Home > Calciomercato, Campionato Italiano, I fatti del giorno > Bronzetti:”I giovani rosa sono pezzi da 90″

Bronzetti:”I giovani rosa sono pezzi da 90″

26 Maggio 2010 – ore 18:23
di Alessandro Rubino
Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa e consulente di mercato di diversi top team, ai microfoni di reterete24 rivela di esser rimasto sorpreso per la mancata qualificazione in Champions del Palermo.
“Nel campionato appena finito credevo molto nel Palermo per il quarto posto, sono sincero. La Sampdoria è arrivata davanti perché ha fatto un bel rush finale: la vittoria contro la Roma è stata determinante in tutto e per tutto… e quello ha fatto sì che sia Marotta che Del Neri, proprio per questo lavoro che hanno fatto, sono andati alla Juventus tutti e due. Ad ogni modo mi aspettavo di più dal Palermo, mi sembrava per certi aspetti più squadra”.
Bronzetti in ogni caso ha dato un giudizio positivo sul tandem Rossi-Sabatini, dichiarando: “Se il Palermo è in buone mani per il futuro? Delio Rossi è uno dei migliori allenatori in Italia e il ds Sabatini ha fatto un lavoro straordinario, secondo me è il più grande scopritore di talenti che c’è in Italia, basta vedere i giocatori che ha portato, come Pastore ed Hernandez, calciatori che adesso valgono 15 /20 milioni di euro”.
E’ comunque un Palermo dal futuro assicurato, quello che Bronzetti descrive: “Sirigu, Kjaer, Pastore, Hernandez sono i ‘pezzi da novanta’ del Palermo. Solo questi quattro nomi sono un capitale da almeno 70 milioni di euro e sono stati pagati tutti e quattro circa 15 milioni in tutto. Alcuni di loro saranno protagonisti in Sudafrica, sicuramente se dovessero essere chiamati in causa sarebbero capaci di fare la differenza anche ai mondiali”.
Il Palermo non avrà più in rosa Simplicio e Bresciano, che andranno via a parametro zero. Il brasiliano è praticamente un giocatore della Roma, l’australiano sembra vicino al Galatasaray. Ernesto Bronzetti conferma: “Simplicio andrà sicuramente alla Roma, ormai è fatta. Non è un giocatore di prima fascia – ha detto ai microfoni di reterete24 – ma è un buon giocatore; Bresciano, invece, credo che ormai sia in fase calante, è un giocatore da Turchia secondo me”.
Non è ancora certo il destino di Cavani, possibile partente nonostante il rinnovo col Palermo. Ecco il pensiero di Ernesto Bronzetti sull’attaccante uruguaiano: “Il futuro di Cavani? Beh, c’è da dire intanto che vale dai 15 ai 20 milioni di euro e non sono molti i club che possono permettersi certi investimenti. Cavani piaceva a Mourinho e all’Inter, ma Mourinho adesso va al Real Madrid e di conseguenza non credo che l’Inter lo prenda, anche perché non ha bisogno di attaccanti”.
Nel corso dell’intervista, Ernesto Bronzetti conferma la volontà del Palermo di tenere i suoi migliori elementi: “Giocatori rosa in uscita? Zamparini non vende nessuno dei suoi gioielli e sono loro i giocatori del Palermo più richiesti: elementi come Pastore e soprattutto Kjaer piacciono in Inghilterra a club come Manchester City e Tottenham… ma Zamparini non li vuole vendere, perciò direi che è un mercato in uscita già finito”.
Tante voci di mercato accostano diversi giocatori al club rosa. Ernesto Bronzetti si sbilancia, consigliando due elementi su tutti: “Chi consiglierei al Palermo per il futuro? Il ds Sabatini non ha bisogno di consigli: comunque si fanno molti nomi, fra questi consiglio Behrami e Pinilla. Lo svizzero Behrami ha già giocato in Italia, mentre Pinilla è l’attaccante più forte della Serie B ed è già ambientato in Italia, di conseguenza consiglio questi due giocatori che a Palermo potrebbero fare bene con mister Delio Rossi”. Bronzetti è possibilista, poi, relativamente ad eventuali nuovi acquisti in sudamerica da parte del Palermo: “Nuovi colpi in sudamerica? Non saprei, tutto è possibile”.
Chi non tornerà in maglia rosa è Amauri : “Amauri nuovamente a Palermo? No, non è credibile nessuna ipotesi di mercato, perché Amauri rimane alla Juventus. Il nuovo tecnico Del Neri, che l’ha avuto già nel Chievo, crede in lui. Niente ritorno a Palermo, niente Roma e niente Milan per lui. Ripeto, sicuramente Amauri rimane alla Juventus”.

redazione Calciomercato, Campionato Italiano, I fatti del giorno , , , , , , , , , ,

Commenti (292) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Azazel81
    8 giugno 2010 a 12:49 | #1
    Rispondi | Cita

    @Aleks

    concordo con te su tutto.

    per quanto riguarda la tesi di ruiu pare cadere:

    secondo quanto detto da pellegatti poco fa infatti il santos per ganso ha rifiutato 20 milioni (non ricordo da quale squadra), quindi si pensa ce ne vogliano 25.

    il milan (con 30 milioni se vende huntelaar, che a questo punto partirà quasi sicuramente), dovrebbe spenderne 25 (ma ne siamo sicuri che per 25 lo vendono) per ganso, 5 per lazzari (anche qui.. cellino lo venderà per soli 5 milioni??? uno che valuta 15 milioni marchetti… mah…) e quindi per il difensore di fascia non ne resterebbero (a meno che si ridia indietro mancini all’inter). si parla di adriano barrejo (non so se l’ho scritto giusto, non ho voglia di controllare).

    Secondo me sta dirigenza non solo è incompetente… ma si è pure rimbecillita… aiutoooooooo…

  2. milanista
    8 giugno 2010 a 13:42 | #2
    Rispondi | Cita

    lettera presa dal quotidiano. net… non posso che quotare!!!!!!

    Milano, 21 maggio 2010 – Era il 27 giugno del 2009 quando l’amministratore delegato del Milan Galliani, dal consueto appuntamento estivo del workshop in terra sarda, si esprimeva così: “I tifosi evoluti capiranno [...] il Milan sta operando bene sul mercato [...] evoluti sono i tifosi che rinnoveranno l’abbonamento”.

    La teoria della ‘non evoluzione’ dì lì a poco avrebbe scatenato un tam tam mediatico non indifferente a tal punto che, tra il serio e il faceto, Galliani si trova di fronte all’inizio di settembre ad una realtà che molto probabilmente non aveva neanche immaginato: il numero di abbonati è pressochè dimezzato e così succede che alcuni tifosi, accomunati dalla passione per il Milan e indignati dal comportamento della società, decidono di dare voce alla ‘non evoluzione’ fondando su Facebook, il gruppo ‘Berlusconi via dal Milan-Manifestazione in via Turati’ che, ad oggi conta quasi 28.000 iscritti.

    Questo significa una sola cosa: decisamente più della metà della popolazione rossonera è di fatto ‘non evoluta’. Non ci riconosciamo nella politica passiva di una società che non ha parlato chiaro con la tifoseria, che non ha manifestato apertamente i suoi programmi, che ha tenuto nascosto un progetto di ridimensionamento ormai evidente.

    Ma perché con orgoglio rivendichiamo la nostra ‘non evoluzione’ ? 1- La gestione della trattativa Kakà – la assoluta mancanza di chiarezza da parte della società sulle ragioni vere che hanno portato alla vendita del fenomeno brasiliano; la segretezza totale con la quale è stata portata avanti la trattativa, con un blitz repentino di poche ore.

