Home > Calciomercato, La Chicca > Su Ibrahimovic al Milan

Su Ibrahimovic al Milan

Se si verificano certe condizioni…

1) Non dovrebbe guadagnare più di 4 milioni di euro l’anno

2) Lo dovrebbero dare in prestito

…Ibrahimovic potrebbe vestire la maglia rossonera.

E.B

Ernesto Calciomercato, La Chicca ,

Commenti (40) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    15 luglio 2010 a 11:11 | #1
    Rispondi | Cita

    ernesto;
    io non ti voglio insultare,rispetto il tuo lavoro (anche se porti al milan solo mezze cappelle)e il lavoro dei diregenti milanisti,ma se mi invitate come una donna che mi si spoglia davanti ,non mi posso rifiutare.lo sanno tutti che quelle da te scritte sono condizioni di facciata,ma gia’ soltanto che dai un’apertura(seppur impossibile come da te impostata),passando dal “se il milan ha ceduto kaka,non vedo come possa comprare ibrahimovic”,oopure “so per certo che rossel lo vuole tenere al barcellona”dovevi aggiungere come magazziniere.l’ostacolo e’ ampiamente superabile,che poi credo alla fine sara’ cosi:

    -35-36 ml al barcellona di euro pagabili in 4 anni.
    -buonauscita al calciatore di 10ml,perche il barcellona sta risparmiando parecchi soldi.
    -10 ml buonauscita divisi a 2,5 annui x 4 anni di ingaggio.
    -ingaggio milan 5 ml annui + tutti i diritti.
    -ingaggio complessivo calciatore 7,5+diritti=9 -10 ml annui complessivi,non gli bastano?o vuole marcire fra panchina e tribuna in spagna.
    comunque non sono un mago ,e non prevedo il futuro.sono stato sempre del pensiero che entro il 31 agosto alle 19.00 almeno un grosso attaccante fra IBRAHIMOVIC e + distaccato dzeko arrivera’ al milan.pero’ non dimentico(e ci faremo sentire in sede di contestazione il 20 luglio)queste parole ad oggi incompiute e degne percio’ di SVEGLIATINA:”in questo clima di crisi europea e italiana,per il ruolo che occupo non mi e’ permesso di fare spese folli.MA SE CI FOSSE SUL MERCATO UN FUORICLASSE,IN GRADO DI FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA’,ALLORA NON MI TIREREI INDIETRO.SAREI DISPOSTO A SPENDERE PER UN CALCIATORE ALLA RONALDO,ALLORA SI CHE GLI ITALIANI CAPIREBBERO.”
    quindi il fuoriclase c’e’ almeno per l’italia,ci vogliono i soldi………

  2. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    15 luglio 2010 a 11:19 | #2
    Rispondi | Cita

    e poi non mi venire a dire ,che e’ stato possibile solo grazie alla cessione di merdinho.

  3. franfrescone
    15 luglio 2010 a 11:36 | #3
    Rispondi | Cita

    Ernesto hai dimenticato di dire che sono loro a dover pagare noi per prendere Ibra eheheheh
    Cioè in pratica solo se il Barca glielo lancia dietro ed Ibra si dimezza lo stipendio può vestire la maglia del Milan

  4. Paul
    15 luglio 2010 a 11:39 | #4
    Rispondi | Cita

    Ma si sa che la sitazione è questa, si sa da maggio. E si sa anche che quell’asticella ai 4 milioni potrebbe alzarsi con l’intervento del Presidente. E che è una della condizioni perchè si sblocchi tutto. Ehhhhhh…si. Si saaaaaaaaaaaa.

