Pippo Inzaghi: vecchio cuore rossonero
Che notte, ragazzi! Al secondo gol di Pippo mi sono quasi commosso. Era importantissimo vincere la prima partita di Champions, era fondamentale passare su questo campo difficilissimo di Marsiglia per dare una svolta alla stagione, per uscire da un momento complicato. A Livorno la squadra non mi era piaciuta, in particolare nel primo tempo: ritmi bassi, pareggio giusto. Ma Pippo Inzaghi ha fatto le prove per Marsiglia.
Quando sente la musichetta della Champions, Pippo si scatena. L’ha detto in un’intervista, lo ha confermato stasera. Ha sfruttato alla grande gli assist di Seedorf, il secondo gol è una vera perla. E sono 68. Sessantotto gol nelle coppe europee. Un mito assoluto. Ha fatto bene Leonardo a dargli fiducia nel momento difficile, lui ha ripagato la fiducia alla grande. Aveva una voglia pazza di gol. Ma tutta la squadra ha saputo soffrire, correre, lottare. Ha superato quei minuti delicati dopo il gol del pari e poi ha colpito di nuovo, ben organizzata da Leonardo e cinica quanto basta.
La coppia Nesta-Thiago Silva, si era capito subito, è tra le migliori d’Europa, il centrocampo ha saputo coprire e ripartire, Storari si è fatto trovare pronto ed è un dato confortante. Un Milan che ha dimostrato un grande spirito di gruppo e questo è il messaggio più importante che arriva da Marsiglia. E’ vero che la Champions trasforma il Milan, ma adesso da qui, da questa impresa bisogna ripartire per fare bene anche in campionato.
parlate parlate,intanto l’inter si appresta a vincere l’ennesimo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sinceramente mi sono un po’ stufato di tutti questi tricolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e a dirla tutta mi fanno pena i milanisti e i juventini che vedono sempre da vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c’e’ chi e’ fortunato e chi meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salutate i campioni,se capite qualcosa di calcio….ma da quello che leggo qui di calcio non ci capisce nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
bronzetti perdoni chi di calcio non capisce,io sono con lei e capisco che fare il manager non e’ uno scherzo,anzi ci sono tanti fattori di mezzo! buon intenditor poche parole!!
forza real madrid!!
interista sparisci tu e la tua squadra di falliti!!!!
quando parli di milan devi solo pulirti la bocca prima!!!!
ciao 100 anni di delusioni!!!!
NANO VENDI IL MILAN SE VERAMENTI LO AMI!!!!!
@luca
Hei testa di ca.zz.o 6 una mer.da
vai a rompere i cogli.oni sur altrove!
kornuto!
DOMANDA.. MI SCUSI SIG.BRONZETTI…VISTO IL MILAN DOMENICA E TUTTO QUELLO CHE CI STA ATTORNO…E VISTO ANCHE IL SUO ‘POST’ DI QUALCHE SETTIMANA FA…LE VOLEVO CHIEDERE…DOBBIAMO ANCORA AVERE PAZIENZA?
BONZETTI NON DIMENTICARE DI FAER IL LEKA CUL.O HE DI METTERE UN PICCOLO ARTIKOLO SUL NANO CHE OGGI COMPIE 73 ANNI!!!
BRONZETTI, NON DIMENTICARE DI FARE IL LECCA CUL.O E DI FARE GLI AUGURI AL NANO CHE OGGI COMPIE 73 ANNi! MAGARI CI PUOÎ FARE UN PICCOLO ARTICOLO, VISTO CHE FA 1 MESE CHE NON SCRIVI UN CA..ZZ.OO!!!!
Oh… moderatore di sti cosi… c’hai rotto.. basta con sta cosa del “Il tuo commento é in attesa di poter essere moderato”
Il vero problema è il centrocampo: sono gli stessi dal 2002/03. Con 6 anni in più. Manca movimento, inserimenti senza palla.
Basta con GATTUSO, che tecnicamente sfigurerebbe anche in prima categoria; basta con PIRLO, ormai più lento di Redondo a fine carriera; basta con SEEDORF, svogliato da un po’ di tempo; basta con DINHO, un ex giocatore.