    Come se fosse già stato concluso da mesi; l’incapacità di sfruttare l’esigenza di Perez di conludere l’affare portando a casa a costo zero (prestito con diritto di riscatto) i tanti giocatori che il Real Madrid aveva in esubero. Alcuni nomi : Sneijder, Robben, Drenthe

    2- il buco di Bilancio – la prima considerazione è che, qualora il buco di bilancio fosse realmente presente, esso non può che essere stato causato dagli stessi soggetti che ora lo vorrebero estirpare come un cancro che non gli appartiene; La politica delle piccole cessioni in comproprietà per raccimolare qualche spicciolo in più paga nel presente, ma non nel futuro, quando sei costretto a ricomprare un giocatore di proprietà a peso d’oro (vedi Borriello).

    Questa politica inoltre ’stride’ con quella deninciata da loro in questa stagione, ovvero acquistare giovani promesse per abbattere il monte ingaggi. 3 – l’incertezza del futuro – Berlusconi ha trasformato il Milan in una macchina perfetta, dal bel gioco e dalle grandi vittorie.

    Ma, d’altra parte, il Milan è stato il giocattolo attraverso il quale ha ottenuto prestigio internazionale, consenso personale e visibilità industriale. Il marchio Milan è stato il lasciapassare verso la gloria. Nulla di scorretto o scandaloso, per l’amor di Dio, ma smettiamola di definire “ingrati” coloro che dissentono dalle ultime strategie di gestione.

    Ora quello che ci preoccupa è la totale mancanza di entusiamo, che si manifesta in uscite provocatorie e destabilizzanti e che si traduce in una politica di investimenti ridotta al lumicino. Le vittorie sono importanti, ma lo è ancora di più il sogno di poter guardare al futuro in modo luminoso.

    Un anno o due di transizione possono essere accettati e in passato li abbiamo passati sostenendo la squadra come non mai (Tabarez,Terim etc etc) ma non devono diventare la norma, e devono essere utilizzati per programmare le stagioni successive.

    Se il presidente non ha più l’entusiasmo di una volta, i sogni vincenti del passato, allora forse è meglio lasciare spazio a chi ha un progetto e una capacità di investimento degni del nome Milan.

    Ci siamo sempre illusi di essere diversi dagli altri, abbiamo sempre avuto il sogno che il nostro Milan fosse ‘più che un club’ (come si direbbe in Catalogna), che le nostre vittorie fossero anche la logica conseguenza di un ambiente dove il senso di appartenenza fosse il valore cruciale, per i giocatori, i tifosi e per tutto lo staff.

    Ora stiamo pericolosamente degenerando verso una direzione di massa. La vendita di Kakà è stato la scintilla che ci ha fatto ipotizzare, magari sbagliando, che stiamo diventando una mera attività industriale/commerciale attenta solamente alla contabilità di fine anno e alle entrate e alle uscite di bilancio.

    Non vogliamo in nessun modo diventare una squadra impersonale, dove è il denaro l’unico motore, dove i buchi di bilancio diventano l’unico alibi per giustificare vittorie e sconfitte. Vogliamo tornare a sognare una squadra dalle storie favolose, in cui Ancelotti vince da allenatore e da giocatore, in cui papà cesare e figlio Paolo alzano a distanza di 40 anni la coppa dei campioni.

    Questo è il Milan che vogliamo, questo è e sarà sempre il nostro punto di riferimento. Per la prima volta la conclamata democrazia di internet incomincia a toccare le corde giuste. Per la prima volta la rete dimostra che “yes, we can” non è utopia.

    Per la prima volta Berlusconi si trova di fronte ad una contestazione pacifica, apartitica ma più determinata di molte altre in passato e contro la quale forse non è poi cosi’ pronto. Per la prima volta sono i tifosi, attraverso internet, a cercare di “correggere” la storia del proprio club…. e forse non solo.

    Una risposta a“Quotidiano.net”

  3. milanista
    8 giugno 2010 a 13:47 | #3
    Rispondi | Cita

    ao, che ti devi moderare????? mi raccomando gente non rinnovate nessun abbonamento s. siro vuoto e tutti a milanello il 20 luglio!!!!

  4. Aleks
    8 giugno 2010 a 14:32 | #4
    Rispondi | Cita

    OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA :
    ANDIAMO TUTTI INSIEME A DIRGLIELO IN FACCIA,DIETRO UN MONITOR NON SERVE A MOLTO……………………
    ragazzi chi vuole e puo’ farlo ,andate su questo sito raccolta iscrizioni contestazione, contro la societa’ ac milan del 20 luglio a milanello.
    http://WWW.VOCEROSSONERA.COM
    se dobbiamo fare una cosa o la facciamo alla grande ,lasciando una striscia marcata e tangibile o allora ci stiamo a casa.non ne possiamo + di queste carogne dirigenziali.

    SI SI…LETTO E GIA’ COMMENTATO…EH EH EH!!!

  5. Azazel81
    8 giugno 2010 a 14:32 | #5
    Rispondi | Cita

    @milanista

    ovviamente!!! zero abbonamenti!!!

    vorrei fare una riflessione, anche se magari risulterò pedante e noioso:

    guardavo poco fa il sito della gazzetta. vedo notizie sul mercato della juve, del real, del barca, dell’inter, della roma, della fiorentina…

    notizie di mercato di qualunque squadra.

    l’unico nome che non compare è quello del Milan.

    uno pensa: “magari stanno facendo tutto in sordina, per evitare che qualcuno gli soffi i giocatori”.

    Poi rifletto: krasic voleva venire al milan, così come Dzeko e L. Fabiano.
    C’è poco da andare in sordina.
    Nessuno dei 3 arriverà al milan. Se li soffiano tutti le altre squadre (anche quelle con meno appeal come la Juve) per pochi soldi (relativamente pochi… 12 milioni sono sempre 12 milioni, mica bruscolini).

    e allora l’unica conclusione a cui riesco ad arrivare è: questa dirigenza non sta facendo un benemerito k-a-z-z-o!!! sono degli incompetenti. non ce n’è di storie…

    secondo me potremmo evitare anche di illuderci dell’eventuale di arrivo di gente come Ganso, Lazzari, Marcelo, ecc…

    e torno a ribadire: ZERO ABBONAMENTI!!!

