Home > News del blog > Annuncio importante: Radio Caffè Bronzetti in onda LUNEDÍ 10 MAGGIO anziché venerdì

Annuncio importante: Radio Caffè Bronzetti in onda LUNEDÍ 10 MAGGIO anziché venerdì

Gentili utenti,
vi informiamo, che a causa di impegni improrogabili, Radio Caffè Bronzetti NON andrà in onda venerdì 7 aprile…MA attenzione: la terza puntata della nostra trasmissione non è cancellata ma solo rimandata a lunedì 10 maggio, sempre alle ore 18,30.
A tenervi compagnia, e a informarvi su tutte le ultime notizie dal mondo del pallone, vi aspettano lunedì 10 maggio come sempre Giada e Andrea, ed ancora una volta sarà con noi Ernesto Bronzetti, pronto a rispondere in diretta alle vostre domande. Siete curiosi e ghiotti di indiscrezioni sul calciomercato?

Allora seguiteci lunedì 10 maggio alle 18.30, collegatevi al sito caffebronzetti.com e cliccate su “Ascolta Radio Caffè Bronzetti”!
Vi ricordo che la casella mail per inviare le vostre domande a Ernesto Bronzetti è [email protected]

Scrivete numerosi e seguiteci lunedì 10 maggio alle 18,30 in diretta su caffebronzetti.com….il meglio del calcio attraverso il nostro sito!

redazione News del blog ,

Commenti (8) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. SANGUE ROSSONERO
    8 maggio 2010 a 10:46 | #1
    Rispondi | Cita

    DA QUANTO TEMPO LO STIAMO A DIRE NOI TIFOSI,ED IO IN PARTICOLARE HO FATTO UN ANALSI QUASI SIMILARE.CARO BRONZO QUALCUNO SE NE E’ ACCORTO SOLO TU E I TUOI DATORI DI LAVORO NON LO VOLETE CAPIRE.DLLA SERIE NON C’E’ + SORDO E + CIECO DI CHI NON VUOLE NE’ VEDERE NE’ SENTIRE.

    MILAN TESORETTO DA 50 ML???????????????????????????????

    Operazione refresh! Si potrebbe chiamare così la “grande manovra” che pare sia iniziata in casa Milan. La stagione 2010/11 potrebbe rivelarsi l’inizio di un nuovo ciclo per i rossoneri e non solo per l’ormai certo cambio di allenatore. L’impressione è che tanti giocatori di oggi non ci saranno più.

    Partiamo da chi potrebbe lasciare Milanello per “esigenze di bilancio economico”. Il primo della lista è Dida. Il suo stipendio sfiora i 9 milioni lordi, una cifra esorbitante considerato il rendimento del brasiliano. Un suo ritorno in Brasile è più che un’opzione. Ci sono poi i vari Favalli (2,5 lordi), Oddo (5 milioni lordi sino al 2011), Jankulovski (quasi 4), Kaladze (prossimo ai 6 lordi), più le incognite Gattuso e Zambrotta (circa 18 lordi in due). Tradotto: quasi 40 milioni lordi totali. Una bella cifretta, non c’è che dire…

    Ci sono poi le possibili cessioni eccellenti. Senza scomodare un big come Pato che, da solo, porterebbe introiti sublimi, basterebbero due partenze come quelle di Huntelaar e Gattuso per rimpolpare le magre casse milanesi. Volando basso, stiamo parlando di un 25 milioni di euro netti in due. Soldi che sommati al risparmio netto sul monte ingaggi, garantirebbe al Milan circa 50 milioni di euro da investire prontamente sul mercato. Un gruzzolo niente male che aiuterebbe non poco on fase di trattativa con diversi club.

