Maicon si allontana da Madrid
gazzetta.it
Secondo il consulente di mercato Bronzetti, Mourinho avrebbe deciso di affidare a Ramos la maglia di terzino destro, rinunciando al brasiliano dell’Inter.
“Non credo che qualcuno dei campioni del mondo possa cambiare squadra”. Il giorno dopo il trionfo della Spagna al Mondiale sudafricano, Ernesto Bronzetti è certo che nessuna delle “Furie rosse” è destinata a cambiare casacca. “Credo proprio di no – spiega il consulente di mercato a “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento -. Otto titolari sono del Barcellona, il resto del Real Madrid e nemmeno Navas partirà”. Molto vicino al Real, Bronzetti in pratica svela che Maicon non andrà a Madrid: “Il Real stava cercando un terzino destro ma Mourinho si è convinto che Sergio Ramos giocherà lì e che serve un difensore centrale e credo arriverà quello del Porto (Bruno Alves, ndr) e un centrocampista alla Gerrard. Ufficialmente il Real non ha mollato Maicon, non c’è stato alcun comunicato: c’è stata una richiesta di 35 milioni ma non c’è stata mai un’offerta. Kakà? Resterà sicuramente, non vedo club al mondo che possa comprarlo. Gerrard? Ha trent’anni e chiedono 70 milioni, Perez non vuol sentir parlare di giocatori di una certa età. Mourinho prenderebbe sicuramente Cambiasso ma andò via da Madrid a paramentro zero e Perez queste cose non le fa. Balotelli? Se mandiamo via il futuro della Nazionale significa che il calcio italiano è alla frutta. Ibra? Credo che rimanga dov’è. Non vedo come si possa muovere. Ho parlato con Rossell che è convinto che l’attaccante resta al Barcellona. Il mercato della Spagna è povero, il Real quest’anno farà qualche colpo di assestamento, non come lo scorso anno. Chiellini al Real? No, assolutamente no”.
Ibra? Credo che rimanga dov’è. Non vedo come si possa muovere. Ho parlato con Rossell che è convinto che l’attaccante resta al Barcellona.
QUESTA E’ LA SECONDA VOLTA CHE DICI CAZZATE,LO SANNO TUTTI CHE LO SVEDESE VIENE AL MILAN(bisogna aspettare,anche fino al 31 agosto.l’importante non e’ quanto si aspetta ,ma chi si aspetta).
POI NON VENIRE CON QUELLA FACCIA DA IDROPENESATURO A DIRE,QUANDO SI MUOVE BERLUSCONI E’ DIFFICILE DIRE DI NO.
mi sembra proprio che questo sito serva solo per aiutare le trattative di colui che lo ha creato!!come questa di Maicon che è solo un gioco per far abbassare pretese al Real!!!basta nn vogliamo piu essere presi in giro!!
IL REAL VUOLE MAICON E DEVE ANCORA PAGARE LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO DI MOANINHO.. PERTANTO CI SARA’ UNA SORTA DI ‘SUPERVALUTAZIONE’ DI MAICON…E LA SENZASIONE E’ CHE LA CIFRA SARA’ VICINA AI 30MLN, CIFRA CHE L’INTER GIRERA’ AL LIVERPOOL PER AVERE MASCHERANO.. SEMPLICE!
UNA NOTA AI COMMENTATORI RAI: PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEE…LA PIANTIAMO CON STA STORIA DI MACERANO? IL RAGAZZO HA ORIGINI ITALIANE E NEL COGNOME C’E’ UNA BELLISSIMO “S” SUBITO PRIMA DI UN “CH”…PERTANTO MAS-CHE-RA-NO E NON MACERANO(CON LA “H” NASCOSTA STILE ERNESTO “CHE” GUEVARA)…GRAZIE!!! E’ PROPRIO VERO, L’IGNORANZA NON HA LIMITI E VA PERSINO IN TV!!!
come è sto papastatopulos?
MEGLIO DI ODDO, ASSOLUTAMENTE! CON BUONI MARGINI DI MIGLIORAMENTO E SONO CONVINTO CHE SOFFIERA’ IL POSTO A ZAMBROTTA!!!