  6. Aleks
    8 giugno 2010 a 16:40 | #6
    Rispondi | Cita

    ovviamente!!! zero abbonamenti!!!
    AH, IO SONO GIA’ 2 ANNIC HE NON SONO + ABBONATO!!!
    vorrei fare una riflessione, anche se magari risulterò pedante e noioso: guardavo poco fa il sito della gazzetta. vedo notizie sul mercato della juve, del real, del barca, dell’inter, della roma, della fiorentina… notizie di mercato di qualunque squadra. l’unico nome che non compare è quello del Milan. uno pensa: “magari stanno facendo tutto in sordina, per evitare che qualcuno gli soffi i giocatori”.
    PENSA CHE OGGI LA GAZZETTA(CARTACEA) HA PARLATO DEL MILAN SOLO PER L’ARTICOLO DI ADDIO DI DIDA CHE NON RINNOVA..
    Poi rifletto: krasic voleva venire al milan, così come Dzeko e L. Fabiano.
    KRASIC: NON HA MAI DETTO CHE VOLEVA IL MILAN! IL MILAN SI E’ INTERESSATO A LUI MA HA SEMPRE RITANUTO ALTO IL PREZZO E CREDENDOSI TRONFIO DI POTERLO ASPETTARE PER IL PARAMETRO ZERO NON HA FATTO NULLA! KRASI, COME MOLTI ALTRI GIOCATORI, VA DOVE LO PAGANO DI +! LA JUVE GLI OFFRE + DEL CSKA E LUI VA ALLA JUVE! ARRIVA IL MAN.CITY CON IL DOPPIO DI QUELLO CHE GLI DA LA JUVE? E LUI VA AL MAN.CITY!!! SEMPLICE!
    DZEKO: PER L’ENNESIMA VOLTA, RIPETO.. SE VERAMENTE L’ANNO SCORSO DZEKO VOLEVA TANTO IL MILAN NON FIRMAVA IL RINNOVO (4ANNI AL DOPPIO DELLO STIPENDIO!) CON IL WOLFSBURG E ADESSO ERA ROSSONERO GRATIS!!! I GIOCATORI POSSONO DIRE DI ESSERE TIFOSI E DI SOGNARE QUESTA O QUELL’ALTRA SQUADRA, MA ALLA FINE VANNO SEMPRE DOVE GUADAGNANO DI PIU’!!! E SICCOME LA JUVE DI SOLDI NON E’ HA MOLTI(SE PRIMA NON SI LIBERA DEI VARI AMAURI(7MLN LORDI L’ANNO) E 3ZEGUET (9MLN LORDI L’ANNO!) DI CERTO A DZEKO NON GLI PUO’ OFFRIRE I 6MLN NETTI(ADESSO PRENDE 3,2MLN NETTI, SE NON SBAGLIO!) CHE GLI OFFRIREBBE MANCINI AL MAN,CITY!!!

    Nessuno dei 3 arriverà al milan. Se li soffiano tutti le altre squadre (anche quelle con meno appeal come la Juve) per pochi soldi (relativamente pochi… 12 milioni sono sempre 12 milioni, mica bruscolini).
    SE NON TI SAI MUOVERE E NON SAI ESSERE CONVINCENTE…I GIOCATORI BRAVI, TE LI SCORDI!!! NOI ATTENDIAMO GLI SCONTI DI FINE AGOSTO, SEMPRE!

    e allora l’unica conclusione a cui riesco ad arrivare è: questa dirigenza non sta facendo un benemerito k-a-z-z-o!!! sono degli incompetenti. non ce n’è di storie…
    LO DICO DA MESI CHE IL NOSTRO AD E’ UN INCAPACE IN MALAFEDE! D’ALTRONDE ERA JUVENTINO!!!

    secondo me potremmo evitare anche di illuderci dell’eventuale di arrivo di gente come Ganso, Lazzari, Marcelo, ecc…
    SE IL REAL PRENDE KOLAROV E MAICON E’ POSSIBILE CHE PEREZ, MARCELO, LO PRESTI ANCHE…MA BISOGNA ‘PRESSARE’ BENE!!!

  7. Aleks
    8 giugno 2010 a 16:42 | #7
    Rispondi | Cita

    MODERATORE…POSSIAMO EVITARE DI MODERARE PAROLE COME: SI.GNI.F.I.C.A???!!!

  8. Giorgio
    8 giugno 2010 a 17:49 | #8
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :
    @milanista
    ovviamente!!! zero abbonamenti!!!
    vorrei fare una riflessione, anche se magari risulterò pedante e noioso:
    guardavo poco fa il sito della gazzetta. vedo notizie sul mercato della juve, del real, del barca, dell’inter, della roma, della fiorentina…
    notizie di mercato di qualunque squadra.
    l’unico nome che non compare è quello del Milan.
    uno pensa: “magari stanno facendo tutto in sordina, per evitare che qualcuno gli soffi i giocatori”.
    Poi rifletto: krasic voleva venire al milan, così come Dzeko e L. Fabiano.
    C’è poco da andare in sordina.
    Nessuno dei 3 arriverà al milan. Se li soffiano tutti le altre squadre (anche quelle con meno appeal come la Juve) per pochi soldi (relativamente pochi… 12 milioni sono sempre 12 milioni, mica bruscolini).
    e allora l’unica conclusione a cui riesco ad arrivare è: questa dirigenza non sta facendo un benemerito k-a-z-z-o!!! sono degli incompetenti. non ce n’è di storie…
    secondo me potremmo evitare anche di illuderci dell’eventuale di arrivo di gente come Ganso, Lazzari, Marcelo, ecc…
    e torno a ribadire: ZERO ABBONAMENTI!!!

    No più che altro spendere un budget esiguo con magari una cessione di Huntelaar per prendere Lazzari – Ganso (se ne parla bene, ma 20 mln o più, che saranno l’80% di quello che possiamo spendere per un’incognita non mi sembra saggio, piuttosto con 20 mln prendo Jovetic) e Marcelo, ennesimo scarto del Real non va altrettanto bene.
    Si a investimenti mirati e soprattutto su giovani ma non troppo azzardati e controproducenti.
    Ganso: lo prenderei se ma x max ci fosse da spendere 10 milioni. Con Pato ci è andata di lusso ma adesso come adesso, se max abbiamo 25-30 milioni da spendere, non lo vedo logico scommettere tutto su un trequartista che può toppare alla grande e quando ci serve un esterno di difesa per prima cosa (cosa che Marcelo non è, è più avanzato).

  9. Azazel81
    8 giugno 2010 a 18:36 | #9
    Rispondi | Cita

    cosa ne pensate voi della presunta possibilità che vede Squinzi (proprietario della MAPEI) subentrare a berlusconi (si dice, gradualmente) nel Milan?

    secondo voi c’è qualcosa di fondato?

    sig. bronz.etti, non chiedo a lei perché tanto immagino che non possa/voglia rispondere (e immagino che se rispondesse, ci ritroveremmo una delle solite risposte di circostanza).

  10. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    9 giugno 2010 a 7:24 | #10
    Rispondi | Cita

    Incontro di 45 minuti a Palazzo Chigi tra Silvio Berlusconi e Francesca Schiavone, un meeting fortemente voluto dal Premier desideroso di complimentarsi con la vincitrice del Roland Garros: “Sono molto felice di essere qui – ha detto la tennista – Aver conosciuto il presidente del Consiglio è stata un’emozione grande, è una grandissima persona, non abbiamo parlato di tennis. Ha parlato molto, e ha raccontato un paio di barzellette”.
    MI DISPIACE FRANCESCA,SEI ANTICA FORTE.A NOI DEL MILAN HA GIA’ 5 ANNI CHE LE RACCONTA ININTERROTTAMENTE.PER ESEMPIO:
    -SIAMO TECNICAMENTE +FORTI DELL’INTER POSSIAMO VINCERE LO SCUDETTO.
    -TELEFONO IO A KAKA E VEDO DI TRATTENERE IL RAGAZZO.
    -SE C’E DA COMPRARE UN CAMPIONE NON MI TIRO INDIETRO
    -SONO IL PRESIDENTE + VINCENTE AL MONDO,E BERNABEU (che secondo berlusconi)HA VINTO MENO DI LUI GLI HANNO INTITOLATO UNO STADIO.BENE IO COME PREMIO AL NANO HARD MAZZULATORE DI BALDRACCHE RIFATTE E MINORENNI,NONCHE’ TIRCHIO E PEZZENTE INTITOLO 2 VIE COME RICORDO ALLE SUE VITTORIE,MI SEMBRA IL MINIMO:1)VIA GRA 2)VIA BERLUSCONI DAL MILAN……..

