Home > I fatti del giorno > Intervista a Ernesto Bronzetti: “Kakà rimane, la Roma non vende, rimpianto Cassano”

Intervista a Ernesto Bronzetti: “Kakà rimane, la Roma non vende, rimpianto Cassano”

Ernesto Bronzetti rilascia in esclusiva un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com

29.4.2010 di Claudio Sottile

In ESCLUSIVA per TMW, un’accurata retrospettiva del mercato iberico, con una “punta” tutta tricolore: perché se le stelle parlano madrileno e catalano, il fallimento ha l’accento barese.

Ernesto, Kakà è al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero clamorosamente in partenza da Madrid, è un pesce d’aprile fuori stagione, o c’è qualcosa di concreto?
“C’è solo una squadra che potrebbe corteggiare Kakà, il Chelsea di Ancelotti, ma non credo che il Real Madrid lo cederà. Kakà è il primo acquisto fatto da Perez dopo tre anni di inseguimento, sono stra-sicuro che Kakà resterà a Madrid.”

I pezzi pregiati del Barcellona potrebbero in qualche modo finire sul mercato, oppure sono assolutamente intoccabili?
“Sono intoccabili, il Barcellona non è una società che si trova in condizione di dover vendere, poi adesso c’è un cambio di società, più che vendere semmai acquisterà pezzi pregiati.”

La Roma, con i soldi derivanti dalla partecipazione alla prossima Champions League, farà un mercato importante?
“Bisogna vedere con quale disavanzo di gestione chiude, sicuramente avrà delle perdite per una decina di milioni ma, a differenza degli altri anni, sicuramente non venderà nessun pezzo importante della squadra. Prima Samuel, poi Aquilani…un pezzo l’anno la Roma l’ha dovuto sempre vendere, quest’anno non ne avrà bisogno, tutto qui.”

Sergio Canales, ormai ex stella del Santander e prossimo sposo merengue, vale i 5 milioni spesi da Florentino Perez?
“Li vale tutti, anche di più.”

Nella tua quasi quarantennale carriera, quale il più bruciante rimpianto?
“Il più bruciante rimpianto è stato il fallimento di Cassano a Madrid.”

Dal tuo punto di vista professionale, che estate ti aspetti?

”Abbastanza movimentata come tutti gli anni ma senza grandi colpi di mercato.”

redazione I fatti del giorno , , ,

Commenti (29) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. LILLI PARAVIDINO
    29 aprile 2010 a 7:34 | #1
    Rispondi | Cita

    E SIAMO GIA 12.000+

    PROBABILMENTE IL GRUPPO FB CON LA CRESCITA PIU VELOCE.
    FINALMENTE UN BUON SEGNO DI INSOFFERENZA DEI TIFOSI. SEMBRAVA CHE LA MAGGIORANZA SI FACESSE VOLENTIERI PRENDERE PER IL POSTERIORE. SPERIAMO SOLO CHE LA CRTESCITA NON SI FERMI. LO SO CHE NON É MOLTO MA ALMENO UNO SEGNALE LO DA
    che i tifosi fossero insofferenti,non c’era tanto bisogno di manifestarlo su fb,lo si speva gia’.vedrai aumenteranno nel giro di poche settimane,probabilmente arriveranno a supeare 20-30 40 mila etc,pensa che possono arrivare anche a 100000000000000000000000000000000.ma come ripeto se non si fa’ qualcosa di CONCRETO,CHE LASCI IL SEGNO,saremo sempre qui a parlare di questo.la rottura tra societa’ e tifosi e’ stata sancita gia’ lo scorsa anno,per rafforzarsi ulteriormente in questo.ormai sono rimsti davvero in pochissimi a farsi prendere in giro,dal trio delle meraviglie ,nano-fester,lottatore di sumo.quando parliamo,almeno tra noi milanisti bisogna essere seri;che cosa ci vado a fare allo stadio.per vedere filippo galli(allenatore),4 vecchi che passeggiano,e un giocoliere da circo che fa 2 giocate solo in casa,perde il pallone e non torna.una cantatina come non si vende kaka,sembra la canzone che le maestre ti fanno cantare all’asilo,una protestina civile al 1 giorno di raduno ,sembra la recita di fine 5 elementare etcc.il capo della curva sud(tra le altre cose denunciato da galliani)invece di fare barzelette e poi prostituirsi,chiedendo ai tifosi di abbonarsi,che se ne stia a casa,mi dovrebbe rappresentare lui!!!!!!!!!!!!!!se poi a tutto questo si aggiunge che,l’altra squadra di milano lotta al vertice, e la tua esce dal giro a febbraio-ammesso ci sia mai stata-abbiamo fatto tombola.CONCLUDO DICENDO DI TROVARE DELLE SOLUZIONI CHE LASCINO IL SEGNO,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE(BER PRO).QUESTE MANIFESTAZIONE,SE NON SEGUITE DAI FATTI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.