  5. Aleks
    15 luglio 2010 a 11:47 | #5
    Rispondi | Cita

    OGGI HO LETTO LA GAZZA E QUI RIPORTO L’ARTICOLO DA ALICENEWS:
    DZEKO SORPRENDE LA JUVE, VUOLE SOLO IL MILAN
    15/07/2010 09:23 da VIRGILIO SPORT
    Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Wolfsburg, Edin Dzeko (24) avrebbe confidato ad alcuni compagni di squadra: “Sono bombardato di offerte ma per una settimana aspetto il Milan”. La passione del nazionale bosniaco per i colori rossoneri è nota, così come la difficoltà di questi ultimi a formulare al club tedesco un’offerta convincente. Improponibile l’inserimento di Huntelaar (26) in una eventuale trattativa, il club di via Turati, se vorrà assicurarsi il bomber, dovrà giocoforza effettuare in fretta delle cessioni eccellenti. Anche perché la concorrenza di Manchester City e Juventus rsta forte e Diego resta la contropartita al momento più gradita al club tedesco.
    A QUESTO PUNTO MI E’ VENUTA UNA IDEA…CREDO CHE PIU’ A FARE MURO PIU’ SB FARA’ L’OFFESO E E CI DEFINIRA’ INGRATI.. IO CREDO, A QUESTO PUNTO CHE SIA MEGLIO INVOGLIARLO! MI SPIEGO…ANZI, VI INVITO…TUTTI, O MEGLIO CHI HA POSSIBILITA’ DI FARLO, DI BOMBARDARE LA SEDE DI VIA TURATI DI FAX…CON UNA SOLA SCRITTA: “SILVIO, SOLO TU PUOI…REGALACI EDIN DZEKO!!!”
    STO INIZIANDO A PENSARE CHE SOLO COSì POSSIAMO FARGLI TORNARE LA VOGLIA DI ROSSONERO.. PROVIAMO, PROVIAMO!!! IO INIZIO SUBITO..

  6. Aleks
    15 luglio 2010 a 11:53 | #6
    Rispondi | Cita

    ”in questo clima di crisi europea e italiana,per il ruolo che occupo non mi e’ permesso di fare spese folli.MA SE CI FOSSE SUL MERCATO UN FUORICLASSE,IN GRADO DI FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA’,ALLORA NON MI TIREREI INDIETRO.SAREI DISPOSTO A SPENDERE PER UN CALCIATORE ALLA RONALDO,ALLORA SI CHE GLI ITALIANI CAPIREBBERO.”

    1) EDIN DZEKO
    2) JAVIER PASTORE
    3) ANDREA POLI

    E FACCIAMO UN VERO SALTO DI QUALITA’!!!

  7. Vero Interista
    15 luglio 2010 a 12:49 | #7
    Rispondi | Cita

    beati voi che credete ancora alle favole del nano

  8. piero
    15 luglio 2010 a 15:28 | #8
    Rispondi | Cita

    salve volevodirvi una sola domanda he vero che zdeco arivera almilan

  9. piero
    15 luglio 2010 a 15:31 | #9
    Rispondi | Cita

    dicosolo xisoldi che civglionoxibra prendiamo zdeco he piu giovane he sopratutto non he mercienario

  10. domenico
    15 luglio 2010 a 15:50 | #10
    Rispondi | Cita

    Oggi alla riunione di lega:
    intervistatore: Dott. Galliani, è vera la trattativa su Dzeko?
    Galliani: No, per Dzeko non c’è nessuna trattativa. – Poi accenna un sorriso ma lo nasconde benissimo. -
    Il prossimo attaccante del milan sarà Edin Dzeko, Ibra è solo un diversivo. Vero dottor Bronzetti?

  11. ivan
    15 luglio 2010 a 16:12 | #11
    Rispondi | Cita

    Scusate ma non avete capito dalle parole di Bronzetti che è impossibile che Ibraimovic va al milan?
    Lui è voluto andare via dall’inter perchè stufo di vincere tutto in italia, provare nuove sfide, andare al barcellona squadra dei suoi sogni, e adesso che fa? dopo 1 anno va via rinunciando a 6 mln di euro all’anno per tornare in italia…se va via va di sicuro in inghilterra, sia per gli stimoli che per guadagnare tanto e vincere, cosa che al milan non farebbe mai.

  12. ivan
    15 luglio 2010 a 16:14 | #12
    Rispondi | Cita

    Forse Dzeko potreste prenderlo , inserendo huntelaar, inoltre è + giovane e guadagna molto meno…ma nn lo prendete, mi spiace per voi, se vi va bene alla fine prenderete matri!

  13. Azazel81
    15 luglio 2010 a 17:00 | #13
    Rispondi | Cita

    Come dice un detto molto conosciuto (quanto sgrammaticato): “se mia nonna aveva le ruote era una carriola”.

