Home > Calciomercato > Vargas non interessa più al Real. Parola di Ernesto Bronzetti.

Vargas non interessa più al Real. Parola di Ernesto Bronzetti.

03.05.2010
pubblicato in: brividosportivo.it

Vargas al Real Madrid? Un esperto di mercato molto vicino alle merengues ha spiegato che non si tratta di una prospettiva probabile. Ecco le parole di Ernesto Bronzetti, consulente del Real e del Milan, pubblicate oggi dal Corriere Fiorentino: «Non credo che andrà al Real perché non è il giocatore di cui hanno bisogno. In quel ruolo, i blancos hanno già Marcelo che è molto simile a Vargas. Adesso, quindi, cercano un elemento più difensivo. L’esterno viola comunque è stato seguito, questo posso confermarlo, ma ora gli obiettivi sono altri».
Per Vargas dunque si aprono altri scenari («ma venti milioni per un giocatore non li spende nessuno, a parte Manchester, Chelsea e Real») e se proprio dovesse esser ceduto, Bronzetti indica il sostituto che più gli assomiglia: «Dico Drenthe anche perché Corvino l’anno scorso lo voleva».
C’è pero un punto fermo su cui Bronzetti si sofferma: «Per un salto di qualità a questa Fiorentina, servono due-tre giocatori importanti. Naturalmente occorre fidarsi del ds, che ha sempre costruito ottime squadre. Magari, a mio parere, quest’anno ha ecceduto con le cessioni però è pur vero che c’è la necessità di far quadrare i conti e che alcune scelte sono quasi inevitabili».
In porta invece, se dovesse partire Frey, Bronzetti vedrebbe bene il ritorno di un ex: « Storari ha disputato una stagione eccezionale nella Sampdoria. Proverei a riprenderlo. Asenjo del Valladolid? È molto bravo, ma Corvino troverebbe una concorrenza spietata. Per questo la ritengo davvvero un’operazione molto difficile».

redazione Calciomercato , , ,

Commenti (47) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. GoldenBoy
    4 maggio 2010 a 18:58 | #1
    Rispondi | Cita

    …Bronzèè!!! Ma sul milan sempre silenzio assoluto!!!

  2. Azazel81
    5 maggio 2010 a 7:11 | #2
    Rispondi | Cita

    GoldenBoy :…Bronzèè!!! Ma sul milan sempre silenzio assoluto!!!

    ovviamente…

  3. Azazel81
    5 maggio 2010 a 7:15 | #3
    Rispondi | Cita

    LILLI PARAVIDINO :detto e ridetto ormai della rottura tra silvio siffredi e leonardo,che a mio vviso gia’ era avvenuta nel mese di febbraio,in pparticolare dopo manchester,si sta ripetendo la stessa situazione della passata stagione ancelottiana.ad oggi oltre filippo galli-che vogliono in pochi-,non vi e’ una candidatura forte e concreta per dirigere i ragazzi sul campo.di conseguenza non vi e’ una programmazione precisa pr poter affrontare l’anno venturo,quindi la campagna acquisti ad oggi vive solo di fantasie.lo sappiamo tutti che gia’ a mrzo-aprile i giochi devono quasi essere fatti,mi riferisco soprattutto a quei calciatori ch potrebbero creare aste tipo dzeko e krasic(ingaggio),invece si brancola nel buio,inziano i malumori dei tifosi,si cerca di recuperare prendendol’ultimo bidone disponibile-vero SPANZETTI-riccardo pippera prima, e jan klass puzzelaar questa’anno.cosi non si puo’ andare avanti,per forza di cosa si arrivea’ ad un punto di non ritorno medievale,uno dei due cavalieri(il nano viagrato-lo sguattero senza capelli-e i vari sudditi)oppure i tifosi ,dovranno essere disarcionati,MOLLANDO PER SEMPRE LA LOTTA……..

    dimentichi un dettaglio importantissimo: dalla vendita eventuale di pato (che non sarebbe per 60 milioni, ma penso più vicina ai 50), il sig. silvio berl.usco.ni siffredi non investirebbe nemmeno un euro di quei 50 milioni. tu dai per scontato che prendendo soldi poi li reinvesta… ma ti sbagli di grosso.

    il concetto di questa gestione non è “vendo, incasso e poi investo”, bensì “vendo, incasso… punto!!!”. Gal.li.a.ni l’ha detto chiaramente “il mercato del milan non prevede grandi colpi”. per una volta gli credo.

  4. LILLI PARAVIDINO
    5 maggio 2010 a 8:07 | #4
    Rispondi | Cita

    dimentichi un dettaglio importantissimo: dalla vendita eventuale di pato (che non sarebbe per 60 milioni, ma penso più vicina ai 50),
    IL MILAN NO HA MAI SVENDUTO I SUOI CALCIATORI,TI DICO UNA NOTIZIA CHE POCHI SANNO,KAKA E’STATO VENDUTO 75ML PORTANDO QUAIS UNA +VALENZA DI 66 ML PERCHE’ AI TEMPI FU’ ACQUISATO 9,5 ML
    il sig. silvio berl.usco.ni siffredi non investirebbe nemmeno un euro di quei 50 milioni. tu dai per scontato che prendendo soldi poi li reinvesta… ma ti sbagli di grosso.
    HO SCRITTO CHE QUALCUNO VERRA’ DISARCIONATO,MOLLANDO PER SEMPRE LA LOTTA.