  2. LILLI PARAVIDINO
    29 aprile 2010 a 7:45 | #2
    Rispondi | Cita

    ci tengo a precisare che ,i mieie riferimenti sono sempre riferiti ad atti CIVILI E MAI VIOLENTI,QUINDI PARLANDO DI LASCIARE IL SEGNO MI RIFERISCO A :

    -STADI VUOTI
    -NESSUN ACQUISTO COL MARCHIO MILAN,MAGLIETTE E GADGET VARI.
    ETC

  3. LILLI PARAVIDINO
    29 aprile 2010 a 7:52 | #3
    Rispondi | Cita

    amministratore/moderatore,invece di rompere le scatole con queste moderazioni inutili,perche’ non risolvi i problemi che ti spettano?
    compare sempre la scritta
    OUT OF MEMORY AT LINE:5
    vedi di rimuoverla.

  4. Krstan da Capodistria
    29 aprile 2010 a 8:22 | #4
    Rispondi | Cita

    @Ernesto
    SIG. BRONZETTI, PERCHE HA DETTO CHE ALVES NON SERVE AL MlLAN? SARA PERCHE LO RITIENE UN BUON PORTIERE E QUINDI NON FA AL CASO NOSTRO? SARA CHE NON VEDE IN LUI UN’ALTRO BIDONE DA RIFILARE AL MILAN COME HA SEMPRE FATTO? MI PERDONI LE DURE PAROLE, MA QUANDO QUALCUNO DICE CHE IL MILAN, “CON ABBIATI E STORARI É BENE COPERTO”, MI SENTO PRESO PER IL FONDOSCHIENA. STORARI STARA ANCHE FACENDO BENE ALLA SAMPDORIA, MA HA DETTO A PIU RIPRESE DI NON VOLER TORNARE A MILANELLO. MENTRE PER ABBIATI LE FACCIO UNA SOLA DOMANDA: MA LEI, L’HA VISTO MAI ALL’OPERA?!

  5. milanista
    29 aprile 2010 a 10:26 | #5
    Rispondi | Cita

    dai che siamo già 16000 su fb, qualcosa succederà, altro che una minoranza di tifosi!!!!!

  6. Aleks
    29 aprile 2010 a 10:53 | #6
    Rispondi | Cita

    SALUTI A TUTTI.. IERI ERO VIA..
    DUNQUE, OGGI SAR’ SICURAMENTE MODERATO, MA TENGO ENORMEMENTE A SCRIVERE QUESTO(NEL CASO KRSTAN, TE LO MANDO VIA MAIL)..

    LE DICHIARAZIONI DI MARINA BERLUSCONI DELL’ALTRO GIORNO MI HANNO FATTO PENSARE…O MEGLIO MI HANNO CONFERMATO IL FATTO CHE IL SIG.ADRIANO GALLIANI, DEFINITO DA TUTTI UN VEKKIO VOLPONE PER I CONTRATTI PUBBLICITARI DI SPONSOR E TV, E’ TOTALMENTE INCAPACE NEL GESTIRE IL MILAN!!!

    PRIMA DI INIZIARE DICHIARO CHE MI RIFERISCO A CIFRE CHE GIRANO SUI GIORNALI, OK!?!!!

    MARINA BERLUSCONI HA DETTO CHE IN 7ANNI LA FININVEST HA VERSATO NELLE CASSE DEL MILAN 237MLN.. DA UN LATO C’E’ IL DUBBIO CHE LA CIFRA SIA STATA SPARATA A CASA, MA VISTO CHE SUL GIORNALE ERA UN VIRGOLETTATO MI SEMBRA IL MINIMO DARE CREDITO ALLA DICHIARAZIONI DELLA “PADRONA DEL MILAN” CHE HA DETTO, PRATICAMENTE, CHE ANCHE QUEST’ANNO NON CACCERA’ 1 SOLO EURO!

    1) 237MLN IN 7 ANNI SONO 33,8MLN ALL’ANNO!
    2) DAL 2003 AD OGGI AVBBIAMO VINTO:
    - 2 C.L.: CHE DOVREBBERO FRUTTARE CIRCA 60MLN L’UNA (120MLN)
    - 1 SUPERCOPPA EU: NON HO LA PIU’ PALLIDA IDEA DI COSA FRUTTI!
    - 1 MONDIALE PER CLUB: UNA 40INA DI MILIONI LI PORTA? MA FACCIAMO 20MLN!
    TOTALE: 140MLN!
    3) ABBIAMO VENDUTO KAKA’ PER 68MLN!
    4) ABBIAMO VENDUTO SHEVA PER 50MLN!

    FININVEST HA VERSATO: 237MLN
    IL MILAN DALLE VITTORIA HA INCASSATO: 258MLN

    DOV’E LA DIFFERENZA? OK, CI SONO GESTIONI DI MILANELLO, STIPENDI (130MLN L’ANNO!), VIAGGI PER LE TRASFERTE, LE CENE DA GIANNINO(CHI LE PAGA, IL MILAN?!), I PRIVILEGI DIRIGENZIALI.. MA QUESTI SOLDI DOVE SONO FINITI? LA DIFFERENZA CHE FINE HA FATTO? IO LI METTO SOTTO UNA SOLA VOCE: CATTIVA GESTIONE/SCELTE!

