Home > Calciomercato > Bronzetti smentisce Marca: “Niente Real per De Rossi e Mou”

Bronzetti smentisce Marca: “Niente Real per De Rossi e Mou”

01.05.2010 16.09 di Andrea Lolli
pubblicato in: tuttomercatoweb.com

Dopo la notizia data da Marca, secondo cui il Real Madrid si sarebbe mosso per arrivare a Daniele De Rossi, arriva la smentita di Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del club spagnolo. Il famoso operatore di mercato ha infatti chiuso lapidariamente ogni discorso: “Non c’è nulla di vero”. Successivamente, poi, anche una chiosa sul futuro allenatore del club: “Penso proprio rimarrà Pellegrini, non credo ch Moratti lascerà andare Mourinho”.

redazione Calciomercato , ,

Commenti (21) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Azazel81
    2 maggio 2010 a 14:33 | #1
    Rispondi | Cita

    su de rossi concordo… dubito che possa andarsene da roma. e poi per il real? de rossi è uno con ambizioni… andare al real vuol dire ambire solo ad un enorme stipendio, ma anche lasciare ogni speranza di vittorie importanti.

    per quanto riguarda Mou… secondo me lo tenta il fatto di giocarsi lo scudetto in spagna contro il barca… secondo me può darsi che lo faccia.

  2. LILLI PARAVIDINO
    2 maggio 2010 a 18:11 | #2
    Rispondi | Cita

    DIAVOLO DI UN ROSSONERO ANCHE IO HO VISTO LO STRISCIONE DA TE CITATO,MA + CHE PORTARE AVANTI LA MIA TESI CIOE’,PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI(LASCIANDO STARE LE MISERE CONTESTAZIONI E LE FIRME SU FB AI RAGAZZI DELL’ASILO)NON POSSO FARE.RIBADISCO
    -NESSUN ABBONAMENTO(con questa polita societaria,non ne vale la pena)
    -0(SZERU)PRODOTTI CON IL MARCHIO MILAN,QUINDI NIENTE MAGLIE E GADGET VARI
    -NON ABBONARSI ASSOLUTAMENTE A MEDIASET PREMIUM,CASOMAI A SKY….
    -QUALSIASI ALTRA FORMA DI PROTESTA CIVILE,MA CHE LASCI UN SEGNO PESANTE e MARCATO.
    anche perche’ non ne vale la pena,ad oggi cioe ai nastri di partenza campionato e champions 2010-2011-do per scontato il 3 posto del milan-avremo questa situazione:CAMPIONATO 2010-2011(ovviamente sulla carta,ma penso anche sul campo)
    INTER= molto superiore al milan,e no so’ con quanti trofei vinti.la champions sarebbe una mazzata tremenda……..
    ROMA=anche non riscattado toni(le ulime partite dimostrano che puo’ anche farne a meno secondo ranieri)rimane minimo pari al milan…
    JUVENTUS=tentera’ di rafforzarsi pesantemnte,anche perche’ gli agnelli e tutta la societa’ al cospetto dell’attore hard,hano ncora voglia di investire capitali freschi,di conseguenza par tiranno avanti al milan-ve ne accorgerete-.
    PALERMO-SAMPDORIA-FIORENTINA-NAPOLI di sicuro,e qulche alta forse,sono delle realta’ che crescono di anno in anno,e tenderanno sempre tranelli nuovi.ora il milan gli rimane di poco superiore_-siamo seri-,ma le insidie sono sempre dietro l’angolo.
    CAPITOLO 3 POSTI IN CL INVECE CHE 4,se non e’ questa volta ,sara’ la prossima,la questione e’ solo rimandata.anche perche’ i tedeschi i soldi li escono per rinforzarsi ulteriormente……….
    ————————————————————.
    CHAMPIONS 2010-2011