    il concetto di questa gestione non è “vendo, incasso e poi investo”, bensì “vendo, incasso… punto!!!”. Gal.li.a.ni l’ha detto chiaramente “il mercato del milan non prevede grandi colpi”. per una volta gli credo.
    VA BENE,SE NON VENDONO NESNO NON SPENDERANNO GROSSI CIFRE E’ CHIARO,ANCHE SE SBAGLIATO DAL NOSTRO PUNTIO DI VISTA.PERSONALEMNTE NON CI SCOMMETTEREI SULLA PERMANENZA DI PATO-RONALDINHO-HUNTELLAR-BORRIELLO-FLAMINI(TUTTI INSIEME)QULCUNO ANDRA’ VIA PER FASRE UN PO’ DI CASSA,QUANTO AI RINFORZI NON POSSO CREDERE IN UNA CAMPAGNA ACQUIASTI PEGGIORE DELLA SCORSA,ALMENO NON VOGLIO CREDERCI,BISOGNA PER QUEI POCHI SCEGLIERLI BENE.CI RIUSCIRANNO?????????????’

  5. PUBBLICO MINISTERO
    5 maggio 2010 a 8:50 | #5
    Rispondi | Cita

    per far un attenta disamina su quello che sara’ il mercato del milan,bisogna per forza di cosa aspettare il nome dell’allenatore 2010-2011,non c’e’ altro.ORA CHE CI POSSIAMO SCORDARE I GROSSI NOMI E LE SPESE MORATTIANE/PEREZIANE/SCEICCHIANE SU QUESTO NON CI PIOVE,ma per una serie di motivi che si stanno verificando,non ci ho perso del tutto le speranze di vedere una squadra + competitiva dello scorso anno(il grado di competitivita’ e’ personale).partendo dal presunto discorso del mercoledi a pranzo con i senator(a proposito oggi e’ mrcoledi chissa)dove il finto presidente ha rilasciato le presunte dichiarazioni:

    LEONARDO ANDRA’ VIA,E’ STATO TESTARDO,NON SEMPRE HA FATTO GIOCARE LA SQUADRA COME PIACEVA A ME.siccome il finto presidente non ha smentit nulla,e leonardo con la solita pacatezza gli ha risposto per le rime,e’ quasi impossibile vederlo l’anno venturo ancora in sella al milan.in ogni caso restare al milan con la stessa rosa a disposizione e rifiutare una proposta d’onore brasiliana,no, non lo vedo prorpio.

    PER QUNTO RIGUARDA I SOSTITUTI,ABBIAMO 3-4 TRATTATIVE IN CORSO,MA PER Il MOMENTO NON POSSo DIRE NULLA.ora,qualora la scelta fosse caduta direttamente su GALLI -TASSOTTI,che cosa gli costava dire abbiamo degli allenatori gia’ in casa bravi, che meritano delle possibilita per dimostrare tutto il loro valore?in ogni caso con loro che trattativa devi fare?invece no,lascia degi spiragli aperti anche a noi tifosi(almeno a me).continuo dicendo che specialmente tassotti non e’ mai stato considerato in grado di fare il 1,anche nel dopo ancelotti,che senso aveva costringere leonrdo a prendersi il patentino di frett e furia?galli sta portando inseme a pederzoli avanti un preogramma dettagliato per il settore giovanile del futuro,smontarlo dopo 1 solo anno sarebbe folle!!!!passando alle alternative e quindi ai nomi fatti in questi giorni,l’unica nota dolente(come aziendalismo ,ma non tecnica non lo sappiamo)potrebbe essere allegri,il resto ammesso siano veri, da van basten a lippi da raaijkard a spalletti,nessuno accetterebbe una rosa com quella attuale.essenzialmente sono loro la nostra piccola speranza ,oltre che tencnica, di vedere qunatomeno un MILAN DIVERSO e forse tornare a sostenere la squadra.certo senza farsi grosse illusioni,anche perche’ io stesso come voi vedendo gli ultimi anni non e’ che abbia tutta quesa positivita’ ,ma nella vita mai dire mai.per quanto riguarda i soldi da mettere sul mercato li si trova benissimo autofinanziandosi.

  6. Bonetti
    5 maggio 2010 a 10:20 | #6
    Rispondi | Cita

    Sul Milan.. come al solito.. tutto tace!

    Il punto è che la “nuova famiglia” Berlusconi (in primis la figlia) ha deciso che il Milan è una spesa che non da nulla al gruppo!

    Ma stiamo scherzando.. se Berlusconi oggi è Berlusconi.. lo deve anche all’immagine e al prestigio che ha acquisito con il Milan.. in giro per il mondo!

    Cmq.. siamo messi male..
    Aimè Silvio non è più quello di una volta… e l’età avanza.

    I miei nomi sono:

    Vargas, Bonucci, Jovetic, Poli …. Ronaldinho può anche andare..

    Iniziamo ad abbassare gli stipendi inutili:

    Dinho, Inzaghi, Gattuso… con tutto il rispetto per quello che hanno dato.. non sono più sostenibili come rapporto qualità/prezzo

  7. Bonetti
    5 maggio 2010 a 10:36 | #7
    Rispondi | Cita

    Stiamo sostenendo solo stipendi allucinanti…

    La Roma spende 70 Milioni di stipendio l’anno… il milan 120 milioni!!!

    di cui:

    Ronaldinho: 8
    Dida: 4
    Zambrotta: 3,5
    Seedorf: 4
    Gattuso: 4
    Oddo: 2,5
    Jankulovski: 2
    Inzaghi: 3

    Totale: 31 milioni inutili

    Questi sono giocatori da rottamare..

