Home > Senza categoria > La notte di Nesta e Dida

La notte di Nesta e Dida

Forse conta più questa vittoria che quella storica del Bernabeu. Perché finalmente la squadra ha dimostrato che sa lottare e vincere anche in campionato. Peccato per il solito gol preso in apertura, ma nel secondo tempo ho visto di nuovo un Milan bello e coraggioso, che aveva una gran voglia di vincere.

Sono felice per i due protagonisti di questa partita. Alessandro Nesta è stato pazzesco, dispiace davvero non vederlo in nazionale per una sua scelta. Perfetto in difesa, adesso si è messo addirittura a fare gol! E’ diventato il leader di questa squadra, il nuovo Baresi. Significativo il suo atteggiamento dopo il gol del pareggio: breve esultanza, poi subito la corsa a metà campo per ripartire, per cercare il raddoppio. E incitava i compagni per centrare l’obiettivo. Perché il Milan questa partita doveva vincerla a tutti i costi e ce l’ha fatta. L’altro protagonista è Nelson Dida. Ha sofferto molto, in silenzio, per quell’infortunio del Bernabeu: già nel secondo tempo contro il Real aveva dimostrato di essersi ripreso, ma stasera in quell’intervento su Granoche è stato eccezionale. Un vero miracolo che ha salvato il risultato: dalla sconfitta alla vittoria nel giro di un minuto. Meritati gli abbracci di Leonardo e dei compagni alla fine, meritatissimi. Bravo Nelson!

Importante anche l’ingresso di Borriello, determinante nell’azione dell’1-1 e per il contributo dato alla squadra. Se ritrova la migliore condizione, va considerato come un acquisto fondamentale per il Milan. Infine una considerazione su Pato: va lasciato libero di muoversi dove vuole, più che confinarlo sulla linea laterale. Perché se non sai dov’è, per i difensori diventa impossibile marcarlo.

Ernesto Senza categoria

Commenti (37) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Stefano
    26 ottobre 2009 a 1:23 | #1
    Rispondi | Cita

    è risorto anche lei allora .. è incredibile la vostra faccia tosta!!!

  2. GoldenBoy
    26 ottobre 2009 a 2:13 | #2
    Rispondi | Cita

    ahhh Bronzè, è vero che Nesta è stato grande, ma è dall’inizio della stagione che tiene in piedi la baracca!!! oggi vincere non era un obbligo, era il minimo!!! Grande anche Dida oggi, devo ammetterlo….ma non è che ora corriamo subito a rinnovargli il contratto???

    Per il resto sono daccordo con Stefano….dopo tutto questo silenzio mi pare che quello che è risorto sei propsio tu caro Bronzè….

    SEMPRE FORZA MILAN

  3. detectivemills
    26 ottobre 2009 a 5:03 | #3
    Rispondi | Cita

    il gettone d presenza arriva sempre ad ogni vittoria ma guarda che coincidenze,questo e’ un milan che fa cache’ anke se vince. se si fossero fatti i giusti innesti e no una campagna da morti di fame chissa’ dove si era, spero che a gennaio qualche terzino e qualche attaccante arrivi almeno per tenere il passo delle altre l’inter e’ riciclata la juve puzza il campionato piu’desolante ecco a voi la serie A complimenti alla samp

  4. kappa
    26 ottobre 2009 a 8:42 | #4
    Rispondi | Cita

    Forza MILAN, Grande Bronzetti si rivede con i suoi articoli setimanali…Bronze…mi raccomando sempre cosi, pure se si perde… Bisogna avere il spirito milan e essere pronti pure a parlare quando il risultato non va!!! forza milan…E GRANDE NESTA…

  5. Giovanni Angelo
    26 ottobre 2009 a 9:29 | #5
    Rispondi | Cita

    Mi dispiace dal punto di vista umano per l’infortunio a Jankulovski,ma da quello sportivo ( ripeto dal punto di vista sportivo) sono molto felice…e’ un giocatore bollito e che ci ha procurato un sacco di problemi giocando malissimo in difesa laddove non e’ capace di difendere essendo decisamente un centrocampista.Molto meglio di lui in fase difensiva e’ Antonini, relativamente giovane(anche se non giovanissimo..credo sia un ‘82) italiano e sopratutto prodotto del nostro vivaio….Vuoi vedere che Jankulone non lo vedremo piu’ in prima squadra???