    Vero Interista :beati voi che credete ancora alle favole del nano

    tranquillo.. nessuno di noi ci crede. è questo il punto. l’unico a pensare che ci crediamo è gall.iani… e forse il sig. bron.zetti (o il suo collaboratore che scrive qui).

    e poi ci parlano ancora di Dzeko. c’è che parla di “scambio di interessi”: siccome Dzeko dice “voglio il milan” (ancora???), allora la juve va su l.fabiano… e tutti a crederci, ovviamente… perché siamo tutti così sc.emi da crederci, vero?

    ma per favore…

    gall.iani… le tue ba.lle non sortiscono più effetto alcuno. sparisci.

  14. ivan
    15 luglio 2010 a 17:28 | #14
    Rispondi | Cita

    Cmq non ho capito la strategia del milan: ma perchè comprare amelia yepes e papastatopulos? Secondo voi sono giocatori da milan? Amelia quando giocava nel palermo, squadra del mio cuore, non lo potevamo vedere, veramente scarso, yepes ha 34 anni e il greco è una riserva del genoa…??? mha!!!

  15. Aleks
    15 luglio 2010 a 17:56 | #15
    Rispondi | Cita

    VERO INTERISTA, TI DICO UNA COSA…SE TU FOSSI AL POSTO DI GALLIANI STAI CERTO CHE NEL MERCATO FARESTI MEGLIO DI LUI E IL MILAN SAREBBE + COMPETITIVO!!!

  16. Mirko
    15 luglio 2010 a 18:20 | #16
    Rispondi | Cita

    per me i veri interisti dovrebbero essere un po meno arroganti in questo periodo di vittorie..hai visto l’eccessiva arroganza dei gobbi che fine gli ha fatto fare.

    cmq parlando di cose serie…PER ME IBRAHIMOVIC NON CI SERVE A NIENTE anche perchè nelle partite che contano soprattutto in campo europeo ha sempre fallito, preferirei allora uno come dzeko che non ha vinto nulla o quasi (credo) e ha molta voglia di farlo

    a parte questo, sono d’accordo con quanto scritto da Giorgio su un altro post…a noi piu che questi nomi altisonanti per far fare abbonamenti (che non saranno fatti ugualmente) ci servono difensori e centrocampisti forti, secondo me almeno 2 per reparto.

  17. Azazel81
    15 luglio 2010 a 18:22 | #17
    Rispondi | Cita

    @Mirko

    concordo pienamente con te.. sottoscrivo ogni tua parola.

  18. Azazel81
    15 luglio 2010 a 18:24 | #18
    Rispondi | Cita

    PS: che ne pensate dell’eventuale acquisto di papasthatopoulos? io sinceramente non l’ho seguito molto, però ricordo che il genoa l’anno scorso non aveva una gran difesa, anzi… ad ogni modo è vero che è un 22enne, quindi può migliorare parecchio.

  19. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    15 luglio 2010 a 18:34 | #19
    Rispondi | Cita

    Mirko :per me i veri interisti dovrebbero essere un po meno arroganti in questo periodo di vittorie..hai visto l’eccessiva arroganza dei gobbi che fine gli ha fatto fare.
    cmq parlando di cose serie…PER ME IBRAHIMOVIC NON CI SERVE A NIENTE anche perchè nelle partite che contano soprattutto in campo europeo ha sempre fallito, preferirei allora uno come dzeko che non ha vinto nulla o quasi (credo) e ha molta voglia di farlo
    a parte questo, sono d’accordo con quanto scritto da Giorgio su un altro post…a noi piu che questi nomi altisonanti per far fare abbonamenti (che non saranno fatti ugualmente) ci servono difensori e centrocampisti forti, secondo me almeno 2 per reparto.