    Poi ci sono gli stipendi di:

    Pirlo: 5
    Nesta: 4
    Ambrosini: 3

    Totale: 12 Milioni… che però ancora se la giocano..

    Se tagliano quei 31 milioni in qualche modo c’è spazio per prendere 2-3 giovani interessanti.. e… con ingaggi umani!

  8. Krstan da Capodistria
    5 maggio 2010 a 11:29 | #8
    Rispondi | Cita

    @LILLI PARAVIDINO
    SULLA PRESUNTA FEDE ROSSONERA DI KRASIĆ E DZEKO:
    IO SONO UN CITTADINO SLOVENO DI CAPODISTRIA. SONO PERO NATO A BANJA LUKA (BOSNIA) E SONO DI ORIGINE SERBA.
    ORA PREMESSO CHE NON CONOSCO PERSONALMENTE NE DZEKO NE KRASIĆ, QUINDI NON SO DIRE PER CHI TIFINO, CONOSCENDO UN PO LA SITUAZIONE DELLA REGIONE ATTUALE E QUELLA DEL EPOCA QUANDO I DUE GIOCATORI CRESCEVANO E SI SCEGLIEVANO UNA SQUADRA EUROPEA SA TIFARE (IL CALCIO NEI BALCANI ALLORA ERA AI MINIMI STORICI PER OVVIE RAGGIONI), HO RAGIONE PER CREDERE CHE SIA POSSIBILE ED ANCHE MOLTO PROBABILE CHE KRASIĆ SIA VERAMENTE UN TIFOSO MILANISTA. MENTRE ALLO STESSO TEMPO CREDO SIA MOLTO IMPROBABILE CHE LO FOSSE ANCHE DZEKO. CREDO CHE SUA MOLTO PROBABILE CHE DZEKO DA BAMBINO TIFASSE IL BAYERN. MA NON PUO DIRLO PUBBLICAMENTE, PER LA RIVALIRA DELLA SQUADRA BAVARESE CON LA SUA ATTUALE SOCIETA. CREDO CHE LUI VEDA NEL MILAN L’UNICA SQUADRA BLASONATA DOVE LUI SAREBBE UNA DELLE STAR INCONTRASTATE.
    OLTRETUTTO, DZEKO DICE DI TIFARE MILAN PERCHE CI GIOCAVA IL SUO IDOLO VAN BASTEN. MA DZEKO É NATO NEL ‘86, QUANTO POTRA AVER SEGUITO VAN BASTEN A 6-7 ANNI, PER DI PIU DURANTE LA FASE PIU FEROCE DELLA GUERRA NEL SUO PAESE E NELLA SUA CITTA (SENZA CORRENTE ELETTRICA TANTOMENO PROGRAMMI TELEVISIVI)?

  9. Giorgio
    5 maggio 2010 a 12:27 | #9
    Rispondi | Cita

    Bonetti :
    Sul Milan.. come al solito.. tutto tace!
    Il punto è che la “nuova famiglia” Berlusconi (in primis la figlia) ha deciso che il Milan è una spesa che non da nulla al gruppo!
    Ma stiamo scherzando.. se Berlusconi oggi è Berlusconi.. lo deve anche all’immagine e al prestigio che ha acquisito con il Milan.. in giro per il mondo!
    Cmq.. siamo messi male..
    Aimè Silvio non è più quello di una volta… e l’età avanza.
    I miei nomi sono:
    Vargas, Bonucci, Jovetic, Poli …. Ronaldinho può anche andare..
    Iniziamo ad abbassare gli stipendi inutili:
    Dinho, Inzaghi, Gattuso… con tutto il rispetto per quello che hanno dato.. non sono più sostenibili come rapporto qualità/prezzo

    Concordo in pieno, eccetto Vargas, sia per ragioni tecniche (non mi entusiasma) ma soprattutto perchè costa sui 20 mln e la Fiorentina è cara.
    Jovetic tutta la vita, considerando: I. La Fiorentina ha un ‘’salary cap” e il giocatore in questione non prende molto di stipendio anche perchè i migliori penso guadagnino sui 2.5 mln max, quindi il Milan potrebbe benissimo offrirgliene 2.5-3 all’anno;
    II. il risparmio di stipendio complessivo, ovvero lordo, per Dinho se non si rinnova il contratto e se va via, anche a zero euro!
    III. Jovetic ha l’età di Pato penso, sarebbe un investimento sul futuro, i numeri li ha e può migliorare.

    L’unico neo è il cartellino, penso costi abbastanza, ma so che la Fiorentina ha introdotto le clausole rescissiorie, quindi non ci sarebbe da contrattare col club più di tanto.. però in un periodo di austerity come quello in cui versa il Milan, andrebbe ceduto qualcuno per sostenere la spesa.

    Pato non si tocca, altrimenti la finiamo qui. Il nostro attacco è notevolmente calato da quando si è infortunato con l’Atalanta (segnava in tutti i modi, pur non essendo ancora un bomber) sia perchè ha delle doti uniche nell’attacco milanista, le quali lo rendono imprevedibile e sfruttando il suo scatto fa male a molte difese.