Per quanto riguarda i terzini non occorre dire nulla: anche un cieco potrebbe valutare le prestazioni oscene dei vari Oddo, Zambrotta, Jankulovski.
Servono giovani con fame di vittoria…serve coraggio. Cosa che la dirigenza del Milan che aveva, ed ora non ha più.
Non servirebbero nemmeno grandi nomi, ma solo gente con fame.
Via Dida, Jankulovski, Zambrotta, Oddo, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Ronaldinho e dentro rispettivamente MARCHETTI, MANTOVANI, RAFINHA, BALE, KRASIC, PALOMBO, GOURCUFF, DZEKO, RIVAS.
Per un Milan schierato così: MARCHETTI; RAFINHA, Nesta, T.Silva, BALE; PALOMBO, Flamini; KRASIC, GOURCUFF, Pato; DZEKO.
Ma questi sono solo sogni…purtroppo.
perchè ti riconosci in bronzetti-galliani-moggi e briatore??? ahhh ecco perchè stai da quella parte! tutto chiaro ora
già già…invece resto qua a deliziarti ricordandoti che solo qualche giorno fà ne hai prese 4!!!!!!!
capodistria, mi sembri l’unico che ragiona qui dentro
ricordi il 6 a 0???? ricordi 100 ann idi delusioni a spendere mln e non vincere un C-A-Z-Z-O??? RICORDI L’ ULTIMA CHAMP DELLA TUA (SQUADRA) DI M-E-R-D-A????
RICORDATI QUESTO IL POTERE DA TORINO SI E’ SPOSTATO A MILANO SPONDA M-E-R-D-A- RICORDA TRONCHETT, CONSIGLIO INTER E GUARDA CASO PURE TELECOM DA DOVE E’ PARTITO TUTTO…. FAMMI IL FAVORE….. TACI E VAI A FARTI UNA S.E.G.A TU MORATTI, TRONCHETTI ED I TUOI SIMILI!!!!!
non si vende kakà
une dei tanti commenti che si trovano in giro:
Il Milan mi è sembrata una squadra ormai finita, all’anno zero – ha detto parlando della sfida con i rossoneri -. Pato è stato inguardabile. Inzaghi, che ha 40 anni, ha fatto quattro scatti in profondità in quindici minuti. Lui no. E Leonardo? Sembrava che invece che concentrarsi sulla partita si stesse già preparando alla sala stampa. Al Milan manca tutto, anche la condizione atletica. Mandano in campo un Kaladze, che con il calcio non c’entra più niente
Il prossimo anno bisognerà sostituire quasi 10 giocatori. Non abbiamo niente per poterci definire una “squadra”: niente gioco e soprattutto niente gioco senza palla, infatti la maggior parte non si propone e sta lì ad aspettare il pallone senza smarcarsi, e quando ce l’hanno, alcuni di loro, si mettono a cincischiare facendo giochetti impossibili anche a limite dell’area anziché cercare la conclusione e chiudere l’azione, e per di più rallentano pure il gioco, nessuna voglia di sacrificarsi, niente grinta, niente compattezza tra i reparti, fasce laterali inesistenti, centrocampo che non fa filtro e non sa neanche tenere palla a lungo e per di più è anche molto lento, squadra stanca, prevedibile, l’attacco (conseguenza di tutto e nemmeno supportato a dovere) fa 3 goal in 6 partite, 1 goal in 5 partite (neanche fossimo una provinciale). Gli unici che si salvano sono Storari (che addirittura era il 4° portiere e che doveva pure partire), Thiago Silva, Nesta, Inzaghi, il resto attualmente gira a vuoto.
Stasera dovrebbe esserci alle 23.30 su Sky l’intervista a Kakà
Non è possibile, già sono 3 commenti che faccio senza offendere nessuno che vengono moderati, anzi “censurati” che è la parola più appropriata. Sig. Bronzetti, cos’è, anche lei si allinea con i modi di fare del presidente?