    BUONA NORMA VUOLE CHE UNA SQUADRA/SOCIETA’ ORGANIZZATA CON PROGETTI SERI E LUNGIMIRANTI NEGLI ANNI,INVESTA SU GIOVANI POTENZIALMENTE FORTI CON FAME DI VITTORIA TIPO DZEKO -BENZEMA ETC(mio riferisco agli attaccanti).TUTTAVIA SICCOME IL FINTO PRESIDEBNTE HA PROMESSO UN FUORICLASSE,CHE AGGIUNGO IO GLI PERMETTA DI FARE IL SALTO DI QUALITA’ SUGLI ABBONAMENTI E SUGLI INTERESSI PERSONALI VARI,AGGIUNGENDO CHE NON VINCIAMO LO SCUDETTO DA 7 ANNI MI SEMBRA,SI PUNTERA’ POI ALLA FINE SU UNA “GARANZIA”.MI RICORDA TANTO LA STORIA ADEBAYOR-RONAòLDINHO,LA GENTE ERA DIVISA COME ADESSO ,FORSE + FAVOREVOLE AL BRASILIANO,COMUNQUE SICCOME I SOLDI FORSE LI TIRA FUORI IL BERLUSCA,PENSO LUI SCEGLIERA’ IBRAHIMOVIC.

  20. ivan
    15 luglio 2010 a 18:51 | #20
    Rispondi | Cita

    Per OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA :
    Scusa ma non ci posso credere che stai parlando seriamente. Dai dillo che stai scherzando…non è possibile pensare veramente che il milan prende Ibraimovic, è come pensare che la Juve prende fernando torres o che l’inter prende messi…dai sii sincero con te stesso, non esiste ibraimovic al milan, non esiste e secondo me neppure vi conviene tanto, cmq è impossibile perchè l’ingaggio nessuno al mondo se lo decurta del 60%, perchè il barcellona non lo lascia partire in prestito quando può venderlo in inghilterra 35 mln di euro, perchè lui in italia non ci torna come ha detto tante volte raiola, perchè meglio giocare un po di meno al barcellona e vincere tutto che giocare sempre nel milan di oggi, per lottare per il 3° posto.

  21. lodovico
    15 luglio 2010 a 19:55 | #21
    Rispondi | Cita

    Ibra non ci serve a molto se non vengono inseriti altre due o tre pedine nella squadra; un centrale di difesa, e un centrocampista…tanto per iniziare.
    Meno proclami e più giocatori duttili…Ibra se torna in Italia non avrà più di certo la fame di goal che aveva quando vestiva bianconero o neroazzurro.
    Quindi: Ibra no grazie che vada pure con Cannavaro o Henry.

  22. milanista
    15 luglio 2010 a 20:43 | #22
    Rispondi | Cita

    sembrerebbe che marted’ ci sia il nano voglioso di minorenni!!!! ancor + massicci e incazzati vi voglio, altro che amelia e yespes!!!!!

    chi sono quei 13mila capre che si sono fatti gli abbonamenti?????
    vergognatevi insieme a questa schifosa dirigenza!!!!

  23. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    15 luglio 2010 a 21:33 | #23
    Rispondi | Cita

    @milanista
    HO L’IMPRESSIONE CHE POI QUESTO FINE SETTIMANA GLI VIENE LA FEBBRE,OPPURE UN ALTRO IMPEGNO CHE LO TERRA’ LONTANO DALLA FESTA.RANDELLIAMO STO PORNO ATTORE DI ARCORE CON LE GIUSTE METODOLOGIE,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE MILANISTA,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE.

  24. Azazel81
    16 luglio 2010 a 7:17 | #24
    Rispondi | Cita

    OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA :@milanista HO L’IMPRESSIONE CHE POI QUESTO FINE SETTIMANA GLI VIENE LA FEBBRE,OPPURE UN ALTRO IMPEGNO CHE LO TERRA’ LONTANO DALLA FESTA.RANDELLIAMO STO PORNO ATTORE DI ARCORE CON LE GIUSTE METODOLOGIE,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE MILANISTA,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE.

    sperando che non abbia imparato a schivare scarpe da bush… sai.. tra co*glio*ni…

    milanista :chi sono quei 13mila capre che si sono fatti gli abbonamenti?????vergognatevi insieme a questa schifosa dirigenza!!!!

    ma me lo chiedo anche io… vorrei proprio vederli in faccia sti cretini.

    cmq la linea da tenere dovrebbe essere quella che ci porta a papasthatopoulos, non quella che ci porta a ibra. quella che porta a ibra non porta a niente. è fatta solo per fare abbonamenti. servono giocatori funzionali alla squadra.