    HO LETOT INOLTRE CHE SEMBREREBBE CHE ALCUNI GIOCATORI PERCEPIVANO DEGLI EXTRA PER PAGARSI LE CASE.. ADESSO NON SO SE SIA VERO O SE IL MAN.UTD, IL CHELSEA, IL BARCELLONA, IL BAYERN, IL PSG, IL LIONE, IL LIVERPOOL E TUTTE LE ALTRE GRANDI FANNO QUESTO…MA MI CHIEDO E CHIEDO…PERCHE’?
    CI STA CHE UNA SOCIETA’ DI CALCIO POSSA AVERE 2 O 3 APPARTAMENTI PER LA CITTA’ PER FARE ALLOGGIARE UN CALCIATORE IN PROVA O UNO CHE DEVE FARE LE VISITE MEDICHE PER FIRMARE UN CONTRATTO ECC.ECC. MA MILAN REAL ESTATE A CHE SERVE? MA CHE ROBA E’?!!! POSSIBILE CHE IL MILAN DEVE PROVVEDERE ALLE CASE DI GENTE CHE GUADAGNA MINIMO 1MLN NETTO L’ANNO? POSSIBILE CHE UN CALCIATORE NON SIA IN GRADO DI COMPRARSI DA SOLO UNA CASA O PAGARSI DA SOLO L’AFFITTO DI UN APPARTAMENTO? MA IN CHE MONDO VIVIAMO?!!! MA NON SOLO, HO LETTO, INOLTRE CHE I GENITORI DI KAKA’ VIVONO ANCORA A MILANO IN UNO DEGLI APPARTAMENTI DEL MILAN, PAGATO DAL MILAN(ADESSO NON SO SE LA NOTIZIA E’ VERA O MENO,MA MI SEMBRA GIUSTO DARE CREDITO AL QUOTIDIANO,NO?!)…MA CHI HA DECISO QUESTO? PERCHE’? SEMBREREBBE CHE LA RISPOSTA SIA LEGATA AL FATTO CHE DIGAO E’ ANCORA TESSERATO MILAN…MA DIGAO NON E’ A RIMINI? CHI GLIELA PAGA LA CASA A RIMINI? PERCHE’ I GENITORI DI KAKA’ NON SONO STATI SFRATTATI? CHI HA DECISO CHE POSSONO RESTARE LI’? CHI HA POTERE DECISIONALE IN QUESTO, SE NON IL NOSTRO AMMINISTRATORE DELEGATO?!!!? ANCORA CATTIVE SCELTE! CATTIVA GESTIONE!!!

    OGGI HO LETTO DELLA PROPOSTA DEL TETTO DI INGAGGIO.. OTTIMO, MI PIACE…SPECIALMENTE SE QUESTA SCELTA MANDASSE VIA RONALDINHO!!! CMQ, PERCHE’ L’UEFA NON DECIDE UNA REGOLA DEL GENERE? D’ALTRONDE CON 4MLN NETTI L’ANNO PER 5 ANNI (TOT.: 20MLN!) FANNO UNA PERSONA RICCA, NO? SE POI CI METTI UN RINNOVO O 2, POSSONO DIVENTARE 24 O 28MLN.. INSOMMA, NON MI SEMBRA CHE UNO NON SI POSSA PAGARE UNA MACCHINA E UNA CASA, NO?
    A MIO AVVISO IL TETTO DI INGAGGIO SAREBBE LA SOLUZIONE DI MOLTI MALI DEL CALCIO…CERTO CI SAREBBE IL RISCHIO DEL NERO O DELLA TRAFILA DEI PRIVILEGI…MA CREDO CHE FINALMENTE VERREBBE A GALLA, VERAMENTE, DOVE UN CALCIATORE VUOLE STARE! VEDREMMO VERAMENTE DOVE DZEKO, IBRA, KAKA’ E TUTTI QUELLI AL CENTRO DI MILLE E MILLE VOCI SUI GIORNALI E LANCIATORI DI PROCLAMI VOGLIONO VERAMENTE STARE! PERCHE’ SE TUTTI, AL MASSIMO, TI POSSONO DARE 4MLN NETTI, ALLA FINE VAI E/O RESTI DOVE PREFERISCI TU!

    UN BEL REGOLAMENTO CHE FISSASSE IL TETTO DI INGAGGIO A 4MLN E CHE AL TEMPO STESSO FOSSE MOLTO RIGIDO SU PRIVILEGI, REGALI E ‘NERO’…POTREBBE ESSERE UNA BELLA SOLUZONE…ALMENO IO LA VEDO COSì…UTOPISTICO, LO SO..

    NON COMMENTO L’INTERVISTA DI BRONZETTI…MI SEMBRA IL SOLITO GIOCO DEL PARLARE SENZA DIRE NULLA..

