Home > Calciomercato > Coutinho è da seguire, e su Balotelli…

Coutinho è da seguire, e su Balotelli…

Fonte: FcInterNews.it

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, nel famoso ristorante e ritrovo rossonero, il noto agente Fifa Ernesto Bronzetti, grande esperto di mercato, ha risposto ad alcune domande su tre giocatori nerazzurri: “Confermo che al momento Maicon il Real non lo tratta con l’Inter: gli spagnoli vogliono un difensore centrale, ma nel calcio mai dire mai… Su Balotelli a me risulta che il Manchester City abbia intenzioni serie, e al ragazzo non dispiace la destinazione inglese. Mentre desidero fare i complimenti alla dirigenza interista per aver portato in Italia il brasiliano Coutinho: il ragazzo ha grandi numeri, è da seguire con attenzione…”.

redazione Calciomercato , Coutinho, , , Maicon,

Commenti (13) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Aleks
    16 luglio 2010 a 13:43 | #1
    Rispondi | Cita

    SPERIAMO UNA PARTE VENGA DEDICATA A DZEKO!!!

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=29966

  2. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    16 luglio 2010 a 17:13 | #2
    Rispondi | Cita

    Per OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA :
    Scusa ma non ci posso credere che stai parlando seriamente. Dai dillo che stai scherzando…non è possibile pensare veramente che il milan prende Ibraimovic, è come pensare che la Juve prende fernando torres o che l’inter prende messi…dai sii sincero con te stesso, non esiste ibraimovic al milan, non esiste e secondo me neppure vi conviene tanto, cmq è impossibile perchè l’ingaggio nessuno al mondo se lo decurta del 60%, perchè il barcellona non lo lascia partire in prestito quando può venderlo in inghilterra 35 mln di euro, perchè lui in italia non ci torna come ha detto tante volte raiola, perchè meglio giocare un po di meno al barcellona e vincere tutto che giocare sempre nel milan di oggi, per lottare per il 3° posto.
    NO ,NON STO SCHERZANDO.HO SEMPLICEMENTE FATTO UN RAGIONAMENTO,SENZA AVERE NOTIZIE CERTE/INFORMATORI ETC,TUTTAVIA NON PRETENDO CHE GLI ALTRI MI CREDANO.HO + VOLTE DETTO CHE UNA SOCIETA’ SERIA ,CON PROGRAMMI LUNGIMIRANTI IN + ANNI ,DEVE PUNTARE CATEGORICAMENTE SU CALCIATORI DI FORTI POTENZILITA’ E TANTA FAME DI VITTORIE,QUALI DZEKO O BENZEMA(visto che parliamo di attaccanti).DI CONSEGUENZA QUALORA ARIVASSE DZEKO -BENZEMA COME SOSTIENE ALEKS E TANTI ALTRI DI VOI SAREI FELICISSIMO.TUTTAVIA PENSO CHE SE BERLUSCONI SPENDA QUALCOSA LO FACCIA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IBRAHIMOVIC.

  3. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    16 luglio 2010 a 17:24 | #3
    Rispondi | Cita

    http://vivoperlei.calciomercato.com/index.php?section=forum&area=topic&f_id=11&ft_id=13642

    ECCO IVAN,QUESTO E’ IL MIO PERSONALISSIMO RAGIONAMENTO.MA SEMPRE PARLIAMO DI REGALO BERLUSCONIANO,PERCHE IN PRIMIS ABBIAMO BISOGNO DI ALMENO UN ESTERNO BASSO DI RUOLO(ma visto che abbiamo attualmente in rosa 12 difensori,difficilmente arrivera,ma non si sa mai),aALMENO 2 CENTROCAMPISTI BUONI E GIOVANI ,PERCHE ABBIAMO SOLO 4 ELEMENTI AMBROSINI,PIRLO,SEEDORF,FLAMINI(considerando l’addio di gattuso)DI CUI ALMENO 3 KMETRATI E LOGORI.E POI C’E’ LA PROMESSA DEL PRESIDENTE ,SE MANTIENAE LA PAROLA

  4. Mirko
    17 luglio 2010 a 8:32 | #4
    Rispondi | Cita

    dobbiamo prendere Balotelli

  5. lodovico
    17 luglio 2010 a 10:59 | #5
    Rispondi | Cita

    Caro Ernesto ci dica qualcosa sul futuro di Kakà????
    E’ vero che è stato messo sul mercato per arrivare Ozil?, quante possibilità ci sono che vada al Chelsea?
    Perchè il Milan non prova a prendere Torres? dopo la cessione di Huntelaar?
    E vera la pista, secondo la quale, Adebajor, attacante Tongolese del M.City, potrebbe essere ceduto, il Milan potrebbe inserirsi?
    Le risulta che il primo nome della lista fatto dello sceicco Mansour per un difensore era De Silvestri, richiesto da Roberto Mancini, e solo dopo è stato preso Boateng?
    Aspetto con ansia delucidazioni…