  25. milanista
    16 luglio 2010 a 7:22 | #25
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA :@milanista HO L’IMPRESSIONE CHE POI QUESTO FINE SETTIMANA GLI VIENE LA FEBBRE,OPPURE UN ALTRO IMPEGNO CHE LO TERRA’ LONTANO DALLA FESTA.RANDELLIAMO STO PORNO ATTORE DI ARCORE CON LE GIUSTE METODOLOGIE,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE MILANISTA,LA SCARPA GIUSTA PER IL SUO PIEDE.

    sperando che non abbia imparato a schivare scarpe da bush… sai.. tra co*glio*ni…

    milanista :chi sono quei 13mila capre che si sono fatti gli abbonamenti?????vergognatevi insieme a questa schifosa dirigenza!!!!

    ma me lo chiedo anche io… vorrei proprio vederli in faccia sti cretini.
    cmq la linea da tenere dovrebbe essere quella che ci porta a papasthatopoulos, non quella che ci porta a ibra. quella che porta a ibra non porta a niente. è fatta solo per fare abbonamenti. servono giocatori funzionali alla squadra.

    papa che????? ok i giovani, ma io voglio anche i palloni d’ oro!!!! ricordi quando il milan era il re del calcio mercato????

  26. milangio
    16 luglio 2010 a 8:25 | #26
    Rispondi | Cita

    lasciate perdere ibra che ha baciato tante maglie, noi vogliamo calciatori con stimoli diversi e tifosi del milan. Se veramente il nostro caro Presidente vuole fare un regalo ai tifosi, non solo per la campagna abbonamenti che salirebbe alle stelle, ma per il grande salto di qualità,
    l’unico e dico convinto è DZEKO

  27. fabio
    16 luglio 2010 a 8:49 | #27
    Rispondi | Cita

    SE MIA NONNA AVESSE LE RUOTE SAREBBE UNA CARRIOLA…..

  28. Aleks
    16 luglio 2010 a 9:45 | #28
    Rispondi | Cita

    milanista :
    sembrerebbe che marted’ ci sia il nano voglioso di minorenni!!!! ancor + massicci e incazzati vi voglio, altro che amelia e yespes!!!!!
    chi sono quei 13mila capre che si sono fatti gli abbonamenti?????
    vergognatevi insieme a questa schifosa dirigenza!!!!

    IO CI SARO E MI FARO’ VALERE!!! ..MA RIPETO, PIU’ FACCIAMO CASINO E PIU’ LUI SI INDISPETTISCE.. DOBBIAMO PRENDERLO PER LA GOLA.. LO HO GIA’ DETTO, COME SUCCESSE AI TEMPI DI SHEVA, DOBBIAMO BOMBARDARE LA SEDE DEL MILAN DI FAX: “SILVIO, SOLO TU PUOI, REGALACI EDIN DZEKO!!!”.. SOLO COSì OTTERREMO VERAMENTE QUALCOSA, DOBBIAMO FARGLI ‘TORNARE LA VOGLIA’!!!

  29. Aleks
    16 luglio 2010 a 9:47 | #29
    Rispondi | Cita

    PAPASTATHOPULOS E’ BUONO, FIDATEVI! E’ GIOVANE E HA “GAMBA”.. E MI SA CHE ALAL FINE PRENDERA’ IL POSTO DI ZAMBROTTA/ABATE..

    BOMBARDIAMO LA SEDE DI FAX, LO HO GIA’ DETTO!!! FIDATEVI, COME AI TEMPI DI SHEVA, DOBBIAMO INVOGLIARLO E SOLO COSì LO CONVINCEREMO..

  30. Aleks
    16 luglio 2010 a 9:54 | #30
    Rispondi | Cita

    COME SERAFINI, NESSUNO MAI COMPRENDE IL MILAN..

