Home > Campionato Italiano > Niente “suggerimenti” al calendario!

Niente “suggerimenti” al calendario!

Da oggi si inizia a respirare aria di campionato, visto che alle 17 nascerà il calendario della prossima stagione, che prenderà il via il 23 agosto, anzi il 22 con gli anticipi. Il diabolico computer ,che ha il compito di “partorire” i calendari, ha ricevuto delle indicazioni che escludono tutta una serie di combinazioni, che solo a leggerle viene il mal di testa,tra queste però non c’è l’eventualità del derby milanese alla prima giornata. Il 23 agosto potremo trovarci, qualcuno ancora sotto l’ombrellone, ad assistere ad Inter- Milan. C’è chi critica la scelta di non “suggerire” al computer di escludere anche questa possibilità. Io penso che non bisognerebbe “suggerire” proprio niente al computer e lasciarlo che operi le proprie scelte a caso. Del resto, non è forse emozionante sapere che nessuno interviene, almeno così speriamo che sia, sull’uscita dei numeri del Superenalotto e quindi milioni di italiani sono li ad aspettare come andrà a finire ogni volta. Capisco, che il calcio è un’altra cosa e quindi è giusto che in alcune competizioni, le Coppe ad esempio, vengano create delle condizioni che diminuiscono la possibilità di eliminazioni eccellenti al primo turno. Nel Campionato però tutti devono giocare 2 volte contro tutti e allora lasciamo, almeno alla Dea Bendata il compito di scegliere quando!

Ernesto Campionato Italiano , , , ,

Commenti (56) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. batrax
    31 luglio 2009 a 8:13 | #1
    Rispondi | Cita

    Se il geometra Galliani e tutto il suo stuolo di giullari. procuratori & scrocconi vari al seguito la smettessero di andare a ingozzarsi due volte al giorno da Giannino come oche da fois gras (il conto… alla società, obviously!), magari ci saltava fuori un buon difensore :)))) invece di dover far scompisciare il resto d’Italia con la solita campagna acquisti di promesse fatue che si concretizzerà solo il 30-31 agosto al omento dei grandi saldi… tutte le grandi hanno già comprato e stanno facendo amalgama. Tranne i rossoneri, ovviamente, che tuttavia di questo passo presto si conquisteranno il titolo di nobile decaduta—

  2. Luca Barbujani
    31 luglio 2009 a 8:49 | #2
    Rispondi | Cita

    Roberto :@DIAVOLO ROSSONERO
    Ciao Diavolo Rossonero,
    potresti rispondere alla mia ultima domanda?Se vuoi possiamo spostarci anche da un altra parte x parlare del Milan da veri tifosi……secondo me non serve contestare ora…ma aspettare fino ale 31 agosto..è lì k si tireranno le somme…
    Qui di seguito puoi trovare il commento:
    Ciao Diavolo Rossonero….la penso esattamente come te…..io stravedo per Sneijder, è fortissimo, è giovane, è in saldo, ha tiro, corsa, tecnica l’unica cosa k gli manca è un po’ il fisico…xò…..concordo in pieno anche con Hamsik…vedrei bene anche lui nel Milan anche se forse sarà k sono un po’ patriottico e mi piacciono i giocatori italiani stile Aquilani che secondo me una cifra sui 15 mln + metà Abate può essere milanista……comunque anche io come tu sono fiduciosa…è completamente nello stile Milan aspettare e fare gli acquisti sotto banco. e poi Lo Zio fester non è stupido…non creda k voglia iniziare la stagione solo con questi uomini e con così pochi abbonamenti soprattutto….x il resto tutti i nomi fatti secondo me servono per depistare…cioè anche Luis Fabiano mi è sembrata tutta una montatura perchè se il Milan vuole veramente un giocatore va li e lo prende vedi caso Ronaldinho, ha aspettato il momento giusto e l’ha preso, non credo molto neanche all’ipotesi Trezeguet, xchè d’accordo al Milan piace molto ma in quella posizione ha già Borriello, Inzaghi e soprattutto Pato che io lo considero più una punta che un esterno…e comunque staremo vedere…anche se mi incuriosisce molto il nome di questa persona che ci sta mettendo i bastoni fra le ruote…pensando mi fare cambiare idea sul nome k avevo in mente…ma se è forse quello che penso io corro subito a fare l’abbonamento….un nome con tre vocali??
    Per non dire poi di un terzino….cioè anche quando il Milan aveva acquistato Cissokho…fino al giorno prima nessuno sapeva della trattativa…un motivo in + x avere ancora fiducia e anche in questo casa il Milan è volato là e l’ha preso in un niente….quindi ragazzi abbiate fiducia ancora un po’ e staremo a vedere……x non dire poi k mi fanno ridere quando i giornalisti dicono k il Milan non ha i soldi per comprare, ma vi ricordate si k ad un certo punto il Milan aveva speso 15 mln per Cissokho e offero 20 x Dkezo???? Quindi calma e pazienza….a proposito poi di un terzino…io crede k il Milan ne abbiamo fondamentale bisogno……soprattutto quello sinistro…Bale mi piace solo non so fino a che punto sia bravo a difendere, Andre Santos per fortuna è andato al Fenerbache, tu Diavolo Rossonero hai altri nomi??
    Aspetto tua risposta e maggiori indizi..

