sinceramente pagherei io x vedere uno di questi tre giocatori al Milan anziche Luis Fabiano, cioè tifosi milanisti, ma vi immaginate la davanti un trio Ronaldinho Pato Cassano?? O Ronaldinho Pato Lavezzi??? Senza nulla togliere poi a Marco Borriello e a Superpippo!!!!! Immaginate i numeri e le prodezze che poi un giocatore come Pato andrebbe a nozze con due giocatori come Ronaldinho e Cassano k sanno inventare passaggi filtranti e trovare spazi nelle difese avversarie come pochi altri al mondo…..Bha….

  5. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    14 luglio 2009 a 9:02 | #5
    Rispondi | Cita

    VEDIAMO DI COMMENTARE QUESTE AFFERMAZIONI:VERITA’ O FALSI MITI.

    Huntelaar non giocherà alla Roma. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid. Luis Fabiano piace al Milan e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre”. Parola di Ernesto Bronzetti che ai microfoni di Teleradiostereo 92,7 ha dichiarato: “Huntelaar alla Roma? Impossibile. Il giocatore va allo Stoccarda per 20 miloni di euro, manca solo la firma del ragazzo. Non capisco perché si parli oggi di problemi nel chiudere la trattativa. Che è avviatissima, praticamente alla conclusione. Il giocatore non è da parametri Roma, il Real Madrid lo ha pagato quasi 30 milioni di euro, guadagna quasi 4 milioni l’anno, la Roma, quotata in Borsa, in un momento difficilissimo sotto il profilo economico per tutte le società, in particolare per lei, sta molto attenta alle questioni finanziarie e non potrebbe permettersi Huntelaar che, ripeto, va allo Stoccarda. E’ chiaro che la Roma si informi con Real Madrid per eventuali esuberi, ma non credo che arriverà a qualche giocatore del Madrid.
    1)FOSSI IN HUNTELAAR NON ACCETTEREI LA SOLUZIONE STOCCARDA E TOTTHENAM.MEGLIO O.MARSIGLIA E MOLTO MEGLIO MILAN.TANTO IL REAL NON LO VUOLE ,VISTO CHE NON E’PARTITO PER IL RITIRO GLI DICO ASPETTATE:NON RIENTRO NEI VOSTRI PIANI LA SQUADRA ME LA SCELGO IO,SE ESISTE VERAMENTE L’INTERESSE DEL MILAN O ALTRA SQUADRA DI LIVELLO = VADO LI’ SE E’ IL CASO ANCHE IN PRESTITO.
    Invece per l’Italia possono tornare utili Drenthe e Mahamadou Diarra. Drenthe piace a Fiorentina e Genoa e guadagna cifre alla portata dei due club.
    2)DIARRA IN ITALIA?INTER O MILAN (in base a certe situazioni di mercato)
    La scorsa settimana sono stato a cena con Pradè e Fonseca da Giannino, un ristorante milanese dove si svolgono molte trattative di mercato, ma parlare di Caceres e Albin per la Roma è stata una forzatura giornalistica. Caceres può partire anche in prestito perchè nel Barcellona non gioca, ma non c’è nessuna trattativa, se n’è parlato sommariamente, nulla di più. D’Agostino è ancora in orbita Real Madrid, ma Florentino Perez non ha mollato ancora Xabi Alonso, anche se il Liverpool non sembra intenzionato a privarsene. Il Milan vuole Luis Fabiano e quando si muove Galliani qualcosa succede sempre,
    3)CERTO:SPECIALMENTE NEGLI ULTIMI 2-3 ANNI I DANNI CAUSATI DA GALLIANI SONO ENORMI.ECCONE ALCUNI RECENTI;CISSOKHO(che fine ha fatto),DZEKO a che punto siamo,ADEBAYOR una telefonata allunga la vita,HUNTELAAR e altri giocatori real utili alla nostra causa com’e’ finita.QUESTO SUCCEDE QUANDO VI MUOVETE TU E GALLIANI.
    bisogna però accontentare il Siviglia, il giocatore andrebbe di corsa in rossonero”.
    4)PIACE MOLTO A LEONARDO.NO AI TIFOSI E A BERLUSCONI.DEL NIDO NON FA’ SCONTI,IL MILAN OFFRE 13-15 ML.IL SIVIGLIA NE VUOLE ALMENO 25 COMPRESI DI BONUS.HA RAGIONE BERLUSCONI CERTE CIFRE PER GIOCATORI MEDIOCRI SONO FUORI MERCATO.SPERIAMO ANCORA IN DZEKO/HUNTELAAR.FABIANO NON LO VOGLIAMO.