    DI LUCA SERAFINI: Quanto sembra lontano, il Mondiale? Mesi e mesi… Sembrerà ancora più lontano ai tifosi del Milan che martedì, a Milanello o su Milan Channel o il giorno dopo sui giornali, vivranno, seguiranno quello che chiamare evento pare un po’ enfatico.
    La rosa, la stagione, il tecnico di conseguenza, sono ricchi di punti di domanda. La scorsa stagione c’era lo scoramento per la cessione di Kakà, ma un filo di speranza nelle idee di Leonardo, dalle sue volontà (trattenere Pirlo, inseguire Fabiano). Fossero state ascoltate in minima parte, per esempio confermando quell’esterno del Porto finito al Lione per un fantomatico mal di denti (Cissoko), avrebbero probabilmente consentito ai rossoneri di tenere una media più alta tra quella da retrocessione delle prime e delle ultime giornate, e quella cavalcata illusoria della parte centrale del campionato.
    Invece, dopo il trionfo di Madrid seguito dalla vittoria di Marsiglia, la squadra si è liquefatta in Champions contro il Manchester (a nulla valsero i segnali inquietanti nel doppio confronto con lo Zurigo) ed è arrivata in carriola al traguardo del campionato. Unica “intuizione” di gennaio, il cencio brasiliano dell’Inter.
    Quest’anno il raduno è diverso da sempre, diciamo con ironia, perché non c’è la gioia di un acquisto di prima fascia, ma nemmeno il sentimento, l’emozione degli addii di Ancelotti, Maldini, Kakà. Solo l’ombra, la protesta silenziosa di Leonardo, che dopo aver moltiplicato i pani e i pesci ha capito che quest’anno non ci sarebbe stata né una michetta né una sardina da moltiplicare. Yepes, Amelia, Papastathopoulos arrivano da Chievo e Genoa. Se arriva, Ledesma dalla Lazio. “Mezzi” che almeno possono dare una mano, possono aiutare (niente di più) a respirarare titolari fragili, in qualche caso stanchi. Il colpo, il botto, non c’è stato.
    Tutto ruota intorno a Huntelaar e Ronaldinho: se stracciano le loro cambiali, avanza qualcosa per tornare all’Esselunga. Inutile stare qui a dire se è meglio che se ne vadano o se restino: Huntelaar in area e non all’ala destra può essere un buonissimo giocatore, il Dinho delle stagioni milaniste non è peggio dell’Ibra europeo dell’Inter e di quello dell’ultima stagione spagnola. Dzeko e tutti gli altri vip restano chimere. Dei giovani abbiamo scritto tante volte in queste settimane.
    Lo diciamo da mesi: non è di nomi, di “colpi” che necessita Allegri. Ha, o avrebbe, bisogno di giocatori robusti, già affermati, di qualità, ne basterebbero un paio, per cercare di inventare o reinventare qualcosa. Ha, o avrebbe, bisogno della definitiva consacrazione di Pato accompagnata dalla sua integrità. Avrebbe bisogno di una società non costretta a difenderlo nei momenti negativi, ma che lo aiutasse a costruirne qualcuno positivo, di momento, che durasse 9 mesi. Inseguire un posto in Champions, sognare di lottare per lo scudetto, non ha più senso se le uniche cose che restano da festeggiare da 2 anni a questa parte sono i bilanci e i ranking: i bilanci e i ranking li festeggiano a Wall Street, dove il calcio non ha cittadinanza

  31. Aleks
    16 luglio 2010 a 10:11 | #31
    Rispondi | Cita

    NON SO SE KI LO HA SCRITTO SU GOLA SCRIVE ANCHE QUI…CMQ, QUESTO(A SEGUIRE), ALLA NOTIZIA DI GALLIANI CHE DICE: “NESSUNA TRATTATIVA PER DZEKO AL MOMENTO”, E’ IL COMMENTO PIU’ BELLO!!!

    “Io allo stadio la prossima stagione? No,non c’è nulla di vero..”. Riguardo invece i diritti televisivi “Il rinnovo all’abbonamento di SKY?Non c’è nessuna trattativa in corso e quindi penso che non si farà nulla.. Il bilancio è da sistemare..”

  32. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    16 luglio 2010 a 11:10 | #32
    Rispondi | Cita

    aleks,
    questa e’ l’intervista rilasciata da questo fuoriclasse della tastierra,di cui parla dell’abbonamento milan 2010-2011.

    http://vivoperlei.calciomercato.com/index.php?section=forum&area=topic&f_id=11&ft_id=13700

