Home > News del blog > Secondo appuntamento con Radio Caffè Bronzetti:fate le vostre domande ad Ernesto Bronzetti

Secondo appuntamento con Radio Caffè Bronzetti:fate le vostre domande ad Ernesto Bronzetti

Vi ricordo l’indirizzo mail per mandare le vostre domande a Ernesto Bronzetti: [email protected]

Le domande saranno poste in diretta ad Ernesto nella seconda parte della trasmissione e seguiranno l’ordine di entrata della posta, quindi affrettatevi!

Scrivete numerosi, abbiamo bisogno di Voi!

redazione News del blog

Commenti (57) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. DIAVOLO ROSSONERO
    2 maggio 2010 a 10:39 | #1
    Rispondi | Cita

    CARA LILLI PARAVIDINO HAI I GIORNI CONTATI,I CAPITANI BRANCATO E TUTTA LA LORO SQUADRA GIOVEDI’ TI ARRESTERANNO………
    concordando con quanto da te detto sulla situazione adriano e simili,volevo fare una disamina sul milan………siamo arrivati al capolinea di una fine inevitabile,ho gia’ parlato(fester) con lui(silvio siffredi),mi ha confermato di voi(leonardo-sivio trentalance),con 2 parole(andra’ via)mi ha gelato pure l’anima……..gentile fester insieme al TESTARDO anche tu dovresti andare fuori dalle scatole,ancora continui a dire cazzate(allenatore resta,spero di convincerlo),ma pensa a svecchiare e rinforzare quel pugno di avanzi di galera, che anche ieri con tutta la buona volonta’ e il carattere se non era per quel rigore non si vinceva.l’altra sera BRANZINO diceva che fester e sbraida stanno setacciando tutto il mercato internazionale,stanno facendo non bene ,benissimo.ooooooo c’erano 2 clciatori forti a parametro 0 da prendere FEGHUOLI E CACAU mi sa’ che li hanno persi.continuando cosi rischiate grosso,ieri c’era uno striscione che titolva cosi ZERO ACQUISTI=ZERO ABBONAMENTI,la gente non si fa’ prender in giro 2 anni di fila……..MALEDETTI SVEGLIATEVI.

  2. DIAVOLO ROSSONERO
    2 maggio 2010 a 10:55 | #2
    Rispondi | Cita

    comunque spero vivamente per il milan e per tutti i tifosi,che il puffo blu,colpito nell’orgoglio(soprattuto dalla 2 squadra di milano),ritorni anche parzialemnt e con un minimo di cognizione di causa,ad interessarsi attivamente e concretamente del milan.anche perche’ ad oggi e’ ampimente dimostrato che fester e brada non sono all’h della situazone,in quanto a carenza di idee e altro risultano incompetenti.
    a questo punto non mi fido + neanche del spanzetti,perche se di che stanno setaciando tutto il mercato internzionale, per portare a casa yepes qualch dubbio mi viene…………

  3. Krstan da Capodistria
    2 maggio 2010 a 11:05 | #3
    Rispondi | Cita

    @DIAVOLO ROSSONERO
    IL PUFFO BLU, DELLA SECONDA SQUDRA DI MILANO (CHE PERALTRO IN CLASSIFlCA É PRIMA E QUEST’ANNO CI SUPERA ANCHE A SCUDETTI VINTI)É TIFOSO DA SEMPRE. IL MILAN LO COMPRO PER SEMPLICE OPORTUNITA ED INDISPONIBILITA DELL’ALTRA SQUADRA DI MILANO.