  6. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    14 luglio 2009 a 9:11 | #6
    Rispondi | Cita

    Sinceramente pagherei io x vedere uno di questi tre giocatori al Milan anziche Luis Fabiano, cioè tifosi milanisti, ma vi immaginate la davanti un trio Ronaldinho Pato Cassano?? O Ronaldinho Pato Lavezzi??? Senza nulla togliere poi a Marco Borriello e a Superpippo!!!!! Immaginate i numeri e le prodezze che poi un giocatore come Pato andrebbe a nozze con due giocatori come Ronaldinho e Cassano k sanno inventare passaggi filtranti e trovare spazi nelle difese avversarie come pochi altri al mondo…..Bha
    1)BUONA IDEA ROBERTO.se proprio non si puo’ arrivare ai vari dzeko-adebayor etc.meglio e +utile sarebbe puntare su lavezzi anziche’cassano a mio avviso .
    -lavezzi accetterebbe con meno polemica qualche panchina .
    -ci serve una che ritorni spesso a centrocampo e lavezzi lo fa’ gia’ a napoli,figuriamoci al milan.
    -ne’ ronaldinho,ne’ pato amano giocare sulla destra del tridente offensivo,per poi rientrare sul sinistro.lavezzi mi sebra sia mancino o quantomeno gioca bene con tutti e due i piedi.
    -ingaggio di lavezzi inferiore di gran lunga a cassano.
    -almeno 3-4 + giovane lavezzi di cassano.
    etc.
    BUONA LA TUA IDEA POTREBBE ESSERE UN’ALTERNATIVA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.

  7. gianluca
    14 luglio 2009 a 10:27 | #7
    Rispondi | Cita

    Raffreddata la pista che porta a Luis Fabiano.
    Oggi si parla anche di Fred ex Lione!
    Ma chi è il vero obiettivo?
    3 nomi:
    Etoo, Dzeko, Adebayor.
    Uno dei tre.
    Aspettate che il Barca riesca a prendere Villa …

  8. giuluc80
    14 luglio 2009 a 11:14 | #8
    Rispondi | Cita

    Salve sig. Bronzetti, ho sentito il sig.Galliani in un’intervista dire che il Milan cercherà di prendere un attaccante ( Luis Fabiano )altrimenti è a posto così, e poi sentire dire al sig. Berlusconi che il Milan quest’anno punterà sui giovani, ma sbaglio o Luis Fabiano è un classe 1980?, quindi qualcosa non torna,e quindi perchè non tentare di prendere G.Rossi (classe 87) se la politica di Berlusconi va sui giovani?grazie e arrivederci

  9. ANGELO
    14 luglio 2009 a 11:23 | #9
    Rispondi | Cita

    cmq alla fine dice bene berlusconi……. luis fabiano non mi sembra un giocatore così eccelso poi ha 29 anni… se cè da spendere sui 20 milioni converrebbe fare un investimento vedi dzeko o al massimo adebayor che sono più giovani e più forti…….

  10. giuluc80
    14 luglio 2009 a 11:36 | #10
    Rispondi | Cita

    sono d’accordo con te, anche se a fine stagione vorrei contare le presenze dei vari Abate,DiGennaro,Antonini,Zigoni,Cardacio ETC,sempre che non vengano ceduti prima…………

  11. giuluc80
    14 luglio 2009 a 11:41 | #11
    Rispondi | Cita

    il Milan deve prendere uno tra Dzeko o Adebayor, giovani e forti altrimenti ci teniamo Borriello………..

  12. ANGELO
    14 luglio 2009 a 11:46 | #12
    Rispondi | Cita

    SIGNOR BRONZETTI VOLEVO CHIEDERLE IN ORBITA MILAN COME TERZINO SINISTRO COSA NE PENSA DI LUIS FILIPE DEL DEPORTIVO LA CORUNA SEMBRA UN BUON GIOCATORE è CLASSE 85 ED è SOPRATTUTTO COMUNITARIO. SEMBRA SIA MOLTO INTERSSATO ANCHE IL BARCELLONA..POTREBBE ESSERE UN GIOCATORE DA MILAN ?

  13. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    14 luglio 2009 a 12:31 | #13
    Rispondi | Cita

    RAGAZZI MI SA CHE CI………….

    MILAN, VERTICE PER L. FABIANO
    E’ in corso l’incontro che potrebbe definire il passaggio di Luis Fabiano dal Siviglia al Milan

    SE DISGRAZIATAMENTE ARRIVA:SPERIAMO SEGNI TANTI GOL.PURTROPPO PER NOI E’ L’ALLENATORE A VOLERLO.

  14. venom
    14 luglio 2009 a 12:40 | #14
    Rispondi | Cita

    @gianluca
    Eto’o hà detto no ai milioni del City e delllo United, probabile che il Milan tiri di piu ma non credo che potranno far fronte al suo ingaggio al Milan visto che non hanno voluto huntelaar. Poi se è troppo 25 milioni per Fabiano, anchge se il Barça non usa la clausola rescittoria che è superiore ai 100 milioni non credo che Eto’0o costi meno di Luis Fabiano. Eto’o sta aspettando o il Chelsea o il Bayern secondo me.

  15. Giorgio
    14 luglio 2009 a 12:42 | #15
    Rispondi | Cita

    piuttosto che Huntelaar..

    cosa avrebbe in più Huntelaar rispetto a Fabiano?
    Non ci serve, è meno duttile del brasiliano.

    Fabiano con la sua velocità può fare anche l’esterno di attacco, alla Pato, ma ha anche le doti da prima punta.