    Con 50 milioni sul piatto, il Milan potrebbe puntare a due nomi importanti, magari un difensore di prima fascia e un’attaccante di valore importante. Due acquisti che, probabilmente, farebbero la felicità del nuovo allenatore e pure del popolo rossonero che, da troppo tempo, attende un refresh della squadra. Al momento siamo solo nella stanza delle ipotesi frutto della fantasia ma, si sa, nel calcio la fantasia si trasforma spesso in realtà. Bonucci, Ranocchia, Cassano, dzeco,krasic, i possibili nomi sono tantissimi, anche perché con 50 milioni in tasca non è poi così difficile farsi ascoltare…

    Non ce ne voglia nessuno di coloro che abbiamo inserito nella lista dei partenti ma l’impressione è che la loro avventura in rossonera sia ormai terminata, proprio come sta capitando a Leonardo…

    Fabrizio Ponciroli.

    ORA ASPETTIAMO LA MOSSA DELLA SOCIETA’,ANCHE PERCHE’ CON MOLTI CALCIATORI IN SCADENZA NEL 2011, SAREBBE DA FESSI NON CERCARE DI RACIMOLARE QUALCOSA COME COSTO CARTELLINO VISTO CHE L’ANNO PROSSIMO QUELLI CHE NON RINNOVI VANNO VIA A ZERO,ANCHE SE MI RENDO CONTO GIA’ TOGLIERSI L’INGAGIO SAREBBE UN MIRACOLO DLLA NATURA.SPERIAMO STIANO ASPETTANDO DI RIVALUTARLI CON PRESTAZIONI DECENTI AL MONDIALE,PER POI VENDERLI, L’UNICA MOSSA INTELLIGENTE,TANTO PEGGIO DI COSI’!!!!!!!!

  2. SANGUE ROSSONERO
    9 maggio 2010 a 8:20 | #2
    Rispondi | Cita

    inutile nasconderci ragazzi ,con l’ormai 3 posto + che certo e l’addio dl leonardo sicuro, anche se dovrebbe restare fino al 2-3 giugno dopo le amichevoli in america(l’abbracio con il pelatone afine milan-fiorentina,significa grazie ma non abbiamo potuto fare di +)uno dei pochi, se non l’unico che potrebbe risistemare le cose al milan ,a mio avviso si chiama MARCO VAN BASTEN.non tanto dal punto di vista TECNINCO(allenatore)in se stesso non e’ che sia una cima,quanto a far ritornare anche se minimamente la voglia al finto presidente di scucire qualche euro,o altresi’ di ricavarla tramite cessioni stagionate per poi reinvestirla-invece di metterla in tasca-in altri calciatori freschi.onestamente questa e’ la mia speranza,penso che lui rispetto ai galli e agli allegri di turno posso portare qualcosa di nuovo,come per certi versi ha cercato di fare leonardo a suo tempo,non riuscendo pero’ suo malgrado a smuovere la mummia presidenziale per essere aiutato,aggiungo io come meritava.questa volta ,qualora la scelta cadrebbe sul tulipano dal gol facile penso sia direttamente ordine del cavaliere,che per forza di cosa dovrebbe mettere nelle condizioni-anche se solo in parte- il nostro eroe del passato di poter svolgere il proprio lavoro.per il resto quanto a fascino sui tifosi per riportarli allo stadio)e carattere(a momenti si mangiava longoni ieri,quando gli ha risposto +volte sono stato chiaro)penso non ci sia niente da ridire.

  3. SANGUE ROSSONERO
    9 maggio 2010 a 8:51 | #3
    Rispondi | Cita

    SERBO DEL SITO,TROPPE MODERAZIONI A MIO VVISO.