OGGI HO LETTO LA GAZZA E QUI RIPORTO L’ARTICOLO DA ALICENEWS:
DZEKO SORPRENDE LA JUVE, VUOLE SOLO IL MILAN
15/07/2010 09:23 da VIRGILIO SPORT
Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Wolfsburg, Edin Dzeko (24) avrebbe confidato ad alcuni compagni di squadra: “Sono bombardato di offerte ma per una settimana aspetto il Milan”. La passione del nazionale bosniaco per i colori rossoneri è nota, così come la difficoltà di questi ultimi a formulare al club tedesco un’offerta convincente. Improponibile l’inserimento di Huntelaar (26) in una eventuale trattativa, il club di via Turati, se vorrà assicurarsi il bomber, dovrà giocoforza effettuare in fretta delle cessioni eccellenti. Anche perché la concorrenza di Manchester City e Juventus rsta forte e Diego resta la contropartita al momento più gradita al club tedesco.
A QUESTO PUNTO MI E’ VENUTA UNA IDEA…CREDO CHE PIU’ A FARE MURO PIU’ SB FARA’ L’OFFESO E E CI DEFINIRA’ INGRATI.. IO CREDO, A QUESTO PUNTO CHE SIA MEGLIO INVOGLIARLO! MI SPIEGO…ANZI, VI INVITO…TUTTI, O MEGLIO CHI HA POSSIBILITA’ DI FARLO, DI BOMBARDARE LA SEDE DI VIA TURATI DI FAX…CON UNA SOLA SCRITTA: “SILVIO, SOLO TU PUOI…REGALACI EDIN DZEKO!!!”
STO INIZIANDO A PENSARE CHE SOLO COSì POSSIAMO FARGLI TORNARE LA VOGLIA DI ROSSONERO.. PROVIAMO, PROVIAMO!!! IO INIZIO SUBITO..
Certo. Dzeko ci serve proprio.
Vendiamo un paio di giocatori e Dinho per regalarci Dzeko o Ibra.
Ma certo.. poi non ci stupiamo se non vinciamo un campionato perchè la difesa traballa o se qualcuno si fa male andiamo in emergenza perchè non abbiamo seconde linee.
Non sono di certo stupidi al Milan. Per invogliare il pubblico ad abbonarsi cercano di acquistare o mettono in giro voci sempre su attaccanti o giocatori di fantasia.
Non a caso i grandi colpi fatti negli ultimi anni, eccetto per T. Silva, arrivato in sordina, sono stati giocatori offensivi.
Poi appena si fa male Nesta o Pirlo succede il finimondo.
Notare il rendimento del Milan con l’assenza di Nesta e Pato.
Io dico solo che se fossi nel Milan avrei altre priorità.
Davanti ci sono Pato, Huntelaar e Borriello. Si potrebbe migliorare ovviamente, ma in primis prendiamo un terzino e un centrocampista.
Certo. Dzeko ci serve proprio.
DOPO TORRES E’ FORSE IL CENTRAVANTI FORTE CHE C’E’ AL MOMENTO!!!
Vendiamo un paio di giocatori e Dinho per regalarci Dzeko o Ibra.
TRA DZEKO E IBRA IL BOSNIACO TUTTA LA VITA!!!
Ma certo.. poi non ci stupiamo se non vinciamo un campionato perchè la difesa traballa o se qualcuno si fa male andiamo in emergenza perchè non abbiamo seconde linee.
A DIRE IL VERO, CREDO CHE IL PUNTO DEBOLE, AL MOMENTO, SIA IL CENTROCAMPO CHE, A PARTE FLAMINI(L’UNICO SOTTO I 30ANNI!), E’ LO STESSO DAL 2002/2003!!!
Non sono di certo … al Milan.
MAH, HO I MIEI DUBBI…ALCUNI, FORSE..
Per invogliare il pubblico ad abbonarsi cercano di acquistare o mettono in giro voci sempre su attaccanti o giocatori di fantasia.
LO HANNO SEMPRE FATTO, PERCHE’ STUPIRSI? GALLIANI E’ UN MAESTRO DI PROPAGANDA!!!
Non a caso i grandi colpi fatti negli ultimi anni, eccetto per T. Silva, arrivato in sordina, sono stati giocatori offensivi.
