Niente “suggerimenti” al calendario!
Da oggi si inizia a respirare aria di campionato, visto che alle 17 nascerà il calendario della prossima stagione, che prenderà il via il 23 agosto, anzi il 22 con gli anticipi. Il diabolico computer ,che ha il compito di “partorire” i calendari, ha ricevuto delle indicazioni che escludono tutta una serie di combinazioni, che solo a leggerle viene il mal di testa,tra queste però non c’è l’eventualità del derby milanese alla prima giornata. Il 23 agosto potremo trovarci, qualcuno ancora sotto l’ombrellone, ad assistere ad Inter- Milan. C’è chi critica la scelta di non “suggerire” al computer di escludere anche questa possibilità. Io penso che non bisognerebbe “suggerire” proprio niente al computer e lasciarlo che operi le proprie scelte a caso. Del resto, non è forse emozionante sapere che nessuno interviene, almeno così speriamo che sia, sull’uscita dei numeri del Superenalotto e quindi milioni di italiani sono li ad aspettare come andrà a finire ogni volta. Capisco, che il calcio è un’altra cosa e quindi è giusto che in alcune competizioni, le Coppe ad esempio, vengano create delle condizioni che diminuiscono la possibilità di eliminazioni eccellenti al primo turno. Nel Campionato però tutti devono giocare 2 volte contro tutti e allora lasciamo, almeno alla Dea Bendata il compito di scegliere quando!
Se il geometra Galliani e tutto il suo stuolo di giullari. procuratori & scrocconi vari al seguito la smettessero di andare a ingozzarsi due volte al giorno da Giannino come oche da fois gras (il conto… alla società, obviously!), magari ci saltava fuori un buon difensore :)))) invece di dover far scompisciare il resto d’Italia con la solita campagna acquisti di promesse fatue che si concretizzerà solo il 30-31 agosto al omento dei grandi saldi… tutte le grandi hanno già comprato e stanno facendo amalgama. Tranne i rossoneri, ovviamente, che tuttavia di questo passo presto si conquisteranno il titolo di nobile decaduta—
CASSANO…SE QUESTO E’ IL FANTOMATICO GIOCATORE CON 3 VOCALI DA ACQUISTARE, SAREBBE SENZ’ALTRO UN BUON ACQUISTO, MA NON SO QUANTO UTILE. SI RIPETE DA ANNI ORMAI LA MANCANZA DI UN CENTRAVANTI DI PESO PER L’ATTACO. CASSANO SOSTITUIREBBE KAKA’ PIU’ CHE EGREGIAMENTE MA COSì MAGARI SI SOFFOCHEREBBE RONALDINHO. SPERO DI SBAGLIARMI SU CASSANO.
E SPERO CHE DZEKO ARRIVI…PER QUANTO RIGUARDA BALE CONCORDO PIENAMENTE, E SOTTOLINEO CHE HA IL SINISTRO PARI AL DESTRO DI BECKHAM. A CENTROCAMPO CI VORREBBE UN GIOCATORE ALLA SNEIJDER, UN FARO, UNO CHE DA VELOCITà ALLA MANOVRA PERCHè NON SO SE AVETE NOTATO MA I VARI PIRLO SEEDORF GATTUSO AMBROSINI FLAMINI, NON è CHE SONO STI FULMINI NELLE VERTICALIZZAZIONI E NEI CAMBI DI GIOCO DA LATO A LATO.
SBAGLIO?
Buongiorno a tutti
Da ultime indiscrezioni lette su un sito che tratta di calciomercato, sembrerebbe che Il Sig Galliani a capo di una cordata di imprenditori israeliani cercherebbe di rilevare la proprieta’ del Milan,nella quale sembrerebbe esserci anche un impegno da parte della famiglia Ligresti.Cari amici tifosi milanisti francamente non so se essere fortemente preoccupato!!
Forse per il Sig. Bronzetti sarebbe ora di darci qualche notizia riguardante il Milan.
Le promesse vanno mantenute.
@Luca Barbujani
Ciao Luca,
forse è qui che sbagli nel senso che secondo me il Milan ha bisogno di sostituire Kakà con un giocatore di classe ma in un ruolo differente per non offuscare Ronaldinho, ovvero un giocatore che possa giocare sulla destra anche perchè come punta di peso abbiamo Borriello e anche Pato potrebbe fare la prima punta rapida, anche perchè se il Milan comprasse una prima punta si ritroverebbe in quel posto tre giocatori ovvero Dzeko, Borriello e Inzaghi mentre sulle fasce i soli Pato e Ronaldinho (oltre ad ABATE, una buona riserva). Secondo me quindi proverà o almeno lo spero a prendere uno tra CASSANO e un altro giocatore nello stesso ruolo che milita nel campionato italiano in una squadra di medio-alta classifica. Per quanto riguarda il resto concordo con te, Il milan con un esterno, Snejder e un terzino sinistro sperando che sia Bale (anche se fisicamente non è il massimo, dovrebbe formarsi) sarebbe fortissimo…tu k ne pensi Luca? E tu diavolo Rossonero??
Aspetto Vostre risposte…
grazie presidente!!!!!!!!!! grazie a tutta la dirigenza, se con leonardo si stava prospettando un nuovo corso con tanto entusiasmo e buoni propositi voi state davvero mandando tutti i tifosi e soprattutto la squadra all’ esasperazione e allo sbando. adesso vendete pirlo (il + forte nel suo ruolo) davvero grazie !!!!!!!!!