    BARCELLONA,REAL MADRID,CHELSEA,MANCHESTER UTD,CITY(se arrivano 4 ovviamente,avranno qulche euro da spendere),BAYERN MONACO,INTER,sono inarrivabili e nn esiste neanche una possibilita’ di potersela giocare(come machester utd ,tra queste una delle – forti ha dimostrato)
    ARSENAL-LIONE-BORDEAUX-O.MARSIGLIA-SCHALKEO4-PORTO -e tutte le atre squadre che miglioreranno con il passare degli anni,mi riferisco ai russi etc-ci meteranno in seria difficolta’,co le prime 2 della lista da aggiungere quasi -quasi al 1 grupetto ,qualora terranno in rosa tutti i prori campioncini attuali.
    ————————————————————-.
    MI CHIEDO E MI RICHIEDO,FACENDO UN APPELLO AL NANO,DIRIGENZA E TUTTI I TIFOSI,A QUESTE CONDIZIONI ,CHE COSA CI VADO A FARE LA DOMENICA AALO STADIO? A VEDERE FILIPPO GALLI-GATTUSO,SEEDORF,ODDO,JANKULVSKI-ZAMBROTTA,INZAGHI,HUNTELAR,ONIEWU,GALLANI E SUO FIGLIO………..

    RAGIONATE GENTE ,RAGIONATE.

  3. DIAVOLO ROSSONERO
    2 maggio 2010 a 18:22 | #3
    Rispondi | Cita

    SI IL TUO DISCORSO MI TROVA DACCORDO,LA PENSO COSI ANCHE IO E MOLTI MILANISTI DELLA MIA ZONA.NON SOLO,-SPERIAMO CON I FATTI E NO CON LE SOLITE PAROLE-,ANCHE MOLTI TIFOSI CHE INTERVENGONO NELLE VARIE TRASMISSIONI TELEVISIVE,SONO FORTEMENTE INCAZZATI,DAL COMPORTAMENTO DIRIGENZIALE.TUTTI PARLANO DI MANCATA PROGRAMMAZIONE FUTURA, PRESA IN GIRO VERSO I TIFOSI ,CONTINUANDO A DIRE BUGIE.SOSTANZIALMENTE PER TORNARE ALLO STADIO A SEGUIRE IL LORO VECCHIO AMORE ROSSONERO CHIEDONO
    -UN ALLENATORE , e non filippo galli(chi cazzo lo conosce)

    -RINGIOVANIMENTO ROSA,RUOLO PER RUOLO DOVE ABBIAMO CARENZE,SENZA SPESE FOLLI,MA NENACHE CON I SOLI ZIGONI,BERRETTA ETC.CON SOLO I GIOVNI NON SI E’ MAI LOTTATO PER NESSUN TRAGUARDO,CIVUOLE IL GIUSTO MIX.

    ormai quasi tutt si sono stufati di veder vincere l’inter e della sempre + costante lontananza di silvio siffredi……..

  4. DIAVOLO ROSSONERO
    2 maggio 2010 a 18:25 | #4
    Rispondi | Cita

    se spanzetti smentisce vuo dire che mourinho finalmente lasciera’ l’inter.daltronde l’anno scorso di questtempi l notizia era:
    KAKA-IBRAHIMOVIC resteranno sicuramente in italia-quando gia’ avevano intenzione di andrsene da tempo-.

  5. Azazel81
    2 maggio 2010 a 21:45 | #5
    Rispondi | Cita

    ed ecco il biscottone degli inf.am.i la.zia.li!!! sportivissimi come sempre.

    spero vadano in B e non tornino mai più in A.

  6. GoldenBoy
    2 maggio 2010 a 23:52 | #6
    Rispondi | Cita

    Complimenti ai Laziali che esultano ai gol presi dalla propria squadra!!Ma non provano nemmeno un briciolo di vergogna??…Poi tutti bravi a dire che dovremmo imitare il calcio inglese!!!…Una roba del genere in inghilterra non sarebbe mai successa!!!…i tifosi stessi avrebbero preso a bastonate i propri giocatori per una schifezza del genere! Laziali vergognatevi!!! Una tifoseria che non ha rispetto nemmeno per se stessa no dovrebbe giocare nemmeno in una 3°categoria!!!