SOLO CHI SI INTENDE VERAMENTE DI CALCIO RICONOSCE ANCHE I GRANDI DIFENSORI O I GRANDI CENTROCAMPISTI DIFENSIVI.. SONO GLI ATTACCANTI, I GOL, E LE EMOZIONI CHE DANNO, CHE RESTANO IMPRESSI, VINCONO LE PARTITE E FANNO LA STORIA..
Poi appena si fa male Nesta o Pirlo succede il finimondo.
PIRLO LO AVREI CEDUTO 2 O 3 ANNI FA’!!! NESTA? SE FOSSE PER ME SAREBBE GIA’ UN PANCHINARO DIETRO KJAER O RANOCCHIA!!!
Notare il rendimento del Milan con l’assenza di Nesta e Pato. Davanti ci sono Pato, Huntelaar e Borriello. Si potrebbe migliorare ovviamente, ma in primis prendiamo un terzino e un centrocampista.
BEH, E’ LOGICO…TOGLI 2 BRAVI E SOSTITUISCILI CON UN VECCHIO SCARSO E CON UN CENTRAVANDI D’AREA A FARE L’ALA E CHIARO CHE HAI PROBLEMI!!!
Io dico solo che se fossi nel Milan avrei altre priorità.
LE PRIORITA’ DEL MILAN HANNO DEI NOMI…E SONO:
1)VAN DER WIEL AL POSTO DI ODDO/ABATE…MA PAPASTATOPULOS VA BENE!
2)RANOCCHIA, BONUCCI O KJAER (O MEGLIO 2 DI LORO AL CENTRO DELLA DIFESA!) AL POSTO DI NESTA E NESTA IN PANCA!
3)INLER E POLI, AL POSTO DI GATTUSO E PIRLO!!!
4)JAVIER PASTORE E JOE COLE AL POSTO DI SEEDORF E RONALDINHO!!!
5)DZEKO(SOGNO!) AL POSTO DI BORRIELLO!
6)PALOSCHI AL POSTO DI INZAGHI!!!
IL RESTO DELLA ROSA: BONERA, AMBROSINI, FLAMINI, VERDI, ALBERTAZZI, STRASSER, ELY, HOTTOR, ABBIATI, AMELIA, ABATE, ANTONINI, ZIGONI, ONYEWU, BERETTA,ROMA, DONNARUMMA, ZAMBROTTA…ECCETTO NATURALMENTE I DISSIDENTI(KALADZE, ODDO, JANKU)…ECC.ECC.ECC. ANDAVA BENE COSì!!!
Il punto è uno solo Aleks.
Tu dici cose giustissime, ma il mio commento è dettato dal fatto che non siamo con un budget illimitato o come quello juventino.
Siamo in una situazione di immobilismo e abbiamo a disposizione poche risorse economiche e pochi giocatori che hanno mercato (intendo dal punto di vista di cartellino) e guarda caso sono quasi tutti giocatori indispensabili per mantenere un livello da III-IV posizione in campionato (Pato, T.Silva in primis.. poi io reputo ancora valido Pirlo nonostante non sia più quello di una volta, poi ci sono i vai Flamini, Huntelaar e Borriello).
Dzeko: guarda che io non ho detto che non sia forte e che non sia tra le migliori promesse mondiali. Io ho detto che in questa situazione ci devono essere altre priorità per altri ruoli perchè l’attacco è il reparto dove soffriamo meno.
Senza un supporto, ovvero centrocampo e terzini, puoi avere chi vuoi davanti ma non puoi vincere tutte le partite con l’attaccante che parte dalla difesa e scarta tutti.
Mi sta su il fatto che si debba cedere Huntelaar a 15 mln magari per poi investirli tutti in Fabiano magari che è più anziano e senza risolvere i problemi.
Per non parlare di Ibra o Dzeko che se arrivassero comporterebbero un spesa di ben lunga maggiore rispetto ai 15 mln incassati per Huntelaar.
Anche io vorrei altri attaccanti magari migliori di Huntelaar e Borriello, ma in questa situazione c’è da pensare al male peggiore per migliorare la rosa (se ci si tiene).
Come dire che tu hai una casa dove magari devi sistemare l’impianto elettrico che non funziona quasi più e hai anche un condizionatore che funziona ma è poco estetico, non dell’ultima generazione, però è efficiente. Hai un budget limitato che ti consente di fare una spesa sola tra le due.