  10. Vero Interista
    5 maggio 2010 a 12:37 | #10
    Rispondi | Cita

    GoldenBoy :…Bronzèè!!! Ma sul milan sempre silenzio assoluto!!!

    embè?? che deve dire?? il nome del prossimo bidone? meglio che cali il silenzio

  11. Azazel81
    5 maggio 2010 a 12:37 | #11
    Rispondi | Cita

    LILLI PARAVIDINO :dimentichi un dettaglio importantissimo: dalla vendita eventuale di pato (che non sarebbe per 60 milioni, ma penso più vicina ai 50),IL MILAN NO HA MAI SVENDUTO I SUOI CALCIATORI,TI DICO UNA NOTIZIA CHE POCHI SANNO,KAKA E’STATO VENDUTO 75ML PORTANDO QUAIS UNA +VALENZA DI 66 ML PERCHE’ AI TEMPI FU’ ACQUISATO 9,5 MLil sig. silvio berl.usco.ni siffredi non investirebbe nemmeno un euro di quei 50 milioni. tu dai per scontato che prendendo soldi poi li reinvesta… ma ti sbagli di grosso.HO SCRITTO CHE QUALCUNO VERRA’ DISARCIONATO,MOLLANDO PER SEMPRE LA LOTTA.
    il concetto di questa gestione non è “vendo, incasso e poi investo”, bensì “vendo, incasso… punto!!!”. Gal.li.a.ni l’ha detto chiaramente “il mercato del milan non prevede grandi colpi”. per una volta gli credo.VA BENE,SE NON VENDONO NESNO NON SPENDERANNO GROSSI CIFRE E’ CHIARO,ANCHE SE SBAGLIATO DAL NOSTRO PUNTIO DI VISTA.PERSONALEMNTE NON CI SCOMMETTEREI SULLA PERMANENZA DI PATO-RONALDINHO-HUNTELLAR-BORRIELLO-FLAMINI(TUTTI INSIEME)QULCUNO ANDRA’ VIA PER FASRE UN PO’ DI CASSA,QUANTO AI RINFORZI NON POSSO CREDERE IN UNA CAMPAGNA ACQUIASTI PEGGIORE DELLA SCORSA,ALMENO NON VOGLIO CREDERCI,BISOGNA PER QUEI POCHI SCEGLIERLI BENE.CI RIUSCIRANNO?????????????’

    Veramente il milan ha venduto kakà per 67,5 milioni (al posto che venderlo a 120/130 al city). Parte di quei 67,5 sono andati per l’acquisto del sig. Huntelaar (15 milioni in 3 anni, se non erro). quindi in sostanza kakà è stat venduto per 52,5 milioni + huntelaar.

    detto questo… rimane quello che ho scritto prima… inutile sognare acquisti.

    @Krstan da Capodistria

    Concordo sia su Dzeko che su Krasic, ma tanto il punto è: non conta chi tifano loro… conta chi ha voglia di spendere i soldi per comprarli. Punto! e quanto tempo è che lo diciamo?

  12. Kyoku
    5 maggio 2010 a 15:52 | #12
    Rispondi | Cita

    E che deve dirvi l’illustrissimo?
    Che sta cercando di mediare per trattenere Ronaldinho fino al 2015 a 8 mln. l’anno? Oppure che cercherà di mediare per portare a Milanello gli scarti di Real e Juve?

  13. GoldenBoy
    5 maggio 2010 a 16:27 | #13
    Rispondi | Cita

    Vero Interista :

    GoldenBoy :…Bronzèè!!! Ma sul milan sempre silenzio assoluto!!!

    embè?? che deve dire?? il nome del prossimo bidone? meglio che cali il silenzio

    …Se ci dicesse almeno il nome di qualche bidone sarebbe gia qualcosa…

  14. Interista
    5 maggio 2010 a 18:45 | #14
    Rispondi | Cita

    GoldenBoy :

    Vero Interista :

    GoldenBoy :…Bronzèè!!! Ma sul milan sempre silenzio assoluto!!!

    embè?? che deve dire?? il nome del prossimo bidone? meglio che cali il silenzio

    …Se ci dicesse almeno il nome di qualche bidone sarebbe gia qualcosa…

    lavora in gran segreto…..shhhh non disturbatelo, altrimenti gli rimane indigesta la solita pappa del gia-nni-no

  15. Interista
    5 maggio 2010 a 22:21 | #15
    Rispondi | Cita

    e….andiamo! Aggiunto un titulo!

  16. Interista
    5 maggio 2010 a 22:33 | #16
    Rispondi | Cita

    yes avanti cosi..staea la rma meritava di finire in 7!! VERGOGNOSO TOTTI! Ma anche commentare è dargli importanza!! Avanti cosi Inter!! Sotto col chievo..mancano ancora 3 finali…solo 3 fi.na.li!

  17. Azazel81
    6 maggio 2010 a 8:31 | #17
    Rispondi | Cita

    Interista :yes avanti cosi..staea la rma meritava di finire in 7!! VERGOGNOSO TOTTI! Ma anche commentare è dargli importanza!! Avanti cosi Inter!! Sotto col chievo..mancano ancora 3 finali…solo 3 fi.na.li!

    Vero. Totti dovrebbe sfogare a casa sua certe frustrazioni. E vuole pure andare ai mondiali? speriamo che lippi lo lasci a casa… uno così può solo peggiorare la situazione della ns nazionale.