    Huntelaar viene dal campionato olandese, non il top, nella Liga ha segnato, ma anche Fabiano lo fa. E il costo non pensate sia inferiore al brasiliano!! E si prende sui 4 milioni di ingaggio..

    Cassano??? La Samp lo cederebbe a quanto?
    Di giocatori lenti abbiamo già Dinho e poi Leonardo è stato chiaro. Vuole un gioco diverso.. ci serve una punta di stazza.

  16. venom
    14 luglio 2009 a 12:50 | #16
    Rispondi | Cita

    @AVVOCATO DEL DIAVOLO
    Leonardo punta su Luis Fabiano solo perchè lo conosce e sa che gli altri sono fuori budget. Non a caso avrebbe voluto Keirrison, ma è stato preceduto dal Barcellona, che tra l’altro lo usi come pedina di scambio con David Villa. Il Milan non hà saputo muoversi, perchè se mentre faceva l’operazione Kakà avrebbe cercato che sò un Tevez che si sapeva a maggio che avrebbe cambiato maglia, con gli stessi soldi di Luis Fabiano sarebbe venuto di corsa a Milano, oppure un Gudjohnsen a fine contratto sempre piu giovane del brasiliano del Siviglia e piu esperto internazionalmente a costo zero, sembra che torni al Chelsea oppure se accetta l’offerta al West Ham di Zola. Palacio l’Argentino che i gol li hà fatti sempre e come gioco si adatta al Milan, ma quando il mercato lo fa il presidente e non l’allenatore che si vuole pretendere.

  17. grezzi ma felici
    14 luglio 2009 a 12:57 | #17
    Rispondi | Cita

    @Giorgio
    Fabiano è tutto fuorchè un giocatore veloce, è una prima punta che puo fare l’esterno, a Siviglia gioca alle spalle di Kanoutè, segna ma non cosi molto come sembra, i veri furetti del Siviglia sono Diego Capel sulla fascia e Adriano che spesso è stato preferito appunto a Fabiano, che gioca centrale solo quando manca Kanoutè.

  18. andrea88
    14 luglio 2009 a 13:04 | #18
    Rispondi | Cita

    per l’attcco l’uomo ideale è dzeko,come alternatia lavezzi con pato punta centrale.per il ruolo del terzino continuo a sponsorizzare bale 89′ ed è il terzino sinistro più forte insieme a santon.per il centrocampo se va via pirlo io punterei su aquilani costo 15 mln.

  19. Giu7
    14 luglio 2009 a 13:32 | #19
    Rispondi | Cita

    E pensare che un anno hanno ceduto Gilardino! Bel santo di qualità che stanno per fare! Prenderanno o un riciclaggio 29enne (Luis Fabiano) oppure un giovane acerbo che ha dimostato davvero poco per potere assurgere al ruolo di prima punta del Milan (Dzeko).
    Per il budget a disposizione, l’unico acquisto degno sarebbe Huntelaar…

  20. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    14 luglio 2009 a 14:13 | #20
    Rispondi | Cita

    venom :@AVVOCATO DEL DIAVOLO Leonardo punta su Luis Fabiano solo perchè lo conosce e sa che gli altri sono fuori budget. Non a caso avrebbe voluto Keirrison, ma è stato preceduto dal Barcellona, che tra l’altro lo usi come pedina di scambio con David Villa. Il Milan non hà saputo muoversi, perchè se mentre faceva l’operazione Kakà avrebbe cercato che sò un Tevez che si sapeva a maggio che avrebbe cambiato maglia, con gli stessi soldi di Luis Fabiano sarebbe venuto di corsa a Milano, oppure un Gudjohnsen a fine contratto sempre piu giovane del brasiliano del Siviglia e piu esperto internazionalmente a costo zero, sembra che torni al Chelsea oppure se accetta l’offerta al West Ham di Zola. Palacio l’Argentino che i gol li hà fatti sempre e come gioco si adatta al Milan, ma quando il mercato lo fa il presidente e non l’allenatore che si vuole pretendere.

    ti vorrei far notare un piccolo problema di quanto dici………tevez……si insomma quel tevez che tu a maggio avresti preso se fossi stato galliani……..si proprio lui……beh insomma……ecco il city…..si il manchester city…….l’ha pagato 41 mln!!!!
    Documentati un po prima di parlare va

  21. Giovanni Angelo
    14 luglio 2009 a 14:47 | #21
    Rispondi | Cita

    Cari amici tifosi milanisti
    Si e’ concluso da poco il vertice di mercato tra Milan e Siviglia e sembrerebbe con un nulla di fatto ossia tra domanda e offerta ci sarebbe una forbice molto ampia.Sapete che vi dico??Tutto sommato e’ meglio cosi’:speriamo che Luis Fabiano non venga acquistato!!!In fondo la cifra richiesta per un giocatore che ha 29 anni e non e’ certo un fenomeno e’ molto alta quindi al limite meglio se rimaniamo cosi’Pero’ a fronte di questa notizia vorrei mettere in risalto una questione tutt’altro che secondaria:la dirigenza del Milan non sa piu’ fare mercato non sa ne’ acquistare ne’ vendere…. e questa incapacita’ e’, secondo me, molto preoccupante non riusciamo a prendere nemmeno tal Luis Fabiano.Come sono lontani i tempi in cui quando il Milan voleva un giocatore in pochi giorni chiudeva l’operazione regalandoci grandissimi calciatori!!!