  7. Azazel81
    29 aprile 2010 a 10:59 | #7
    Rispondi | Cita

    milanista :dai che siamo già 16000 su fb, qualcosa succederà, altro che una minoranza di tifosi!!!!!

    già!!!

    io poi vorrei ribadire un concetto fondamentale, visto che anche ieri sera ho sentito il sig. Ruiu parlare a vanvera della contestazione di noi tifosi rossoneri:

    noi non contestiamo la società perché non ha voglia di spendere. non chiediamo alla società di spendere 230 milioni l’anno come fa florentino perez (che poi ottiene i nostri stessi risultati). non chiediamo alla famiglia ber.lu.sco.ni di spendere 800 milioni in 5 anni come moratti.

    Chiediamo semplicemente di avere un progetto, un’organizzazione soci.etaria seria come lo era fino a qualche anno fa. chiediamo acquisti oculati e non fatti tanto per fare.

    Gli acquisti di huntelaar e onyewu (va bene.. parametro zero), il prestito di Mancini… è inutile che il sig. berl.usco.ni venga a dirci “io non li avrei presi”. li ha presi gal.lian.i, va bene. e i soldi chi li ha messi? mio nonno??? pensavo che in una società seria fosse il presi.dente a dire l’ultima parola su acquisti e cessioni… forse mi sbaglio…

    beh, questo manca…

    ci siamo lasciati scappare gente come Fernando Torres, come Cissokho (con scuse assurde, e intanto lui con i denti storti si giocava la semi finale di champions contro il bayern), Jovetic (caldeggiato da Savicevic, ignorato… e ora guardatelo), Pastore (soffiatoci dal palermo per pochi soldi).. A parte Torres, questa era tutta gente che si poteva comprare con pochi milioni. Con i soldi spesi per huntelaar, mancini, dida, emerson… non si potevano comprare i sopracitati?
    Ljiajic dov’è? Keirrison dov’è? Matri che abbiamo svenduto al cagliari per 4 miseri milioni di euro??? Marchetti???

    Poi ripeto: altro motivo di critica, riguarda la cessione kakà. vogliamo venderlo (anzi, svenderlo) al real amico (ma di chi???) per ripianare il bilancio e prendere un giocatore da loro come contropartita? benissimo… avevano 8 giocatori in vendita, tra i quali huntelaar, sneijder, robben, diarra e drenthe. Noi chi andiamo a prendere? Drenthe? no! Sneijder? non ci serve! Robben? troppo scarso! diarra? abbiamo di meglio!
    PRENDIAMO HUNTELAAR!!! complimenti… proprio quello che ci serviva!!! e lo paghiamo pure 15 milioni!!!

    se io fossi il responsabile acquisti di un’azienda, con un rendimento del genere sarei già stato licenziato in tronco!!!

    Ultima parte dell’analisi/critica (sperando di essermi ricordato tutto): vogliamo ringiovanire la rosa e compriamo Huntelaar, teniamo in rosa favalli e dida, oltre a kaladze e jankulovski (con ingaggi belli pesanti) e per l’anno prossimo compriamo il giovanissimo 34enne yepes… beh, complimenti, non c’è che dire… e con i portieri siamo a posto con abbiati e storari??? woow.. che progetto serio!!!

    Visto che sono simpatizzante romanista (solo perché la mia morosa è tifosa della roma), l’anno prossimo guarderò la roma per evitare la vergogna…

  8. LILLI PARAVIDINO
    29 aprile 2010 a 11:13 | #8
    Rispondi | Cita

    dai che siamo già 16000 su fb, qualcosa succederà, altro che una minoranza di tifosi!!!!!

    -che i tifosi fossero insofferenti,non c’era tanto bisogno di manifestarlo su fb,lo si speva gia’.vedrai aumenteranno nel giro di poche settimane,probabilmente arriveranno a supeare 20-30 40 mila etc,pensa che possono arrivare anche a 100000000000000000000000000000000.ma come ripeto se non si fa’ qualcosa di CONCRETO,CHE LASCI IL SEGNO,saremo sempre qui a parlare di questo.la rottura tra societa’ e tifosi e’ stata sancita gia’ lo scorsa anno,per rafforzarsi ulteriormente in questo.ormai sono rimsti davvero in pochissimi a farsi prendere in giro,dal trio delle meraviglie ,nano-fester,lottatore di sumo.quando parliamo,almeno tra noi milanisti bisogna essere seri;che cosa ci vado a fare allo stadio.per vedere filippo galli(allenatore),4 vecchi che passeggiano,e un giocoliere da circo che fa 2 giocate solo in casa,perde il pallone e non torna.una cantatina come non si vende kaka,sembra la canzone che le maestre ti fanno cantare all’asilo,una protestina civile al 1 giorno di raduno ,sembra la recita di fine 5 elementare etcc.il capo della curva sud(tra le altre cose denunciato da galliani)invece di fare barzelette e poi prostituirsi,chiedendo ai tifosi di abbonarsi,che se ne stia a casa,mi dovrebbe rappresentare lui!!!!!!!!!!!!!!se poi a tutto questo si aggiunge che,l’altra squadra di milano lotta al vertice, e la tua esce dal giro a febbraio-ammesso ci sia mai stata-abbiamo fatto tombola.CONCLUDO DICENDO DI TROVARE DELLE SOLUZIONI CHE LASCINO IL SEGNO,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE(BER PRO).QUESTE MANIFESTAZIONE,SE NON SEGUITE DAI FATTI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.