    Riguardo alle 3 finali… speriamo le perdiate tutte e 3. eheheh… scusa ma sono sincero fino in fondo

  18. dylaniato
    6 maggio 2010 a 10:35 | #18
    Rispondi | Cita

    @Interista
    Vero. Anche l’inter però non doveva finire in 11. Materazzi era da espulsione (per il giallo – da rosso – su Vucinic, oppure più tardi per le sceneggiate e gli altri falli) e Motta pure (solite manate in faccia agli avversari – di cui una verso la fine su Taddei che gli è finito addosso beccandosi anche il fallo contro). Poi gran gol di Milito, ma soprattutto un super Eto’o (il vero colpo dello scorso mercato, dar via Ibra per Eto’o). I tituli, comunque son già 2 (se definisci finali le ultime 2 di campionato – specie dopo aver visto Lazio-Inter – vaneggi). Finale ne avete UNA, per l’UNICO titulo che veramente vi interessa. E non sarà una passeggiata…

  19. Interista
    6 maggio 2010 a 11:12 | #19
    Rispondi | Cita

    @dylaniato
    Le immagini tv pero dimostrano che Mexes in realtà ha colpito Matrix ed anche intenzionalmente ..soprattutto nel secondo intervento.Quindi non direi sce sia stata tutta una sceneggiata di Materazzi. Quanto ai cartellini rossi il fallo di Materazzi su Vucinic non era da ultimo uomo, di episono contro l’inter c’è ne solouno. Il presunto rigore su Toni. Per il resto l’Inter ha subito solamente. A partire dal 1 minuto con un fallaccio di Burdisso su Wesley( niente sanzione????) e per finire con una similissima entrata di taddei su Muntary( niente doppio giallo)…come vedi caro dylaniato alla fine sn sempre i fatti a parlare. Per me Rizzoli non ha arbitrato per niente bene. Serviva molta + fermezza quando invece lui ha preferito il colloquio cn i giocatori…ma se vedi che dopo appena 10 minuti volano calci da karate kid non puoi solo permarti al colloquio..devi mettere subito mano ai cartellini ed avere soprattutto il ”coraggio” di mandare un giocatore sotto la doccia…

  20. Gianluca
    6 maggio 2010 a 12:13 | #20
    Rispondi | Cita

    Interista, scusami ma nn sò quanti anni hai, però quello che dico ultimamente ai miei amici e che sono contento per loro se l’inter vince la champion, cosi provano quello che ho provato io (come tanti milanisti della mia età 28) che ne hanno viste di champion negli ultimi anni. FORZA MILAN

  21. Vero Interista
    6 maggio 2010 a 12:39 | #21
    Rispondi | Cita

    Totti Lippi lo porterà proprio perchè ieri ha fatto quello che ha fatto ad un interista. Coatto Scandaloso

    per i falli, è tuto sotto gli occhi di tutti. La Roma è entrata in campo solo per menare e lo ha detto fra i dneti pure ranieri. Forse ha capito che l’inter è troppo superiore. Comunque poteva avere un altro atteggiamento e giocarsela. Poi si lamentano della Lazio. La roma è la solita rometta. e a vergognarsi della proria squadra deve essere la sua presidentessa

  22. Vero Interista
    6 maggio 2010 a 12:46 | #22
    Rispondi | Cita

    dylaniato :@Interista Vero. Anche l’inter però non doveva finire in 11. Materazzi era da espulsione (per il giallo – da rosso – su Vucinic, oppure più tardi per le sceneggiate e gli altri falli) e Motta pure (solite manate in faccia agli avversari – di cui una verso la fine su Taddei che gli è finito addosso beccandosi anche il fallo contro). Poi gran gol di Milito, ma soprattutto un super Eto’o (il vero colpo dello scorso mercato, dar via Ibra per Eto’o). I tituli, comunque son già 2 (se definisci finali le ultime 2 di campionato – specie dopo aver visto Lazio-Inter – vaneggi). Finale ne avete UNA, per l’UNICO titulo che veramente vi interessa. E non sarà una passeggiata…

    ma come si fanno a dire certe cose???? capisco che rosicare fa male e distorce la realtà ma fino a queto punto…no!.

  23. Azazel81
    6 maggio 2010 a 13:23 | #23
    Rispondi | Cita

    Vero Interista :

    dylaniato :@Interista Vero. Anche l’inter però non doveva finire in 11. Materazzi era da espulsione (per il giallo – da rosso – su Vucinic, oppure più tardi per le sceneggiate e gli altri falli) e Motta pure (solite manate in faccia agli avversari – di cui una verso la fine su Taddei che gli è finito addosso beccandosi anche il fallo contro). Poi gran gol di Milito, ma soprattutto un super Eto’o (il vero colpo dello scorso mercato, dar via Ibra per Eto’o). I tituli, comunque son già 2 (se definisci finali le ultime 2 di campionato – specie dopo aver visto Lazio-Inter – vaneggi). Finale ne avete UNA, per l’UNICO titulo che veramente vi interessa. E non sarà una passeggiata…

    ma come si fanno a dire certe cose???? capisco che rosicare fa male e distorce la realtà ma fino a queto punto…no!.

    Concordo con dylaniato. oltretutto se l’inter è così superiore, come mai nello scontro diretto in campionato, qualche domenica fa, è tornata a casa con la coda fra le gambe?
    Roma e inter nello scontro diretto sono più o meno alla pari. l’inter era nervosa nell’ultima partita giocata in campionato con la roma, e la roma era nervosa ieri sera.