    Laziali fate schifo mandria di burini!!!

  7. DIAVOLO ROSSONERO
    3 maggio 2010 a 7:41 | #7
    Rispondi | Cita

    ci risiamo,con il 3 posto e la qualficazione champions ad un passo,iniziano come lo scorso anno ,i nomi sul nuovo allenatore che prendera’ il posto di leonardo.tifosi del milan a chi vi affidereste:

    SPALLETTI 35

    RAAIJKARD 35

    VAN BASTN 30

    FILIPPO GALLI 0

    anche se poi la realta’ sara’ ben diversa,con filippo galli a continuare la strada intrapresa da leonardo…………..

  8. Interista
    3 maggio 2010 a 8:19 | #8
    Rispondi | Cita

    Devo ammettere che un po ci speravo in un aiutino da parte dei cugini laziali, però mai mi sarei aspettato che veramente tutto lo stadio tifasse per noi!! L’inter cmq ha fatto la sua gara e nn gli si puo imputare nulla a differenza di una certa persona che ultimamente sta parlando sempre a vanvera e di cui non faccio il nome. Sta di fatto che questa certa persona ha affermato ieri sera che lei al posto dell’inter si sarebbe vergognata di vincere!!!R-I-D-I-C-O-L-A!!!!
    Ammesso il fatto che l’inter sia stata avvantaggiata dal clima, ma cosa poteva fare??? E’ scesa in campo giocado la sua partita, on ha certo detto:” Laziali fateci vincere vi preghiamo!!! ”…
    Piuttosto..mi sarei VERGOGNATO IO veder vincere la mia squadra a parma con un gol di MANO…con FALLI FISCHIATI SOLO IN UNA DIREZIONE!!!…ecc..ecc…
    DOSIAMO LE PAROLE CARI ADDETTI AI LAVORI!!!!
    e chiudo rivolgendomi acoa una volta ai romanisti..ma cosa mai potevate aspettarvi dalla gara di ieri?? soprattutto dopo quello che totti fece nel derby??(pollice verso)…suvvia..chi la fà..l’aspetti si dice np??? Ecc fatto!!
    Buona giornata a tutti e FORZA INTER!!!!

  9. marco
    3 maggio 2010 a 12:30 | #9
    Rispondi | Cita

    ma basta idolatrare il calcio inglese come se fosse chissà, anche perchè per parlarne bisognerebeb anche seguirlo, golden provati a vedere liverpool chelsea e anche se non era ai livelli dei laziali vedrai che anche i reds non gliene poteva fregar di meno di far risultato…

  10. Alejandro Rocco
    3 maggio 2010 a 17:22 | #10
    Rispondi | Cita

    Siguiendo la política del Milan a los milanistas porque no nos hacen el regalo de traernos a Krasic y a Dzeco

  11. cristiano
    3 maggio 2010 a 17:49 | #11
    Rispondi | Cita

    grazie al cielo oggi cacu ha rinnovato con lo stoccarda, quindi il pericolo di un altro pippone a parametro zero si è affievolito del tutto…

    intanto krasic continua a mandare messaggi d’amore al milan (“Non é un segreto che io sia un tifoso del Milan. Vestire la maglia rossonera sarebbe un sogno. Vorrei andare al Milan con Dzeko quest’estate. Saremmo un tandem letale. Su questo non c’é dubbio. Abbiamo giocato in Champions League contro il Wolfsburg e ho capito davvero che giocatore formidabile é Dzeko. D’altronde si può notare dalle sue statistiche in Bundesliga. Credo che potremmo diventare i leader dei rossoneri, qualora il Milan ci acquistasse entrambi”), speriamo davvero che chi di dovere li recepisca…

  12. GoldenBoy
    3 maggio 2010 a 22:32 | #12
    Rispondi | Cita

    marco :
    ma basta idolatrare il calcio inglese come se fosse chissà, anche perchè per parlarne bisognerebeb anche seguirlo, golden provati a vedere liverpool chelsea e anche se non era ai livelli dei laziali vedrai che anche i reds non gliene poteva fregar di meno di far risultato…