  9. Aleks
    29 aprile 2010 a 11:19 | #9
    Rispondi | Cita

    SECONDO ME, SE IL CHELSEA OFFRE 35-40MLN CASH PER DE ROSSI, LA SENSI GLIELO PORTA DI CORSA A LONDRA!!!

  10. LILLI PARAVIDINO
    29 aprile 2010 a 11:22 | #10
    Rispondi | Cita

    SIG. BRONZETTI, PERCHE HA DETTO CHE ALVES NON SERVE AL MlLAN? SARA PERCHE LO RITIENE UN BUON PORTIERE E QUINDI NON FA AL CASO NOSTRO? SARA CHE NON VEDE IN LUI UN’ALTRO BIDONE DA RIFILARE AL MILAN COME HA SEMPRE FATTO?
    se ti riferisci a ringiovanire la squadra principaklmente,allora hai ragione tu,uno tra lui e marchetti si dovrebbe prendere.penso lui tra le righe volesse dire che se ci sara’ mai qualche soldo pr un acquisto,meglio destinarlo per altri reparti tipi esterni difesa e centrocampo.e come dire prendere bonucci che sta facendo bene,ma con nesta e tiago in forma, non giocherebbe mai.
    MI PERDONI LE DURE PAROLE, MA QUANDO QUALCUNO DICE CHE IL MILAN, “CON ABBIATI E STORARI É BENE COPERTO”, MI SENTO PRESO PER IL FONDOSCHIENA. STORARI STARA ANCHE FACENDO BENE ALLA SAMPDORIA, MA HA DETTO A PIU RIPRESE DI NON VOLER TORNARE A MILANELLO. MENTRE PER ABBIATI LE FACCIO UNA SOLA DOMANDA: MA LEI, L’HA VISTO MAI ALL’OPERA?!
    qui non mi trovi daccordo ,entrambi i portieri hanno fatto ben al milan quando sono stati chiamati in causa.personalment con abbiati e storari in porta starei tranquillo,anche perche i punti deboli sono altri.

  11. Aleks
    29 aprile 2010 a 11:22 | #11
    Rispondi | Cita

    milanista :
    dai che siamo già 16000 su fb, qualcosa succederà, altro che una minoranza di tifosi!!!!!

    BISOGNA ORGANIZZARE UNA PROTESTA FEROCE(NON VIOLENTA/LA VIOLENZA MAI!!!), COME NON NE HANNO MAI VISTE!!! STRISCIONI CONTRO LA CATTIVA GESTIONE DI GALLIANI!!! I NON ‘REGALI’ DI BERLUSCONI(AGNELLI COMPRO’ DI TASCA SUA PLATINI E BONIEK E LI ‘REGALO’ ALLA JUVE!!!)!!! DOBBIAMO FARGLI CAPIRE CHE POSSIAMO RENDERE LA LORO VITA MOLTO DIFFICILE SE SCELGONO MALE PER IL MILAN!!!

    NATURALMENTE IL TUTTO IN MODO FERMO, DECISO, FEROCE, FURENTE MA CIVILE!!!

  12. Aleks
    29 aprile 2010 a 11:32 | #12
    Rispondi | Cita

    LILLI PARAVIDINO :
    SIG. BRONZETTI, PERCHE HA DETTO CHE ALVES NON SERVE AL MlLAN? SARA PERCHE LO RITIENE UN BUON PORTIERE E QUINDI NON FA AL CASO NOSTRO? SARA CHE NON VEDE IN LUI UN’ALTRO BIDONE DA RIFILARE AL MILAN COME HA SEMPRE FATTO?
    se ti riferisci a ringiovanire la squadra principaklmente,allora hai ragione tu,uno tra lui e marchetti si dovrebbe prendere.penso lui tra le righe volesse dire che se ci sara’ mai qualche soldo pr un acquisto,meglio destinarlo per altri reparti tipi esterni difesa e centrocampo.e come dire prendere bonucci che sta facendo bene,ma con nesta e tiago in forma, non giocherebbe mai.
    MI PERDONI LE DURE PAROLE, MA QUANDO QUALCUNO DICE CHE IL MILAN, “CON ABBIATI E STORARI É BENE COPERTO”, MI SENTO PRESO PER IL FONDOSCHIENA. STORARI STARA ANCHE FACENDO BENE ALLA SAMPDORIA, MA HA DETTO A PIU RIPRESE DI NON VOLER TORNARE A MILANELLO. MENTRE PER ABBIATI LE FACCIO UNA SOLA DOMANDA: MA LEI, L’HA VISTO MAI ALL’OPERA?!
    qui non mi trovi daccordo ,entrambi i portieri hanno fatto ben al milan quando sono stati chiamati in causa.personalment con abbiati e storari in porta starei tranquillo,anche perche i punti deboli sono altri.