  6. Mauro
    26 ottobre 2009 a 9:35 | #6
    Rispondi | Cita

    4-4-2, 4-3-3, 4-2-4, 4-2-3-1 finalmente si vede un po di cambiamento…forse la vendita di Kaka e un bene per il Milan!!!

    Adesso si punta sul colletivo e non sui singoli…..Forza Milan….combatti sempre…

  7. Giovanni Angelo
    26 ottobre 2009 a 10:16 | #7
    Rispondi | Cita

    Sembrerebbe che il Milan stia trattando per gennaio un tale semisconociuto che risponde al nome di Jovanovic e che pare giochi nello Standard Di Liegi…chi e’ costui???Qualcuno ne sa qualche cosa???..Ho l’impressione che sia una pippa clamorosa!!!

  8. Giovanni Angelo
    26 ottobre 2009 a 10:19 | #8
    Rispondi | Cita

    Si ne sono sicuro…..Jovanovic e’ una pippa galattica!!!!

  9. milanista
    26 ottobre 2009 a 12:14 | #9
    Rispondi | Cita

    che dire?? bronze sei come galliani e come la societa ac milan…

    x quanto riguarda la partita di ieri, grande 2 tempo, la parata di dida al 46 st la definisco di puro istinto/c-u-l-o
    ricordo ancora le papere di madrid….altro che portiere da milan!!!!
    spero torni presto abbiati

  10. Krstan da Capodistria
    26 ottobre 2009 a 12:56 | #10
    Rispondi | Cita

    @Krstan da Capodistria
    IO LO CONOSCO. NON É TANTO SCRASO. UNISCE UNA BUONA TECNICA E POTENZA FISICA. É ANCHE UN DISCRETO LAVORATORE. HA FATTO MOLTO BENE CON LA NAZIONALE SERBA CHE SI QUALIFlCATA AI MONDIALI DIRETTAMENTE A DISPETTO DELLA FRANCIA. NE É STATO UNO DEI PERNI INSIEME A KRASIĆ. IL PROBLEMA É CHE É DELL ‘81. SI TRATTA DI UN GIOCATORE ESPOLOSO TARDI CHE HA SPESO MOLTO TEMPO IN UKRAINA E BELGIO. IL CHE NE HA ULTERIORMENTE RALLENTATO LO SVILUPPO (LO HA DETTO LUI STESSO). IL SUO PROBLEMA PIU GRANDE É CHE HA SPESSO UN TOCCO O UNA MOSSA DI TROPPO (UN PO COME PIRLO E SEEDORF MA É MOLTO PIU RAPIDO DI LORO). IN CONCLUSIONE NON CREDO CHE FACCIA AL NOSTRO CASO. ANCHE SE POTREBBE TORNARCI UTILE A CORTO TERMINE ED É A PARAMTERO ZERO CREDO CHE SIA TROPPO IN LA CON GLI ANNI E CHE NON HA TEMPO PER ABITUARSI A CERTI PALCOSCENICI. PERO CREDO CHE SAREBBE UN OTTIMO AQUISTO PER LE SQUADRE DI BASSA CLASSIFlCA DEL CAMPIONATO ITALIANO.

  11. diego
    26 ottobre 2009 a 13:13 | #11
    Rispondi | Cita

    caro bronzetti fa piacere vederla scrivere sul suo blog, anche se sarebbe più utile poter sentire la sua opinione quando si perde..
    una domanda: questo milan in risalita e ancora in corsa per passare il girone in champions (anche se sarà dura), non si merita un paio di innesti a gennaio? leonardo, che ad inizio stagione non aveva credito per fare richieste, ora non merita di avere i suoi esterni?

  12. Interista
    26 ottobre 2009 a 14:31 | #12
    Rispondi | Cita

    che tristezza!!! capisco l’euforia post-madrid, ma post Chievo!!!! Ieri si è pure riaffacciato Galliani, che era scomparso dal video. Come dire che i meriti sono tutti suoi. Onore ad Ancellotti che ha tenuto in piedi una squadra in frantumi ed a Leonardo che sta facendo davvero di tutto per sopravvivere

  13. Interista
    26 ottobre 2009 a 14:32 | #13
    Rispondi | Cita

    poi il resto è tutta schiuma!

