Domani 30 aprile ore 18.30 la seconda puntata di “Radio Caffè Bronzetti”!
Cari utenti,
vi ricordo l’appuntamento domani 30 aprile 2010 alle ore 18.30 con la seconda imperdibile puntata di Radio Caffè Bronzetti!
Dedicata a tutti gli appassionati del mondo del pallone, vi proponiamo una seconda puntata ricca di approfondimenti e news.
Ancora una volta con noi, Ernesto Bronzetti, quindi approfittatene per soddisfare le vostre curiosità, iniziate fin da ora a mandare le vostre domande per Ernesto alla casella postale [email protected]
Le migliori domande saranno selezionate e rivolte in diretta ad Ernesto Bronzetti durante la seconda parte della trasmissione. Chissà quale chicche ci svelerà stavolta Ernesto?…il tutto grazie a Voi e alle vostre domande su [email protected]
Quindi forza, siete voi i veri protagonisti!
Tanta buona musica e la simpatia dei nostri giovani conduttori, Andrea e Giada, completeranno l’opera.
Ci aspetta una seconda puntata davvero entusiasmante…quindi mi raccomando domani alle ore 18.30 scegliete “Radio Caffè Bronzetti”, collegatevi sul nostro sito caffebronzetti.com e cliccate su “ascolta Radio Caffè Bronzetti”….il meglio del calcio attraverso il nostro sito.
sì, ma sper.iamo che almeno si dica qual.cosa di int.eres.sante… la prima puntata in quanto a contenuti è stata parec.chio delu.dente.
e poi… sarebbe bello se le domande non venissero “filt.rate”!!! del tipo: “leggiamo solo le domande che ci fa com.odo leggere” vero? le domande più sco.mode sono quelle che fanno la dif.fer.enza. altrimenti tanto vale ascoltare la rad.io che trasmette solo musica e di tanto in tanto ci da not.izie gene.rali.
PS: ma non si possono leggere le domande di noi utenti qui dal sito? dobbiamo per forza mandare via mail?
io ho una domanda: caro bronze potrebbe per favore rimanere per altri 20 anni a far danni al Bilan???? spero e confido in una sua gentile e mi auguro risposta positiva
ah ah ah ah
Caro Bronzetti ho una domanda per lei. Ha recentemente dichiarato che l’acquisto che le è più piaciuto è stato quello di Ronaldinho. Io ritengo invece che l’acquisto di un giocatore come Dinho che è un equivoco tattico e nel bilancio complessivo è un peso per la squadra, sia stato uno dei più sciagurati della storia del Milan se si considera l’investimento necessario (16 milioni all’anno solo di ingaggio) e la situazione finanziaria del Milan. Un acquisto che mi fece esterrefare quando venne annunciato (e mi dispiace che il suo sito allora non fosse attivo altrimenti lo avrei scritto) e che ancora oggi, in tempi forse non sospetti, giudico palesemente negativo e solo parto di una megalomania assoluta. Io mi auguro che lei spieghi questa sua affermazione (senza ribadire fesserie come il numero degli assists perchè altrimenti parliamo immediatamente dei rigori sbagliati e di tanto peso morto dato a questa squadra che di tutto ha bisogno fuorchè di pesi morti). Se non riceverò una gentile, credibile e dettagliata sua risposta in merito dovrò ritenere (così come tutti i miei “colleghi” che partecipano al suo Forum) che quello di Dinho sia l’acquisto che le è piaciuto di più semplicemente per motivi… personali (diciamo così). Questa, anche se non data, sarebbe del resto una risposta credibile… Grazie e Saluti
@Corrado
L’AFFARE, CHE GLI HA PORTATO PIU “SODDISFAZIONI” A LIVELLO…PERSONALE, COME DICI TU (MI PIACE L’ESSPRESSIONE), É PROBABILMENTE L’AFFARE KAKA. MA COMPRENSIBILMENTE NON POTEVA CITARLO COME IL MIGLIOR AFFARE SU UN BLOG PIENO DI MILANISTI.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=23593
SPERO VIVAMENTE CHE ALMENO STAVOLTA SERAFINI SI SBAGLI.
volevo fre i complimenti a galliani e sbronzetti,ieri a madrid in vestito da grande festa sembravano due modelli(di antiquariato).per il resto galliani dice che ‘ + facile fare scambi con il real quindi:
scambio alla pari pato al real e arbeloa al milan visto che ci serve un terzino!!!!!!!!tanto sono amici che problema c’e’.
sì, ma sper.iamo che almeno si dica qual.cosa di int.eres.sante… la prima puntata in quanto a contenuti è stata parec.chio delu.dente.