    Se poi, caro interista, vogliamo parlare di scandali o di violenza, mi sa che voi interisti siete gli ultimi a poter parlare… vai su youtube a vederti i video dei classici interventi di gioco di gente come materazzi, samuel, muntari, thiago motta, …

  24. dylaniato
    6 maggio 2010 a 17:00 | #24
    Rispondi | Cita

    Vero Interista :

    dylaniato :@Interista Vero. Anche l’inter però non doveva finire in 11. Materazzi era da espulsione (per il giallo – da rosso – su Vucinic, oppure più tardi per le sceneggiate e gli altri falli) e Motta pure (solite manate in faccia agli avversari – di cui una verso la fine su Taddei che gli è finito addosso beccandosi anche il fallo contro). Poi gran gol di Milito, ma soprattutto un super Eto’o (il vero colpo dello scorso mercato, dar via Ibra per Eto’o). I tituli, comunque son già 2 (se definisci finali le ultime 2 di campionato – specie dopo aver visto Lazio-Inter – vaneggi). Finale ne avete UNA, per l’UNICO titulo che veramente vi interessa. E non sarà una passeggiata…

    ma come si fanno a dire certe cose???? capisco che rosicare fa male e distorce la realtà ma fino a queto punto…no!.

    Perchè, scusa, quali cose? Innanzitutto ho detto “vero” (cioè dando ragione a Interista sul fatto che la Roma doveva avere più espulsi). Poi ho detto che, comunque, anche l’inter – di conseguenza – avrebbe dovuto avere i suoi due espulsi (non mi pare di distorcere la realtà dicendo questo, Materazzi e Motta non sono due santerellini, dai). Poi ho parlato bene di Milito e soprattutto di Eto’o. Poi ho detto che avete già vinto due titoli e che la finale a Madrid non sarò una passeggiata. E tu mi dici che rosico! Mi sa che hai tu rosicato per talmente tanti anni che hai perso il contatto con la realtà!!!

  25. Vero Interista
    6 maggio 2010 a 17:31 | #25
    Rispondi | Cita

    aziol 81 sei sempre la solita bandiera,vai dove batte il vento.vergogna rosicone siamo + forti del mondo e basta,fattene una ragione.e inrtanto io ringrazio il nano,nano rimani a vita nel milan.

  26. Azazel81
    7 maggio 2010 a 7:08 | #26
    Rispondi | Cita

    Mou accusa la roma dicendo “chissà se pagheranno il siena”…

    2 cose:

    1) ammesso che paghino il siena, lo pagano per vincere… non per perdere!!! al contrario della lazio. e ditemi che senso ha pagare una squadra chiedendole di vincere… la ricerca della vittoria è scopo naturale di ogni squadra.

    2) ma non era il sig. mou che due giorni fa chiedeva rispetto per la sua società??? e adesso lui accusa non 1, bensì 2 squadre…

    complimenti per la coerenza.

    Ecco perché dico che gli interisti non sono capaci di vincere (tantomeno di perdere).

  27. Vero Interista
    7 maggio 2010 a 8:00 | #27
    Rispondi | Cita

    azzatretituli 81 sei il solito invidioso,invece di fare commenti a caso sull’inter,pensa alla tua di squadra che no vince niente neanche quest’anno e se le premesse sono queste neanche tra 10 anni.forza nano,rimani presidente a vita

  28. Interista
    7 maggio 2010 a 9:32 | #28
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    Ti ricordo che nell’ultima gara di campionato tra Roma e Inter che hai citato tu, l’inter non era affatto nervosa, anzi solo sfortunata!! Ricordi il palo di milito alla fine? e la traversa di samuel??? e l’altro palo sempre di milito’?? e poi..dimmi dimmi..ricordi il gol della roma?? infortunio di julio cesar ke ci puo stare..capita a tutti..ma anche in quella partita, nonostante la Roma fosse in un periodo di cu*..diciamo fortuna va, dimostrò di essere superiore!!

    Caro Azazel81 quanto poi agli scontri violenti in campo, ti rammento che Totti l’ha fatto con cattiveria e premeditazione!! E’ cosa ben diversa dal farlo fortuitamente in campo. Totti ha seguito balotelli per diversi metri manco fosse mourice green dei tempi d’oro..e appena raggiunto…buumm…calcione!! Che codardo!!!!

    E chiudo, anche se non vorrei, sull’ennesima strumentalizzazione eseguita ai danni di mou, il quale non puo fare una minima affermazione o battuta che viene subito preso di mira. Non si aspettava che altro…Nel suo periodo di silenzio stampa i giornalisti e i ”nn tifosi come voi” hanno fatto la fame…poi appena parla e ripeto..FA UNA BATTUTA!!! eccovi li..subito pronti ad attaccarlo.
    Intelligente è stato Mezzaroma, che ha capito che era una battuta. anche se credo che il deferimento scatti lo stesso…ma se fossi ”la signora” anzuchè prendere visione delle immagini dell’intervista a mou, mi farei dare il video del calcio di totti a balotelli e dei colpi da tyson di mexes e farei di tutto per nn farglieli ripetere mai +!!!

    Saluti gente..e FORZA INTER Ovviamente!!!

  29. Interista
    7 maggio 2010 a 10:32 | #29
    Rispondi | Cita

    comunque artaflex 81 ,tri tituli a szeru.e ogni anno sara’ quasi come questo,perche’ noi qualcosina la vinceremo sempre.nano presidente a vita

  30. Interista
    7 maggio 2010 a 10:39 | #30
    Rispondi | Cita

    dimeticavo dove sono finite quelle mezze seghe di aleks,krstan,avvocato del diavolo ,bravi a parlare prima e scomparire dopo quando vinciamo i tituli…….forza inter vinceremo ancora momlto e per molto tempo,il bayern lo asfaltiamo ,cosi’ come chi tifa contro perche’ ormai puo’ fare solo questo.