  22. grezzi ma felici
    14 luglio 2009 a 15:00 | #22
    Rispondi | Cita

    @IGNORANTI SEMPRE PRESENTI Infatti noto che non c’è scritto che il manchester lo hà pagatro 25 ( lo sceicco paga tutto di piu ) leggo che potrebbe essere stato preso con quei soldi, visto che a maggio non c’èrano ancora le cifre che girano ora, ognuno la pensa in maniera diversa ed è questo il bello.

  23. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    14 luglio 2009 a 15:55 | #23
    Rispondi | Cita

    tutto possiamo dire,ogni genere di critica verso la societa’ milan.tranne che sono dei fessi.sono stato sempre dell’idea che PIPPANO NON DEVE METTERE PIEDE A MILANELLO,anche se l’allenatore dice che serve.ora berlusconi vorrebbe accontentare leonardo ,ma non e’ disposto a spendere + di 13ml.il siviglia ne vuole 25 o 22+3 di bonus,perche’ non se lo tengono e non rompono le scatole.comunque detto cio’,queste barzellette saranno sempre all’ordine del giorno fino al maledetto 31 agosto.almeno speriamo di ridere alla fine con un grande attaccante.

  24. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    14 luglio 2009 a 16:19 | #24
    Rispondi | Cita

    AVVOCATO DEL DIAVOLO :tutto possiamo dire,ogni genere di critica verso la societa’ milan.tranne che sono dei fessi.sono stato sempre dell’idea che PIPPANO NON DEVE METTERE PIEDE A MILANELLO,anche se l’allenatore dice che serve.ora berlusconi vorrebbe accontentare leonardo ,ma non e’ disposto a spendere + di 13ml.il siviglia ne vuole 25 o 22+3 di bonus,perche’ non se lo tengono e non rompono le scatole.comunque detto cio’,queste barzellette saranno sempre all’ordine del giorno fino al maledetto 31 agosto.almeno speriamo di ridere alla fine con un grande attaccante.

    IO NON SO PIU SE CREDERE NELLA SOCIETA’ O MENO. VEDIAMO COME PROCEDONO LE COSE. IO DEL FANTOMATICO ATTACCANTE NE FAREI ANCHE A MENO PER ORA VEDIAMO COME STA BORRIELLO E SE HA UNA RICADUTA PUNTIAMO SU STO MALEDETTO O’ FABULOSO…FONDAMENTALE SARANNO LE AMICHEVOLI MADE IN USA ANCHE PER VALUTARE NESTA.
    IO SPERO CHE BRAIDA SIA VERAMENTE IN BRASILE PER HERNANES, SOSTITUTO PERFETTO DI PIRLO E SI COLLOCHEREBBE ANCORA MEGLIO DEL BRESCIANO NEL MODULO CHE LEONARDO STA COSTRUENDO.
    IO VEDO HERNANES COME IL PERFETTO CENTROCAMPISTA CENTRALE CHE TORNA IN COPERTURA MA CHE PUO ANCHE SPINGERSI SULLA TREQUARTI DA POSIZIONARE DAVANTI AI DUE MASTINI GATTUSO E AMBROSINI. E’ PIU DINAMICO E PIU VELOCE DI PIRLO E FAREBBE DA PERFETTO TRAMITE TRA CENTROCAMPO E ATTACCO.
    ORA VEDIAMO COME SI COMPORTA LA DIRIGENZA IO SPERO SEMPRE DI VEDERE NEL RITIRO DEL MILAN CISSOKHO CHE INSIEME A CISSOKHO è L’UNICO ALTRO ACQUISTO NECESSARIO PER IL MILAN PER COME LA VEDO IO.
    PERCHè NON SI PUO GIOCARE CON GENTE COME ODDO E JANKULOWSKY E LEONARDO LO SA..SECONDO ME STANNO ASPETTANDO SEMPLICEMENTE CHE IL PORTO ABBASSI LE PRETESE UN PO COME L’ANNO SCORSO CON QUARESMA..STAREMO A VEDERE.
    LUIS FABIANO NON LO VOGLIAMO :p

  25. ANGELO
    14 luglio 2009 a 16:24 | #25
    Rispondi | Cita

    dietro alla fumata grigia per luis fabiano ci sono sicuramente i dubbi del presidente che nn è intenzionato a fare spese irragionevoli per altro per un giocatore che nn lo entusiamsma anche se pice molto a leonardo mi domando se dovesse sfumare anche questo obbiettivo (speriamo) galliani avrebbe gia in mente alternative? visto che durante l’ amichevole a varese a chi gli domandava se luis fabiano fosse il primo obbiettivo di mercato lui rispodeva piu o meno.Spero tanto ke si stia lavorando sotto traccia per portare dzeko al milan senza dimenticare il problema terzino ke indubbiamaente andra risolto cn cissokho quasi tramontato e andre santos ke è extracomunitario e kiuderebbe le porte ad altri acquisti vedi hernanes se va via pirlo quali sono le alternative in questo ruolo visto ke il nome di bale è sembrato soltanto una idiscrezione ke nn ha trovato conferme ?