  14. simone
    26 ottobre 2009 a 14:53 | #14
    Rispondi | Cita

    Ciao a tutti…

    Caro sig Bronzetti,ieri nn e stata solo la vittoria di dida e nesta (anche se nesta e tornato il difensore piu forte del mondo) e che dida sull 1a1 c ha salvato la partita,pero ieri ho visto un gran bel milan anche nel primo tempo mi e piaciuto tantissimo antonini thiago siva come al solito grande,il centrocampo benissimo e mi sono piaciuti anche pato e dinho!!!nn tanto huntelaar che purtroppo nn ha caratteristiche per questo milan,ma io sono convinto che con l arrivo di beckham questo potrebbe tranne dei benefici.

    cmq se ieri uscivamo dal campo con 1 o 0 punti era uno scandalo perche il chievo tranne il gol un tiro di pellissier e il miracolo di dida nn aveva fatto niente,mentre sorrentino e stato super,per tutta la partita!

    ora pero dobbiamo andare a napoli,a napoli noi fatichiamo sempre,pero penso che borriello e se torna abate a napoli potrebbero fare la differenza!!!cmq insomma voglio dire che mercoldi potrebbe essere la partita della svolta,secondo me!!!

    CIAO A TUTTI E FORZA MILAN SEMPRE E CMQ

  15. Andrea
    26 ottobre 2009 a 15:04 | #15
    Rispondi | Cita

    Visto che lo avevamo crocifisso, penso che stavolta a Dida si debba fare i complimenti per l’intervento e per la prestazione di ieri e soprattutto un plauso a Nesta, leader indiscusso di questa squadra e umile campione. Ieri avevo riportato la cancellazione della lettera del tifoso su Milan news invece mi scuso della mia mal interpretazione poichè tutto resterà come prima.

  16. Massimo
    26 ottobre 2009 a 15:42 | #16
    Rispondi | Cita

    @Mauro
    La vendita di Kaka’ un bene x il Milan???????????
    Ma hai visto i primi tempi delle partite??????????
    Se solo questa societa’ avesse fatto un minimo di mercato chissa’
    a che punto saremmo…. Invece ci troviamo a dover essere
    sempre con l’acqua alla gola prima di risalire……

  17. Andrea
    26 ottobre 2009 a 16:23 | #17
    Rispondi | Cita

    L’inizio difficile ci può anche stare, anche per la gara ravvicinata di coppa, e soprattutto perché era logico che il Chievo puntasse su corsa e pressing, comunque mi è piaciuta molto la prestazione di tutta la squadra nel secondo tempo. Ho sempre detto che a me Borriello non piace, però ieri l’ingresso di una punta con le sue caratteristiche è sicuramente servita e direi anche quella di Pippo. Da sottolineare anche la prova di Oddo e Antonini, più propositivi. E’ logico che ora bisogna portare tale prestazione sui 90 minuti però quà purtroppo entra in gioco anche l’età e la freschezza atletica. Manca sicuramente più di una pedina per ritornare ai massimi livelli però nel frattempo si vede un gruppo più compatto in cui c’è più voglia di sacrifi-carsi e non come fino a qualche partita fa dove ognuno sembrava andare per fatti propri, e proprio questa compattezza la si può racchiudere nel gesto della squadra nel finale di partita nei confronti di Dida. Certamente come avversaria stiamo parlando del Chievo che, anche se darà filo da torcere a tante squadre, non è certo il Barcellona, però penso che si debba più notare, appunto, il cambio di mentalità della squadra e il diverso atteggiamento sperando che l’entusiasmo faccia il resto.

  18. Giorgio
    26 ottobre 2009 a 17:33 | #18
    Rispondi | Cita

    Che dire cari amici,
    sono un appassionato di calcio che vive a madrid.
    Si parla di chievo e real madrid…
    sembra che il mondo gira al rovescio…..vincere 2-1 con il chievo al 92 minuto è motivo di orgoglio?
    Motivo di orgoglio è vincere 6-1 come ha fatto il Barcellona ieri, dove il Camp Nou sembra il miglior teatro del mondo, dove si vede dello spettacolo!
    ê vero che il colpo a madrid cè stato, ma vi invito a leggere i quotidiani spagnoli e di non vivere di sole bugie…
    In questo momento il real è una squadra a pezzi, che dopo la sconfitta con il milan ha rimediato uo scialbo 0-0 con lo sporting gijon….squadra equiparabile al empoli (non me ne vogliano gli amici empolesi) che è al secondo campionato di serie a dopo 30 anni (piu o meno)…
    La verita è una altra…il milan sta pianando i conti e fa bane vista la situazione di crisi a livello mondiale, ma una cosa è certa…: basta scherzare con i sentimenti dei tifosi…perche i tifosi ci mettono l’anima e il portafogli…mentre i dirigenti raccontano solo FAVOLE….
    la favola del Bel milan è finita e con molta delusione sta cominciando la favola inter…..lo dicono i fatti…..anche se ai livelli del milan credo nessuan squadra italiana potra arrivarci….
    Ciao