    IN PARTE SONO D’ACCORDO CON ENTRAMBI.. NEL SENSO CHE SE DA UN LATO RITENGO CHE SONO + IMPORTANTI I 4 DIF E I 2 CENTR DI CONTENIMENTO CHE IL PORTIERE…DALL’ALTRO RITENGO CHE BRONZETTI POTEVA DIRE MEGLIO CIO CHE TU, LILLI PARAVIDINO(NEL CASO HAI AZZECCATO COSA INTENDESSE IL BRONZE’!), HAI SPIEGATO NEL TUO COMMENTO!
    A MIO AVVISO IL PORTIERE DEVE PARARE IL PARABILE, SE POI TIRA FUORI DAL CILINDRO IL PARATONE OGNI TANTO; MEGLIO! UN PORTIERE DEVE SOLO EVITARE DI FARE DANNI.. UNA LINEA A 4 DI VERI GIOCATORI DAVANTI E’ MOLTO + IMPORTANTE, A MIO MODO DI VEDERE..

    A RIGUARDO INVECE DEL DIF.CENTRALE…SE MAI BONUCCI ARRIVASSE PER ME SAREBBE IL TITOLARE.. NESTA GIOCHEREBBE SOLO QUANDO VERAMENTE IN FORMA.. A MIO MODO DI VEDERE SIAMO ARRIVATI AL MOMENTO IN CUI DOBBIAMO TROVARE IL SOSTUTO DI NESTA E NON UNO CHE GLI FACCIA DA RISERVA! E’ BRUTTO DIRLO COSI’, LO SO…MA NESTA HA 34ANNI(HA SEMPRE AVUTO PROBLEMI FISICI E NEGLI ULTIMI ANNI I SUOI PROBLEMI FISICI GLI HANNO FATTO CHIUDERE LA STAGIONE SEMPRE IN ANTICIPO)…E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI PIAZZARE BONUCCI(MAGARI!) O UNO VERAMENTE BRAVO, AL SUO POSTO ACCANTO A T.SILVA!!! ANZI, MEGLIO ANCORA(MA QUI ENTRIAMO NELLA VALLE DEI SOGNI PERSONALI!)…PRENDEREI BONUCCI E KJAER E FAREI GIOCARE T.SILVA MEDIANO DAVANTI LA DIFESA(COME DESAILLY E RIJKAAR,PRIMA DI LUI!) CON FLAMINI A DESTRA E POLI(ALTRO SOGNO!) ALLA SUA SINISTRA…PASTORE(AH, COME GIOCA PASTORE!) VERTICE ALTO DIETRO LE PUNTE…PATO(LJAJIC PRIMA RISERVA!) E KEIRRISON.. AH, SI…ALMENO 1 VOLTA MI PIACEREBBE VEDERLI GIOCARE..

  13. Krstan da Capodistria
    29 aprile 2010 a 11:50 | #13
    Rispondi | Cita

    @LILLI PARAVIDINO
    @Aleks
    PER ME UN PORTIERE DEVE AVERE CORAGGIO DI USCIRE MENTRE ABBIATI E DIDA SEMBRANI LEGATI AI PALI COME FOSSERO GIOCATORI DI FUNBALL (http://www.student-info.net/sis-mapa/skupina_doc/fu/objava_datoteke/1201407788_67_5198_funball3.jpg).
    MENTRE STORARI NEL MILANHA GIOCATO POCHISSIME GARE. IL PORTIERE NON DEVE ESSERE GIUDICATO SOLO PER IL PERIODO DI FORMA (SE FOSSE COSI DIDA SAREBBE IL PIU GRANDE PORTIERE DI TUTTI I TEMPI), MA PER TUTTA LA CARIERA, PERCHE QUANDO AQUISTI UN ORTIERE PUOI ASPETTARTI AL MASSIMO UN RENDIMENTO CHE RIENTRA NELLA SUA MEDIA E NON IL SUO RENDIMENTO DI SPICCO. E DA QUESTO PUNTO STORARI É SCARSO.

  14. Aleks
    29 aprile 2010 a 12:26 | #14
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :
    @LILLI PARAVIDINO
    @Aleks
    PER ME UN PORTIERE DEVE AVERE CORAGGIO DI USCIRE MENTRE ABBIATI E DIDA SEMBRANI LEGATI AI PALI COME FOSSERO GIOCATORI DI FUNBALL (http://www.student-info.net/sis-mapa/skupina_doc/fu/objava_datoteke/1201407788_67_5198_funball3.jpg).
    MENTRE STORARI NEL MILANHA GIOCATO POCHISSIME GARE. IL PORTIERE NON DEVE ESSERE GIUDICATO SOLO PER IL PERIODO DI FORMA (SE FOSSE COSI DIDA SAREBBE IL PIU GRANDE PORTIERE DI TUTTI I TEMPI), MA PER TUTTA LA CARIERA, PERCHE QUANDO AQUISTI UN ORTIERE PUOI ASPETTARTI AL MASSIMO UN RENDIMENTO CHE RIENTRA NELLA SUA MEDIA E NON IL SUO RENDIMENTO DI SPICCO. E DA QUESTO PUNTO STORARI É SCARSO.