Il prossimo anno bisognerà sostituire quasi 10 giocatori. Non abbiamo niente per poterci definire una “squadra”: niente gioco e soprattutto niente gioco senza palla, infatti la maggior parte non si propone e sta lì ad aspettare il pallone senza smarcarsi, e quando ce l’hanno, alcuni di loro, si mettono a cincischiare facendo giochetti impossibili anche a limite dell’area anziché cercare la conclusione e chiudere l’azione, e per di più rallentano pure il gioco.
Censurano pure i messaggi di una riga, sconvolgente!
ma oltre ai problemi reali della squadra, mi chiedo se qualcuno abbia pensato al futuro della società? per esempio oggi, dopo la juve, la fiorentina e la lazio, la roma ha presentato il suo progetto per lo stadio. l’inter farà il suo e cosi le altre. il milan invece? niente di niente? san siro quando l’inter vra lo stadio di proprietà? nel 2020?
Manca la voglia di sacrificarsi, manca la grinta, niente compattezza tra i reparti, fasce laterali inesistenti, centrocampo che non fa filtro e non sa neanche tenere palla a lungo e per di più è anche molto lento.
sembrerebbe vogliano rinnovare il contratto a storari….. uff… ennesima cazzata
@milanista
tacci con le tue cazzate!
STORARI HE BRAVO! ABBI UN PO DI GRATITUDINE PER UNO CHE CI A FATTO EVITARE LE FIGURACIE!!!
MILANISTA SEI UNA TESTA DI C.AZZO!
NON AI MAI SCRITTO 1 COSA DI POSITIVA SU QUESTO SITO DI MER.DA
stasera l’inter sara’ a 4 punti…..
@luca
si nei tuoi sogni!!!
via mourinho,dentro ZEMAN !!!!!
RAGAZZI,OBIETTIVAMENTE,DA BUON CONOSCITORE DI CALCIO,DEVO DIRE CHE MOURINHO VERAMENTE NON CAPISCE NULLA DI CALCIO!! QUESTA E’ LA REALTA’!! VIA AL PIU’ PRESTO MOU!! E MAGARI DENTRO ZEMAN,ANCHE SE NON E’ UN VINCENTE PER LO MENO SI VEDREBBE UN GRAN BEL GIOCO!!!!!
che sito di merda, visitato da gente di merda ahahah, tra l’altro non capite nulla di calcio
ovvio nel milan non ci sta nulla di positivo, se non i tifosi, pato,thiago,nesta,abbiati.
STORARI VA BENE X DIFENDERE LA PORTA DELLA SALERNITANA!!!
NON E’ UN PORTIERE DA MILAN!!!!
SE VUOI CAPIRE BENE, ALTRIMENTI UNISCITI A QUEI TIFOSI CHE LO PIANO NEL C-U-L-O DA QUALCHE ANNO
Azz… sei un profeta!!! complimenti!!! ti prego dillo anche per le prossime partite dell’inter… dicci che vincerete!!!
Oh cmq complimenti, eh… ieri avete guadagnato un punto importantissimo contro i grandissimi campioni di russia: il temibilissimo RUBIN KAZAN!!! woow… siete proprio da champions!!! ahahahahahah…
@ Milanista: storari non sarà da Milan ma se siamo a 8 punti e non a 0 forse un po’ lo dobbiamo a lui (vedere milan-bari, milan-olympique marsiglia, milan-livorno…).
I risultati parlano chiaro: STORARI E’ DA MILAN.
Milanista, non è detto che un portiere per essere da Milan debba per forza prendere almeno 3 mln di euro l’anno ed avere un nome interessante. Perché Abbiati + Dida + Kalac lo scorso anno non valevano neanche mezzo Storari.
L’anno scorso Dida + Kalac + Abbiati prendevano 8.8 mln netti..Storari 500 mila euro netti.
Io mi tengo Storari, sia a livello di qualità che a livello di costo.
concordo con te; ma non da fiducia ai tifosi… certi errori sono grossolani….. per il resto bisogna ringraziarlo x quello fatto fin qui e non discuto…. la mancanza è della società che non tira fuori i soldi….
prepartevi ragazzi x il real madrid, la goleada sarà sicuramente servita
abbiati prima dell’ infortunio sembrava il dida dei tempi d’oro!!!!