  11. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    9 giugno 2010 a 7:34 | #11
    Rispondi | Cita

    cosa ne pensate voi della presunta possibilità che vede Squinzi (proprietario della MAPEI) subentrare a berlusconi (si dice, gradualmente) nel Milan?

    secondo voi c’è qualcosa di fondato?

    DA + PARTI DICONO DI NO I PRESUNTI ESPERTI.SECONDO IL MIO RAGIONAMENTO INVECE E’ POSSIBILE CHE ,GIA’ DAL PROSSIMO GIUGNO(2011), CI SARANNO ALCUNE NOVITA’ IN MERITO.
    -IL NANO E’ SEMPRE + LONTANO DAL MILAN.
    -I SUOI FIGLI DI +.
    -COSA LO TIENE A FARE,SENZA UN PROGETTO SERIO DA ALMENO 5 ANNI A QUESTA PARTE,LA STESSA STORIA DEI CONTRATTI IN SCADENZA NEL 2011 CON UN RICAVO DI ALMENO 90 ML LORDI SUGLI INGAGGI,MI SA’ + DI SISTEMAZIONE DEL BILANCIO CHE ALTRO.ALTRESI’ SI DOVEVa iniziare a ringiovanire-rinforzare da almeno tre anni,ed invece anche quest’anno non si sa’ che pesci prendere.PENSI CHE IN UN ANNO SI PRENDERANNO ALMENO ,NON DICO TUTTI E 11 ,MA 6-7 CALCIATORI FORTI PER RIPARTIRE,NE DUBITO,ANCHE SE COME TUTTI SPERO………..CHE VENDA NATURALMENTE.

  12. Azazel81
    9 giugno 2010 a 9:02 | #12
    Rispondi | Cita

    @OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA

    Secondo me il problema principale per il futuro è questo:

    - la dirigenza rossonera ha sottovalutato una questione fondamentale: per “rivoluzionare” ci vuole sempre molto tempo. una squadra di calcio non può ritrovarsi a dover essere rifondata da un giorno all’altro.

    - il milan l’anno prossimo avrà 11 giocatori i cui contratti scadranno (e che spero non vengano rinnovati). il che signifi.ca 11 giocatori (molti dei quali titolari) che non ci saranno più. la squadra non avrà più quindi un gioco, un’identità, una fisionomia. avremo tanti giovani, certo, e ottimi talenti (se restano). ma non ci sarà alcun affiatamento di gruppo. e se anche dovessero vendere la società, e la nuova proprietà dovesse spendere tantissimo per il mercato, acquistando tanti talenti o tanti grandi giocatori, saremmo di nuovo al punto di prima: saremmo come il real, che ogni anno compra tanti giocatori, i più forti al mondo, ma poi non li sa mettere assieme, ed è logico.

    Solo che il real, alla fine, riesce comunque ad arrivare magari seconda nella liga, perché anche se non ha gioco, ha comunque così tanti talenti che la maggior parte delle volte ci pensa il singolo a risolvere le partite. ma il milan non può dire altrettanto.

    L’impressione è che sia una società allo sbaraglio. vuole fare un po’ come il real, un po’ come il barca, e un po’ come la juve (o il palermo???), il problema è che fa male tutto, perché come sempre, quando si vuole fare tante cose, si finisce per farle tutte male.

    spero che il mio ragionamento sia chiaro.

    La nuova dirigenza, se e quando verrà, anche se trovasse un bilancio sanissimo, si ritroverà con una squadra senza identità.

    questo perché non si è fatta una vera programmazione fatta come Di.o comanda.

    Ruiu ci dice che forse ci vuole un altro anno di transizione e che ci farà bene, e con lui l’amico direttore di milan channel (suma), che oltretutto ci dice che è tutto dovuto agli ingaggi di gente come seedorf (e io mi chiedo “ma chi glieli ha fatti quei contratti???”).
    il problema è che questi signori (che oltretutto insultano noi 28.000 di facebook) non si rendono forse conto che è la cattiva gestione ad aver causato questa situazione e che non basta un altro anno di transizione… ce ne vorranno ahimé almeno altri 3.

    e ora… attendiamo che questo messaggio passi la moderazione

  13. vincenzo
    9 giugno 2010 a 9:29 | #13
    Rispondi | Cita

    ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

  14. milanista
    9 giugno 2010 a 9:51 | #14
    Rispondi | Cita

    ma quale squinzi!!!! rimane in nano malefico voglioso di festini h-a-r-d!!!!!