  26. Giovanni Angelo
    14 luglio 2009 a 16:46 | #26
    Rispondi | Cita

    Si Angelo per il terzino stanno lavorando sotto traccia…stanno trattando un giovane con un grande futuro davanti si tratta di PUYOL del Barcellona anni 31!!!!…Beh non c’e che dire…difesa giovane… Nesta 32 anni Zambrotta 31..Favalli 36….Complimenti Sig.Galliani lei si che sa fare mercato molto bene!!!!

  27. ANGELO
    14 luglio 2009 a 16:52 | #27
    Rispondi | Cita

    se crediamo a tutte le voci non si finisce più… puyol è una voce e basta. al milan serve un terzino sinistro, a destra siamo a posto come al centro penso che il recupero di nesta sia fondamentale poi non criticherei favalli perchè l’anno scorso ha giocato lui al centro è siamo stati la seconda miglior difesa ora con thiago silva abbiamo maggior sicurezza anche se si deve ambientare. poi il problema è l’attaccante anche se spero in una grande stagione di borriello che a quanto sembra avrà il 22 di kakà……….

  28. Giovanni Angelo
    14 luglio 2009 a 16:59 | #28
    Rispondi | Cita

    Berlusconi nonno per la quinta volta….chissa’ magari non sfigurerebbe nella difesa del Milan!!!!

  29. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    14 luglio 2009 a 18:47 | #29
    Rispondi | Cita

    A MENO DI CLAMOROSE SORPRESE,RIPENSAMENTI ,RIAPERTURE CHE IL MERCATO PUO’ SEMPRE RISERVARE DA QUI AL 31 AGOSTO,PENSO CHE AL MILAN SI STIA DELINEANDO QUESTA SITUAZIONE.DICO QUESTO IN BASE A TUTTE LE NOTIZIE -INDISCREZIONI CHE HO RACCOLTO FINO AD OGGI 14 LUGLIO.
    cessioni: pirlo
    acquisti:cissokho-luis fabiano-hernanes.
    4-3-3(4-2-1-3)di leonardo
    ABBIATI
    ZAMBROTTA
    NESTA
    T.SILVA
    CISSOKHO
    AMBROSINI
    GATTUSO
    HERNANES
    PATO
    RONALDINHO
    L.FABIANO
    ripeto questa e’ la senzazione in base alle notizie di mercato in mia presenza.LA MIA REALTA’ COME +VOLTE SCRITTO E’ BEN DIVERSA.devo dire che venisse fuori questa squadra penso non sia tanto male ,soprattutto se tutti gli interpreti fanno il proprio lavoro.

  30. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    14 luglio 2009 a 19:24 | #30
    Rispondi | Cita

    AVVOCATO DEL DIAVOLO :A MENO DI CLAMOROSE SORPRESE,RIPENSAMENTI ,RIAPERTURE CHE IL MERCATO PUO’ SEMPRE RISERVARE DA QUI AL 31 AGOSTO,PENSO CHE AL MILAN SI STIA DELINEANDO QUESTA SITUAZIONE.DICO QUESTO IN BASE A TUTTE LE NOTIZIE -INDISCREZIONI CHE HO RACCOLTO FINO AD OGGI 14 LUGLIO.cessioni: pirloacquisti:cissokho-luis fabiano-hernanes.4-3-3(4-2-1-3)di leonardoABBIATIZAMBROTTANESTAT.SILVACISSOKHOAMBROSINIGATTUSOHERNANESPATORONALDINHOL.FABIANOripeto questa e’ la senzazione in base alle notizie di mercato in mia presenza.LA MIA REALTA’ COME +VOLTE SCRITTO E’ BEN DIVERSA.devo dire che venisse fuori questa squadra penso non sia tanto male ,soprattutto se tutti gli interpreti fanno il proprio lavoro.

    LA PENSO UGUALE COME HO DETTO NEL POST PRECEDENTE. NON SAREBBE NEANCHE TANTO FANTAMERCATO CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO INCASSATO DALLE CESSIONI..SOPRATTUTTO QUALORA VENDESSIMO ANCHE PIRLO…PERO PENSARE CHE DA 0 PASSIAMO A SBORSARE 60 MLN M SEMBRA STRANO. IO SPERO CHE FINISCA COSI MA NON VORREI NEANCHE FARMI INGANNARE E ILLUDERE DAI GIORNALISTI PER POI RIMANERE CON IL SOLO LUIS FABIANO CHE ALLA FINE è L’UNICO DI CUI POTREI FARE TRANQUILLAMENTE A MENO AFFIDANDOMI A BORRIELLO…

  31. venom
    14 luglio 2009 a 19:30 | #31
    Rispondi | Cita

    @IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    Bè visto che vuoi essere tanto preciso, sono 35 e non 41. Informati bene prima di fare sentenze, io l’avevo solo buttata là, tu sembra invece che fai mercato.