E tu scegli di cambiare il condizionatore invece dell’impianto elettrico (tra parentesi se non funziona l’impianto elettrico non va neanche il condizionatore).
p.s. Kjaer è andato al Wolfsburg per 13 mln. Niente più sogni.
Ranocchia sta al Genoa che infatti ci rifila Papastathopulos.
Inler, Poli, Pastore,… si si, se piovono soldi si.
SPERIAMO UNA PARTE VENGA DEDICATA A DZEKO!!!
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=29966
ALLORA..
Tu dici cose giustissime, ma il mio commento è dettato dal fatto che non siamo con un budget illimitato o come quello juventino.
IL BUDGET JUVENTINO E’ DI 80MLN IN 3 ANNI, LO HA DETTO MAROTTA, LO HA DETTO ANDREA AGNELLI LO HA DETTO LA DIRIGENZA JUVE! ADESSO HANNO SPESO E SE FAI CASO INIZIANO PURE LORO A DIRE CHE SE NON VENDONO NON POSSONO FARE ALTRO! DETTO QUESTO AGGIUNGO SOLO CHE ANDREA AGNELLI HA DETTO SOLO, IN +, CHE SOLO PER DZEKO POSSONO FARE UN PICCOLO SFORZO…MA SICCOME LA SQUADRA DI DZEKO E’ DI PROPRIETA’ DELLA VOLKSWAGEN E SONO RICCHI, MOLTO MOLTO RICCHI A LORO LE CONTROPARTITE TECNICHE NON INTERESSANO VOGLIONO SOLDI, TANTI TANTI TANTI SOLDI…SEMPLICEMENTE PERCHE’ CON QUEO SOLDI DEVONO ANDARE SUL MERCATO A COMPRARE, VISTO CHE SI SONO VENDUTI TUTTO L’ATTACCO! INOLTRE…SE VOGLIONO DZEKO RESTA DOV’E’ DINO A FINE CONTRATTO(X 4 ANNI ANCORA! – COSì IL BOSNIACO IMPARA A FIRMARE I RINNOVI, PERCHE’ BASTAVA CHE NON FIRMAVA IL RINNOVO,CON IL RADDOPPIO D’INGAGGIO, E ADESSO ERA LIBERO DI ANDARE DOVE VOLEVA!)..
NOI IL BUDGET ILLIMITATO LO AVREMMO, BASTEREBBE CHE SB STACCASSE L’ASSEGNO NECESSARIO PER RICOSTRUIRE TUTTO O COMPRARE ALMENO 3 GRANDISSIMI, UNO PER REPARTO!
Siamo in una situazione di immobilismo e abbiamo a disposizione poche risorse economiche e pochi giocatori che hanno mercato (intendo dal punto di vista di cartellino) e guarda caso sono quasi tutti giocatori indispensabili per mantenere un livello da III-IV posizione in campionato (Pato, T.Silva in primis.. poi io reputo ancora valido Pirlo nonostante non sia più quello di una volta, poi ci sono i vai Flamini, Huntelaar e Borriello).
LA ROSA E’ PIETOSA ED E’ IL RISULTATO DELLA GESTIONE DI ADRIANO GALLIANI!!! IL RESTO NON CONTA!!!
L’IMMOBILISMO? SEMPLICE PALESE INCAPACITA’ GESTIONALE!!! MANCANZA DI IDEE, CAPACITA’ E QUINDI NELLA SCELTA DEI GIOCATORI…PERCHE’ QUEST’ANNO, PRIMA DEL MONDIALE, E FORSE ANCHE ORA, SAI QUANTI GIOCATORI BRAVI E A ZERO O A BASSO COSTO C’ERANO E CI SONO IN GIRO? POTREI RIEMPIRTI 4 PAGINE DI NOMI!!!
Dzeko: guarda che io non ho detto che non sia forte e che non sia tra le migliori promesse mondiali. Io ho detto che in questa situazione ci devono essere altre priorità per altri ruoli perchè l’attacco è il reparto dove soffriamo meno.