@milanista
Si e vero che Abbiati prima di infortunarsi era grandissimo!
secondo me al livello dei portieri siamo a posto!
ABBIATI – STORARI SONO 2 OTIMI PORTIERI!
DIDA VIAAAAAAAAA
grande Alex!!!
@Alex
visto che vuoi provocare: CHI sei tu per dire che il sito è visitato da gente di merda (comunque, ti ci metti dentro anche tu ipso facto) e per dire che non capiamo nulla di calcio? ILLUMINACI, per favore, sul “giuoco del football”!
Ecco 2 fenomeni che aprono bocca per arieggiare il proprio alito, di cui la puzza si sente anche attraverso lo schermo del pc.
Fenomeni, prima di parlare di “gente di merda che non capisce di calcio” mostrate a tutti che le vostre critiche sono fondate…Perché per quanto mi riguarda, mi reputo una persona intelligente e che di calcio ne capisce, né più né meno, di un semplice tifoso che a calcio ha giocato. Non reputo altrettanto intelligente chi giudica senza argomentare, che attacca senza motivare.
Ma che dire di più: parlare con voi è come lavare i muli, si perdono tempo e sapone.
@Alex
Fa proprio ridere detto da uno che frequenta questo blog e ci scrive anche! Sarebbe stato sicuramente meglio non risponderti, però vedo che non ti rendi neanche conto di quello che dici e quindi bisognava fartelo almeno notare.
@Milan
è tornato il finanziere..sempre in prima linea e pronto a prendersi in giro…
PICCOLA NOTA: AVETE NOTATO CHE ULTIMAMENTE IL MERCATO DEL MILAN E’ SEMPRE E SOLO RIVOLTO ALLA SPAGNA? POSSIBILE CHE CON TUTTI GLI OSSERVATORI E EX GIOCATORI ANCORA ‘AL SOLDO’ DEL MILAN NESSUNO HA VISIONATO E/O SUGGERITO E/O FATTO PRENDERE UNO TRA JOVETIC, OBRADOVIC, TOSIC, LJIAJIC O PASTORE.. O ADDIRITTURA, PRIMA ANCORA, UNO TRA: FECZESIN, VASS, HAMSIK (COSì, SOLO PER FARE DEI NOMI!)…CHE DI CERTO SAREBBERO STATI PIU’ UTILI DEI MORTI PRESI DAL SIGNORE CHE GESTISCE QUESTO SITO???!!!
@Vincenzo
Milan Zurigo 0-1 al 45esimo…
Dice “IL MILAN E’ UNA TRAGEDIA!”. No la tragedia sei tu caro Silvio.
LIBERA DELLA TUA PRESENZA CHI VUOLE BENE AL MILAN!! E VAI A VENDERE TAVOLINI PER PRESUNTI FUORICLASSE
VERGOGNA! VERGOGNA!! VERGOGNA!!!
capisci tu!!!
ma sinceramente,berlusconi non si vergogna di avere una squadra cosi’? ma ragazzi svegliamoci,analizzate giocatore per giocatore,ma chi sono?ma dove si va con oniewu,ronaldinho,huntelaar….siate obiettivi!!!ma il calcio chi lo conosce deve ammettere che il milan quest’anno rischia veramente di star fuori dalle coppe! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
condivido!!!!
MILAN PENOSOOOOOOOOOOO!!!BASTA VIA CIA CVIA IN SERIE BBBBB ANDIAMO IN B!!!!!!!!!!!!!ALMENO SE NE VANNO I TRIPPONI GALLIANI BRONZETTI!!!E BERLUSCONI VENDIIIIIIIIIIIII!!!
NON SI CHI FA + P-E-NA GALLIANI, BR-ONZETTI,B-ERLUS-CA, BRA-IDA, MILAN ZURIGO,
O L’ ARBRITRO DI QUESTA SERA??????
BERLUSCA VENDI P-O-R-C-A M-A-D-O-N-N-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GALLIANI VATTENE!!!!! IDEM BERLUSCA!!!! IDEM BRAIDA!!!!! IDEM BRONZETTI CHE PORTA SOLO BROCCHI!!!!
POVERO LEO!!!!!!!