Benvenuti
Ciao a tutti e benvenuti nel mio, anzi nel nostro, Bar dello Sport.
Iniziamo allora la nostra chiacchierata, perché in fondo è questo il motivo per cui ho creato questo spazio. Per parlare di calcio, per raccontare le cose che conosco di questo meraviglioso sport che amo e nel quale ho la fortuna di lavorare da così tanti anni.
Il calcio è la mia passione ma è anche quella di tanti altri milioni di italiani. Chi ama questo sport è curioso di sapere tutte le novità che lo riguardano, le curiosità, i “dietro le quinte”.
Io offro da sempre la mia consulenza nel mondo del calcio, vivo il calciomercato ed è soprattutto di questo che parleremo ma anche di molte altre cose.
Ormai il calciomercato è aperto tutto l’anno, 24 ore su 24 e appassiona i tifosi proprio come una partita.
E’ una sfida affascinante essere sempre in contatto con chi è curioso di trattative, notizie e retroscena. Questo strumento mi permetterà di comunicare in tempo reale importante movimenti di mercato e rispondere alle domande e alle curiosità di tifosi e addetti ai lavori. Magari qualche segreto sarò costretto a custodirlo ma molti alla fine saranno svelati…
Allora, sediamoci e parliamone!
ernesto uno di noi!!!!!
sono un osservatore di calcio volevo sapere se era possibile prendere contatti con lei e come?
QUANTO VORREI ESSERE UOMO DI MERCATO..BRONZETTI SEI IL MIGLIOR UOMO DI MERCATO CHE ESISTA AL MONDO
ciao mitico ernesto..volevamo chiederti se ci sono possibilità che clarence seedorf lasci il milan a fine staqione..attendiamo risposta.saluti
sig. Bronzetti……vorrei tnt diventare km voi………..ma nn conosco la strada da percorrere…magari Lei m illuminasse e sxo ke m dia alkune informazioni riguardo al parma…………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!bronzetti migliore al mondo nella sua professione!!!!!!!!!portaci altri campioni!!
@otta&cumeeet
io nn h capito xke seedorf debba lasciare il milan,ma la gente memoria nnn ne ha? io sono un milanista accanito e anche se mi da su i nervi a volte clarence x me deve chiudere la carriere a casa,cioe al milan,anche se x qualke stagione nn da titolare,ma vabene cosi,perche giocatori come lui quando e’in giornata,io ne vedo mooolto poki,signor bronzetti,vorrei un parere sulla rosa del milan del prossimo anno: frey-abate(terzino destro x me azzeccato,piu di flamini,anche se lui nn e’male anzi)thiago silva-lucio(quasi a costo zero,o mexes,che a me negli ltimi 2 anni nn e’piaciuto,ma magari sono storie di stimoli-chicly(arsenal fenomenale!!!) gattuso-pirlo-obi mykel( a costo zero e un affarone secondo me)kaka’-pato eto’o (o adebayorche pero’ bo nn lo vbedo forte quanto eto’o) panchina:abbiati-bonera-zambrotta-favalli-darmian-jankulovsky-di gennaro-ambrosini-gourcuff-seedorf-flamini-inzaghi-borriello! via x fare cassa ronaldinho!
@pietro
seedorf è si un gran giocatore….ma a noi servono grandi giocatori tutto l’anno….non 4 partite su 40…..detto questo io clarence lo vedrei bene come osservatore all’estero.in un ruolo alla leonardo per intenderci.
3 COSE…… FORZA MILAN FORZA FERE FORZA BRONZETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sig. Bronzetti, al momento le inglesi ed il solo Barcellona sono le squadre più forti del mondo. A parere suo, quando le nostre squadre potranno tornare a certi livelli soprattutto in europa? Sinceramente vedendo giocare Roma-Arsenal, Juventus-Chelse, Inter-Manchester questo grandissimo divario non l’ho visto, ironia della sorte la squadra che ha veramente meritato di uscire è stata a mio avviso solo l’Inter soprattutto per la gara casalinga. Da qualche anno le inglesi hanno quel briciolo in più per battere le nostre squadre. A queso punto secondo lei questo divario è solo un problema economico o è un problema di cultura e mentalità calcistica? Perchè secondo me l’Italia rispetto ad altre nazioni europee e rimasta come allenamenti come dirigenza ecc…. un pò troppo adagiata. Grazie con stima Alessio