  6. ernesto
    17 luglio 2010 a 13:32 | #6
    Rispondi | Cita

    Caro Ernesto ci dica qualcosa sul futuro di Kakà????
    -AL MOMENTO VUOLE RIMANERE.
    E’ vero che è stato messo sul mercato per arrivare Ozil?
    -NO.
    , quante possibilità ci sono che vada al Chelsea?
    -IL CHELSEA LO STA’ CERCANDO,PEREZ NON LO VORREBBE CEDERE.MA MOURINHO……
    Perchè il Milan non prova a prendere Torres? dopo la cessione di Huntelaar?
    -STANNO SEGUENDO ALTRI ATTACCANTI,MA NON SARA’ FACILE.
    E vera la pista, secondo la quale, Adebajor, attacante Tongolese del M.City, potrebbe essere ceduto, il Milan potrebbe inserirsi?
    -NO.
    Le risulta che il primo nome della lista fatto dello sceicco Mansour per un difensore era De Silvestri, richiesto da Roberto Mancini, e solo dopo è stato preso Boateng?
    NO,IL CITY CERCA GENTE PER VINCERE LA PREMIER DA SUBITO.
    Aspetto con ansia delucidazioni…

  7. pede
    17 luglio 2010 a 14:58 | #7
    Rispondi | Cita

    il milan ha bisogno di terzini e controcampisti di qualità! da anni andiamo avanti alla ricerca di attacanti, ma intanto l’anno scorso il centrocampo ha fatto due (se non ricordo male) gol. se questo non è un grido di allarme allora non so…

  8. Mirko
    17 luglio 2010 a 16:34 | #8
    Rispondi | Cita

    perchè con De Silvestri non si può vincere la premier da subito?
    Se il Milan non è in grado di prendere Luis Fabiano (non Messi) o Joe Cole (non Maradona) non siamo messi bene…MA SOPRATTUTTO POSSIBILE CHE NON CAPISCONO CHE CI SERVONO GIOCATORI IN DIFESA E A CENTROCAMPO PORCA PALETTA!!!

  9. Azazel81
    18 luglio 2010 a 13:27 | #9
    Rispondi | Cita

    io ho letto che il real ha offerto 25 milioni per t.silva… se lo vendiamo è roba da mettere al rogo il sig. gall.iani & c.

  10. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    18 luglio 2010 a 17:07 | #10
    Rispondi | Cita

    CI SIAMO QUASI RAW IS MILANELLO……….-42 ORE ALL’ALBA.

    RAGAZZI COME CRITICI,SIETE MEGLIO 10000000000000000 VOLTE DI VITTORIO SGARBI E PLATINETTE MA……………
    ANDIAMO TUTTI INSIEME A DIRGLIELO IN FACCIA,DIETRO UN MONITOR NON SERVE A MOLTO……………………
    chi vuole e puo’ farlo ,andate su questo sito raccolta iscrizioni contestazione, contro la societa’ ac milan del 20 luglio a milanello.
    http://WWW.VOCEROSSONERA.COM/tutti a milanello,oppure su facebook e cercate tifosi non evoluti,oppure in quale account volete.
    se dobbiamo fare una cosa o la facciamo alla grande ,lasciando una striscia marcata e tangibile o allora ci stiamo a casa,tanto + che forse c’e’ presente IL GIGANTE PURITANO.non ne possiamo + di queste carogne dirigenziali.poi voglio vedere(in che modo ,sono fatti miei)chi veramente ha il milan nel sangue,o chi dietro un monitor si esibisce per far trascorrere il tempo,non avendo altro da fare.aggiungo che non ci sono scuse quanto alla lontananza,ho degli “amici”TIFOSI e non tifosetti,che vengono dalla sicilia,da napoli,dalla calabria o dai + vicini paesi esteri con tanta voglia di farsi sentire/valere.chi ha veramente il milan nel sangue,nel cuore e nelle palle,venga a farsi giustizia

  11. milanista
    19 luglio 2010 a 12:55 | #11
    Rispondi | Cita

    muahhhh il grande giorno si avvicina, ci vediamo domani!!!!!!!!!!!

    anticipazione x zio fester alla classica risp che dirà domani, il club + titolato al mondo mettitelo nel …. muahhh

  12. Giorgio
    19 luglio 2010 a 18:22 | #12
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :
    io ho letto che il real ha offerto 25 milioni per t.silva… se lo vendiamo è roba da mettere al rogo il sig. gall.iani & c.

    Si, e soprattutto siamo nella m….

    Penso che siano solo voci e spero che nessuno si presenti alla porta di via Turati con un bel malloppo. Con le cifre da fantamercato per certi giocatori, per me T. Silva, sia per la sua età, sia per la bravura e la sua importanza nella retroguardia del Milan, vale almeno 40 mln.

    Penso che Pato e Silva siano le pedine più importanti per il Milan. 2 acquisti riusciti, per merito di Leo e avallati da Ancelotti.

    La differenza con l’Inter è anche questa.
    Loro hanno più giocatori di questo calibro: Maicon, Lucio (comprato a poco), J. Cesar, Milito, Sneijder, Eto’o e un Balotelli che fino ad ora ha fatto vedere poco, con qualche buona prestazione qua e là che viene rincorso da mezza europa e valutato non meno di 35 mln.

  13. Azazel81
    19 luglio 2010 a 20:09 | #13
    Rispondi | Cita

    @Giorgio

    concordo pienamente.

  1. Nessun trackback ancora...