    LA DIFFERENZA TRA IL PORTIERE DI UNA GRANDE E IL PORTIERE DI UNA PICCOLA VIENE DECRETATO DALLA PRONTEZZA E DALLA CONCENTRAZIONE! STORARI HA SEMPRE FATTO PARATONE E GIOCATO COME GIOCA ORA PERCHE’ HA SEMPRE GIOCATO IN SQUADRE PICCOLE CHE RICEVONO VERSO LA LORO PORTA DECINE E DECINE DI TIRI DA PARTE DEGLI AVVERSARI, QUINDI ESSENDO SEMPRE SOLLECITATI MANTENGONO ALTA LA CONCENTRAZIONE.. IL PORTIERE DI UNA GRANDE RICEVE MENO TIRI DA PARTE DEGLI AVVERSARI…PERCHE’ LE PICCOLE DIFFICILMENTE RIESCONO SEMPRE AD ARRIVARE AL TIRO O AD ESSERE VERAMENTE PERICOLOSE…IN QUESTO CASO IL PORTIERE DEVE RIMANERE CONCENTRATO E DIMOSTRARSI ATTENTO…PERCHE’ STARE FERMO LI’ A GUARDARE PUO’ PROVOCARE CALI DI CONCENTRAZIONE CHE SI RIFLETTONO NELLA SCARSITA’ DI PRONTEZZA NELL’INTERVENIRE(COSA CHE SPESSO SUCCEDE AL MILAN!).. POI, DEVO DIRE, KRSTAN, CHE UIL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA! RIPETO PER ME UN PORTIERE DEVE ESSERE AFFIDABILE, PARARE IL PARABILE E DIMOSTRARSI PRONTO.. LLORIS ANDAVA BENISSIMO, PER ESEMPIO…COME ANDREBBE BENE VIVIANO, VALDES, MARCHETTI.. SE MIGLIORASSE IL PACCHETTO ARRETRATO DEL MILAN, TI DIRò, ANCHE ABBIATI VA BENE.. CERTO TROVARE UN’ALTRO GALLI O S.ROSSI…NON E’ FACILE!

  15. Azazel81
    29 aprile 2010 a 12:35 | #15
    Rispondi | Cita

    e il mio post ancora una volta è in moderazione… uff…

  16. Krstan da Capodistria
    29 aprile 2010 a 12:40 | #16
    Rispondi | Cita

    Berlusconi, ufficializza l’addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all’Inter: «Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter e’ stata brava ed e’ duro dirlo da milanista».

  17. Krstan da Capodistria
    29 aprile 2010 a 12:41 | #17
    Rispondi | Cita

    Berlusconi, ufficializza l’add-io di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all’Inter: «Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter e’ stata brava ed e’ duro dirlo da milanista».

  18. teone13
    29 aprile 2010 a 12:50 | #18
    Rispondi | Cita

    Krstan da Capodistria :Berlusconi, ufficializza l’add-io di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all’Inter: «Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter e’ stata brava ed e’ duro dirlo da milanista».

    siamo veramente rastrellando il fondo!!!come si possa permettere di parlar male dell’unica persona che ha fatto bene negli ultimi tre anni è veramente qualcosa di paradossale

  19. Aleks
    29 aprile 2010 a 12:57 | #19
    Rispondi | Cita

    teone13 :

    Krstan da Capodistria :Berlusconi, ufficializza l’add-io di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all’Inter: «Vedi che mi tocca fare… Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all’estero. L’Inter e’ stata brava ed e’ duro dirlo da milanista».

    siamo veramente rastrellando il fondo!!!come si possa permettere di parlar male dell’unica persona che ha fatto bene negli ultimi tre anni è veramente qualcosa di paradossale

    SENZA CONTARE CHE SIA LUI CHE SUO PADRE ERANO INTERISTI!!! PRIMA DI PRENDERE IL MILAN IN TRIBUNALE(SEZIONE FALLIMENTO!) IL SIG.BERLUSCONI CHIESE A PELLEGRINI SE GLI VENDEVA L’INTER!!!

  20. cristiano
    29 aprile 2010 a 13:29 | #20
    Rispondi | Cita

    ma se berlusconi critica così tanto leonardo perchè non ci va lui al suo posto in panchina!?!?!
    come si fa a non capire che questa squadra è vecchia e spompata: ormai solamente silvio e galliani credono che sia ancora competitiva, leonardo ha fatto miracoli quest’anno…
    comunque ormai ci dovremo rassegnare a vedere il prossimo anno in panchina tassotti purtroppo…

  21. teone13
    29 aprile 2010 a 13:45 | #21
    Rispondi | Cita

    CI DOBBIAMO RASSEGNARE A VEDERE UN MILAN DA EUROPA LEAGUE SE SIAMO FORTUNATI!!LA SQUADRA HA BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO TOTALE, E NON PERCHE NON ABBIAMO GIOCATORI FORTI MA PERCHE QUESTI NON HANO PIù NIENTE DA DARE…BASTA PERCEPIRE I LORO STIPENDIUCCI E FINIRE LA LORO CARRIERA SENZA TANTE STRAFATICHE!!!