  19. Giovanni Angelo
    26 ottobre 2009 a 19:38 | #19
    Rispondi | Cita

    @Giorgio
    Beh noi siamo una squadra vecchia bollita di bidoni che lottera’ per non retrocedere e perdonaci se ci entusiasmiamo ancora per una vittoria sul Chievo o sul galactico Real…solo che a differenza della “grande” Inter abbiamo speso un terzo in sede di campagna acquisti e probabilmente riusciremo a qualificarci per la seconda parte del torneo di Champions.. mentre l’Inter,la “grande” Inter probabilmente no!!!!

  20. Ricki75
    26 ottobre 2009 a 21:06 | #20
    Rispondi | Cita

    Godiamoci queste due vittorie contro squadre di non troppo spessore Real (solo nomi e non squadra, per ora) Chievo (che lotta per la permanenza in serie A) sperando di continuare così ben sapendo che sarà difficile ottenere di più del terzo posto in campionato! Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma purtroppo non è che con due vittorie si siano risolti tutti i problemi!

  21. Interista
    26 ottobre 2009 a 22:59 | #21
    Rispondi | Cita

    Giorgio :
    Che dire cari amici,
    sono un appassionato di calcio che vive a madrid.
    Si parla di chievo e real madrid…
    sembra che il mondo gira al rovescio…..vincere 2-1 con il chievo al 92 minuto è motivo di orgoglio?
    Motivo di orgoglio è vincere 6-1 come ha fatto il Barcellona ieri, dove il Camp Nou sembra il miglior teatro del mondo, dove si vede dello spettacolo!
    ê vero che il colpo a madrid cè stato, ma vi invito a leggere i quotidiani spagnoli e di non vivere di sole bugie…
    In questo momento il real è una squadra a pezzi, che dopo la sconfitta con il milan ha rimediato uo scialbo 0-0 con lo sporting gijon….squadra equiparabile al empoli (non me ne vogliano gli amici empolesi) che è al secondo campionato di serie a dopo 30 anni (piu o meno)…
    La verita è una altra…il milan sta pianando i conti e fa bane vista la situazione di crisi a livello mondiale, ma una cosa è certa…: basta scherzare con i sentimenti dei tifosi…perche i tifosi ci mettono l’anima e il portafogli…mentre i dirigenti raccontano solo FAVOLE….
    la favola del Bel milan è finita e con molta delusione sta cominciando la favola inter…..lo dicono i fatti…..anche se ai livelli del milan credo nessuan squadra italiana potra arrivarci….
    Ciao

    come darti torto. Finalmente uno che ragiona! Non ti schieri con chi corre a Linate ad accogliere il dentone. BRAVO!

  22. batrax
    27 ottobre 2009 a 0:43 | #22
    Rispondi | Cita

    Maaaaaa… vogliamo parlare di Storari che si infortuna dopo l’allenamento a Bilanello, schiantandosi al suolo mentre cercava di fare la mossa dello scorpione di Renee Iguita??? Pagherei per vedere il video di quella scena fantozziana…

  23. detectivemills
    27 ottobre 2009 a 3:34 | #23
    Rispondi | Cita

    beh sto jovanovic lo visto giocare l’ anno scorso contro la samp e’ un bel mancino d corsia ma noi abbiamo bisogno d una punta d peso dicono scambio col tottenam paulichenko x huntellar piu’ arrivera’ bale terzino sempre dal tottenam piu beckam stop mah vediamo speriamo nn arrivi adriano che con ronaldhino farebbero un duo implacabile hihihihi