  4. LILLI PARAVIDINO
    2 maggio 2010 a 11:36 | #4
    Rispondi | Cita

    DIAVOLO DI UN ROSSONERO ANCHE IO HO VISTO LO STRISCIONE DA TE CITATO,MA + CHE PORTARE AVANTI LA MIA TESI CIOE’,PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI(LASCIANDO STARE LE MISERE CONTESTAZIONI E LE FIRME SU FB AI RAGAZZI DELL’ASILO)NON POSSO FARE.RIBADISCO
    -NESSUN ABBONAMENTO(con questa polita societaria,non ne vale la pena)
    -0(SZERU)PRODOTTI CON IL MARCHIO MILAN,QUINDI NIENTE MAGLIE E GADGET VARI
    -NON ABBONARSI ASSOLUTAMENTE A MEDIASET PREMIUM,CASOMAI A SKY….
    -QUALSIASI ALTRA FORMA DI PROTESTA CIVILE,MA CHE LASCI UN SEGNO PESANTE e MARCATO.
    anche perche’ non ne vale la pena,ad oggi cioe ai nastri di partenza campionato e champions 2010-2011-do per scontato il 3 posto del milan-avremo questa situazione:CAMPIONATO 2010-2011(ovviamente sulla carta,ma penso anche sul campo)
    INTER= molto superiore al milan,e no so’ con quanti trofei vinti.la champions sarebbe una mazzata tremenda……..
    ROMA=anche non riscattado toni(le ulime partite dimostrano che puo’ anche farne a meno secondo ranieri)rimane minimo pari al milan…
    JUVENTUS=tentera’ di rafforzarsi pesantemnte,anche perche’ gli agnelli e tutta la societa’ al cospetto dell’attore hard,hano ncora voglia di investire capitali freschi,di conseguenza par tiranno avanti al milan-ve ne accorgerete-.
    PALERMO-SAMPDORIA-FIORENTINA-NAPOLI di sicuro,e qulche alta forse,sono delle realta’ che crescono di anno in anno,e tenderanno sempre tranelli nuovi.ora il milan gli rimane di poco superiore_-siamo seri-,ma le insidie sono sempre dietro l’angolo.
    CAPITOLO 3 POSTI IN CL INVECE CHE 4,se non e’ questa volta ,sara’ la prossima,la questione e’ solo rimandata.anche perche’ i tedeschi i soldi li escono per rinforzarsi ulteriormente……….
    ————————————————————.
    CHAMPIONS 2010-2011

    BARCELLONA,REAL MADRID,CHELSEA,MANCHESTER UTD,CITY(se arrivano 4 ovviamente,avranno qulche euro da spendere),BAYERN MONACO,INTER,sono inarrivabili e nn esiste neanche una possibilita’ di potersela giocare(come machester utd ,tra queste una delle – forti ha dimostrato)
    ARSENAL-LIONE-BORDEAUX-O.MARSIGLIA-SCHALKEO4-PORTO -e tutte le atre squadre che miglioreranno con il passare degli anni,mi riferisco ai russi etc-ci meteranno in seria difficolta’,co le prime 2 della lista da aggiungere quasi -quasi al 1 grupetto ,qualora terranno in rosa tutti i prori campioncini attuali.
    ————————————————————-.
    MI CHIEDO E MI RICHIEDO,FACENDO UN APPELLO AL NANO,DIRIGENZA E TUTTI I TIFOSI,A QUESTE CONDIZIONI ,CHE COSA CI VADO A FARE LA DOMENICA AALO STADIO? A VEDERE FILIPPO GALLI-GATTUSO,SEEDORF,ODDO,JANKULVSKI-ZAMBROTTA,INZAGHI,HUNTELAR,ONIEWU,GALLANI E SUO FIGLIO………..

    RAGIONATE GENTE ,RAGIONATE.

  5. DIAVOLO ROSSONERO
    2 maggio 2010 a 11:41 | #5
    Rispondi | Cita

    IL PUFFO BLU, DELLA SECONDA SQUDRA DI MILANO (CHE PERALTRO IN CLASSIFlCA É PRIMA E QUEST’ANNO CI SUPERA ANCHE A SCUDETTI VINTI)É TIFOSO DA SEMPRE. IL MILAN LO COMPRO PER SEMPLICE OPORTUNITA ED INDISPONIBILITA DELL’ALTRA SQUADRA DI MILANO.
    no quello e’ un signore,con tanta voglia di spendere e vincere se ci riesce.quello che dovrebbero fare tutti gli azionisti d maggioranza di unasocieta’ di qualsisi tipo non solo calcistica.il puffo blu’ non e’ moratti ,ma berlusca……….

  6. Krstan da Capodistria
    2 maggio 2010 a 14:34 | #6
    Rispondi | Cita

    @DIAVOLO ROSSONERO
    A BERLUSCA MI RIFFERIVO.

  7. milanista
    3 maggio 2010 a 11:36 | #7
    Rispondi | Cita

    è dalla vendita di kakà che incito a non rinnovare, comprare o che altro…. vi accorgete solo ora????

Pagine dei commenti
« Precedente 1 2
  1. Nessun trackback ancora...