  32. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    14 luglio 2009 a 20:38 | #32
    Rispondi | Cita

    venom :@IGNORANTI SEMPRE PRESENTI Bè visto che vuoi essere tanto preciso, sono 35 e non 41. Informati bene prima di fare sentenze, io l’avevo solo buttata là, tu sembra invece che fai mercato.

    NON TI RISPONDO CON I TONI CHE USEREI DI SOLITO PERCHE’ SE NO NON MI PUBBLICANO IL COMMENTO MA CERCHERO’ DI FARTI CAPIRE DUE COSE LO STESSO.

    1- NON SO CHE FONTI TU ABBIA MA IL PRINCIPALE SITO DI CALCIOMERCATO ITALIANO, OVVERO TUTTOMERCATOWEB.COM, SITO AL QUALE SI RIFANNO LA MAGGIOR PARTE DEI LETTORI DI QUESTO SITO PENSO, DA RAGIONE A ME
    ( http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161030 ).
    AMMESSO CHE ABBIA SBAGLIATO IL SITO E CHE QUINDI IO ABBIA SBAGLIATO CON LUI NON HO VISTO NESSUN ALTRO SITO/GIORNALE ATTENDIBILE CHE PARLI DI 35 MLN….MA FORSE LEGGI TUTTOSPORT…

    2- ANCHE SE FOSSERO DAVVERO 35 E SE SAI CHE è STATO PAGATO 35 MLN…ALLORA CHE COMMENTO INUTILE HAI SCRITTO IN PRECEDENZA? SE SAI CHE è STATO PAGATO 35 MLN COME PENSI CHE IL MILAN LO POSSA COMPRARE A 20?

    3- IO NON SONO UN ESPERTO DI MERCATO, SONO UN FANATICO DI MILAN MA NON POSSO SAPERE NIENTE IN PIU’ RISPETTO A MOLTI DI VOI E NON MI ESPONGO SU NULLA CHE NON RIENTRI NELL’ORBITA MILAN. IO TI DICO SOLO CHE SE NON SAI LE COSE NON LE DIRE NE TANTO MENO BUTTALE LI…PERCHE’ IO DO RETTA SOLO A PERSONE CHE MI DANNO INFORMAZIONI ATTENDIBILI QUELLI CHE BUTTANO LE COSE LI VADANO A PARLARE SUL FORUM DI TUTTOSPORT - AMMESSO CHE ESISTA - IO SONO SU QUESTO SITO PER PARLARE CON PERSONE CHE DI CALCIO E SOPRATTUTTO DI MILAN NE SANNO E PER FORTUNA SU QUESTO SITO NON SONO POI COSI’ POCHE.

    4- GRAZIE A DIO TEVEZ è ANDATO AL CITY PERCHè NON L’AVREI PRESO NE PER 20 NE PER 10 MLN. GIOCATORE SOPRAVVALUTATO COME POCHI.

  33. Giovanni Angelo
    14 luglio 2009 a 21:35 | #33
    Rispondi | Cita

    Beh “Ignoranti sempre presenti”ho letto attentamente in base alle tue informazioni quella che potra’ essere la formazione del Milan 2009/2010.Secondo me non ci siamo….scusami ma non mi convince davvero la formazione.. Hernanes e’ un buon giocatore ma un lentone forse come e anche piu’ di Pirlo se possibile centrocampo e difesa vecchia e scarsa come tasso tecnico.Pensare che se avessimo tenuto Kaka’ praticamente la squadra sarebbe stata super competitiva: sarebbe bastato pochissimo….qualche innesto di qualche giovane interessante…
    avevamo un ottimo difensore Thiago Silva un fuoriclasse a centrocampo Kaka’e un fuoriclasse in attacco( Pato) da li si sarebbe potuto costruire con non moltissime risorse, una squadra che ancora per moltissimi anni sarebbe potuta rimanere ai vertici europei e mondiali. in pratica l’ossatura era pronta!!Invece mi sembra che si debba ricostruire da capo quasi tutto e secondo me ci vorranno ancora tantissimi anni affinche’ il Milan ritorni ad essere la super squadra che noi tifosi milanisti conoscevamo e che vinceva su quasi tutti i campi.Berlusconi Galliani…che avete combinato!!!!!

  34. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    14 luglio 2009 a 21:50 | #34
    Rispondi | Cita

    @ Giovanni Angelo
    Non hai di certo tutti i torti, io intendo dire che se riuscissimo a comprare quei giocatori sarei contento perchè di più non possiamo fare. La realtà è questa non abbiamo soldi nonostante abbiamo incassato 80 mln..fai 100 se do per scontata la cessione di pirlo e ci facciamo prendere per i fondelli da tutte le società ormai.
    Anchio chiaramente avrei tenuto kakà..ero in via turati a contestare sia a gennaio k a giugno…ma la società se ne è fregata.
    Ora ti dico se arrivano questi giocatori sono contento a me hernanes piace un macello..non è una scheggia…nn è kakà è lento è vero ma non come pirlo!! quello è impossibile hahaha
    Piu che altro preferisco tutta la vita hernanes a gago..ledesma e d’agostino(anche se quest’ultimo non m dispiacerebbe del tutto).
    Non mi dilungo oltre ognuno la puo vedere cm la pensa tnt sarà gia tnt se arriva uno solo dei giocatori k ho detto…che tristezza ahaha.
    Secondo me cmq cn cissokho hernanes e fabiano(sperando sempre in dzeko) secondo me saremmo competitivi..per arrivare tra le prime quattro ahahah..rimane il fatto che cosi come siamo andiamo in B.