CHE TI ASPETI CHE TI DIA NOTIZIE SUL MILAN,LUI HA IL SEGRETO PROFESSIONALE, COME I PROFESSIONISTI VERI E SERI.NON LO CAPISCE CHE DICENDO CAZZTE ANCHE LUI,I TIFOSI GL VANNO CONTRO COME SE FOSE UN DIRIGENTE.
e poi… sarebbe bello se le domande non venissero “filt.rate”!!! del tipo: “leggiamo solo le domande che ci fa com.odo leggere” vero? le domande più sco.mode sono quelle che fanno la dif.fer.enza. altrimenti tanto vale ascoltare la rad.io che trasmette solo musica e di tanto in tanto ci da not.izie gene.rali.
NON LO ASCOLTARE ,TANTO NOTIZIE BOMBA NON NE DARA’ MAI.
PS: ma non si possono leggere le domande di noi utenti qui dal sito? dobbiamo per forza mandare via mail?
SPERO VIVAMENTE CHE ALMENO STAVOLTA SERAFINI SI SBAGLI.
ma perche ‘ quando mai ne ha presa una?ma tu pensi veamente che il mercato sara’ questo,che i tifosi-no i bloggisti-possono accettare una situazione simile anche quest’anno.tu pensi che ,dopo tutto quello che sta’ succedendo,compresa la situazione dell’altra squadra di milano, al 31 agosto mi ritrovo con filippo galli in panchina(senza nessuno dietro che gli tira i fili)e yepes e aogo.e i due buffoni che ci vengono a raccontare balla su ball per 90 giorni di fila?????????altri tempi kstn,altri tempi .aspettiamo di finire 3 e poi vediamo,a partire dall’ALLENATORE e non da filippo galli.
per esempio riguardo l’allentore,sentendo le ultime dichiarazioni del puffo dittatore non posso pensare sia filippo galli,o quantomeno non si lui la prima scelta.lui dice:
LEONARDO ANDRA VIA,E’ STATO TROPPO TESTARDO,HA FATTO GIOCARE MALE LA SQUADRA.-qui dice una cosa vera,cioe’ che leonardo va via,sul resto sono opinioni personali-
chi sara’ allenatore nuovo?
ABBIAMO 3-4 NOMI(TRATTATIVA)MA AL MOMETO NON POSSO DIRE NIENTE.
se la scelta fosse filippo galli,che trattativa dovrebbero fare?e poi non lo poteve dire subito,abbiamo in casa gente preparata,che puo’ sostituirlo bene?io non penso a galli come 1 scelta,eventualmente lui sara’ il ripiego di qualcun altro,che al momento sta lavorando e non vuole /puo’ essere disturbato,qualora lo stesso non accettasse.
@Krstan da Capodistria
Lo dico ora in tempi non sospetti. L’acquisto di Sacchi (l’uomo più sopravvalutato della storia del calcio) farà impallidire la cazzata dell’acquisto di Ronaldinho
E ti pareva? Adesso è il Berlusca che manda via Leo… E’ rivoltante la capacità di quest’uomo di ribaltare la realtà per cercare di prendere per i fondelli il prossimo. A fronte di queste dichiarazioni e delle ultime notizie spero che a San Siro l’hanno prossimo si presentino solo Confalonieri, Galliani e suo figlio. E che alla televisione la partita se la guardi solo il Berlusca. Così altro che Amore, sarà Onanismo galoppante…
@LILLI PARAVIDINO
Evidentemente parla di Sacchi, al quale qualche milioncino tra un sermone e l’altro alla TV evidentemente non fa schifo…. Lo schifo invece lo proviamo noi!
Spero che tu sia abbastanza giovane per sparare m.i.n.k.i.a.t.e. simili, perchè se hai visto dal vivo QUEL Milan e parli così, mi sa che non hai idea di cosa sia il Calcio…
@LILLI PARAVIDINO
BEH PER QUANTO IO MI RICORDI, SERAFINI NON LANCIA SPESSO NOTIZIE DI MERCATO. MA QUANDO LO FA, SPESSO RISULTANO ESCLUSIVE E FONDATE. ORA, IO POSSO (IN QUESTO CASO LO SPERO FORTEMENTE) SBAGLIARMI.
Ci dispiace che per te la puntata sia stata deludente, cercheremo di migliorarci nelle prossime puntate. I contenuti, ricordiamo, dipendono anche dalle vostre domande. Quest’ultime vi chiediamo di mandarle via mail all’indirizzo per permetterci di dividere il canale di comunicazione del blog da quello della radio, in modo da poter gestire più efficacemente la lettura delle domande seguendo l’ordine di entrata della posta. La selezione delle domande infatti risponde allo stesso criterio, ossia all’ordine cronologico di entrata della posta. (Oltre al filtro per le domande a contenuto offensivo o diffamatorio o inutilmente polemico). Ma cosa piu’ importante di tutte, vogliamo permettere a tutti, tramite la casella postale di poterci scrivere e fare domande, non solo agli utenti di caffebronzetti.com (a cui cerchiamo comunque di dare la nostra precedenza). Grazie e un caro saluto.