  22. Giovanni Angelo
    29 aprile 2010 a 13:59 | #22
    Rispondi | Cita

    INSOMMA IL “NOSTRO”INEFFABILE PRESIDENTE PARE CHE ABBIA DATO IL BENSERVITO AL MITICO GRANDE LEO…..BENE MA PERCHE’ NON TOGLIE LUI INSIEME ALLA NOSTRA PESSIMA DIRIGENZA IL DISTURBO???NE ABBIAMO PIENE LE TASCHE DI UNA DIRIGENZA SENZA UNO STRACCIO DI PROGRAMMAZIONE PER IL FUTURO…TUTTO E’ BASATO SUL PRESSAPOCHISMO SENZA NESSUNA IDEA….BASTA!!!!…..ANDATEVENE PRIMA DI COMBINARE ALTRI GUAI!!!

  23. teone13
    29 aprile 2010 a 14:12 | #23
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :INSOMMA IL “NOSTRO”INEFFABILE PRESIDENTE PARE CHE ABBIA DATO IL BENSERVITO AL MITICO GRANDE LEO…..BENE MA PERCHE’ NON TOGLIE LUI INSIEME ALLA NOSTRA PESSIMA DIRIGENZA IL DISTURBO???NE ABBIAMO PIENE LE TASCHE DI UNA DIRIGENZA SENZA UNO STRACCIO DI PROGRAMMAZIONE PER IL FUTURO…TUTTO E’ BASATO SUL PRESSAPOCHISMO SENZA NESSUNA IDEA….BASTA!!!!…..ANDATEVENE PRIMA DI COMBINARE ALTRI GUAI!!!

    CONCORDO

  24. Michelangelo
    29 aprile 2010 a 14:34 | #24
    Rispondi | Cita

    Bronzetti siamo stanchi. Riferiscilo a galliani.

    Non ne possiamo più, la pazienza ha un limite e quel limite è stato superato. Il credito nei confronti della società è ufficialmente finito.

    La contestazione è cominciata e sarà dura da spegnere. Saluti.

  25. Azazel81
    29 aprile 2010 a 15:03 | #25
    Rispondi | Cita

    Michelangelo :Bronzetti siamo stanchi. Riferiscilo a gal.liani.
    Non ne possiamo più, la pazienza ha un limite e quel limite è stato superato. Il credito nei confronti della soci.età è uff.ic.ialmente finito.
    La contestazione è cominciata e sarà dura da spegnere. Saluti.

    quoto pienamente!!! VIA BER.LUSC.ONI dal NOSTRO MILAN!!!

    PS: per quanto riguarda il problema che alcuni di noi riscontrano con il sito (parlo della finestra d’errore “out of memory at line: 15″) pare che compaia (almeno così mi sembra) usando Explorer, quando la pagina finisce di caricare il banner di bwin!!!

  26. teone13
    29 aprile 2010 a 15:40 | #26
    Rispondi | Cita

    IL NOSTRO PROPRIETARIO BRINDA PER I SUCCESSI DEI CUGINI E SPEGNE LA TV DAVANTI AI NOSTRI INSUCCESSI!!!!!!!!!!!!!!OTTIMO

  27. milanista
    29 aprile 2010 a 16:15 | #27
    Rispondi | Cita

    ragazzi non serve a nulla nascondersi dietro un monitor, ci si organizza e tutti in via turati/arcore… ricordate le notti spese sotto casa di kaka??? pensate il deliro di 10/*20/30 mila persone a bloccare via turati x contestare la società….. quello che dico è bisogna scendere in piazza, logicamente in maniera civile!!!!

  28. Giorgio
    29 aprile 2010 a 16:27 | #28
    Rispondi | Cita

    Che gente..

    voglio dire è la terza/quarta volta che escono notizie ”dure” su Leo o sulla squadra tramite senatori ”poco reticenti” che spifferano subito quello che dice il presidente nelle loro cene.
    Ma dico.. non sarebbe meglio esternarlo in prima persona e si fa prima se proprio non riesce a tacere? Che schifo sapere tutte queste notiziole per vie traverse, tra l’altro nemmeno lui ci fa bella figura. Sei il presidente (anche se non formalmente.. in pratica si perchè i pochi soldi li mette lui), se non ti va bene Leo dillo subito e comunicalo oppure, come sarebbe meglio, dillo a lui e caccialo a fine stagione ma non mettere in giro voci in questo periodo delicato con ancora il terzo posto da conquistare.

    Penso che usi questa scusa per lanciare dei messaggi tramite interposta persona ma non si fa cosi.

  29. milanista
    29 aprile 2010 a 22:58 | #29
    Rispondi | Cita

    scusa giorgio, che soldi mette lui???? i 237 mln menzionati dalla marina?? ahha tutti soldi spesi x gente come olivera,hunte grimi ecc ecc

  1. Nessun trackback ancora...