  33. Aleks
    16 luglio 2010 a 11:33 | #33
    Rispondi | Cita

    SI, OPPOSIZIONE, L’AVEVO GIA’ LETTA IERI(SE NON SBAGLIO…O L’ALTRO IERI…VABBE’!).. QUANDO STAMATTINA HO LETTO LA GAZZA SEUL PRESIDENTISSIMOCIULADORDIITALIKEDONZELLETTEMINORENNIGONFIODIVIAGRA HO SUBITO PENSATO A TE E A QUANTO TI SARESTI SKATENATO, NELLA TUA OPPOSIZIONE(APPUNTO).. QUI TUTTI SANNO COME LA PENSO…E TUTTI SANNO CHE SONO UN FERMO OPPOSITORE DI GALLIANI E DEL TENUTARIO DI QUESTO SITO, LI VORREI LOPNTANI, CANCELLATI DAL MILAN! MA SO COME E’ FATTO IL TUO ODIATO SB E SONO CONVINTO CHE, VISTO ANCHE CERTE SUE DIKIARAZIONI RECENTI, DOVREMMO CONTESTARE ASPRAMENTE GALLIANI E CANTARE “SILVIO, SOLO TU PUOI REGALARCI DZEKO!!! EDIN EDIN DZEKO!!! SILVIO REGALACI DZEKO!!!” … SOLO COSì, INVOGLIANDOLO, FACENDOGLI CAPIRE CHE ANCHE NOI, COME LUI, VOGLIAMO TIRARE LE ORECCHIE A GALLIANI E CHE SOLO LUI, NESSUN ALTRO AL MONDO, PUO’ RENDERE GRANDE IL MILAN!!! SO CHE NON E’ IL MOMENTO, IL MODO, CHE MOLTI, IO STESSO FORSE, VORREMMO VEDERE E FARE ADESSO…SO CHE MOLTI SONO SUL PIEDE DI GUERRA E SONO PRONTI AD UN VERO CASINO, PER MARTEDì…MA LA SENSAZIONE E’ CHE SE NON LO “INCORAGGIAMO” SE NON GLI FACCIAMO CAPIRE CHE COME LUI “NESSUNO C’E'!” E “NESSUNO MAI..” OTTERREMO SOLO SCAMBI E VENTITE DI MEZZI CARTELLINI PER RASTRELLARE ALTRI SOLDI CHE ANDRANNO IN GESTIONE(OSCENA DI GALLIANI!)E A BILANCIO.. SO CHE MOLTI, TUTTI, IO STESSO VORREMMO ANDARE LI’ A FARE GUERRA APERTA…MA FIDATEVI, QUELLO CHE HO GIA’ ESPRESSO(E RIESPRIMERO’) E’ L’UNICO MODO PER AVERE DZEKO!!!
    DOBBIAMO BOMBARDARE LA SEDE DI FAX: “SILVIO, SOLO TU PUOI…REGALACI EDIN DZEKO!” E AL RADUNO PIAZZARE UN BELLISSIMO STRISCIONE CON LA STESSA SCRITTA!!! E CANTARE: “SILVIO REGALACI DZEKO!!!” ..E’ L’UNICO MODO…DAVVERO..

  34. Aleks
    16 luglio 2010 a 13:43 | #34
    Rispondi | Cita

    SPERIAMO UNA PARTE VENGA DEDICATA A DZEKO!!!

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=29966

  35. Vero Interista
    16 luglio 2010 a 14:20 | #35
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    sono d’accordo…poi i conti si faranno il 31 Agosto ma soprattutto a fine maggio del 2011. Aspettiamo e vediamo

  36. Vero Interista
    16 luglio 2010 a 14:23 | #36
    Rispondi | Cita

    Aleks :VERO INTERISTA, TI DICO UNA COSA…SE TU FOSSI AL POSTO DI GALLIANI STAI CERTO CHE NEL MERCATO FARESTI MEGLIO DI LUI E IL MILAN SAREBBE + COMPETITIVO!!!

    non ho mai stimato il pelatone, non perchè è milanista, ma perchè per me ci capisce poco, fa gli affari suoi e poi perchè vive di propaganda. I successi sono poco accreditabili a lui ma altra gente più competente che c’è e soprattutto c’è stata e a qualcosìaltro 8però questa è un altra storia e non voglio polemizzare)