  15. Aleks
    9 giugno 2010 a 10:04 | #15
    Rispondi | Cita

    ARTICOLO DI MERCATO DI FRANCO ROSSI: “L’INTER NEGLI ULTIMI ANNI IN ITALIA E’ STATA PIU’ FORTE DI QUANTO NON ABBIANO EVIDENZIATO I DISTACCHI DALLE ALTRE E NELLA PROSSIMA STAGIONE LO SARA’ ANCORA DI PIU’.
    MORATTI HA DETTO CHE NON CI SARA’ BISOGNO DI UN GRANDE COLPO DI MERCATO, MA IN REALTA’ NE PREPARA DUE CHE CAMBIEREBBERO, IN MEGLIO, TUTTO IL CENTROCAMPO, E QUINDI LA SQUADRA: SILVA E MASCHERANO.
    LA SQUADRA CON RANOCCHIA (A DICEMBRE), CON IL LANCIO DEFINITIVO DI BALOTELLI (UNO CHE A 19 ANNI HA GIA’ VINTO TRE SCUDETTI, UNA CHAMPIONS ECCETERA ECCETERA), LA MATURAZIONE DI SANTON E MARIGA (UNO BRAVO CHE POTREBBE DIVENTARE BRAVISSIMO) E’ GIA’ MIGLIORE DELL’ANNO SCORSO, MA CON SILVA E MASCHERANO POTREBBE DAVVERO TENTARE QUEL BIS IN CHAMPIONS CHE NON RIESCE A NESSUNO DAL 1990 NONOSTANTE L’ABBIANO VINTA SQUADRONI DEL CALIBRO DEL REAL DI ZIDANE, DEL BARCELLONA DI RONALDINHO E MESSI, DEL MILAN DI KAKA’ E DEL MANCHESTER DI RONALDO.
    SILVA E’ UN CENTROCAMISTA DI VALORE ASSOLUTO, MASCHERANO IL PIU’ FORTE (ASSIEME A ESSIEN) REGISTA DIFENSIVO DEL MONDO.
    UN CENTROCAMPO CON MASCHERANO, CAMBIASSO SILVA E SNEIJDER SAREBBE DAVVERO IL PIU’ FORTE AVUTO DALL’INTER DAI TEMPI DI SUAREZ E CORSO.
    BENITEZ NON HA OTTENUTO MOLTO COME DURATA (MORATTI CONTRATTI BIENNALI NON LI HA MAI FATTI A NESSUNO A INIZIO STAGIONE) E COME SOLDI (CINQUE MILIONI SONO MENO DELLA META’ DI QUEL CHE PRENDE MANCINI AL CITY), MA QUALCOSA AVRA’ PUR OTTENUTO SUL PIANO DEGLI ACQUISTI.
    SILVA COSTA TRENTA MILIONI DI ERUO E MASCHERANO ALTRETTANTO: SESSANTA MILIONI PER FARE UNA SQUADRA STRAORDINARIA SONO ALLA PORTATA DI MORATTI TRANQUILLAMENTE: IN FONDO SONO QUEL CHE SPESE DUE STAGIONI FA PER MANCINI, QUARESMA E MUNTARI…
    L’INTER NON HA BISOGNO DI FARE GRANDE MERCATO MA HA LA POSSIBILITA’ (MASCHERANO E SILVA SONO ABBASTANZA GIOVANI) DI GUARDARE AL FUTURO CON GRANDE OTTIMISMO.
    LA SECONDA STELLA COME MINIMO E LA POSSIBILIOTA’, FINALMENTE, DI DIVENTARE COMPETITIVA IN EUROPA E NON SOLO UNA METEORA.
    KRASIC E’ L’OBBIETTIVO DELLA JUVE. SINO A NOVEMBRE IL SERBO ERA CORTEGGIATO DALL’ELITE EUROPEA (CHELSEA, REAL, MANCHESTER UNITED E BAYERN) E IL SUO PREZZO ERA SUI QUARANTA MILIONI. ADESSO L’HANNO CERCATO SOLO FENERBAHCE E JUVE CON I BIANCONERI DECISI A PRENDERLO SULLA BASE DI DIECI MILIONI. VISTO CHE GLI SCADRA’ IL CONTRATTOI A GIUGNO DEL 2011 I DIECI MILIONI SONO UNA CIFRA GIUSTA, MA LA DOMANDA E’: COME MAI TUTTE LE BIG CHE SINO A NOVEMBRE LO CERCAVANO NON L’HANNO PIU’ CERCATO? E’ UN ESTERNO E DELNERI DI ESTERNI FA COLLEZIONE E SE QUESTO KRASIC FOSSE LA META’ DI QUELLO CHE ERA A NOVEMBRE, LA JUVE FAREBBE UN AFFARE: GIOCATORE DI GRANDE LIVELLO, ACQUISTO VERO, NON COME QUELLO DI PEPE, CALCIATORE DI NON GRANDE CARATURA.
    IL MERCATO DELLA JUVE SI MUOVE MENTRE QUELLO DEL MILAN E’ IN STRETTA DIFESA.
    BERLUSCONI E’ CONVINTO DI AVERE UNA SQUADRA DA SCUDETTO (HA RIBADITO CHE CON LUI AL POSTO DI LEONARDO SAREBBE ARRIVATO DAVANTI ALL’INTER) E QUINDI NON METTERA’ SOLDI.
    IL MILAN TEMEVA DI PERDERE PATO (MA CHELSEA E CITY PUNTANO A BEN ALTRO!) E C’E’ IL RISCHIO INVECE CHE POSSA ESSERE CEDUTO THIAGO SILVA.
    IL CITY, CHE E’ ALLA RICERCA DI CENTROCAMPIOSTI PER FARE UNA SQUADRA COMPETITIVA E’ DISPOSTO A OFFRIRE TRENTA MILIONI.
    MANCINI LO REIMPOSTEREBBE MEDIANO CENTRALE(NOTA MIA: DOVE LO FAREI GIOCARE ANCHE IO!!!), RUOLO NEL QUALE HA GIOCATO PER ANNI NELLE GIOVANILI.”

    IERI SERA HO LETTO CHE DALL’ARGENTINA DANNO PER FATTO OTAMENDI AL MILAN! MAH, LO SPERO!

    Ruiu ci dice che forse ci vuole un altro anno di transizione e che ci farà bene, e con lui l’amico direttore di milan channel (suma), che oltretutto ci dice che è tutto dovuto agli ingaggi di gente come seedorf (e io mi chiedo “ma chi glieli ha fatti quei contratti???”).
    il problema è che questi signori (che oltretutto insultano noi 28.000 di facebook) non si rendono forse conto che è la cattiva gestione ad aver causato questa situazione e che non basta un altro anno di transizione… ce ne vorranno ahimé almeno altri 3.
    RUIU E SUMA LO SANNO BENISSIMO CHI GLIELI HA FATTI I CONTRATTI AI GIOCATORI DEL MILAN, I RINNOVI DA 3,5MLN A 6MLN NETTI L’ANNO…SOLO CHE NON POSSSONO DIRE CHE CHE GALLIANI GESTISCE MALE IL MILAN! RUIU HA + VOLTE SCRITTO LIBRI PER IL MILAN, COME COLLABORATORE ESTERNO E SUMA E’ IL DIRETTORE DI MILANCHANNEL E DEL SITO DEL MILAN…SONO STIPENDIATI DAL MILAN E COME TALI NON POSSONO DIRE LA VERITA! IN MERITO ONORE AD EMILIO BIANCHI CHE COME GIORNALISTA/TIFOSO DICE LE COSE COME STANNO!

    SQUINZI: NON LO SO PROPRIO.. RIPETO, PER ME SAREBBE GIA’ UN GRANDE, GRANDISSIMO PASSO AVANTI CAMBIARE GALLIANI CON IL PRIMO CHE PASSA!!! SONO STRACONVINTO CHE CON UN’ALTRO AL POSTO DI GALLIANI VEDREMMO UN MILAN BEN DIVERSO, + GIOVANE, VARIO E COMPETITIVO..

  16. Aleks
    9 giugno 2010 a 10:04 | #16
    Rispondi | Cita

    vincenzo :
    ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

    CONCORDO!!! VIA RONALDINHO E JOE COLE AL SUO POSTO!!!

  17. Krstan da Capodistria
    9 giugno 2010 a 10:35 | #17
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    IO SONO UN PO SCETTICO SU SQUINZI. LUI NON MI SEMBRA UNO CON AMBIZIONI DA GRANDE. HO PAURA CHE SI LIMITEREBBE A CONTINUARE IL LAVORO INTRAPRESO DA BERLUSCONI NEGLI ULTIMI ANNI.
    QUESTA MIA IMPRESSIONE DERIVA SOPRATUTTO DAL FATTO CHE SQUINZI NON HA MAI MOSTRATO UN GRANDE DESIDERIO DI GUIDARE IL MILAN. MI SEMBRA PIU CHE SIA STATO BERLUSCONI A CHIEDERGLI LA CORTESIA DI PRENDERE QUESTA SQUADRA.

    NON PENSO CHE IL MILAN VOGLIA FARE COME LE SQUADRE DA TE CITATE. IUL MILAN NON VUOLE FARE E PUNTO.
    IN SPAGNA IL SISTEMA DI GESTIONE É UN PO DIVERSO RISPETTO A QUELLO ITALIANO. PERSONALMENTE PREFERISCO QUELLO ITALIANO. VEDI, IN SPAGNA I PRESIDENTI HANNO MANDATI A TERMINE. DI CONSEGUENZA QUESTI NON SI PREOCAPANON SI PREOCUPANNO DEL FUTURO E CERCANO SEMPRE DI LASCIARE IL SENGO ANCHE A COSTO DI LASCIARE LE CASSE IN ROSSO CON CIFRE A OTTO-NOVE ZERI. ALTRI INVECE CERCANO DI ESTRARRE PIU SOLDI POSSIBILI PRIMA DI PASSARE IL TESTIMONE. IN PERFETTO STILE GALLIANI. SOLO CHE GALLIANI HA INTRAPRESO TALE PRATICA IN MANIERA SLIMITATA SOLO DI RECENTE IN SPAGNA INVECE É UNA CONSTANTE. E POI SUCCEDE SOLO AL MILAN, ALTROVE IN ITALIA I PRESIDENTI SONO ANCHE PROPRIETARI E HANNO INTERESSE A RUBARE A SE STESSI.
    PER IL REAL E BARCA C’É LA POLITICA SEMPRE PRONTA A RIPARARE LE COSE SICCOME I DUE CLUB SONO ANCHE DUE SIMBOLI POLITICI NONCHE D’IDENTITA NAZIONALE O REGIONALE. IL CASO DEL COMUNE DI MADRID CHE COMPRO IL VECCHIO TRAINING GROUND DEL REAL PAGANDOLO 10 VOLTE IL VALORE REALE E LASCIANDOLO IN USO ALLA SQUADRA NE É IL TESTIMONE PIU LIMPIDO. LE ALTRE SQUADRE INVECE INCONTRANO NON POCHI PROBLEMI LEGATI A TALE SISTEMA.