    Marco, non ho visto la partita del Liverpool, ma ho visto che su sky dicevano che anche quello era un bel biscottone!!!…Cmq a prescindere dalla rivalità tra liverpool e ManUtd non credo che i tifosi fossero felici che la loro squadra stesse perdendo in casa a differenza dei rivali…Ho vissuto per un po a Londra e visto diverse partite di premier …la prima si tifa la propria squadra…qua prima si tifa contro gli altri!!!
    …e cmq, non vorrei mai che la mia squadra perdesse apposta per non favorire per esempio i cuginastri…La dignità viene prima di tutto e i Laziali l’hanno persa domenica sera!!

  13. Azazel81
    4 maggio 2010 a 7:09 | #13
    Rispondi | Cita

    @marco

    la differenza è che il liverpool non ha più niente da chiedere al campionato. la lazio con questa sconfitta rischia la B. andare in B per non far vincere la roma? contenti loro. io mi vergognerei se fossi un tifoso della lazio… ma d’altronde loro non conoscono vergogna…

    detto questo: perché l’inter dovrebbe vergognarsi? io godrei come un riccio se vincessi uno scudetto del genere di fronte ai cuginastri. quindi immagino che anche per loro sia così. e poi… regalato o no.. è uno scudetto vinto. la roma doveva pensarci prima e sbattersi di più contro la samp. se avesse vinto contro la samp avrebbe potuto infischiarsene del risultato di lazio-inter… mi spiace dirlo ma: “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. resta il fatto che i laziali non sono persone degne di tal nome.

  14. Azazel81
    4 maggio 2010 a 7:14 | #14
    Rispondi | Cita

    cristiano :grazie al cielo oggi cacu ha rinnovato con lo stoccarda, quindi il pericolo di un altro pippone a parametro zero si è affievolito del tutto…
    intanto krasic continua a mandare messaggi d’amore al milan (“Non é un segreto che io sia un tifoso del Milan. Vestire la maglia rossonera sarebbe un sogno. Vorrei andare al Milan con Dzeko quest’estate. Saremmo un tandem letale. Su questo non c’é dubbio. Abbiamo giocato in Champions League contro il Wolfsburg e ho capito davvero che giocatore formidabile é Dzeko. D’altronde si può notare dalle sue statistiche in Bundesliga. Credo che potremmo diventare i leader dei rossoneri, qualora il Milan ci acquistasse entrambi”), speriamo davvero che chi di dovere li recepisca…

    sulla prima parte (quella relativa a cacau) spero il tuo sia un commento ironico… a me sembra un ottimo giocatore in prospettiva. molto meglio del tanto decantato adiyah.

    riguardo alla seconda parte: possiamo sognarci che il milan prenda sia dzeko che krasic. wolfsburg e cska non sono squadre di pezzenti. non è che vendono i loro giocatori a prezzi stracciati solo perché sono tifosi rossoneri (sarà vero?) o perché “wow… arriva il milan.. abbassiamo il prezzo”. anzi… al contrario… proprio perché arriva il milan alzeranno il prezzo, e il milan non proverà nemmeno ad abbassarlo. prenderà subito e tornerà a casa con le pive nel sacco… coda fra le gambe.

    rassegnamoci… finché zio sil.vio non vende sarà così. se almeno avessimo un certo pantaleo corvino a fare il mercato, potremmo stare sicuri che ci trova giovanissimi talenti… ma non abbiamo lui, quindi lasciamo perdere.

