Home > Calciomercato > Bronzetti: “Dinho vuole restare al Milan. Real-Mourinho: bella telenovela”

Bronzetti: “Dinho vuole restare al Milan. Real-Mourinho: bella telenovela”

07.05.2010 09:10 di Francesco Maisano
Fonte: www.datasport.it

L’agente FIFA nonchè consulente di mercato del Milan Ernesto Bronzetti interviene su due possibili ‘casi’ del prossimo mercato estivo nel nostro calcio: quelli riguardanti Ronaldinho e Mourinho. Per quel che riguarda il giocatore brasiliano, nei giorni scorsi si era paventato un divorzio dal Milan per via di un rinnovo troppo esoso per le casse del diavolo e, quindi, impossibile da accogliere. Sul vero stato delle cose fra Dinho ed il Milan Bronzetti dice: “Ronaldhino vuole assolutamente restare al Milan. Qualche giorno fa ho parlato con lui e con il suo fratello manager e Dinho mi ha confermato che vuole assolutamente restare al Milan. Ha ancora un anno di contratto e da qui alla scadenza ci penserà Galliani per vedere cosa fare”. Queste le parole rassicuranti di Bronzetti che passa poi ad analizzare un tormentone nato da qualche settimana, quello del possibile matrimonio fra Mourinho e Real Madrid: “C’è una bella telenovela – dice Bronzetti -. Tra una ventina di giorni ne sentiremo delle belle. Il Real – ha continuato – guarda sempre ai numeri uno, e Mourinho lo è. Poi non so se sia il Real Madrid a volere il portoghese o viceversa”.

redazione Calciomercato , ,

Commenti (11) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. GoldenBoy
    9 maggio 2010 a 17:47 | #1
    Rispondi | Cita

    Bronzèèè…ora che abbiamo la matematica per la champions ci dirai finalmente chi NON arriverà per la prossima stagione??

    Riguardo la partita contro il Genoa stendiamo l’ennesimo velo pietoso di questa seconda parte di stagione…

  2. SANGUE ROSSONERO
    10 maggio 2010 a 7:20 | #2
    Rispondi | Cita

    per lui,come per i suoi compari di merenda,io prevedo un’altra estate di critiche +ttusto dure come li definisce lui stesso,iN altre parole insulti a go-go.e si caro spanzato, o ti dai una svegliata o ti prendi le conseguenze per COMPLICITA’…….DECIDI TU.

  3. SANGUE ROSSONERO
    10 maggio 2010 a 7:37 | #3
    Rispondi | Cita

    SI SEMPRE IL SOLITO MEZZALINGUA,DICE LE COSE A META’.

    L’agente FIFA nonchè consulente di mercato del Milan Ernesto Bronzetti interviene su due possibili ‘casi’ del prossimo mercato estivo nel nostro calcio: quelli riguardanti Ronaldinho e Mourinho. Per quel che riguarda il giocatore brasiliano, nei giorni scorsi si era paventato un divorzio dal Milan per via di un rinnovo troppo esoso per le casse del diavolo e, quindi, impossibile da accogliere.
    1)MA PERCHE’ MERDINHO A 6.5 NETTI+TUTTI I DIRITTI D’IMMAGINE E’ UNA COSA SOSTENIBILE ??…….FUORI DALLE SCATOLE DENTRO O KRASIC O CASSANO,RENDONO DI + COSTANO MENO(in generale)
    Sul vero stato delle cose fra Dinho ed il Milan Bronzetti dice: “Ronaldhino vuole assolutamente restare al Milan. Qualche giorno fa ho parlato con lui e con il suo fratello manager e Dinho mi ha confermato che vuole assolutamente restare al Milan. Ha ancora un anno di contratto e da qui alla scadenza ci penserà Galliani per vedere cosa fare”.
    SMPLICISSIMO,PRENDERE UN AEREO METTERCI DENTRO LUI STESSO+RONALDINHO+SUO FRATELLO ROBERTO+TE CARO CONSULENTE DI BANANE+SILVIO SIFFREDI E ANDATE A FARE I MAGNIACCI ALLE BAHAMAS,FIDATI GUADAGNERETE DI +……………
    Queste le parole rassicuranti di Bronzetti che passa poi ad analizzare un tormentone nato da qualche settimana, quello del possibile matrimonio fra Mourinho e Real Madrid: “C’è una bella telenovela – dice Bronzetti -. Tra una ventina di giorni ne sentiremo delle belle. Il Real – ha continuato – guarda sempre ai numeri uno, e Mourinho lo è. Poi non so se sia il Real Madrid a volere il portoghese o viceversa”.
    MOULIGNO SPECILMENTE SE VINCE LA CHAMPIONS AL’INTER,ANDRA’ A MADRID.DOVE LA PRESIONE DEL PROCURATORE MENDES(LO STESSO DI CR9) SU DON PEREZ E’ FORTISSIMA……….MA PENSO ALLA FINE ANCHE SENZA CHAMPIONS.

  4. Interista
    10 maggio 2010 a 9:49 | #4
    Rispondi | Cita

    volevo complimentarmi molto con il nostro ernesto per i 3 gol segnati ieri nel campionato inglese(complimenti ernesto splendida tripletta sembri l’inter)………ma sei meglio di messi e cr9 isieme,sia tu che quel pelato che hanno come dirigete gli offesi azazzzzzul 81,krapfen da istria,sangue acido,testone13 etc)……una cosa pero’IL PALLONE SI PORTA SI POSA A CASA, NON SI LASCIA SEMPRE SOTTO LA MAGLIETTA…….