  31. teone13
    7 maggio 2010 a 10:44 | #31
    Rispondi | Cita

    @Interista
    godete ora ve lo meritate!!gli interisti non sfiorano nemmeno lontanamente il popolo rossonero!!!non so quanti anni hai ma ti posso dire con certezza che finito questo ciclo finirete nuovamente nel baratro….quindi,ti ripeto, godete ora

  32. Interista
    7 maggio 2010 a 11:28 | #32
    Rispondi | Cita

    TESTONE 13 tu sei come gli altri ,un pugno di invidiosi e rosiconi.i nostri successi sono iniziati 5 anni fa’ in italia ed ora si allargheranno a macchia di petrolio in europa e nel mondo ad iniziare dal 22 maggio quando voi(tu,aleks,krstan,azziz 81,diavolo rossonero,dysastrato)guferete come delle merde,mentre noni rifileremo 2-3 gol al bayern,che anche loro per bocca del proprio allenatore iniziano a parlare troppo.interista a vita,noi facciamo come kaka,C’E’ NE ANDIAMO A MADRID.

  33. Interista
    7 maggio 2010 a 11:29 | #33
    Rispondi | Cita

    INTER = KAKA????

  34. milanista
    7 maggio 2010 a 12:04 | #34
    Rispondi | Cita

    muahhh vi manca la champions da 45 anni… pensa perdere la finale….. me la rido per i prox 10 anni ahahhaha

  35. Krstan da Capodistria
    7 maggio 2010 a 12:23 | #35
    Rispondi | Cita

    @milanista
    SCUSA, MA CHI SEI TU PER INSUL-TARCI?! SEI BRAVO EH! COMPLIMENTI DAVVERO! MA GODERTI LA TUA SQUADRA NO, EH? BRAVO E FORTE AD INSULTARE SCONOSCIUTI DIETRO AD UNA SCRIVANIA! FALL0 IN STRADA CON UNO SCONOSCIUTO SE HAI GLI ATTRlBUTI (DONNE, BaMBINI E PERSONE DlSABILI NON CONTANO).
    IO QUESTO BLOG LO LEGGO ANCORA TUTTI I GIORNI. MA NON CI SCRIVO PIU ULTIMAMENTE, PERCHE SUL BLOG NON SI PARLA PIU DI CALCIO. MENTRE NON MI INTERESSA PARTECIPARE AI SF0TTO CON PERSONE MALATE COME TE.
    SOLO PER RENDERE CHIARA UNA COSA: IO, E CREDO DI POTER PARLARE ANCHE DI ALTRE “MEZZE SEGHE” CHE HAI CITATO, NON ABBIAMO MAI PARLATO DI INTER SE NON PER RISPONDERE ALLE PR0V0CA-ZlONI TUE E DI QUELLI COME TE.

    @admin
    INVECE DI PERDERE TANTO TEMPO A MODERARE POST NORMALI CHE NON RICHIEDONO MODERAZIONI, PENSI A BL0CCARE CERTI UTTENTI POCO RlSPETTOSI ED OFF-ENSIVI, CHE TOLGONO VOGLIA DI PARTECIPARE AD UTENTI NORMALI E SERI, CHE VOGLIONO SCAMBIARSI OPINIONI IN MODO EDUCATO E RISPETTOSO.

  36. Krstan da Capodistria
    7 maggio 2010 a 12:29 | #36
    Rispondi | Cita

    @milanista
    SCUSA MI. IL POST NON ERA DEDICATO A TE MA AD @Interista
    ERA UN ERRORE DI BATTITURA.

  37. teone13
    7 maggio 2010 a 12:44 | #37
    Rispondi | Cita

    @Krstan da Capodistria
    piu che daccordo con te…

  38. luca
    7 maggio 2010 a 14:04 | #38
    Rispondi | Cita

    LASCIATE IN PACE LEONARDO.

  39. GoldenBoy
    7 maggio 2010 a 23:19 | #39
    Rispondi | Cita

    @Krstan da Capodistria

    StraQuoto!!!

  40. Interista
    8 maggio 2010 a 8:12 | #40
    Rispondi | Cita

    o come siete per(denti)malosi,vi scaldate cosi facilmente caproni rossoneri.invece di prendervela con me per qualche parolina,andate a contestre il vostro caro presidente ,che non vuole uscire un centesimo,piangina che altro non vi si puo definire.siete gli unici a non venire a madrid
    kaka ci e’ andato l’anno scorso,no interisti+fester+giannzetti il22 maggio e pato se continua cosi la prossima estate.inter forever.

  41. Azazel81
    8 maggio 2010 a 13:28 | #41
    Rispondi | Cita

    Interista :
    dimeticavo dove sono finite quelle mezze seghe di aleks,krstan,avvocato del diavolo ,bravi a parlare prima e scomparire dopo quando vinciamo i tituli…….forza inter vinceremo ancora momlto e per molto tempo,il bayern lo asfaltiamo ,cosi’ come chi tifa contro perche’ ormai puo’ fare solo questo.

    ma qualche admin che qui rompe le scatole per niente, non esiste per bannare i deficienti come questo????

  42. Vero Interista
    8 maggio 2010 a 22:57 | #42
    Rispondi | Cita

    ve l’ho già detto rosicare fa male…….