  15. LILLI PARAVIDINO
    4 maggio 2010 a 7:29 | #15
    Rispondi | Cita

    detto e ridetto ormai della rottura tra silvio siffredi e leonardo,che a mio vviso gia’ era avvenuta nel mese di febbraio,in pparticolare dopo manchester,si sta ripetendo la stessa situazione della passata stagione ancelottiana.ad oggi oltre filippo galli-che vogliono in pochi-,non vi e’ una candidatura forte e concreta per dirigere i ragazzi sul campo.di conseguenza non vi e’ una programmazione precisa pr poter affrontare l’anno venturo,quindi la campagna acquisti ad oggi vive solo di fantasie.lo sappiamo tutti che gia’ a mrzo-aprile i giochi devono quasi essere fatti,mi riferisco soprattutto a quei calciatori ch potrebbero creare aste tipo dzeko e krasic(ingaggio),invece si brancola nel buio,inziano i malumori dei tifosi,si cerca di recuperare prendendol’ultimo bidone disponibile-vero SPANZETTI-riccardo pippera prima, e jan klass puzzelaar questa’anno.cosi non si puo’ andare avanti,per forza di cosa si arrivea’ ad un punto di non ritorno medievale,uno dei due cavalieri(il nano viagrato-lo sguattero senza capelli-e i vari sudditi)oppure i tifosi ,dovranno essere disarcionati,MOLLANDO PER SEMPRE LA LOTTA……..

  16. LILLI PARAVIDINO
    4 maggio 2010 a 7:49 | #16
    Rispondi | Cita

    sulla prima parte (quella relativa a cacau) spero il tuo sia un commento ironico… a me sembra un ottimo giocatore in prospettiva. molto meglio del tanto decantato adiyah.
    EFFETTIVAMENTE,CON TUTTE QUELLE MEZZE SEGHE ARRIVATE NEGLI ULTIMI PERIODI,GLI ULTIMI 6 MESI DI KKU SONO UN LUSSO PER UN EX PARAMETRO 0,FACEVA 1-2 GOL A PARTITA.

    riguardo alla seconda parte: possiamo sognarci che il milan prenda sia dzeko che krasic. wolfsburg e cska non sono squadre di pezzenti. non è che vendono i loro giocatori a prezzi stracciati solo perché sono tifosi rossoneri (sarà vero?) o perché “wow… arriva il milan.. abbassiamo il prezzo”. anzi… al contrario… proprio perché arriva il milan alzeranno il prezzo, e il milan non proverà nemmeno ad abbassarlo. prenderà subito e tornerà a casa con le pive nel sacco… coda fra le gambe.
    ONESTAMENTE IN PERIODO DI RINGIOVANIMENTO E RINNOVAMENTO + VOLTE CITATO,NON MI SAREI LASCIATO PER NESSUN MOTIVO SFUGGIRE DUE CALCIATORI DEL GENERE,ANCHE A COSTO DI DOVER SACRIFICARE PATO.MI SPIEGO MEGLIO,DETTO E RIDETTO CHE SOLDI SILVIO TRRENTALANCE NON NE VUOLE MTTERE + DI TASCA PROPRIA,SACRIFICO -PURTROPPO-L’UNICO PEZZO DA 90 CHE MI PORTA NELLE CASSE ALMENO 60-65 ML IN + TOLGO LE MARIONETTE DA TEATRO RONALDINHO,HNTELLAR,ODDO,DIDA,KALADZE,JANKULOVSKI,FAVALLI,GTTUSO,ETC,COPRO GENTE DEL CALIBRO DI KRASIC-DZEKO-CASSANO-POLI-EBUOE-BONUCCI-un terzino snistro forte comunitario,qualche altro centrocampista,+I GIOVANI MERITEVOLI DELLA PRIMAVERA,METTO UN ALLENATORRE DA PROGETTO TRIENNALE VAN BSTEN-RAAIJKARD-SPALLETTI ,RISOLVENDO COSI IN UN SOL COLPO
    -TETTO INGAGGI DIMINUITO DI MOLTO
    -ETA’ CALCIATORI DIMINUITA DI MOLTO
    -COSA NON DA POCO ,POCHISSIMI RIMPIANGERANNO PATO
    -INIZIO NUOVO CICLO,MOLTA GENTE RITORNEREBB ALLO STADIO,CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL PROGETTO E’ IN + ANNI E LA PROGRAMMAZIONE E’ SERIA.
    per quanto riguarda pato-vi accorgerete che sara’ cosi-snza acquisti che rendono competitiva la squadra,con il massimo tetto ingaggi 4 ml gia’ arrivato(e’ il suo stipendi oattuale)etro il 2012 andra’ via.