  24. batrax
    27 ottobre 2009 a 9:21 | #24
    Rispondi | Cita

    Il che dimostra che nessuno di voi segue la Premier. Bale è da un anno che fa la riserva dopo una sequenza di prestazioni indegne all’inizio della stagione 2008 (ma era tutta la squadra che non girava… prime sette partite della premier se ben ricordo un punto solo) non si è mai più riproposto come titolare di fascia sinistra. Non parliamo di Pavlishenko che è nella stessa identica situazione di Huntelaar (però è stato pagato di più) e a cui vengono eternamente preferiti Keane (il robbie che giocava nell’inter) e defoe (che con bent si divide la partnership d’attacco della nazionale di capello, assieme ovviamente a rooney).
    In fondo, a ripensarci bene, …scartoffie degne del nuovo corso di via Turati…

  25. Giovanni Angelo
    27 ottobre 2009 a 9:40 | #25
    Rispondi | Cita

    @batrax
    lo avevo gia’ detto in qualche post fa’…sono tutti bidoni clamorosi!!!Per prendere delle pippe e starpagarle, meglio di sicuro qualche giovane della primavera che sta facendo benissimo!!!…BERLUSCONI DEVI CEDERE IL MILAN!!!

  26. Giovanni Angelo
    27 ottobre 2009 a 11:02 | #26
    Rispondi | Cita

    Rotta di collisione tra Santon, Balotelli e il “simpatico”Mourinho….io sono tifosissimo del Milan, ma ritengo questi due giocatori non piu’ delle speranze ma delle certezze… due straordinari calciatori….sono davvero due ragazzi super che secondo me meriterebbero ampiamente di giocare nella nazionale maggiore…..ma che aspettate a dare il benservito al Portoghese????….E’ un arrogante antipatico e anche un difensivista….la sua secondo me e’ una fama usurpata!!!…Io personalmente lo farei allenare a Cipro…

  27. Gaetano
    27 ottobre 2009 a 11:23 | #27
    Rispondi | Cita

    Dida è sempre sorprendente..domenica lui cosi come Nesta sono stati superlativi. Davvero bravi! Quando si gioca cosi non si può far altro che battere le mani e lasciare le polemiche o le critiche da parte.
    Caro Bronzetti però, deve anche ammettere che lei ultimamente è stato un pò latitante e guarda caso solo in corrispondenza delle vittorie del Milan lei a sorpresa compare sul suo blog a scrivere articoli..Se non vogliamo chiamarla strana coincidenza..io personalmente non so come altro definirla…
    Domani il Milan andrà al San Paolo dove ultimamente le ha sempre prese..l’ultima gara fu uno 0a0 con una pessima partita..ho paura che il clima che oggi respirao a Napoli galvanizzati dalla ottima vittoria di Firenze sia uo svantaggio enorme, perchè il pubblico napoletano sappiamo essere uo dei + coinvolgenti e caldi d’europa. Per cui una partenza ad handicap stile veroa non possiamo permettercela proprio, pechè la gara fiirà in rovina…
    Tornando a lei Bronzetti, si faccia sentire anche nelle sconfitte del Milan..almeno cosi dà dimostrazione di serietà e professionalita nei confronti dei suoi tanti lettori..se poi essendo dipendente del Milan le vengono imposti otdini dall’alto..beh..il suo blog lo potrebbe anche chiudere…Saluti

  28. Andrea
    27 ottobre 2009 a 11:34 | #28
    Rispondi | Cita

    @batrax
    Non è proprio come dici Batrax, io seguo ogni sabato e domenica la premier, è un campionato che mi è sempre piaciuto ed in certe cose è anche meglio dell’italiano. Ho sempre detto nei miei post precedenti che a me Bale non ha mai convinto tanto e metto anche Pavlyuchenko. Bale praticamente ormai sembra fare il panchinaro fisso visto che gioca ancora Assou Ekotto e non è neanche male visto che spinge anche molto sulla fascia anche se sabato ha rischiato grosso di fare un rigore nel finale di partita ma è andata male comunque al Tottehnam che ha perso in casa 1-0.

  29. Azazel81
    27 ottobre 2009 a 11:36 | #29
    Rispondi | Cita

    Per una volta concordo con il nostro Bro-nzetti sull’analisi della partita…

    però, caro Ern-esto: com’è che adesso che abbiamo vinto 3 partite in fila hai fatto ben 2 interventi in 4 giorni, mentre quando perdevamo, non ti sei fatto vedere per ben 1 mese?

    PS: dida avrà anche giocato bene 2 partite su 3… ma non è ancora affidabile. la difesa ha paura quando il pallone arriva nella sua zona.