  37. Vero Interista
    16 luglio 2010 a 14:28 | #37
    Rispondi | Cita

    Mirko :per me i veri interisti dovrebbero essere un po meno arroganti in questo periodo di vittorie..hai visto l’eccessiva arroganza dei gobbi che fine gli ha fatto fare.
    cmq parlando di cose serie…PER ME IBRAHIMOVIC NON CI SERVE A NIENTE anche perchè nelle partite che contano soprattutto in campo europeo ha sempre fallito, preferirei allora uno come dzeko che non ha vinto nulla o quasi (credo) e ha molta voglia di farlo
    a parte questo, sono d’accordo con quanto scritto da Giorgio su un altro post…a noi piu che questi nomi altisonanti per far fare abbonamenti (che non saranno fatti ugualmente) ci servono difensori e centrocampisti forti, secondo me almeno 2 per reparto.

    forse hai ragione…ma non è arroganza solo vendetta. Ricordi gli sfottò. Fa parte del gioco. Poi ti posso assicurare che se vendono balotelli mi ink-azzo anch’io (anche se abbiamo la pancia piena).

    Su Ibra (altro motivo della mia disistima del pelatone) negli ultimi anni avete fatto come la rometta o lazio. le vs soddisfazioni erano solo la possibilità che nel derby segnasse uno scartato dall’inter. Poi tra l’altro vi è anche andata sempre male. Prendetelo pure, chissenefrega, ma credete di risolvere i vs problemi? pensate che il il gol che forse ci rifilerà nel derby vi ripaghi di tutto? il pelatone crede che noi rosichiamo a prendere giocatori ex campioni che sono stati da noi, ma a noi non ce ne frega un c…. infatti noi non lo facciamo e ne ci interessa farlo

  38. Vero Interista
    16 luglio 2010 a 14:29 | #38
    Rispondi | Cita

    per Mirko:
    forse hai ragione…ma non è arroganza solo vendetta. Ricordi gli sfottò. Fa parte del gioco. Poi ti posso assicurare che se vendono balotelli mi ink-azzo anch’io (anche se abbiamo la pancia piena).

    Su Ibra (altro motivo della mia disistima del pelatone) negli ultimi anni avete fatto come la rometta o lazio. le vs soddisfazioni erano solo la possibilità che nel derby segnasse uno scartato dall’inter. Poi tra l’altro vi è anche andata sempre male. Prendetelo pure, chissenefrega, ma credete di risolvere i vs problemi? pensate che il il gol che forse ci rifilerà nel derby vi ripaghi di tutto? il pelatone crede che noi rosichiamo a prendere giocatori ex campioni che sono stati da noi, ma a noi non ce ne frega un c…. infatti noi non lo facciamo e ne ci interessa farlo

  39. Aleks
    16 luglio 2010 a 14:35 | #39
    Rispondi | Cita

    Vero Interista :

    Aleks :VERO INTERISTA, TI DICO UNA COSA…SE TU FOSSI AL POSTO DI GALLIANI STAI CERTO CHE NEL MERCATO FARESTI MEGLIO DI LUI E IL MILAN SAREBBE + COMPETITIVO!!!

    non ho mai stimato il pelatone, non perchè è milanista, ma perchè per me ci capisce poco, fa gli affari suoi e poi perchè vive di propaganda. I successi sono poco accreditabili a lui ma altra gente più competente che c’è e soprattutto c’è stata e a qualcosìaltro 8però questa è un altra storia e non voglio polemizzare)

    GUARDA CHE IL MIO ERA UN COMMENTO SPIRITOSO E SENZA TENTATIVI DI POLEMICA.. ERA SEMPLICEMENRTE UNA BATTUTA..

  40. Vero Interista
    18 luglio 2010 a 21:23 | #40
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    Vero Interista :

    Aleks :VERO INTERISTA, TI DICO UNA COSA…SE TU FOSSI AL POSTO DI GALLIANI STAI CERTO CHE NEL MERCATO FARESTI MEGLIO DI LUI E IL MILAN SAREBBE + COMPETITIVO!!!

    non ho mai stimato il pelatone, non perchè è milanista, ma perchè per me ci capisce poco, fa gli affari suoi e poi perchè vive di propaganda. I successi sono poco accreditabili a lui ma altra gente più competente che c’è e soprattutto c’è stata e a qualcosìaltro 8però questa è un altra storia e non voglio polemizzare)

    GUARDA CHE IL MIO ERA UN COMMENTO SPIRITOSO E SENZA TENTATIVI DI POLEMICA.. ERA SEMPLICEMENRTE UNA BATTUTA..

    yessir!!

  1. Nessun trackback ancora...