    rassegnamoci… finché zio sil.vio non vende sarà così. se almeno avessimo un certo pantaleo corvino a fare il mercato, potremmo stare sicuri che ci trova giovanissimi talenti… ma non abbiamo lui, quindi lasciamo perdere.
    ANCHE SE NON SPENDE ,CON IL MIO RAGIONAMENTO SOPRAFATTO SI PUO’ ANDARE ALLA GRANDE.

  17. gianni come rivera
    4 maggio 2010 a 9:58 | #17
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    cristiano :grazie al cielo oggi cacu ha rinnovato con lo stoccarda, quindi il pericolo di un altro pippone a parametro zero si è affievolito del tutto…
    intanto krasic continua a mandare messaggi d’amore al milan (“Non é un segreto che io sia un tifoso del Milan. Vestire la maglia rossonera sarebbe un sogno. Vorrei andare al Milan con Dzeko quest’estate. Saremmo un tandem letale. Su questo non c’é dubbio. Abbiamo giocato in Champions League contro il Wolfsburg e ho capito davvero che giocatore formidabile é Dzeko. D’altronde si può notare dalle sue statistiche in Bundesliga. Credo che potremmo diventare i leader dei rossoneri, qualora il Milan ci acquistasse entrambi”), speriamo davvero che chi di dovere li recepisca…

    sulla prima parte (quella relativa a cacau) spero il tuo sia un commento ironico… a me sembra un ottimo giocatore in prospettiva. molto meglio del tanto decantato adiyah.
    riguardo alla seconda parte: possiamo sognarci che il milan prenda sia dzeko che krasic. wolfsburg e cska non sono squadre di pezzenti. non è che vendono i loro giocatori a prezzi stracciati solo perché sono tifosi rossoneri (sarà vero?) o perché “wow… arriva il milan.. abbassiamo il prezzo”. anzi… al contrario… proprio perché arriva il milan alzeranno il prezzo, e il milan non proverà nemmeno ad abbassarlo. prenderà subito e tornerà a casa con le pive nel sacco… coda fra le gambe.
    rassegnamoci… finché zio sil.vio non vende sarà così. se almeno avessimo un certo pantaleo corvino a fare il mercato, potremmo stare sicuri che ci trova giovanissimi talenti… ma non abbiamo lui, quindi lasciamo perdere.

    prospettiva di cosa che ha 29 anni??? parliamo tanto per parlare o diamo fondo alle nostre opinioni?!

  18. cristiano
    4 maggio 2010 a 10:43 | #18
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    cristiano :grazie al cielo oggi cacu ha rinnovato con lo stoccarda, quindi il pericolo di un altro pippone a parametro zero si è affievolito del tutto…
    intanto krasic continua a mandare messaggi d’amore al milan (“Non é un segreto che io sia un tifoso del Milan. Vestire la maglia rossonera sarebbe un sogno. Vorrei andare al Milan con Dzeko quest’estate. Saremmo un tandem letale. Su questo non c’é dubbio. Abbiamo giocato in Champions League contro il Wolfsburg e ho capito davvero che giocatore formidabile é Dzeko. D’altronde si può notare dalle sue statistiche in Bundesliga. Credo che potremmo diventare i leader dei rossoneri, qualora il Milan ci acquistasse entrambi”), speriamo davvero che chi di dovere li recepisca…

    sulla prima parte (quella relativa a cacau) spero il tuo sia un commento ironico… a me sembra un ottimo giocatore in prospettiva. molto meglio del tanto decantato adiyah.
    riguardo alla seconda parte: possiamo sognarci che il milan prenda sia dzeko che krasic. wolfsburg e cska non sono squadre di pezzenti. non è che vendono i loro giocatori a prezzi stracciati solo perché sono tifosi rossoneri (sarà vero?) o perché “wow… arriva il milan.. abbassiamo il prezzo”. anzi… al contrario… proprio perché arriva il milan alzeranno il prezzo, e il milan non proverà nemmeno ad abbassarlo. prenderà subito e tornerà a casa con le pive nel sacco… coda fra le gambe.
    rassegnamoci… finché zio sil.vio non vende sarà così. se almeno avessimo un certo pantaleo corvino a fare il mercato, potremmo stare sicuri che ci trova giovanissimi talenti… ma non abbiamo lui, quindi lasciamo perdere.