  35. venom
    14 luglio 2009 a 21:59 | #35
    Rispondi | Cita

    Infatti voli di fantasia!

  36. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    14 luglio 2009 a 22:07 | #36
    Rispondi | Cita

    venom :Infatti voli di fantasia!

    Non volo di fantasia mi spiace se vuoi rispondermi seriamente portami dei fatti. Io ho sempre detto che questo è il mercato che vorrei fare io ma se vai a leggere un mio commento precedente dico anche che m sembra strano che il milan passi da spendere 0 a 60 mln cosi come se niente fosse…ma come al solito non leggi tutto ma fai affermazioni a caso.
    Comunque non hai tutti i torti è ovvio che tt i miei commenti sono pieni di fantasia perchè non c’è niente di certo in quello che dico…ma infatti te l’ho detto anche prima sono semplicemente un fanatico di milan non ho chissà quali fonti strane..mi documento come si possono documentare tutti…ma soprattutto non dico frasi a caso.
    Se vuoi rispondermi seriamente fallo a un commento di basso contenuto come questo dubito di risponderti ancora…poi vedi tu.

  37. Roberto
    15 luglio 2009 a 0:45 | #37
    Rispondi | Cita

    @AVVOCATO DEL DIAVOLO Secondo me Lavezzi o Cassano sono ottime idee meglio anche dei vari Adebayor, Dzeko e Huntelaar…cioè le loro giocate farebbero impazzire e farebbero tremare le difese di tutto il mondo…altro k una punta di peso…secondo me serve un esterno capace di saltare l’uomo e non una prima punta anche perchè abbiamo come ho già detto già Borriello che ricordo ai tifosi k con la maglia del Genoa in quella posizione ha fatto 20 gol in campionato, Pato che può ricoprirla benissimo e Pippo Inzaghi, per non dire poi che l’anno prossimo avremo anche un certo Paloschi…

  38. AVVOCATO DEL DIAVOLO
    15 luglio 2009 a 9:02 | #38
    Rispondi | Cita

    mai come quest’anno,c’e'tanta confusione sul mercato milan.e pensare che anche i + famosi esperti di calciomercato e giornalisti delle varie testate riescono ad individuare con esattezza e a portare avanti lo stesso obiettivo di mercato per poi indovinarne l’acquisto.per esempio si parlava dell’inter di t.motta e milito e sono arrivati.juventus si diceva cannavaro e diego e sono arivati.al milan nessuno riesce a scoprire le carte in tavola.prendete onyewu ,chi lo ha mai nominato per il milan?a sorpresa e’ arrivato.DOBBIAMO ASPETTARE FINO AL 31 AGOSTO LE OCCASIONI.fino a quel giorno ci divertiremo a sentire un calciatore nuovo al giorno senza che venga acquistato .ora va di moda pippano vediamo come finisce.

  39. grezzi ma felici
    15 luglio 2009 a 10:20 | #39
    Rispondi | Cita

    Occhio al Genoa, preso pure Palacio, stanno facendo una buona squadra, questo è quello che si dice investire i soldi.

  40. ANGELO
    15 luglio 2009 a 11:23 | #40
    Rispondi | Cita

    e a quanto sembra adebayor ha fatto le visite mediche con il city……..
    io sono sempre stato un sostenitore di adebayor al milan ma adesso sembra davvero impossibile vederlo rossonero peccato è un giocatore che farebbe al caso nostro altro che luis fabiano.

  41. Asso
    15 luglio 2009 a 11:33 | #41
    Rispondi | Cita

    Vedendo qualche partita del Brasileirao ho notato un ottimo esterno sinistro di fascia, il cui nome è Pablo Armero colombiano, classe ‘86 gioca nel Palmeiras.
    Ho di recente visionato la partita Palmeiras Nautico e devo dire che è molto interessante non so se ha il passaporto comunitario ma è un giocatore molto simile a Zuniga (che ricordiamo ha fatto una stagione semplicemente straordinaria per un calciatore che è entrato in punta di piedi nel nostro campionato pur essendo già nel giro della nazionale colombiana) veloce agile ottimo in fase d’impostazione e in fase difensiva.
    Visionatelo perchè è un buon calciatore che potrebbe far comodo a molte squadre italiane in cerca di calciatori senza grandi pretese d’ingaggi.