  4. SANGUE ROSSONERO
    9 maggio 2010 a 10:16 | #4
    Rispondi | Cita

    siamo sinceri ragazzi,ormai con il 3 posto raggiunto e l’addio sicuro a leonardo(l’abbraccio sentito con testa a lampadina,significa abbiamo fatto il massimo ,di + era impossibile,tanti auguri e buona vita) che tuttavia dovrebbe rimanere in sella fino al 2/3 maggio dopo le amichevoli in america,a mio aviso esiste una sola persona che potrebbe un attimino risollevare la catastrofe rossonera,MARCO VAN BASTEN.non tanto per la situazione tecnica(allenatore),lo sanno tutti che non e’ una cima,quanto per la sitazione fascino e novita’ che potrebbe portare.in un certo senso quello che avev in mente di fare leonardo ,che pero’ non e’ riuscito a smuovere la mummia presidenziale,che lo ha lasciato solo senza riconoscenza .questa volta ,dovesse cadere sul tulipano dal gol facil la scelta,ci sarebbe lo zampino diretto del siffredi ,che si prenderebbe anche la briga di scucire qualcosina da spendere sul mercato per ringiovanire/rinforzare la rosa.a differenza del’ex brasiliano,l’olandese ha qulche carta in + da giocarsi nel cuore del cavaliere ,che vedendosi spinto anche dai tifosi e dall’inter sarebbe costretto a cambiare registro,non per forza mttendo di tasca tanti euro,ma anche ricavandoli con cessioni degli avanzi di guerra per portare materilae utile e fresco finalmente,anche perche’ con molte scadenze nel 2011,quale miglior occasione di fare ambo,cioe toglierli dai marroni+ricavare qualcosina di cartellino,anche se solo la prima e’ gia + che sufficiente.finito qui non di certo,sarebbe anche motivo per dimostrare a tutti quanto il nostro a.d. ed il suo lecche’,nonche’ seguace ed ottima forchetta gianniniana,siano bravissimi nel loro lavoro ,prendndosi l meritata rivincita sotto gli ochi di tutti………..

  5. Azazel81
    9 maggio 2010 a 15:59 | #5
    Rispondi | Cita

    e anche oggi ci è andata bene. nonostante la sconfitta (2 tiri del genoa: 1 traversa e 1 gol) penosa, grazie al pareggio insperato tra samp e palermo siamo automaticamente terzi in classif.i.ca.

    ma qui c’è da rifare tutto perché l’anno prossimo non saremo così fortunati.

  6. redazione
    10 maggio 2010 a 10:19 | #6
    Rispondi | Cita

    Cari utenti, oggi ERNESTO BRONZETTI sarà con noi nella PRIMA PARTE della trasmissione, a partire dalle 18,30 circa. Questa è l’occasione buona per fargli tutte le vostre domande e soddisfare le vostre curiosità….APPROFITTATENE!!!
    INIZIATE SUBITO AD INVIARE LE VOSTRE DOMANDE SU

    Scrivete e scrivete…è l’occasione buona!!!

  7. dylaniato
    10 maggio 2010 a 10:22 | #7
    Rispondi | Cita

    Van Basten sarebbe un SUICIDIO per Berlusconi. Mi spiego. E’ risaputo che il Berlu non sta zitto, parla e critica anche aspramente i propri allenatori, a volte con cognizione di causa, altre assolutamente ingiustamente (non uso altre espressioni, per tenere i toni bassi). Carletto ha sempre subito da signore (e si è portato a casa due coppette ) mentre Leo ha fatto sì il signore ma non ha ritenuto di perderci la faccia e, probabilmente, se ne andrà. I tifosi, in questo, son sempre stati divisi: molti con Carlo, ma molti anche lo criticavano (specie i più vicini politicamente al Pres.). Anche con Leo, molti gli attestati di stima, ma anche tanti che avanzano dubbi. Bene, tutto questo non sarebbe possibile con Marco Van Basten. Toccare Van Basten è tabù, quindi Berlusconi non potrebbe più parlare a vanvera come quest’anno, altrimenti altro che rivolta del tifo. Perciò vedo molto più probabile la pista Galli-Tasso (benchè non sia da sottovalutare il livello di rischio masochistico cui può arrivare Berlu).

  8. dylaniato
    10 maggio 2010 a 10:25 | #8
    Rispondi | Cita

    PORTOSUMMAGA in Serie B!!!! Mitici! (oltretutto a spese del Verona che, per un milanista come me, è proprio il massimo!)

  1. Nessun trackback ancora...