SI E NO! MI SPIEGO! 80R E’ STATO UN ERRORE! TRA KAKA’ E RONALDINHO, BERLUSCONI HA SCELTO RONALDINHO COME 20ANNI FA’ PREFERIVA BORGHI A RIJKAARD!!! STESSA ESATTA SCELTA!!! IL GIOCOLIERE PREFERITO AL PRATICO..
DETTO QUESTO, TI SPIEGO…LA ROSA, ATTRAVERSO, PICCOLISSIME MOSSE, PUO’ ANDARE BENE ANCHE COSì! YEPES AL POSTO DI FAVALLI(GUADAGNA ANCHE 1/3!), PAPASTHATOPULOS E’ DISCRETO! AMELIA(AL POSTO DI DIDA) E’ UN BUON PORTIERE! LA VERA CARENZA E’ LA MANCANZA DI UNO CHE FACCIA DIVENTARE NESTA UN PANCHINARO! E A CENTROCAMPO, FORSE QUALCOSA ANDRA’ ANCORA FATTO! POI, DOVRESTI SAPERE CHE..SE GIOCHI CON PIEDI DA STIRO BORRIELLO O NON SCATTO PIU’ COME UNA VOLTA INZAGHI O HUNTELAAR ALL’ALA(SPERO NON RICAPITI!) I DIFENSORI AVVERSARI SALGONO PERCHE’ SANNO CHE IL VERO PERICOLO E’ SOLO PATO! I CENTROCAMPISTI AVVERSARI SI INSERISCONO + SERENAMENTE PERCHE’ SANNO CHE ALLE SPALLE CORRONO POCHI RISCHI…MA SE TU COME CENTRAVANTI HAI DZEKO(O TORRES O BENZEMA) I DIF CENTRALI SONO COSTRETTI A RESTARE BASSI E ALL’ERTA! I TERZINI NON SONO POI TANTO SICURI DI AVANZARE E I CENTROCAMPISTI AVVERSARI HANNO QUALCHE DUBBIO SUL PROVARE AD INSERIRSI O MENO, PERCHE’ SE LA PALLA ARRIVA A DZEKO O TORRES E’ UN CONTO…MA SE ARRIVA A STO’DINUOVO CON BELEN BORRIELLO O 80R SVOGLIATO IN PAUSA LOGORO E STANCO E’ UN’ALTRO! SE CI FAI CASO E’ BASTATO CHE MANCASSE PATO PER FARE LA META’ DEI GOL!
QUELLO CHE TI VOGLIO DIRE E’ CHE SE GIOCHI CON PATO-BORRIELLO E R80 GLI AVVERSARI SANNO COSA HANNO DAVANTI MA SE SI TROVANO DAVANTI IL BOSNIACO E PATO CI PENSANO 4 O 5 VOLTE PRIMA DI FARE CERTE ‘SCELTE’ NELL’AVANZARE E AGGREDIRCI!
Senza un supporto, ovvero centrocampo e terzini, puoi avere chi vuoi davanti ma non puoi vincere tutte le partite con l’attaccante che parte dalla difesa e scarta tutti.
CI SONO RUOLI FONDAMENTALI E ALTRI NON FONDAMENTALI…SE NEI RUOLI FONDAMENTALI HAI GIOCATORI GORTI COME LAT.DI DIFESA A SX VA BENE ANCHE ALBERTAZZI O ANTONINI E A DESTRA PAPASTATHOPULOS O BONERA(!!!), BASTA CHE SEI FORTE NEI PUNTI GIUSTI…E AL MOMENTO A NOI MANCA SOLO UN CENTROCAMPISTA COME ANDREA POLI!! ..E PALLA A QUELLO BRAVO, ARRIVA…STAI CERTO!
Mi sta su il fatto che si debba cedere Huntelaar a 15 mln magari per poi investirli tutti in Fabiano magari che è più anziano e senza risolvere i problemi.
LO DICO DA MESI! GALLIANI, TRAMITE IL SIG. DI QUESTO SITO E’ RIUSCITO A SPENDERE 60MLN IN 3 PUNTE IN SPAGNA FACENDO IN MODO CHE AD OGNI ANNO FOSSIMO PUNTO E ACCAPO! ADESSO SE CEDONO HUNTELAAR E PRENDONO FABIANO(30ANNI A NOV!) I MLN DIVENTANO 72 E TRA 1 ANNO SAREMO ANCORA PUNTO E ACCAPO!!! CON DZEKO, NO!