  18. dylaniato
    9 giugno 2010 a 11:02 | #18
    Rispondi | Cita

    vincenzo :ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

    “tra i possibili approdi Tottenham, Manchester United e Arsenal”
    Ecco perchè

  19. dylaniato
    9 giugno 2010 a 11:11 | #19
    Rispondi | Cita

    “KRASIC E’ L’OBBIETTIVO DELLA JUVE. SINO A NOVEMBRE IL SERBO ERA CORTEGGIATO DALL’ELITE EUROPEA (CHELSEA, REAL, MANCHESTER UNITED E BAYERN) E IL SUO PREZZO ERA SUI QUARANTA MILIONI. ADESSO L’HANNO CERCATO SOLO FENERBAHCE E JUVE CON I BIANCONERI DECISI A PRENDERLO SULLA BASE DI DIECI MILIONI. VISTO CHE GLI SCADRA’ IL CONTRATTOI A GIUGNO DEL 2011 I DIECI MILIONI SONO UNA CIFRA GIUSTA, MA LA DOMANDA E’: COME MAI TUTTE LE BIG CHE SINO A NOVEMBRE LO CERCAVANO NON L’HANNO PIU’ CERCATO? E’ UN ESTERNO E DELNERI DI ESTERNI FA COLLEZIONE E SE QUESTO KRASIC FOSSE LA META’ DI QUELLO CHE ERA A NOVEMBRE, LA JUVE FAREBBE UN AFFARE: GIOCATORE DI GRANDE LIVELLO, ACQUISTO VERO, NON COME QUELLO DI PEPE, CALCIATORE DI NON GRANDE CARATURA”
    Caro Franco Rossi: quando scrivi “ma la domanda è: come mai tutte le big che sino a novembre lo cercavano non l’hanno più cercato?” mi aspetto anche che mi dia una risposta, sennò vado anch’io a fare il giornalista sportivo.

  20. pede
    9 giugno 2010 a 13:19 | #20
    Rispondi | Cita

    pato dice che è presto per dire se resterà e che se ne parlerà il 20, giorno del raduno. e ci credo, aggiungo io. con la squadra che si ritrova difficilmente vincerà qualcosa, figuriamoci il pallone d’oro!

  21. milanista
    9 giugno 2010 a 13:25 | #21
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    vincenzo :ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

    CONCORDO!!! VIA RONALDINHO E JOE COLE AL SUO POSTO!!!

    ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????

  22. milanista
    9 giugno 2010 a 13:26 | #22
    Rispondi | Cita

    Aleks :ARTICOLO DI MERCATO DI FRANCO ROSSI: “L’INTER NEGLI ULTIMI ANNI IN ITALIA E’ STATA PIU’ FORTE DI QUANTO NON ABBIANO EVIDENZIATO I DISTACCHI DALLE ALTRE E NELLA PROSSIMA STAGIONE LO SARA’ ANCORA DI PIU’.MORATTI HA DETTO CHE NON CI SARA’ BISOGNO DI UN GRANDE COLPO DI MERCATO, MA IN REALTA’ NE PREPARA DUE CHE CAMBIEREBBERO, IN MEGLIO, TUTTO IL CENTROCAMPO, E QUINDI LA SQUADRA: SILVA E MASCHERANO.LA SQUADRA CON RANOCCHIA (A DICEMBRE), CON IL LANCIO DEFINITIVO DI BALOTELLI (UNO CHE A 19 ANNI HA GIA’ VINTO TRE SCUDETTI, UNA CHAMPIONS ECCETERA ECCETERA), LA MATURAZIONE DI SANTON E MARIGA (UNO BRAVO CHE POTREBBE DIVENTARE BRAVISSIMO) E’ GIA’ MIGLIORE DELL’ANNO SCORSO, MA CON SILVA E MASCHERANO POTREBBE DAVVERO TENTARE QUEL BIS IN CHAMPIONS CHE NON RIESCE A NESSUNO DAL 1990 NONOSTANTE L’ABBIANO VINTA SQUADRONI DEL CALIBRO DEL REAL DI ZIDANE, DEL BARCELLONA DI RONALDINHO E MESSI, DEL MILAN DI KAKA’ E DEL MANCHESTER DI RONALDO.SILVA E’ UN CENTROCAMISTA DI VALORE ASSOLUTO, MASCHERANO IL PIU’ FORTE (ASSIEME A ESSIEN) REGISTA DIFENSIVO DEL MONDO.UN CENTROCAMPO CON MASCHERANO, CAMBIASSO SILVA E SNEIJDER SAREBBE DAVVERO IL PIU’ FORTE AVUTO DALL’INTER DAI TEMPI DI SUAREZ E CORSO.BENITEZ NON HA OTTENUTO MOLTO COME DURATA (MORATTI CONTRATTI BIENNALI NON LI HA MAI FATTI A NESSUNO A INIZIO STAGIONE) E COME SOLDI (CINQUE MILIONI SONO MENO DELLA META’ DI QUEL CHE PRENDE MANCINI AL CITY), MA QUALCOSA AVRA’ PUR OTTENUTO SUL PIANO DEGLI ACQUISTI.SILVA COSTA TRENTA MILIONI DI ERUO E MASCHERANO ALTRETTANTO: SESSANTA MILIONI PER FARE UNA SQUADRA STRAORDINARIA SONO ALLA PORTATA DI MORATTI TRANQUILLAMENTE: IN FONDO SONO QUEL CHE SPESE DUE STAGIONI FA PER MANCINI, QUARESMA E MUNTARI…L’INTER NON HA BISOGNO DI FARE GRANDE MERCATO MA HA LA POSSIBILITA’ (MASCHERANO E SILVA SONO ABBASTANZA GIOVANI) DI GUARDARE AL FUTURO CON GRANDE OTTIMISMO.LA SECONDA STELLA COME MINIMO E LA POSSIBILIOTA’, FINALMENTE, DI DIVENTARE COMPETITIVA IN EUROPA E NON SOLO UNA METEORA.KRASIC E’ L’OBBIETTIVO DELLA JUVE. SINO A NOVEMBRE IL SERBO ERA CORTEGGIATO DALL’ELITE EUROPEA (CHELSEA, REAL, MANCHESTER UNITED E BAYERN) E IL SUO PREZZO ERA SUI QUARANTA MILIONI. ADESSO L’HANNO CERCATO SOLO FENERBAHCE E JUVE CON I BIANCONERI DECISI A PRENDERLO SULLA BASE DI DIECI MILIONI. VISTO CHE GLI SCADRA’ IL CONTRATTOI A GIUGNO DEL 2011 I DIECI MILIONI SONO UNA CIFRA GIUSTA, MA LA DOMANDA E’: COME MAI TUTTE LE BIG CHE SINO A NOVEMBRE LO CERCAVANO NON L’HANNO PIU’ CERCATO? E’ UN ESTERNO E DELNERI DI ESTERNI FA COLLEZIONE E SE QUESTO KRASIC FOSSE LA META’ DI QUELLO CHE ERA A NOVEMBRE, LA JUVE FAREBBE UN AFFARE: GIOCATORE DI GRANDE LIVELLO, ACQUISTO VERO, NON COME QUELLO DI PEPE, CALCIATORE DI NON GRANDE CARATURA.IL MERCATO DELLA JUVE SI MUOVE MENTRE QUELLO DEL MILAN E’ IN STRETTA DIFESA.BERLUSCONI E’ CONVINTO DI AVERE UNA SQUADRA DA SCUDETTO (HA RIBADITO CHE CON LUI AL POSTO DI LEONARDO SAREBBE ARRIVATO DAVANTI ALL’INTER) E QUINDI NON METTERA’ SOLDI.IL MILAN TEMEVA DI PERDERE PATO (MA CHELSEA E CITY PUNTANO A BEN ALTRO!) E C’E’ IL RISCHIO INVECE CHE POSSA ESSERE CEDUTO THIAGO SILVA.IL CITY, CHE E’ ALLA RICERCA DI CENTROCAMPIOSTI PER FARE UNA SQUADRA COMPETITIVA E’ DISPOSTO A OFFRIRE TRENTA MILIONI.MANCINI LO REIMPOSTEREBBE MEDIANO CENTRALE(NOTA MIA: DOVE LO FAREI GIOCARE ANCHE IO!!!), RUOLO NEL QUALE HA GIOCATO PER ANNI NELLE GIOVANILI.”
    IERI SERA HO LETTO CHE DALL’ARGENTINA DANNO PER FATTO OTAMENDI AL MILAN! MAH, LO SPERO!
    Ruiu ci dice che forse ci vuole un altro anno di transizione e che ci farà bene, e con lui l’amico direttore di milan channel (suma), che oltretutto ci dice che è tutto dovuto agli ingaggi di gente come seedorf (e io mi chiedo “ma chi glieli ha fatti quei contratti???”).il problema è che questi signori (che oltretutto insultano noi 28.000 di facebook) non si rendono forse conto che è la cattiva gestione ad aver causato questa situazione e che non basta un altro anno di transizione… ce ne vorranno ahimé almeno altri 3.RUIU E SUMA LO SANNO BENISSIMO CHI GLIELI HA FATTI I CONTRATTI AI GIOCATORI DEL MILAN, I RINNOVI DA 3,5MLN A 6MLN NETTI L’ANNO…SOLO CHE NON POSSSONO DIRE CHE CHE GALLIANI GESTISCE MALE IL MILAN! RUIU HA + VOLTE SCRITTO LIBRI PER IL MILAN, COME COLLABORATORE ESTERNO E SUMA E’ IL DIRETTORE DI MILANCHANNEL E DEL SITO DEL MILAN…SONO STIPENDIATI DAL MILAN E COME TALI NON POSSONO DIRE LA VERITA! IN MERITO ONORE AD EMILIO BIANCHI CHE COME GIORNALISTA/TIFOSO DICE LE COSE COME STANNO!
    SQUINZI: NON LO SO PROPRIO.. RIPETO, PER ME SAREBBE GIA’ UN GRANDE, GRANDISSIMO PASSO AVANTI CAMBIARE GALLIANI CON IL PRIMO CHE PASSA!!! SONO STRACONVINTO CHE CON UN’ALTRO AL POSTO DI GALLIANI VEDREMMO UN MILAN BEN DIVERSO, + GIOVANE, VARIO E COMPETITIVO..

    ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????

    scusa ho sbagliato a citare hahaha

  23. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:35 | #23
    Rispondi | Cita

    pede :
    pato dice che è presto per dire se resterà e che se ne parlerà il 20, giorno del raduno. e ci credo, aggiungo io. con la squadra che si ritrova difficilmente vincerà qualcosa, figuriamoci il pallone d’oro!

    STAVO GIUSTO PER POSTARE IL LINK DELL’ARTICOLO(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26829) E COMMENTARE!!!
    NON HA TORTO!!! LUI SA CON CHI LAVORA E GIOCA E SA CHE CON QUESTA ROSA, PER QUANTO LUI SIA BRAVO…NON VINCERA’ NULLA L’ANNO PROSSIMO!!!

  24. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:36 | #24
    Rispondi | Cita

    milanista :

    Aleks :

    vincenzo :ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

    CONCORDO!!! VIA RONALDINHO E JOE COLE AL SUO POSTO!!!

    ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????

    IO NON SONO + ABBONATO DA QUASI 3 ANNI, CARO MIO!!!

  25. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:42 | #25
    Rispondi | Cita

    MILANISTA: ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????
    scusa ho sbagliato a citare hahaha

    GUARDA CHE HO SOLO DETTO CHE RUIU E SUMA SONO RISPETTIVAMENTE STIPENDIATI DAL MILAN E PER QUESTO NON POSSONO PARLARE MALE DI CHI LI PAGA!!!
    IO NON HO MAI AVUTO MILANCHANNEL…E IL SITO DEL MILAN NON LO VEDO MAI PERCHE’ E’ LA VOCE UFFICIALE DEL MILAN, QUINDI SOLO PROCLAMI E MINKIATE!!!
    IO AVEVO L’ABBONAMENTO ALLO STADIO CHE NON HO PIU’ RINNOVATO.. QUEST’ANNO HO GUARDATO IL MILAN IN STREAMING…E PENSAVO, AL MASSIMO, DI FARE SKY.UK PERCHE’ C’E’ + RUGBY(RISPETTO ALLO SKY ITA)!!!

  26. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:43 | #26
    Rispondi | Cita

    NISTA: ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????
    scusa ho sbagliato a citare hahaha

    GUARDA CHE HO SOLO DETTO CHE RUIU E SUMA SONO RISPETTIVAMENTE STI-PEN-DIA-TI DAL MILAN E PER QUESTO NON POSSONO PARLARE MALE DI CHI LI PAGA!!!
    IO NON HO MAI AVUTO MILANCHANNEL…E IL SITO DEL MILAN NON LO VEDO MAI PERCHE’ E’ LA VOCE UFFICIALE DEL MILAN, QUINDI SOLO P-R-O-C-L-A-M-I E M-I-N-K-I-A-T-E!!!
    IO AVEVO L’ABBONAMENTO ALLO STADIO CHE NON HO PIU’ RINNOVATO.. QUEST’ANNO HO GUARDATO IL MILAN IN S-T-R-E-A-M-I-N-G…E PENSAVO, AL MASSIMO, DI FARE SKY.UK PERKE’ C’E’ + RUGBY(RISPETTO A SKY ITA)!!!

  27. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:47 | #27
    Rispondi | Cita

    LETTERA TIFOSO: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26824

    PIENAMENTE D’ACCORDO!!! ANZI, IO AVREI PRESO OTAMENDI E BONUCCI PER SPOSTARE T.SILVA A CENTROCAMPO, COME CENTROCAMPISTA BASSO…TRA FLAMINI E ANDREA POLI.. MA SOGNARE E’ BELLO!!!

  28. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:49 | #28
    Rispondi | Cita

    LETTERA DEL TIFOSO: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26768

    PAROLE SANTE!!!

  29. Aleks
    9 giugno 2010 a 13:52 | #29
    Rispondi | Cita

    LETTERA DEL TIFOSO: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26766

    METTITI IN FILA…ANCHE IO AVREI DA INSEGNARE AL PELATO!!!