    no, non ero ironico, ho visto giocare cacau un paio di volte e non mi sembrava un granchè, secondo me non avrebbe fatto bene nel campionato italiano…

  19. LILLI PARAVIDINO
    4 maggio 2010 a 11:20 | #19
    Rispondi | Cita

    DA QUALCHE GIORN0 A QUESTA PARTE,MI SEMBRA DI ESSERE SEMPRE ALLA FESTA DEL SANTO PATRONO DEL MIO PAESE.VAN BASTE,RAAIJKARD-LIPPI-SPALLETTI,DZEKO-KRASIC-OTAMENDI-BSTOS,RONALDINHO CHE SE NE VA ETC .SIAMO SOLO AGLI INIZI E GUARDATE QUANTI FUOCHI D’ARTIFICIO A COLORI……

  20. teone13
    4 maggio 2010 a 14:14 | #20
    Rispondi | Cita

    @LILLI PARAVIDINO
    solo fuochi d’artificio..hai detto bene!!

  21. Krstan da Capodistria
    4 maggio 2010 a 16:06 | #21
    Rispondi | Cita

    @LILLI PARAVIDINO
    SULLA PRESUNTA FEDE ROSSONERA DI KRASIĆ E DZEKO:
    IO SONO UN CITTADINO SLOVENO DI CAPODISTRIA. SONO PERO NATO A BANJA LUKA (BOSNIA) E SONO DI ORIGINE SERBA.
    ORA PREMESSO CHE NON CONOSCO PERSONALMENTE NE DZEKO NE KRASIC, QUINDI NON SO DIRE PER CHI TIFINO, CONOSCENDO UN PO LA SITUAZIONE DELLA REGIONE ATTUALE E QUELLA DEL EPOCA QUANDO I DUE GIOCATORI CRESCEVANO E SI SCEGLIEVANO UNA SQUADRA EUROPEA SA TIFARE (IL CALCIO NEI BALCANI ALLORA ERA AI MINIMI STORICI PER OVVIE RAGGIONI), HO RAGIONE PER CREDERE CHE SIA POSSIBILE ED ANCHE MOLTO PROBABILE CHE KRASIĆ SIA VERAMENTE UN TIFOSO MILANISTA. MENTRE ALLO STESSO TEMPO CREDO SIA MOLTO IMPROBABILE CHE LO FOSSE ANCHE DZEKO. CREDO CHE SUA MOLTO PROBABILE CHE DZEKO DA BAMBINO TIFASSE IL BAYERN. MA NON PUO DIRLO PUBBLICAMENTE, PER LA RIVALIRA DELLA SQUADRA BAVARESE CON LA SUA ATTUALE SOCIETA. CREDO CHE LUI VEDA NEL MILAN L’UNICA SQUADRA BLASONATA DOVE LUI SAREBBE UNA DELLE STAR INCONTRASTATE.
    OLTRETUTTO, DZEKO DICE DI TIFARE MILAN PERCHE CI GIOCAVA IL SUO IDOLO VAN BASTEN. MA DZEKO É NATO NEL ‘86, QUANTO POTRA AVER SEGUITO VAN BASTEN A 6-7 ANNI, PER DI PIU DURANTE LA FASE PIU FEROCE DELLA GUERRA NEL SUO PAESE E NELLA SUA CITTA (SENZA CORRENTE ELETTRICA TANTOMENO PROGRAMMI TELEVISIVI)?

  1. Nessun trackback ancora...