  43. Interista
    9 maggio 2010 a 9:06 | #43
    Rispondi | Cita

    caproni milanisti (acidel 81,kappa di cpodistria,alcess,dylastrato,testone13,avvocato delle caus perse etc)
    risultati di oggi:
    INTER-CHIEVO 3-0(MILITO,AUTOGOL YEPES,MATERAZZI)
    ROMA-CAGLIARI 1-1(TOTTI RIGORE FALLO FUORI AREA-CONTI)
    GENOA-MILAN 2-1(ACQUACALDA-BIDELLO-PALACIO)
    PALERMO-SAMP 0-1(SPAZZINO)
    cosi vediamo se potete arrivare 4 mentre noi festegggiamo lo scudetto con relativo sorpasso 18 a 17.io vado a madri io vado a madrid io vado a madrid,vi saluto kaka lalalalalalalala………….inter.

  44. Interista
    9 maggio 2010 a 9:46 | #44
    Rispondi | Cita

    volevo dire agli amici rossoneri sopraelncati che ho riservato 6-8 posti ,se hanno voglia di venire a festeggiare il 22-23 maggio e continuo il magnifico TRIPLETE O TRIPLA BOTTA
    -COPPA ITALIA (gia a casa)
    -CAMPIONATO
    -CHAMPIONS.
    cari sfigati ,creduloni milanisti resterete sempre degli inetti ed incapaci come il vostro pelatone………..

  45. Interista2
    9 maggio 2010 a 10:40 | #45
    Rispondi | Cita

    Onde evitare confusioni mi sono taggato come Interista2 perchè mi sn accorto che ce ne siamo due qui sopra
    E come non dar ragione al mio amico Interista??? Anche io oggi prevedo un bel pareggio per i ”Gladiatori”, una nostra vittoria senza troppe sofferenze e via cn qlc cambio per evitare infortuni sciocchi!!
    Azazel81 i moderatori nn dovrebbero moderare noi..bensi voi!! Si proprio voi..e vietarvi di andare a genova!!Ma non dovevano farlo la sera prima ma comportarsi semplicemente come hanno fatt con i genoani all’andata!!!
    Con questi 2 pesi e 2 misure siete ancora + ridiculi!!!
    Fuori gli assassini dagli stadi!!!!

  46. Giorgio
    9 maggio 2010 a 10:44 | #46
    Rispondi | Cita

    Interista :
    caproni milanisti (acidel 81,kappa di cpodistria,alcess,dylastrato,testone13,avvocato delle caus perse etc)
    risultati di oggi:
    INTER-CHIEVO 3-0(MILITO,AUTOGOL YEPES,MATERAZZI)
    ROMA-CAGLIARI 1-1(TOTTI RIGORE FALLO FUORI AREA-CONTI)
    GENOA-MILAN 2-1(ACQUACALDA-BIDELLO-PALACIO)
    PALERMO-SAMP 0-1(SPAZZINO)
    cosi vediamo se potete arrivare 4 mentre noi festegggiamo lo scudetto con relativo sorpasso 18 a 17.io vado a madri io vado a madrid io vado a madrid,vi saluto kaka lalalalalalalala………….inter.

    Ecco tu sei l’esasperazione in persona. A parte che spero che qualche admin se ne accorga e ti mandi via, vai a fare polemica da altre parti.
    Si vede che sei un ragazzino, spero tu lo sia perchè da quello che scrivi si capisce molto bene che sei ancora acerbo.
    Vai a goderti i ”tuoi” scudetti e le ”tue” champions league, perchè poi alla fine dei conti ti auguro di risollevarti per qualche giorno per gioire di imprese altrui, ovvero dei giocatori e non tue, per poi ripiombare in una quotidianità che a te non cambia niente dal punto di vista materiale, ai calciatori si perchè hanno molti più euro alla faccia tua!

  47. SANGUE ROSSONERO
    9 maggio 2010 a 11:09 | #47
    Rispondi | Cita

    siamo sinceri ragazzi,ormai con il 3 posto raggiunto e l’addio sicuro a leonardo(l’abbraccio sentito con testa a lampadina,significa abbiamo fatto il massimo ,di + era impossibile,tanti auguri e buona vita) che tuttavia dovrebbe rimanere in sella fino al 2/3 maggio dopo le amichevoli in america,a mio aviso esiste una sola persona che potrebbe un attimino risollevare la catastrofe rossonera,MARCO VAN BASTEN.non tanto per la situazione tecnica(allenatore),lo sanno tutti che non e’ una cima,quanto per la sitazione fascino e novita’ che potrebbe portare.in un certo senso quello che avev in mente di fare leonardo ,che pero’ non e’ riuscito a smuovere la mummia presidenziale,che lo ha lasciato solo senza riconoscenza .questa volta ,dovesse cadere sul tulipano dal gol facil la scelta,ci sarebbe lo zampino diretto del siffredi ,che si prenderebbe anche la briga di scucire qualcosina da spendere sul mercato per ringiovanire/rinforzare la rosa.a differenza del’ex brasiliano,l’olandese ha qulche carta in + da giocarsi nel cuore del cavaliere ,che vedendosi spinto anche dai tifosi e dall’inter sarebbe costretto a cambiare registro,non per forza mttendo di tasca tanti euro,ma anche ricavandoli con cessioni degli avanzi di guerra per portare materilae utile e fresco finalmente,anche perche’ con molte scadenze nel 2011,quale miglior occasione di fare ambo,cioe toglierli dai marroni+ricavare qualcosina di cartellino,anche se solo la prima e’ gia + che sufficiente.finito qui non di certo,sarebbe anche motivo per dimostrare a tutti quanto il nostro a.d. ed il suo lecche’,nonche’ seguace ed ottima forchetta gianniniana,siano bravissimi nel loro lavoro ,prendndosi l meritata rivincita sotto gli ochi di tutti………..

  1. Nessun trackback ancora...