  30. Andrea
    27 ottobre 2009 a 11:47 | #30
    Rispondi | Cita

    Ho letto come è avvenuto l’infortunio a Storari, senza commento. C’è chi in altre sedi, come acquisto, suggerisce Eden Hazard. Il Milan non lo sta seguendo però si dice che è un giovanissimo talento belga, lo conoscete?

  31. batrax
    27 ottobre 2009 a 15:09 | #31
    Rispondi | Cita

    Mai sentito nominare, ma ciò non toglie che possa essere cmq un ottimo giocatore in prospettiva….
    Leggo su wiki (quindi con il beneficio del dubbio) che è un centrocampista offensivo e secondo me non è quello che occorre al bilan per ripartire….

    prendete la giuve: per ricostruirsi, nel giro di due anni ha preso due dighe (sissoko e melo) che devono pensare soprattutto ad arginare. Senza contare che ovviamente qualche goal lo fanno pure loro…

    Il vostro problema (uno dei tanti) a centrocampo è che con l’infortunio di Gattuso a correre tanto è solo Abate (che difficilmente parte nell’11 titolare), mentre pirlo e seedorf cercano di sopperire con qualche lampo di fantasia e ronaldinho resta raramente presentabile e in serata di grazia…

    Ergo: a mio parere prima dei fantasisti estrosi devono arrivare onesti manovali che sappiano correre e “far legna” per le punte.

  32. batrax
    27 ottobre 2009 a 15:45 | #32
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :
    Rotta di collisione tra Santon, Balotelli e il “simpatico”Mourinho….io sono tifosissimo del Milan, ma ritengo questi due giocatori non piu’ delle speranze ma delle certezze… due straordinari calciatori….sono davvero due ragazzi super che secondo me meriterebbero ampiamente di giocare nella nazionale maggiore…..ma che aspettate a dare il benservito al Portoghese????….E’ un arrogante antipatico e anche un difensivista….la sua secondo me e’ una fama usurpata!!!…Io personalmente lo farei allenare a Cipro…

    Franco Rossi, di solito piuttosto informati delle vicende che riguardano la Beneamata, riferisce sul suo sito già da un paio di mesi che ci sarebbero dei contatti tra società e Blanc per un eventuale subentro a giugno 2010 con Mourinho probabile partente alla volta della Gb. Non sarei tanto convinto sull’ipotesi Liverpool, quanto più Man Untd a sostituire sir Alex…

  33. Giovanni Angelo
    27 ottobre 2009 a 23:22 | #33
    Rispondi | Cita

    CIRCOLA ANCORA IL NOME DI PAVLYUCHENKO COME POSSIBILE ACQUISTO DEL MILAN PER GENNAIO….AIUTOOOOOOOOOOOO…ALTRO BIDONE IN ARRIVO!!!

  34. Andrea
    28 ottobre 2009 a 1:01 | #34
    Rispondi | Cita

    UDITE UDITE, questa sera in Coppa del Re: ALCORCON-REAL MADRID 4-0!!!

  35. batrax
    28 ottobre 2009 a 1:04 | #35
    Rispondi | Cita

    Gattuso: “noi questo Alcorcon lo avremmo battuto”.

  36. Andrea
    28 ottobre 2009 a 1:21 | #36
    Rispondi | Cita

    Questa BATOSTA GALACTICA è avvenuta per opera di una squadra che milita nella segunda division B (l’equivalente della nostra serie C). Dopo una ventina di minuti il punteggio era già sul 2-0 mentre dopo appena 52 minuti 4-0. Questi sono tutti i giocatori che hanno preso parte alla gara (comprese le sostituzioni) e potete notare che diversi titolari erano presenti: Dudek-Arbeloa-Garay-Albiol-Metzelder-Drenthe-Mahamadou Diarra-Gago-Van der Vaart-Guti-Granero-Acuña-Van Nisterlooy-Raul-Benzema!!!

  37. gianni come rivera
    28 ottobre 2009 a 3:35 | #37
    Rispondi | Cita

    batrax :
    Maaaaaa… vogliamo parlare di Storari che si infortuna dopo l’allenamento a Bilanello, schiantandosi al suolo mentre cercava di fare la mossa dello scorpione di Renee Iguita??? Pagherei per vedere il video di quella scena fantozziana…

    CHE FACCIAMO…CRITICHIAMO STORARI ADESSO???NON SI FA QUELLO CHE HA FATTO? è IMMORALE?ANTISPORTIVO?

  1. Nessun trackback ancora...