@admin
mi pare che però il filtro in questo caso comprenda anche un insindacabile giudizio arbitrario che filtra le “domande scomode” bloccandole.
I contenuti dipendono dalle nostre in una percentuale che oserei definire al massimo del 30% (e sto già esagerando).
Ovviamente non mi riferivo al fatto che non dà mai anticipazioni di mercato (non sono così stu.pid.o…), ma al fatto che le sue risposte a qualunque domanda sono le classiche risposte che anche calciatori e allenatori danno a fine partita… per la serie “sono contento per il gol, è merito della squadra, adesso pensiamo a domenica prox” ecc… lo stile è quello…
non posso che concordare con dylaniato. ma poi ci credete veramente al ritorno di sacchi? dopo che quest’ultimo ha detto peste e co.rna del milan degli ultimi anni? e poi dopo le vicende passate? come direbbe mughini: “ma daaaaaaaaaai… ma daaaaaaiii….”
Io penso che il prossimo allenatore possa essere uno tra leonardo (spero che resti), lippi (spero di no), galli e guardiola. Però ho fiducia nella società anche se non condivido la scarsa chiarezza di programmi (capisco che gli sponsor altrimenti andrebbero via) ma i tifosi sono il cuore della squadra. CMQ SEMPRE FORZA MILAN, SEMPRE E CMQ
@dylaniato
Invece io, caro ragazzo, sono forse sufficientemente (e sfortunatamente) più vecchio di te, per ricordare che questo grande mago quando è arrivato teneva fuori squadra Tassotti, Costacurta e Galli per far giocare Bianchi e Mussi. Diceva di preferire Signorini a Baresi, ha proposto di cedere Van Basten per comprare Riedle (che forse tu non ti ricordi neanche chi fosse). E’ un allenatore che ha perso più di quanto abbia vinto perchè quella squadra era forse più forte della nazionale campione del mondo e con lui ha vinto si due coppe dei campioni ma ha perso due campionati in un modo a dir poco ridicolo. Dopodichè, il grande Arrigo, ha voluto far giocare Signori terzino in nazionale, se ne è andato a Madrid a fare la figura del peracottaro, ed è tornato al Milan a fare forse una figura ancora peggiore. Con il materiale umano a disposizione del povero Carletto negli ultimi anni, il signor sacchi la coppa del 2007 non se la vedeva neanche con un telescopio. Quindi, caro ragazzo, prima di dirle tu le minchiate, rigirati la lingua in bocca (anzi le dita attorno alla tastiera) per una decina di volte almeno. E mi raccomando, già che ci sei, rinnova l’abbonamento che finora non ti hanno ancora preso per bene per il culo.
Ciao. Ciao
@dylaniato
La mia risposta completa la riceverai se e dopo che verrà moderata. Ti divertirai un sacco a capire che, credo proprio, sono molto più anziano di te. Io mi ricordo anche come giocava il Milan di Nereo Rocco perchè l’ho visto. Comunque, nel caso il commento non superi il “moderatore”, ti rinnovo l’invito in chiusura alla mia risposta. Mi raccomando: rifai la tessera, perchè non ti hanno ancora circuito a sufficienza.
Tanti Saluti
@ corrado.
premesso che non ho mai fatto l’abbonamento, e premesso che è da un po’ che non mi danno del ragazzo, l’età non ti fa certo mancare l’arroganza. Il Milan di Rocco (ottimo per i tempi) resta mitico, ma certo non per il bel gioco (e spero non si stracapisca l’affermazione: ad ogni modo anche lui aveva Cudicini, Altafini e Rivera, NON Chiodi…). Quello di Sacchi ha RIVOLUZIONATO il mondo del calcio, che aveva solo VISTO la lezione dell’Olanda di Crujiff, ma non l’aveva imparata. Poi è arrivato Sacchi. E allora ti ricordo che: Baresi ha SEMPRE giocato, così come Tassotti (Costacurta no, ma era appena arrivato credo dal Monza), mentre Mussi ha giocato la metà di questi e Bianchi avrà fatto sì e no 10 partite. Se poi vuoi dire che anche Sacchi aveva magari qualche fissazione e anche lui ha fatto degli errori, beh, è ovvio. Resta il fatto che ha vinto tutto alla prima occasione (mondiale escluso, ma ai rigori). Sopravvalutato mi pare un termine quantomeno inesatto. Quanto al farsi prendere per i fondelli, mi sfugge il nesso con quello che avevo scritto (cioè la difesa di Sacchi), ma forse l’età fa brutti scherzi…