  30. milanista
    9 giugno 2010 a 14:01 | #30
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    milanista :

    Aleks :

    vincenzo :ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

    CONCORDO!!! VIA RONALDINHO E JOE COLE AL SUO POSTO!!!

    ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????

    IO NON SONO + ABBONATO DA QUASI 3 ANNI, CARO MIO!!!

    bravo!!!

  31. Aleks
    9 giugno 2010 a 14:30 | #31
    Rispondi | Cita

    milanista :

    Aleks :

    milanista :

    Aleks :

    vincenzo :ok…joe cole e ballack non giocheranno la prossima stagione con i blues…non dico ballack perchè non serve più,ma perchè non proviamo jo cole a parametro zero?

    CONCORDO!!! VIA RONALDINHO E JOE COLE AL SUO POSTO!!!

    ma scusa leggo tra le righe il nome di suma… non hai ancora disdettato milan channel con motivazione fuori i milioni o fuori dai c….??????

    IO NON SONO + ABBONATO DA QUASI 3 ANNI, CARO MIO!!!

    bravo!!!

    GRAZIE!!!

  32. dylaniato
    9 giugno 2010 a 14:41 | #32
    Rispondi | Cita

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26294
    per chi brama nel vedere i primavera in prima squadra. Il ragionamento di Maldini di ieri fa male ma probabilmente è la realtà.

  33. Giovanni Angelo
    9 giugno 2010 a 14:52 | #33
    Rispondi | Cita

    ECCO FATTO ADESSO ANCHE PATO INIZIA CON LA TIRITERA SIMILE A QUELLA DI KAKA’…..NON SO SE RIMANGO AL MILAN….SOLO DOPO IL 20 SAPRO’ ESSERE PIU’ PRECISO…..RAGAZZI COMINCIAMO AD ABITUARCI ALL’IDEA…PATO SE NE ANDRA’,ANCHE GIUSTAMENTE,IN QUALCHE GRANDE SQUADRA CHE POTRA’ PAGARGLI UN INGAGGIO ADEGUATO ALLA SUA CLASSE E ALLA SUA BRAVURA!!!!

  34. OPPOSIZIONE BERLUSCONIANA
    9 giugno 2010 a 15:08 | #34
    Rispondi | Cita

    ECCO FATTO ADESSO ANCHE PATO INIZIA CON LA TIRITERA SIMILE A QUELLA DI KAKA’…..NON SO SE RIMANGO AL MILAN….SOLO DOPO IL 20 SAPRO’ ESSERE PIU’ PRECISO…..RAGAZZI COMINCIAMO AD ABITUARCI ALL’IDEA…PATO SE NE ANDRA’,ANCHE GIUSTAMENTE,IN QUALCHE GRANDE SQUADRA CHE POTRA’ PAGARGLI UN INGAGGIO ADEGUATO ALLA SUA CLASSE E ALLA SUA BRAVURA!!!!
    penso rimarra’ alla fine.tuttavia dovesse andare ,come dargli torto,chi starebbe al milan in queste condizioni avendo la possibilita’ di giocare al chelsea o real etc prendendo il doppio?

  35. Aleks
    9 giugno 2010 a 15:16 | #35
    Rispondi | Cita

    NEWS: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26816

    SE VERAMENTE IL BARCELLONA LO PRENDE A 8-9MLN E’ MEGLIO CHE IL PELATOCRAVATTAFGIALLA EMIGRI SU MARTE!!!

  36. Azazel81
    9 giugno 2010 a 16:35 | #36
    Rispondi | Cita

    @milanista

    per la cronaca: i nomi di ruiu e suma li avevo fatti io!!! e cmq non sono abbonato né a mediaset premium, né a sky (e quindi nemmeno a milan channel) e non ho l’abbonamento allo stadio.

    semplicemente suma va spesso in trasmissione su telelombardia o topcalcio24 e sento lì le ca-ga-te che spara.

    In più, tempo fa, un tizio su facebook aveva postato un link tramite il quale ascoltare milan channel… dopo un’ora ad ascoltare quello che diceva suma mi sono cadute le p***e… eheheh…

    Aleks :NEWS: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26816
    SE VERAMENTE IL BARCELLONA LO PRENDE A 8-9MLN E’ MEGLIO CHE IL PELATOCRAVATTAFGIALLA EMIGRI SU MARTE!!!

    Andiamo io a te a mandarlo sulla luna??? a pedate nel c-u-l-o però…

    non ce la faccio più a vederlo/sentirlo sparare str-onz-ate in tv… basta…

  37. Azazel81
    9 giugno 2010 a 16:38 | #37
    Rispondi | Cita

    grrrr… sta moderazione…

  38. Aleks
    9 giugno 2010 a 17:08 | #38
    Rispondi | Cita

    dylaniato :
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26294
    per chi brama nel vedere i primavera in prima squadra. Il ragionamento di Maldini di ieri fa male ma probabilmente è la realtà.

    TENTARE UNA O 2 O 3 PARTITE NON NUOCE!! ALBERTAZZI HA DICHIARATO CHE SI SENTE PRONTO PER CONFRONTARSI CON LA SERIE A..

  39. Azazel81
    9 giugno 2010 a 18:02 | #39
    Rispondi | Cita

    @milanista

    fantastico l’aricolo pubblicato… che dire: in pochi paragrafi riassume tutto quello che pensiamo noi tifosi rossoneri, no?

  40. Giorgio
    9 giugno 2010 a 18:48 | #40
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    dylaniato :
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26294
    per chi brama nel vedere i primavera in prima squadra. Il ragionamento di Maldini di ieri fa male ma probabilmente è la realtà.

    TENTARE UNA O 2 O 3 PARTITE NON NUOCE!! ALBERTAZZI HA DICHIARATO CHE SI SENTE PRONTO PER CONFRONTARSI CON LA SERIE A..

    No beh allora se lo dice Albertazzi siamo a posto. Un problema in meno. Mah.
    Ribadisco che Albertazzi è il meno peggio dei difensori che ci sono nella primavera. Se non ha giocato un minuto con Leo neanche quando eravamo alle strette ci sarà pure un motivo e Maldini pacatamente lo sottolinea.
    Inserire un Verdi o uno Zigoni è meno critico perchè al massimo sbagliano attaccando, se sbaglia un difensore o un portiere è la fine.

  41. Azazel81
    9 giugno 2010 a 19:51 | #41
    Rispondi | Cita

    qualcuno di voi ha idea del prezzo del cartellino di Dzagoev (CSKA Mosca)?

    come lo vedreste nel milan? parlo ipoteticamente… perché tanto so che il milan non ha i soldi per comprarlo..

  42. cristiano
    9 giugno 2010 a 20:57 | #42
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :
    qualcuno di voi ha idea del prezzo del cartellino di Dzagoev (CSKA Mosca)?
    come lo vedreste nel milan? parlo ipoteticamente… perché tanto so che il milan non ha i soldi per comprarlo..

    a me dzagoev piace molto e nel milan ce lo vedrei bene, soltanto che per averlo bisognerebbe sganciare un assegno dai 10 ai 15 milioni, anche se non penso il cska voglia cederlo perima della definitiva esplosione…
    io comunque sono sempre stato dell’idea che il milan dovrebbe aprire le porte al mercato dell’est europa che sforna continuamente nuovi talenti, a prezzi anche più bassi di quelli sfornati dal brasile che ormai ha iniziato a chiedere cifre folli…

Pagine dei commenti
1 ... 4 5 6
  1. Nessun trackback ancora...