Per non parlare di Ibra o Dzeko che se arrivassero comporterebbero un spesa di ben lunga maggiore rispetto ai 15 mln incassati per Huntelaar.
PER AVERE DZEKO C’E UNA SOLA PISTA DA SEGUIRE E LA HO GIA’ ESPRESSA, BISOGNA SOLO “STUZZICARE” IL PRESIDENTE…BISOGNA SOLO CANTARE(IN CORO AL RADUNO: “SILVIO, SOLO TU PUOI…REGALACI DZEKO!” DOBBIAMO INVOGLIARLO, FARGLI CAPIRE CHE SOLO LUI PUO FARE GRANDE IL MILAN, SOLO COSì APRIREBBE IL PORTAFOGLI PER L’ULTIMO GRANDE COLPO!!! SOLO COSì, FIDATI!
Anche io vorrei altri attaccanti magari migliori di Huntelaar e Borriello, ma in questa situazione c’è da pensare al male peggiore per migliorare la rosa (se ci si tiene). Kjaer è andato al Wolfsburg per 13 mln.
SE NON DEVE ESSERE DZEKO IO DICO SUAREZ, NON OLTRE! SE NO RESTIAMO COSì! PER IL RESTO, COME HO GIA’ DETTO IL RESTO DELLA ROSA PUO’ ANDARE BENE COSì COM’E..
LO SAPEVO CHE KJAER E’ ANDATO IN GERMANIA!!! ..IL MIO ERA UN DISCORSO IPOTETICO, SU COSA IL MILAN AVREBBE AVUTO BISOGNO PER TORNARE COMPETITIVO NEL + BREVE TEMPO POSSIBILE!!! SOGNARE E’ BELLO, LECITO ED E’ A PARAMETRO ZERO!
Ranocchia sta al Genoa che infatti ci rifila Papastathopulos.
RANOCCHIA GIOCHERA’ 1 ANNO NEL GENOA PER VEDERE SE SI E’ RIPRESO A DOVERA DA GIU2011 SARA’ ALL’INTER(E SARA’ UN COLPO CON I CONTROFIOCCHI!).. SOKRATIS VA BENISSIMO!!!
Inler, Poli, Pastore,… si si, se piovono soldi si.
ANCHE QUI SI E NO!!! ..SE GALLIANI INVECE CHE ASCOLTARE BRONZAJI AVESSE SPESO 12MLN DI DOLLARI(INVECE CHE L’ENNESIMO PACCO SPAGNOLO!) ADESSO PASTORE GIOCHEREBBE ROSSONERO! ADESSO CI VOGLIONO I SOLDI SI! PERCHE’ PER MENO DI 25MLN ZAMPARINI NON LO MOLLA!!! ..STESSO DISCORSO PER INLER!!! ..IL PREZZO ERA 13MLN(FATTO DALL’UDINESE!)…MA POI CALO A 9MLN PERCHE’ INLER GIOCO’ COSì-COSì IL 2° ANNO…E’ SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPI, OPPORTUNITA’ E SCELTE…SE SAI SCEGLIERE AL MOMENTO GIUSTO L’AFFARE LO FAI! AD ESEMPIO A GENNAIO SUL MERCATO, PER 4MLN, C’ERA MARIGA CHE OGGI CI FAREBBE MOLTO MA MOLTO MA MOLTO COMODO!!!
CAPITOLO POLI: COME HO DETTO 100000000000000000000000VOLTE, NOI LA CHIAVE PER ARRIVARE A POLI LA AVEVAMO E SI CHIAMAVA MARCO STORARI! LA SAMP LO VOLEVA(ANCHE PERCHE’ SI ERA VENDUTA ALL’INTER IL PORTIERE!) BASTAVA DIRE: “QUESTI SONO 8MLN, VI TENETE STORARI E CI DATE POLI..”…ALMENO UN TENTATIVO DEL GENERE, PER INTAVOLARE UNA TRATTATIVA, ANDAVA FATTO…MA NULLA! COSA SIGNIFYCA? INCOMPETENZA NEL SAPER VEDERE, SCEGLIERE E VALUTARE!