    CASSANO…SE QUESTO E’ IL FANTOMATICO GIOCATORE CON 3 VOCALI DA ACQUISTARE, SAREBBE SENZ’ALTRO UN BUON ACQUISTO, MA NON SO QUANTO UTILE. SI RIPETE DA ANNI ORMAI LA MANCANZA DI UN CENTRAVANTI DI PESO PER L’ATTACO. CASSANO SOSTITUIREBBE KAKA’ PIU’ CHE EGREGIAMENTE MA COSì MAGARI SI SOFFOCHEREBBE RONALDINHO. SPERO DI SBAGLIARMI SU CASSANO.
    E SPERO CHE DZEKO ARRIVI…PER QUANTO RIGUARDA BALE CONCORDO PIENAMENTE, E SOTTOLINEO CHE HA IL SINISTRO PARI AL DESTRO DI BECKHAM. A CENTROCAMPO CI VORREBBE UN GIOCATORE ALLA SNEIJDER, UN FARO, UNO CHE DA VELOCITà ALLA MANOVRA PERCHè NON SO SE AVETE NOTATO MA I VARI PIRLO SEEDORF GATTUSO AMBROSINI FLAMINI, NON è CHE SONO STI FULMINI NELLE VERTICALIZZAZIONI E NEI CAMBI DI GIOCO DA LATO A LATO.
    SBAGLIO?

  3. Giovanni Angelo
    31 luglio 2009 a 10:03 | #3
    Rispondi | Cita

    Buongiorno a tutti
    Da ultime indiscrezioni lette su un sito che tratta di calciomercato, sembrerebbe che Il Sig Galliani a capo di una cordata di imprenditori israeliani cercherebbe di rilevare la proprieta’ del Milan,nella quale sembrerebbe esserci anche un impegno da parte della famiglia Ligresti.Cari amici tifosi milanisti francamente non so se essere fortemente preoccupato!!

  4. Marzio
    31 luglio 2009 a 10:50 | #4
    Rispondi | Cita

    Forse per il Sig. Bronzetti sarebbe ora di darci qualche notizia riguardante il Milan.
    Le promesse vanno mantenute.

  5. Roberto
    31 luglio 2009 a 19:51 | #5
    Rispondi | Cita

    @Luca Barbujani

    Ciao Luca,

    forse è qui che sbagli nel senso che secondo me il Milan ha bisogno di sostituire Kakà con un giocatore di classe ma in un ruolo differente per non offuscare Ronaldinho, ovvero un giocatore che possa giocare sulla destra anche perchè come punta di peso abbiamo Borriello e anche Pato potrebbe fare la prima punta rapida, anche perchè se il Milan comprasse una prima punta si ritroverebbe in quel posto tre giocatori ovvero Dzeko, Borriello e Inzaghi mentre sulle fasce i soli Pato e Ronaldinho (oltre ad ABATE, una buona riserva). Secondo me quindi proverà o almeno lo spero a prendere uno tra CASSANO e un altro giocatore nello stesso ruolo che milita nel campionato italiano in una squadra di medio-alta classifica. Per quanto riguarda il resto concordo con te, Il milan con un esterno, Snejder e un terzino sinistro sperando che sia Bale (anche se fisicamente non è il massimo, dovrebbe formarsi) sarebbe fortissimo…tu k ne pensi Luca? E tu diavolo Rossonero??

    Aspetto Vostre risposte…

  6. ANGELO
    1 agosto 2009 a 1:07 | #6
    Rispondi | Cita

    grazie presidente!!!!!!!!!! grazie a tutta la dirigenza, se con leonardo si stava prospettando un nuovo corso con tanto entusiasmo e buoni propositi voi state davvero mandando tutti i tifosi e soprattutto la squadra all’ esasperazione e allo sbando. adesso vendete pirlo (il + forte nel suo ruolo) davvero grazie !!!!!!!!!

Pagine dei commenti
  1. Nessun trackback ancora...