  5. Interista
    10 maggio 2010 a 10:35 | #5
    Rispondi | Cita

    SCUSA, MA CHI SEI TU PER INSUL-TARCI?! SEI BRAVO EH! COMPLIMENTI DAVVERO! MA GODERTI LA TUA SQUADRA NO, EH? BRAVO E FORTE AD INSULTARE SCONOSCIUTI DIETRO AD UNA SCRIVANIA! FALL0 IN STRADA CON UNO SCONOSCIUTO SE HAI GLI ATTRlBUTI (DONNE, BaMBINI E PERSONE DlSABILI NON CONTANO).
    IO QUESTO BLOG LO LEGGO ANCORA TUTTI I GIORNI. MA NON CI SCRIVO PIU ULTIMAMENTE, PERCHE SUL BLOG NON SI PARLA PIU DI CALCIO. MENTRE NON MI INTERESSA PARTECIPARE AI SF0TTO CON PERSONE MALATE COME TE.
    SOLO PER RENDERE CHIARA UNA COSA: IO, E CREDO DI POTER PARLARE ANCHE DI ALTRE “MEZZE calzette” CHE HAI CITATO, NON ABBIAMO MAI PARLATO DI INTER SE NON PER RISPONDERE ALLE PR0V0CA-ZlONI TUE E DI QUELLI COME TE

    che poi tutta questa offesa sulla parola MEZZA calzetta,non e’ che ho sbagliato…..partendo da molto lontano posso dire e rbadire con certezza che nel tuo caso specifico KRAPFEN da CAPO ISTRIA ,6 una MEZZA calzetta.partendo dal presupposto che ernesto e’ una sega intera,visto nella foto qui di fianco,prendo la tua foto dove 6 con la maglia di nesta qui sul blogg e le confronto.mi portano tramite scannarizzazione delle stesse a cica 37 anni orsono,ooooooooo siete =.cioe se torniamo 37 anni dietro ernesto assomiglia a te preciso,se porto te 37 anni nel futuro 6 ernesto allo stato attuale.facendo vari calcoli viene fuori come risultato fnale KRAPFEN SPANZETTI =MEZZA calzetta.non me ne volre e’ solo un esperimento fisico/ matematico e tu sei stato usato come cavia……….

  6. redazione
    10 maggio 2010 a 10:38 | #6
    Rispondi | Cita

    Cari utenti,
    ERNESTO BRONZETTI sarà con noi nella PRIMA PARTE della trasmissione RADIO CAFFEBRONZETTI a partire dalle 18,30 circa.
    Questa è l’occasione buona per fargli tutte le vostre domande e soddisfare le vostre curiosità….APPROFITTATENE!!!
    INIZIATE SUBITO AD INVIARE LE VOSTRE DOMANDE SU !!!!

  7. Interista
    10 maggio 2010 a 10:41 | #7
    Rispondi | Cita

    PORTOSUMMAGA in Serie B!!!! Mitici! (oltretutto a spese del Verona che, per un milanista come me, è proprio il massimo!)
    DISGUSTATO COME SEI RIDOTTO MALE,POSSO CAPIRE ROMA,SIENA,BAYERN MONACO
    CHE POI NON CI RIUSCIRESTI LO STESSO A GUFARE PERCHE’ VNCIAMO TUTTO MA ADDIRITTURA PORTOSUMMAGA CONTRO ILVERONA,MI DISPIACE DI CUORE MA L’ETICHETA DI MEZZA calzetta VA PURE A TE…………

  8. Interista
    10 maggio 2010 a 10:43 | #8
    Rispondi | Cita

    SI VEDIAMO ERNESTO,DOPO IL TRIPLETE O TRIPLA BOTTA HAI GIA’ INIZIATO A
    TRATTARE MESSI-INIESTA -XAVI PER CONTO DI MORATTI?????

  9. dylaniato
    10 maggio 2010 a 11:16 | #9
    Rispondi | Cita

    Interista :PORTOSUMMAGA in Serie B!!!! Mitici! (oltretutto a spese del Verona che, per un milanista come me, è proprio il massimo!)DISGUSTATO COME SEI RIDOTTO MALE,POSSO CAPIRE ROMA,SIENA,BAYERN MONACOCHE POI NON CI RIUSCIRESTI LO STESSO A GUFARE PERCHE’ VNCIAMO TUTTO MA ADDIRITTURA PORTOSUMMAGA CONTRO ILVERONA,MI DISPIACE DI CUORE MA L’ETICHETA DI MEZZA calzetta VA PURE A TE…………

    Sai com’è, prima della fusione del 1990 quella maglia l’ho indossata anch’io ed ero nella rosa della fusione (poi purtroppo non ho giocato in quella stagione e poi ho cambiato squadra): vedere QUELLA maglia in serie B mi emoziona. Ma per chi non ha mai giocato a calcio queste cose non si possono capire! L’etichetta di mezza calzetta te la rispedisco tranquillamente al mittente…

  10. admin
    10 maggio 2010 a 11:45 | #10
    Rispondi | Cita

    Finora abbiamo lasciato correre, ora basta con le parole di cattivo gusto

  11. dylaniato
    10 maggio 2010 a 15:04 | #11
    Rispondi | Cita

    siamo d’accordo, admin, magari distinguiamo da chi (come me) le rispedisce al mittente e chi invece le usa per offendere…

  1. Nessun trackback ancora...