  42. ANGELO
    15 luglio 2009 a 11:34 | #42
    Rispondi | Cita

    volevo sapere un parere sulla questione terzino sinistro, cissokho penso che sia molto difficile anche e soprattutto le richieste fuori mercato del porto a questo punto si parla di andrè santos che è un buon giocatore ma extracomunitario questo chiuderebbe le porte a dzeko eventualmente questo mi porta a pensare che dipenda tutto dal nome dell’attacante se è fabiano penso ke prenderanno andrè santos altrimenti si punta su un comunitario che nn so ki possa essere oltre a cissokho, bale penso sia difficile, tempo fà sentii parlare di lius filipe del deportivo che è comunitario cosa ne pensate ?

  43. juventus.club75
    15 luglio 2009 a 13:48 | #43
    Rispondi | Cita

    @batrax
    mi sa che a questo gli rode ah ah ah. ma poi che ti frega a te dove mangiano..boh

  44. Massimo
    15 luglio 2009 a 14:30 | #44
    Rispondi | Cita

    Secondo me il fabuloso è l unico obbiettivo in quanto lo ha richiesto leonardo adeguandosi alle esigenze della società.Huntelar non rientra nei piani e poi visti i tempi è fuori budget anche per il milan, che se non sono trentenni non li vuole. Capitolo pirlo: ma siete matti un giocatore unico con i piedi da brasiliano. Al milan servono corsa sulle fasce e forze fresche in difesa. Ma i soldi di kakà..Vanno tutti a bilancio o due soldi li spendono…Avevamo gorcouf…..Saluti a tutti.

  45. Mauro
    15 luglio 2009 a 14:38 | #45
    Rispondi | Cita

    Sig. Bronzetti ma non per dare suggerimenti, ma sfumato Dzeko e Adebayor non si potrebbe prendere HOARAU?
    Che ne direbbe di un Milan con una formazione del genere:

    Abbiati

    Zambrotta Nesta t. Silva Bale
    Onyewu
    Diarra Flamini

    Pato Horau Ronaldinho

  46. Marco Gibaldi
    15 luglio 2009 a 15:06 | #46
    Rispondi | Cita

    mi spiace (ma forse nemmeno tanto visti i risultati delle sue ultime collaborazioni con il Milan) contraddirla, ma a me pare che da un “pò”di tempo a questa parte quando si muove il signor Galliani non succeda proprio un bel nulla di nulla, anzi forse qualcosa succede, senza il forse, succede che i club ai quali si presenta con la ciotolina dell’elemosina si mettano a ridere, e di gusto!!!!! Ecco cosa succede!!!!!!!!!!!!!

  47. diego
    15 luglio 2009 a 16:03 | #47
    Rispondi | Cita

    diciamo le cose come stanno..il milan non sa che pesci pigliare..se vendi kakà devi aver comprato i giocatori che lo sostituiranno PRIMA.. le reticenze del milan a spendere derivano dal fatto che il mercato si vuole farlo con i 15mln derivanti dalla “cessione” (in realtà ce lo siamo fatti fregare da una squadretta indegna come il bordeaux)di gourcuff, più i soldi della probabile cessione di pirlo per acquistare un sostituto che prenda meno (hernanes che sarà probabilmente un flop)e con 5-6 milioni rimanenti provare a prendere un esterno di difesa.. il milan è la barzelletta del calcio italiano ed europeo e per questo i presidenti di squadre nettamente inferiori (almeno come blasone) possono riderci in faccia..vergogna

  48. Ivano
    15 luglio 2009 a 16:20 | #48
    Rispondi | Cita

    Mi sa proprio che ultimamente, ovunque vada il signor Galliani lascia un’impronta indelebile…quella della risata!!!Stiamo facendo ridere il mondo intero…prima le casse di banane per Hernanes, poi la mega trombata Cissokho e adesso l’offerta “da serie B” per Fabiano!!!CXomplimentoni a quella che un tempo era la miglior dirigenza d’Europa!Largo ai giovani anche lì in alto…

  49. francesco
    15 luglio 2009 a 17:03 | #49
    Rispondi | Cita

    signor bronzetti dopo il san paolo ancheil presidente del siviglia ha detto che il milan fa proposte ridicole!!!! berlusconi e galliani andate viaaaaaaaaaa!!!!basta finita l epoca berlusconiana..adesso nuovi investitori peril grande milan!!!!

  50. IGNORANTI SEMPRE PRESENTI
    15 luglio 2009 a 17:34 | #50
    Rispondi | Cita

    diego :diciamo le cose come stanno..il milan non sa che pesci pigliare..se vendi kakà devi aver comprato i giocatori che lo sostituiranno PRIMA.. le reticenze del milan a spendere derivano dal fatto che il mercato si vuole farlo con i 15mln derivanti dalla “cessione” (in realtà ce lo siamo fatti fregare da una squadretta indegna come il bordeaux)di gourcuff, più i soldi della probabile cessione di pirlo per acquistare un sostituto che prenda meno (hernanes che sarà probabilmente un flop)e con 5-6 milioni rimanenti provare a prendere un esterno di difesa.. il milan è la barzelletta del calcio italiano ed europeo e per questo i presidenti di squadre nettamente inferiori (almeno come blasone) possono riderci in faccia..vergogna

    SACROSANTO.

    apparte sul flop hernanes che secondo me è una scommessa da rischiare ad ugual modo cissokho.

Pagine dei commenti
  1. Nessun trackback ancora...